Commenti al Daytime (1° mese 19/10-15/11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O-P.67 @ 26/10/2010, 19:07)
    Cioè, tu francesco credi che tutti i voti per ferdinando siano arrivati in quel lasso di tempo in cui si è parlato di lui in trasmissione?. Mah, io non penso...

    La maggior parte dei voti comunque arriva durante il serale poi mettici pure che nei daytime della prima settimana Ferdinando è stato abbastanza protagonista..
     
    .
  2. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma avete notato l'interesse di Francesca per Alessandro? ma lui ha detto chi lo aspetta fuori?
    Che bella la nuova concorrente!
     
    .
  3. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Er bretella sul gigolò ..io ne conosco hanno un bell'aspetto son diversi da lui ..boh ..co na faccia che era tutto un programma :roflmao.gif:
    Giuliano ..ora i miei genitori lo sanno ..
    Sempre er bretella su Ferdinando ..è un bravo ragazzo e lui va giudicato non il padre
     
    .
  4. N.Bellic
        Like  
     
    .

    User deleted


    francesca è rimasta accecata da alessandro, non riesco a spiegarmi questa cosa. come anche il fatto che abbia fatto il modello. sembra che oggi vada bene chiunque :D

    ora monteranno un caso in pieno stile "principe"-carla giommi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,387
    Reputation
    +82,357

    Status
    Anonymous
    Comunque mi spiace un sacco per Clivio, fin troppo drastico, e che sarà mai :(
    Appena ha visto il nuovo modello, è andato in paranoia, temendo che volessero sostituirlo... secondo me alla fine non è male, ricordiamoci che è giovanissimo (anche se dimostra dieci anni in più) e che l'insicurezza che ha può starci.
    Comunque non uscirà, piuttosto la nomination lo scuoterà come si deve: non a caso il GF ha deciso chi fossero i nominabili proprio perchè ai provini le persone messe a rischio si erano mostrate di tutt'altra pasta... però pretendere che in una settimana vengano fuori in tutta la loro personalità è esagerato! Alla fine, maleducazione di Giuliano a parte, non è che qualcuno abbia dominato la scena più degli altri.
     
    .
  6. Ric‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamare "fallimento" un'uscita prematura da un reality show mi pare ridicolo a dir poco.
    Forse dovrebbe provarlo qualche vero fallimento per capire cosa veramente voglia dire.

    Scusate se sono troppo duro, ma questo ingigantire problemi inesistenti mi tocca non poco.
     
    .
  7. Willibald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clivio ha detto molto chiaramente (per quanto gli è possibile) che questo sarebbe l'ENNESIMO fallimento, per lui e per la sua famiglia. Quindi non sarebbe una questione di 'vado al GF, mi cacciano, tragedia' ma 'fallisco di nuovo, fallisco sempre' e inoltre 'fallisco e so anche perchè, perchè valgo poco'. Ecco, questa è tragedia, non la semplice uscita da un reality show di scheisse.
     
    .
  8. zaranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatRoma @ 26/10/2010, 18:47)
    CITAZIONE (O-P.67 @ 26/10/2010, 18:40)
    Nando, su Elisa: è troppo seca... mi serve una più... ruspante! :lol:

    Na gallina di peso insomma :lol:
    Guenda si sente trascurata dagli ometti ,le sta bene che la deridano per sentirsi presente :blink:
    E Elisa è appena entrata :laughing1.gif: bella dolce cara mammina ...

    Clivio è scosso ..è na cosa gigantesca :laughing1.gif:
    Rosa ...dirà le cose come le sa dire lei
    Cris ..non piange per la :crybaby.gif: nominetion ...ha fatto dei patti :laughing1.gif: ..di alleanza forse ?

    hahaha che tajo nando :lol: ci scommetto che tra 2 giorni gli piace pure la roscia :lol: :lol:
     
    .
  9. Ric‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willibald @ 26/10/2010, 20:21)
    Clivio ha detto molto chiaramente (per quanto gli è possibile) che questo sarebbe l'ENNESIMO fallimento, per lui e per la sua famiglia. Quindi non sarebbe una questione di 'vado al GF, mi cacciano, tragedia' ma 'fallisco di nuovo, fallisco sempre' e inoltre 'fallisco e so anche perchè, perchè valgo poco'. Ecco, questa è tragedia, non la semplice uscita da un reality show di scheisse.

