News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    136° giorno | Mercoledi' ', 02 Marzo 2011


    02/03/2011 ore 00:01
    Guenda e il voto per Angelica
    La romana ci tiene a precisare a Jimmy perché ha votato Angelica

    Guendalina, insieme a Davide, che ormai è diventato il suo migliore amico, spiega a Jimmy il perché della nomination ad Angelica. La ragazza tenta di far capire al compagno che a questo punto del gioco non vale più la regola 'chi vuoi nominare', bensì 'chi vuoi salvare', ovvero, con chi vuoi arrivare in finale e chi speri che esca dal gioco il prima possibile.

    La romana, poi, giustifica il voto dato all'amica spiegando che lei per prima si è sentita in pericolo quando, ha capito che il gruppo di Angelica, e Angelica per prima, non avrebbe fatto il nome dei nuovi a favore degli inquilini storici: per non essere attaccata, ha attaccato. Questa è la motivazione di Guendalina, la quale ribadisce che le è dispiaciuto molto fare il nome dalla ocmpagna, ma si tratta di un gioco e nel gioco si fa di tutto pur di vincere.

    02/03/2011 ore 10:14
    Come sarebbe la convivenza?
    La napoletana è sempre più 'presa' dal suo fidanzato toscano

    Rosa ed Emanuele sono sdraiati sul letto, e il momento è davvero romantico... La napoletana, forse per la prima volta, si sbilancia sul suo sentimento e, sebbene non dica che è innamorata, fa capire al compagno che il sentimento nei suoi confronti sta diventando giorno dopo giorno sempre più importante. La ragazza confessa al fidanzato che sempre più spesso le viene la curiosità di saperecome sarebbe tra loro una convivenza fuori dalla Casa.

    Emanuele guarda la compagna un po' interdetto e non prende la confessione con troppa allegria, anzi... Ricorda alla fidanzata che lui non ha alcuna intenzione di avere un rapporto a distanza, che non ha voglia di soffrire e che una volta finito il GF dovranno valutare molte variabili, il lavoro in primo luogo: il toscano infatti, a meno che non gli venga proposto un lavoro molto interessante, non ha intenzione di abbandonare la sua professione, e non ha intenzione di lasciare la sua terra. Che ne sarà di loro?


    02/03/2011 ore 11:25
    Ancora sul tradimento
    Margherita dà coraggio al suo amico Andrea

    Si continua a parlare di Szilvia e di come Andrea non si sia accorto del tradimento. Margherita lo massaggia, nel tentativo di farlo rilassare un pochino dopo l'intensa giornata che ha avuto. L'inquilino spiega alla varesina che prima di ieri non aveva mai pensato che Szilvia potesse essere diversa da come lui la immaginava.

    I due amici, in amore fin troppo onesti, si ripromettono di non perdere la fiducia nei sentimenti e poi parlano anche di Guendalina e di come la ragazza nel corso degli anni sia riuscita a crearsi una maschera per non soffrire in amore. Margherita dice all'amico che non ci deve più pensare: la sua ex ragazza non lo merita.

    02/03/2011 ore 12:39
    "Potevo dire molto di più..."
    Un lungo chiarimento riporta il sereno tra i due amici

    Margherita vuole un confronto con Jimmy: è tutto il giorno che ripensa al filmato lanciato da Alessia durante la puntata sulla sua amicizia speciale con il ballerino e, si sente in colpa di essere soltanto riuscita a dire, quando la Marcuzzi le ha chiesto un opinione, che è ancora follemente innamorata di Nando, senza spendere alcuna considerazione sul rapporto che ha con l'italo-inglese. La varesina appare davvero dispiaciuta e ribadisce di averne parlato a lungo in Confessionale su quanto abbia sbagliato a non dichiarare quanto la loro amicizia l'arricchisca.

    Il ragazzo le dice che se non si è sentita di dire nulla non deve in alcun modo giustificarsi, anche se non nasconde l'amarezza che ha provato nel non essersi sentito considerato: "Sei una donna nuova e spero che anche io ti abbia aiutato in questa tua rinascita. Sei ancora più bella", dichiara Jimmy alludendo alla forte attrazione nei confronti della compagna. La situazione è ambigua, che il ragazzo abbia una cotta per la nostra beniamina ormai è cosa nota ma a quanto pare la loro amicizia rimane la priorità assoluta.

    I due concorrenti si abbracciano teneramente: "Sei tanto importante per me", sussurra Marghe scusandosi ancora. "Non è successo niente di grave, non pensiamoci più...", sdrammatizza il compagno. Ma qualche lacrima riga il viso della bella speaker...

    02/03/2011 ore 13:28
    Periodo che sa di buono...
    Margherita si sincera dell'umore dell'amica Angelica dopo la nomination

    I ragazzi sono in giardino a chiacchierare, Emanuele e Giordana rientrano in Casa e lasciano sole Margherita e Angelica. Le due amiche si scambiano qualche parere sulle nuove entrate e la varesina chiede ad Angy il suo umore dopo aver scoperto di essere in Nomination. La barista romana risponde in maniera distesa: "per la nomination sto bene, tranquilla, la devo prendere come uno stimolo, almeno mi do una svegliata. Se la supero avrò delle conferme!".

    La speaker ascolta attentamente l'amica ed è felice che la stia vivendo bene questa nomination. "Ci sono andata solo una volta al televoto ed era Natale - racconta Angelica - e poi è un periodo che sono tranquilla, sto bene e mi fa ridere troppo Giordana, è simpaticissima". Marghe è d'accordo con la bionda romana, le due sembrano aver ritrovato il feeling di una volta!

    02/03/2011 ore 14:28
    Cuore a pezzi
    Cocco è distrutto, vuole solo stare in solitudine e riflettere

    Momento di grande crisi per Andrea. Stamattina il ragazzo si isola in Sala Relax e piange con lo sguardo fisso nel vuoto ripensando a tutto quello che è successo. Probabilmente nella mente del modello staranno scorrendo tutte le immagini della sua ex compagna che è stata capace di spezzargli il cuore in questo modo. In un momento d'ira il pr scaglia violentemente un cuscino per terra cercando di sfogare tutta la rabbia che ha dentro. Sia Biagio che Davide si accorgono della situazione e si mostrano disponibili a stargli vicino ma Andrea preferisce star solo con i suoi pensieri.

    Solamente dopo decide di scendere di sotto dove incontra Baroncini che lo abbraccia affettuosamente. Il catanese dice a Guendalina: "Szilvia si è permessa di comportarsi in questo modo solamente perché ha accanto un ragazzo per bene come lui!". Il commento della romana è di puro disprezzo: "Che schifo!", sibila indignata la ragazza che non riesce a vedere il suo amico soffrire in questo modo.


    02/03/2011 ore 18:33
    Carnevale è alle porte!
    Il Grande Fratello dà ai ragazzi la possibilità di organizzare una fantastica festa in maschera

    Finalmente una sorpresa piacevole per gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Vediamo infatti uscire dal Confessionale Margherita, Andrea e Davide con un sorriso a trentadue denti e una busta in mano. L'annuncio è ufficiale, dato il periodo carnascialesco, i ragazzi avranno la possibilità di organizzare una bellissima festa in maschera.

    Tutti i preparativi saranno affidati a loro, dalla scelta del menù ai costumi alla gestione dell'intera festa. Il tema del party di carnevale sarà il cinema, infatti ogni concorrente avrà la possibilità di mascherarsi da protagonista di un film. Andrea ha già deciso che sarà il personaggio del film "Il corvo" e Davide impersonerà "Il Padrino". Tutti i ragazzi sono felicissimi ed entusiasti della sorpresa ricevuta, entro un'ora dovranno consegnare la lista con tutto ciò che occorrerà loro per mascherarsi. Ne vedremo delle belle!

    02/03/2011 ore 19:45
    Andrea: "Non posso perdonare Szilvia"
    Il modello non intende tornare indietro sui suoi passi: la storia con la sua compagna è finita

    "Il mio motto è andare avanti". Dopo il faccia a faccia con Marian, l'amante di Szilvia, Andrea alterna crisi di pianto a momenti di stizza, ma ha tutta l'intenzione di non mollare: "Non posso, è impossibile. Aveva un'altra relazione, non ce la faccio a perdonarla". "Stare qua dentro è per me un bene e un male nello stesso tempo - prosegue il concorrente italo-giapponese -. "Se ieri fossi stato fuori da qua, sarei andato subito da lei come un cretino. Ci sono delle prove certe. Non si tratta più della parola di qualcuno contro la sua". A sostenerlo e a 'coccolarlo', però, ci sono i suoi amici, primo fra tutti Jimmy, che cerca in tutti i modi di consolarlo: "L'amore è una cosa bellissima e bruttissima. Anch'io ho sofferto come un cane quando mi ha lasciato la mia ragazza. Ma dalla sofferenza può venir fuori qualcosa di bello".

    Andrea, con la saggezza e la maturità che ormai lo contraddistinguono, aggiunge alle parole dell'amico: "Solo il tempo può aiutare". Margherita, però, insinua: "Ma lei ti ispirava fiducia fin dall'inizio della vostra storia?". "Mi sa che mi sono autoconvinto", replica amareggiato Andrea. E poi, manifestazioni di affetto anche dal mondo esterno: passa un aereo che traina la scritta "Andrea non mollare, ti vogliamo bene. I fan".

    02/03/2011 ore 20:51
    Giorno 135
    Le due migliori amiche vedono la permanenza in Casa in maniera un po' diversa e finiscono per litigare

    Tra le inseparabili Guendalina e Margherita sembra non regnare più la pacifica amicizia di sempre, infatti la romana si è sentita in un certo senso tradita dall'amica in quanto quest'ultima ha assunto un comportamento amichevole e scherzoso con tutti i coinquilini, "non mi piace, boh, ha degli atteggiamenti troppo amichevoli con tutti, non riesco a capire da che parte sta, non la sento più amica mia rispetto a tutti gli altri!", afferma seccata Guenda. Le due hanno un confronto per cercare di chiarirsi, Guendalina spiega che la varesina sta parlando con delle persone che cercano soltanto di metterla in cattiva luce, "ti vogliono fare il lavaggio del cervello! Permetti che mi rode!", dice alterata la romana. Margherita è sbalordita, "io mi domando come cacchio fai a pensare una cosa del genere! Tu vieni a dubitare di me?!", poi continua aggiungendo che per lei Guenda non è "un gioco", ma tiene davvero alla sua amicizia.

    La varesina perde le staffe urlando contro Guenda poiché quest'ultima non le dà modo di parlare. In un secondo momento Margherita si sfoga con Andrea, quest'ultimo osserva che Guendalina reagisce in quel modo solo perchè ha paura, "è una persona che ha paura, io ti capisco". Anche gli altri concorrenti accusano la romana di aver paura, Guenda si innervosisce e si domanda perché non dovrebbe aver paura di lasciare la Casa del GF, afferma decisa di non avere la minima intenzione di uscire a mani vuote, "con le unghie e con i denti!". Il nostro Jimmy sembra ogni giorno più innamorato di Margherita, e anche lei se ne sta rendendo conto: "Jimmy mi sà che veramente si sta innamorando!", afferma sorpresa la varesina, si domanda se sta sbagliando lei, magari trasmettendogli qualcosa di sbagliato oppure è lui che si sta illudendo aspettando qualcosa che non c'è.

    L'italo-inglese si confida con Emanuele spiegando di essere rimasto molto male dalle affermazioni di Margherita durante la puntata, poi riflette sulle cose che la ragazza gli ha detto, "mi piaci come amico... E poi niente!", dice deluso Jimmy. Angelica dice la sua al riguardo, cercando di far comprendere a Jimmy ciò che prova la varesina. In Confessionale la bionda afferma che secondo lei: "Lui ha amplificato tutti i segnali. Lei non l'ha illuso, si è sentita gratificata da un corteggiamento", ma ha pur sempre il cuore occupato. Andrea è ancora vittima di pianti e momenti di assoluta tristezza, "sicuramente ho bisogno d'affetto, sto ancora allo stadio - vorrei ma non posso -", afferma con rammarico il giapponesino. Guenda e Margherita gli sono più vicine che mai, la varesina però confessa di vederlo "più bello, ovvero molto meglio della settimana scorsa!". Andrea vorrebbe tanto perdonare ma proprio non può, "come posso perdonare? E' impossibile! E' stata proprio in un'altra relazione... Mi fa male dover rinunciare a questo sentimento che sto provando in questo momento perché non vorrei che fosse finita", afferma l'italo-giapponese con occhi pieni di lacrime, poi aggiunge che ha continuamente dei flash di ricordi, i quali gli provocano molta rabbia.

    02/03/2011 ore 22:20
    S)parlando di Rajae
    La fidanzata di Ferdi è gelosa delle attenzioni che la nuova

    inquilina gli riserva, senza mostrare alcun rispetto per lei
    Angelica confida a Giordana che in più occasioni ha notato Rajae in atteggiamenti maliziosi con Ferdinando... Per carità, non che il salernitano abbia fatto nulla di male... La romana infatti ce l'ha con la compagna, che ritiene fin troppo audace: ha fatto caso alle attenzioni e alle battutine che la nuova concorrente riserva a Jimmy e al suo fidanzato, ed è davvero infastidita dal comportamento poco rispettoso dell'inquilina.

    Giordana ammette che anche lei si è accorta di questa ambiguità e che le dà fastidio vedere come la compagna flirti con Ferdinando. Quando Rosa si unisce al discorso, dà piena ragione ad Angelica, sebbene abbia notato un comportamento 'strano' anche con Emanuele. Le tre prendono in giro la ragazza: non gli sta affatto simpatica.

    02/03/2011 ore 23:33
    Davide e le sue convinzioni
    Il siciliano parla con Margherita di Andrea, della nomination e del suo amore

    Margherita e Davide parlano ancora di Andrea: entrambi sono veramente dispiaciuti per il momento di sofferenza che sta vivendo l'amico ma, per quanto sia difficile e ingiusto, sono contenti che il tradimento sia venuto a galla proprio ora. La varesina è tanto colpita dal dolore del compagno, mentre il siciliano ragiona sull'impossibilità di metabolizzare la sofferenza dentro la Casa: "Qui la ripresa è lenta, non hai sfogo, non hai un telefono, gli amici, un'uscita, uno svago. Io mi sentirei una bestia in gabbia al posto suo", dice il ragazzo. Davide, poi, confessa a Margherita che sente che questa settimana non uscirà, ma è certo che alla prossima nomination se la combatteranno lui, Angelica e Guendalina. Contro le due donne, il ragazzo crede che sarà eliminato, soprattutto perché la biondina romana ha dalla sua tutti i fans di Rosa e Ferdinando. Troppa convinzione, forse...? Sta di fatto, che una certezza indissolubile Davide ce l'ha, è la sua Erinela, che non vede l'ora di riabbracciare.

    Il ragazzo sogna casa con la fidanzata - "voglio lei, voglio casa nostra, voglio un po' di serenità che non ho mai avuto" - e al pensiero di abbandonare il gioco non si rattrista più di tanto poiché sa che fuori c'è la vita ad attenderlo, i suoi amici, la sua donna e il lavoro. Margherita, invece, pensa ancora a Nando e chiede all'amico se, a suo parere, il pometino la stia ancora aspettando. L'inquilino è certo che Nando sia ancora innamorato di lei e che dopo aver sperimentato le serate in discoteca, le donne e le nottate brave, ora non voglia altro che lei. Di questo Davide è certo!


    Edited by occhiblue - 3/3/2011, 00:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    137° giorno | Giovedi' ', 03 Marzo 2011



    03/03/2011 ore 00:05
    Un film per i ragazzi

    Per la prima volta in questa edizione, i ragazzi guardano un film

    Il GF regala ai ragazzi una serata particolare: per gli inquilini la visione di un simpatico film. La comitiva è entusiasta della novità e apprezza tantissimo la sorpresa. Tutti comodamente seduti sul divano, gli inquilini si godono la prima visione...

    03/03/2011 ore 10:12
    L'egoismo di Szilvia
    Margherita, Davide e Andrea si ritrovano ancora a parlare dell'ex fidanzata dell'italo-giapponese

    Andrea, ancora una volta, parla con Margherita e Davide del comportamento che ha avuto la sua fidanzata. L'inquilina ritiene che Szilvia si sia comportata in maniera egoista poiché sapeva già prima che lui entrasse nella Casa che le cose non andavano, per questo, a suo dire, non avrebbe dovuto prenderlo in giro, ed evitare anche di fare il filmato per lui.

    Davide crede che sarebbe stato molto rischioso per l'amico non sapere quello che stava accadendo veramente fuori, per questo è felice che sia finalmente venuta a galla tutta la verità. Biagio ipotizza che lunedì Szilvia sarà presente in puntata... "Se si presenta in puntata almeno dimostra di avere le pa..e" dice Andrea.

    03/03/2011 ore 11:19
    Quanta gelosia
    Angelica è gelosa di Rajae... Pensa che la ragazza stia passando il segno con Ferdinando

    Angelica parla con Rosa e Margherita di come Rajae si comporti con Ferdinando in maniera davvero maliziosa. La ragazza crede che la compagna stia un po' passando il limite ma è molto contenta di come il fidanzato si rapporta all'inquilina. La varesina si complimenta con la romana per la bellezza del suo rapporto con Ferdinando poiché, a suo parere, è molto bello sentire che l'uomo che si ha affianco è certo dei propri sentimenti e non ha occhi che per la sua donna.

    Inevitabilmente, il discorso si sposta su Nando: Margherita è ancora tanto indecisa, le manca "di brutto" il ragazzo e non sa bene cosa fare, nonostante si noti un suo lieve ammorbidimento. La romana le consiglia di non ricascarci...



    03/03/2011 ore 12:32
    Due donne per Jimmy?
    La speaker consiglia alla commessa di Ostia di creare la situazione giusta con il ballerino!

    Margherita parla con Guendalina e Andrea. Secondo la speaker Giordana sarebbe attratta dal ballerino: "Poco fa le ho detto che ho notato la sua simpatia per Jimmy e lei non ha negato. Mi ha detto che non è il tipo che fa il primo passo. Io le ho consigliato di creare la situazione". Evidentemente la varesina sarebbe contenta di vedere l'amico interessato a qualche altra concorrente, invece che solo a lei!

    La mamma romana pensa che a Rajae piacciano sia Jimmy che Andrea, forse anche dopo aver visto la libica fare un dolce massaggio al viso all'italo-inglese. Se Marghe e Guenda avessero ragione, allora Jimmy avrebbe veramente l'imbarazzo della scelta...


    03/03/2011 ore 13:42
    Mai così vicini
    Andrea e Margherita passano la notte insieme

    Andrea, che sta passando un momento davvero difficile per via delle rivelazioni fatte sulla sua fidanzata, chiede alla sua amica Margherita di restargli vicino per la notte: "Allora dormiamo insieme?". Guendalina, che assiste alla scena, chiede spiegazioni al compagno, che si limita a sottolineare la serenità che raggiunge con la presenza della varesina. Quest'ultima accetta volentieri...

    Più tardi, Guendalina, Margherita, Rosa e Angelica abbracciano Cocco e si rivolgono alle telecamere: "Ciao Szilvia. Prenditi pure uno sfigato! Il migliore ce l'abbiamo noi qua!", cercando di alleviare il dolore del compagno. E' arrivato il momento di dormire e, per far capire di non avere intenzioni peccaminose, l'italo-giapponese, scherzosamente, crea un separé di cuscini tra lui e la speaker radiofonica.

    I due chiacchierano a lungo sottovoce, bisbigliano parlandosi all'orecchio e ridendo. La concorrente abbraccia il compagno e, dopo un po', anche Andrea stringe Marghe mettendole il braccio intorno al collo. La varesina allunga nuovamente il braccio con disinvoltura ed in modo mirato su Cocco... Entrambi si abbracciano con molta confidenza! I due vanno avanti così fino alle prime luci dell'alba... La loro complicità è cresciuta molto in questi ultimi giorni e chissà se, tra una rassicurazione e l'altra, non nasca qualcosa!

    03/03/2011 ore 14:45
    "Andrea è buono!"
    Il pr si mette nei panni del modello

    Nella Casa si parla ancora di Andrea, del suo stato d'animo e della scorsa puntata di lunedì. In Sala Relax Biagio e Davide chiacchierano a tal proposito. Il pugliese racconta a Baroncini di aver cercato di spronare il giapponesino e di avergli fatto aprire gli occhi: "Non può stare male per una str... Grazie a questo contesto si è potuto rendere conto del tipo di persona con cui stava. Andrea è buono! Se non fosse stato qua, se ne sarebbe accorto dopo anni, forse".

    Il pr ricorda l'incontro tra il modello e il presunto amante di Szilvia: Biagio, nei panni del giapponesino, sarebbe stato sicuramente più impulsivo e non sarebbe riuscito a mantenere un certo contegno: "Io avrei sfondato il vetro". Insomma, ancora una volta, il nostro Andrea ha mostrato il suo carattere saggio e maturo... Ora non gli resta che concentrarsi su se stesso e cercare di superare il dolore!

    03/03/2011 ore 15:42
    Proiettato all'esterno
    Davide è molto teso

    Stamattina, Davide è davvero nervoso, è arrivato al limite e non sopporta più niente di Casa GF... Il ragazzo, che questa settimana è in nomination, sembra già volersi proiettare all'esterno. Infatti, Baroncini non fa altro che parlare di Erinela e del loro futuro insieme. Forse non vede l'ora di iniziarlo a vivere!

    Il siciliano parla, con Andrea prima e con Guenda e Biagio poi, della sua sofferenza. Tutti i ragazzi cercano di incoraggiare l'amico: deve tenere duro! Il catanese desidera chiaramente essere eliminato e si concede un momento in solitudine per riflettere!
    Chissà se il pubblico asseconderà la nostalgia del nostro concorrente!

    03/03/2011 ore 17:10
    Non più Szilvia, ma...
    La varesina è contenta, ma ammette di pensare ancora a Nando

    Margherita racconta nei dettagli a Guendalina la notte trascorsa con Andrea. Inaspettatamente Cocco si è rivelato particolarmente interessato alla speaker, come se già avesse dimenticato Szilvia! La mamma non crede alle parole della varesina: "Ha preso la mia mano e se l'è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano 'no però? ti bacerei adesso'". Guenda è sorpresa e spinge immediatamente l'amica a guardare Andrea con occhi diversi. Marghe racconta che il modello si sentiva bloccato a causa della sua relazione esterna: "Mi ha detto che di punto in bianco mi ha guardato con occhi diversi". La varesina sottolinea di aver chiesto al compagno se fosse geloso di Jimmy: "Lui mi ha detto di sì, un botto! E anche che secondo lui io ero sprecata per uno come Jimmy. Io gli ho detto che ho Nando in testa tutti i giorni. Lui mi ha detto che immaginare un fuori con me sarebbe fichissimo".

    La mamma consiglia all'amica di non lasciarsi scappare un uomo perfetto come Andrea: "Tu hai bisogno di una persona così, e non di uno da accudire. Quando rivedrai Nando ti chiederai come diavolo hai fatto a stare con lui. Non potrai mai incontrare una persona come Andrea". La varesina ammette di aver visto sempre nel modello un vero e proprio uomo, ma lo trova un po' noioso a volte. Guenda risolve subito il problema: "Lui per amore farà anche le cose divertenti che piacciono a te, ti prego pensaci. Lui sarebbe l'uomo della vita per chiunque. Non ha un difetto! Sei stupida se te lo lasci scappare". Andrea avrebbe anche detto a Margherita di volerla portare in giro per il mondo: "Ci divertiremmo come pazzi, mi ha detto. Io però non l'ho mai visto come figo". Dobbiamo aspettarci un colpo di scena nella Casa del GF?

    03/03/2011 ore 18:29
    "E' alchimia!"
    Guendalina parla con Andrea di Margherita

    Andrea, Margherita e Guendalina si ritrovano a parlare sul letto... Il discorso si fa più interessante, quando la romana domanda al compagno come si senta e la varesina prende la parola con ironia: "Bene... dormi con me! Anzi non dormi con me visto che abbiamo parlato fino a stamattina". La speaker decide di lasciare la stanza e i due amici da soli.

    Guendalina, senza parlare, guarda Andrea con un sorriso malizioso... La romana decide di esprimere il suo parere: "Sono troppa contenta! A lei è sorto il dubbio e mi ha detto certe cose, già mi fa pensare..." e incoraggia questa nuova coppia, sottolineando che insieme a lui, la sua amica capirebbe quanto Nando sia diverso da lei! L'italo-giapponese è in confusione a causa della situazione sentimentale di entrambi. La mamma del GF11 cerca di spronare Cocco: "Pensava fossi noioso, ma si è resa conto che non è così. Cambi completamente quando stai con lei, addirittura un pensiero del fuori. Perché no? Può far stare meglio entrambi"! Il modello si chiede come sia possibile, soprattutto dopo quello che è successo tre giorni fa in puntata, ma poi si dà una giustificazione: "E' alchimia!". Nuova coppia in arrivo?

    03/03/2011 ore 19:35
    Giorno 136
    In Confessionale il pr continua a disperarsi singhiozzando: "Non riesco a odiarla!".

    Guendalina, parlando di strategie di gioco con Davide, inizia a dubitare che in una situazione a rischio Margherita potrebbe preferire Jimmy a lei visto che l'intesa tra i due ragazzi è sempre più forte. Quando la varesina sente queste parole, la prende veramente male, il fatto che la romana posso solo aver immaginato che la loro amicizia sia stata messa in discussione è inaccettabile. "Tu sei mia sorella, come puoi pensare queste cose?", urla infuriata la speaker. Fortunatamente la discussione ha vita breve, infatti le due ragazze si chiariscono e si abbracciano ribadendo che il loro rapporto è e resterà sempre al di sopra di qualsiasi tattica.

    Andrea è a pezzi, dopo avere scoperto la dura verità su Szilvia, alterna momenti in cui cerca di reagire ad altri in cui il dolore prevale e non gli resta altro che versare calde lacrime ripensando a quanto cocente sia la delusione subita. Gli inquilini sono tutti accanto a lui, in prima linea Margherita e Baroncini cercano in ogni modo di alleviare le sue pene. Ma l'essere stato preso in giro da colei che credeva la sua donna è intollerabile per l'italo-giapponese che in uno scatto d'ira scaglia con violenza un cuscino sfogando la sua ira . Poco dopo ecco arrivare un aereo con un tenero messaggio che "scioglie" del tutto il ragazzo: "Forza Andrea non mollare! Migliaia di fans e famiglia", sono queste le parole che sfrecciano nel cielo.

    Davide e Rosa, dopo settimane di indifferenza, hanno uno scontro. La ragazza approfitta di una discussione che il catanese sta avendo con Emanuele, per intromettersi e urlare al suo ex con rabbia. Tutte le parole di astio che ha sempre taciuto escono dalla napoletana come un vulcano. Baroncini non accetta che la partenopea si rivolga a lui in questo modo e la rimette al suo posto. Ma l'eccessivo astio che Rosa dimostra verso il siciliano non passa inosservato agli occhi del suo compagno che in Confessionale si sfoga ribadendo che se Davide gli fosse davvero indifferente, come dichiara la modella, certe cose non accadrebbero.

    Jimmy scherza maliziosamente con Giordana e ci scappa qualche innocente bacio a stampo. Margherita si accorge delle attenzioni che il suo amico dedica alla prorompente romana e inaspettatamente spunta la gelosia. Perché ci chiediamo, visto che la varesina ha sempre dichiarato che lo vede solo come un amico? Solo possesso o orgoglio femminile "ferito"?

    03/03/2011 ore 20:38
    "Me ne accorgo prima degli altri... "
    Guendalina rivela a Margherita e Andrea che immaginava già tutto...

    Sembra proprio che ci sia aria di novità nella Casa del Grande Fratello. Infatti troviamo un'affinità sempre più evidente tra Margherita ed Andrea. I ragazzi si trovano in camera sul letto, chiacchierano e si scambiano intensi sguardi. Nell'altro letto si trova Guendalina, la nostra cara amica dice di aver già capito tutto da tempo: "Io delle cose me ne accorgo prima degli altri", sibila la romana.

    Chiaramente si riferisce al palese avvicinamento tra i due, a lei non sfugge niente e con degli ammiccamenti scherza con Andrea e Marghe riferendosi alla loro situazione. Poi però dice anche che potrebbe essere uno scherzo architettato dai due data la prossimità del carnevale. Marghe non lascia intendere nulla e viene ammonita dall'amica: "Se questo è uno scherzo, non mi fido più di te", sentenzia Guendalina. Chissà se stasera, durante la festa di carnevale, accadrà qualcosa tra l'italo-giapponese e la varesina...


    03/03/2011 ore 21:44
    Trasformazioni di Carnevale
    Stasera Andrea è veramente perfetto nella sua maschera del Corvo

    Che la festa di Carnevale del Grande Fratello abbia inizio! Ecco tutti i nostri beniamini intorno ad una tavola riccamente imbandita. Stentiamo quasi a riconoscerli per quanto le loro maschere sono perfette! I ragazzi si sono davvero trasformati!

    Vediamo la coppia Angelica- Ferdinando nelle vesti dei tenebrosi Diabolik e Eva Kant mentre Manuele e Rosa sono Morticia, l?affascinate pallidissima dark lady e Gomez, il distinto gentiluomo amante dei sigari. Le due amiche Margherita e Guenda sono due sexy conigliette e Baroncini chi poteva interpretare se non il Padrino? Gli inquilini brindano ringraziando il GF per la bellissima festa che ha regalato loro. Siamo solo all'inizio, la notte è lunga...

    03/03/2011 ore 23:39
    "Se ci fosse lei... "
    Tutti si divertono ma il siciliano continua a pensare solo a lei che non c'è...

    La festa procede nella migliore delle maniere, dopo una sostanziosa cenetta e qualche bicchiere di buon vino, i ragazzi si lanciano in balli scatenati di gruppo, protagonista indiscusso come sempre l'esilarante Jimmy. Andrea preferisce appartarsi a chiacchierare con Emanuele , si parla di amore e di relazioni e al proposito il modello dice all'amico riferendosi a Rosa: "Trattamela bene, mi raccomando, ci tengo molto a lei!". Visto quanto è innamorato della napoletana, noi non abbiamo nessun dubbio che il bel carpentiere saprà dare alla nostra beniamina tutta la gioia che merita!

    Mentre tutti si divertono Davide si isola in giardino e inizia ad intonare una canzone. I ricordi riaffiorano e il ragazzo inizia a piangere pensando alla sua Erinela: "Mi manchi, ti amo!". La festa con lei avrebbe avuto sicuramente un gusto più dolce...


    Edited by occhiblue - 4/3/2011, 13:40
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    138° giorno | Venerdi', 04 Marzo 2011


    04/03/2011 ore 10:35
    Carnival Party!
    Ecco le magnifiche foto della festa di Carnevale
    Il Grande Fratello ha regalato ai nostri ragazzi una splendida festa di Carnevale a tema cinematografico. Gli inquilini si sono mascherati e hanno organizzato tutto a puntino, dal menù della cena ai costumi. Godetevi questa splendida fotogallery!

    04/03/2011 ore 11:32
    Storie inaspettate
    La grande amicizia tra i due ragazzi si sta trasformando in qualcosa di più?

    La musica è finita e Margherita e Andrea chiacchierano allegramente sulle scale in compagnia di Biagio e Davide. Parecchie sono le battute che si scambiano la varesina e il modello su quale sarà la disposizione dei letti per questa notte. Ci sembra di capire che al ragazzo non dispiacerebbe dormire con l'amica ma a quanto pare lei non è dello stesso parere, infatti ribadisce più volte che non si muoverà dal suo letto.

    Il modello incalza scherzando sul fatto che se lei è così irremovibile sposterà il suo materasso accanto a quello della speaker. Ci troviamo di fronte a un nuovo malizioso gioco che sta iniziando a sorpresa tra i due concorrenti o è uno scherzo come ha pensato la nostra Guendalina? E' proprio lei che poco dopo racconta a Emanuele di avere incitato Andrea a entrare in Confessionale, dove si trovava la varesina e baciarla. Che cosa è successo veramente? C'è stato un bacio segreto tra i due ragazzi? La romana dice al carpentiere di essere in fervida attesa di particolari da parte dell'amica. E noi anche!

    04/03/2011 ore 12:31
    Aspettando la prima mossa
    Giordana è interessata a Jimmy

    Mentre l'attenzione era rivolta alla, forse, nuova coppia formata da Andrea e Margherita, c'è stato un avvicinamento tra altri due inquilini... Jimmy e Giordana. La romana ammette un certo interesse verso il compagno, ma: "Non sono il tipo che fa la prima mossa. Mi vergogno". Gli altri concorrenti invitano la bionda ad essere più esplicita con l'italo-inglese, ma la ragazza sembra essere molto riservata su questo fronte: "Se lui mi facesse capire qualcosa... io mi sciolgo".

    Poco dopo Giordana parla anche con Rajae del suo rapporto con Jimmy. La romana continua ad aspettare la prima mossa da parte del concorrente...
    Che cosa succederà?

    04/03/2011 ore 13:33
    Obiettivo: vittoria!
    Rajae e Giordana vogliono vincere il programma

    Durante la notte, Rajae e Giordana parlano dei loro obiettivi. La libica sembra avere le idee molto chiare: vuole vincere il programma, soprattutto per avere una sicurezza economica. La ragazza sembra essere molto determinata, infatti, la romana si incuriosisce: "Esclusa te, chi vorresti che vincesse?". Dopo aver riflettuto un po', l'interprete fa il nome di Ferdinando.

    Anche Giordana vuole raggiungere il traguardo: "Potrei vincere io perché sono simpatica e sexy!", soprattutto per comprare una casa per lei e sua madre. Secondo le due, comunque, Ferdi ha buone possibilità di vincere. La fine del programma si avvicina, i ragazzi sono sempre di meno... Chi vincerà il GF11?

    04/03/2011 ore 14:40
    Lasciatela dormire!
    La mamma non ha proprio sopportato le urla del modello!

    Andrea dedica la mattinata alle pulizie, cercando di raccogliere tutti i coriandoli sparsi per terra. Il giapponesino chiede aiuto a Guendalina, ma quest'ultima dice di essere impegnata in un'attività molto più importante: "Mi devo truccare". Il tono della mamma non è affatto tranquillo e infatti, poco dopo, la romana fa capire chiaramente al compagno di essersi infastidita per non essere riuscita a dormire a causa anche delle sue urla. Andrea ride, non credendo che la ragazza faccia sul serio: "Guarda che se inizi la guerra... Fai attenzione!". Guenda, come sempre, non le manda a dire e ribatte decisa: "Avete iniziato voi... Io stanotte volevo dormire. Ti ho detto 'mi fate dormire per favore altrimenti domattina divento cattiva', e tu che hai detto? 'Adesso non si dorme' e vi siete messi qui fuori a urlare".

    Andrea cerca di far capire all'amica di aver agito in quella maniera solo per farle scontare il prezzo di tante sue notti insonni a causa delle grida e delle risate di lei e di Margherita... Ma il modello se la prende principalmente con Guenda, la quale, risentita, si allontana sottolineando che non è affatto giusto prendersela con una sola persona.

