Videomessaggio di Ilaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorettagm11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 19/12/2010, 20:32) 
    Videomessaggio di Ilaria

    Esordisce dicendo che si aspettava il record di nomination avute, ma non da parte di alcune persone.

    Davide: te lo sai, io a te voglio bene perchè da quando sono entrata ti ho subito sentito vicino, mi piaci come persona, però sinceramente hai sbagliato: se non tanto per me, che comunque sinceramente non mi aspettavo che mi avresti nominato perchè veramente ti ho sentito vicino, hai sbagliato per Pietro. Poi hai avuto modo comunque di chiarire con lui, ma sinceramente è un errore che secondo me a Pietro rimane. Se non volevi nominare Francesca o Rosa, avevi altri nomi che potevi fare al posto mio e sicuramente sarebbero stati una dimostrazione di amicizia importante per Pietro lì dentro. Quando c'è stata l'occasione di dimostrare quanto valeva questa amicizia secondo me non l'hai fatto.

    Nando: vale lo stesso discorso per te nei confronti di Pietro. Anche te, essendo suo amico, potevi tranquillamente evitare una nomination a me perchè sapevi qual era il suo desiderio. Sicuramente mi è dispiaciuto meno di te che non di Davide perchè comunque con te non ho mai avuto un rapporto vero e ho sempre percepito fin dall'inizio che tu non gradissi la mia presenza lì dentro, quindi sinceramente da te me l'aspettavo, però comunque non è stato corretto nei confronti di Pietro, perchè anche te eri per lui un punto di riferimento lì dentro.

    Angelica: da te sinceramente non me l'aspettavo, perchè probabilmente sei stata l'unica o una delle poche che lì dentro ha cercato di capirmi e di apprezzarmi come persona. Sei stata l'unica che ha cercato di farmi capire che cosa potevano aspettarsi gli altri da me e ti ho sempre sentita assolutamente vicina e sincera. E quindi i tuoi abbracci e i tuoi "ti voglio bene" non sono stati secondo me coerenti con la nomination che poi mi hai dato.

    Pietro: amore, buonasera! Che ti dico... mi manchi, son qua fuori e sto lottando contro tutto e contro tutti per continuare a difendere me prima di tutto, te e la nostra storia. Te sai benissimo io sono entrata lì dentro per te e adesso che sono fuori continuo a starti vicino e continuo a sostenerti. Te devi ricordarti assolutamente le promesse che mi hai fatto e mi dispiace non passare il Natale insieme a te perchè mi mancherai da morire ma non ti devi sentire mai solo, perchè io sono sempre lì accanto a te.

    Margherita: fin dall'inizio sono entrata e mi sei stata simpaticissima, sinceramente ho sempre pensato che tu potessi avere un grosso potenziale, perchè comunque sei un personaggio che lì dentro secondo me ha un senso. L'unica cosa è che secondo me ti stai un po' facendo del male con le tue mani: ti stai mettendo nelle mani di Guendalina e sei diventata praticamente una pedina, che lei sposta e muove a suo piacimento. Devi cercare di far valere la tua personalità, cerca di venire fuori per quello che sei, dì la tua e tieni alti i valori che te hai e che lei non ha. Però vai avanti con la tua testa, gioca da sola, non per lei.

    Guendalina: è una donna... no, non è una donna, "donna" sarebbe un'offesa per tante donne! Penso che in questo momento tu ti stia rendendo assolutamente ridicola: hai cercato in tutti i modi di prendere Pietro, sono entrata io e sei praticamente sparita di casa. Una volta che sono uscita, non hai perso tempo per andare da lui e chiedergli nuovamente un'amicizia, quando sai benissimo che di amicizia non si è mai parlato e se veramente lo era potevi farlo quando io ero in casa. Quindi questo è un chiaro segnale che a te dell'amicizia di Pietro non ti interessa, ma stai continuando a metterci i bastoni tra le ruote. Che Pietro non lo vuoi credo che sia la più grossa bugia che hai detto da quando sei lì dentro, perchè te lo prenderesti anche finto! E per la donna che dovresti dimostrare di essere, sei un esempio pessimo!

