Commenti al Daytime (2° mese 16/11-20/12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pameee866 @ 6/12/2010, 18:48) 
    complimenti ad angelica... :clapping.gif:
    adesso mi è veramente caduta del tutto, dopo la sua frase in confessionale che francesca è l'unica a cui si è affezionata....mahhhhh

    Puo essere che era una domanda del confessinale sui 3 nominati?

    Attenzione il confessionale taglia e cuce..
     
    .
  2. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 6/12/2010, 18:53) 
    CITAZIONE (francesco88 @ 6/12/2010, 18:49) 
    No ma questi ragazzotti in tugurio che hanno intenzione di fare? Mai visti così tanti pettegoloni saccenti messi assieme in una sola edizione :puppyeyes.gif:
    Pietro può mettere bocca su tutto quel che gli pare (Nando cucciolandia ne è un esempio) e David non può fare altrettanto su di lui? Che poi c'ha ragione da vendere quando dice che lui e Ilaria sono poco passionali. E Giuliano? Un altro che deve mettere il becco ovunque quando non c'entra un tubo: basta con 'sta storia che dice la verità, imparasse un po' di educazione e a stare al suo posto piuttosto, fin troppo sopravvalutato per quanto mi riguarda.
    Baroncini ormai è una barzelletta vivente là dentro, in fissa perenne su Ferdinando - saranno pure suoi problemi se non riesce ad adattarsi in tugurio eh - e il bello è che, insieme ai suoi amici, critica Sheila che deve sempre dire la sua e fare bar in ogni occasione. Ma loro che hanno fatto in questi tre giorni in tugurio? Pessimi proprio :sick:

    Quoto tutto, soprattutto la parte su Giuliano.

    quoto anche io Giuliano a volte é proprio scadente.

    CITAZIONE (spiona @ 6/12/2010, 18:43) 
    CITAZIONE (lovevasto @ 6/12/2010, 18:42) 
    la seconda parte anno massacrato scheila per me è lei ad uscire

    se esce sheila perdono un concorrente forte, se esce uno degli altri 2 è indifferente, spero e penso esca david!!

    il day time era tutto pro Francesca... :unsure: non se la sono filata per 50 giorni, adesso tutto ad un tratto un day time completo dedicato a lei :eek1.gif: mistero della fede. :mf_popcorn.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:53) 
    CITAZIONE (enrico44 @ 6/12/2010, 18:46) 
    Ma sei ripetitivo cambia disco....abbiamo capito che non ti piace..!!!e da ieri che ripeti le stesse cose......

    Bhe sara' ripetitivo ma non è una cosa da sottovalutare..
    Mi chiedo visto che spesso qui parliamo di chi va avanti per "vittimismo"..e a quanto il gf ci giochi su queste cosa..mettendo anche in prima serata le confidenze fatte da nando a marghe..direi abbastanza delicate...come mai poi lo stesso gf oscura queste cose..

    Quoto. Nando non mi è mai stato simpatico ma dopo quello che ha raccontato per me come concorrente non esiste proprio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    oggi comunque..saro' prevenuta...ho visto anche il rosicamento di baroncini alla vista di Guenda e ange..insieme..
    uhmm..subito a dire cambieranno le nomination..non so se pietro..
    Hanno timore????
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizzapazza @ 6/12/2010, 18:56) 
    CITAZIONE (Tagli @ 6/12/2010, 18:53) 
    CITAZIONE (francesco88 @ 6/12/2010, 18:49) 
    No ma questi ragazzotti in tugurio che hanno intenzione di fare? Mai visti così tanti pettegoloni saccenti messi assieme in una sola edizione :puppyeyes.gif:
    Pietro può mettere bocca su tutto quel che gli pare (Nando cucciolandia ne è un esempio) e David non può fare altrettanto su di lui? Che poi c'ha ragione da vendere quando dice che lui e Ilaria sono poco passionali. E Giuliano? Un altro che deve mettere il becco ovunque quando non c'entra un tubo: basta con 'sta storia che dice la verità, imparasse un po' di educazione e a stare al suo posto piuttosto, fin troppo sopravvalutato per quanto mi riguarda.
    Baroncini ormai è una barzelletta vivente là dentro, in fissa perenne su Ferdinando - saranno pure suoi problemi se non riesce ad adattarsi in tugurio eh - e il bello è che, insieme ai suoi amici, critica Sheila che deve sempre dire la sua e fare bar in ogni occasione. Ma loro che hanno fatto in questi tre giorni in tugurio? Pessimi proprio :sick:

    Quoto tutto, soprattutto la parte su Giuliano.

    quoto anche io Giuliano a volte é proprio scadente.