    La mamma si rifugia in una camera da letto, dove Margherita è pronta a consolarla e a darle un consiglio: "Lasciarlo parlare".

    04/03/2011 ore 15:40
    Chiare sensazioni
    Margherita parla con Guendalina di Andrea

    Stamattina, Margherita fa una confidenza a Guendalina... Da ieri, la varesina si trova in una situazione molto particolare, infatti, sembra proprio che Andrea voglia intraprendere una relazione con lei. La speaker, che fino a ieri si trovava in uno stato di indecisione, questa mattina sembra provare delle chiare sensazioni.

    Marghe, limitata nel parlare a causa della presenza di Rajae, lascia intendere di non essersi svegliata felice di essere nel letto con Andrea. La romana, che comprende subito la situazione, invita l'amica, qualora fosse sicura, a troncare immediatamente quello che sta per nascere con l'italo-giapponese: "Se non ti piace, non ti deve piacere per forza". La varesina, però, ha paura di rovinare per sempre il suo rapporto con Cocco! Le due, comunque, decidono di rimandare a più tardi questa conversazione...

    04/03/2011 ore 16:42
    Nessun confronto con Szilvia!
    La speaker dice al giapponesino: "Rimarresti in sospeso!"

    Margherita fuma una sigaretta in giardino accanto alla Porta Rossa e Andrea la raggiunge per chiacchierare. La speaker nota il triste stato d'animo del compagno. Quest'ultimo ammette di avere pensieri riguardanti la situazione con Szilvia. La varesina chiede al modello se voglia avere un confronto con la ex. Stranamente il giapponesino non mostra alcuna volontà a riguardo. Marghe cerca di invogliarlo: "Per toglierti lo sfizio di dirle certe cose in faccia". Andrea non è affatto convinto, non sente la necessità di rivolgere parola a Szilvia. La speaker fa presente al ragazzo che a volte in certe situazioni basta anche solo uno sguardo.

    Andrea confessa di aver paura di stare male rivedendola, ma la varesina gli fa notare che: "Rimarresti in sospeso! Non hai messo un punto vero". Il modello, però, non è ancora convinto: "Non so quanto possa essere necessario".

    04/03/2011 ore 17:29
    Nel piatto dove avrebbe voluto mangiare
    Jimmy parla con Angelica di Margherita

    Durante il pomeriggio, Jimmy si sfoga con Angelica... La voce sulla presunta liaison tra Andrea e Margherita sembra essersi diffusa. Infatti, la romana provoca il compagno: "Hai saputo che si piacciono?", che sembra essere davvero deluso dalla varesina. L'italo-inglese, pur avendo in seguito chiarito il suo rapporto con la speaker, era rimasto molto male per l'atteggiamento assunto dalla ragazza durante la puntata, soprattutto quando aveva omesso la bellezza del loro rapporto d'amicizia. La barista non riesce a dare torto al compagno: "Hai ragione, non è stata molto chiara".

    Angelica crede che sia passato troppo poco tempo dalla fine dell'amore tra Margherita e Nando, ma Jimmy ha una spiegazione pronta: "Secondo me sta giocando, lei e Guenda farebbero di tutto per arrivare in finale". Sta sputando nel piatto dove avrebbe voluto mangiare?

    04/03/2011 ore 18:32
    "Non ti piace!"
    La mamma capisce perfettamente l'amica e le dà le risposte che la varesina cercava

    Margherita sente il bisogno di parlare con la sua migliore amica della strana situazione che sta vivendo con Andrea. La speaker ribadisce di non essersi svegliata serena accanto al modello stamattina e non riesce a capire il perché visto che il ragazzo è perfetto sotto tutti i punti di vista. La mamma ha già capito tutto: "Se già ti vengono i dubbi e vai a momenti significa che non ti piace! E' l'uomo perfetto, ma non te lo puoi imporre". La varesina non riesce ancora a capire se ci sia di mezzo il pensiero di Nando o se Andrea non le sarebbe comunque mai piaciuto a prescindere: "Io stamattina mi sono alzata e mi veniva da piangere, ho avuto un senso di claustrofobia! Il piumino mi sembrava che pesasse 60 chili. Lui mi ha cercato con la mano e mi ha detto 'che bello svegliarsi con te'. Io Andre lo adoro, ma mi sono sentita un peso sullo stomaco... Avevo un pensiero solo, immaginavo Nando che mi abbracciava".

    Marghe non riesce a capire come possa preferire un ragazzino immaturo e impulsivo come Nando ad un uomo maturo e razionale come Andrea. Guendalina ascolta l'amica e le dà la risposta che la speaker cercava: "Si chiama love love love! Ti piace quel genere, non puoi farci nulla".


    04/03/2011 ore 19:44
    Giorno 137
    Rivelazioni d'amore per Margherita, festa di Carnevale ed un pizzico di gelosia da parte di Angelica

    Margherita parla del suo rapporto con Andrea, i due si sono avvicinati sempre di più in questi giorni. L'italo-giapponese spiega che ora si permette di esporsi di più nei confronti delle ragazze. Parla di Margherita: "Mi fa stare bene, è per quello che è iniziata la cosa di dormire insieme". Marghe racconta a Guenda il dialogo avuto con Andrea, dovrebbe essere disperato e invece sta bene, le riporta le parole del ragazzo: "Quando sto di fianco a te son contento, tranquillo, era un sacco che non ridevo così". La varesina è stupita da questo atteggiamento, pensa che lui prima avesse un blocco mentale per il rispetto che portava alla sua fidanzata, ora si rende conto che questo feeling che sentiva, ma a cui non aveva mai dato peso, era reale ed effettivo. "Mi sentivo attratta, però con questa cosa che comunque c'è Nando". Guenda cerca di consigliare l'amica a vivere l'emozione del momento, "E'talmente la perfezione che non puoi lasciarlo così!". "C'ho una tempesta dentro" ammette Margherita.

    Rosa e Angelica sono a colloquio, le due parlano di Rajae, la romana è gelosa dei comportamenti che la ragazza di Tripoli ha nei confronti di Ferdinando. La barista ne parla anche con Giordana e riceve conferme anche da lei. Angy rivela le sue tecniche d'amore, cerca di non dare troppe attenzioni a Ferdi per farsi corteggiare, "Se te la tiri, lui ti segue come un cagnolino", spiega la barista.

    Fantastica festa di Carnevale per i ragazzi del GF, tutti mascherati da personaggi di film del cinema, gli inquilini si lanciano in balli scatenati ed una cena organizzata e preparata interamente da loro. Jimmy è un perfetto Jim Carrey in "The Mask", Rajae una sensualissima Geisha, Andrea il protagonista de "Il Corvo", Davide "il Padrino". Durante la festa l'italo-giapponese rivela i suoi sentimenti alla nostra Margherita, dice di non volersi sbilanciare ma sente questo sentimento che cresce. "Ma tu non hai la testa piena di Szilvia?" chiede Margherita, "Nonostante io la ami ancora e aneli a stare con lei, non la posso perdonare. Ho il cuore lacerato, dovrei stare solo ed esclusivamente depresso, ma accanto a te sono felice". Cosa accadrà tra i due?

    04/03/2011 ore 20:31
    Per caso all'improvviso
    La mamma suppone che questo "feeling nascente" tra i due amici possa anche essere un fuoco di paglia

    "Inaspettato e incontrollabile", questa è la definizione che da Andrea parlando con Guendalina al suo improvviso sentimento per Margherita. Il ragazzo appare confuso, si rende conto che bisogna andare con i piedi di piombo per non compiere passi falsi che sarebbero davvero deleteri.

    La romana consiglia all'amico di pensarci bene su: "Potrebbe anche essere una cosa passeggera", ipotizza la ragazza condividendo con il modello che per come si sono messe le cose adesso non è più il caso che lui e la varesina dormano insieme. "Ci si vede con occhi diversi", ammette l'italo-giapponese cosciente che, dopo essersi esposto con la speaker, l'amicizia innocente che c'era fino a qualche giorno fa non potrà più esistere.

    04/03/2011 ore 21:16
    Eravamo tanto amici
    Cosa far star male veramente l'italo-inglese? E' geloso di Andrea?

    Jimmy ha un confronto con Margherita, era da qualche giorno che tra i due amici c'era un'atmosfera strana, probabilmente dettata dal fatto che il ballerino è venuto a conoscenza della simpatia tra la varesina e Andrea. Il discorso inizia riparlando della scarsa attenzione che la ragazza ha dedicato all'amico durante la puntata di lunedì, nonostante i due amici avessero chiarito al riguardo l'altra notte e sembrava tutto fosse tornato tranquillo, il fatto di essere stato poco considerato dalla speaker riemerge improvvisamente.

    I toni diventano subito concitati, la ragazza ribadisce il grande affetto e l'amicizia speciale che la lega a lui, ma l'italo-inglese appare deluso, non crede più nella sincerità delle parole della speaker. Poi, ecco arrivare la domanda che più premeva al ballerino: "Con Andrea sta succedendo qualcosa?". Margherita gli risponde che il suo cuore batte per Nando e che il modello sta attraversando un momento molto delicato nel quale vede in lei il suo punto di riferimento. La varesina non accenna alla dichiarazione ricevuta dal pr, tergiversa senza aggiungere altro. La discussione tra i due amici finisce male: il ragazzo si sente ferito,ha perso la fiducia nella compagna e chissà se le cose torneranno mai come più prima...

    04/03/2011 ore 22:33
    Reazioni post discussione
    Margherita e Jimmy si sfogano rispettivamente con Emanuele e Angelica

    "Non mi fido più, a causa del suo atteggiamento di lunedì, mi ha ferito". Queste le parole di Jimmy mentre spiega ad Angelica il suo stato d'animo. E' deluso dall'amica: "Mi ha fatto imbarazzare durante la puntata". Angelica domanda se questa sua arrabbiatura sia dovuta anche alla questione "Andrea", ma l'italo-inglese smentisce, c'è rimasto male delle parole utilizzate dalla varesina in puntata. "E' come se non fossi nessuno per lei".

    Dall'altro lato c'è Margherita che va a sfogarsi con Emanuele dopo la discussione con Jimmy. Spiega come sono andate le cose, racconta della delusione dell'italo-inglese nei suoi confronti dopo aver scherzato durante la puntata sulla loro relazione, sottolineando che lei ama solo Nando e dicendo che con Jimmy non c'è nulla. E' delusa dal comportamento dell'amico perché si è sentita dire che lui non si fida più, ha perso tutta la stima e che ha capito che non deve aspettarsi più niente da lei. La varesina si infervora per questo attacco e racconta di avergli detto: "Se non ti fidi di una persona come me, nella vita rimarrai fregato spesso!". Emanuele cerca di rincuorare l'amica, l'abbraccia e le dice che tutto si risolverà per il meglio.

    Nel frattempo Guendalina, Davide e Andrea sono sulla terrazza, sono a conoscenza di tutta la discussione e la romana dice all'italo-giapponese: "Lasciala perdere, non è proprio aria, ha ancora la testa e il cuore per Nando". Che confusione!

    04/03/2011 ore 23:02
    "Fermati qui"
    Nando, Szilvia, Jimmy...Troppe problematiche per far nascere un nuovo amore!

    Guendalina consiglia ad Andrea di lasciare perdere Margherita. Il modello le domanda come mai questo cambiamento repentino di idee visto che fino a ieri si era mostrata entusiasta di questa nuovo feeling . La romana gli risponde che non è il momento adatto, troppe complicazioni in questo momento: "Quando le parlo leggo altro", afferma la mamma, forse condizionata dal fatto che l?amica le ha raccontato stamattina di essersi svegliata ansiosa e piena di dubbi.

    Il cuore della speaker batte ancora per Nando, c'è Jimmy - chiaramente innamorato di Margherita - con il quale la varesina si è appena scontrata, per non parlare della cocente delusione del modello per Szilvia! Troppi gli elementi a sfavore per far nascere qualcosa in questo momento. Andrea ascolta l'amica e non si scompone. Probabilmente neanche lui ha le idee così chiare...


    Edited by occhiblue - 5/3/2011, 01:10
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    139° giorno | Sabato, 05 Marzo 2011


    05/03/2011 ore 00:03
    Punti di vista...
    Guendalina e Davide continuano a consigliare l'amica Margherita dopo la discussione con Jimmy

    Margherita continua a parlare della discussione con Jimmy, stavolta si trova in Sala Relax con Guendalina, Davide e Andrea. Ancora non riesce a capire completamente la reazione dell'italo-inglese e chiede agli amici qualche parere. Il catanese e la romana cercano di spiegare a Marghe che i suoi atteggiamenti equivoci col ballerino possono averlo illuso e avergli fatto pensare di poter avere qualcosa più dell'amicizia. Lei non la vede in questo modo, non crede di aver avuto strani atteggiamenti, pensava fosse chiaro che tra loro ci fosse solo un forte rapporto d'amicizia.

    Davide insiste sull'errore da parte della varesina di essersi comportata in maniera ambigua, palesando l'amore per Nando e avendo però comportamenti molto affettuosi con Jimmy. Troveranno un punto d'incontro?

    05/03/2011 ore 10:34
    Profondamente pentito
    I due ragazzi si confrontano di nuovo

    Jimmy chiede a Margherita di parlarle e come prima cosa le chiede scusa per le parole forti che ha usato nella discussione precedente. La ragazza dice di essere molto arrabbiata perché il ballerino ha rigirato una frase che lei ha detto ad Emanuele - Ammiro Guendalina che riesce ad essere una giocatrice e lo ammette davanti a tutti, beata lei che non ha l'ansia delle nomination- facendone perdere il reale senso. L'italo-inglese continua a chiedere perdono sull'accaduto e sposta la conversazione nuovamente su Andrea. E' questo il punto che brucia di più a Jimmy!

    La speaker ribadisce di stare accanto all'amico ma non sono assolutamente vere le voci che dicono che si siano baciati. Il ballerino non vuole fare i nomi di chi avrebbe insinuato questo, ma cerca conferme nella varesina che il rapporto con il modello sia realmente platonico. "Stiamo nella stessa situazione e io ascolto i suoi sfoghi!", continua la ragazza. "Tu puoi fare ciò che vuoi", dice il ragazzo come se nulla gli importasse. Gli vogliamo credere? L'italo-inglese continua a chiedere scusa sperando che l'amica dia ancora importanza alla loro amicizia ma Margherita è titubante, ha bisogno di riflettere e la discussione termina senza un abbraccio.

    05/03/2011 ore 11:36
    Caos per una voce...
    Ecco cosa accade quando si mette in giro la notizia che ci possa esser stato un bacio tra Margherita e Andrea

    Gira voce che ci sia stato un bacio tra Margherita e Andrea. Appena arriva all'orecchio di Margherita, la varesina va su tutte le furie e ne comincia a parlare con il diretto interessato. I due cercano di capire chi possa aver detto questa cosa e decidono di andare dagli altri in salotto per confrontarsi. La speaker in maniera un po' aggressiva si rivolge a Giordana e Angelica chiedendo chi avesse messo in giro la voce del presunto bacio tra lei e l'italo-giapponese. Le due romane si discolpano immediatamente dicendo di aver sentito voci ma di non averle messe in giro loro.

    La varesina si altera e mette in mezzo anche Rosa, chiedendo spiegazioni perché si sente presa in giro. Non vorrebbe mai che fosse messo ancor più in crisi il suo già precario rapporto con Nando. Anche Andrea cerca di farsi spiegare come sia nata questa storia del bacio, tutti dicono di aver sentito voci ma nessuno confessa niente. Jimmy arriva nella discussione e ammette di aver ipotizzato che tra i due ci fosse stato un "inciucio", ma non si ricorda di aver detto del bacio. Esce fuori improvvisamente l'idea che sia stata Guendalina a dire questa cosa, parlando con Emanuele la notte scorsa. La mamma romana reagisce alle accuse e smentisce bruscamente dicendo che lei stava ascoltando Andrea sfogarsi ed Emanuele era lì accanto a loro.

    I toni si alzano, tutti discutono con tutti, una vera arena di grida e contraddizioni. Andrea cerca di calmare un po' le acque, comincia a ragionare tranquillamente e a risalire a chi possa aver detto per primo che c'era stato un bacio tra lui e Margherita. Quando tutto sembra finito ecco che si ricomincia, Emanuele accusa Guendalina di inventarsi le cose, Giordana si intromette e attacca la mamma romana, un caos di voci si confonde tra i ragazzi, tutti urlano e dicono la loro opinione. Tutto questo dramma per un presunto bacio?

    05/03/2011 ore 12:02
    La situazione degenera
    "Io di amici non ne ho qui dentro!", urla la mamma delusa

    Margherita è rimasta male del fatto che Guendalina possa avere parlato con troppa leggerezza di un argomento così delicato come quello tra lei e Andrea, mettendo la pulce nell'orecchio agli altri inquilini che possa esserci del tenero tra i due. Le amiche iniziano a discutere e la romana si infiamma subito: "Non mi piace come ti sei rivolta a me!", tuona la mamma aggiungendo: "Stai mettendo in dubbio il mio comportamento!". Andrea prende la parola spalleggiando la varesina e ribadendo che Guenda ha riferito delle cose dando per scontato che tutti sapessero.

    L'intervento del modello è la "ciliegina sulla torta!". La romana è su tutte le furie e se ne va dal salotto urlando di non volerne più sapere nulla delle storie degli altri e che se Andrea e Margherita sono degli amici, preferisce stare sola. L'affare si ingrossa! La sexy mamma appare sola contro tutti, anche i suoi consiglieri più fidati sono contro di lei. La varesina infatti dopo poco dice all'italo-giapponese che se crede che sarà di nuovo lei a cercarla per fare pace, si sbaglia di grosso! E' davvero stufa delle scenate esagerate dell'amica e non ha nessuna voglia di giustificarla per l'ennesima volta.

    05/03/2011 ore 12:34
    Fine di un'amicizia?
    Violenta lite tra Margherita e Guendalina, le due amiche si insultano a vicenda e si rinfacciano tante cose

    Violenta lite tra le due migliori amiche Guendalina e Margherita. Infatti dopo tutta la discussione di questa sera sulle presunte voci del bacio tra l'italo-giapponese e la varesina, le accuse nei confronti della mamma romana e la delusione di quest'ultima per esser stata additata come responsabile proprio da Marghe e Andrea, è arrivato il momento del confronto. Mentre il modello sta parlando proprio con Guenda del suo stato d'animo e dei problemi di questa sera, arriva Margherita per cercare di chiarire.

    Ma nel momento in cui cominciano a scambiarsi le proprie opinioni, la mamma romana l'attacca dicendo che si è stufata di dover subire le loro accuse, le rinfaccia di aver sempre ascoltato tutti i suoi problemi: "Dimmi quando hai mai ascoltato i miei problemi!", urla Guendalina. Appena sente queste parole, la speaker va su tutte le furie e inveisce contro l'amica, la appella con termini scurrili e se ne va in camera a sfogarsi. Crisi definitiva?

    05/03/2011 ore 13:01
    Portato fuori strada
    Jimmy è molto dispiaciuto

    Dopo tutto quello che sta succedendo nella Casa, Jimmy ammette di aver sbagliato a ritenere che Margherita e Andrea si fossero baciati, ma di essere stato portato fuori strada dalle voci che giravano tra i concorrenti. Davide, Andrea e Guendalina gli fanno capire che è stata la sua supposizione a creare tutto questo putiferio. La romana comunque, spalleggiata da Davide, pensa di essere stata messa sotto processo e, soprattutto, tradita da Cocco e la varesina. L'italo-giapponese non è assolutamente d'accordo, ma non riesce a confrontarsi con la mamma del GF11, che continua ad urlare.

    Poco dopo, Jimmy riparla con Andrea. L'italo-giapponese rimprovera il compagno perché tutto è nato quando lui si è riferito ad un presunto bacio. L'italo-inglese si difende ribadendo di essere stato portato a pensare a determinate possibilità, per le voci che giravano in Casa: "Guenda ama il gossip e non avrebbe dovuto dire niente su te e Margherita". Il ballerino si scusa con Cocco e i due si sciolgono in un abbraccio!

    05/03/2011 ore 13:32
    La rabbia e le lacrime di Guenda!
    Il modello invita la mamma a chiarirsi con Margherita

    Andrea cerca un confronto più intimo con Guendalina e le parla in una delle camere da letto. La mamma è delusa dal comportamento di Cocco e di Margherita e non vuole che il gruppo avversario metta in dubbio la loro amicizia: "Tu dai ragione agli altri e non a me, io non ho fatto niente di male, ho sempre ascoltato i tuoi problemi. Io ho visto due miei amici che ascoltavano cento str... invece di ascoltare me". Il modello si è sentito offeso da certe forti parole usate da Guenda: "Le parolacce che mi hai detto avrebbero fatto finire immediatamente il nostro rapporto, se fossimo stati altrove". La mamma è sempre più nervosa e alla fine scoppia in lacrime, ripetendo di essersi sentita tradita e abbandonata. Andrea l'abbraccia, smentendo le sue affermazioni. Il giapponesino poi invita l'amica a chiarire con Margherita.

    Nel mentre nella stanza entra Davide, che si schiera dalla parte della romana, ribadendo che Andrea e Marghe non avrebbero mai dovuto mettersi contro Guenda. Il modello preferisce chiudere il discorso, ma ancora una volta spinge l'amica a cercare un confronto chiarificatore con la speaker... Quest'ultima, però, non si sente ancora pronta e continua ad offendere il gruppo avversario: "Sono tutti falsi, sono amicizie finte, fanno di tutto per farci litigare, approfittano di ogni occasione per screditarmi".

    05/03/2011 ore 14:00
    La pulce nell'orecchio
    Margherita si sfoga parlando del comportamento di Guendalina

    Dopo la sua lite con Guendalina, Margherita si sfoga, piangendo, con Rosa ed Angelica. La varesina ammette di non sopportare più la romana e viene sostenuta dalle due amiche, che sottolineano quanto la mamma del GF11 sia priva di delicatezza. Nel frattempo, Andrea cerca di convincere Guenda a tentare un nuovo chiarimento...

    Guendalina vuole, finalmente, chiarirsi con Margherita, ma la varesina rimane ferma sulla sua posizione e si dichiara indisponibile al colloquio. La speaker è visibilmente arrabbiata: "Io non ho voglia neanche di guardarla in faccia in questo momento. Lei ha messo la pulce nelle orecchie delle persone, lei ha dimostrato scarsa sensibilità per me e sarebbe la mia migliore amica?"... Marghe è irremovibile e non accetta neanche di dare la buonanotte alla mamma del GF11. Come darle torto?

    05/03/2011 ore 14:32
    Tentativo fallito!
    Le due amiche sembrano non trovare un punto d'incontro

    La lite infinita continua... Guendalina dice a Margherita di ricordare finalmente tutto: "Non ho parlato con Emanuele di te e Andrea, io parlavo di Jimmy e Rajae". La speaker non sembra convinta delle parole della compagna, è troppo delusa dalle sue offese: "Tu quando litighi tiri fuori delle cattiverie allucinanti. Appena provo a parlare mi mangi addosso. Per me era una cosa delicata e tu non l'hai smentita". La romana ribatte di essere lei la parte offesa, di non aver detto nulla di male e accusa Marghe e Andrea di aver creato una situazione assurda in Casa. Le due amiche non riescono a capirsi e a chiarirsi. La varesina non sopporta più le urla di Guenda a preferisce non parlarle.

    Margherita poi va da Andrea a riferirgli il confronto avuto con la romana. La speaker sottolinea ancora una volta di essere stufa di tutta questa storia. Cocco è dispiaciuto... Sperava in una riappacificazione tra le due ragazze!

    05/03/2011 ore 15:49
    Versioni contrastanti
    Emanuele e Guendalina discutono animatamente

    Dopo la burrascosa nottata appena trascorsa, stamattina Guendalina decide di riaffrontare Emanuele. La romana, pur premettendo di non voler litigare, vuole sottolineare che il toscano in qualche modo sia coinvolto nei pettegolezzi sul bacio tra Margherita e Andrea. Dal canto suo, il concorrente nega di essersi mai intromesso in questa storia... La mamma del GF11 non ci sta e interviene dicendo che la loro conversazione sulla coppia, avvenne di notte, tanto che Rosa si avvicinò ai due per chiedere di cosa stessero parlando. Il carpentiere dà un'altra versione: secondo lui, la sua fidanzata dormiva e non si interessò mai al loro dialogo.

    Tra i due si accende una forte discussione, Emanuele è visibilmente aggressivo: "Ti dico solo una cosa, quando non sei sicura non giurare su tua figlia". Guenda continua ad essere molto sicura della sua versione e non vuole passare per pazza! I due urlano, sbraitano e si aggrediscono verbalmente, fino a lasciare la cucina.

    Emanuele si sfoga in giardino con Ferdinando, che invita l'amico a lasciar perdere, perché con la mamma del GF11 è inutile parlare: "Visto quanto è falsa!". Il salernitano cerca di calmare l'amico, che si agita animatamente. Nel frattempo, in camera, Guenda si dispera e piange tra le braccia di Davide. Margherita, presente nella stanza, ignora il malessere dell'amica. La giornata è appena cominciata...

    05/03/2011 ore 16:33
    La saggia Margherita!
    Andrea è infastidito dalla superficialità dimostrata dai compagni

    I toni tra Guendalina ed Emanuele ancora non si calmano, basta una minima parola per riaccendere gli animi dei due concorrenti, sempre pronti ad insultarsi e ad accusarsi a vicenda. Il toscano perde la calma, non sopporta più la mamma e usa forti parole nei suoi confronti, definendola falsa e bugiarda. Nella discussione interviene Rosa, che ammette di essersi svegliata durante la notte in questione, ma dice anche di aver parlato con il suo fidanzato di fatti loro privati. Guenda ribadisce che il suo giuramento, fonte di lite con Ema, era solo riferito al fatto che la napoletana fosse effettivamente sveglia. Il carpentiere però continua ad inveire contro la romana, non credendo più a nessuna sua parola.

    Subito dopo in piscina Andrea fa presente ai compagni, tra i quali Jimmy, la delicata situazione sentimentale che sia lui che Marghe stanno vivendo: "Mandare in giro voci non veritiere mi dà fastidio, ci si è comportati con superficialità e pochezza". Angelica interviene sottolineando l'errato comportamento di Guendalina nel divulgare maliziosamente una notizia non del tutto vera: "Nessuno delle persone che sono a me vicine hanno pensato di maliziare, Jimmy compreso!". Il ballerino si sente chiamato in causa e fa un mea culpa: "Ho sbagliato io, ho detto che c'è stato qualcosa, forse un bacio". Margherita assiste al confronto tra i compagni e alla fine, stanca di ascoltare da troppo tempo gli stessi discorsi, invita i ragazzi a chiudere definitivamente il discorso, sottolineando la stanchezza generale dovuta alla lunga permanenza nella Casa: "Il problema ora è tra me e Guenda". Emanuele non ci sta e ancora una volta attacca la mamma romana: "Così ce l'ha vinta lei". La speaker finalmente riesce a far placare gli animi e a far riflettere i compagni sulle eccessive reazioni avute nel corso delle ultime ore: "Ci stiamo incattivendo per niente".

    05/03/2011 ore 17:35
    Chiarimento!
    Margherita e Guendalina si confrontano

    Dopo essersi evitate per tutta la mattina, Guendalina e Margherita hanno un primo contatto. Le due si incontrano fuori dal Confessionale e, in lacrime, si sciolgono in un abbraccio. Entrambe decidono di appartarsi per chiarire tutto quello che è successo la notte scorsa. La varesina sembra aver totalmente cambiato opinione sull'accaduto, rassicura l'amica rispetto al loro rapporto e vuole dimenticare questa brutta vicenda. La romana, invece, è più agguerrita che mai... La mamma del GF11 è convinta che l'altro gruppo abbia voluto e goduto nel vederle discutere: "Vorrei che davanti a loro non dici niente. Hanno voluto buttare tutta la colpa su di me perché ti hanno visto titubante".

    Ad un certo punto, arriva anche Andrea. L'italo-giapponese ci tiene a precisare di non aver mai dubitato dell'affetto che Guenda nutre nei loro confronti, ma di non essere stato felice di averla sentita spettegolare sulla loro delicata situazione. Marghe chiede scusa all'amica per aver discusso davanti ai compagni... La romana è sempre più convinta di essere stata vittima di una strategia da parte dell'altro gruppo e spera vivamente nell'uscita di Angelica!

    05/03/2011 ore 18:37
    Mea culpa!
    L'italo-inglese non si sente l'unico colpevole

    In Sala Relax Jimmy si sfoga con Ferdinando. Il ballerino è molto triste, ammette di aver sbagliato parlando di un presunto bacio tra Andrea e Margherita e ha paura di aver perso la ragazza per sempre: "Certe cose le vinci, certe cose le perdi e io l'ho persa, ma va bene così". Il salernitano tranquillizza l'amico, facendogli capire di non aver fatto nulla di irrimediabile: "Forse tu erroneamente nella tua testa hai cominciato a credere al bacio e preso da un po' di fastidio hai detto quella cosa senza pensarci più di tanto".

    Jimmy sottolinea di non sentirsi l'unico colpevole in tutta questa situazione e naturalmente si riferisce a Guendalina. Ferdi non perde occasione per accusare la romana: "Lei gira le parole e non si assume le responsabilità di quello che fa. Tu non hai ucciso nessuno. Non è stato fatto niente di male, è stata solo detta una cosa in maniera sbagliata". Il salernitano consiglia all'amico di valutare le persone anche e soprattutto dopo l'accesa lite della notte. Il ballerino ammette di essere un po' dispiaciuto per l'avvicinamento tra Marghe e Andrea: "Mi sento un po' ferito, ma ora non penso a me, penso a lei, le ho detto cose brutte in un momento di rabbia e confusione". Il commesso rincuora il compagno: "Marghe ha perdonato cose a Guendalina molto più gravi. Se ci tiene veramente a te non ti perderà".


    05/03/2011 ore 20:38
    Sapere di aver sbagliato
    Emanuele ammette di aver commesso un errore litigando furiosamente con Guendalina

    Dopo la violenta discussione avvenuta tra Guendalina ed Emanuele, c'è ancora aria di tensione. Ferdinando comincia a parlare col toscano, cerca di fargli capire l'eccessiva reazione nei confronti della romana. Non è stato bello vedere il suo gesto, perché ha dato l'idea di voler quasi aggredire Guenda. Emanuele sa di aver sbagliato ma la ragazza l'ha fatto veramente imbestialire.

    Spiega però che non si sarebbe mai permesso di fare gesti inconsulti nei confronti della mamma romana, anche se lei lo istiga in tutti i modi. Vedremo ancora scene del genere?

    05/03/2011 ore 22:33
    Guendalina vs Angelica
    Ormai in Casa sono ben distinte due fazioni capitanate dalle due energiche romane

    Aria di tensione in Casa, dopo le discussioni delle ultime ore, si sono definite ancor di più le fazioni tra gli inquilini. Un gruppo è formato da Guendalina, Margherita, Davide e Andrea, l'altro, capitanato da Angelica, composto da Ferdinando, Giordana, Rosa ed Emanuele. Le due divisioni cercano di trovare ogni espediente per litigare ed accusarsi a vicenda. Sono soprattutto Guendalina e Angelica le due "acerrime nemiche", si scontrano e si parlano alle spalle, non si risparmiano mai frecciatine e battute taglienti. Ormai siamo al duello verbale per ogni motivo. Arriveranno al limite del sopportabile?

    05/03/2011 ore 23:38
    "Pensa agli affari tuoi"
    Ferdinando cerca di far capire ad Angelica che deve immischiarsi meno in alcune discussioni

    Ferdinando, dopo aver visto la sua fidanzata litigare continuamente con Guendalina, decide di andarle a parlare in Sala Relax. Il salernitano vorrebbe far capire ad Angelica che non si sta comportando in maniera corretta, perché dà adito agli altri di metterla in cattiva luce. Fa l'esempio di quando è andata da Jimmy a dire che Margherita lo vedeva solo come un amico: "In questo caso - dice Ferdi - non saresti dovuta andare da Jimmy a dire certe cose, perché sono pensieri di Marghe, non tuoi. Devi lasciar dire le cose a chi le pensa, non devi essere tu, soprattutto perché sei amica sia di entrambi".

    Appena la romana sente queste parole va su tutte le furie anche con Ferdinando, gli dice di non voler ascoltare queste cose, lei è fatta così e reagisce in questo modo alle situazioni. "Se mi vuoi, io sono così, altrimenti ciao", grida Angy. La barista è veramente innervosita dalle parole del suo fidanzato, gli ripete di non intromettersi con i suoi modi di fare perché lei è così e non cambia. Il nostro salernitano non può far altro che lasciarla perdere e andare via senza esser riuscito nel suo intento. Testarda la bionda!


    Edited by occhiblue - 6/3/2011, 16:37
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    140° giorno | Domenica , 06 Marzo 2011

    06/03/2011 ore 00:15
    "Basta voglio lasciarlo!"
    Queste le parole urlate da Angelica alla sua amica Rosa in riferimento a Ferdinando



    Dopo aver discusso con Ferdinando, Angelica si ritira prima in Terrazza a fissare il vuoto e poco dopo corre in camera. La troviamo in lacrime, distesa sul letto e che ripensa alle parole sentite da poco prima dal fidanzato. Non riesce a capacitarsi che il suo uomo possa pensare quelle cose di lei, non accetta un comportamento simile. Immediatamente arriva la sua storica amica Rosa a consolarla. La napoletana le chiede il motivo delle sue lacrime, la bionda le risponde che sono dovute a tutta la situazione che ora la circonda e soprattutto per via delle parole dettele da Ferdi.

    "Basta, voglio lasciarlo, sono troppo condizionata da lui, non voglio più starci insieme", questa la frase urlata istericamente dalla bionda romana, sembra che tutte le colpe siano di Ferdinando! Rosa cerca di consolarla e di farla calmare, le spiega che non sono cose che pensa ma sono dovute allo stato d'animo attuale. Angy sembra invece convinta delle sue parole e continua a inveire contro il fidanzato. La crisi è vicina?

    06/03/2011 ore 10:33
    "Dobbiamo parlare"
    Angelica si fa raggiungere dal fidanzato per dirgli che non vuole più stare con lui

    E la discussione Angelica-Ferdinando continua ancora. Infatti troviamo a chiacchierare il salernitano con l'amica Rosa quando la bionda romana esce in giardino e dice che è veramente arrabbiata con lui. Se ne va sulla terrazza e continua a borbottare contro il fidanzato. Ferdi prosegue il suo discorso con la napoletana riferito proprio ad Angy e quest'ultima dalla terrazza gli dice: "Vieni su, dobbiamo parlare". Il ragazzo va dalla fidanzata e chiede spiegazioni, la bionda allora comincia a chiedergli se vuole davvero stare con lei, perché non è possibile che non gli piacciano i suoi comportamenti perché lei è così da quando è entrata.

    Ferdi cerca di smorzare le tensioni, cerca di farle capire che le cose dettele erano per proteggerla dagli scontri e non per zittirla. Ma la romana è acciecata dalla rabbia e gli preannuncia che non stanno più insieme. Il salernitano ci scherza su, prova a sdrammatizzare dicendo: "Mi piaci quando hai quello sguardo arrabbiato". Ma Angelica sembra decisa a mantenere la sua decisione, sarà così?