    Guenda se la ride di gusto e commenta con un "bene", ironizzando con Margherita su quanto appena ascoltato su entrambe :rolleyes:

    la mummia è riuscita dal sarcofago amore qui amore la ma ilaria cosa pensa che in italia siamo tutti scemi io preferisco donne come guendalina che quelle come lei che x 1 manciata di successo mandano giu i rospi, con la scusa dell'amore perduto voleva piazzarsi dentro al gf nn ha capito che a parte chi la votata con la percentuale con la quale è uscita nella storia del gf in 1 nominescion a 4 nessuno ha mai preso tanti voti il record erA di ascanio con 75%­ma erano in 2

    Edited by francesco88 - 20/12/2010, 15:10
     
    .
  2. Oo.Bel.La.Stabiese.oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ilaria,potevi risparmiartelo questo videomessaggio!
     
    .
  3. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente detto da lei che ha perdonato il fidanzato dopo che le ha messo pubbliche corna fa molto ridere, ma questa collega il cervello alla bocca no perchè una che per il fidanzato che si struscia ad un'altra non dice niente e per un bagnoschiuma fa la rissa è proprio un'inetta!

    lei è un'offesa per le donne
     
    .
  4. trapalcoerealtà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessiogieffino @ 20/12/2010, 00:12) 
    Ma sinceramente detto da lei che ha perdonato il fidanzato dopo che le ha messo pubbliche corna fa molto ridere, ma questa collega il cervello alla bocca no perchè una che per il fidanzato che si struscia ad un'altra non dice niente e per un bagnoschiuma fa la rissa è proprio un'inetta!

    lei è un'offesa per le donne

    concordo.......anche se lei ha detto chiaramente che se voleva tenerlo quelo era l'unico modo!!
     
    .
  5. nayke27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trapalcoerealtà @ 20/12/2010, 00:42) 
    CITAZIONE (Alessiogieffino @ 20/12/2010, 00:12) 
    Ma sinceramente detto da lei che ha perdonato il fidanzato dopo che le ha messo pubbliche corna fa molto ridere, ma questa collega il cervello alla bocca no perchè una che per il fidanzato che si struscia ad un'altra non dice niente e per un bagnoschiuma fa la rissa è proprio un'inetta!

    lei è un'offesa per le donne

    concordo.......anche se lei ha detto chiaramente che se voleva tenerlo quelo era l'unico modo!!

    a se la pensate cosi state dicendo che anche guenda e un offesa x le donne anche lei ha perdonato le corna di remo anzi piu di una volta .........che poi anche lei ne ha fatte a lui e pure tante l ho detto lei stessa quindi chi e peggio tra le due e una dura lotta...
     
    .
  6. ROSY.55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Ilaria, concordo in tutto quello che ha detto... Guendalina una donna senza dignità, mi spiace che ancora una volta il sesso femminile sia rappresentato anche da donne così Forza Ilaria!!!!!!!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,763
    Reputation
    +2,715

    Status
    Offline
    cioè sono senza parole da che pulpito dico io????... cioè una che è senza dignità, accetta le corna dal fidanzato, è una mummia parla di dignità e che guenda è una vergogna per le donne...ahahahahah ma per piacere...anche mia mamma che ragiona all'antica è dalla parte di guenda chissà come mai...
     
    .
  8. Miss Bennet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poveretta Ilaria!! Il suo videomessaggio è come lei: inutile! Ha ripetuto la stesse cose trite e ritrite e da che pulpito viene la predica:proprio lei che la dignità di donna non sa nemmeno dov'è, si permette di dare lezioni...immagino che non le importi che Pietro si sia riavvicinato a Guenda...no, tanto lei è superiore! Ma chi ci crede!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miss Bennet @ 20/12/2010, 16:06) 
    Poveretta Ilaria!! Il suo videomessaggio è come lei: inutile! Ha ripetuto la stesse cose trite e ritrite e da che pulpito viene la predica:proprio lei che la dignità di donna non sa nemmeno dov'è, si permette di dare lezioni...immagino che non le importi che Pietro si sia riavvicinato a Guenda...no, tanto lei è superiore! Ma chi ci crede!