    CITAZIONE (spiona @ 6/12/2010, 18:43) 
    CITAZIONE (lovevasto @ 6/12/2010, 18:42) 
    la seconda parte anno massacrato scheila per me è lei ad uscire

    se esce sheila perdono un concorrente forte, se esce uno degli altri 2 è indifferente, spero e penso esca david!!

    il day time era tutto pro Francesca... :unsure: non se la sono filata per 50 giorni, adesso tutto ad un tratto un day time completo dedicato a lei :eek1.gif: mistero della fede. :mf_popcorn.gif:

    Beh ieri non è che siano successe chissà quali grandi cose eh??? Di cosa avrebbero dovuto parlare?
     
    .
  6. gladiatrice2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto Giuliano con la scusa dell'Osservatore del Gf (ruolo ereditato dalla Pignataro...e si sa dov'è arrivata) va avanti, avanti, avanti...
    Non crea dinamiche che riguardino la sua persona...ma usa quelle degli altri.
     
    .
  7. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio.. ma é finalizzato al fatto di tenere dentro Francesca... i day time sono un po' lo specchietto della serata.
     
    .
  8. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 6/12/2010, 18:49) 
    No ma questi ragazzotti in tugurio che hanno intenzione di fare? Mai visti così tanti pettegoloni saccenti messi assieme in una sola edizione :puppyeyes.gif:
    Pietro può mettere bocca su tutto quel che gli pare (Nando cucciolandia ne è un esempio) e David non può fare altrettanto su di lui? Che poi c'ha ragione da vendere quando dice che lui e Ilaria sono poco passionali. E Giuliano? Un altro che deve mettere il becco ovunque quando non c'entra un tubo: basta con 'sta storia che dice la verità, imparasse un po' di educazione e a stare al suo posto piuttosto, fin troppo sopravvalutato per quanto mi riguarda.
    Baroncini ormai è una barzelletta vivente là dentro, in fissa perenne su Ferdinando - saranno pure suoi problemi se non riesce ad adattarsi in tugurio eh - e il bello è che, insieme ai suoi amici, critica Sheila che deve sempre dire la sua e fare bar in ogni occasione. Ma loro che hanno fatto in questi tre giorni in tugurio? Pessimi proprio :sick:

    Ma come che hanno fatto? Non dirmi che anche tu vedevi Extra3!
    Hanno fatto strategie tattiche decidendo (loro soli, eh!) che le donne non sapevano pulire, cucinare, fare la spesa, respirare, dormire, ridere senza di loro. Hanno deciso (sempre loro da soli, beninteso) che da lunedì le ragazze faranno tutto da sole, perchè loro si faranno servire (bisogna vedere le signore che ne penseranno!). Poi hanno spettegolato, sparlato, diffamato ai limiti della querela le ragazze che erano in casa. E poi ... vediamo ... ah sì: hanno parlato di donne, calcio e motori. E tu ti domandi ancora che hanno fatto per tre giorni nel tugurio? image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizzapazza @ 6/12/2010, 18:59) 
    oddio.. ma é finalizzato al fatto di tenere dentro Francesca... i day time sono un po' lo specchietto della serata.

    Questo sicuramente, ma che Francesca restasse era abbastanza scontato, non c'era di certo bisogno di questo daytime :biggrinthumb.gif:

    Se parliamo di dinamiche di gioco nessuno dei tre da un grande apporto al GF(neanche Sheila, che di suo di dinamiche ne crea ben poche, più che altro si interessa alle dinamiche create da altri risultando pedante), tra i tre però preferisco di gran lunga Francesca che a livello umano per quello che ho potuto vedere mi piace e non poco.

    Edited by valentinavgirl - 6/12/2010, 19:05
     
    .
  10. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pameee866 @ 6/12/2010, 18:48) 
    complimenti ad angelica... :clapping.gif:
    adesso mi è veramente caduta del tutto, dopo la sua frase in confessionale che francesca è l'unica a cui si è affezionata....mahhhhh

    Il fatto che vedi quello che vuoi vedere te è ovvio. Un po' di elasticità nei discorsi? Siccome Fra è in nomination e Angelica ci sta male, ha detto in confessionale che è l'unica a cui si è affezionata nel senso che ora ci è talmente affezionata che le dispiacerebbe molto se uscisse. Se in nomination ci fosse Rosa, avrebbe la stessa reazione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,806
    Reputation
    +20,577

    Status
    Offline
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:57) 
    oggi comunque..saro' prevenuta...ho visto anche il rosicamento di baroncini alla vista di Guenda e ange..insieme..
    uhmm..subito a dire cambieranno le nomination..non so se pietro..
    Hanno timore????

