News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    150° giorno | Mercoledi' , 16 Marzo 2011


    16/03/2011 ore 00:15
    Uno per tutti... Tutti per uno!
    Secondo il ballerino la situazione migliorerà dopo l'uscita di Guendalina

    In camera da letto Jimmy e Rajae parlano della divisione della Casa in due gruppi, uno dei quali formato ormai solo da Andrea, Margherita e Davide. I tre ragazzi questa sera si sono regalati una cena in onore di Guendalina, isolandosi dal resto dei concorrenti. L'italo-inglese pensa che i tre amici vogliano coalizzarsi per arrivare in finale. La libica vorrebbe vedere più unione nella Casa: "Non bisogna per forza dividersi per arrivare in finale. Stiamo tutti qui, chi deve andrà in finale ci andrà comunque. E' meglio stare tutti insieme".

    Jimmy pensa che dopo l'eliminazione di Guendalina la situazione migliorerà e tutti i concorrenti formeranno un unico e solido gruppo: "Vediamo come si comporteranno Andrea, Margherita e Davide nei prossimi giorni".

    16/03/2011 ore 10:14
    Competizione femminile?
    Giordana commenta il comportamento di Rajae

    Giordana è visibilmente infastidita dal comportamento che Rajae ha nei suoi confronti... La romana ne parla con Emanuele: "E' invidiosa e manda sempre le frecciatine", che si trova d'accordo con la compagna. La concorrente sembra essere arrivata al limite di sopportazione e ha paura di esplodere. La bionda pensa che la libica stia cercando di provocarla, per farla reagire e nuocere la sua nomination.

    Dopo un po', anche Ferdinando ascolta lo sfogo di Giordana. Il salernitano la invita ad evitare Rajae, per non cadere in errore, come decise lui di fare nei confronti di Guenda. La romana ha tentato di ignorarla, ma non ce la fa più! La bionda è anche un po' infastidita per la reazione che, ieri sera, i suoi compagni hanno avuto rispetto alla sua salvezza. Il campano spiega alla compagna, il significativo ruolo che copriva nella Casa la mamma del GF11.

    Questa sera, Giordana non si dà pace e riparla, sempre di Rajae, in Sala Relax, con Biagio e Emanuele. Il pugliese pensa che si tratti di: "Competizione femminile". Avrà ragione?

    16/03/2011 ore 11:16
    Cocco...le!
    In Casa c'è un'unica donna per Cocco

    Finalmente Margherita si sente libera dal pensiero di Nando. Dopo aver saputo la dura realtà durante la puntata di ieri sera, la speaker è molto più serena e trascorre ore felici insieme ai suoi inseparabili amici Andrea e Davide.

    Dopo l'intima cena preparata da Cocco e Baroncini, la varesina si rilassa sul letto e chi corre accanto a lei? Il giapponesino naturalmente! I due parlano a lungo e piano piano Marghe chiude gli occhi. Andrea le va sempre più vicino e inizia ad accarezzarla, tenendole la mano e riempiendola di coccole: "Faccio le coccole all'ultima donna della Casa". La speaker chiede al compagno perché non prenda in considerazione anche le altre donne, ma Cocco ha le idee chiare a riguardo: "C'è una sola donna nella Casa!".

    Margherita vorrebbe struccarsi e lavarsi i denti prima di dormire, ma non ce la fa, è troppo stanca. Andrea accorre in suo aiuto e le prepara lo spazzolino, il latte detergente e l'accompagna in bagno... Poco dopo i due amici si sdraiano sullo stesso letto e le coccole continuano! La speaker chiede al compagno se abbia realmente capito il senso del discorso fattogli dalla sorella durante la puntata: "Stai uscendo da una storia di due anni e non sai neanche tu cosa vuoi, potresti confondere l'amicizia con qualcos'altro". Andrea sembra avere le idee chiare: "Così sto bene... A starti vicino! Non dico le cose con superficialità". I due concorrenti sono sempre più vicini e non smettono di guardarsi negli occhi. Cocco non lascia neanche per un attimo la mano di Marghe e quest'ultima finalmente non sembra affatto disprezzare le attenzioni del ragazzo!

    16/03/2011 ore 13:03
    Vuole restare da sola
    Margherita spiega ad Andrea che ora come ora vorrebbe rimanere da sola e non stare con nessuno

    Margherita e Andrea sono sempre più vicini, la ragazza gli domanda: "Tua sorella si riferiva a me quando ti ha dato quel consiglio di non confondere l'amicizia?", ma l'italo-giapponese risponde che sua sorella non vivendo all'interno della Casa non può capire come ci si sente, "non può condizionarmi. Quello che penso io su di te lo tengo per me, non voglio dire le cose con superficialità... Ti vedo con occhi diversi", afferma deciso il ragazzo. Margherita lo ritiene un "pazzo" a dire queste cose dopo tutto ciò che ha subito, dopo una storia di due anni, "sei stato mollato, cornificato per sei mesi, deluso...", dice Marghe, ma Andrea non sembra affatto preoccupato.

    La varesina cerca di fargli capire che la sua storia è molto più "grave" di quella che ha avuto lei, perché Nando l'ha tradita solo per un fatto fisico e con più donne. Andrea replica che nessuno ha la certezza che anche Szilvia non sia stata con più uomini, la varesina taglia corto affermando: "Io comunque adesso non voglio stare con nessuno, voglio stare da sola!".


    16/03/2011 ore 14:00
    E bacio fu!
    I due amici non hanno resistito all'attrazione... e c'è scappato il bacio!

    Nella notte, dopo che il Grande Fratello ha spento le luci, Margherita e Andrea si sono finalmente baciati. Sdraiati sul letto, i due amici (?) hanno ceduto alla tenerezza e alla passione, nonostante la varesina in più occasioni avesse specificato di non voler compromettere il loro rapporto d'amicizia.