    pietro e guenda si stanno riavvicinando per contratto , o cosi o fuori è lampantissimo
    ilaria lo sa benissimo
    di che deve essere gelosa??
    quasi tutti li dentro hanno un ruolo
    il ruolo di pietro e guenda è questo

    possiamo forse lagnarci di non vedere un reality ma una finzione continua??
    o criticare chi ha accettato sto ruolo?
    no il loro scopo è apparire e quindi???
    ogniuno fa il suo gioco o meglio la parte che gli assegna il gf

    quindi ilaria reagisce di conseguenza
    l accordo fra lei e pietro c è di sicuro
    come quello fra guenda e pietro
    in termini diversi senza dubbio :lol:
     
    .
  10. Ciccia-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    pietro e guenda si stanno riavvicinando per contratto , o cosi o fuori è lampantissimo
    ilaria lo sa benissimo
    di che deve essere gelosa??
    quasi tutti li dentro hanno un ruolo
    il ruolo di pietro e guenda è questo

    possiamo forse lagnarci di non vedere un reality ma una finzione continua??
    o criticare chi ha accettato sto ruolo?
    no il loro scopo è apparire e quindi???
    ogniuno fa il suo gioco o meglio la parte che gli assegna il gf

    quindi ilaria reagisce di conseguenza
    l accordo fra lei e pietro c è di sicuro
    come quello fra guenda e pietro
    in termini diversi senza dubbio

    Io non credo proprio che sia un accordo tra Guendy>Pietro, forse e nato vero un gioco per poter salire nelle preferenze, ma entrambi si sono accorti che si stavano bruciando con il fuoco o meglio si erano bruciati, e non sapevano come uscirne, se non fare finta che é solo un gioco.Io li vedo molto complici e attratti, se cosi non fosse, qualsiasi ragazzo o uomo che ami la sua donna e che promette di rimanere fedele, anche se un ballo richiedesse baciare la compagna, non lo farebbe, al massimo insisterebbe per darlo sulla guancia, mentre Pietro ha ceduto nel darlo questo bacio, non solo perché era l'unico modo per quanto poco durasse sta cosa, di riavvicinarsi a Guendy, e a lui piace il contatto con Guendy gli si legge nel suo sguardo quando si guardano e il mordersi le labbra dopo averla baciata.Solo delle persone superflue non leggono in questi gesti il desiderio che Pietro reprime perché la situazione lo costringe a fare ció, perché senno farebbe una brutta figura e risulterebbe incoerente.Ma sti baci dicono tanto...

    QUOTE
    Poveretta Ilaria!! Il suo videomessaggio è come lei: inutile! Ha ripetuto la stesse cose trite e ritrite e da che pulpito viene la predica:proprio lei che la dignità di donna non sa nemmeno dov'è, si permette di dare lezioni...immagino che non le importi che Pietro si sia riavvicinato a Guenda...no, tanto lei è superiore! Ma chi ci crede!

    Io vorrei tanto sapere dalla mummia di Ilaria, che si sente molto meglio di Guendy, nonostante lei si professa una santa e donna di valori, e voglio ricordare a tutti che Ilaria é >"la persona che ha rubato il ragazzo a Viola"...e che si e arrabbiata e a detto che cosa sia andata a fare viola li nel Gf11 a parlare con Pietro...Mah , forse si e dimenticata la mummia di Ilaria che lei e colei che ha tradito il suo ex-ragazzo e ha rubato il ragazzo di Viola???E ancora si passa per santa e persona con valori???

    Almeno Guendy non ha nessun rapporto fuori, ha chiuso con i vecchi rapporti ed é entrata sola nel GF11...e se si é innamorata-o infatuata di Pietro non e certo una condanna,se Pietro non avrebbe realmente voluto lei si sarebbe stata al suo posto, ma dato che lui si é concesso al gioco(ma questo per la mummia non e importante)....Come non é importante il fatto che cerchi di chiarirsi con Guendy, che la cerca, che gli corre dietro, e cerca di instaurare sempre un discorso con Guendy, e sopratutto si e concesso nel baciarla e gode del fatto che anche se per poco possa godere di quell'avvicinamento tra lui e Guendy ...ripeto:Anche se solo per quel poco che ballano...ma ha lui piace , gli si legge negli occhi, nello sguardo felino che butta a Guendy, e nel mordersi le labbra quando finisce di baciarla e quando gli si avvicina a se, guendy.
     