    06/03/2011 ore 11:31
    Cocco è carico
    Andrea sembra essere molto più sereno rispetto ai giorni scorsi

    Andrea è sempre più l'uomo della Casa. Questa volta lo vediamo presentarsi davanti a Guendalina, Rajae e Margherita con una buonissima torta al cioccolato e marmellata. Le ragazze non se lo fanno dire due volte e azzannano le fette del manicaretto. Marghe lo ringrazia e lo elogia, i due cominciano a chiacchierare e l'italo-giapponese ammette: "Se prima avevo un motivo per valido per uscire dalla Casa, ora non ho proprio nessuna intenzione di andarmene. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile!".

    Cocco sembra essere più sereno rispetto ai giorni scorsi, grazie anche al rapporto molto più stretto con la varesina. Ce la farà a superare anche lo stress della puntata di lunedì?

    06/03/2011 ore 12:55
    Ferdi non è d'accordo
    Il salernitano non sopporta più gli atteggiamenti della sua ragazza

    Ferdinando infastidito dai comportamenti infantili di Angelica si confida con Giordana e Biagio. Il salernitano spiega di non apprezzare minimamente il fatto che la sua ragazza spettegoli e discuta sempre in Casa, la vorrebbe più matura, "deve crescere e migliorare come donna... Mi aspetto atteggiamenti di maturità! Lei può dire i suoi pensieri, non riportare i pensieri degli altri", afferma il ragazzo, spiegando poi che la discussione con Guendalina è stata inutile secondo lui, poiché così facendo Angelica le ha solo dato più importanza raccogliendo la sua provocazione.

    "A me non piace che Angelica sia così, è la mia ragazza e non mi piace che si comporti così", dice esasperato Ferdinando, Giordana gli suggerisce di usare toni più dolci quando parla con la sua fidanzata poiché lei è più piccola e deve ancora crescere.

    Biagio invece è d'accordo con il salernitano, ma afferma anche che la bionda è stata provocata e la sua reazione è stata in un certo senso legittima, "già le donne sono in competizione tra di loro e o si fa comunella o si arriva al bisticcio", dice il pugliese, dopo di che aggiunge che Angelica deve capirlo da sola, deve rendersi conto di ciò che ha fatto e chiedere scusa.

    06/03/2011 ore 13:55
    Ferdi si è stancato di... Angelica!
    Il salernitano è stufo di dover ripetere alla fidanzata sempre le stesse cose. Pare che tra i due le cose non vadano affatto bene

    Angelica è veramente delusa dal comportamento di Ferdinando e dalle sue critiche, non accetta che il ragazzo continui a dire che i suoi atteggiamenti sono fuori luogo ed esagerati. Il salernitano dice di essere stanco della romana, di non aver più voglia di passare sopra alla sua continua voglia di litigare. Le confessa, infatti, che non può pretendere che gli altri inquilini cambino, piuttosto deve lasciarli perdere, ignorarli e fare la sua strada senza preoccuparsi di loro e delle possibili critiche che possono muoverle.

    "Io non posso tollerare che il mio uomo pensi che io cerchi le liti, se vedi questo non sei innamorato di me, a me piace discutere non litigare, se Guenda prova a farmi passare per bugiarda io mi devo difendere", sostiene la ragazza. Ma Ferdi ha la battuta pronta: "Io mi sono rotto le pa..e di vederti discutere, se tu continui a farlo io non ti sarò più vicino... Sono stanco di vederti discutere, quelle persone non ti piacciono? Il lunedì nominale in Confessionale. Non è gente con cui valga la pena discutere, sei la mia ragazza e non mi piace che discuti con loro, tu non vuoi cambiare? E io non ce la faccio più a sopportarti così, lo capisci?". Sarà la fine?

    06/03/2011 ore 14:54
    Giorno 138
    Margherita è dispiaciuta, non vuole illudere nessuno

    Dopo la delusione amorosa che ha ricevuto Andrea, quest'ultimo ha stretto un forte legame con Margherita, che lo ha aiutato a superare il suo dolore.

    La varesina però ha sentito l'italo-giapponese un po' "troppo vicino", il ragazzo infatti le tiene le mani, le sussurra parole dolci e via dicendo. Margherita si è accorta del cambiamento nei suoi confronti ed ora teme di poterlo illudere poiché per lei è un carissimo amico al quale vuole davvero molto bene. La ragazza si confida con Guenda, la quale spiega che la varesina l'ha presa molto male.

    Andrea sembra rilassato e in Confessionale afferma che sia lui che Marghe sono due persone consapevoli del fatto che tutto ciò che devono fare ora è mettere in ordine e fare chiarezza nelle loro menti, poiché sono entrambi reduci di delusioni e problemi amorosi.

    Le voci sulla presunta attrazione Andrea-Margherita girano veloci in Casa, giungendo anche alle orecchie di Jimmy. Il ragazzo ha un confronto faccia a faccia con la varesina, dove gli spiega di esserci rimasto molto male per i suoi atteggiamenti durante la puntata, "mi hai mancato di rispetto! Mi ha fatto male perché il calore che è uscito dalla tua bocca non era vero!", afferma Jimmy deluso. Margherita chiede ripetutamente scusa affermando di non avere la minima intenzione di ferirlo e ciò che è successo in puntata lei non lo intendeva così.

    06/03/2011 ore 16:16
    Gavettoni in allegria
    Andrea tira su il morale della Casa

    La giornata trascorre in tranquillità, alcuni ragazzi sono impegnati a prendere il sole, mentre altri chiacchierano tra loro. Andrea oggi è particolarmente allegro e si annoia a vedere gli amici così rilassati, per questo dedice di organizzare uno scherzo: inizia con un gavettone a Biagio, anche se in realtà al ragazzo lo colpisce più di una volta, poi i due si alleano, ma Andrea non rispetta il patto e bagna nuovamente il foggiano.

    A questo punto l'italo giapponese si scaglia contro Emanuele, fin quando Ferdinando non si vendica e fa un bel gavettone ad Andrea. La scenetta è divertente, e Ferdinando si lascia prendere la mano, in compagnia di Rosa: Davide non sta allo scherzo, sostiene che si stava rilassando e che i compagni hanno rovinato il momento.


    06/03/2011 ore 17:00
    Una importante rivelazione per Guendalina
    Chi uscirà tra Biagio, Davide e Angelica?

    Lunedì 7 marzo 2011 alle ore 21.10 ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Rivelazioni inaspettate per Guendalina: nei giorni scorsi Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Come prenderà la notizia la concorrente romana?

    Le prove mostrate ad Andrea sul tradimento di Silvia, hanno gli hanno causato una violenta crisi. L'italo-giapponese ha passato una difficile settimana durante la quale si è molto avvicinato a Margherita, tanto da far nascere pettegolezzi nella Casa. Chiacchiere che poi sono sfociate in lite: 'protagoniste' proprio Guendalina e Margherita. Nel corso della puntata verranno chiarite le posizioni di entrambe e, probabilmente, non solo quelle.

    In Nomination questa settimana, oltre a Biagio, due dei protagonisti più controversi di questa edizione di Grande Fratello: Angelica e Davide. Ai due verrà data l'opportunità di un confronto. Ma tra i tre nominati, chi dovrà lasciare la Casa?

    06/03/2011 ore 18:16
    Parlando di nomination
    Guendalina è preoccupata per le nomination, ha paura di uscire

    Guenda confessa a Davide tutte le angosce e le paure che ha della nomination, "io non sono mai stata in nomination!", afferma preoccupata la ragazza, ma Baroncini in tutta tranquillità la rassicura dicendole che è normale pensarci e che non deve preoccuparsi, "sono sicuro che tu in nomination sarai identica", dice Davide, ma Guenda osserva che lui "se la sente meno" perché ha anche molta voglia di rivedere Erinela, mentre per la romana non è così, lei è ansiosa perché qual'ora dovesse uscire la prenderebbe come una sconfitta, "arrivata fino qui, adesso non voglio uscì così".

    Davide non crede che Guendalina uscirà, "secondo me te resti dentro, solo con Ferdinando te la potresti giocare", afferma il catanese, dopo di che i due continuano a fare possibili congetture su chi rimarrà più a lungo nella Casa.

    06/03/2011 ore 19:35
    Giorno 139
    Non avevamo mai visto la speaker così arrabbiata con la sua amica storica!

    Nella Casa sta per scoppiare un putiferio! Jimmy confessa a Margherita di aver saputo che è successo qualcosa tra lei e Andrea, forse un bacio! La speaker ne parla subito con Guendalina: "Se scopro chi è stato, non gli tolgo l'amicizia, di più". In salone Angelica sospetta che sia stata la mamma a mettere in giro una voce del genere. Andrea prende presto il discorso con i compagni in salone e chiede spiegazioni alla fidanzata di Ferdi, che si difende: "Io i fatti vostri non li so, come li posso inventare?". Il giapponesino pensa che sia stata tutta una congettura di Jimmy, il quale ammette: "L'ho solo pensato io. Ho sbagliato io". Emanuele racconta ad GF di aver sentito dalla bocca di Guenda dell'inciucio tra Marghe e Cocco e Jimmy in Confessionale commenta la ex cubista: "A lei piace il gossip, il problema è che il gossip è contro la sua amica". La speaker accusa Guenda di aver messo la pulce nell'orecchio agli altri inquilini. Intanto Ema si altera sempre di più con la mamma: "Non mi mettere in bocca parole che non ho detto". Nella Casa i toni sono sempre più alti... Quasi tutti attaccano la ex cubista, colpevole, a quanto pare, di aver messo in giro voci non fondate. Margherita è veramente delusa mentre si sfoga con il GF: "Perché fare questo gossip? Lei sa che la situazione è delicata".

    Guendalina è convinta che il gruppo avversario voglia metterla contro i suoi più cari amici. Anche Giordana è pronta a criticare la mamma in Confessionale: "Le sue risposte sono maliziose. Margherita è un pezzo di pane, lei come al solito deve avere sempre ragione". I toni tra le due romane non sono affatto pacifici, ogni situazione è buona per rimarcare gli schieramenti della Casa.

    Andrea, Marghe e Guenda cercano un confronto, ma inutilmente! Il tono della voce della mamma non permette alla speaker di parlare: "Mi fate schifo che date per scontato che io abbia parlato". La varesina si confida con il GF: "Non mi fa neanche iniziare la frase che mi sbrana con la sua voce, ora basta!". Le due ragazze litigano furiosamente. Guenda è delusa per essere stata messa in dubbio proprio dalla sua migliore amica e minaccia: "Non sono più amica tua". Andrea ascolta le spiegazioni della mamma, ma non è convinto delle sue parole. In Confessionale la ex cubista si sfoga: "Se questi sono amici, voglio stare sola tutta la vita. Sono due serpi malefiche". Anche Margherita si lascia andare ad affermazioni drastiche: "Sono un po' stufa, mi ha esasperato, non l'ho mai detto di nessuna mia amica nella mia vita".

    La speaker cerca ancora una volta di parlare con Guenda, ma quando si sente accusata di non aver mai ascoltato i suoi problemi, va su tutte le furie e si allontana offendendo la romana. Rosa espone il suo punto di vista sul comportamento della mamma: "Nella vita è sempre abituata al peggio, non è abituata a godere delle cose belle". Guenda fa la parte della vittima anche con Cocco: "Io non parlo dei miei problemi per ascoltare i vostri", ma Andrea non si lascia mettere i piedi in testa: "Ma se parli sempre e solo tu!"


    06/03/2011 ore 20:37
    Chi vivrà vedrà
    Giordana e Biagio parlano dell'amore

    Durante il pomeriggio, Giordana si ritrova ad affrontare con Biagio una conversazione riguardante la fidanzata del concorrente. La romana, sempre schietta e sincera, si espone con il compagno: "Non mi dai la sensazione di essere innamorato". Il pugliese sembra essere un po' risentito da questa piccola accusa e inizia a domandarsi quali gesti plateali avrebbe mai dovuto dedicare alla sua bella. La bionda, di fronte ad una piccola reazione del compagno, desidera precisare: "Non si vede da qualcosa... è una sensazione, magari mi sbaglio!".

    Biagio, che lo scorso lunedì ha avuto la possibilità di affrontare la sua fidanzata, ammette di essere in fase di valutazione della sua situazione sentimentale: "Chi vivrà, vedrà"...

    06/03/2011 ore 21:41
    Supposizioni...
    La speaker preferirebbe non parlare in diretta dell'avvicinamento che c'è stato con Cocco!

    Andrea e Margherita sono sdraiati sullo stesso letto e bisbigliano pensando alla puntata di lunedì sera. Cocco prende in considerazione l'ipotesi che Szilva possa andare in puntata e che possa esserci confronto con lei. Il giapponesino pensa anche che si parlarà del suo avvicinamento alla speaker. Quest'ultima sorride immaginando le domande che Alessia le potrebbe porre a riguardo. Andrea è tranquillo: "Sono curioso di sentire quello che dicono". Marghe sgrana gli occhi: "Io non sono poi così curiosa".

    Cocco immagina anche che possa arrivare una telefonata per la compagna, da parte del padre o della madre. La speaker sarebbe molto contenta, ma preferirebbe un incontro con i suoi: "Ti dà la carica, ti trasmette l'emozione. Il telefono ti può solo fare piacere e poi i commenti dei miei genitori che pensano che sia una pazza nelle scelte lo so già". Insomma l'ansia della diretta si fa già sentire nella Casa!

    06/03/2011 ore 22:46
    Doppio gioco?
    Davide e Guendalina sospettano di Biagio

    Davide e Guendalina hanno dei dubbi su Biagio. Infatti, il siciliano ha notato dei comportamenti ambigui da parte del pugliese: "E' stato vicino a noi quando parlavamo di nomination, non vorrei che fa un po' da una parte un po' dall'altra", perché pensa che il compagno faccia il doppio gioco.

    Oramai è risaputo che in Casa sono presenti due fazioni opposte che si dedicano alle strategie più utili al loro gioco. Davide e Guendalina, che insieme hanno l'abitudine di fare dei calcoli per andare il più avanti possibile, pensano che Biagio, all'oscuro anche dell'altro gruppo, ascolti le loro strategie. Avranno ragione? La romana poi va da Andrea e Rajae per informarli della sua scoperta!

    06/03/2011 ore 23:33
    Momento valigia
    I nominati si preparano alla diretta di domani sera

    E' arrivato il momento per i nominati di questa settimana, Angelica, Davide e Biagio, di preparare la propria valigia... Il siciliano, seguendo uno schema ben preciso, riempie il suo bagaglio, ripercorrendo, magari, tutti questi mesi passati nella Casa. Infatti, per Baroncini questa è la prima volta al televoto, ma il concorrente non sembra esserne particolarmente scosso, forse per tutto quello che lo aspetta al di fuori, in particolare, Erinela! Margherita, Guendalina e Andrea guardano il compagno con tristezza, se dovesse abbandonare la Casa, lascerebbe sicuramente un vuoto.

    Nel frattempo, anche Angelica prepara la sua valigia. Guendalina e Margherita sottolineano il disordine che ha caratterizzato la compagna in tutti questi mesi, che si proietta, oggi, nel suo bagaglio. Se la bionda romana fosse eliminata, sarebbe un duro colpo per il nostro Ferdinando. La valigia di Biagio non provoca alcun tipo di reazione... Il concorrente è praticamente in nomination tutte le settimane, quindi, ormai, mostra una certa abilità. Chi uscirà?


    Edited by occhiblue - 7/3/2011, 00:32
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    141° giorno | Lunedi' , 07 Marzo 2011



    Se tornassi indietro...
    07/03/2011 ore 00:15
    La mamma ammette di avere dei rimpianti!



    In camera da letto Guendalina e Davide chiacchierano ormai come due grandi amici. La mamma chiede al compagno come si comporterebbe nella Casa se potesse tornare indietro nel tempo. Baroncini non ci pensa neanche un attimo, confessando di voler rifare tutto tranne che vivere la storia con Rosa: "Siamo troppo diversi". Il catanese chiede poi alla romana se abbia un rimpianto. La ragazza ammette che tornando indietro si sarebbe soffermata maggiormente su Norma: "Non si è lasciata conoscere, è una persona meravigliosa".

    Se potesse cambiare il suo percorso nella Casa, la mamma preferirebbe anche non dire certe sue cose private a determinate persone. Davide ascolta le parole della compagna e sottolinea di non aver nessun rimpianto del suo GF11. Il siciliano affronterebbe anche gli stessi litigi e le stesse pesanti situazioni: "Preferisco essere una pecora nera".

    07/03/2011 ore 10:19
    Piccole paure
    Angelica ha il timore di poter lasciare la Casa

    E' arrivato finalmente il giorno della tanto attesa diretta... In nomination ci sono Angelica, Davide e Biagio, quindi potrebbe lasciare la Casa uno dei pilastri di quest'edizione del Grande Fratello. La bionda romana inizia a prendere in considerazione la possibilità di poter lasciare il programma a causa del televoto. Non è la prima volta che la barista si trova in questa situazione ma oggi, sembra essere visibilmente preoccupata.

    Rosa e Ferdinando, rispettivamente la migliore amica e il fidanzato di Angelica, ascoltano lo sfogo della compagna e tentano di rassicurarla. Per loro due, l'idea di perdere la concorrente sembra essere assurda, ma la romana non sembra esserne così convinta: "Fu un colpo di scena l'uscita di Nando contro Rosa", quindi mai dire mai. Chi uscirà?

    07/03/2011 ore 11:18
    "Non è un'amicizia sincera"
    Il ballerino pensa che la varesina non sarebbe nulla senza la mamma romana!

    In sauna Emanuele e Jimmy parlano di Margherita. Il toscano vede la speaker cambiata ultimamente: "E'diversa nei confronti di tutti. Non si ricorda mai le cose quando c'è di mezzo la sua amica. Mi viene da pensare come faccia a non ricordarsi le cose". Ema si chiede se la varesina abbia o meno un vero e proprio carattere: "Il gigolò non aveva tutti i torti che senza Guenda vale zero, non vale nulla... Se poi non è vero lo dà a pensare". Il ballerino ammette di avere avuto lo stesso pensiero sulla ragazza e non ne è poi così contento: "Spero che lei non sia così".

    Ciò che non riesce a capire Emanuele è come si possa fare pace con un'amica subito dopo averci litigato furiosamente: "Non è normale. Io non la vedo così l'amicizia, non è sincera". I due ragazzi parlano poi di nomination. Jimmy prende in considerazione un'ipotesi: "Se Guenda sarà nominata, devi vedere il suo cambiamento nella Casa... O diventa una pazza, o una santa". Il toscano pensa che se domani dovesse essere eliminato Davide, la mamma resterebbe da sola, dal momento che ormai Margherita sta sempre con Andrea. Staremo a vedere!

    07/03/2011 ore 12:52
    "Ferdi ti amo"
    Angelica chiede aiuto ad alcuni inquilini per fare una sorpresa al suo fidanzato


    Angelica ha una terribile paura di uscire dalla Casa così decide di lasciare un messaggio a Ferdinando prima della diretta. La bionda chiede aiuto ad Emanuele, Jimmy e Margherita i quali si mostrano disponibili e promettono di aiutarla.

    I tre consigliano ad Angelica di andare in capanna con il suo fidanzato per distrarlo, mentre i ragazzi si occuperanno della scritta. Emanuele e Jimmy prendono la carta igienica e si dirigono in giardino dove compongono il messaggio d'amore che recita: "Ti amo". I due ragazzi per impedire alla carta di volare la bloccano aggiungendo posate e sassi, anche Giordana e Biagio decidono di aiutare ed una volta ultimato il lavoro i ragazzi salgono in terrazzo per osservare compiaciuti la scritta dall'alto.

    07/03/2011 ore 13:42
    Come sta Margherita?
    I due amici parlano dei rispettivi stati d'animo

    Margherita e Andrea si confrontano in vista della diretta: "Parliamo sempre di me, ma tu come stai?", chiede l'italo-giapponese all'inquilina, curioso di conoscere lo stato d'animo della compagna, alquanto provata dalle novità della settimana. "Sto bene, perché sento che manca poco e sono gasatissima di essere arrivata fin qua. Tra l'altro sono fiera di non aver aperto la grata, poi si vedrà se voglio continuare o no con Nando, secondo me domani non mi fanno neanche parlare con lui. Sono contenta che domani è lunedì".

    Andrea pensa anche a Guendalina, la ragazza infatti in questi giorni si è mostrata particolarmente irascibile: "Io spero solo che Guenda non cominci a sclerare domani, altrimenti si finirà a litigare tutti quanti", confessa Cocco.

    07/03/2011 ore 15:42
    La sincerità di Biagio
    Il foggiano si confida con due inquilini circa la sua vera personalità

    Biagio fa delle considerazioni su di sé in compagnia di Jimmy e Giordana, affermando di essere sempre stata una persona vera, "io sono più vero della verità e per loro ormai è un fattore psicologico, mi vogliono togliere di mezzo, a me come a tutti i nuovi", dice il foggiano riferendosi al gruppo di Guendalina, poi continua dicendo che ha sempre parlato con tutti e ha sempre fatto tutto ciò che si sentiva.

    Biagio racconta che ha sempre avuto situazioni difficili, "la gente, o per invidia o per ignoranza o perché io stesso esageravo, mi ha sempre combattuto e io mi sono sempre trovato ad affrontare le situazioni da solo, come qua in Casa", spiega il ragazzo, che tiene molto a far capire a Jimmy di potersi fidare di lui e fargli cambiare idea.

    Giordana afferma che trova Biagio una persona molto intelligente ma che "si è fatto fregare da Guendalina, salvandola", il foggiano ribadisce che è stato una sorta di "schiaffo morale", in quanto "lei mi ha chiamato sfigato e io invece l'ho salvata, la mia è stata una superiorità psicologica, e la gente lo vede", afferma deciso il ragazzo. Jimmy non è d'accordo e spiega che Guenda è cattiva e se le cose che ha detto a Biagio le avesse dette a lui, Jimmy non le avrebbe più rivolto parola.

    07/03/2011 ore 17:07
    Paura della nomination
    Jimmy crede che stasera i compagni lo nomineranno

    Gli inquilini non possono fare a meno di pensare a quello che accadrà stasera. Jimmy ed Emanuele ragionano sulla possibile partecipazione di Szilvia in trasmissione, sebbene finora la modella abbia sempre declinato qualsiasi invito a presentarsi: "Se la ragazza di Andrea verrà stasera, avrò comunque rispetto di lei perché sarebbe una cosa difficile affrontare la situazione", sostiene il ballerino. Il toscano ancora non riesce a capire come mai la ragazza abbia mandato ad Andrea il videomessaggio quando già sapeva che le cose prima o poi sarebbero venute a galla.

    Jimmy non sa dare una risposta, in realtà è un po' pensieroso, ha timore di essere nominato: "Mi nomineranno sicuramente Andrea e Guendalina. Penso che anche Guendalina andrà in nomination ma non credo che uscirà". Emanuele non si spiega come l'amico possa avere un timore simile, considerando che va d'accordo con tutti: "Io scommetto che tu non sarai in nomination. Io invece sì. Mi voteranno in due o tre", conclude il carpentiere.

    07/03/2011 ore 18:16
    Disco GF
    I ragazzi si scatenano a tempo di musica!

    Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello trascorre tranquillo, fino a che non parte la musica e si aprono le danze! L'instancabile Guendalina nella camera delle ragazze si lancia in un ballo scatenato insieme a Margherita, Andrea, Davide e Rajae, mentre nella camera dei ragazzi troviamo Jimmy, Giordana e Rosa impegnati nel ballo anche loro. Ma ecco che quest'ultimi si uniscono a Guenda e gli altri. Tutti gli inquilini si divertono, specialmente ascoltando la "cronaca" dei ballerini da parte di Davide, che descrive ogni concorrente in maniera spiritosa e divertente.

    Poco dopo, finita la musica, Rosa e Angelica si ritrovano chiacchierando a tavola, la napoletana afferma di avere sensazioni positive e spiega che Angelica non uscirà dalla Casa, anche se questa nomination è di sicuro molto più impegnativa rispetto a quella avuta con Caroline.

    07/03/2011 ore 20:00
    Giorno 140
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Dopo la burrascosa nottata trascorsa, Emanuele si avvicina a Guendalina e le chiede di evitare giuramenti su sua figlia. Il toscano è convinto che la mamma del GF11 abbia mentito, giurando sulla bambina e si infervora con la compagna. I due danno versioni differenti rispetto ad un episodio, sono entrambi convinti di ciò che dicono, quindi si accenda una brutta discussione. Il concorrente è visibilmente aggressivo, mentre la romana urla per tutta la Casa.

    Guenda cerca dei compagni che confermino la sua versione, ma Ema piomba in camera e continuano urla e insulti. La romana sostiene di aver avuto una conversazione con il compagno, riguardante la presunta storia tra Andrea e Margherita, mentre il ragazzo nega fortemente di essere stato coinvolto.

    Anche Margherita e Guendalina stanno passando un momento di crisi, ma la varesina, dopo aver ricevuto un tenero biglietto dall'amica, la afferra per un braccio e le due si sciolgono in un bellissimo abbraccio. Tutte le questioni di questi ultimi giorni sembrano essere svanite e tra le due regna la pace.

    Guendalina finalmente può sfogarsi con l'amica: "E' il gioco loro farci litigare" e sottolinea, anche ad Andrea, quanto l'altro gruppo sia felice di questa crepa tra le due. L'italo-giapponese e la speaker sembrano appoggiare la tesi della mamma del GF11...

    Rajae parla con Guendalina: "Angelica l'altro giorno ha detto che ci provo con te"... Le due concorrenti scoppiano in una fragorosa risata. La mamma del GF11 non è molto felice di queste voci che circolano in Casa e si confronta con la libica, esprimendo il suo parere sulla barista: "E' falsa, finta, giocatrice, manipolatrice, cattiva, rabbiosa, isterica e pazza". Dal canto suo, anche la bionda non sembra essere d'accordo: "Nega l'evidenza". Tra le due scoppia una piccola lite...

    Guendalina accusa l'amica di essersi voluta accalappiare la nuova concorrente, ma Angelica continua a sbandierare la sua sincerità. Ferdinando non è felice che la sua fidanzata si infili in questi discorsi: "Non metterti in mezzo alle cose che non ti riguardano. Non parlare di loro"... La romana è infastidita, perché pensa che il compagno dovrebbe sostenerla sempre e comunque. La barista è presa da un momento di rabbia: "Non chiamarmi amore! Con me non ci stai più". Crisi?

    07/03/2011 ore 21:59
    Il presunto bacio tra Marghe e Andrea!
    L'amicizia prima di tutto!

    Inizia la ventunesima puntata del Grande Fratello 11! Alessia sottolinea il record della permanenza nella Casa dei ragazzi: ben 140 giorni! Ecco il sommario della serata: processo a Guendalina, incontro ravvicinato tra Andrea e la sua fidanzata Szilvia, Remo aspetta un figlio da un'altra donna. Angelica, Biagio e Davide, chi uscirà?

    La Marcuzzi saluta i concorrenti e gli fa vedere delle immagini relative all'avvicinamento tra Marghe e Cocco: i ragazzi confabulano su un presunto bacio tra i due. La discussione tra la speaker e Jimmy e la furiosa lite con Guendalina. La mamma prende la parole: "E' una guerra contro me". Ferdinando interviene per sottolineare: "Lei mette zizzania e fa finta di non aver fatto nulla". Il ballerino si assume la responsabilità di aver tirato fuori la storia del bacio: "Mi sono scusato, non l'ho detto con cattiveria". Angelica accusa la ex cubista per aver messo in giro la voce di strani atteggiamenti tra Marghe e Andrea. I ragazzi sono quasi tutti contro la mamma, che cerca di difendersi: "Loro cercano persone da portare nel loro gruppo". La varesina interviene per ribadire il bene che la lega alla mamma: "Il bene e l'amore che ho per lei non viene messo in dubbio da nessuno".

    Alessia parla di un'altra lite avvenuta nella Casa, tra Angelica e Guenda! Parte un Rvm che ripercorre i fatti: la barista dice a Rajae che la mamma avrebbe dubitato sulla sua eterosessualità. In seguito a questa discussione Ferdinando se l'è presa con la sua fidanzata: "Fatti gli affari tuoi". I due piccioncini hanno discusso animatamente durante la settimana e la romana avrebbe anche messo in dubbio il loro rapporto . Signorini interviene: "Menomale che la portinaia della Casa era Roberto" e se la prende con Ange per le reazioni drastiche che ha ogni volta che discute con il suo uomo.

    Alessia chiama Margherita in Confessionale per farle vedere un filmato relativo a Pomeriggio 5: ecco un intervento di Remo che parla della sua nuova storia d'amore, del suo prossimo matrimonio e della gravidanza della sua nuova compagna. La speaker è sconvolta e inveisce contro il padre di Gaia. La conduttrice chiede alla varesina di aiutare Guenda ad accettare e a superare la tremenda notizia: "Ti chiediamo di sostenerla quando lo saprà. Le faremo avere la notizia nel miglior modo possibile. Per ora non parlarne".

    07/03/2011 ore 22:21
    Una notizia per Guenda
    La romana si confronta con il suo passato

    Alessia si collega con i ragazzi, perché vuole parlare con i tre nominati di questa settimana: Biagio, Angelica e Davide. La conduttrice introduce un Rvm che li riguarda... Tutti i compagni commentano il televoto e si augurano l'eliminazione di uno dei tre. In particolare, Guenda e Andrea sperano che sia la romana a lasciare la Casa: "Ha seminato solo zizzania", mentre Ferdinando, Giordana e Rosa sperano di vedere Davide uscire dalla Porta Rossa. La maggior parte degli inquilini vorrebbe che Baroncini andasse a casa... Il siciliano si aspettava delle frasi del genere, ma è troppo soddisfatto del suo percorso: "Il bagaglio che ho io, qui dentro ho avuto amore, amicizia e maturità", mentre la barista è delusa da Cocco. E' il momento di chiudere ufficialmente il televoto! Chi uscirà?

    Il pubblico ha deciso che tra Angelica, Biagio e Davide, il primo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è... Biagio! I ragazzi sono visibilmente tranquilli... Si aspettavano questo responso. Alessia riapre il televoto su Angelica e Davide!

    Tra poco il padre di Guendalina, comunicherà alla figlia qualcosa di molto importante... La Marcuzzi vuole mostrare alla romana un Rvm che ripercorre la sua storia con Remo, da quando è nella Casa. Tra i due c'è un rapporto davvero speciale, fatto di alti e bassi! La mamma del GF11 ha un brutto presentimento e rimane, tra le lacrime, da sola nel salone. Parte un Rvm da parte del papà della concorrente, con cui ha un rapporto davvero bellissimo: "Qualcosa di nuovo è accaduto. Remo ha una nuova compagna, che sposerà, con cui avrà un bambino". Guenda è abbastanza scossa: "Lo schifo! Voglio solo che mia figlia stia bene" e viene raggiunta dalla sua amica Margherita. Poco dopo c'è una bellissima sorpresa per la concorrente, suo padre è nella Casa. I due si abbracciano fortemente e cadono sul letto! Il padre rassicura la ragazza su Gaia: "Sta benissimo. Da domani... punto", riferendosi ad un'altra vita senza Remo.

    07/03/2011 ore 22:41
    Un videomessaggio per Andrea!
    Il modello ammette di amare Szilvia, ma non riesce a perdonarla

    Alessia parla con Guendalina della notizia appena appresa. La ragazza commenta: "L'importante è che mia figlia stia bene e che la mia famiglia mi stia vicina". Alfonso rassicura la mamma: "Il giorno di San Valentino Remo ha chiesto al GF di mandarti un fascio di rose rosse. Non mi sembra una persona molto coerente. Stai tranquilla che non hai perso niente".

    La Marcuzzi parla con Andrea e mostra ai ragazzi un Rvm sulla settimana di Cocco. Il giapponesino ammette di aver pensato molto a Szilvia: "Sono stato preso in giro, ancora prima che entrassi nella Casa. Ho mille pensieri in testa. Forse ho sbagliato io a essere me stesso". La conduttrice fa notare come Davide sia stato vicino al compagno: "Ho condiviso la sua sofferenza. Ho capito quanto gli voglio bene". Margherita interviene: "Non è riuscito a tirare fuori mezza parola negativa su questa ragazza. E' una persona splendida".

    Alessia chiama Cocco nel Caveau: il ragazzo deve aprire la prima cassetta. Andrea trova l'anello che aveva regalato a Szilvia tempo fa: "E' lo stesso anello che ho io. Se ora io ho il suo, vuol dire che è finita". Il concorrente deve aprire un'altra cassetta: c'è una busta che il concorrente potrà leggere in seguito. Cocco ha la possibilità di vedere un videomessaggio della sua ex: "Avrei preferito io dirti quelle cose. Ora ti chiedo perdono. Soffro anche io. Sei la cosa più importante per me. E' vero che ho conosciuto una persona che mi ha fatto sentire confusa. Mi sono trovata tra due fuochi. Capirò se non vorrai scusarmi. Stasera ti lascio un oggetto, voglio che sia tu a decidere se restituirmelo un giorno". Andrea ha gli occhi lucidi: "Io la amo, ma non ce la faccio a perdonarla adesso. Mi fa malissimo". Il concorrente è sconvolto e rimane solo in cucina. Poi scoppia in lacrime tra le braccia di Davide.

    Tra poco si saprà chi dovrà abbandonare la Casa tra Davide e Angelica!

    07/03/2011 ore 23:04
    Angelica vs Davide
    Il faccia a faccia dei due nominati

    Alessia chiude ufficialmente il televoto! Chi lascerà la Casa? Intanto, i due nominati sono nella Stanza delle Sorprese e si trovano faccia a faccia. Ai due ragazzi viene mostrato un Rvm che testimonia la loro inimicizia. Tra i due non corre buon sangue dall'inizio di questo programma e si sono più volte scontrati. Il siciliano spiega le sue ragioni: "Io sono stato sempre me stesso, con lei non ho mai avuto nulla", ma anche la romana si difende fortemente: "Fare quello che ha fatto ad una donna come Rosa, continuando ad infangarla". Durante il confronto, i due non riescono a mantenere la calma. La barista accusa Baroncini di falsità, soprattutto per aver riallacciato i rapporti con Guendalina.

    Alfonso dice la sua e pensa che Davide sia partito molto male all'inizio di questo percorso, quando ha fatto soffrire Rosa, ma che adesso sia un'altra persona. Invece, Angelica ha avuto un percorso inverso, partita molto bene nella sua storia con Ferdinando, ma poco chiara nell'ultimo periodo: "Se c'è una persona che merita di rimanere nella Casa è Davide!".

    Alessia decide di fare una bella sorpresa ad entrambi i nominati. Davide si reca nella Suite, un biglietto lo aspetta! Baroncini ripercorre tutti questi mesi... dalla sua amicizia con Pietro a Nando, alla sua storia d'amore con Rosa, dalle sue molteplici liti, alla sua attuale relazione con Erinela. Il siciliano è davvero commosso...

