Francesca e Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco francesca fino ad un certo punto ma realmente capisco più Matteo per il semplice fatto che lui essendo realista ha detto che la loro storia deve sodalizzarsi fuori nella vita reale camminando con i piedi a terra forse si è un pò preoccupato nelle esternazioni di fra perchè non vuole correre come giusto che sia, anche fra all inizio era così voleva i suoi spazi per capire e lui è stato da parte è normale io credo molto sia in lui che in lei e sono certa che al più presto parlando solo loro due chiariranno i loro punti
     
    .
  2. serenella73
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga sn tranquilla e non .comunque stasera non ci saro' mi raccomando riporatte tt e poi da quello che ho capito matteo stasera vuol fare la capanna e allora??
     
    .
  3. mamiyarb67
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che non so' come Francesca pensi di essere credibile quando dice che Matteo potrebbe essere l'uomo della sua vita... E' ridicolo in tale contesto... O gioca pesante e tenta di conquistare il pubblico o e' fuori di testa. Penso, e spero, piu' alla prima ipotesi...
     
    .
  4. lu1432
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scubyu @ 7/12/2010, 18:30) 
    per me a Matteo non importa molto di Fra aveva ragione Giuliano

    giuliano non ha la verità assoluta in mano, la sua è stata una sensazione

    io nei 3 giorni di tugurio matteo l'ho visto anche la notte e matteo non ha mai dormito...si girava e rigirava nel letto, si alzava e si rimetteva a letto

    in più ci metti la scomodità della brandina...e il fatto che si alzava ad orari assurdi per dare da mangiare alle galline. per poi tornare a letto...

    l'ho visto ieri sera quando è risalito...si sono appiccicati e mai più scollati, stanotte se la ridevano beatamente tra di loro.

    ora, io non ho visto come si sono alzati, ma io questo ho visto stanotte e li ho seguiti (pur non inquadrati, ma si sentivano, andrea li ha sgridati più e più volte) fino alle 7 stamattina, anche se non ho scritto perchè non avevo connessione per il maltempo.

    ci sta che adesso dorma...fidatevi.

    io di matteo mi fido e comunque anche il trafiletto sul sito ufficiale non mi sembra disastroso.

    fiducia, ragazze! :)
     
    .
  5. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però ragazze chissenefrega se fanno capanna o no fatti loro non ci preoccupiamo di queste cose ^_^
     
    .
  6. lu1432
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picky @ 7/12/2010, 18:52) 
    Capisco francesca fino ad un certo punto ma realmente capisco più Matteo per il semplice fatto che lui essendo realista ha detto che la loro storia deve sodalizzarsi fuori nella vita reale camminando con i piedi a terra forse si è un pò preoccupato nelle esternazioni di fra perchè non vuole correre come giusto che sia, anche fra all inizio era così voleva i suoi spazi per capire e lui è stato da parte è normale io credo molto sia in lui che in lei e sono certa che al più presto parlando solo loro due chiariranno i loro punti

    ma non si è preoccupato, è stata una sensazione degli altri.

    matteo non aveva per niente l'espressione preoccupata, mentre ascoltava. aveva gli occhi che gli ridevano :) ed è diverso. poi che sia concreto è un'altra cosa...caspita, ma nel sito ufficiale ci sono tre video:

    - l'uomo della mia vita
    - sono sicura di matteo
    - me so' inguaiato (titolo tra l'altro inappropriato)

    se li guardate e li ascoltate attentamente capirete tante cose ^_^
     
    .
  7. @serena@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhhhh
    Ma siamo sicure che Matte abbia qualche problema... Anche perché da quello che ho intravisto credo abbia dormito quasi tutto il pomeriggio

    Poi, credo, quello che sente Fra derivi dall'aver scoperto che un suo momento di confidenza con le "amiche", non solo sia stato fatto vedere al suo ragazzo, ma anche ai suoi amici, alcuni dei quali hanno pensato bene di usare la cosa per sfotterla un pò...
    È per questo che quella sera mi aveva infastidita questa mossa del gf, se lei certe cose non si era sentita di dirle a lui, un motivo ci sarà...
     
    .
  8. lu1432
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@serena@ @ 7/12/2010, 19:18) 
    Mhhhh
    Ma siamo sicure che Matte abbia qualche problema... Anche perché da quello che ho intravisto credo abbia dormito quasi tutto il pomeriggio

    Poi, credo, quello che sente Fra derivi dall'aver scoperto che un suo momento di confidenza con le "amiche", non solo sia stato fatto vedere al suo ragazzo, ma anche ai suoi amici, alcuni dei quali hanno pensato bene di usare la cosa per sfotterla un pò...
    È per questo che quella sera mi aveva infastidita questa mossa del gf, se lei certe cose non si era sentita di dirle a lui, un motivo ci sarà...

    stamattina si sono messi a dormire alle 7, dopo quattro giorni che matteo dormiva malissimo in tugurio (visto con i miei occhi, l'ho scritto anche sopra)

    ma le ha dette anche a lui, stanno tutte nella frase della luna:

    lui le chiese: "prendiamo un biglietto andata e ritorno per la luna?"

    e lei: "solo andata"

    e lui: "sicura?"