    .
  11. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-71 @ 20/12/2010, 18:51) 
    CITAZIONE
    pietro e guenda si stanno riavvicinando per contratto , o cosi o fuori è lampantissimo
    ilaria lo sa benissimo
    di che deve essere gelosa??
    quasi tutti li dentro hanno un ruolo
    il ruolo di pietro e guenda è questo

    possiamo forse lagnarci di non vedere un reality ma una finzione continua??
    o criticare chi ha accettato sto ruolo?
    no il loro scopo è apparire e quindi???
    ogniuno fa il suo gioco o meglio la parte che gli assegna il gf

    quindi ilaria reagisce di conseguenza
    l accordo fra lei e pietro c è di sicuro
    come quello fra guenda e pietro
    in termini diversi senza dubbio

    Io non credo proprio che sia un accordo tra Guendy>Pietro, forse e nato vero un gioco per poter salire nelle preferenze, ma entrambi si sono accorti che si stavano bruciando con il fuoco o meglio si erano bruciati, e non sapevano come uscirne, se non fare finta che é solo un gioco.Io li vedo molto complici e attratti, se cosi non fosse, qualsiasi ragazzo o uomo che ami la sua donna e che promette di rimanere fedele, anche se un ballo richiedesse baciare la compagna, non lo farebbe, al massimo insisterebbe per darlo sulla guancia, mentre Pietro ha ceduto nel darlo questo bacio, non solo perché era l'unico modo per quanto poco durasse sta cosa, di riavvicinarsi a Guendy, e a lui piace il contatto con Guendy gli si legge nel suo sguardo quando si guardano e il mordersi le labbra dopo averla baciata.Solo delle persone superflue non leggono in questi gesti il desiderio che Pietro reprime perché la situazione lo costringe a fare ció, perché senno farebbe una brutta figura e risulterebbe incoerente.Ma sti baci dicono tanto...

    CITAZIONE
    Poveretta Ilaria!! Il suo videomessaggio è come lei: inutile! Ha ripetuto la stesse cose trite e ritrite e da che pulpito viene la predica:proprio lei che la dignità di donna non sa nemmeno dov'è, si permette di dare lezioni...immagino che non le importi che Pietro si sia riavvicinato a Guenda...no, tanto lei è superiore! Ma chi ci crede!

    Io vorrei tanto sapere dalla mummia di Ilaria, che si sente molto meglio di Guendy, nonostante lei si professa una santa e donna di valori, e voglio ricordare a tutti che Ilaria é >"la persona che ha rubato il ragazzo a Viola"...e che si e arrabbiata e a detto che cosa sia andata a fare viola li nel Gf11 a parlare con Pietro...Mah , forse si e dimenticata la mummia di Ilaria che lei e colei che ha tradito il suo ex-ragazzo e ha rubato il ragazzo di Viola???E ancora si passa per santa e persona con valori???

    Almeno Guendy non ha nessun rapporto fuori, ha chiuso con i vecchi rapporti ed é entrata sola nel GF11...e se si é innamorata-o infatuata di Pietro non e certo una condanna,se Pietro non avrebbe realmente voluto lei si sarebbe stata al suo posto, ma dato che lui si é concesso al gioco(ma questo per la mummia non e importante)....Come non é importante il fatto che cerchi di chiarirsi con Guendy, che la cerca, che gli corre dietro, e cerca di instaurare sempre un discorso con Guendy, e sopratutto si e concesso nel baciarla e gode del fatto che anche se per poco possa godere di quell'avvicinamento tra lui e Guendy ...ripeto:Anche se solo per quel poco che ballano...ma ha lui piace , gli si legge negli occhi, nello sguardo felino che butta a Guendy, e nel mordersi le labbra quando finisce di baciarla e quando gli si avvicina a se, guendy.

    é talmente evidente che nn si puo' fare a meno di non notarlo. ;)
     
    .
  12. Ciccia-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    é talmente evidente che nn si puo' fare a meno di non notarlo.