    07/03/2011 ore 23:44
    Angelica è stata eliminata!
    La biondina abbandona la Casa tra le lacrime della sua migliore amica e del suo fidanzato

    Alessia si collega con Davide nella Suite. Si parla di Erinela: "La tua vita è cambiata. Sei diventato un altro". Baroncini legge il biglietto da parte della sua fidanzata: Per sempre con te, ti amo. Il catanese e la sua donna sono ora separati solo da un vetro. I due piangono a dirotto. L'italo-albanese parla con il compagno: "Ti aspetto, non vedo l'ora di vederti. Sei un grande". Davide la considera la donna della sua vita! Il catanese torna in Casa in lacrime.

    La Marcuzzi parla con Angelica e le chiede di andare nella Stanza delle Sorprese. La romana trova delle foto relative alla sua permanenza nella Casa e ascolta le parole di Ferdi sulla loro storia: "In questi quattro mesi mi hai dato quello che ho sempre cercato". La seconda foto che si illumina è con Rosa ed ecco le parole della napoletana: "Spesso sei passata dalla parte del torto per difendermi. Un'amica come te non l'ho mai trovata". La terza fotografia è ancora relativa a Ferdi: "Siamo arrivati a capire che non possiamo fare a meno l'uno dell'altra. Sono fortunato io a stare con una donna come te". La quarta foto è con Rosa: "Ti voglio bene per quello che sei. Non si contano le volte in cui mi hai consolato. Non si contano i momenti belli che mi hai regalato. Sei speciale". Infine c'è un video del salernitano, che dichiara ancora una volta il suo amore alla sua donna: "Io mi sono sentito un uomo completo di tutto. Cosa avrei fatto se non ci fossi stata tu? Senza di te io non sono niente". Il momento è emozionate, le lacrime rigano il volto della romana, che è raggiante di felicità per l'amore ricevuto in questi quattro mesi di permanenza nella Casa.

    Alessia ha la busta dell'eliminazione: "Credo sia il verdetto più pesante che ci sia mai stato in questa edizione del Grande Fratello". La tensione è altissima tra i concorrenti: Angelica è l'eliminata della settimana. La ragazza non si stacca dalle braccia di Ferdinando. Rosa è in lacrime, disperata! La bionda romana abbandona la Casa: "Spero solo di aver dato tante cose belle".



    Edited by occhiblue - 8/3/2011, 14:08
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    142° giorno | Martedi' , 08 Marzo 2011

    08/03/2011 ore 00:01
    Simona contro tutti
    La fidanzata di Biagio piomba in studio

    Mentre Rosa si dispera per l'eliminazione di Angelica, in Casa continuano le nomination. Alessia desidera parlare di nuovo con Andrea, ma questa volta di Margherita. In questa settimana, i due si sono iniziati a guardare con occhi diversi. La conduttrice mostra un Rvm molto intenso su quest'avvicinamento tra i due. La varesina sembra essere confusa: "Sento una forte attrazione, ma penso a Nando", mentre Cocco la vuole vicino: "Finora mi ero trattenuto". In Confessionale, l'italo-giapponese cerca di dare una spiegazione: "Non può essere solo una cosa carnale, c'è stato qualcosa da prima, avevo i miei freni". I due per il momento hanno deciso di fermarsi... Riusciranno a trattenersi? Alfonso desidera un confronto tra Nando e Andrea, ma la Marcuzzi rimanda tutto a più tardi!

    Passiamo ad un altro argomento... parliamo della coppia formata da Biagio e Simona. I due, che hanno avuto uno scontro lo scorso lunedì, sono stati messi in dubbio da molte persone. L'ex concorrente, della prima edizione condotta dalla Marcuzzi, piomba in studio. Alessia mostra un Rvm che riassume tutto quello che è successo ed i successivi commenti da parte dei concorrenti: "E' stata tutta una sceneggiata". Dopo aver ascoltato le opinioni di tutti gli inquilini, Simona interviene nella Casa: "Ho 34 anni, ho il naso rifatto e sono innamorata di Biagio... Vorrei che anche tu combattessi per il nostro amore". Il pugliese sottolinea il suo lato riservato, che giustifica questi mesi di silenzio. Anche Alfonso non crede in questa storia d'amore! Invece, Alessia difende la ragazza in studio... I due alla fine si dichiarano amore!


    08/03/2011 ore 00:30
    Tre donne in nomination!
    Raoul in Studio!

    Alessia accoglie in Studio Raoul! Parte un Rvm sulla permanenza nella Casa dello spogliarellista. Alfonso interviene per fare i complimenti al macellaio: "Sei stato un personaggio positivo". La Marcuzzi chiede al ragazzo di fare un regalo alle donne per la loro festa. Raoul non se lo fa chiedere due volte ed inizia un balletto sexy, interrotto dall'entrata in Studio del padre Nino, che lo riporta sulla retta via.

    Alessia apre ufficialmente il Televoto e comunica ai ragazzi i nominati della settimana: Giordana, Guendalina e Rajae! Come reagirà la mamma alla sua prima nomination?

    08/03/2011 ore 01:02
    I 140 giorni di Angelica
    Eliminata la bionda e romana Angelica, dopo 140 giorni

    Voce calda, viso dolce, uno charme che ha subito stregato il pubblico, e non solo. E' Angelica che lascia questa sera Grande Fratello, fra l'incredulità degli altri nominati - Davide e Biagio - e la tristezza di Ferdinando e Rosa. Un carattere diretto, che non ha però trovato la sua forma d'espressione nella Casa, sedato sin dai primi giorni dall'amore per Ferdinando. La ricorderemo dunque per questa dolce lyason e per il tiramolla fatto di baci e litigi, carezze e discussioni, coccole e diatribe. Un amore che aveva subìto improvvise sferzate, causate dalla difficoltà della bella romana a lasciarsi andare alla passione.

    Sentimenti di amore\odio da e per la bella Angelica, non hanno coinvolto solo Ferdinando, bensì anche Guendalina. Il loro rapporto è stato minato da opposti sentimenti: invidia e affetto, cattiveria e simpatia. A prova di quest'ultima il momento in cui, durante l'ottava puntata proprio Guendalina l'aveva 'salvata' dalla Nomination.

    Angelica conclude così il suo percorso, che potremmo definire 'di coppia', dopo 140 giorni di permanenza.



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11

    08/03/2011 ore 01:05
    Post ventunesima puntata
    Nuovo messaggio di Szilvia per Andrea, rivelazioni per Guendalina, Angelica eliminata, in nomination Guendalina, Giordana e Rajae

    Tensioni nella Casa, incontro ravvicinato tra Andrea e Szilvia, importanti rivelazioni per Guendalina e un'eliminazione che sconvolgerà gli equilibri della Casa: questo ed altro nel ventunesimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

    LA CRISI DI ANDREA
    Nel corso degli ultimi giorni l'avvicinamento tra Margherita e Andrea ha alterato gli equilibri, soprattutto a causa del gossip, imputato a Guendalina, che li vedeva protagonisti. Tutti contro tutti, ma alla fine Margherita conferma la sua immutata amicizia a Guendalina.

    L?ANELLO DI SZYLVIA
    "Pensare di essere stato tradito ancora prima di entrare nella Casa mi fa stare male". Andrea nel Caveau trova l'anello che tempo fa aveva regalato a Szilvia. E non è tutto. Ad attenderlo anche un videomessaggio della ragazza: "Ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare. Una persona è venuta a raccontarti cose che avrei preferito dire io stessa. Vederti soffrire fa soffrire anche me. A me importa solo di te. E' vero che ho conosciuto una persona che mi ha messo in confusione: sono presa da due fuochi. Sapevo di amarti tantissimo, ma anche quello che ho sentito per Marian è diventato importante. La distanza da te mi ha reso fragile. So che sei deluso perché ti ho fatto troppo male. Voglio che sia tu stesso a decidere di restituirmi, se vuoi, l'anello che mi hai regalato". Andrea replica: "Io la amo ma non ce la faccio adesso a perdonarla. Mi fa malissimo! Ciò che mi fa stare più male è che una persona che amo abbia dubitato del suo amore e quindi non è forte quanto il mio".

    ANDREA E MARGHERITA: AMICIZIA O AMORE?
    A proposito poi dell'amicizia di Andrea e Margherita, che negli ultimi giorni sembrava aver virato verso un affetto di tipo diverso: "Non so come sia successo, forse perché sono molto fragile, però Margherita mi fa star bene. Da parte mia non può essere solo una cosa carnale, da cinque mesi che la conoscevo, magari prima ero frenato a causa di Szilvia, però io sono stato appena macerato dentro, lei è ancora presa da Nando, mi trovo in difficoltà. Devo dire che sicuramente è meglio che rimaniamo amici".
    Nando commenta le immagini: "Adesso Andrea è confuso, la ragazza l'ha lasciato e c'è dell'affetto con Margherita. Lei si comporta bene, lui ci prova e io sono un po' preoccupato, non me lo aspettavo?.

    RIVELAZIONI PER GUENDALINA
    Il GF decide che a riferire a Guendalina la notizia della nuova paternità di Remo sia il padre Luciano. La romana osserva il videomessaggio incredula: "Lo sapevo, me lo sentivo! Io voglio solo che mia figlia stia bene, questo è uno schifo!". Poi padre e figlia si incontrano: "Gaia sta bene - esordisce il padre - ora devi iniziare a pensare solo a te stessa, mi devi promettere di metterci un punto. Lui da domani sarà problema di qualcun'altra!".

    IL CONFRONTO TRA I DUE NOMINATI: ANGELICA VS DAVIDE
    I due nominati si confrontano nella Stanza delle Sorprese, Davide commenta: "Non ho nessun interesse di dimostrarle di essere uomo. La differenza tra me e lei è che comunque io sono sempre stato me stesso". Arriva pronta la replica della romana: "Mi sono sempre presa le colpe che avevo. Non ho mai detto di essere buona e mi hanno dato della buonista: hanno cercato in ogni mio atteggiamento una motivazione negativa". I due ragazzi, prima di conoscere il verdetto sull'eliminazione hanno ricevuto ciascuno una sorpresa: Davide legge una lettera di Erinela e la vede attraverso un vetro, mentre ad Angelica vengono mostrate alcune immagini della sua parabola amorosa con Ferdinando e della sua amicizia con Rosa: "Non è vero che non ho costruito niente, ho trovato due persone meravigliose" commenta la concorrente.

    L'ELIMINAZIONE DI ANGELICA
    Il pubblico ha scelto di eliminare Angelica: la romana si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 140 giorni di permanenza, tra le lacrime del fidanzato Ferdinando e della sua amica Rosa. "Spero solo di aver dato anche cose belle, tutto qua", con queste parole Angelica lascia la Casa di Cinecittà.

    I NOMINATI
    Gli 11 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Giordana, Guendalina e Rajae.



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    08/03/2011 ore 10:15
    L'ultima lettera?
    Cocco si sfoga con Rosa!

    Andrea è solo in Sala Relax intento a leggere la lettera che Szilvia gli ha mandato. L'espressione del modello è molto seria e pensierosa. Il ragazzo rimane a lungo in silenzio, mentre esamina attentamente ogni parola scritta dalla sua ex.

    Cocco si sfoga poi con Rosa, sottolineando la sua delusione per il comportamento di Szilvia: "Per me si è voluta giustificare. Ha detto che lui è frutto di una mia mancanza. Lei si è trovata un altro punto di riferimento. Il fatto che sapeva che io entrassi qui l'ha fatta cedere. Io pensavo di averla convinta, lo facevo per noi, per dare una svolta alla nostra vita". La napoletana ascolta l'amico e lo rincuora. Andrea si sforza di andare avanti, guarda la compagna ed esclama sorridendo: "Che bel Grande Fratello che è il nostro". Bravo Cocco!

    08/03/2011 ore 11:16
    Una nuova vita
    Guendalina si dispera per Remo

    Dopo questa diretta ricca di tensione per la nostra Guendalina, la concorrente ha vari momenti di crisi. Inizialmente, la romana si sfoga con la sua amica Margherita... La sua preoccupazione principale in questo momento non sembra essere il fatto di essere andata in nomination, piuttosto sua figlia. La ragazza ha paura che domani la bambina possa venire a sapere, magari dai compagni di scuola, che suo padre si creerà un'altra famiglia. La varesina cerca di aprirle gli occhi: "Non farai più del male a Gaietta, avresti avuto al tuo fianco una persona sbagliatissima!" e la consola, sottolineando l'incoerente comportamento di Remo. La mamma del GF11 ha un crollo emotivo e piange a dirotto, ma, dopo poco, insieme alla speaker ironizza, prendendo in giro la coppia formata dal suo ex e la sua nuova compagna.

    Qualche minuto dopo, Guendalina scoppia in lacrime tra le braccia di Andrea, Margherita e Davide. La romana cerca di trattenersi: "Non voglio dargli la soddisfazione di farmi vedere così!". Baroncini ha parole davvero confortanti per l'amica, che però ha una vera e propria crisi. La mamma del GF11 urla e esplode: "Non ce la faccio più", riferendosi alla sofferenza che ha dovuto patire per tutti questi anni. Questa sembra essere l'ennesima botta per la nostra concorrente, che si ripromette: da domani inizierà una nuova vita!

    08/03/2011 ore 12:05
    Nessuno ci crede
    Gli inquilini non credono affatto alla storia tra Simona e Biagio. Cocco è critico con l'amico

    Il confronto tra Biagio e Simona non convince i ragazzi della Casa, ancora increduli che i due abbiano una storia sincera. Anche Cocco è titubante: "Non è che sembri molto innamorato. Se lei ti ha detto che sta difendendo la vostra relazione all'esterno, magari tu potresti darle qualche segnale dall'interno".

    Il foggiano non sa come altro comportarsi, a suo dire sta difendendo il loro legame: "E che devo fare?! Le ho detto ti amo davanti a tutti". L'inquilino si rende conto che l'intera comitiva non crede ai suoi sentimenti, e questo inevitabilmente gli dispiace. Cocco ha le idee chiare a riguardo: "Lo sai tu quello che devi fare, non te lo devo dire io". Il modello non le manda a dire al compagno, e come sempre si mostra sincero e onesto.

    08/03/2011 ore 13:13
    "In finale tutti e quattro!"
    Margherita commenta con Andrea il messaggio di Szilvia

    Guendalina e Margherita guardando la telecamera affermano in modo ironico ma pungente: "Remo, guarda che aspettiamo l'invito però!", rivolgendosi all'ex fidanzato della romana.

    Poco dopo la varesina raggiunge Andrea, commentando il messaggio che gli ha mandato Szilvia. Margherita afferma che la ragazza è "tornata indietro solo per farsi vedere da tutta Italia, non era pentita", poi la varesina aggiunge: "Hai visto il trucco? E l'anello? Ce lo vendiamo", ma Andrea non sembra convinto e spiega che l'anello per ora non ha intenzione di venderlo.

    Davide raggiunge i ragazzi e afferma che questa settimana dovrebbero tutti cercare di far divertire Guenda, "niente litigate", l'italo-giapponese concorda e spiega che preparerà una cena per loro quattro con un primo piatto speciale. Baroncini dice sicuro di sé: "Dobbiamo arrivare in finale tutti e quattro!".

    08/03/2011 ore 14:02
    Leggendo la lettera...
    Andrea consente a Margherita di leggere la lettera scritta da Szilvia

    Margherita è curiosa di leggere la lettera che Szilvia ha mandato ad Andrea. Il ragazzo le lascia piena libertà e anche quando la compagna inizia con i commenti ironici e sottili non si arrabbia, piuttosto capisce perfettamente il sarcasmo: "E' solo il suo egoismo. Ha dimostrato tutta la sua debolezza. Lei poteva vedermi tutti i giorni e io mai, non si vedeva che io ci tenevo a lei? Per me anche lui è un grandissimo pe..o di m....a, ha finto con me, sapeva già tutto, non diciamo ca...te".

    Poi, Margherita chiede all'amico quando ha capito di avere un interesse nei suoi confronti, vuole sapere precisamente quando si è accorto che qualcosa era cambiato. Il ragazzo le risponde con sincerità e le dice che dalla prova dei baci ha sentito qualcosa di diverso. L'inquilino ribadisce all'amica che il suo "sbandamento" non è stato "solo una cosa corporale".


    08/03/2011 ore 14:45
    Un messaggio per Erinela

    Davide, in occasione della festa delle donne sta completando in giardino una scritta per la sua Erinela. C'è un ramo con delle mimose e perfino un cuore ad ornare le parole "Auguri all'unica donna per me. Ti amo". La scritta è realizzata con la carta igienica, mentre il tutto è stato ricavato dallo striscione di Carnevale.

    Anche Margherita e Guendalina salgono in terrazzo per arrimare l'opera del catanese, le due commentano come sia cambiato il ragazzo da quando ha conosciuto Erinela, e di quanto ne sia follemente innamorato.

    08/03/2011 ore 15:00
    Pianto a dirotto
    La romana si sveglia in preda alla disperazione...

    Guendalina stamattina si è svegliata piangendo. I suoi tre amici - Margherita, Davide e Andrea - sono subito corsi ad abbracciarla, nel tentativo di darle un po' di coraggio. Il siciliano è stato particolarmente comprensivo e con affetto e determinazione ha invitato la ragazza a non buttarsi giù per una persona che non merita la sua fiducia, per un compagno che le ha chiesto di fare un figlio solo per essere sicuro di non perderla.

    Guendalina continua a dire che non ce la fa, la sua preoccupazione più grande è Gaia. Tutti gli amici le dicono che non ha perso niente e che Remo non la merita. La romana li ringrazia con affetto e chiede loro di 'schiaffeggiarla', qualora dovesse tornare a piangere per l'ex fidanzato. In Guendlaina, ora, solo rabbia e tanta delusione.

    08/03/2011 ore 16:50
    Jimmy in crisi
    Emanuele e Ferdinando sostengono e consolano Jimmy

    Il nostro Jimmy ha per la prima volta un momento di sconforto, è colto dai sensi di colpa per aver fatto il nome di Andrea durante le nomination.

    Ferdinando è subito al suo fianco e consola l'amico in lacrime, dicendogli che non deve avere nessun rimpianto perché in quel momento si è sentito ferito dal comportamento dell'italo-giapponese ed ha ritenuto opportuno fare il suo nome.

    Anche Emanuele si unisce a Ferdinando per dare un supporto a Jimmy. Entrambi gli amici cercano di fargli capire che non si deve preoccupare e che è normale che anche lui abbia dei "momenti no", infatti Lele spiega che non sempre può essere felice, ballare e ridere con tutti, gli consiglia di prendersi dei momenti in solitudine, nei quali poter riflettere e stare un po' per conto suo. Jimmy apprezza molto i consigli dei due ragazzi affermando di sentirsi un po' triste e giù di morale.

    08/03/2011 ore 17:33
    La Signoria Vostra...
    Davide, Margherita e Guendalina ricevono un invito davvero speciale dal loro amico Andrea

    Andrea, Margherita, Davide e Guendalina sono ormai una realtà consolidata all'interno della Casa, un gruppo affiatato che si dimostra ogni giorno comprensione, solidarietà e tanto affetto. Andrea, proprio per far capire agli amici quanto bene gli vuole, ha deciso di fargli una sorpresa, mandando loro un biglietto d'invito: "La Signoria Vostra è invitata all'evento dell'anno. Un evento che non può essere descritto ma vissuto, frutto di un'amicizia, rispetto, orgoglio, passione, dolore e superamento...", questo l'incipit del biglietto letto da Margherita.

    Andrea, però, ha invitato la ragazza a leggerlo per sé, proprio perché è una cosa personale. Tutti e tre gli amici sono rimasti stupiti dalla dolcezza dell'inquilino.

    08/03/2011 ore 18:00
    "Lei non mi piace"
    Giordana e Jimmy commentano la situazione di Guendalina

    In sala relax Giordana dopo aver raccontato a Jimmy un episodio accaduto in Casa, il quale coinvolgeva Guendalina, la bionda spiega di non vederla di buon occhio, "qui le parole vanno pesate! Alcune cose sono dette con cattiveria..", afferma la ragazza.

    Jimmy osserva che tutto ciò che accade in Casa è amplificato, e che lui ha provato molto dispiacere confronti di Guendalina per tutto ciò che le è accaduto. Giordana replica che anche lei è dispiaciuta ma non per questo è disposta a cambiare idea sulla romana, "lei non mi piace, ma non è che se io ho fatto il suo nome lo cambio per quello che gli è successo", spiega la bionda.

    L'inglesino si augura che quando Guenda uscirà sarà felice e troverà un altro uomo, "da una cosa negativa viene una positiva, lei adesso sa che non deve pensare più a lui", afferma Jimmy riferendosi a Remo. Entrambi i ragazzi fanno considerazioni sgradevoli su quest'ultimo, Jimmy spiega che Remo vuole solamente farsi pubblicità, far parlare di sé, e cosa più importante non merita Guendalina.


    08/03/2011 ore 18:42
    Chiarimento con Andrea
    Il ballerino cerca un confronto con l'amico Andrea

    Jimmy, dopo lo sfogo avuto in mattinata, decide di parlare con Andrea poiché è molto dispiaciuto di averlo nominato ieri sera: si sente in colpa per come il loro rapporto si è involuto nel corso dei giorni. L'inquilino acconsente a parlare con il ballerino e quando Jimmy gli dice di averlo nominato, Andrea non si scompone, si limita a dire che non c'è problema, che non c'è affatto rimasto male.

    L'unica cosa che gli dispiace è che l'amico si sia fatto condizionare da una discussione, quella sul presunto bacio con Margherita, fin troppo pompata dagli altri ragazzi. Jimmy chiede scusa all'amico e si prende le sue responsabilità.

    08/03/2011 ore 19:40
    Giorno 141
    Andrea e Davide sono sempre più amici

    Durante la diretta di ieri sera Andrea ammette di sentirsi molto ferito dal comportamento di Szilvia: "Mi fa male sapere che è successo tutto prima della mia entrata nella Casa". Nel Caveau il modello apre una cassetta, nella quale trova l'anello che lui aveva regalato alla sua ex fidanzata. Il concorrente ha la possibilità di vedere un videomessaggio di Szilvia: "Ho sbagliato, ti ho ferito". La ragazza chiede perdono e ammette di aver avuto un'altra relazione: "Gli ho detto ti amo quando la distanza da te mi stava pesando tantissimo. Capirò se non vorrai scusarmi, ti ho fatto troppo male. Stasera ti lascio un oggetto, voglio che sia tu a decidere un giorno se restituirmelo". Andrea è in lacrime: "Io la amo, ma non ce la faccio a perdonarla". Il giapponesino piange e si dispera tra le braccia di Davide. Quest'ultimo commenta in Confessionale: "Deve arrivare a disprezzarla. Tremava tutto, sembrava un bambino". Cocco confessa al GF di volere accanto a sé una donna forte e di chiede come Szilvia abbia potuto pensare di dirgli la verità solo al termine del gioco: "Devo mettere un punto, devo riuscirci".

    Andrea parla con Margherita del loro avvicinamento e ammette di essere lui provare un sentimento più forte rispetto a lei. In Confessionale Cocco dice al GF: "Io mi sto trattenendo per tante ragioni, soprattutto perché ho rispetto di Margherita, non le voglio fare del male".

    Durante la puntata Davide trova nella Suite un biglietto di Erinela e ha la possibilità di vedere la sua fidanzata dietro un vetro. I due si dichiarano amore eterno. L'italo-albanese promette al catanese di aspettarlo fuori: "Ti amo da morire, non vedo l'ora di vivere insieme a te". Baroncini scoppia in lacrime in Confessionale: "Mi manca".

    Angelica va nella Stanza delle Sorprese dove trova delle foto relative alla sua permanenza nella Casa e dei messaggi per lei da parte di Ferdinando e di Rosa. Il salernitano le confessa: "Cosa avrei fatti io senza te qui? Non sono niente senza di te".

    Angelica viene eliminata dal gioco e abbandona la Casa tra le lacrime del suo fidanzato e della sua migliore amica. Il salernitano si sente solo senza la sua donna: "Senza di lei mi sento molto più debole, la sua presenza mi permetteva di essere più tranquillo".

    Davide e Andrea sono sempre più vicini! Si abbracciano alla fine della puntata. Cocco ammette: "E' cambiato tanto, in positivo! Davide dell'inizio mi stava antipatico. Questo Davide lo posso chiamare amico".

    08/03/2011 ore 20:34
    In discesa libera
    Alcuni concorrenti parlano della diretta di ieri sera

    Guendalina, Davide e Margherita sono molto soddisfatti di come sia andata la diretta di ieri sera e vogliono sfruttare quest'opportunità. Infatti, i tre erano praticamente certi di dover salutare Baroncini, ma con loro grande sorpresa hanno visto Angelica varcare la Porta Rossa. I tre sono più agguerriti che mai e sentono di aver superato una prova: "La gente ci ascolta", acquisendo sicurezza soprattutto rispetto al pubblico.

    Guendalina e Davide sperano nell'uscita di Giordana... Infatti, i due non hanno una buona opinione della concorrente: "Pensa che andando contro di noi, rimane qui dentro?". I tre, che includono nel loro gruppo anche Andrea, si definiscono: "Siamo i fantastici quattro!".

    08/03/2011 ore 21:50
    "Qui ti puoi aspettare di tutto"
    Anche il ballerino a volte ha bisogno di stare solo con se stesso

    Emanuele e Jimmy chiacchierano a lungo in sauna. I due sottolineano quanto manchi poco alla fine del programma e immaginano quando la Casa sarà abitata da pochi inquilini. Il toscano non vuole fare più previsioni e ammette di essere sempre più sorpreso dal GF ogni lunedì: "Le cose che non ti aspetti succedono! Qui ti puoi aspettare di tutto, è bello per questo. Ogni settimana c'è qualcosa di nuovo. Io non ho mai provato emozioni così forti, un'ansia così bella e positiva. Sanno tutto di te, cosa ti piace, di cosa hai paura, cosa hai fatto nella vita. Sono cose che ti fanno crescere". Il ballerino è d'accordo con il compagno: "Puoi conoscere te stesso ancora di più, perché in mezzo a queste situazioni puoi fare cose che non avresti mai fatto".

    I due amici parlano poi del carattere dell'italo-inglese. Emanuele sottolinea al compagno come tutti i concorrenti si aspettino sempre tanta energia da Jimmy Barba, non capendo che a volte c'è bisogno di stare soli con se stessi: "Ogni tanto devi staccare la spina". Il ballerino ammette di sentire a volte la necessità di ricaricarsi: "Io sono attivo, sono pieno di energia, però ci sono momenti in cui sono giù".

    08/03/2011 ore 22:55
    Pensando ad Angelica
    Rajae parla con Ferdinando e Biagio

    Durante la sera, Rajae si ritrova a parlare con Biagio e Ferdinando di Angelica. La libica vuole conoscere il pensiero del fidanzato dell'eliminata di ieri sera... Il salernitano non sembra essere particolarmente amareggiato: "Non è stata attenta! Doveva limitarsi a quello che era il suo pensiero", ma continua a rimproverarla, come era successo in passato, per essersi messa spesso in situazioni che non la riguardavano. Il pugliese cerca di difendere la compagna: "Fa parte del suo essere, si è inserita in discussioni in cui attaccavano gente a cui voleva bene", riferendosi in particolare a Rosa.

    Poi Rajae spiega a Ferdinando la sua versione rispetto alla sua discussione con Angelica. La libica non è molto convinta del comportamento della romana con Guendalina, perché non concepisce che le due siano amiche al di fuori e nemiche all'interno della Casa: "Stanno facendo lo stesso gioco"...

    08/03/2011 ore 23:45
    Separati in Casa!
    L'italo-inglese vorrebbe vedere una maggiore coesione nella Casa

    Emanuele e Jimmy parlano in terrazza della cena che Davide e Andrea stanno preparando per le loro amichette Guendalina e Margherita. Il ballerino non è d'accordo sulla divisione della Casa in due gruppi e preferirebbe che almeno una volta a settimana si mangiasse tutti insieme. Il toscano sembra non prendere una posizione a riguardo, non sembra interessato più di tanto e afferma di voler stare solo tranquillo. Ema crede che quando nella Casa rimarranno pochi inquilini si coalizzeranno per forza tutti insieme, senza divisioni o alleanze varie.

    Jimmy ribadisce ancora una volta che avvicinandosi la fine del programma tutti i concorrenti potrebbero anche sforzarsi per stare tutti insieme. Ema promette all'amico di organizzare una cena riservata solo all'altro gruppetto della Casa.


    Edited by occhiblue - 9/3/2011, 17:58
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    143° giorno | Mercoledi' , 09 Marzo 2011



    09/03/2011 ore 00:06
    Eravamo quattro amici... in Sala Relax
    Margherita, Davide, Andrea e Guendalina cenano

    Davide e Andrea decidono di preparare una bella sorpresa per le loro amiche Margherita e Guendalina. Mentre Baroncini si dedica alla tavola, apparecchiando in modo speciale, Cocco cucina una cena molto particolare. Nel frattempo, le due ragazze si vestono elegantemente per l'occasione. Il tutto si svolgerà in Sala Relax...

    E' arrivato il momento, per i quattro, di godersi questa serata tutta per loro. Rajae si offre come cameriera d'eccezione ed è l'unica ad avere accesso alla cena più esclusiva del GF11. I quattro concorrenti, tra una portata e l'altra, affrontano svariati argomenti: da Remo all'incontro tra Guendalina e suo padre, dall'antipatia per Giordana all'amore che Davide prova per Erinela.

    La cena è terminata e i ragazzi decidono di dedicarsi ad un bellissimo brindisi. All'improvviso arriva Jimmy, che si esibisce in performance clownesche. Tutti i concorrenti sono molto divertiti e l'italo-inglese rotola, scherzosamente, giù per le scale.

    09/03/2011 ore 10:32
    "Mi fa stare bene!"
    Cocco ammette di sentirsi ancora molto fragile

    In Sala Relax i quattro amichetti Andrea, Davide, Guendalina e Margherita continuano la loro serata esclusiva chiacchierando tranquillamente. Quando la speaker si allontana per fumare, Cocco confessa prima a Baroncini e poi alla mamma di sentirsi meglio solo vicino alla varesina: "Gli unici minuti in cui non penso a Szilvia sono quando sto con Marghe, è assurdo, ma è così. Mi fa stare bene". Baroncini capisce lo stato d'animo del compagno: "Lei è il tuo momento di svago qui dentro".

    Il modello poi confessa a Guenda di non aver alcuna voglia di scendere al piano di sotto. Anche la mamma la pensa allo stesso modo: "Non ho niente da dire a loro, sento disinteresse da parte loro". Andrea vuole godersi la Casa con i suoi tre amici: "Tanto quel che è fatto è fatto".


    09/03/2011 ore 11:34
    "Ha distrutto la mia vita"
    Guendalina inveisce contro Remo

    Guendalina ha un altro crollo per quello che le è stato rivelato, durante la diretta, su Remo. Infatti, il padre di sua figlia si sta creando una famiglia con un'altra donna e quindi sembra aver chiuso la loro storia per sempre. La romana è veramente incredula: "Ha distrutto la mia vita, la vita di mia figlia... Tutti gli anni persi non me li restituirà più nessuno. Gli ho dato una figlia, quindi la mia vita" e si sfoga con Margherita.

    Poco dopo, la mamma del GF11 ricomincia a parlare di Remo. Guenda è convinta che l'ex compagno sia felice di vederla soffrire per lui: "Che schifo! Ma spero che un giorno capirà". Margherita e Baroncini cercano di incoraggiarla, ma la concorrente non ce la fa e, dopo aver urlato in giardino: "Grazie pezzo di m....", scoppia in un pianto liberatorio!

    09/03/2011 ore 12:35
    Il ballo dei guerrieri
    "Noi non abbiamo bisogno di un capo gruppo", dichiara il modello parlano con i compagni

    Serata speciale per i "fantastici quattro" che trascorrono allegramente la nottata in sala relax. I ragazzi sembrano uniti più che mai e di interagire con il resto del gruppo non gli interessa: la guerra è guerra e le fazioni nella Casa sono ormai più che definite. Il Grande Fratello, sotto richiesta di Margherita e Davide, regala loro della musica e sotto le dolci note di Vasco Rossi con la bellissima canzone "Ogni volta" gli inquilini ballano un lento.

    Andrea è teneramente abbracciato a Margherita, mentre Baroncini stringe Guendalina che si lascia andare ad un pianto liberatorio, la romana è molto scossa dalla notizia su Remo e l'affetto degli amici che la confortano la commuove. E' veramente una momento speciale per i nostri beniamini che si ripropongono che almeno una volta alla settimana vorranno rifare una nottata come questa. Cocco sottolinea il fatto che loro, a differenza del "gruppo nemico", vivono in estrema tranquillità senza dover decretare un capo, necessità invece che hanno gli altri inquilini.

    09/03/2011 ore 14:03
    "Sto meglio... "
    L'italo-giapponese sta migliorando sempre più il suo umore dopo la batosta da parte di Szilvia

    Dopo l'ennesimo videomessaggio di Szilvia, Andrea sta un po' meglio e lo confida al suo amico Ferdinando. I due sono in cucina a preparare il pranzo quando l'italo-giapponese si sfoga con il salernitano: "Sto meglio, sto ancora col culo per terra ma va mi sento bene. Già so, più o meno, quale tipo di donna voglio accanto e lei era quel prototipo ma si vede che non era destino".

    Il ragazzo sembra sempre più sereno, forse anche perché non è assediato da continue notizie e domande sulla ex fidanzata. Nel caso fosse fuori dalla Casa, la situazione sarebbe molto meno sostenibile! Forza Andrea!

    09/03/2011 ore 15:42
    "Ma come si sta bene!"
    Dopo l'eliminazione della compagna di Ferdi sembra regnare una grande serenità nella Casa

    Il gruppo di Andrea, dopo la serata di ieri in sala relax, si concede oggi un pranzo sul terrazzo godendosi il bellissimo sole che splende. I partecipanti sono esclusivamente Andrea, Guenda, Marghe e Andrea completamente separati dal resto degli inquilini che nel frattempo mangiano in giardino. Davide sottolinea quanto l'atmosfera dopo l'uscita di Angelica sia migliore e Cocco subito interviene ribadendo che il relax nella Casa è completamente diverso.

    Baroncini afferma che la romana metteva in discussione tutto, creando astio e divergenze. "La verità è che stanno meglio anche loro, anche se non lo ammetteranno mai ?", aggiunge il catanese maliziosamente. Quanto era realmente ingombrante la presenza della bionda studentessa? Rappresentava davvero il seme della discordia?

    09/03/2011 ore 16:04
    "Remo ha questa popolarità grazie a me!"
    Guendalina non riesce ancora a superare la notizia dell'imminente matrimonio di Remo

    Guendalina non ha affatto preso bene la notizia del matrimonio di Remo, ma ha tutta l'intenzione di non perdersi d'animo. A consolarla, ci sono soprattutto Andrea, Margherita e Davide. "Non è la persona che fa per te. Non ti ama. Non devi piangere", la rassicura il catanese. "Ci sto male. Mi ha rovinato la vita", tuona invece Guendalina. Il suo pensiero più grande, tuttavia, va alla piccola Gaia e afferma che non riuscirà mai a perdonare a Remo il fatto di non avere pensato alla figlia, quindi, aiutata dal suo carattere esuberante, cerca di sdrammatizzare su quello che le è successo, canticchiando canzoni ironiche sull'ex compagno.

