Davide Clivio

Scheda ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous

    clivio2



    Davide Clivio
    Età: 23
    Data di nascita: 29 novembre 1986
    Luogo: Atri (Teramo)
    Vive a: Montesilvano (Pescara)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 190 cm
    Peso: 79 kg
    Occhi: grigio azzurri
    Capelli: biondo scuro
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: sagittario
    Studi effettuati: diploma Liceo Scientifico
    Lingue conosciute: olandese, italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco
    Lavoro: studente Economia Aziendale, modello, piccolo imprenditore azienda familiare
    Hobby e Sport: ama leggere, in particolare il genere fantasy e i libri di fantascienza, si diletta a scrivere in prosa ed ha una passione per l'informatica. La pallacanestro è il suo sport preferito, ma pratica anche il surf, la vela, il nuoto e il tennis
    Bello e tenebroso, intelligente e molto dinamico, Davide vive con i genitori e collabora nell'azienda di famiglia, ma lavora anche come modello e studia Economia. Madre olandese, padre italiano, una sorella minore di 21 anni, Davide è nato in una famiglia benestante da cui ha ricevuto un'educazione piuttosto severa, "ma con il tempo ho imparato ad apprezzare il rigore di mia madre": racconta di esser stato dapprima "il primogenito viziato, iperattivo e insopportabile, poi con la nascita di mia sorella mi sono trasformato in un bambino fragile e insicuro, finché crescendo sono diventato all'improvviso grandissimo, un gigante di due metri, e le cose sono cambiate. Mi dava sicurezza il modo in cui le persone si comportavano con me". Oggi è soddisfatto di sé e della sua vita, "ma cerco obiettivi in maniera compulsiva, voglio fare di più, devo ancora capire dove investire". Davide è un ragazzo ambizioso che, prima di tutto, nella vita vorrebbe "riuscire a prendere la strada giusta, non vorrei sbagliare", infatti il suo motto è "vivi ogni istante come se fosse l'ultimo". Non ama perdere tempo. Per questo negli altri non sopporta l'apatia e la mancanza di autonomia. Tuttavia la cosa che più lo inquieta è la cattiveria, "i comportamenti tesi a danneggiare gli altri", infatti lui si definisce generoso, sensibile e attento alle persone che lo circondano. Esce da una storia importante durata due anni e conclusasi tre mesi fa, "per opinioni divergenti, così ora sono single ma non nascondo che sia rimasto uno 'strascico'". Rivela che in una donna cerca la bellezza e il cervello ma, soprattutto "deve sopperire alle mie mancanze e assomigliarmi, mi piace che si creda nelle stesse cose, e poi vorrei una donna sveglia, autonoma, efficace". Le cose che più lo divertono sono l'ironia e l'intelligenza. Pur girando il mondo e conoscendo molte persone, Davide ha solo due amici cui è davvero legato, "solo a loro do la 'versione completa' di me, il resto delle persone riceve poco".

    Partecipa a GF perché: "Mi piacerebbe dare una 'rimescolata' alle carte, sarebbe un autentico shock per la mia esistenza".

    clivio3



    Edited by francesco88 - 10/12/2013, 20:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    Per ora Clivio si è visto pochissimo... non si è fatto notare, se non per la "sagra del bonazzo" :B):
    Le ragazze in casa, quando è entrato, sono rimaste di sasso :o:
     
    .
  3. etoforever1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora un fantasma nella casa me sa ke dobbiamo kiama chi la visto :D non lo inquadrano nemmeno molto
     
    .
  4. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi anonimo :59.gif:
     
    .
  5. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni anno c'è un concorrente inutile l'anno scorso Sabrina quest'anno forse è lui!
     
    .
  6. °STeLLì-RoBi°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessiogieffino @ 20/10/2010, 00:48)
    Ogni anno c'è un concorrente inutile l'anno scorso Sabrina quest'anno forse è lui!

    d accordissimo.....staremo a vedere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    Diamogli tempo essù :rolleyes:
    L'ho sentito in un paio di discorsi, sia ieri che oggi, i ragionamenti che fa non sono affatto malaccio.
    Poi credo che sarà protagonista di qualche flirt, già è stato puntato da Angelica, anche lui sembra cercarla spesso...
     
    .
  8. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo dall'indubbia bellezza mi ha colpito anche per altri versi, lo vedo tenebroso come Gabriel Garko e Kim Rossi STuart, riservato, insomma uno che non si sta mettendo in mostra per la sua fisicità..Lo apprezzo tanto per questo e poi secondo me sta studiando i suoi coinquilini, a suo modo cerca di conoscerli senza essere invadente.
    Io farei la stessa cosa e lo capisco..in due giorni non puoi fare comunella o urlare e scalpitare tutto il tempo, ciascuno ha i propri tempi.
    Non sono d'accordo con chi dice che è anonimo perchè non ho avuto questa impressione, ha parlato poco ma ha detto cose interessanti ed in piu' bisogna considerare che certi argomenti non stimolano.
    Non penso si possa dimostrare personalità a raccontare della propria prima volta o degli ultimi incontri sessuali prima di entrare in casa e tantomeno puoi farti notare facendo la parodia di uomini e donne. :nonono.gif:
    Mi sembra molto raffinato ma allo stesso tempo non snob. Per ora non semnbra interessato a nessun inciucio..certo vivere nella stessa casa con le stesse persone si sa che a lungo andare lo porterà ad affezionarsi a qualcuno/a e a cercare dei punti di riferimento.
    Per ora uno dei migliori in assoluto per me insieme ad Andrea Cocco..due belli e non solo fuori!!
     