    Si ma la mummia ancora insiste..voglio vedere se stasera replica o dice qualcosa per il bacio...mah, come sempre perdona...perché il GF11 a richiesto questo, di sicuro dirà, e un bacio a stampo non e come un bacio con la lingua...Vorrei ke facessero vedere ogni minimo bacio a rallentatore...cosi vedremmo che tipo di bacio sarebbe, se a stampo o con la lingua.Nonostante gli si vedeva il Labro bagnato a Pietro dopo il bacio...mah...cmq...la mummia perdonerà ancora...auuauauhauh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciccia-71 @ 20/12/2010, 18:39) 
    CITAZIONE
    pietro e guenda si stanno riavvicinando per contratto , o cosi o fuori è lampantissimo
    ilaria lo sa benissimo
    di che deve essere gelosa??
    quasi tutti li dentro hanno un ruolo
    il ruolo di pietro e guenda è questo

    possiamo forse lagnarci di non vedere un reality ma una finzione continua??
    o criticare chi ha accettato sto ruolo?
    no il loro scopo è apparire e quindi???
    ogniuno fa il suo gioco o meglio la parte che gli assegna il gf

    quindi ilaria reagisce di conseguenza
    l accordo fra lei e pietro c è di sicuro
    come quello fra guenda e pietro
    in termini diversi senza dubbio

    Io non credo proprio che sia un accordo tra Guendy>Pietro, forse e nato vero un gioco per poter salire nelle preferenze, ma entrambi si sono accorti che si stavano bruciando con il fuoco o meglio si erano bruciati, e non sapevano come uscirne, se non fare finta che é solo un gioco.Io li vedo molto complici e attratti, se cosi non fosse, qualsiasi ragazzo o uomo che ami la sua donna e che promette di rimanere fedele, anche se un ballo richiedesse baciare la compagna, non lo farebbe, al massimo insisterebbe per darlo sulla guancia, mentre Pietro ha ceduto nel darlo questo bacio, non solo perché era l'unico modo per quanto poco durasse sta cosa, di riavvicinarsi a Guendy, e a lui piace il contatto con Guendy gli si legge nel suo sguardo quando si guardano e il mordersi le labbra dopo averla baciata.Solo delle persone superflue non leggono in questi gesti il desiderio che Pietro reprime perché la situazione lo costringe a fare ció, perché senno farebbe una brutta figura e risulterebbe incoerente.Ma sti baci dicono tanto...

    hahahah persone superflue''???
    mi permetto di correggerti ma forse volevi dire superficiali???
    comunque alle persone superficiali alle quali passano inosservati gli sguardi d amore fra due persone, non scappano i discorsi , e quello di oggi fra guenda e pietro dove chi voleva ben capire ha capito, è rimasto ben chiaro il concetto gioco su sto bacio , si sono detti chiaramente che serviva a tutte e due sta sceneggiata per rimanere in gioco anche se qui dentro il discorso è stato accennato ma velocissimamente archiviato :lol:


    Si ma la mummia ancora insiste..voglio vedere se stasera replica o dice qualcosa per il bacio...mah, come sempre perdona...perché il GF11 a richiesto questo, di sicuro dirà, e un bacio a stampo non e come un bacio con la lingua...Vorrei ke facessero vedere ogni minimo bacio a rallentatore...cosi vedremmo che tipo di bacio sarebbe, se a stampo o con la lingua.Nonostante gli si vedeva il Labro bagnato a Pietro dopo il bacio...mah...cmq...la mummia perdonerà ancora...auuauauhauh


    è stato riportato anche nel live proprio dai fan di guenda che è guenda che ha aperto la bocca non pietro difatti pietro le ha baciato i denti :lol:

    hahahahahhahahh è vero pietro doveva staccarsi e sputare

    Edited by lella_matis - 20/12/2010, 19:06
     
    .
  14. Ciccia-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    hahahah persone superflue''???
    mi permetto di correggerti ma forse volevi dire superficiali???

    auauuhuha si non preoccuparti amo chi mi corregge...cmq non credo sia stato un gioco...forse all'inizio...ma dopo si sono innescate delle dinamiche di passione e attrazione forti di cui ancora non sono affievolite.
     
    .
13 replies since 19/12/2010, 21:26   427 views
  Share  
.