    "Ha questa popolarità grazie a me!", esclama Guendalina. E poi, rincara la dose: "Adesso la sua vita in palestra sarà vana, visto che dovrà avere a che fare con biberon vari!". Ma la tregua dura poco. Guendalina chiede a Grande Fratello di mandare in diffusione nella Casa qualche canzone strappalacrime: nonostante tutti i buoni propositi, ha comunque bisogno di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Andrea le rivolge un invito speciale che coinvolge anche Davide e Margherita: una cena intima tra amici, in Sala Relax. Davide la abbraccia e le dice: "Questa serata è per te!". "Siete meravigliosi", replica felice Guendalina.

    09/03/2011 ore 17:21
    Organizzatore d'eventi
    Biagio cerca di preparare una sorpresa per festeggiare il primo mese insieme di Emanuele e Rosa

    Cosa fare per festeggiare un mese insieme? Ci pensano Biagio e Ferdinando ad organizzare una sorpresa per la coppia Rosa-Emanuele. I ragazzi sono in Terrazza a chiacchierare del più e del meno quando il pugliese comincia a ragionare su come organizzare una cenetta intima per i piccioncini. Con l'aiuto del salernitano, i due cercano di capire gli spazi da utilizzare e il materiale da chiedere al GF.

    L'organizzatore di eventi sta mettendo in mostra le sue capacità di ideare situazioni e posti e lo sta facendo proprio per i due innamorati Rosa ed Emanuele. Apprezzeranno?

    09/03/2011 ore 18:36
    Le parole che non ti ho detto
    La malinconia ha la meglio nuovamente su Cocco

    Andrea si apparta in camera da letto e rilegge la lettera che gli ha scritto Szilvia. Il modello continua a fissare quelle parole alle quali non riesce a dare un senso con uno sguardo colmo di amarezza e per quanto il ragazzo non dica neanche una parola, è evidente che il suo stato d'animo è dei peggiori. Nonostante cerchi di trovare svago con i suoi compagni e trascorra alcuni momenti con la mente sgombra quando è vicino a Margherita, la malinconia continua a travolgerlo.

    Cocco si sofferma anche ad osservare la tazza del caffè di cui gli sono stati letti i fondi e rigira tra le mani l'anello, il simbolo del suo amore con Szilvia, che lei gli ha restituito lunedì in puntata. Chissà cosa starà pensando realmente Andrea. Sarà vero che non tornerà sui suoi passi? O basterà uno sguardo quando rivedrà la sua ex e tutto ricomincerà?

    09/03/2011 ore 19:55
    Giorno 142
    Per Guendalina pianto e sofferenza, ma per fortuna ci sono gli amici a tirarle su il morale

    Durante la diretta, Guendalina ha scoperto che Remo aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata, la ragazza con la quale si sposerà a maggio. "Ho sempre avuto la convinzione che prima o poi saremmo tornati insieme. Adesso ho realizzato che l'ho perso veramente e la mia più grande paura era questa. Non merita neanche di vedermi piangere. Non gliela voglio dare sta' soddisfazione", ha detto la romana in Confessionale.

    Ieri mattina l'inquilina ha avuto un lungo sfogo, ha pianto moltissimo, ma per fortuna i suoi amici le sono stati accanto con pazienza, comprensione e amore: "Questo non è amore, l'amore ti fa stare felice, tranquillo, ti dà forza, conforto, sicurezza... Lei non ha ricevuto queste cose qui quindi di cosa stiamo parlando, di chi parliamo? Per lei questo deve essere un punto d'inizio", ha detto Davide in Confi.

    Anche Ferdinando è molto dispiaciuto per la compagna e, come prevedibile, accusa molto l'assenza di Angelica: "Devo evitare di chiudermi e di abbattermi". Secondo Davide, Ferdi spesso si è comportato in base a quello che la sua fidanzata si aspettava da lui.

    I tre amici della romana hanno organizzato per lei una meravigliosa cena in Sala Relax: Rajae ha servito le portate e ha fatto accomodare gli ospiti al tavolo, apparecchiato con molto gusto. Andrea ha cucinato con grande passione e il menù ha soddisfatto ciascun inquilino. Guendalina ha ringraziato gli amici per l'affetto dimostrato, ha detto loro che non ha mai conosciuto persone tanto sensibili.

    09/03/2011 ore 20:43
    Un Andrea deciso
    Andrea e Margherita riparlano di Szilvia

    In giardino Andrea riprende, con Margherita, il discorso riguardante Szilvia. Questa volta però il ragazzo appare deciso, "basta! Nessuno mi garantisce che non lo rifarà..", afferma serio Andrea, poi continua dicendo che non è Szilvia il tipo di donna che vorrebbe accanto a se, "c'è un tradimento a 360°, dove vado a sbattere io con la testa? Che cosa dovrei pensare?", ora l'italo-giapponese sta solo aspettando che si plachi questo suo sentimento, "devo solo aspettare che finisca..".

    Margherita cerca di farlo riflettere dicendo che i due sono stati insieme per un tempo considerevole e che non sarà facile, ma Andrea è fermo nelle sue posizioni.

    09/03/2011 ore 21:48
    Pensando a Nando
    La varesina pensa ogni giorno di più al suo Nando

    Margherita è curiosa di sapere cosa stia facendo Nando fuori la Casa. Le sembra un'eternità che non lo vede: si rende conto che gli ha detto che non voleva più saperne di lui e che gli ha anche scritto la lettera per lasciarlo, ma ora lei è di un altro parere e il ragazzo le manca moltissimo. Guendalina le fa notare che se il GF non le fa sapere nulla del pometino è perché evidentemente si sta comportando bene.

    Davide è certo del fatto che l'amico ha una schiera di paparazzi al seguito e che, proprio per questo, lei non deve preoccuparsi della condotta dell'ex inquilino.

    09/03/2011 ore 23:10
    Parlando di Guenda
    Giordana e alcuni ragazzi riflettono sulla personalità di Guendalina

    In sala relax alcuni inquilini quali Emanuele, Ferdinando, Biagio e Giordana commentano la situazione di Guendalina dopo aver ricevuto la brutta notizia su Remo. Giordana esordisce riferendosi a quest'ultimo: "Che t'aspetti? Ma mica stai co na persona seria!", afferma, dopo di che continua dicendo che secondo lei Remo è una persona "schifosa" poiché vuole solamente guadagnarci sopra e farsi pubblicità.

    La bionda fa un piccolo confronto tra Andrea che non poteva di certo aspettarsi una cosa simile dalla sua ragazza e la situazione di Guenda, che a parer di Giordana quest'ultima doveva aspettarsela una cosa del genere. Ferdinando osserva la personalità di Guendalina, definendola una persona già "agitata di suo", mentre Biagio crede che tutto ciò sia dovuto all'insicurezza che la romana prova, "nasce tutto dalle insicurezze, fa scaturire paure, ansie", afferma il foggiano, secondo lui Guenda è stata molto forte a trovare la forza per andare avanti, "tanto di cappello! Poi è capace che lei dentro c'ha la guerra, però...".

    I ragazzi poi commentano la scorsa puntata, tutti d'accordo sul fatto che sia stata una delle più "drammatiche" e tristi.

    Edited by francesco88 - 10/3/2011, 16:43
     
    .
  9. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    144° giorno | Giovedì, 10 Marzo 2011

    10/03/2011 ore 00:12
    Battuttine su Andrea
    I tre amici spettegolano un po' su Andrea

    Non è un mistero che Margherita, Davide e Guendalina trovino molto divertente prendere in giro il loro caro amico Andrea. Stavolta ridono di lui poiché il ragazzo ha espresso il desiderio di provare a mangiare alla giapponese sul cubo della camera da letto. "Le cose sono belle quando succedono una volta sola. Stamattina Andrea mi ha pure portato un caffè mentre io adoro andare a prenderlo in cucina, per i fatti miei. Gli ho dovuto dire che andavo ad allungarlo un po'. A volte, Andrea è troppo insistente. Ho sempre detto che Andrea è perfetto per le altre ma non per me", dice Guendalina ai compagni.

    Anche Margherita commenta in modo ironico, sostenendo che l'amico "dovrebbe essere un po' più umano". "Ma guarda come siete! Sono due giorni che Andrea cerca di stare più vicino a noi e voi ve la svignate. Oggi prima di metterci a tavola, mi diceva - Ma dove sono le ragazze? -", continua Davide. Alla fine, tutti e tre scoppiano in una fragorosa risata.

    10/03/2011 ore 10:16
    Uno scherzo bagnato
    Dopo aver giocato, Emanuele, Rosa e Giordana finiscono in piscina

    Emanuele ha fatto una scommessa, non baciare Rosa per tutto il giorno, ma quando la ragazza gli dice che si è truccata pochissimo lui non resiste e inizia a riempirla di complimenti: "Mamma mia, quanto sei bella senza rossetto rosso. Guarda quanto sei bella! Vorrei darti un bacio ma non posso!".

    Andrea chiama a raccolta Ferdinando e Biagio e dice loro che i due si sono baciati e che pertanto il toscano dovrà pagare pegno. La coppietta nega il bacio ma poi la ragazza inizia a stuzzicare il fidanzato per fargli perdere la scommessa: "Adesso lo deciderò io quando potrà baciarmi. Non prima delle 02:30". Emanuele cerca di spingere Rosa in piscina senza però riuscirci, poi prova a trascinare in acqua Giordana, ma le due si coalizzano e resistono all'attacco. Alla fine, tutti e tre vengono buttati in acqua...

    10/03/2011 ore 11:30
    Le riflessioni di Guenda
    Guendalina vuole concentrarsi solo sulla sua bambina Gaia

    Guendalina in compagnia della sua fedele amica Margherita, si concede momenti di riflessione. La romana afferma che d'ora in poi penserà solo alla sua bambina Gaia per trovare la forza e andare avanti, poi immagina come vedrà la sua situazione con Remo quando uscirà dalla Casa, "non so se quando uscirò vedrò la situazione ridicola", afferma Guenda, dopo di che si ritiene fortuntata ad aver partecipato al Grande Fratello, poiché quando sarà fuori avrà la "testa occupata" da Gaia e altre mille cose così da non badare più di tanto a Remo e alla sua nuova vita.

    Margherita sostiene e spalleggia l'amica dicendole che lei è nella parte del giusto e portà tornare a casa "a testa alta", tutti hanno seguito la sua vicenda e tutta l'Italia sa che persona è Remo, "tutti lo sanno che persona è... Non fai la figura della fessa, in più avrai il tuo momento!", afferma la varesina.

    10/03/2011 ore 12:36
    Trenta giorni insieme
    Creativi e fantasiosi i ragazzi aiutano il carpentiere a realizzare una scritta d'amore per la modella

    Fervono i preparativi nella Casa per l'anniversario del primo mese d'amore di Emanuele e Rosa. Ad occuparsi dei lavori sono Ferdinando, Giordana e Biagio in prima linea, pieno di idee estrose e romantiche. I tre ragazzi allestiscono una scritta sul tavolo del giardino "1 mese ti amo", è la dolce dedica per la bella Rosa, della quale siamo sicuri sarà entusiasta.

    Il nostro unico interrogativo è: perché sono gli altri inquilini ad occuparsi di tutto? Emanuele ha delegato loro e intanto distrae la napoletana affinché non si accorga di nulla? Staremo a vedere domani quanto il toscano saprà stupire la sua compagna...

    10/03/2011 ore 13:25
    Il guerriero generoso
    "Non pensate a me, stiamo vicini a lei", afferma Cocco parlando con gli amici

    Davide dice ad Andrea di essere molto felice di vedere che insieme a loro riesca a distrarsi e non pensare continuamente alla grossa delusione avuta da Szilvia. Ma il modello, altruista e generoso come sempre, crede che in questo momento sia più importante stare accanto a Guendalina, reduce dalla difficile puntata di lunedì quando ha appreso di Remo e delle sue scelte.

    La romana, per quanto mantenga il sorriso e la voglia di scherzare, accusa molto che il suo ex ha deciso di crearsi una nuova famiglia e non sono mancati vari momenti di cedimento nei quali la mamma ha dato libero sfogo al suo dolore. Ed è questa la priorità per Cocco ora, aiutare l'amica. "A me deve solo passare!", dichiara deciso parlando dei suoi turbamenti. Anche in un momento così complesso della sua vita il nostro Andrea rivela di avere un cuore d'oro!

    10/03/2011 ore 14:28
    Un momento da ricordare
    Dopo tante lacrime versate adesso la meritata felicità per la napoletana

    E' una bellissima mattinata di sole quando Rosa si alza e si reca in giardino. Ad attenderla la bellissima sorpresa di Emanuele: il tavolo troneggia al centro del giardino con la dolcissima scritta che il carpentiere le ha dedicato: "1 mese ti amo". La modella è al settimo cielo e corre ad abbracciare il suo compagno riempiendolo di baci. Che modo migliore di cominciare la giornata avrebbe potuto avere la nostra beniamina? E il bello deve ancora venire, aspettiamo infatti stasera per vedere la cena dei due piccioncini!

    Eppure c'è qualcuno che sta chiacchierando al riguardo. Sono proprio Biagio e Ferdinando, i "creatori" del messaggio, che non mancano di sottolineare lo scarso entusiasmo che ha avuto stamattina il toscano verso la sua compagna."Ho dovuto esortarlo io ad andare da lei a farle gli auguri", dice Ferdi perplesso. Probabilmente sarà solo timidezza, è questa la conclusione a cui giungono i due ragazzi sapendo quanto il carpentiere sia innamorato di Rosa. Ma, come sempre, il pettegolezzo non è mancato...

    10/03/2011 ore 15:33
    Ci vuole un fisico bestiale!
    Guendalina è pensierosa e non partecipa alla lezione

    Graditissima sorpresa per gli inquilini della Casa stamattina, sopratutto per quelli che si vedono qualche chilo di troppo: ecco varcare la soglia la grintosissima Jill pronta a "massacrare" i nostri ragazzi! Ben contenti di fare dello sano sport il gruppo inizia a ritmo di musica a seguire la travolgente insegnante.

    Ma all'appello, nel salone della Casa manca qualcuno, è Guendalina che si è isolata sul terrazzo. Jill si accorge dell'assenza della ragazza e la incita ad unirsi agli altri. La romana le spiega di sentirsi molto giù di morale per via della difficile situazione in cui si trova e ribadisce che preferisce star sola. Jill la raggiunge e le parla con molta dolcezza dandole preziosi consigli su come superare i momenti bui e cercare di essere sempre positivi. Speriamo che la nostra Guenda possa tornare a sorridere presto!

    10/03/2011 ore 17:16
    Pessimismo cosmico
    "Sarai una mamma spettacolare", dice Rajae all'amica tentando di consolarla

    Guendalina piange: sola nella terrazza, dopo essere stata inutilmente confortata da Jill che ha cercato di farle tornare un briciolo di ottimismo, la romana versa calde lacrime continuando a pensare a quali conseguenze porterà la scelta di Remo nella vita di sua figlia. Davide vede l'amica in difficoltà e l'abbraccia teneramente, ormai l'amicizia tra i due ragazzi è davvero profonda. Il catanese le sussurra dolcemente: "Tutto passa, coraggio!".

    Ma oggi è davvero una giornata no per la mamma del GF che è caduta nel pessimismo più totale. Vane risultano le parole degli amici che la esortano a reagire e a ricordarle che madre fantastica sia. Guendalina è stata ferita, anche colei che sembrava la più dura del gioco, quella sempre pronta a riprendere la situazione in mano, è caduta. Riusciranno Marghe, Davide e Andrea, i suoi amici inseparabili, a risollevarla?

    10/03/2011 ore 18:36
    Spettegolando
    La nuova entrata prende nettamente posizione nel gruppo capitanato da Ferdi

    Giordana si confida con Emanuele dicendogli che se non ci fossero lui e Biagio che la fanno ridere così tanto stare nella Casa sarebbe più difficile sopratutto perché con la fazione "nemica" non riesce davvero ad integrarsi. La ragazza afferma di essere ben contenta di questa netta divisione che si è creata all'interno del gioco e se spesse Andrea e gli altri stanno tra di loro, non interagendo con il resto degli inquilini, lei ne è ben contenta! In loro presenza dichiara di non sentirsi libera di parlare naturalmente e di sentirsi sempre addosso le occhiate "furbette" di Margherita e Guendalina.

    Stamattina infatti alla bionda concorrente non sono passate inosservate le risatine della mamma e la speaker quando l'hanno vista in costume, cosa che l'ha inasprita ancora di più verso le due compagne. Il nuovo connubio Guenda-Davide viene giudicato dalla nuova entrata ridicolo: "Dopo tutto quello che si sono detti alle spalle ora fanno gli amici!", sottolinea ironicamente Giordana e aggiunge:"Chissà cosa ne penserà Erinela fuori di questa nuova amicizia!".

    10/03/2011 ore 19:56
    Giorno 143
    Giordana non sembra piacere molto ai ragazzi di Casa

    La nuova arrivata Giordana non sembra aver riscosso molti successi all'interno della Casa. Davide in Confessionale afferma che la bionda non fa altro che cambiarsi e "fare le passerelle", "ogni suo commento o affermazione è tratta da un film... E' vuota", spiega il catanese.

    Anche Emanuele non è molto entusiasta di Giordana e la definisce come una ragazza che non si farebbe troppi scrupoli nel "rubare il ragazzo ad un'altra", riferendosi alla sua storia con Rosa. Giordana stessa afferma in Confessionale che se non ci fosse stata Rosa, si sarebbe indubbiamente "avvicinata" ad Emanuele. Rajae crede che è falsa ed egocentrica, mentre Jimmy non sopporta sentirla parlare, "mi infastidisce", afferma il ragazzo.

    Andrea parlando ancora una volta di Szilvia con Ferdinando gli ribadisce la sua decisione, "la mia razionalità non può dimenticare", afferma deciso l'italo-giapponese, "E' una schifezza... M'ha tradito, mi porta rabbia, un sacco di tristezza... Fondamentalmente ho sbagliato a giudicarla".

    Davide ha osservato il comportamento dell'amico in questi giorni e spiega che a volte lo ha visto "offline", isolato e con la mente da un'altra parte, "lo vedo lì che si stacca, ha dei momenti così e non capisco perché non sia entrato nella fase di rifiuto, di rancore", dice Baroncini. Tutti sono preoccupati per Andrea, Margherita che gli è stata molto vicino ultimamente ci spiega: "Andre si è trovato di punto in bianco solo, abbandonato, tradito..." ed ora il ragazzo è in cerca di quella mancanza di affetto e della voglia di sentirsi nuovamente apprezzato.

    10/03/2011 ore 21:20
    Romantica cena per due
    Rosa riceve una favolosa sorpresa dal suo fidanzato

    Emanuele ha preparato la tavola in Sala Relax e ha creato un'atmosfera romantica e piacevole per accogliere Rosa e festeggiare con lei il primo mese d'amore. La tovaglia rossa, i petali a terra, Jimmy vestito da cameriere... non manca proprio nulla a questa serata d'eccezione, ci sono persino una bottiglia di vino e le rose fresche. L'inquilina quando vede la Sala non può credere ai suoi occhi, è emozionata e le lacrime le scendono sul viso.

    Il brindisi è d'obbligo: "A te, alla felicità che sto provando da quando ti ho incontrato. E' stato facile per me attaccarmi a te, perché sei bello così come sei e tiri fuori cose di me che qua dentro ancora non si erano viste. Vorrei brindare sopratutto a quello che sarà fuori di qua. Questo è l'inizio di una serie di mesiversari...", dice la ragazza al toscano. La magia è nell'aria, e anche gli amici si complimentano con la coppia per la loro bellezza.


    Edited by occhiblue - 10/3/2011, 23:42
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    145° giorno | Venerdi', 11 Marzo 2011


    11/03/2011 ore 00:10
    E capanna sia
    Rosa è indecisa se andare in capanna con il suo Emanuele

    Emanuele e Rosa dopo la splendida cena per festeggiare il loro anniversario, il carpentiere cerca in tutti i modi di convincere la sua bella ad andare nella capanna con lui.

    La napoletana in un primo momento non sembra essere molto convinta, ma l'insistenza di Lele è forte, il ragazzo infatti le dà delle valide motivazioni ed infine riesce a farle cambiare idea. Rosa sorrise, ma non dà una risposta esplicita, al che Emanuele la esorta ad essere sincera e di non farsi paranoie inutili. Il ragazzo continua ad insistere e alla fine la napoletana afferma: "Ti pare che ti dico di si? Falla e basta!".

    11/03/2011 ore 10:12
    Parlando di Biagio
    Andrea discute con Margherita e Guendalina circa i comportamenti pretestuosi di Biagio

    Andrea discute con Margherita e Guendalina riguardo i comportamenti che ha avuto Biagio nei confronti di Jimmy. Le ragazze sostengono che il foggiano abbia convinto quest'ultimo a nominare Andrea, il quale però afferma di essere del tutto indifferente e di aver fatto il nome di Biagio già altre volte, "io lo nomino perché è un opportunista", afferma deciso l'italo-giapponese.

    Margherita confessa di esserci rimasta male, e che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da Biagio, poi racconta di ciò che le ha detto Jimmy e del perché si era riuscito a farsi trascinare.

    11/03/2011 ore 11:16
    Che fare con Andrea?
    Margherita si trova in difficoltà con Andrea poiché il ragazzo è ancora evidentemente attratto da lei

    Margherita, Guendalina e Davide parlano di Andrea e del suo momento di sbandamento. La varesina lamenta le continue attenzioni dell'amico italo-giapponese, si sente a disagio e non sa come gestire la situazione. L'amica le fa notare che i suoi comportamenti non sono abbastanza chiari, spesso potrebbero indurre il compagno a pensare che lei è confusa.

    La ragazza non comprende la critica dell'amica poiché a lei sembra di essere stata fin troppo chiara con Andrea. I tre ridono della situazione e parlano anche di Nando e di quanto Margherita sia ancora innamorata di lui.

    11/03/2011 ore 12:36
    "Che non si muore per amore è una gran bella verità"
    Sono ancora i sentimenti feriti i protagonisti dei discorsi del gruppo

    Andrea e Davide stanno parlando ancora di pene d'amore, pare davvero che il modello abbia trovato nel catanese un vero amico ed un ottimo consigliere sempre pronto ad ascoltare i suoi sfoghi. L'italo-giapponese vuole assolutamente riacquistare la razionalità e far passare il suo malessere per Szilvia quanto prima: "Non sono un ragazzino", esclama cosciente che deve prendere atto di quanto è accaduto e mettere un punto definitivo alle sue sofferenze. Ma al cuor non si comanda, si sa...! Dopo poco interviene Guendalina nella discussione tra i due affermando :" D'amore non si muore!".

    Sembrerebbe uno stato d'animo più positivo quello della romana che abbiamo visto tutto il giorno affliggersi continuando a pensare a Remo. "Si soffre e basta", aggiunge seccamente Cocco il quale, quando vede le amiche andare a letto, dice: "Stasera sono in vena di scherzi!". Un "malizioso avvertimento" per Margherita?La varesina comunque non pare cogliere l'affermazione dell'amico infatti esclama: "Non dire così che mi viene l'ansia!". La speaker, dopo aver ribadito durante il corso della serata che il suo cuore batte solo per Nando, desidera solo dormire con l'amica Guendalina e non andare incontro ad altri, ipotetici fraintendimenti con Andrea.


    11/03/2011 ore 13:55
    Senza pace
    "Cerca di restare in piedi", esorta Ferdi vedendo Cocco in profonda crisi

    Frammenti della mattinata nella Casa del Grande Fratello. Il primo pensiero di Guendalina è per sua figlia che possa scoprire in maniera inadeguata che il papà ha deciso di avere un altro bambino e non avendo vicino la sua mamma possa essere confusa. Inoltre la romana ipotizza che se in puntata la volessero far incontrare con la nuova compagna di Remo, lei rifiuterebbe di parlarle, non conoscendola non ha nulla da dirle.

    Andrea intanto si sfoga con Ferdinando ribadendo quanto grave ed imperdonabile sia stato l'atteggiamento di Szilvia; il fatto che la ragazza abbia tentato di giustificare il suo tradimento per via della distanza è inammissibile. Il modello ripensa anche all'incontro avvenuto in diretta con Marian, definisce offensivo il suo atteggiamento da "cane bastonato" e il fatto che il ragazzo si voglia accumulare al suo dolore, fingere di essere stato preso in giro anche lui da Szilvia è inaccettabile: "Lui era a conoscenza di tutto, del suo rispetto non me ne faccio nulla!", dichiara rabbiosamente l'italo-giapponese

    11/03/2011 ore 15:18
    Inquilina poco gradita
    Ma cosa avrà Giordana di negativo per essere così mal vista dal gruppo?

    Spettegolare, si sa, è il passatempo preferito nella Casa e oggi tra gli inquilini non si fa altro che parlare di Giordana. Andrea la trova "frivola" e parlando con Ferdinando ribadisce quanto ridicolo sia stato da parte della bionda concorrente sostenere la scorsa mattina Guenda che si sfogava contro il suo ex, dopo tutte le cattiverie che ha espresso nei suoi confronti. Il modello è convinto che la nuova entrata non si sia fatta conoscere per quella che è realmente, ma che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico. "Secondo me uscirà lei lunedì", afferma l'italo-giapponese.

    Dello stesso parere è Jimmy che durante una rilassante sauna con Rosa si lascia andare a confidenze. Il ballerino trova inopportuno che Giordana si sia scagliata con tanto astio verso Davide che non conosce veramente e ritiene anche che si stia così attaccando alla napoletana per cercare di prendere il posto di Angelica."Questo sarebbe impossibile...", dice la modella dolcemente. Il ragazzo si complimenta con Rosa per la forte personalità che ha dimostrato durante il gioco aggiungendo di essere sicuro di vederla in finale:"Te lo meriti, dopo quello che hai sofferto! Ora è bello vederti felice con Emanuele".

    11/03/2011 ore 16:48
    Due "paroline" anche su Biagio
    Falso, stratega, giocatore...Ecco quali appellativi danno alcuni compagni al tenebroso pr

    Credevate che oggi nella Casa si parlasse male solo di Giordana? Ebbene vi sbagliavate di grosso! Gli inquilini infatti non si risparmiano neanche su Biagio considerato da Jimmy un falso, capace di elogiarlo solo per strategia: "Ma adesso comincio a giocare anche io!", dice minacciosamente il ballerino.

    La bella Rajae non è da meno nei commenti sul pugliese: "Mi fa schifo, sa soltanto parlare male e mettere zizzania!", esclama la nuova entrata chiacchierando con Margherita e Guendalina. La mamma concorda con la libica, nonostante più di una volta l'abbiamo vista fare "comunella" proprio con Biagio... Sarà perché il pr è uscito indenne da numerose nomination, anche con personaggi del calibro Baroncini-Angelica, che suscita tante critiche negli altri ragazzi?

    11/03/2011 ore 17:44
    Attrazioni improvvise
    Rivelazioni pericolose: i due inquilini "più odiati" della Casa avrebbero un'amicizia speciale!

    In questo tranquillo pomeriggio di sole, che sembrava trascorrere nel relax più completo, ecco una notizia bomba a sconvolgerci: Giordana confessa a Ferdinando che c'è stato qualcosa con Biagio! La ragazza racconta al salernitano che la scorsa notte è stata nel letto con il pugliese e si è andato oltre le semplici coccole. "Non ci siamo proprio baciati perché lui aveva paura che fosse troppo chiaro", afferma la bionda aggiungendo: "Lui ha la coscienza sporca perché è fidanzato, infatti da quando è accaduto questo mi evita. Ci sono rimasta male, mi sento un'amante". Il commesso, ancora incredulo davanti alla notizia, consiglia alla compagna di cercare un chiarimento anche se le sottolinea che già dall'inizio sapeva che il pr era impegnato.

    La prorompente concorrente controbatte che il feeling è nato dall'inizio, con un gioco di sguardi maliziosi, ma che lei non ha mai cercato il contatto fisico cosciente della fidanzata che l'aspetta fuori - anche se, ammette la romana, non ha mai visto Biagio così innamorato -. Ferdi incalza dicendole che se ha bisogno di parlargli, senza alcun timore, deve prenderlo da una parte e affrontarlo. A quanto pare questo sarebbe già stato fatto questa mattina e il pugliese avrebbe tergiversato parlandole di amicizia, risposta non gradita da Giordana che forse si aspettava qualcosa in più...

    11/03/2011 ore 18:37
    Innocente
    Il tenebroso pr vuole solo amicizia dalla compagna e sminuisce ogni approccio fisico avvenuto la scorsa notte

    Detto fatto: Giordana segue alla lettera il consiglio di Ferdinando e va in camera da letto per chiarirsi con Biagio. Quest'ultimo affronta la questione con molta calma, dicendo alla biondina di non aver mai avuto malizia nei suoi confronti anche se la trova una bella ragazza. Il suo cuore è impegnato e non intende creare nuove problematiche con Simona per qualcosa che non è successo. Sì, avete capito bene! Il pugliese smentisce tutto e quelle coccole speciali delle quali parlava poco prima la romana neanche una traccia! "Non puoi negare che avevi voglia di baciarmi", incalza la ragazza: "una donna si accorge di certe cose".

    Purtroppo per lei, tutte queste parole, non intaccano il pr che continua sulla sua linea di pensiero sminuendo ogni cosa e incitando l'amica a dormire con lui stanotte per dimostrarle quanto innocente sia il loro legame. Il discorso tra i due inquilini termina con un abbraccio e la prorompente biondina felice di avere chiarito. Ma se le piace davvero come ha detto a Ferdi, come può essere soddisfatta di un discorso del genere?

    11/03/2011 ore 19:58
    Giorno 144
    Rosa è felicissima del suo amore per Emanuele: il ragazzo ha saputo stupirla con una cena molto romantica

    Giordana è molto critica nei confronti di Guendalina e quando Jill, entrata in Casa per far allenare un po' i ragazzi, si allontana dal salone per parlare con la mamma romana, Giordana dice la sua con fare deciso: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". La comitiva accusa le parole della compagna e le dice che non si deve permettere di giudicare situazioni e persone che non conosce. "Giordana parla troppo e lei è una ragazzina. Lei non sa la situazione di Guendalina", sostiene Jimmy; "Non ha cuore. Ha detto delle cose sbagliate", confessa Emanuele; "Si permette ancora di mettere bocca, dovrebbe stare solo zitta, trova il tempo che trova un personaggio del genere", prosegue Andrea.

    Per Rosa ieri è stata una giornata particolare, davvero emozionante: la mattina ha trovato in giardino una scritta sul tavolo, poi la sera Emanuele ha organizzato una cena romantica in Sala Relax, con rose rosse, vino e petali a terra. Jimmy è stato un cameriere d'eccezione. Rosa in Confessionale ha dichiarato di aver trascorso una giornata memorabile, non pensava che avrebbe di nuovo provato tanta felicità.

    Andrea confida agli amici di non essere così sicuro che Szilvia sia innamorata di lui: "Prima della puntata di lunedì mi sono detto che se lei ci tiene a me si deve solo smuovere lei, io non faccio nulla", dice il ragazzo.

    11/03/2011 ore 20:40
    Piccante confessione
    Jimmy è curioso di sapere cosa veramente è successo tra Giordana e Biagio

    Jimmy è molto incuriosito di sapere cosa realmente è accaduto tra Giordana e Biagio, così chiede alla ragazza di essere sincera. La bionda però cerca di sviare la questione ma dopo le insistenti domande di Jimmy, Giordana afferma che effettivamente tra lei e il foggiano qualcosa c'è stato! "ci siamo fatti un po' di coccole sotto le coperte", afferma la ragazza, dopo di che spiega però che non si sono baciati per evitare di essere ripresi dalle telecamere.

    Le domande di Jimmy sono incalzanti e la bionda è costretta a rivelargli che è successo più di una volta, poi intima il ragazzo di non dire niente a nessuno, ma Jimmy ovviamente osserva: "Ma questa storia esce e sai perché, siamo al Grande Fratello!", Giordana ride e spera che non dicano niente in puntata.

    L'inglesino sempre più curioso domanda: "Ma dove ti ha toccato?", e dopo tanti tira e molla la ragazza confessa: "Una paccata senza pomiciare!", Giordana però afferma di essersi un po' stranita dal comportamento di Biagio, ma poi dice di non giudicarlo "se davvero tiene a questa ragazza", riferendosi a Simona.



    11/03/2011 ore 21:54
    Pettegolezzi piccanti
    La storia tra Giordana e Biagio è sulla bocca di tutti... La romana non fa nulla per evitare il gossip

    In Casa non si può avere un segreto... Non appena Giordana confessa a Jimmy che la sua amicizia con Biagio è un po' più intima di quella che potrebbe sembrare a prima vista, il ballerino racconta l'intero accaduto a Margherita, anche lei molto curiosa di sapere quello che sta accadendo tra i due. In realtà, è anche Giordana che alimenta il gossip: la romana ne parla anche con Rosa, e pure a lei confessa che con Biagio si è spinta un po' oltre.

    La ragazza non vuole passare per quella che si inventa le cose, tantomeno prendersi tutte le responsabilità della situazione solo perché lui è fidanzato. Rosa le fa intendere che il compagno la sa lunga e che anche con Rajae ha avuto un comportamento simile.

    11/03/2011 ore 22:49
    L'insistenza di Jimmy
    Giordana scoppia in lacrime, si è imbarazzata davanti alle domande di Jimmy

    Biagio, Ferdinando, Giordana e Jimmy sono riuniti in salotto, ma quest'ultimo vuole fare chiarezza sulla faccenda tra il foggiano e la bionda domandando se questa cosa è tutto uno scherzo. I due subito negano ma sul viso di Biagio c'è un sorrisetto, ed è proprio quest'ultimo che dichiara: "Ci siamo solo fumati una sigaretta fuori, e poi c'è stato un chiarimento verbale... Non voglio mettere nei casini la mia ragazza".

    Jimmy insiste, anche Ferdinando cerca di moderare la situazione, ma Biagio comincia ad alterarsi e rivolgendosi a Giordana le dice: "Se hai delle titubanze le chiarisci con me", poi i due iniziano ad avere un'accesa discussione per un fantomatico bacio, insomma non si capisce proprio più niente, e le affermazioni di entrambi sono incongruenti. Biagio cerca di giustificarsi affermando che avrebbe voluto fare qualcosa lo avrebbe di sicuro fatto non curandosi delle telecamere, Giordana esce in giardino e il foggiano e Jimmy la seguono. Quest'ultimo continua ad approfondire l'argomento e domanda direttamente a Biagio se è successo qualcosa sotto le coperte, poi accusa la bionda di essere una bugiarda pretendendo di sapere da lei quello che è veramente successo, ma Giordana replica che non le va di parlarne e cade in un profondo imbarazzo e inizia a piangere, quando poi è stata lei stessa a tir fuori tutto, ed ora teme di passare per una poco di buono.

    Poco dopo i due restano da soli e Biagio spiega a Giordana di non parlare più con gli altri delle loro cose e soprattutto di non farsi vedere piangere. La ragazza promette a Biagio che non dirà più nulla e si allontana.