    e lei: "sicurissima"

    parlano per metafora, ma le cose se le dicono ;)
     
    .
  9. @serena@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu1432 @ 7/12/2010, 19:25) 
    CITAZIONE (@serena@ @ 7/12/2010, 19:18) 
    Mhhhh
    Ma siamo sicure che Matte abbia qualche problema... Anche perché da quello che ho intravisto credo abbia dormito quasi tutto il pomeriggio

    Poi, credo, quello che sente Fra derivi dall'aver scoperto che un suo momento di confidenza con le "amiche", non solo sia stato fatto vedere al suo ragazzo, ma anche ai suoi amici, alcuni dei quali hanno pensato bene di usare la cosa per sfotterla un pò...
    È per questo che quella sera mi aveva infastidita questa mossa del gf, se lei certe cose non si era sentita di dirle a lui, un motivo ci sarà...

    stamattina si sono messi a dormire alle 7, dopo quattro giorni che matteo dormiva malissimo in tugurio (visto con i miei occhi, l'ho scritto anche sopra)

    ma le ha dette anche a lui, stanno tutte nella frase della luna:

    lui le chiese: "prendiamo un biglietto andata e ritorno per la luna?"

    e lei: "solo andata"

    e lui: "sicura?"

    e lei: "sicurissima"

    parlano per metafora, ma le cose se le dicono ;)

    Ho capito perfettamente ciò che vuoi dire Lu :wub:
    io cercavo solo di darmi una spiegazione alle "paranoie" di Fra, dato che effettivamente sono nate oggi, ed oggi lui ha fatto il ghiro :bye1.gif:
     
    .
  10. Dokkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate eh...ricordate ieri quando Pietro ha detto a Fra per la prima volta la storia del filmato?...avete notato il sorriso a 3000denti di Matteo che era dietro di lei?il bacio che le ha dato davanti a tutti?

    Matteo è solo stanco...ieri non si sono staccati un secondo.
    capisco che Fra sia preoccupata perche quando non vedi per un pò di giorni una persona le paure ti vengono se ci tieni.

    ma le basterà parlare sola con lui per stare tranquilla.
    e comunque sono proprio contenta che Fra si stia aprendo tanto,parla e scherza con tutti...meglio cosi!!

    per favore riportate tutto quello che vedete soprattutto extra2 chi lo vede...che non ci sono stasera!baciooo
     
    .
  11. annasuper
        Like  
     
    .

    User deleted



    Poco fa quando matteo si è svegliato ed è andato in cucina lei lo ha letteralmente appicicato al vetro della zona in cui facevano la pasta baciandolo appassionatamente.Poi fuori giocando gli ha spalmato la farina sulla faccia e poi l'ha baciato,quando lei è rientrata ha detto che timido che è casnici.
     
    .
  12. serenella73
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccoamndo riportate t di matteo e franci io non ci saro' e poi mi fa sl uan finestra l'altra e' oscurata
     
    .
  13. lu1432
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annasuper @ 7/12/2010, 20:20) 
    Poco fa quando matteo si è svegliato ed è andato in cucina lei lo ha letteralmente appicicato al vetro della zona in cui facevano la pasta baciandolo appassionatamente.Poi fuori giocando gli ha spalmato la farina sulla faccia e poi l'ha baciato,quando lei è rientrata ha detto che timido che è casnici.

    ma anche prima mentre francesca cucinava e lui era li in zona, non hanno perso occasione per baciarsi, abbracciarsi e coccolarsi
     
    .
  14. tratto.fino2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokkina @ 7/12/2010, 20:12) 
    scusate eh...ricordate ieri quando Pietro ha detto a Fra per la prima volta la storia del filmato?...avete notato il sorriso a 3000denti di Matteo che era dietro di lei?il bacio che le ha dato davanti a tutti?

    Matteo è solo stanco...ieri non si sono staccati un secondo.
    capisco che Fra sia preoccupata perche quando non vedi per un pò di giorni una persona le paure ti vengono se ci tieni.

    ma le basterà parlare sola con lui per stare tranquilla.
    e comunque sono proprio contenta che Fra si stia aprendo tanto,parla e scherza con tutti...meglio cosi!!

    per favore riportate tutto quello che vedete soprattutto extra2 chi lo vede...che non ci sono stasera!baciooo

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    Io non scrivo più perchè credo di aver già lungamente espresso il mio pensiero...però non potevo non quotarti perchè quel bacio dato davanti a tutti in quel momento esprimeva più di ogni altra cosa la sua contentezza e ciò che provava...

    ..e ora per restare in tema mi guardo Cenerentola...voi aggiornate :wub:
     
    .
  15. mamiyarb67
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (annasuper @ 7/12/2010, 20:20) 
    Poco fa quando matteo si è svegliato ed è andato in cucina lei lo ha letteralmente appicicato al vetro della zona in cui facevano la pasta baciandolo appassionatamente.Poi fuori giocando gli ha spalmato la farina sulla faccia e poi l'ha baciato,quando lei è rientrata ha detto che timido che è casnici.

    francesca si sta guadagnando il suo posto al gf!!! merita di andare avanti!!!
    vai Franci!!!
     
    .
3413 replies since 13/11/2010, 14:01   214463 views
  Share  
.