Commenti al Live (5ª settimana 16-22/11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Matteo che impasta ha il suo perche!!! :wub: :wub:
     
    .
  2. *titto*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CATA1966 @ 18/11/2010, 12:40) 
    Ma Davide adesso è così per colpa di Pietro? Ma che cosa dite. Davide ha il suo bel caratterino anzi è lui che imbecca Pietro non il contrario.

    ma nn mi sembra proprio...cmq, e meglio che sti 2 nn stiano insieme altrimenti fanno danni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +4,379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CATA1966 @ 18/11/2010, 12:40) 
    Ma Davide adesso è così per colpa di Pietro? Ma che cosa dite. Davide ha il suo bel caratterino anzi è lui che imbecca Pietro non il contrario.

    Quoto
     
    .
  4. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo82 @ 18/11/2010, 12:37) 
    CITAZIONE (dorella27 @ 18/11/2010, 12:32) 
    ma tu le hai seguite le prime due settimane?

    Io le ho seguite tutte e attratta da Ferdinando proprio non l'ho mai vista. Anzi, da come stuzzicava Pietro sulla fidanzata era evidentissimo che le piacesse.

    la faccia di guenda, quando ferdi salva per la prima volta angelica...dice tutto...
    basterebbe andare a guardare il video (pietro e guenda la prima settimana, non si parlavano neppure).

    LIVE:

    ecco che la coppia ventosa, più sdraiata d'italia...sta a bordo piscina...
     
    .
  5. elina128
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*titto* @ 18/11/2010, 12:37) 
    CITAZIONE (lascomparsa @ 18/11/2010, 12:35) 
    Ecco son queste le cose che alla fine lo rendono carino ai miei occhi... :wub:

    con titone nie dintorni esce il peggio di davide

    diamo a Titone tutti i mali del Gf?

    Mi pare che il peggio di Baroncini sia uscito anche con Titone ben lontano (vedi lunedì dopo la diretta ;) )
    Per la cronaca non ho simpatie per nessuno in particolare, quest'anno non me ne riesce a piacere uno...
    Vago da un personaggio all'altro nell'attesa di trovare il fiore dove posarmi -_-
     
    .
  6. ela64winx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luisiana @ 18/11/2010, 12:41) 
    CITAZIONE (CATA1966 @ 18/11/2010, 12:40) 
    Ma Davide adesso è così per colpa di Pietro? Ma che cosa dite. Davide ha il suo bel caratterino anzi è lui che imbecca Pietro non il contrario.

    Quoto

    Oggi piove ..potrebbe essere colpa del Titone??? -_-
    Il pastificio sta lavorando a pieno ritmo in cucina
     
    .
  7. melrose
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto tutte le vostre riflessioni...premesso che io penso che faranno uscire minimo due uomini ora (clivio e david, ma al posto di david potrebbero esserci anche alessandro o andrea, che onestamente è tanto carino, ma non dà più di tanto alla casa...anzi, con la sua uscita si creerebbero liti per la gestione del cibo e sarebbe un caos)concordo sul fatto che metteranno dentro un uomo e una donna per destabilizzare le coppiette, potrebbero giocare molto con la gelosia di davide ed io, al contrario di molti di voi, credo che la coppia davide-rosa al gf piaccia, ma se la tiene per più in là...onestamente credo che la prima coppia che salterà è quella francesca-matteo, per vari motivi...primo, perchè da lei si aspettavano che si creasse qualcosa con ale e lei ha disatteso i desideri del gf, poi matteo dovrà uscire per rispondere ai gossip su di lui nei vari programmi....
    live....tutti indaffarati nelle faccende di casa...
     
    .
  8. Filippo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorella27 @ 18/11/2010, 12:42) 
    CITAZIONE (Filippo82 @ 18/11/2010, 12:37) 
    Io le ho seguite tutte e attratta da Ferdinando proprio non l'ho mai vista. Anzi, da come stuzzicava Pietro sulla fidanzata era evidentissimo che le piacesse.

    la faccia di guenda, quando ferdi salva per la prima volta angelica...dice tutto...
    basterebbe andare a guardare il video (pietro e guenda la prima settimana, non si parlavano neppure).

    La prima settimana, si stuzzicavano parecchio. La seconda lui si è risentito proprio perchè lei lo pungeva sul vivo.
    Ricordi il discorso "La mia ragazza è intelligente, mica come te" e lei "Meno male, perchè se era come me, non era più la tua ragazza..."? Io li ricordo bene.

    In quanto alla faccia che ha fatto Guenda quando ha visto che Ferdinando dava l'immunità ad Angelica, è stata la stessa di milioni di italiani :lol: soprattutto dopo che lui per tutta la settimana ci aveva provato con Francesca, e lei con Pietro e altri... ;)
     
    .
  9. bella78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo che divideranno le coppie ora!Forse faranno entrare qualcuno per creare scompiglio o un uomo!Ma le coppie almeno fino a natale e capodanno ce le sorbiremo!L'anno scorso fecero andare via George dopo natale!!!
     
    .
  10. Dokkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francy passa dalla cucina e si ferma a dare un bacio a Matteo che continua a fare gli gnocchi con Nando,Davide e Ale.
     
    .
  11. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    La casa del G.F. è proprio strana, alla fine sono sempre i ragazzi che tengono casa pulita o almeno danno direttive sulle pulizie, che cucinano preparano il pranzo etc...

    Ora in cucina Matteo, Dacive, Alessandro e Nando preparano gnocchi...mentre le ragazze si truccano o sistemano le loro cose in camera :lol:
     
    .
  12. mary_jordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avendo l'ora quest'anno sanno perfettamente regolarsi e, di conseguenza, vanno a letto prima degli altri anni.

    Dove ce l'hanno l'ora? :huh:
     
    .
  13. Filippo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_jordan @ 18/11/2010, 12:53) 
    CITAZIONE
    Avendo l'ora quest'anno sanno perfettamente regolarsi e, di conseguenza, vanno a letto prima degli altri anni.

    Dove ce l'hanno l'ora? :huh:

    In cucina, credo sul microonde o frigo.
     
    .
  14. zaranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ne vogliamo parlare del comportamento da viscido di david ieri sera....nando e margò stavano litigati, ha aprofittato di questo per ballare con lei, che giuliano tutto incavolato lo ha detto a nando, quanto sleale sia david.....

    comunque,ben gli sta, dopo mezzo ballo,margò lo ha piantato li in salotto hahaha come ci ho goduto....

    e lei e nando han fatto pace......

    ecco,credo dopo ieri sera lo abbia capito che con margò,non c'è trippa per gatti,lo vede come amico e stop.
     
    .
  15. ela64winx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra di essere in un pensionato

    I vecchietti che giocano a dama (giuliano e ferdi )
    I cuochi che preparno i gnocchi ..(matteo nando e alessandro
    :sleep_1.gif: :sleep_1.gif: :sleep_1.gif: :sleep_1.gif:
    se non si mischiano un po' di carte ..sai che noia
     
    .
9281 replies since 16/11/2010, 00:24   744618 views
  Share  
.