    11/03/2011 ore 23:11
    Qualcosa su Giordana
    Biagio ha necessità di dire ai suoi amici che con la ragazza non è successo nulla

    E' un putiferio!!! Ormai in Casa non si fa altro che parlare di Biagio e Giordana... Il ragazzo commenta con Guendalina, Davide e Margherita quello che è accaduto con l'inquilina romana: a detta sua non è successo assolutamente nulla, è l'amica che ha frainteso tutto. Guendalina fa battutine maliziose, ma il foggiano le fa intendere che ora Giordana ha paura di passare per quella che non è.

    I tre compagni sono stupiti dal comportamento della ragazza, anche perché Biagio fa di tutto per far intendere loro che lei si è inventata tutto. Sarà davvero così o la ragazza ha detto la verità e Biagio non vuole rischiare di perdere di nuovo Simona?


    Edited by occhiblue - 12/3/2011, 12:01
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    146° giorno | Sabato , 12 Marzo 2011



    12/03/2011 ore 00:12
    Una sorpresa per i ragazzi
    Il GF ha deciso di fare un regalo solo a due dei nostri concorrenti

    Ferdinando legge la lettera del comunicato ufficiale, il Grande Fratello ha deciso di regalare ai ragazzi una splendida sorpresina.

    Un uomo e una donna tra tutti gli inquilini saranno sorteggiati per partecipare ad una cena tipicamente italiana che sarà servita in sala relax. Secondo la lettera la donna più giovane dovrà estrarre una pallina blu tra le tante contenute in una urna, l'estrattrice è Rajae e la pallina che sceglie contiene la foto di Emanuele. Ed è proprio quest'ultimo che a sua volta dovrà pescare una pallina di colore rosso, il volto estratto è quello di Guendalina.

    I due estratti si dirigono in sala relax dove trovano un tavolino imbandito ed una varietà di appetitose pietanze.

    12/03/2011 ore 10:16
    Cenetta e quattro chiacchiere
    I due fortunati inquilini parlano degli altri compagni e anche del loro rapporto

    Guendalina ed Emanuele si conoscono meglio durante la serata organizzata dal Grande Fratello. La romana commenta con il toscano il comportamento di Biagio: a suo avviso, il ragazzo sarebbe disposto a tutto pur di rimanere nella Casa. La stessa opinione ce l'ha di Giordana, il comportamento della ragazza lo ritiene strategico e calcolato.

    Emanuele confessa all'amica di averla nominata la scorsa settimana e le spiega i motivi per cui lo ha fatto. Guendalina non è stupita e non se la prende in nessuna maniera: ammette solo di essere dispiaciuta di avere nominato Angelica perché, nonostante tutto, le vuole bene. L'inquilina è convinta che fuori dalla Casa i rapporti non potranno fare altro che migliorare. Guendalina teme di dovere affrontare Remo questo lunedì, ma Emanuele la tranquillizza.

    12/03/2011 ore 11:35
    Il dopo cena
    Guenda racconta alla sua cerchia di amici la cena avuta con Emanuele

    Guendalina, dopo la cena a sorpresa avuta con Emanuele, racconta a Margherita, Davide e Andrea ciò che i due si sono detti quando erano in sala relax.

    La romana spiega che il carpentiere le ha parlato di nomination, dicendole di aver fatto il suo nome, cosa che però Guenda già si aspettava, il ragazzo però poi cambia la sua versione dicendo di voler arrivare in finale "con i più forti". Gli argomenti di conversazione si alternano, Emanuele racconta alla romana che ha intenzione di non accettare "lavori in tv" qualora gli venissero proposti, afferma che tornerà al suo lavoro di sempre.

    Poi Davide, Andrea e Marghe fanno congetture su chi potrebbe nominare il carpentiere, svagando poi sul comportamento che si assume all'interno della casa.


    12/03/2011 ore 12:37
    Sarà vero amore?
    Il toscano e la napoletana sembrano avere pareri diversi su un argomento in particolare..

    Guendalina, Margherita e Andrea parlano del rapporto tra Rosa ed Emanuele. Secondo la mamma la coppia non continuerà ad essere tale una volta fuori dalla Casa: "Ema mi ha detto che non vuole un rapporto a distanza e che Rosa invece vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, quindi non sa se gli va di vedersi con lei solo sporadicamente". La romana pensa che la napoletana sia sempre più presa e legata al toscano, a differenza di quest'ultimo: "Per Carnevale Emanuele mi faceva un sacco di battutine, faceva il cretino con me. Fossi in Rosa, non mi piacerebbe. Ieri ha fatto di tutto per cenare da solo con lei e dopo poco tempo è sceso giù per stare insieme a noi". Secondo la speaker i due piccioncini non hanno molti argomenti in comune. Andrea pensa che all'inizio di una storia dovrebbero esserci solo scintille: "Io starei ore a baciarmi. La storia tra Emanuele e Rosa è nata senza enfasi". Avranno ragione i tre concorrenti?

    Intanto i due inquilini in questione danno la loro opinione riguardo la capanna dell'amore! Il toscano vorrebbe che la sua donna gli chiedesse di passare la notte lontano dalle telecamere in Sala Relax, ma Rosa mostra ancora una volta il suo caratterino, a volte per niente docile: "Se aspetti che te lo dica io, buonanotte". Ema non ha intenzione di pregare la fidanzata: "Se non ne hai voglia, fai come ti pare".

    12/03/2011 ore 13:41
    Tentazioni...
    I ragazzi parlano del tradimento

    Durante la notte, alcuni concorrenti decidono di confrontarsi su un argomento molto delicato: la fedeltà di coppia. Margherita rimane coerente con il suo attuale comportamento: "Se sono innamorata, non desidero altro..." e Andrea si trova d'accordo con la compagna, ripensando a tutte le occasioni che ha avuto ad Hong Kong, ma che ha deciso di non prendere in considerazione perché innamorato della sua fidanzata. Davide, un po' più disincantato, ammette di guardare le altre donne anche quando è impegnato in una relazione, ma di sapersi frenare se c'è l'amore, soprattutto con Erinela. Cocco, vista la sua esperienza, ci tiene a precisare: "Lo sforzo deve essere fatto da entrambi nella coppia"...

    Dopo tutti questi discorso, Margherita pensa alla sua storia con Nando: "So che basterebbe un litigio tra me e lui perché mi tradisca!" e Andrea alla sua attuale situazione sentimentale: "Voglio solo una donna!". Guendalina continua a pensare che un normale rapporto di coppia, sia colmo di tradimenti. Chi ha ragione?

    12/03/2011 ore 14:45
    "Sei troppo buono!"
    Cocco non ha intenzione di cambiare la propria natura

    Guendalina e Andrea parlano della situazione sentimentale di quest'ultimo. Secondo la mamma il compagno non avrebbe ancora trovato la donna della sua vita: "Mi è bastato vedere il video di Szilvia per capire subito che ti stava prendendo in giro". Il modello sottolinea il fatto che la sua ex fidanzata stava già con un altro uomo mentre girava quel videomessaggio.

    Come sempre la romana è molto diretta e ribadisce all'amico il suo punto di vista su tutta questa storia: "Lei non è mai stata innamorata di te. Si capiva da come guardava, da come parlava. Tu eri da solo ad amare questa... Sei troppo buono! Non devi farti prendere in giro dalle persone". Il modello ascolta le parole della compagna, ma non ha intenzione di cambiare la sua natura... Resterà il Cocco di sempre, sensibile e genuino!

    12/03/2011 ore 15:42
    Prova Settimanale
    Comunicato Ufficiale da parte del Grande Fratello

    Ecco finalmente la Prova Settimanale per i nostri ragazzi! Margherita ha il compito di leggere il Comunicato Ufficiale... Si tratta proprio di testare la cultura generale dei nostri beniamini! Infatti, la varesina inizia la verifica: "Che cos'è il 17 Marzo?"... I volti dei concorrenti sono tutto un programma, ma, dopo un momento di panico, Guendalina risponde: "L'unità d'Italia"...

    Margherita riporta le parole del Grande Fratello: "L'Italia festeggia i suoi 150 anni e, per coinvolgervi, il GF vuole testare la vostra conoscenza sull'argomento. La Prova riguarderà Garibaldi e i protagonisti del Risorgimento, due capolavori letteratura italiana e la geografia". I ragazzi saranno divisi in tre gruppi: Ferdinando, Jimmy e Emanuele; Margherita, Rosa, Biagio e Giordana; Rajae, Guendalina, Andrea e Davide. Lunedì sera in diretta ci sarà la verifica, che condizionerà il budget settimanale. E via alla Prova!

    12/03/2011 ore 16:31
    Coscienza veramente pulita?
    La commessa di Ostia sottolinea l'attrazione reciproca tra lei e il pr

    Biagio e Giordana parlano ancora della situazione equivoca che si è creata tra loro, anche e soprattutto a causa dei pettegolezzi da parte degli altri concorrenti. Il pugliese sottolinea che non è successo: "Per l'ennesima volta passerei i guai senza motivo. La gente va a credere cose che non sono successe. Perché dobbiamo prenderci insulti quando tu non hai fatto nulla e io non ho fatto nulla?". La commessa di Ostia capisce le parole del compagno, ma ribadisce anche l'attrazione fisica nata tra loro due.

    Il pr ammette di aver sempre tradito le sue ex ragazze, ma questa volta è deciso a non mancare di rispetto alla sua donna, essendo veramente innamorato di lei: "La cosa che mi fa arrabbiare è che io devo giustificarmi quando non c'è stato nulla di così eclatante tra noi. Siamo stati maturi! Ci siamo detti che io sono innamorato e che noi siamo solo amici". Biagio sottolinea a Giordana la pericolosità dei commenti degli altri compagni: "Volevano per forza far uscire delle cose che non sono successe ed è inutile parlare di intenzioni". Cosa sarà successo realmente sotto quelle coperte?


    12/03/2011 ore 17:33
    La crisi di Margherita
    La concorrente ha difficoltà nella Prova

    Questa Prova sta davvero testando la cultura dei nostri ragazzi, che non fanno altro che rispondere alle domande. Margherita sembra, inaspettatamente, trovarsi in difficoltà... La varesina si sente molto ignorante rispetto ai suoi compagni: "Loro leggevano la domanda e, mentre cercavo di comprenderla, quelli del mio gruppo, Rosa, Biagio e Giordana, già erano arrivati a dare una risposta" e si sfoga.

    La concorrente tenta di non pensarci, ma sembra essere davvero di pessimo umore. I compagni cercano di consolarla, evidenziando la lieve gravità della situazione, ma la speaker è in piena crisi! Forza Marghe!

    12/03/2011 ore 18:40
    Senza una donna...
    Il significato del silenzio

    Ferdinando e Andrea trascorrono molto tempo in silenzio in Sala Relax. I loro sguardi sono tristi... I ragazzi sembrano molto pensierosi: probabilmente il salernitano sente la mancanza della sua Angelica e Cocco è ancora provato dalla recente delusione amorosa a causa del tradimento di Szilvia. Fatto sta che i due compagni non si scambiano neanche una parola pur rimanendo seduti vicini. I loro silenzi dicono molto sul loro stato d'animo!

    Dopo un po' Andrea scende al piano inferiore della Casa e rimane da solo in una camera da letto a fissare il vuoto. Il modello non cerca gli amici per sfogarsi, forse ha solo bisogno di fare chiarezza nella sua testa e trovare la forza per reagire.

    12/03/2011 ore 21:26
    "Non sopporto più nessuno!"
    Queste le parole di Andrea in sala relax, il ragazzo è arrivato al limite

    Ennesima crisi per Andrea dentro la Casa del Grande Fratello. Questa sera l'italo-giapponese si è recato solo in sala relax a riflettere sulla sua permanenza nel gioco. Poco dopo arrivano i suoi amici di sempre, Margherita, Guendalina e Davide e lo consolano un pochino. Il ragazzo esterna la sua infelicità: "Non sopporto più nessuno in questa Casa, a parte voi. Con alcuni non può esistere neanche un dialogo!". Sembra proprio che Andrea sia arrivato al culmine della sua pazienza, c'è grossa crisi nell'aria, fortunatamente i suoi amici gli sono accanto e lo sostengono sempre. Dai Andrea!

    12/03/2011 ore 22:36
    Intollerante
    Lele reagisce bruscamente alla sua compagna

    Rosa non si sente in forma stasera e risponde in maniera sgarbata a Emanuele che immediatamente si irrita. Il carpentiere non tollera che la sua compagna possa prendersela con lui o essere poco cortese se ha dei malesseri suoi e ci tiene a precisarglielo: "Siamo stati chiari?", afferma arrabbiato il toscano andandosene via dal salotto sbattendo la porta. La napoletana resta con Rajae e si lamenta del fatto che c'è sempre qualcosa che al pistoiese non sta bene e ribadisce di non credere di avere fatto nulla di così grave che possa giustificare le sue reazioni.

    Il discorso tra le due ragazze dopo poco si sposta su Davide e la modella racconta alla nuova entrata gli ultimi trascorsi con Baroncini, quando lui sembrava voler tornare con lei ma in realtà dava già troppe attenzioni ad Erinela. Su quest'ultima Rosa non ha parole di astio ribadisce soltanto che la bella bolognese non ha avuto un atteggiamento chiaro nei suoi confronti.

    12/03/2011 ore 23:48
    "E' falsa"
    Biagio si sfoga con Ferdinando in sala relax esprimendo il suo malcontento nei confronti di Giordana

    Ferdinando è in sala relax a riflettere in solitudine, la mancanza della sua Angelica si fa sentire prepotentemente. Chissà cosa gli starà passando nella mente. Poco dopo lo raggiunge Biagio, il ragazzo cerca subito di interagire col salernitano e i due cominciano a chiacchierare. L'argomento principale è Giordana, infatti, secondo il pugliese, la ragazza è falsa e trova ogni modo per litigare e mettersi in evidenza. Si riferisce sia alla litigata di questa mattina con Rajae, sia ai continui battibecchi che ha con lui per ogni minima inezia. Che siano tutte tattiche della romana per non uscire dalla Casa? Lo scopriremo lunedì!


    Edited by occhiblue - 13/3/2011, 12:11
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    147° giorno | Domenica , 13 Marzo 2011


    13/03/2011 ore 10:32
    E' amore
    Il carpentiere sarà anche brusco a volte, ma ha fatto breccia nel cuore della modella!

    Rosa si sfoga con Andrea dicendogli che oggi ha particolarmente accusato l'assenza dell'amica Angelica e si è sentita particolarmente nervosa. Il modello le consiglia di focalizzarsi su se stessa e tirare fuori sempre il carattere forte che dimostrato di avere, sopratutto dopo quello che ha sofferto con Davide. La napoletana gli racconta anche dello screzio avuto poco prima con Emanuele e ne sottolinea il carattere particolarmente irascibile che spesso la mette in difficoltà.

    Ribadisce comunque di avere trascorso negli ultimi giorni con il suo compagno dei momenti molto belli e il fatto che abbia deciso di dormire con lui nella capanna è la riprova del grande sentimento che prova per lui. "Mi sono innamorata", confessa la modella all'amico. E sentire queste parole dalla nostra beniamina che abbiamo visto stare così male, ci rende davvero felici!

    13/03/2011 ore 11:33
    Ma non era amore?
    Tentativi di chiarimento per i due fidanzati

    Emanuele e Rosa cercano di chiarirsi dopo la litigata ma i toni dei due fidanzati non sembrano dei migliori per trovare un punto d'accordo. Il problema sembrerebbe sempre il solito: il toscano vede scarse attenzioni da parte della compagna che non crede di meritare certe accuse. "Fai come ti pare, hai ragione tu!", dice bruscamente il pistoiese alla modella che lo accusa di stargli troppo addosso: "Un giorno sei in un modo e quello dopo sei un'altra persona, non so come mi devo comportare con te!".

    L'atteggiamento altalenante della partenopea rimane il punto nevralgico delle continue litigate dei due inquilini e stanco delle solite discussioni Lele taglia corto: "Da oggi in poi non ti dirò più nulla! Parlerò soltanto quando sarò stufo davvero..". Per la coppia è una giornata no, fare pace sembra davvero un'utopia!


    13/03/2011 ore 12:02
    Che burloni!
    Sembra proprio che Giordana e Biagio abbiano architettato uno scherzetto coi fiocchi per gli altri inquilini della Casa

    Rosa, dopo essersi confidata con l'amico Andrea riguardo i problemi con Emanuele, va a chiacchierare con Giordana. La bionda romana commenta ancora il disagio che ha con Biagio per via di quelle "carezze nascoste". Racconta di essersi avvicinata a lui per attrazione fisica, poi, sotto le coperte, hanno cominciato a scambiarsi effusioni ma senza baciarsi perché: "Lui ha detto che altrimenti si sarebbe visto, perciò era meglio non darsi baci", continua Giordana. La napoletana continua ad ascoltare lo sfogo della romana che dice: "Pensavo che anche lui fosse interessato a me, ma quando ha detto che dovevamo mantenere tutto nascosto ci sono rimasta male e ho reagito in maniera brusca". Giordana fa un intero monologo, ripetendo sempre le stesse cose riguardo Biagio e il suo comportamento "losco" con lei, fino a quando proprio l'interessato entra in camera e i due cominciano a chiarirsi. Biagio accusa l'amica di aver parlato a tutti di una questione personale mentre lei si giustifica dicendo che è stata spinta dagli altri a sfogarsi perché la vedevano giù di morale. Intervengono anche gli altri inquilini nella discussione cercando di fare chiarezza sull'accaduto. Il pugliese spiega che non c'è stato niente di che tra loro mentre da quello che dice Giordana si potrebbero fare dei film sulla loro storia.

    La ragazza allora decide di andarsene fuori in giardino a fumare la sigaretta elettronica, poco dopo la raggiunge Biagio e i due cominciano a confabulare. Sembra proprio che i due abbiano architettato un bello scherzo agli altri inquilini della Casa. Il pugliese infatti comincia a discutere con Giordana i dettagli per continuare con lo scherzo. "Dobbiamo stare attenti a non farci beccare ma fare anche attenzione a non passare io per il 'losco' e tu per la 'poco di buono', altrimenti ci rimettiamo entrambi". La romana capisce il discorso dell'amico e ci ridono su, pensando a quello che potrebbe apparire agli occhi degli altri. Che burloni questi ragazzi!

    13/03/2011 ore 12:31
    L'amore non è bello se non è litigarello
    Le reazioni di Rosa ed Emanuele alla discussione

    Dopo la discussione avuta nella notte, Rosa e Emanuele si sfogano con i rispettivi compagni... Il toscano spiega le sue ragioni a Ferdinando: vorrebbe un po' più di attenzioni costanti da parte della sua fidanzata, ma il salernitano cerca di spiegare il carattere della napoletana: "Stare azzeccati ad una persona può essere un difetto, del resto lei sta con te, e comunque devi pensare anche al contesto". In effetti, la partenopea si è sempre fatta qualche problema davanti alle telecamere, ma il carpentiere espone tutte le sue insicurezze!

    Nel frattempo, Rosa si dispera, piangendo, in camera. Dopo un po' Ferdinando si reca dalla compagna, spiegando che Emanuele è solo insicuro, è entrato da poco ed è fresco, mentre lei è visibilmente stanca! Il salernitano cerca di mettere pace: "Dai, è una fesseria, l'amore non è bello se non è litigarello, un bacio, una chiacchiera e tutto si risolve"!

    Ma Emanuele, che si sfoga in giardino con Biagio, non sembra essere molto pacifico. Infatti, il toscano, visibilmente agitato, spiega il suo punto di vista: "Io non torno indietro sui miei passi. Se mi scoccio di una situazione, taglio e basta. Lei mi tratta come un cretino, io non sono un cagnolino". Chiariranno i nostri due piccioncini?

    13/03/2011 ore 13:36
    Fidarsi è bene... Non fidarsi è meglio?
    Cocco tenta di giustificare Szilvia, ma...

    Nella Casa si parla di fiducia nel rapporto di coppia! Margherita confessa ad Andrea che non si fiderà più degli uomini, soprattutto dopo la sua storia con il suo ex ragazzo Mauri, caratterizzata purtroppo da tradimenti e bugie. Il modello non è d'accordo con la compagna: secondo il giapponesino la fiducia sarebbe alla base di un rapporto sano e solido. Cocco consiglia alla speaker di cercare di non essere del tutto diffidente con un eventuale fidanzato, perché l'andamento della storia potrebbe risentirne: "Se io rimanessi diffidente in un'eventuale storia, non otterrei mai la confidenza, l'intimità e la profondità che cerco in una donna".

    Andrea parla poi di Szilvia e ipotizza che forse la fine della loro storia sia stata causata dal suo ingresso nella Casa. Margherita lo riporta immediatamente sulla via della triste realtà: "Non dire fesserie! Non giustificarla! Lei ha trovato un bel ragazzo e ci è andata a letto, è tutto qua. Non era innamorata di te, o almeno non lo era più. Smettila di trovarle scuse".

    13/03/2011 ore 13:55
    Ventiduesima puntata
    Chi uscirà tra Giordana, Guendalina e Rajae?

    Canale 5 - lunedì 14 Marzo 2011 - ore 21.10

    Lunedì 14 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiduesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Durante la settimana, Nando ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero ulteriormente complicare il rapporto con Margherita. Il ragazzo entrerà nella Casa per dire la sua. Come la prenderà la speaker varesina?

    Dopo le rivelazioni di lunedì scorso Guendalina, in settimana, ha scritto una lettera indirizzata a Remo. La mamma romana avrà modo di dire ciò che pensa realmente al suo ex compagno?

    Angelica, eliminata lo scorso lunedì, farà il suo ingresso in studio. La barista romana avrà l'opportunità per confrontarsi con Giuliano ed Erinela, con i quali si è scontrata spesso e volentieri.

    In Nomination questa settimana, oltre a Guendalina, le ultime due ad aver varcato la Porta Rossa, Giordana e Rajae. Chi dovrà lasciare la Casa?



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    13/03/2011 ore 14:17
    Ventunesima settimana
    Margherita pensa ancora a Nando. Rosa ed Emanuele, romantica cena per due. Giordana attira le antipatie degli inquilini

    Guendalina: "Remo ha questa popolarità grazie a me".
    Guendalina non ha preso bene la notizia della nuova paternità e del matrimonio di Remo, ma ha tutta l'intenzione di non perdersi d'animo. A consolarla, ci sono soprattutto Andrea, Margherita e Davide. "Non è la persona che fa per te. Non ti ama. Non devi piangere", la rassicura il catanese. "Ci sto male. Mi ha rovinato la vita", tuona invece Guendalina. Il suo pensiero più grande, tuttavia, va alla piccola Gaia e afferma che non riuscirà mai a perdonare a Remo il fatto di non avere pensato alla figlia, quindi, aiutata dal suo carattere esuberante, cerca di sdrammatizzare canticchiando canzoni ironiche sull'ex compagno. Esclama "Ha questa popolarità grazie a me!" e rincara la dose: "Adesso la sua vita in palestra sarà vana, visto che dovrà avere a che fare con biberon vari!". Ma la tregua dura poco. Guendalina chiede a Grande Fratello di mandare in diffusione qualche canzone strappalacrime: nonostante tutti i buoni propositi, ha comunque bisogno di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Andrea le rivolge un invito speciale che coinvolge anche Davide e Margherita: una cena intima tra amici, in Sala Relax. Davide la abbraccia e le dice: "Questa serata è per te!". "Siete meravigliosi", replica felice Guendalina.

    Momento di crisi per Jimmy.
    Anche Jimmy sta vivendo un momento di crisi. Quello che preoccupa il ballerino, è il fatto di aver nominato Andrea. Perciò, ha intenzione di avere un chiarimento con l'italo-giapponese prima possibile, ed è così che i due hanno l'opportunità di affrontare il discorso: "Ieri ti ho nominato". Con la diplomazia che ormai lo contraddistingue, Andrea risponde: "Va bene". "No, non va bene - replica invece Jimmy -. Tu non meritavi questo. Io ti voglio bene. Mi sono sentito male dopo averti nominato. Sono pentito". Andrea, però, lo tranquillizza: "Prima o poi ci dobbiamo nominare tutti. Io mi sono arrabbiato ma poi ho accettato le tue scuse senza problema". Jimmy prosegue: "Io sto bene con tutti qua. Mi è dispiaciuta questa situazione. Nessuno mi ha fatto niente di male qui. Questo gioco è difficile. Dopo averti nominato, mi sono sentito tanto male, anche per quello che ti è successo con Szilvia". "Non ti preoccupare - risponde prontamente Andrea -. Quello che ha fatto Szilvia è solo colpa di Szilvia". Poco dopo, però, Jimmy chiede ad Andrea cosa avesse provato vedendo l'ultimo videomessaggio di Szilvia. E Andrea è molto duro in proposito: "Ha la sincerità di un coccodrillo. Prima mangia la preda e poi chiede scusa. Si giustificava. E' stata troppo fragile. Io voglio accanto a me una donna forte".

    La settimana di Ferdinando senza Angelica.
    Ferdinando sembra aver preso nel migliore dei modi l'uscita della sua Angelica. Jimmy è il primo a chiedergli cosa prova. Il commesso salernitano non è così amareggiato come si poteva supporre: è dispiaciuto, ma è anche consapevole che presto potrà rivedere la sua ragazza. Quello che conta, a suo dire, è il fatto che i due ragazzi abbiano deciso, di comune accordo, di continuare la loro storia all'esterno della Casa di Cinecittà. Il ragazzo, però, non nasconde di avere qualche preoccupazione: "Mi dispiace che Angelica non abbia capito alcuni consigli che le ho dato", aggiunge poi Ferdinando. "Sta tranquillo. Adesso lo capirà che parlavi per il suo bene", replica Jimmy. "Non ho mai detto ad Angelica come si doveva comportare", sottolinea ancora il salernitano. Ed è allora che interviene Margherita: "Angelica non è abituata a qualcuno che le fa rilevare i suoi errori. E' una questione legata alla sua età ed al fatto che per la prima volta ha instaurato un legame forte con te. La aiuterà a crescere". Poi, Ferdinando conclude: "Mi ha dato fastidio essere considerato un uomo-zerbino da certe persone che non mi conoscono affatto. Non sono così".

    La sofferenza di Andrea.
    Dopo la delusione per il comportamento di Szilvia, Andrea parla con Ferdinando, dicendogli che non potrà mai dimenticare il dolore provato. La sofferenza aiuta a crescere e ad avere le idee un po' più chiare sull'amore: Andrea confida al salernitano che in questi giorni sta meditando sul tipo di donna che vorrebbe avere al suo fianco, ed è convinto che presto riuscirà a superare il dolore che ha provato per il tradimento subito. E poi, Andrea si sfoga anche con Margherita: "Ho sbagliato a stare insieme ad una persona così". "Non potevi saperlo - lo rassicura la varesina -. Le persone possono anche cambiare". Il concorrente italo-giapponese, tuttavia, ha le idee chiare, e non mostra segni di cedimento: "Nel mio caso c'è un tradimento a 360 gradi. E' stata con un'altra persona dicendomi che ha provato anche di più per lui. Penso che mi ha scritto quella lettera per liberarsi del suo senso di colpa. Non voglio più stare con una persona così". "Mi serve ancora un po' di tempo per liberarmi completamente di quello che provo ancora per lei - conclude -. Non voglio tornare insieme a lei e quindi sarà più semplice. Non coltivo nessuna speranza".

    Margherita pensa ancora a Nando.
    Sembrava che la speaker varesina avesse tutta l'intenzione di troncare definitivamente il rapporto con Nando. Ma, a quanto pare, Margherita non ne è più così sicura, perché il ragazzo le manca moltissimo. La speaker dice la sua anche sul rapporto che la lega ad Andrea: "Tra me e Andrea c'è solo amicizia. Quando abbiamo dormito insieme, non è successo nulla. La mattina, lui mi ha messo un braccio intorno al collo che mi pesava come un macigno". Davide, però, le mette la pulce nell'orecchio: "Andrea mi ha detto che quando sta con te, si sente più sereno. Smette di pensare ai suoi problemi". Ma Margherita, a quanto pare, ha il cuore già occupato: "Io sono in ansia perché penso che non mi faranno più incontrare con Nando. Andrea mi ha riferito il contenuto del filmato su noi due. Mi ha detto che si parlava di attrazione e lui ne era contento. Sono stata chiara con Andrea. Non so cos'altro fare. Questa cosa mi agita".

    Rosa ed Emanuele, romantica cena per due.
    La coppia festeggia il primo mese insieme. Emanuele, per l'occasione, ha organizzato una romantica cena a sorpresa nella Sala Relax, invasa dai petali di rosa. La ragazza napoletana si commuove e abbraccia forte Emanuele, ringraziandolo per la sorpresa: "Brindo alla nostra felicità e al primo momento in cui mi sei stato vicino. Brindo al fatto che mi sono attaccata a te con molta facilità perché sei bello così come sei e tiri fuori quelle cose che qui non si erano ancora viste prima". E poi, Rosa invita Emanuele a fare un brindisi che è anche e soprattutto un augurio: "Spero che questo possa essere solo il primo di tanti anniversari insieme". "Mi sono innamorata", rivela Rosa ad Emanuele. Il carpentiere toscano sottolinea che anche i suoi sentimenti per lei sono molto forti. Rosa, visibilmente emozionata, esclama: "Queste sono le prime lacrime d'amore che verso. Non piango per dolore, ma perché ho la felicità dentro al cuore. Grazie".

    Giordana attira le antipatie degli inquilini.
    Giordana pare non godere delle simpatie degli inquilini della Casa di Grande Fratello. Il pensiero comune è che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico. Andrea la considera "frivola", mentre Jimmy trova inopportuno che Giordana si sia scagliata con tanto astio verso Davide, che conosce da poco. Inoltre, il ballerino ritiene che la concorrente di Ostia si stia avvicinando a Rosa per cercare di prendere il posto di Angelica. Ad alimentare queste 'teorie' l'ultimo gossip riferito proprio dalla bionda romana, che confessa un dolce avvicinamento a Biagio. La notizia fa velocemente il giro della Casa, con Giordana in prima fila ad alimentare il pettegolezzo. Biagio è però il primo a negare tutto, facendola passare da bugiarda. Dove starà la verità?



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11

    13/03/2011 ore 14:46
    Giorno 145
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Nella notte, Giordana e Biagio scherzano nel letto. I compagni notano l'avvicinamento tra i due: "Si sono toccati"! In effetti, la romana cerca di spiegare: "Non c'è stato un bacio perché sarebbe stato troppo esplicito, ma quello che succede sotto non si vede" e si sfoga con Ferdinando. Margherita non condivide quest'atteggiamento, perché dopo essersi nascosti dalle telecamere, la bionda non avrebbe dovuto raccontare tutto. Lunedì scorso il pugliese aveva dichiarato di essere innamorato della sua fidanzata Simona...

    Il giorno dopo Giordana e Biagio si confrontano. La romana pensa che il compagno non sia innamorato della sua fidanzata e il concorrente accusa la ragazza di averlo provocato! Le versioni dei due sono molto diverse e contrastanti, infatti, il pugliese sostiene che non sia successo nulla di compromettente. Chi sta mentendo? Gli altri concorrenti sono un po' restii nel credere a questa storia...

    Comunicato Ufficiale: il Grande Fratello ha deciso che questa sera due concorrenti potranno guastare una cena in Sala Relax. Sarà la sorte a decidere... Emanuele e Guendalina! I due scherzano in Confessionale: "Per stasera dimentichiamo Remo e Rosa". Finalmente, è arrivato il momento di cenare... Buon appetito!

    Andrea parla con Ferdinando di Szilvia... L'italo-giapponese non vede l'ora di confrontarsi direttamente con la sua ex fidanzata. Il concorrente non riesce a darsi pace, il suo cuore va in contrasto con la sua testa. Il salernitano cerca di spronare il compagno a reagire e ad aspettare con serenità. Cocco ha sempre dimostrato un carattere molto forte, ma davanti ai sentimenti, sta crollando!

    13/03/2011 ore 15:58
    Dolce risveglio!
    La napoletana si diverte a stuzzicare il fidanzato

    Dopo la lite di ieri sera, Rosa ed Emanuele si svegliano abbracciati nello stesso letto. La napoletana accarezza i capelli e il viso del fidanzato, facendogli dolci massaggi. Evidentemente la notte ha portato consiglio e i due piccioncini non ce l'hanno fatta a stare lontani l'uno dall'altra. La modella guarda con occhi dolci e sognanti Ema, che ancora non si è del tutto svegliato.

    I due ragazzi continuano a coccolarsi, fino a quando Rosa decide di stuzzicare e giocare con Emanuele. La napoletana gli fa il solletico, gli salta addosso e lo provoca... Ema sopporta tutto pur di vederla sorridere! Quale miglior modo per iniziare bene la giornata!

    13/03/2011 ore 17:11
    Un pezzo del GF
    I ragazzi pensano all'eliminazione di domani sera

    La diretta si avvicina e i nostri concorrenti pensano al televoto. Questa settimana, in nomination ci sono Giordana, Guendalina e Rajae, che non vorrebbero assolutamente lasciare la Casa! Nell'ultima settimana la mamma del GF11 e Margherita, Andrea, Davide, sono veramente inseparabili. Questa mattina il quartetto si augura con forza la salvezza della concorrente.

    Domani sera, Guenda potrebbe essere eliminata ma, dopo tutti i sacrifici fatti per sua figlia, sarebbe davvero un duro colpo. Baroncini non vuole neanche pensare a quest'eventualità: "Sei un pezzo del GF!" e, sotto la pioggia battente, sulle note di una canzone, abbraccia la romana e Cocco! Chi uscirà?

    13/03/2011 ore 18:32
    Due anelli per un solo cuore
    "E' un promemoria di quello che è successo"

    In Sala Relax Andrea mostra a Guendalina i due anelli che ha al dito: uno di questi era di Szilvia, prima che la ragazza decidesse di restituirglielo in seguito alla fine della loro storia. Cocco racconta alla mamma di averli comprati a Honk Hong: "Uno era per me e uno per lei, per confermare il mio amore nei suoi confronti". Il giapponesino confessa di aver indossato l'anello della sua ex come monito per non commettere gli stessi errori in futuro: "Sono belli insieme. E' come se il mio cuore fosse tornato alla base, intero, come un unico pezzo. E' un promemoria di quello che è successo per non dimenticarlo mai".

    Margherita interviene nel discorso, sottolineando di non essere affatto d'accordo con il pensiero di Andrea: "E' una cavolata. Ci pensi già tutto il giorno". Cocco ribadisce il suo pensiero: "Era come se il mio cuore fosse diviso in due, ora è intero". La speaker continua a non essere convinta, ritenendo che il giapponesino non abbia ancora superato il trauma del tradimento.

    13/03/2011 ore 19:44
    Giorno 146
    Giornata di liti, sia tra Rajae e Giordana sia tra Emanuele e Rosa, prova settimanale sull'unità d'Italia

    Discussione al vetriolo tra Giordana e Rajae, le due ragazze si scambiano prima battute cattivelle ma simpatiche, poi la giovane di Tripoli accusa la romana di essere razzista e insensibile a certi argomenti. Entrambe continuano ad attaccarsi, nessuna delle due lascia parlare l'altra, si stuzzicano e si accusano a vicenda. Stanno proprio ai ferri corti! Emanuele, in uno sfogo in Confessionale, ammette: "Giordana deve uscire, non se ne può più!".