    .
  9. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ha mangiato l'enciclopedia prima di entrare? ieri sera parlava solo di api e zanzare!
     
    .
  10. G@BrY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 20/10/2010, 16:29)
    Questo ragazzo dall'indubbia bellezza mi ha colpito anche per altri versi, lo vedo tenebroso come Gabriel Garko e Kim Rossi STuart, riservato, insomma uno che non si sta mettendo in mostra per la sua fisicità..Lo apprezzo tanto per questo e poi secondo me sta studiando i suoi coinquilini, a suo modo cerca di conoscerli senza essere invadente.
    Io farei la stessa cosa e lo capisco..in due giorni non puoi fare comunella o urlare e scalpitare tutto il tempo, ciascuno ha i propri tempi.
    Non sono d'accordo con chi dice che è anonimo perchè non ho avuto questa impressione, ha parlato poco ma ha detto cose interessanti ed in piu' bisogna considerare che certi argomenti non stimolano.
    Non penso si possa dimostrare personalità a raccontare della propria prima volta o degli ultimi incontri sessuali prima di entrare in casa e tantomeno puoi farti notare facendo la parodia di uomini e donne. :nonono.gif:
    Mi sembra molto raffinato ma allo stesso tempo non snob. Per ora non semnbra interessato a nessun inciucio..certo vivere nella stessa casa con le stesse persone si sa che a lungo andare lo porterà ad affezionarsi a qualcuno/a e a cercare dei punti di riferimento.
    Per ora uno dei migliori in assoluto per me insieme ad Andrea Cocco..due belli e non solo fuori!!

    quoto ogni singola parola, sono assolutamente d'accordo
     
    .
  11. • Bubina ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah,è troppo scontato che ci sarà qualche inciucio con qualcuna,penso che l'abbiano puntato un pò tutte,alla fine è un bel ragazzo e l'occhio cade.
    Speriamo non sia un fuoco di paglia la sua liason con Angelica come fu quella tra Marco e Carmen l'anno passato :D
     
    .
  12. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questo inciucio non l'ho notato!
     
    .
  13. southpaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 20/10/2010, 16:29)
    Questo ragazzo dall'indubbia bellezza mi ha colpito anche per altri versi, lo vedo tenebroso come Gabriel Garko e Kim Rossi STuart, riservato, insomma uno che non si sta mettendo in mostra per la sua fisicità..Lo apprezzo tanto per questo e poi secondo me sta studiando i suoi coinquilini, a suo modo cerca di conoscerli senza essere invadente.
    Io farei la stessa cosa e lo capisco..in due giorni non puoi fare comunella o urlare e scalpitare tutto il tempo, ciascuno ha i propri tempi.
    Non sono d'accordo con chi dice che è anonimo perchè non ho avuto questa impressione, ha parlato poco ma ha detto cose interessanti ed in piu' bisogna considerare che certi argomenti non stimolano.
    Non penso si possa dimostrare personalità a raccontare della propria prima volta o degli ultimi incontri sessuali prima di entrare in casa e tantomeno puoi farti notare facendo la parodia di uomini e donne. :nonono.gif:
    Mi sembra molto raffinato ma allo stesso tempo non snob. Per ora non semnbra interessato a nessun inciucio..certo vivere nella stessa casa con le stesse persone si sa che a lungo andare lo porterà ad affezionarsi a qualcuno/a e a cercare dei punti di riferimento.
    Per ora uno dei migliori in assoluto per me insieme ad Andrea Cocco..due belli e non solo fuori!!

    Hai capito molto di lui...

    Posso confermare che non è uno che parla a sproposito, ma solo quando trova ed ha argomenti validi e allo stesso tempo non è esibizionista, pur avendo le carte in regola per esserlo.
    La cosa di cui sono più contento è che lo vedo se stesso, e non uno che cerca le telecamere e che vuole per forza apparire. Ma immaginavo che cosi fosse, conoscendo la sua umiltà, difficilmente si creerà un personaggio.
    Riguardo ad eventuali flirt, posso dirvi che oltre alla bellezza è un tipo che fa molto caso alla testa di una ragazza. Bellocce sciapite e svampite non hanno chances.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,157
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    mi piace molto perche oltre allaq sua indubbia bellezza e educato elegante ,e non sgomita per s
    esibirsi .da scoprire!!!!
     
    .
  15. spiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    è totalmente inutile...non so perchè lo abbiano preso, non è per niente interessante e poi quando parla (se parla) caccia fuori dei suoni che innervosiscono! non lo sopportooo!

    Poi ha detto che non ha mai guardato il gf, ma perchè ci sei andato allora? spiegami? mah!
     
    .
360 replies since 18/10/2010, 21:55   12053 views
  Share  
.