    è molto probabible che il pensiero di Davide sia stato quello perchè lui pensa che per la nomination di Angelica se la gioca con Guenda ma Angelica ieri ha detto ad Ilaria che i suoi nominati sono Davide, Giuliano e Caroline.
     
    .
  12. sara1957
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:53) 
    CITAZIONE (enrico44 @ 6/12/2010, 18:46) 
    Ma sei ripetitivo cambia disco....abbiamo capito che non ti piace..!!!e da ieri che ripeti le stesse cose......

    Bhe sara' ripetitivo ma non è una cosa da sottovalutare..
    Mi chiedo visto che spesso qui parliamo di chi va avanti per "vittimismo"..e a quanto il gf ci giochi su queste cosa..mettendo anche in prima serata le confidenze fatte da nando a marghe..direi abbastanza delicate...come mai poi lo stesso gf oscura queste cose..

    beh ma per fortuna esistono internet e facebook, sono cose talmente gravi, che non possono essere tenute nascoste, oscurate, soprattutto in un programma rivolto in prevalenza ai giovani.
     
    .
  13. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GF FAN @ 6/12/2010, 19:02) 
    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:57) 
    oggi comunque..saro' prevenuta...ho visto anche il rosicamento di baroncini alla vista di Guenda e ange..insieme..
    uhmm..subito a dire cambieranno le nomination..non so se pietro..
    Hanno timore????

    è molto probabible che il pensiero di Davide sia stato quello perchè lui pensa che per la nomination di Angelica se la gioca con Guenda ma Angelica ieri ha detto ad Ilaria che i suoi nominati sono Davide, Giuliano e Caroline.

    Caroline?! Possibile che capiate solo quello volete? Ha detto che secondo lei Caroline verrà nominata, non che lei la nomina.

    CITAZIONE (occhiblue @ 6/12/2010, 18:54) 
    CITAZIONE (Pameee866 @ 6/12/2010, 18:48) 
    complimenti ad angelica... :clapping.gif:
    adesso mi è veramente caduta del tutto, dopo la sua frase in confessionale che francesca è l'unica a cui si è affezionata....mahhhhh

    Puo essere che era una domanda del confessinale sui 3 nominati?

    Attenzione il confessionale taglia e cuce..

    Quoto. Ma tanto pur di far scadere Angelica, certa gente è pronta a inventarsi notizie, a dire solo un lato della medaglia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,806
    Reputation
    +20,577

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tagli @ 6/12/2010, 19:05) 
    CITAZIONE (GF FAN @ 6/12/2010, 19:02) 
    è molto probabible che il pensiero di Davide sia stato quello perchè lui pensa che per la nomination di Angelica se la gioca con Guenda ma Angelica ieri ha detto ad Ilaria che i suoi nominati sono Davide, Giuliano e Caroline.

    Caroline?! Possibile che capiate solo quello volete? Ha detto che secondo lei Caroline verrà nominata, non che lei la nomina.

    scusa se ho sbagliato, avevo letto così ieri. ma comunque non era un dare contro ad Angelica, anzi il contrario perchè non penso che il riavvicinarsi della ragazze questa settimana sia dovuto ad ipocrisia ma penso che sia stato naturale perchè in 8 di certo non potevano stare in gruppetti (senza considerare che dietro a molte liti ci sono il Gf e quest'anno anche il fatto di difendere il proprio compagno/a)
     
    .
  15. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GF FAN @ 6/12/2010, 19:08) 
    CITAZIONE (Tagli @ 6/12/2010, 19:05) 
    Caroline?! Possibile che capiate solo quello volete? Ha detto che secondo lei Caroline verrà nominata, non che lei la nomina.

    scusa se ho sbagliato, avevo letto così ieri. ma comunque non era un dare contro ad Angelica, anzi il contrario perchè non penso che il riavvicinarsi della ragazze questa settimana sia dovuto ad ipocrisia ma penso che sia stato naturale perchè in 8 di certo non potevano stare in gruppetti (senza considerare che dietro a molte liti ci sono il Gf e quest'anno anche il fatto di difendere il proprio compagno/a)

    Io avevo sentito dire che lei, nelle "pre-nomination", avrebbe fatto i nomi di Giuliano, Davide e David.

    Comunque concordo sul dire che è una cosa non da ipocriti, anzi, è stato da persone mature lasciare da parte per un po' gli asti che c'erano stati e fare finta di niente, continuando la permanenza tranquillamente.
     
    .
2358 replies since 16/11/2010, 17:57   84909 views
  Share  
.