    Giornata di liti in Casa, infatti ora è il turno di Emanuele e Rosa, i due innamorati sembrano proprio avere una bella crisi. Troviamo Emanuele disteso accanto a Rosa e Rajae quando la stessa napoletana esclama: "Che mal di pancia!", al suono di queste parole il pistoiese si altera e se ne va dicendo di non sopportare più certi atteggiamenti della fidanzata. I due, poco dopo, cercano di chiarire ma non trovano un punto d'incontro, la modella risponde in maniera poco chiara e molto irriverente mentre il carpentiere va in escandescenza troppo facilmente. I due quindi decidono di lasciar perdere e di rimanere arrabbiati l'un con l'altra. L'amore trionferà anche questa volta?

    Sembra proprio che tra Jimmy e Rajae ci possa essere una bella amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più forte, forse un amore! Infatti notiamo che i due si sono avvicinati sempre di più e c'è un'intesa che viene percepita anche dagli altri inquilini della Casa.

    Prova settimanale, il GF ha deciso di onorare il 150° anniversario dell'unità d'Italia con una prova tutta patriottica. Vediamo i nostri inquilini cercare di ricostruire i momenti e i luoghi più importanti dell'unità italiana con dei quiz e delle domande a trabocchetto, riusciranno i nostri 'eroi' a vincere almeno questa settimana?

    13/03/2011 ore 20:58
    Sempre con te
    Un messaggio d'amore fluttua tra le nuvole...

    Guendalina non riesce a non pensare a sua figlia che le manca moltissimo e della quale continuamente e decide di far volare nel cielo un palloncino sul quale ha scritto:"Gaia ti amo". Con la complicità di Biagio la romana esce in terrazzo e getta in aria il palloncino urlando: "Hai visto? Gaia ti amo!".

    La romana stasera è particolarmente pensierosa trovandosi per la prima volta in nomination. Il pensiero che la diretta si avvicina sempre più e potrebbe essere lei la prossima eliminata la turba profondamente, per quanto non le manchi l'affetto dei tre inseparabili amici che le stanno sempre accanto, rassicurandola che non sarà lei a dover varcare la soglia della Porta Rossa. Dura prova per la mamma del GF domani sera: riuscirà la nostra beniamina a restare in gioco?

    13/03/2011 ore 22:05
    Tutto un mondo fuori
    La varesina raccontando al gruppo ciò che ha appreso dal GF si commuove

    Margherita e Ferdinando comunicano agli inquilini ciò che gli è stato riferito in Confessionale ossia del gravissimo terremoto che ha colpito il Giappone. Tutti i ragazzi restano scioccati apprendendo la gravità dell'accaduto e Andrea, essendo per metà la sua patria, è quello ovviamente più scosso. Il modello si apparta dal resto del gruppo e preferisce stare in silenzio.

    La varesina propone di fare una scritta nel giardino per dimostrare la loro solidarietà al popolo Giapponese. Andrea vorrebbe farla in lingua Giapponese e gli altri accolgono la notizia con entusiasmo.

    13/03/2011 ore 23:03
    Suite!
    Le ragazze in Nomination ricevono una bella sorpresa dal Grande Fratello, un'entrata nella Suite della Casa

    Grande sorpresa per due ragazzi della Casa, infatti il Grande Fratello ha deciso di omaggiare, con una permanenza nella Suite, le ragazze in Nomination. Infatti Rajae, Giordana e Guendalina potranno scegliere un compagno per chiacchierare nella Stanza del Sale. Rajae ha scelto come compagno d'avventura proprio Jimmy. L'italo-inglese e la ragazza di Tripoli ultimamente si sono avvicinati molto, c'è simpatia e intesa tra loro e si potrebbe quasi sentire odore di "amore"! I due giovani vengono fatti entrare nella Suite e cominciano a chiacchierare tenendosi per mano. Il loro legame sembra intensificarsi... se son rose fioriranno!

    Ora è il turno della seconda ragazza in Nomination, Giordana. La verace romana ha scelto portare con lei la sua nuova amica Rosa. Infatti è qualche giorno che le due si sono avvicinate, anche per via della storia del presunto flirt proprio tra Biagio e Giordana, la quale ha preso come valvola di sfogo proprio la cara Rosa.

    Terza coppia nella Stanza del Sale è ovviamente quella formata da Guendalina e Margherita. Le due "sorelle" stanno condividendo ormai lo stesso tetto da ormai cinque mesi e ne hanno passate di tutti i colori. Riusciranno a superare anche la Nomination di Guendalina? Lo scopriremo domani!

    13/03/2011 ore 23:55
    Amica mia...
    La puntata puntata è ormai alle porte e l'ansia si fa sentire tra gli inquilini

    Momenti di tenerezza tra le due amiche del GF che in questa serata che precede la tanto temuta diretta, si scambiano dolci messaggi che suggellano la loro splendida amicizia che le unisce. Guendalina prepara la sua valigia insieme a Margherita che non la lascia sola neanche un attimo. E' un momento particolare perché per la nostra beniamina è la prima volta che rischia di uscire. La varesina è molto tesa all'idea di "perdere" la sua migliore amica e mentre gli altri stanno cenando si estranea in giardino dove la vediamo fumarsi una sigaretta con uno sguardo triste e preoccupato.

    Ma dopo poco mette da parte la malinconia e decide di scrivere un messaggio che lascia sul cuscino della ragazza: "Guai a te se te ne vai. Ti amo". Quando troverà questo biglietto, siamo sicuri che la mamma si commuoverà moltissimo!


    Edited by occhiblue - 14/3/2011, 10:24
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    148° giorno | Lunedi , 14 Marzo 2011


    14/03/2011 ore 10:34
    Test di cultura generale
    La prova settimanale consiste nel rispondere alle domande riguardo la storia della cultura italiana

    Ed ecco i ragazzi esercitarsi per la prova settimanale. Questa volta gli inquilini dovranno affrontare delle domande di cultura generale in onore del 150° anniversario dell'unità italiana. I primi a cimentarsi sono Jimmy, Ferdinando ed Emanuele. Ovviamente l'impresa è ardua, gli argomenti sono i più svariati, si va da domande di letteratura a domande di geografia, dai protagonisti di alcuni romanzi alle poesie da associare ai poeti, tutte questioni che hanno come comun denominatore l'Italia. Jimmy non è facilitato a causa della sua poca conoscenza della cultura italiana perciò Ferdi e Ema cercano di sforzarsi per recuperare tutte le informazioni assorbite negli anni dello studio scolastico.

    Dopo la performance del trio, ora è il turno di Margherita, Rosa, Biagio e Giordana. Anche loro si trovano un po' in difficoltà, le reminiscenze del liceo sono un ricordo lontano per alcuni degli inquilini, ma l'impegno è evidente e tutti cercano di dare il meglio che possono. Riusciranno a superare questa prova?

    14/03/2011 ore 11:36
    "Cotti a puntino"
    Dopo la burrasca della scorsa notte è tornato il sereno tra i due piccioncini

    Emanuele, dopo un bel bagno in piscina, si concede una rilassante sauna notturna solitaria, in quanto gli altri ragazzi sono tutti in cucina a farsi uno spuntino. Rosa si accorge dell'assenza del suo compagno e va a fargli un saluto. Complice probabilmente la litigata di ieri, dove il toscano la rimproverava di avere scarse attenzioni nei suoi confronti, la napoletana scrive sul vetro appannato dal vapore "Ema ti amo".

    Forse la modella sta capendo le carenze d'affetto che il pistoiese le ha sottolineato tante volte e sta cercando di far procedere la loro relazione nel migliore dei modi, evitando continue litigate che tanto la fanno star male. Ricordate le lacrime di ieri notte della ragazza? Speriamo di non doverne vedere ancora e che la coppia trovi il loro equilibrio una volta per tutte. Del resto l'amore e la passione non mancano di certo...

    14/03/2011 ore 12:41
    In vena di scherzi!
    I ragazzi si divertono!

    Nella notte che precede la diretta, i ragazzi sono in vena di scherzi! Mentre Guendalina e Margherita salgono in terrazzo, in camera, Biagio, con la complicità di Emanuele, sta organizzando uno scherzo alle due. I due burloni si nascondono sotto il letto per spaventare le compagne...

    La povera Margherita si reca in camera e si spaventa, sentendo versi strani e rumori incomprensibili. Poi la stessa varesina diventa complice dello scherzo, però ai danni di Guendalina. Al minimo rumore fatto da Emanuele sotto il letto, la romana si terrorizza, ma poi razionalizza e ride! Jimmy esce dall'armadio urlando, di nuovo spavento per tutti e poi risata generale!

    14/03/2011 ore 14:20
    Brutti presagi
    Il ballerino e la speaker non hanno dubbi: non sarà la romana ad abbandonare la Casa!

    In giardino Guendalina si sfoga con Margherita e Jimmy. La diretta di questa sera si avvicina e la mamma, essendo in nomination, è sempre più preoccupata all'idea di poter abbandonare la Casa, il gioco e la sua migliore amica. La romana confessa di avere brutti presentimenti: "E' normale. Quando uno sta in nomination ha paura anche di se stesso. Sono ansiosa, ho paura di tutto, anche delle belle sorprese che potrei avere. Mi viene il panico. Stasera sarà una puntatona. Mi sento che avrò un chiarimento (riferendosi a Remo) e che potrei uscire io". Il ballerino cerca di tranquillizzare l'amica: "Tu non vai da nessuna parte, rimani qui, fino alla finale. Stasera secondo me uscirà Giordana".

    Marghe non vuole neanche prendere in considerazione un'ipotetica eliminazione di Guendalina, è sicura che l'amica rimarrà ancora accanto a lei: "Io mi sento che uscirà Rajae, non fa nulla in Casa". Non rimane altro che aspettare la puntata di questa sera!

    14/03/2011 ore 15:46
    Dall'oggi al domani
    Rajae parla con Guendalina e Margherita di Giordana

    Questa mattina, Rajae sembra molto infastidita dall'atteggiamento di Giordana. Infatti, la romana, pur essendo in nomination, sembra essere molto tranquilla e fiduciosa. La libica non condivide questo tipo di atteggiamento, perché pensa che possa essere forzato.

    Rajae continua a parlare della sua opinione su Giordana con Margherita e Guendalina. La bionda ammette di essere rimasta molto male perché la compagna, dall'oggi al domani, ha cambiato drasticamente il comportamento nei suoi confronti. La concorrente cerca una spiegazione: "E' vero che la gente qui dentro cambia faccia!". Sembra proprio che tra le due non corra più buon sangue... Chi lascerà la Casa questa sera?

    14/03/2011 ore 16:59
    In testa ancora lui...
    "A me viene il panico!"

    Margherita non sopporta più certi atteggiamenti di Andrea e ne parla con Guendalina e Rajae... Il giapponesino cerca sempre il contatto fisico con la ragazza e quest'ultima sta diventando ogni giorno più intollerante: "Poco fa Andrea si è sdraiato sul letto come se volesse che gli facessi le coccole. A me viene il panico". E' evidente che la speaker sia ancora legata mentalmente a Nando: la concorrente non prende neanche in considerazione la possibilità di avere un'altra storia sentimentale nella Casa.

    Poco dopo Rajae commenta preoccupata con Guenda la strana situazione che si è creata tra Cocco e la varesina. La mamma non ha dubbi a riguardo: "Margherita ha chiaramente detto che è innamorata di Nando". Chissà se durante la diretta di questa sera la speaker avrà la possibilità di avere un contatto con il pometino...

    14/03/2011 ore 18:21
    Divisa tra due uomini
    Margherita parla prima di Nando e poi di Andrea

    Nel pomeriggio e in vista della diretta, Margherita parla con Rosa e Giordana della sua situazione sentimentale. In queste ultime settimane, la nostra dolce varesina è stata divisa tra due concorrenti: il suo ex fidanzato Nando e il suo migliore amico Andrea... La speaker ha deciso che affronterà il pometino una volta uscita dalla Casa e poi deciderà se perdonare o meno il suo presunto tradimento: "Vedo se mi riesco a fidare ancora". Insomma, lascia una porta aperta!

    La concorrente continua raccontando alle due compagne il suo percorso con Andrea e la sua piccola fase di indecisione. Marghe ha un po' paura di ciò che prova l'italo-giapponese, pensa di essere stata chiara, ma che non sia stato recepito il messaggio! Infatti, ammette di essersi allontanata da Cocco! Le due concorrenti la tranquillizzano, spiegando che il modello sta passando una fase particolare, che lo porta in confusione... Cosa accadrà questa sera?

    14/03/2011 ore 19:44
    Giorno 147
    Il gruppo formato da Margherita, Guendalina, Andrea e Davide è sempre più unito, prova settimanale di cultura italiana

    Il gruppo dei quattro è sempre più unito, Andrea, Margherita, Guendalina e Davide sono abbracciati e guardano l'infinito in giardino. La mamma romana è ancora un po' giù di morale per la notizia di Remo e del suo futuro matrimonio ma viene consolata dalla sua ottima amica Marghe. Anche Rosa cerca di darle una mano, le dà qualche consiglio ma ammette di sentirsi un po' in difficoltà e preferisce esprimerle la sua vicinanza tramite un sincero abbraccio.

    E' tempo di prova settimanale, i nostri inquilini sono molto in difficoltà con le domande sulla cultura italiana in onore del 150° anniversario dell'unità d'Italia. Ferdinando e i suoi compagni non riescono ad azzeccarne neanche una!

    Sembra proprio che ci sia del tenero tra Rajae e Jimmy, i due sono in sintonia e il loro rapporto cresce sempre di più, giorno dopo giorno e rende il nostro italo-inglese sempre più felice e di ottimo umore.

    Profumo di un'altra love story in Casa, sembra che tra Giordana e Biagio sia accaduto qualcosa sotto le coperte la scorsa notte. E invece no, è un altro bello scherzo ideato dai nostri ragazzi. Ormai la Casa sembra essere caduta nella loro trappola. Sarà vero o no questo gioco o c'è un interesse tra loro?

    Sorpresona per Margherita, infatti la sua amica Guenda l'ha portata a rilassarsi nella Suite dove c'è l'Aerosal, la stanza del sale. Le due amiche sono sempre più unite e felici, anche se la romana rischia l'uscita dalla Casa. Si abbracciano, piangono, si scambiano parole d'affetto, il loro rapporto ha resistito a tutti i tipi di problema e le due non hanno la minima intenzione di farsi mettere in crisi. Il momento delle valigie è sempre triste per coloro che rischiano di abbandonare la Casa, Giordana mentre mette via le sue cose è pensierosa, confessa che se dovesse uscire ci rimarrebbe davvero male. Anche Rajae è sconsolata, piega i vestiti e cerca di godersi gli ultimi momenti da concorrente. Chi uscirà questa sera?

    14/03/2011 ore 20:46
    Chi uscirà stasera?
    Siamo agli sgoccioli, la diretta sta per iniziare e i ragazzi fanno le loro previsioni

    Mancano poche ore alla diretta e la tensione nella Casa aumenta sempre più. Emanuele e Jimmy si concedono una rilassante sauna durante la quale il ballerino dice di sentirsi molto carico per affrontare la serata mentre il pistoiese si dichiara molto tranquillo. Del resto i due ragazzi non sono in nomination quindi è comprensibile che riescano a mantenere una certa serenità.

    L'italo-inglese è del parere che sarà Giordana la prossima eliminata, la biondina non convince parecchi inquilini della Casa e sono in molti a volerla fuori. Staremo a vedere come andrà la serata, ci aspettano tante sorprese!

    14/03/2011 ore 22:15
    A volte ritornano
    Cosa è accaduto davvero tra Biagio e Giordana?

    Benvenuti ad una nuova puntata del Grande Fratello! La bellissima Alessia apre i battenti salutando l'immancabile Alfonso Signorini pronto a commentare, senza peli sulla lingua , come sempre! Troviamo un sommario ricco di sorprese tra cui un nuovo incontro tra Margherita e Nando...Staremo a vedere cosa accadrà in questa travagliata storia d'amore. La Marcuzzi saluta calorosamente i ragazzi, alcuni dei quali sono chiusi da ben 147 nella Casa più spiata d'Italia.

    Vediamo subito un videomessaggio nel quale notiamo la disperazione di Guendalina di questa settimana, da quando la nostra beniamina ha appreso che Remo intende sposarsi e avere un altro figlio, la bella romana è caduta in una grande crisi. Le parole di Cocco sono di grande conforto verso l'amica: "Penso che debba avere un'occasione per riscattarsi", afferma il modello in Confessionale. Non mancano le immagini di Giordana che racconta a Ferdi di avere trascorso una nottata con Biagio ricca di coccole speciali. Scherzo o verità? Il pugliese mette subito i puntini sulle "i" affermando che lui ha una compagna fuori che ama, mentre la commessa non nega che tra di loro c'è una palese attrazione fisica. Alfonso interviene affermando seccamente che la questione "puzza di bufala", una strategia studiata a tavolino proprio nella settimana della nomination della ragazza per cercare di rimanere in gioco.

    Questa sera Remo entrerà nella Casa per confrontarsi con Guenda ma prima di entrare ecco l'ex della romana in studio. Il ragazzo spiega di non sentirsi in colpa, vuole solo crearsi una nuova famiglia senza far male a nessuno. La Marcuzzi mostra a Remo dei frammenti della lettera che la concorrente gli ha scritto: "Sei solo un vigliacco", scrive la bella mamma del GF. Margherita viene chiamata in Confessionale perché sarà proprio lei che parlerà per prima con il ragazzo. Non appena la varesina prende la parola urla a Remo di avere rovinato la vita a Guendalina, ma il ragazzo controbatte dicendo di non accettare queste offese da qualcuno che non lo conosce: "Sono sempre stato un buon padre, tu non mi conosci, non giudicare la mia vita!", taglia corto il ragazzo con rabbia.

    14/03/2011 ore 22:17
    Brutta sorpresa per Margherita
    La varesina rivede Nando in Casa e scopre delle cose molto deludenti

    Nando è in Confessionale, brutta sorpresa per la nostra Margherita, tra poco avrà la possibilità di chiarirsi definitivamente col suo ex fidanzato. "Mi sento male, ma devo affrontare questa situazione troppo delicata, sono stato male dopo questi giorni", rivela il pometino ad Alessia. Marghe è in Casa, sola nel salone, Alessia Marcuzzi ripercorre insieme a lei gli ultimi giorni trascorsi a pensare ancora al suo Nando. "Mi piace tutto di lui, Andrea è la perfezione ma non è Nando!", dice la varesina.

    Le viene data la possibilità di vederlo, il pometino entra in Casa e si abbracciano e si stringono forte. L'emozione è palpabile ma viene subito frenata perché viene chiamata in Confessionale per mostrarle un filmato. Un servizio delle "Iene", la trasmissione condotta da Ilary Blasi, in cui Nando rivela la sua vita fuori dalla Casa. Le immagini che la ragazza vede non sono per niente positive e appena esce dal Confessionale comincia a insultarlo e a cacciarlo dalla Casa. Lo strattona e lo spinge fuori dalla porta, non lo vuole neanche ascoltare, il pometino comincia a piangere cercando di spiegare i suoi comportamenti: "Mi faccio schifo, sono imperdonabile, so di aver sbagliato ma non è vero niente, ti chiedo scusa per tutto quello che ho fatto, era veramente amore quello che ho provato qui dentro per te". "Per me non esisti più, ti ho amato da pazzi, di più, ma ciao, schifoso!", inveisce Margherita nei confronti di Nando che lascia la Casa. Nel frattempo rientrano tutti gli altri nel salone ma capiscono la situazione e non si avvicinano all'amica

    14/03/2011 ore 23:05
    Uno scontro continuo
    Angelica fa il suo ingresso in studio pronta a scontrarsi con i suoi nemici

    Il primo confronto nella Casa stasera è tra le due nominate Rajae e Giordana, è evidente che tra le due ragazze non scorre buon sangue. Dopo una battuta poco felice della commessa di Ostia è nato un acceso diverbio, la libanese si è sentita attaccata parlando di razzismo, la parola immigrata usata in modo inadeguato dalla biondina, non è proprio andata giù alla bella nuova entrata. La prorompente concorrente non ci sta, non accetta di essere accusata impropriamente, ciò che ha detto non è stato fatto assolutamente per offenderla. Rajae afferma che la compagna faccia di tutto per apparire ed è completamente sorda di fronte ai pareri degli altri. Alfonso chiede a Giordana cosa pensa realmente dell'immigrazione in Italia e la ragazza sminuisce il tutto affermando di non avere alcun problema verso gli extra comunitari.

    Ecco arrivare Guendalina, anche lei ha degli attriti verso la bionda infatti non sono mancati scontri e parole taglienti tra le due compagne. La ragazza di Ostia ha da sempre fatto la guerra alla mamma non risparmiandosi nei giudizi contro di lei. "E' una troglodita", controbatte seccamente la romana in Confessionale: "Pensa che scontrandosi con me abbia più visibilità. Con lei non si può parlare, sa solo urlare!", aggiunge Guendalina.

    Che cosa pensano gli altri inquilini sulle tre nominate? Margherita vorrebbe fuori Giordana, mettendosi contro la sua migliore amica chiaramente ha attirato tutta la sua antipatia. Dello stesso parere sono Ferdinando, Andrea,Emanuele,Davide,Jimmy...un plebiscito contro la commessa! Sembra proprio che tutti gli inquilini la vogliano fuori...

    Accogliamo in studio una grande protagonista di questo Grande Fratello, la bellissima Angelica. Emozionatissima la bella barista fa il suo ingresso in studio. Le rivalità per la romana non sono mancate, ecco Giuliano che non appena prende la parola accusa la ex compagna di falsità e il videomessaggio che viene messo in onda racchiude gli scontri più salienti tra i due concorrenti."E' arrabbiato con il mondo", afferma Angy mentre il gigolò le ribadisce di avere strumentalizzato la sua storia d'amore con Ferdi per cercare di andare in finale. Ovviamente la studentessa difende il suo amore a spada tratta, la sincerità del suo sentimento non può essere messa in discussione. Signorini dal canto suo crede nella sua storia, ma critica il modo in cui la ragazza non sapeva cogliere le critiche degli altri compagni, spesse volte coinvolgendo anche Ferdi.

    Ma ecco entrare la rivale per eccellenza della barista, Erinela, la bella bolognese che dentro la Casa le ha dato davvero filo da torcere. "Nessuno ti vuole conoscere!", urlava la fidanzata di Davide nel filmato che viene mostrato. Nel faccia a faccia che le due concorrenti hanno in studio, la tensione è alle stelle.

    14/03/2011 ore 23:18
    Guendalina vs Remo
    L'ex compagno della romana entra in Casa per spiegarle la sua situazione sentimentale

    Tornate in studio, Angelica ed Erinela continuano a discutere sul loro rapporto e sulla presunta falsità della bionda romana. Ora è il turno di Valentina per parlare con Angy, cerca di chiarire la sua posizione riguardo la veridicità del rapporto tra lei e Ferdinando ma rivela anche il suo disappunto sul modo di fare della barista. Ma ritorna lo scontro con Erinela: "Non sei un angelo per niente, dimostralo davanti a tutti!".

    Si torna a parlare con Remo che si trova nella Stanza delle Sorprese, dovrà affrontare Guendalina e dirle tutta la verità della sua nuova relazione. Guenda viene isolata nel Salone, Alessia le mostra un video dove viene letta la sua lettera indirizzata a Remo, la romana è visibilmente scossa e non riesce a trattenere le lacrime.

    Ed ecco nella Stanza delle Sorprese appare l'ex compagno di Guenda, i due hanno un confronto, la romana cerca di capire soprattutto come ha preso la situazione la figlia e poi in tono molto duro gli dice: "Non ti sputo perché c'è il vetro e ti improfumerei". Non riesce a stare calma, è fuori di sè perché lo accusa di fare copertine e interviste grazie a lei che sta in Casa: "Io sono qui per mia figlia, per darle un futuro e per rimediare agli errori tuoi", continua Guendalina. La parete scorrevole si richiude e divide per l'ultima volta i due ex compagni di vita. Guenda viene abbracciata dai suoi migliori amici Andrea, Margherita e Davide e viene rincuorata. Sono tutti attorno a lei per darle coraggio.

    14/03/2011 ore 23:48
    La guerriera è eliminata
    "Il Grande Fratello sei tu!", grida Margherita mentre la sua amica esce dal gioco

    E' arrivato il momento di chiudere ufficialmente il televoto. I giochi sono fatti e tra poco sapremo chi tra le tre ragazze sarà eliminata dal gioco. Alessia legge il contenuto della busta, la prima concorrente che può continuare la sua avventura al Grande Fratello è Rajae. Giordana e Guendalina sapranno la loro sorte in studio, quindi le concorrenti salutano tra le lacrime i loro compagni, sopratutto la mamma piange abbracciando Margherita e Andrea che le urlano mentre se ne va: "Ti amiamo!". La varesina non vuole neanche pensare all'ipotesi che la sua amica sia eliminata, è grazie a lei che il suo Grande Fratello è così splendido e fosse la speaker a vincere dice che darà parte del montepremi alla romana. Che bella amicizia è nata tra le due ragazze!

    Ecco le nostre beniamine dietro la grata dello studio che emozionate aspettano il verdetto definitivo. Il pubblico ha deciso che tra Giordana e Guendalina la concorrente che deve subito abbandonare il gioco è...Guendalina! La guerriera del GF11 è stata eliminata e non riesce a trattenere le lacrime. "Come ogni personaggio che si espone come ha fatto lei è soggetto alle critiche", commenta Signorini.

    La ragazza risale in Casa e comunica la notizia agli altri. Marghe è disperata e singhiozzando urla:"No, no, no!". Nessuno si aspettava questa eliminazione e per rendere più dolce la sua uscita viene mandato un filmato che racchiude i momenti più belli vissuti in questi lunghi 147 giorni."E' il mio sole", la definisce la speaker. Davide, Andrea e la varesina l'abbracciano calorosamente ricordandole il loro affetto immenso: "Vai dalla tua piccola Gaia", dice dolcemente la sua amica del cuore.

    14/03/2011 ore 23:56
    Ancora Szilvia
    Alessia mostra ad Andrea un'intervista fatta all'ex fidanzata

    Dopo l'inaspettata e dura eliminazione di Guendalina la Casa ormai è triste e delusa, i concorrenti sono in silenzio e non hanno più reazioni. Cominciano le Nomination, anche questa settimana tutti possono essere nominati, dovranno esser fatti due nomi e andranno al televoto i due più votati.

    Si parla della dura settimana di Andrea, gli viene mostrato un video che la ripercorre, dal videomessaggio di Szilvia alla sua disperazione in Casa. E' visibilmente emozionato e ancora colpito da tutto ciò che gli è accaduto, ringrazia i suoi amici Davide, Guendalina e Margherita per stargli vicino e per averlo aiutato in questo duro momento. Alessia gli mostra un altro video in cui si vede Szilvia intervistata da Silvia Toffanin, la ragazza spiega di essersi pentita e di aspettare Andrea che esca fuori dalla Casa per chiarire direttamente con lui. I suoi amici però commentano negativamente le parole dell'ex fidanzata: "Lui è l'uomo per lei, ma lei non è la donna per Andrea", esprime seccamente Davide. L'italo-giapponese è combattuto, con la testa pensa delle cose ma col cuore ne prova altre.


    Edited by occhiblue - 15/3/2011, 01:09
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    149° giorno | Martedi' , 15 Marzo 2011


    15/03/2011 ore 00:55
    Emozioni indimenticabili
    Momenti di grande commozione per Cocco e Ferdinado

    Una bellissima sorpresa aspetta Andrea. Dopo tanti dolori ecco la sorella del modello che lo rincuora con dolci parole, spronandolo a non perdere la forza e continuare sicuro il suo percorso anche se tanti sono gli ostacoli da superare. L'italo-giapponese non resiste, prega il Grande Fratello di poter riabbracciare l'amatissima sorella e gli viene concesso. Un lungo e commuovente momento d'affetto per i due fratelli che dopo tanti mesi si ritrovano. Speriamo che questo regalo dia il coraggio al nostro beniamino di reagire!

    E' il momento di Ferdinando che viene mandato nel Caveau dove gli viene mostrato un filmato della sua famiglia, momenti toccanti per il salernitano al quale viene anche recapitata una lettera che il defunto papà gli scrisse tanti anni fa quando si trovava in carcere. Il commesso piange, troppe emozioni per il nostro Ferdi che dopo l'uscita della sua Angelica è davvero molto provato.

    15/03/2011 ore 01:37
    Guendalina lascia la Casa
    Eliminazione a sorpresa: la sexy mamma perde contro Giordana

    Bella, romana, un carattere forte e decisamente uno dei personaggi più controversi di GF11, Guendalina lascia la Casa. La giovanissima mamma romana era entrata dedicando l'ingresso alla figlia Gaia: "La amo più della mia vita, amore mi mancherai tantissimo ma ce la faremo insieme", pensiero che non ha mai lasciato nel suo percorso da reclusa, dichiarando più volte di meritare la vittoria per dare un futuro migliore alla bimba.

    Guendalina ha una lyaison con Pietro, con il quale sembrava esserci una dolce amicizia, tra carezze, abbracci teneri, risate e sguardi romantici, i due erano molto complici, un amore sfociato poi in 'odio' quando Ilaria ha varcato la Porta Rossa, tra il disappunto generale: "Mi fa ridere questa situazione, perché tra noi non è successo niente, anche se c'è una forte attrazione. E? evidente che lui tenga alla persona che c'è fuori". Nei giorni a seguire, liti, grida ed incomprensioni fra i due, causate anche dalla presenza di Ilaria in Casa, ma più probabilmente imputabili al rifiuto.

    La ricorderemo anche per la discussa relazione con Remo, il suo ex compagno e padre della figlia Gaia. I due si sono lasciati da pochi mesi, ma Guendalina non ha affatto preso bene la notizia della nuova paternità e il futuro matrimonio di Remo: "Ci sto male. Mi ha rovinato la vita". Il suo pensiero più grande va alla piccola Gaia e per questo sostiene non riuscirà mai a perdonargli il fatto di non avere pensato alla figlia: "Ha questa popolarità grazie a me!". Nonostante tutti i buoni propositi per non piangere, la tregua dura poco e Guendalina si lascia andare ad un pianto liberatorio coccolata da Andrea, Davide e Margherita.

    Guendalina ha perso un amore ma ha di certo trovato un'amica, forte è infatti il sentimento che la lega a Margherita. L'amicizia, nata fra le mura di Grande Fratello, non è parsa conoscere crisi, la complicità fra le due è tale che si definiscono come "sorelle". Nonostante ci siano stati diversi litigi nelle ultime settimane a causa di un falso 'gossip' imputato a Guendalina, su un presunto bacio fra Margherita ed Andrea, le due ragazze ora sono ancora più vicine. Inoltre nell'ultima settimana, la mamma del GF e Margherita, Andrea, Davide, sono divenuti veramente inseparabili. "Sei un pezzo del GF!" le aveva detto Baroncini, ma Guendalina conclude comunque il suo percorso, dopo 147 giorni di permanenza.

    15/03/2011 ore 01:47
    Post 22esima puntata
    Guendalina e il faccia a faccia con Remo, nuove rivelazioni per Margherita, Guendalina eliminata

    Il faccia a faccia di Guendalina con Remo, l'ingresso di Nando nella Casa, le ultime confessioni della fidanzata di Andrea e ancora, lo sfogo di Angelica: questo ed altro nel ventiduesimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

    GUENDALINA INCONTRA REMO

    Nel corso della settimana Guendalina ha scritto una lettera a Remo: "Dovrei odiarti e disprezzarti, per te, però, provo solo compassione, sei semplicemente un vigliacco!". Stasera lo ha incontrato in un faccia a faccia. "Mi dispiace, però è una storia finita quella con Guendalina, non ho fatto nulla di male - commenta Remo -. Le cose cambiano, sto cercando di costruire una famiglia, perché sono innamorato di Claudia". Poco prima però, è Margherita a dire la sua all'ex compagno dell'amica. "Ho sostenuto la vostra coppia nonostante tutto, da inguaribile romantica, mi dispiace ma mi fai schifo! Tu non ti sei reso conto del valore della persona che avevi accanto, che è anche la madre di tua figlia!", esordisce la varesina, visibilmente arrabbiata. "Tu non mi conosci, non sai che padre sono stato, ho mantenuto la mia famiglia, tu mi hai offeso senza conoscermi, io non rovino la vita di nessuno, sarebbe altra cosa se stessimo ancora assieme, ma lei è entrata da single! Non giudicare la mia vita!", replica Remo. "Forse non avrei mai smesso di vivere nell'attesa di un nostro ritorno" recita ancora la lettera di Guendalina a Remo. "Mi ha ferito talmente tanto che non vorrei gli si desse ancora la possibilità di far parlare di sé", esordisce la romana. Nel confronto Remo si difende: "Stai tranquilla, Gaia sta bene, le starò sempre vicino, e tu lo sai. La sta prendendo bene". "Non mi interessa quello che vuoi dirmi, voglio sapere solo di mia figlia!", continua Guendalina. "Sei una grande mamma, vinci per lei", aggiunge Remo. "Tu ti fai un'altra famiglia grazie a me che sto qua - sottolinea ancora Guendalina -. Stai continuando a rovinare la vita di tua figlia, mentre io sono qui per lei!".

    NUOVE RIVELAZIONI PER MARGHERITA

    Sembrava che la varesina avesse chiuso la storia con Nando. Ma nel corso degli ultimi giorni Margherita ha avuto dei ripensamenti: "Mi piace tutto di lui, mi manca tanto, c'è Andrea in Casa che è la perfezione fatta persona, ma non è Nando!". Stasera GF ha mostrato alla concorrente le immagini di un'intervista che Nando ha rilasciato a 'Le Iene'. Le dichiarazioni del pometino sono molto forti, e la reazione della concorrente non è delle migliori: "Mi fai schifo! Allontanati! Vattene! Per me non c?è niente da dire, non guardarmi mai più in faccia. E io che non vedevo l'ora di baciarti! - urla Margherita - Ti sei messo con me perché era una strategia?! Io sono due mesi che sto male, mi dici perché ti sei messo con me?! Smetti di raccontarmi bugie, tu per me fuori non esisti più, non mi vedrai più! Mi hai mentito davanti a tutta Italia, anche con la macchina della verità! Ma cosa vuoi da me?! Ti ho amato da pazzi, sparisci dalla mia vista immediatamente!". "Non so che dirti, non sono perdonabile, mi faccio schifo da solo, ci sono altre cose che ho detto, che so hanno colpito molto, mi hanno fregato - tenta di difendersi Nando, fra le lacrime -. Non è vero che è stata una strategia stare con te, ti chiedo scusa di tutto quello che ti ho fatto, quello che ho provato qua dentro è stato davvero amore, ho sbagliato". "Non sono le Iene che ti hanno fregato, sei tu che fai schifo, sparisci dalla mia vita", sono le ultime parole che Margherita grida a Nando che esce dalla Casa.