    Mi sembra ugualmente una reazione sproporzionata. Gente darebbe tutto pur di essere al posto loro e loro che fanno? Piangono ininterrottamente. :bash.gif:
     
    .
  10. Willibald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sproporzionata, magari sì. Ma non del tutto ridicola o spregevole. Ieri sera, per la prima volta, c'ho visto un dolore autentico, commovente proprio perchè un po' ridicolo. Non fingeva nemmeno un po', era proprio a pezzi.
    In fondo tutto il gioco dov'è? Nel fatto che la facciate che i concorrenti e la produzione cercano di mettere sù vanno a pezzi e si scorge l'uomo o la donna dietro. In fondo sì, c'è questa specie di tristissimo successo da serate e comparsate, ma l'esperienza, per chi non è del tutto sicuro di se stesso, può essere pesante e, l'abbiamo capito, il bel Clivio non è per niente sicuro di se stesso, per motivi che non possiamo davvero sapere, mentre quel cessso di Giuliano è talmente sicuro di se stesso da convincere delle donne a dargli dei soldi!
     
    .
  11. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clivio ha espresso la sua opinione, ma il problema è che se lo pensa veramente non dovrebbe neanche essere al GF. Siamo tutti consapevoli che, a volte, il GF manipola il tutto e se non sta bene questo concetto di base allora non ti presenti neanche ai provini.
     
    .
  12. jempo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 26/10/2010, 19:55)
    Comunque mi spiace un sacco per Clivio, fin troppo drastico, e che sarà mai :(
    Appena ha visto il nuovo modello, è andato in paranoia, temendo che volessero sostituirlo... secondo me alla fine non è male, ricordiamoci che è giovanissimo (anche se dimostra dieci anni in più) e che l'insicurezza che ha può starci.
    Comunque non uscirà, piuttosto la nomination lo scuoterà come si deve: non a caso il GF ha deciso chi fossero i nominabili proprio perchè ai provini le persone messe a rischio si erano mostrate di tutt'altra pasta... però pretendere che in una settimana vengano fuori in tutta la loro personalità è esagerato! Alla fine, maleducazione di Giuliano a parte, non è che qualcuno abbia dominato la scena più degli altri.

    un'insicurezza giustificata se inserita nel suo percorso di vita: noi non lo possiamo conoscere. proprio x questo la sua reazione può sembrare esagerata.
    è una persona che va' conosciuta.. non mi sembra un tipo bello e vuoto.
     
    .
  13. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal daytime di oggi è emerso quanto i ragazzi abbiano capito la lezione, il gioco vero e proprio sta per iniziare.
    Cristina si chiede chi possa averla nominata, Rosa l'ha presa bene dicendo che è stata una bella scossa e che d'ora in avanti dirà tutto in faccia, senza problemi. Staremo a vedere. ;)
     
    .
  14. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco Monichica Coggi che dice della dichiarazione di Ferdinando. E che Angelica non l'ha presa tanto bene.
    E' partita una sfida tra Pietro e Francesca...
    A Nando piace anche Elisa. L'ha definita raggio rosso! :lol:
     
    .
  15. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monichilla dalla porta rossa
    C'è stata una dichiarazione pubblica da parte di Ferdinando ad Angelica la quale non ha apprezzato e oggi è stata tutto il giorno con (?) e non ha fatto altro che scaturire la gelosia di Ferdinando
    ..mi son persa :lol:
     
    .
1670 replies since 19/10/2010, 16:59   45000 views
  Share  
.