    ANDREA INCONTRA LA SORELLA

    "Non riesco a odiarla né ad avere rancore, forse sto ancora metabolizzando", esordisce Andrea quando gli mostrano l'intervista rilasciata da Szilvia a Verissimo. "Poteva pensarci prima", aggiunge il concorrente italo-giapponese. A consolare il ragazzo, stasera c'è anche la sorella Valentina. "Metti da parte il cuore e focalizza tutto sul cervello, tutto ciò che dovrai affrontare lo affronterai fuori. Tira fuori la grinta, sii forte!", lo rassicura e sprona la sorella. "Concentrati su te stesso! Ritrova te stesso".

    ANGELICA IN STUDIO

    Angelica, eliminata lo scorso lunedì, è in Studio per dire la sua. Ad attenderla ci sono anche Giuliano ed Erinela, con i quali ha avuto diversi scontri all'interno della Casa. "Lei ha sempre dimostrato di essere una falsa, e il motivo per cui è qua è perché se ne sono accorti tutti!", esclama Giuliano. "Ho dato tutta me stessa lì dentro, nel bene e nel male", si difende Angelica. "Non hai fatto altro che usare Ferdinando per arrivare alla finale e al montepremi", chiosa il comasco. E poi, anche Erinela incalza: "Non la vedo vera, l'ho sempre detto e ho sempre percepito rancore e odio da parte sua nei miei confronti". "Oltre a non saper accettare le critiche - prosegue la commessa -, lei si vede troppo perfetta".

    L'ELIMINAZIONE DI GUENDALINA

    Il pubblico ha scelto di eliminare Guendalina: dopo 147 giorni di permanenza, la concorrente si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello. Dopo aver ricevuto il verdetto in Studio, raggiunge la Casa e saluta i suoi compagni d'avventura tra le lacrime e lo stupore di tutti, in particolare di Margherita e Andrea: "Me lo sentivo, andate avanti voi per me", con queste parole Guendalina lascia la Casa di Cinecittà. "Sei tu il Grande Fratello, sei tu!", urla alla fine Margherita. Con il 58% dei voti del pubblico, Guendalina perde l'opportunità di vincere il montepremi finale.

    FERDINANDO E IL RICORDO DEL PADRE

    Ferdinando, viene mandato nel Caveau dove trova una vecchia cartolina scrittagli dal padre, anni addietro prima di morire: "Io a volte ho bisogno di buone parole, ho anche provato invidia quando Guendalina ha rivisto il padre, il mio mi manca. E' ancora difficilissimo anche se sono passati tanti anni. Spero di essere l'uomo che lui vorrebbe e che lui sia orgoglioso di me", commenta il salernitano.

    LA PROVA SETTIMANALE Arriva il comunicato ufficiale di GF. La prova della settimana è stata superata. I ragazzi hanno dovuto rispondere ad alcune domande sull'Unità d'Italia.

    I NOMINATI I 10 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Giordana e Biagio.

    15/03/2011 ore 10:37
    Ed è già nostalgia
    La romana ha lasciato un grandissimo vuoto nella Casa

    L'eliminazione di Guendalina ha davvero scosso gli equilibri già parecchio labili della Casa. Gli inquilini si rendono sempre più conto che nulla è scontato e la riprova è proprio l'uscita della romana, considerata una pietra miliare del gioco. Margherita, Andrea e Davide si riuniscono in camera da letto e prendono una maglietta bianca sulla quale scrivono: "Fantastici quattro". Una dedica per la loro amica che ha appena abbandonato il gioco è "Super Cicci, il GF sei tu!".

    Il terzetto vuole comunicare tutto l'affetto che provano per la mamma e lasciano la maglietta in Confessionale affinché gli venga recapitata insieme alle sue valigie. Duri momenti aspettano la varesina e il suo gruppo, indiscutibilmente l'allegria e il movimento che portava Guendalina si faranno sentire! La speaker ha scritto anche una lettera per l'amica che racchiude parole bellissime che suggellano la loro amicizia speciale. La ragazza la mette sopra il cuscino della romana per sentirla più vicina a se. Guenda, ci mancherai!

    15/03/2011 ore 11:36
    Un brindisi a Guendalina
    Margherita è disperata dopo l'eliminazione dell'amica romana e decide di innalzare i calici in suo onore

    Margherita è disperata dopo l'uscita di Guendalina dalla Casa del Grande Fratello. E' distesa sul divano, incredula e in lacrime, viene consolata un pochino dall'amica Rosa. Non riesce a darsi una spiegazione per questa eliminazione, ha perso l'unica vera grande amica conosciuta in Casa. Presa dal momento, decide di fare insieme a tutti gli altri un brindisi in onore di Guendalina. Tutti accolgono la proposta in maniera positiva e alzano i calici colmi di vino rosso in nome dell'ex inquilina del GF.

    Poco dopo la varesina si isola in giardino, è pensierosa, non riesce a trattenere le lacrime, è visibilmente sconvolta e per ora non riesce a reagire. Migliaia di immagini e ricordi le staranno passando nella mente, momenti trascorsi insieme all'amica di sempre, gioie e dolori, consigli e litigate, tante di quelle esperienze passate in 147 giorni di gioco. La Casa ha perso un personaggio forte e gli inquilini ne sono ben consapevoli.

    15/03/2011 ore 12:49
    "Che schifo..."
    La bella varesina si confida con l'amico Cocco: entrambi sono davvero delusi dalla falsità di Nando

    Margherita non riesce a credere a quello che è successo con Nando, non avrebbe mai immaginato che il ragazzo sarebbe sceso tanto in basso: "Che schifo, mi fa schifo. Che batosta. Mi sono innamorata di un personaggio costruito dall'inizio alla fine, infatti le ultime settimane non reggeva più. Che schifo, sono senza parole. Mi ha pure dedicato la canzone. Certo che abbiamo proprio scelto bene io e te!", dice la bella varesina all'amico Andrea.

    Anche l'inquilino è incredulo, non avrebbe mai pensato che le loro vite sentimentali avrebbero vissuto queste tristi e patetiche evoluzioni: "Ormai sono di più le cose che succedono fuori che quelle dentro a tartassarci". Poco dopo, Davide si ineserisce nella conversazione: a suo dire, quelli de "Le Iene" sono stati molto bravi a mettere Nando a suo agio, così da fargli dire tutta la verità e smascherarlo per quello che è. "Per me è ingenuo, è un ragazzetto che si è fatto prendere dagli eventi", continua il siciliano. "Non si è fatto prendere dagli eventi, ci ha sguazzato", sostiene Andrea, indubbiamente molto deluso dal comportamento dell'ex inquilino.

    15/03/2011 ore 14:01
    Con il cuore libero
    Jimmy consiglia e sostiene Margherita dopo le rivelazioni di Nando

    Margherita è ancora allibita dalle verità su Nando, e Jimmy cerca di consolarla dicendole che ora non deve far altro che liberare il suo cuore e pensare che anche tutti gli italiani siano rimasti sorpresi e scioccati dalle parole di Nando. La varesina sicura di se conferma che il suo cuore "è già libero, adesso", poi la ragazza pensa a sua madre e a che cosa possa aver pensato di lei e del fatto che si sia innamorata di uno sconosciuto.

    I due tornano a parlare di Guendalina e della sua eliminazione, e Jimmy afferma che era sicuro che la romana arrivasse in finale, poi aggiunge di ritenersi contento e fortunato a festeggia re il suo quarantesimo compleanno all'interno della Casa.

    Margherita, dopo la conversazione con Jimmy raggiunge Andrea, con il quale torna a parlare di Nando: "E' brutto vivere nel dubbio e allora sono contenta di aver saputo finalmente la verità", ma la varesina è anche dispiaciuta per tutte quelle persone che hanno sostenuto il pometino. Andrea replica invece di essere dispiaciuto del fatto che non è riuscito a comprendere Nando, che persona fosse veramente, poi entrambi riflettono nuovamente sull'uscita di Guenda.

    L'italo-giapponese crede che dovrebbero "allearsi" con Rosa e Ferdinando per far si che vengano eliminati i nuovi, "dopo cinque mesi qua dentro siamo noi a meritare di andare in finale", afferma il ragazzo.

    15/03/2011 ore 16:49
    Margherita rimugina
    La speaker di Casa continua a confidarsi con il suo caro amico Andrea

    La varesina non fa altro che pensare alla diretta di ieri sera e al suo incontro-scontro con Nando. La ragazza chiede ad Andrea se secondo il suo parere il GF l'avrebbe eliminata, se avesse tirato uno schiaffo al pometino. Il ragazzo la tira su: "Per un pugno sì, per uno schiaffo forse no ma tu hai fatto bene a non farlo. Ti sei comportata con dignità. Hai dato un'ennesima prova di forza e di dignità. I tuoi saranno orgogliosi di te. Ti sei dimostrata forte, e questo è un dato di fatto!".

    Margherita si sente "fessa", come se aver dato a Nando una seconda possibilità sia stato l'errore più grande della sua vita: "Sono stata più di due mesi ad aspettare una persona cosi schifosa! Che non osi avvicinarsi a me quando uscirò perché non ci saranno le telecamere e sarà la volta buona che gli metterò le mani addosso! Non deve neanche provare a darmi spiegazioni!". I due si confermano il rispettivo affetto, sono uno la spalla dell'altro!!!

    15/03/2011 ore 18:03
    Biagio intervista Ferdi
    Biagio decide di fare una serie di domande a Ferdinando circa il suo amore fuori dalla Casa

    In giardino Biagio decide di fare un'intervista in piena regola a Ferdinando, addirittura dandogli del lei. Il foggiano inizia chiedendo che cosa gli manca e cosa no di Angelica, Ferdi risponde affermando di sentire la mancanza del sorriso della sua ragazza, mentre non gli manca affatto il suo disordine, "mi piace anche il suo disordine ma per ora è meglio che non ci sia".

    Biagio vuole sapere che cosa gli ha dato questo GF e in che cosa lo ha migliorato e allo stesso tempo peggiorato, ma il salernitano non si sente in alcun modo peggiorato, afferma di sentirsi solo migliore, "sono migliorato in tante cose, sono più forte, più paziente...", questa esperienza gli ha permesso di crescere. Biagio prosegue con le domande: "Che cosa avverrà? Mancano cinque settimane", ma Ferdi non sa dare una risposta, "tante cose che neanche immaginiamo", può succedere di tutto al GF.

    Biagio continua ed infine chiede al salernitano chi, a parte Angelica, gli manca di più tra tutti i concorrenti sia nemici che amici, Ferdinando per primo fa il nome di Matteo, seguito subito da David, poi prosegue esprimendo un breve parere su tutte le persone conosciute dentro la Casa.

    15/03/2011 ore 20:07
    Giorno 148
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Ripercorriamo insieme i momenti più salienti della diretta di ieri sera. Nando ha la possibilità di incontrare Margherita... La varesina è felicissima e abbraccia il suo ex fidanzato. Alessia convoca la concorrente in Confessionale e le mostra un Rvm, molto forte, che riassume tutte le dichiarazioni che il pometino ha rilasciato ad un noto programma. Il concorrente confessa, inconsapevolmente, tutti i suoi tradimenti e la sua strategia di gioco. La speaker spintona il ragazzo: "Mi fai schifo" e lo caccia dalla Casa. La ragazza è sconvolta: "Smettila di raccontarmi bugie" e l'operaio è in lacrime, in seria difficoltà di espressione. Tra i due è definitivamente finita!

    Gli altri ragazzi commentano l'accaduto... Davide, pur essendo un amico di Nando, sembra essere deluso: "Cosa hai combinato? Ti sei bruciato", Andrea pensa di aver conosciuto un ragazzo fittizio, Ferdinando ha visto un comportamento davvero immaturo da parte del concorrente. Margherita piange in giardino e canta, forse ripensando ai bei vecchi tempi!

    Andrea vede l'intervista che Szilvia ha rilasciato in un noto programma televisivo. La sua ex fidanzata sembra essere davvero pentita e dispiaciuta, probabilmente spera di essere perdonata. L'italo-giapponese, però, non sembra essere dello stesso avviso: "Forse doveva pensarci prima ad aspettarmi". Per Cocco c'è una splendida sorpresa: ha la possibilità di riabbracciare sua sorella. La ragazza dà molta forza al fratello: "Non confondere l'amicizia con altro", che si scioglie in lacrime!

    Il pubblico ha deciso che tra Giordana e Guendalina il concorrente che deve abbandonare la Casa è... Guendalina. La mamma del GF11 è sconvolta, mentre la bionda esulta alle sue spalle. L'eliminata rientra in Casa e dà la brutta notizia a degli increduli compagni... Sono tutti distrutti, la ragazza è stata molto importante per quest'edizione del Grande Fratello... Non verrà dimenticata facilmente!

    Nel frattempo, rientra Giordana, salva dal televoto, esultando! I ragazzi non mostrano felicità e Margherita sottolinea: "Vi prego trattenete l'entusiasmo".

    15/03/2011 ore 21:35
    Contro Giordana!
    Secondo il salernitano Guendalina sarebbe dovuta rimanere in Casa

    In salone Ferdinando e Biagio parlano, o meglio sparlano, di Giordana. I due concorrenti non approvano certi atteggiamenti della bionda romana. Quest'ultima, a detta del salernitano, si definirebbe delusa dal comportamento del ragazzo durante la puntata: "Ma dove siamo amici? In cosa l'ho delusa? Per me una come Guendalina doveva andare avanti". Il pugliese non concepisce la felicità della ragazza per la vittoria contro la mamma: "Odia così tanto Guenda dopo pochi giorni di GF? Non l'avete fatto voi dopo cinque mesi qui dentro!".

    Ferdi sottolinea ancora la mancanza di tatto di Giordana durante la diretta di ieri sera: "E' stata lei la prima a dire che è esagerata, quindi se ha sbagliato è per colpa sua, non per colpa nostra". I due concorrenti ricordano la discussione tra la commessa di Ostia e Rajae, dando ragione a quest'ultima e ribadiscono la loro insofferenza nei confronti della romana in nomination.


    15/03/2011 ore 23:00
    Dedicato a Guenda
    Davide, Margherita e Andrea cenano in Sala Relax

    Stasera, Davide, Margherita e Andrea decidono di organizzare una cena, molto speciale, in onore di Guendalina, in Sala Relax. Baroncini si dedica ad una particolare preparazione della tavola, la varesina decora una maglietta bianca: "I fantastici 4" e Cocco cucina. Esattamente una settimana fa, i fantastici quattro cenavano e festeggiavano, allo stesso modo. Per loro ormai, sembra essere diventato un rito!

    Finalmente è il momento di iniziare la cena... I tre brindano a Guendalina, che ieri sera è stata eliminata dal gioco, di cui sentono, evidentemente, la mancanza!

    Dopo aver esaltato le loro papille gustative, i tre decidono di commentare la puntata di ieri sera. Margherita esordisce, screditando leggermente la bellezza di Szilvia: "Non è una grande strafi". Andrea si infastidisce e, anche dopo tutto quello che è successo, difende la sua ex fidanzata. I compagni lo invitano a smettere di parlare sempre bene dell'ungherese, ma Cocco assicura: non ci tornerà insieme! La varesina continua, parlando del confronto avuto con Nando: "Per la prima volta l'ho visto brutto"! La speaker ammette di iniziarsi a rendere conto della persona che aveva accanto!

    Edited by francesco88 - 8/4/2013, 13:40
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    150° giorno | Mercoledi' , 16 Marzo 2011


    16/03/2011 ore 00:15
    Uno per tutti... Tutti per uno!
    Secondo il ballerino la situazione migliorerà dopo l'uscita di Guendalina

    In camera da letto Jimmy e Rajae parlano della divisione della Casa in due gruppi, uno dei quali formato ormai solo da Andrea, Margherita e Davide. I tre ragazzi questa sera si sono regalati una cena in onore di Guendalina, isolandosi dal resto dei concorrenti. L'italo-inglese pensa che i tre amici vogliano coalizzarsi per arrivare in finale. La libica vorrebbe vedere più unione nella Casa: "Non bisogna per forza dividersi per arrivare in finale. Stiamo tutti qui, chi deve andrà in finale ci andrà comunque. E' meglio stare tutti insieme".

    Jimmy pensa che dopo l'eliminazione di Guendalina la situazione migliorerà e tutti i concorrenti formeranno un unico e solido gruppo: "Vediamo come si comporteranno Andrea, Margherita e Davide nei prossimi giorni".

    16/03/2011 ore 10:14
    Competizione femminile?
    Giordana commenta il comportamento di Rajae

    Giordana è visibilmente infastidita dal comportamento che Rajae ha nei suoi confronti... La romana ne parla con Emanuele: "E' invidiosa e manda sempre le frecciatine", che si trova d'accordo con la compagna. La concorrente sembra essere arrivata al limite di sopportazione e ha paura di esplodere. La bionda pensa che la libica stia cercando di provocarla, per farla reagire e nuocere la sua nomination.

    Dopo un po', anche Ferdinando ascolta lo sfogo di Giordana. Il salernitano la invita ad evitare Rajae, per non cadere in errore, come decise lui di fare nei confronti di Guenda. La romana ha tentato di ignorarla, ma non ce la fa più! La bionda è anche un po' infastidita per la reazione che, ieri sera, i suoi compagni hanno avuto rispetto alla sua salvezza. Il campano spiega alla compagna, il significativo ruolo che copriva nella Casa la mamma del GF11.

    Questa sera, Giordana non si dà pace e riparla, sempre di Rajae, in Sala Relax, con Biagio e Emanuele. Il pugliese pensa che si tratti di: "Competizione femminile". Avrà ragione?

    16/03/2011 ore 11:16
    Cocco...le!
    In Casa c'è un'unica donna per Cocco

    Finalmente Margherita si sente libera dal pensiero di Nando. Dopo aver saputo la dura realtà durante la puntata di ieri sera, la speaker è molto più serena e trascorre ore felici insieme ai suoi inseparabili amici Andrea e Davide.

    Dopo l'intima cena preparata da Cocco e Baroncini, la varesina si rilassa sul letto e chi corre accanto a lei? Il giapponesino naturalmente! I due parlano a lungo e piano piano Marghe chiude gli occhi. Andrea le va sempre più vicino e inizia ad accarezzarla, tenendole la mano e riempiendola di coccole: "Faccio le coccole all'ultima donna della Casa". La speaker chiede al compagno perché non prenda in considerazione anche le altre donne, ma Cocco ha le idee chiare a riguardo: "C'è una sola donna nella Casa!".

    Margherita vorrebbe struccarsi e lavarsi i denti prima di dormire, ma non ce la fa, è troppo stanca. Andrea accorre in suo aiuto e le prepara lo spazzolino, il latte detergente e l'accompagna in bagno... Poco dopo i due amici si sdraiano sullo stesso letto e le coccole continuano! La speaker chiede al compagno se abbia realmente capito il senso del discorso fattogli dalla sorella durante la puntata: "Stai uscendo da una storia di due anni e non sai neanche tu cosa vuoi, potresti confondere l'amicizia con qualcos'altro". Andrea sembra avere le idee chiare: "Così sto bene... A starti vicino! Non dico le cose con superficialità". I due concorrenti sono sempre più vicini e non smettono di guardarsi negli occhi. Cocco non lascia neanche per un attimo la mano di Marghe e quest'ultima finalmente non sembra affatto disprezzare le attenzioni del ragazzo!

    16/03/2011 ore 13:03
    Vuole restare da sola
    Margherita spiega ad Andrea che ora come ora vorrebbe rimanere da sola e non stare con nessuno

    Margherita e Andrea sono sempre più vicini, la ragazza gli domanda: "Tua sorella si riferiva a me quando ti ha dato quel consiglio di non confondere l'amicizia?", ma l'italo-giapponese risponde che sua sorella non vivendo all'interno della Casa non può capire come ci si sente, "non può condizionarmi. Quello che penso io su di te lo tengo per me, non voglio dire le cose con superficialità... Ti vedo con occhi diversi", afferma deciso il ragazzo. Margherita lo ritiene un "pazzo" a dire queste cose dopo tutto ciò che ha subito, dopo una storia di due anni, "sei stato mollato, cornificato per sei mesi, deluso...", dice Marghe, ma Andrea non sembra affatto preoccupato.

    La varesina cerca di fargli capire che la sua storia è molto più "grave" di quella che ha avuto lei, perché Nando l'ha tradita solo per un fatto fisico e con più donne. Andrea replica che nessuno ha la certezza che anche Szilvia non sia stata con più uomini, la varesina taglia corto affermando: "Io comunque adesso non voglio stare con nessuno, voglio stare da sola!".


    16/03/2011 ore 14:00
    E bacio fu!
    I due amici non hanno resistito all'attrazione... e c'è scappato il bacio!

    Nella notte, dopo che il Grande Fratello ha spento le luci, Margherita e Andrea si sono finalmente baciati. Sdraiati sul letto, i due amici (?) hanno ceduto alla tenerezza e alla passione, nonostante la varesina in più occasioni avesse specificato di non voler compromettere il loro rapporto d'amicizia.

    Il bacio è stato tenero e dolce: entrambi si sono concessi una serata diversa, e hanno finalmente messo da parte la razionalità. Cosa penseraano Szilvia e Nando di questo avvicinamento?


    16/03/2011 ore 15:18
    I primi racconti
    Andrea fa capire a Davide l'accaduto e si confida con lui

    Dopo l'accaduto della notte scorsa tra Margherita e Andrea, il ragazzo raggiunge l'amico Davide al quale non dice nulla ma gli fa capire cosa è avvenuto. Baroncini appena lo vede ha subito il sospetto di qualcosa e domanda: "Sei sconvolto cosa ti è successo?", Andrea ride e Davide insiste curioso di sapere quale sia il problema.

    L'italo-giapponese si mostra un po' pensieroso e confida all'amico che teme che Margherita possa andare in Confessionale e dire che è pentita. Baroncini chiede ulteriosi spiegazioni sul comportamento della ragazza dopo di che fa ironia insieme all'amico.

    16/03/2011 ore 15:55
    Che ne sarà di loro?
    Dopo le tenerezze notturne, i due amici non hanno le stesse intenzioni: Marghe vuole interrompere mentre Andrea è sempre più preso!

    Margherita e Andrea si confrontano, dopo il bacio che si sono scambiati stanotte. Il ragazzo le confessa che non si è affatto pentito di quello che è successo, che lo voleva fortemente e che ora è felice. La varesina, al contrario, appare dubbiosa: non vuole continuare l'amicizia particolare e in maniera molto palese fa capire all'inquilino che vuole rimanere da sola, anche perché lui ha una situazione delicata e non vuole essere il chiodo per scacciare Szilvia.

    "Non dobbiamo rovinare la nostra amicizia. Io voglio star da sola e tu hai i tuoi problemi da risolvere e facendo così, se continuiamo a far stupidaggini, la roviniamo", sostiene Marghe. Andrea si espone e ribadisce il suo coinvolgimento, nononstante anche la sorella lo abbia invitato a non fraintendere il sentimento per la speaker. "Sto bene con te come amico, non voglio altro. Non dobbiamo farci prendere da 'ste cose d'impulso", dice Margherita, nel tentativo di smorzare l'euforia del compagno. Che ne sarà di loro...?

    16/03/2011 ore 16:00
    Confessioni
    Margherita è sempre più confusa e vuole mettere le cose in chiaro con Andrea

    Margherita, rimasta sola in camera con Davide confessa: "Si vabbè ci siamo baciati!", riferendosi a lei e Andrea, ma poi la varesina spiega che questa è una situazione sbagliata e che quest'ultimo ha una situazione complicata da risolvere.

    Baroncini la fa riflettele dicendole che Andrea può essere stato spinto anche dalla lunga "astinenza", poi Marghe racconta delle conversazioni che hanno avuto e crede fermamente che così facendo la loro amicizia si possa rovinare ma il catanese non è della stessa opinione e osserva: "Ma un uomo e una donna che hanno delle voglie reciproche non possono essere amici... Ragazzi è fisico!". Dopo poco ecco che Andrea raggiunge i due ragazzi che finiscono subito di parlare, Davide esce dalla stanza e Margherita e Andrea rimangono soli.

    La varesina gli ricorda che non vuole coinvolgerlo poiché si definisce una pasticciona in amore, riesce a vederlo solo come un amico e nulla di più. L'italo-giapponese cerca in tutti i modi di convincerla e farla riflettere ma ecco che arriva Rajae, la quale si accorge dell'atmosfera imbarazzata tra i due e domanda spiegazioni.

    Margherita subito le rivela del bacio, spigando che tanto si sarebbe venuto a sapere visto che sono in un reality. Andrea rimane interdetto e sorpreso, avrebbe preferito discuterne prima in privato con la varesina, e ci rimane un po' male.

    16/03/2011 ore 16:35
    Per una sigaretta
    Biagio discute con Giordana poiché la ragazza fruga nelle sue cose senza permesso. Il foggiano è imbestialito

    Le sigarette, da sempre, sono il motivo principale per il quale in Casa si discute. Stavolta è il turno di Giordana e Biagio: la romana, dopo aver scoperto che le è stata rubata una sigaretta, accusa il compagno del furto. Il foggiano si difende e sostiene che lui non c'entra niente, ma quando la ragazza mette le mani nelle sue cose senza permesso, Biagio va su tutte le furie e dice che se fosse stata un uomo le cose sarebbero andate diversamente.

    Giordana scopre che in valigia Biagio nasconde profumi e altri beni personali, e questo le dà la convinzione di non aver sbagliato con il compagno, che a suo parere rimane un bugiardo opportunista. Ferdinando riprende la ragazza - non si fanno certe cose - ma poi ha un confronto anche con Biagio poiché il ragazzo non ha informato il gruppo dei fumatori che aveva dei debiti di sigarette con Margherita. C'è scompiglio in Casa.

    16/03/2011 ore 17:00
    "Ti vede come amico"
    Andrea si confida ancora una volta con l'amico Davide in cerca di consigli


    Andrea è sempre più pensieroso e si confida nuovamente con Davide circa la situazione con Margherita. Baroncini ipotizza che molto probabilmente la ragazza abbia paura e ciò la porta a dire che vede Andrea solo come un amico, "tu dille che quello che è successo tra voi è stato solo una circostanza data dalla situazione", spiega Davide, Margherita deve avere il tempo per metabolizzare e fermarsi un attimo per fare chiarezza, "solo che se una donna ti vede come amico, è un casino, non è facile che provi poi qualcos'altro. E' difficile che cambi la situazione", aggiunge il catanese. Andrea annuisce e spiega di essere perfettamente cosciente di ciò, "si vedrà col tempo, si, la si prende con calma... Siamo tutti in una situazione particolare qua dentro", dice l'italo-giapponese.

    Più tardi Davide raggiunge Margherita, la quale gli racconta ancora una volta le sue sensazioni e ciò che ha detto ad Andrea, che possono essere solo amici e che in quelle situazioni lei sente "il panico". Davide le ricorda che però deve farlo capire ad Andrea, deve dargli una spiegazione, poiché a lui piace molto, "E' un casino! Come glielo spieghi adesso quello che è successo stanotte?" afferma Baroncini, ma la ragazza non sa rispondere.

    16/03/2011 ore 17:40
    Tutti contro Giordana
    Andrea e Davide discutono con la romana poiché la ragazza non si vuole mettere in discussione

    La discussione tra Giordana e Biagio si allarga al resto degli inquilini della Casa, compreso Davide. Il ragazzo, infatti, non accetta l'esuberanza della romana, fin troppo 'gasata', e rimprovera alla compagna di essersi comportata male, mostrando la sua poca educazione.

    Il siciliano tenta di far comprendere a Giordana che, indipendentemente dalle motivazioni che l'hanno spinta a frugare nelle cose di Biagio, il gesto in sé è sbagliato, e per questo dovrebbe chiedere scusa al foggiano. Giordana non ci pensa proprio e finisce per discutere anche con Andrea, alquanto intollerante ai suoi modi di ragionare. In Casa sono tutti contro di lei...!


    16/03/2011 ore 18:35
    In compagnia di Rosa
    Margherita si confida con Rosa chiedendole consiglio su questa situazione

    Margherita ha un momento per confidarsi con Rosa, dalla quale spera di avere qualche consiglio e vedere cosa ne pensa la napoletana di questa situazione.

    Le ragazze parlano per molto tempo, affrontando varie discussioni, ma la questione centrale rimane il bacio con Andrea. Margherita racconta nei dettagli e a bassa voce il bacio, o meglio i baci, che si sono dati lei e l'italo-giapponese. La varesina spiega che quest'ultimo, mentre parlavano, le ha confessato di non volersi più trattenere e così la bacia più volte, "io lo scansavo, poi ci ricercavamo e poi lo riscansavo...", dice Marghe. Andrea le ha confessato tutto il suo interesse, e ciò che sente per lei ma Margherita è confusa, e spiega a Rosa di non sapere come agire, poi ribadisce anche all'amica che lo vede solo come un amico e nulla di più.

    Rosa ascolta attenta e le porta l'esempio di lei e Lele, che agli inizi nemmeno la napoletana voleva più stare con nessuno dopo la delusione di Davide, ma poi si è ricreduta ed infatti ora si trova benissimo con Emanuele.


    16/03/2011 ore 19:43
    Giorno 149
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Lunedì sera, durante la diretta, è stata eliminata Guendalina. I concorrenti sentono molto la mancanza della compagna... Infatti, la romana era davvero fondamentale per alcuni ragazzi! La sua migliore amica, Margherita, per ricordarla, simula i saluti mattutini che la mamma del GF11 aveva l'abitudine di fare! La Casa sembra essersi svuotata!

    Sempre durante la diretta, Margherita ha avuto la possibilità di scontrarsi con Nando. La varesina, dopo tutto quello che ha visto, ha una pessima opinione del suo ex fidanzato: "Provo lo schifo!". La concorrente, la mattina dopo la puntata, è visibilmente agitata per tutto quello che è successo. In effetti, il pometino ha avuto un comportamento molto scorretto nei confronti della speaker e tutti i concorrenti commentano la brutta situazione che si è creata tra i due ex piccioncini.

    In questo momento buio, Andrea cerca di aiutare e sostenere Margherita. La varesina è lusingata da tutte queste attenzioni. Cocco la incoraggia: "Devi andare avanti!". Anche l'italo-giapponese si trova in una difficile situazione sentimentale, ma si mostra forte. I due si danno forza...

    Durante la mattinata, Giordana balla in giardino, sotto i raggi del sole. I concorrenti commentano il modo di essere della romana, con parole forti: "Una cafona!". Anche Biagio, che la scorsa settimana sembrava essersi molto avvicinato alla bionda, inizia a non provare stima nei suoi confronti.

    Andrea e Margherita sono sempre più vicini... I due passano tutta la serata insieme. La varesina decide di affrontare il compagno: "Tu lo sai che tua sorella Vale stava parlando di me, vero?", riferendosi a ciò che è successo durante la diretta, ma l'italo-giapponese non sembra prendere in considerazione il suggerimento ricevuto. I due, viso a viso, mano nella mano, parlano del loro rapporto. Cocco sembra essere davvero intenzionato a dimostrare il suo interesse alla ragazza. Infatti, i due, durante la notte, si scambiano, finalmente, molti baci.

    Andrea sembra esserne davvero felice: "E' una bella sensazione, perché è quello che volevo. Sono stato bene e ho baciato Margherita!". Margherita sembra essere un po' più titubante: "Siamo entrambi sotto shock. Forse dovrei essere un po' meno impulsiva!". Cosa nascerà?

    16/03/2011 ore 20:58
    "Non ho voglia di ricominciare"
    La varesina ha paura che Cocco possa non essere lucido mentalmente

    Margherita non ha certo le idee chiare come Andrea! In giardino la speaker si sfoga con Rosa, cercando di trovare delle risposte ai suoi dubbi. Secondo la napoletana tra la varesina e Cocco è successo tutto troppo presto: "Hai avuto solo ora la conferma di quello che era Nando, mentre Andrea ha già somatizzato di più, ti cerca parecchio, lo vedo preso". Marghe non vuole rovinare la splendida amicizia creata con il giapponesino: "Voglio fare il GF da sola e non in coppia, sono nauseata, non ho voglia di nessuno a fianco, anche perché di testa e di cuore fino a lunedì mi reputavo fidanzata".

    Poco dopo Margherita in camera da letto parla dello stesso argomento con Davide, il quale confessa: "Andrea mi ha detto che gli piaci e che cercava di comprendere il tuo stato d'animo. Lui si dà una motivazione del perché si sia avvicinato a te, perché tu non riesci a dartela?". La speaker non sa cosa rispondere, ribadisce solo di non sentirsi stimolata a vivere un'altra storia d'amore, però: "Ieri sera stavo bene, altrimenti mi sarei tirata indietro". Baroncini cerca di trovare qualche risposta alla confusione mentale dell'amica: "Forse lo vedi troppo perfetto, come amico lo apprezzi, ma come fidanzato è troppo". La varesina ha paura che Cocco possa non essere lucido, ma il catanese sottolinea che: "Non sarà lucido, ma mi sembra proprio convinto. Il consiglio che ti do è di mettere in chiaro le cose con lui, anche se potrai sembrare poco carina e delicata".


    16/03/2011 ore 22:29
    L'unione fa la forza!
    Margherita e Andrea pensano ad una strategia

    Margherita e Andrea si ritrovano a parlare di strategia. L'eliminazione di Guendalina ha molto turbato i "fantastici 4", quindi i due sono decisi, più che mai, a proteggere il trio! Entrambi i concorrenti hanno paura che l'altra fazione della Casa deciderà di mandare in nomination proprio Davide e non vogliono rischiare di perdere anche lui! I due che, ai tempi delle strategie di Guenda e Baroncini, sono sempre stati molto restii a cadere in determinati calcoli, stasera decidono di mettersi d'accordo per indicare lo stesso nome da mandare al televoto. Perché l'unione fa la forza!

    I due, poi, passano a tutt'altro argomento... Infatti, Andrea continua con il suo corteggiamento: "Mi permetterai di farti un massaggio?" e la varesina rimane misteriosa...

    16/03/2011 ore 23:35
    Piccoli screzi
    Il salernitano si confronta con il ballerino e alla fine...

    Ferdinando si lamenta con alcuni compagni per il comportamento immaturo e impulsivo di Jimmy, relativo alla gestione del cibo in Casa. Il salernitano accusa il ballerino: "Per quanto è buono, non fa caso a quanto cibo dà. Bisogna risparmiare le cose per il suo compleanno la prossima settimana e lui non ci fa attenzione". Il commesso è dispiaciuto per aver rimproverato più volte l'amico, ma: "Mi fa rimanere male per le risposte che mi dà". Andrea dà ragione a Ferdi e sottolinea come l'italo-inglese abbia terminato troppo velocemente una bottiglia di aceto. Rajae cerca di giustificare l'amico: "Forse sente la stanchezza".

    Subito dopo Ferdinando raggiunge Jimmy in terrazza e cerca di chiarire: "Non mi devi rispondere così, a me fa male, perché sai il rapporto che ho con te". Il salernitano si scusa con il ballerino per averlo rimproverato diverse volte, ma sottolinea anche l'importanza delle corretta gestione del cibo. L'italo-inglese chiede subito scusa al compagno e i due si abbracciano. Il commesso tiene veramente tanto all'amicizia di Jimmy: "Ti voglio bene! Non mi dire più 'la spesa la faccio da solo', mi piglio collera, è come se fosse un distacco".



    Edited by occhiblue - 17/3/2011, 00:16
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67912 views
  Share  
.