    Il bacio è stato tenero e dolce: entrambi si sono concessi una serata diversa, e hanno finalmente messo da parte la razionalità. Cosa penseraano Szilvia e Nando di questo avvicinamento?


    16/03/2011 ore 15:18
    I primi racconti
    Andrea fa capire a Davide l'accaduto e si confida con lui

    Dopo l'accaduto della notte scorsa tra Margherita e Andrea, il ragazzo raggiunge l'amico Davide al quale non dice nulla ma gli fa capire cosa è avvenuto. Baroncini appena lo vede ha subito il sospetto di qualcosa e domanda: "Sei sconvolto cosa ti è successo?", Andrea ride e Davide insiste curioso di sapere quale sia il problema.

    L'italo-giapponese si mostra un po' pensieroso e confida all'amico che teme che Margherita possa andare in Confessionale e dire che è pentita. Baroncini chiede ulteriosi spiegazioni sul comportamento della ragazza dopo di che fa ironia insieme all'amico.

    16/03/2011 ore 15:55
    Che ne sarà di loro?
    Dopo le tenerezze notturne, i due amici non hanno le stesse intenzioni: Marghe vuole interrompere mentre Andrea è sempre più preso!

    Margherita e Andrea si confrontano, dopo il bacio che si sono scambiati stanotte. Il ragazzo le confessa che non si è affatto pentito di quello che è successo, che lo voleva fortemente e che ora è felice. La varesina, al contrario, appare dubbiosa: non vuole continuare l'amicizia particolare e in maniera molto palese fa capire all'inquilino che vuole rimanere da sola, anche perché lui ha una situazione delicata e non vuole essere il chiodo per scacciare Szilvia.

    "Non dobbiamo rovinare la nostra amicizia. Io voglio star da sola e tu hai i tuoi problemi da risolvere e facendo così, se continuiamo a far stupidaggini, la roviniamo", sostiene Marghe. Andrea si espone e ribadisce il suo coinvolgimento, nononstante anche la sorella lo abbia invitato a non fraintendere il sentimento per la speaker. "Sto bene con te come amico, non voglio altro. Non dobbiamo farci prendere da 'ste cose d'impulso", dice Margherita, nel tentativo di smorzare l'euforia del compagno. Che ne sarà di loro...?

    16/03/2011 ore 16:00
    Confessioni
    Margherita è sempre più confusa e vuole mettere le cose in chiaro con Andrea

    Margherita, rimasta sola in camera con Davide confessa: "Si vabbè ci siamo baciati!", riferendosi a lei e Andrea, ma poi la varesina spiega che questa è una situazione sbagliata e che quest'ultimo ha una situazione complicata da risolvere.

    Baroncini la fa riflettele dicendole che Andrea può essere stato spinto anche dalla lunga "astinenza", poi Marghe racconta delle conversazioni che hanno avuto e crede fermamente che così facendo la loro amicizia si possa rovinare ma il catanese non è della stessa opinione e osserva: "Ma un uomo e una donna che hanno delle voglie reciproche non possono essere amici... Ragazzi è fisico!". Dopo poco ecco che Andrea raggiunge i due ragazzi che finiscono subito di parlare, Davide esce dalla stanza e Margherita e Andrea rimangono soli.

    La varesina gli ricorda che non vuole coinvolgerlo poiché si definisce una pasticciona in amore, riesce a vederlo solo come un amico e nulla di più. L'italo-giapponese cerca in tutti i modi di convincerla e farla riflettere ma ecco che arriva Rajae, la quale si accorge dell'atmosfera imbarazzata tra i due e domanda spiegazioni.

    Margherita subito le rivela del bacio, spigando che tanto si sarebbe venuto a sapere visto che sono in un reality. Andrea rimane interdetto e sorpreso, avrebbe preferito discuterne prima in privato con la varesina, e ci rimane un po' male.

    16/03/2011 ore 16:35
    Per una sigaretta
    Biagio discute con Giordana poiché la ragazza fruga nelle sue cose senza permesso. Il foggiano è imbestialito

    Le sigarette, da sempre, sono il motivo principale per il quale in Casa si discute. Stavolta è il turno di Giordana e Biagio: la romana, dopo aver scoperto che le è stata rubata una sigaretta, accusa il compagno del furto. Il foggiano si difende e sostiene che lui non c'entra niente, ma quando la ragazza mette le mani nelle sue cose senza permesso, Biagio va su tutte le furie e dice che se fosse stata un uomo le cose sarebbero andate diversamente.

    Giordana scopre che in valigia Biagio nasconde profumi e altri beni personali, e questo le dà la convinzione di non aver sbagliato con il compagno, che a suo parere rimane un bugiardo opportunista. Ferdinando riprende la ragazza - non si fanno certe cose - ma poi ha un confronto anche con Biagio poiché il ragazzo non ha informato il gruppo dei fumatori che aveva dei debiti di sigarette con Margherita. C'è scompiglio in Casa.

    16/03/2011 ore 17:00
    "Ti vede come amico"
    Andrea si confida ancora una volta con l'amico Davide in cerca di consigli


    Andrea è sempre più pensieroso e si confida nuovamente con Davide circa la situazione con Margherita. Baroncini ipotizza che molto probabilmente la ragazza abbia paura e ciò la porta a dire che vede Andrea solo come un amico, "tu dille che quello che è successo tra voi è stato solo una circostanza data dalla situazione", spiega Davide, Margherita deve avere il tempo per metabolizzare e fermarsi un attimo per fare chiarezza, "solo che se una donna ti vede come amico, è un casino, non è facile che provi poi qualcos'altro. E' difficile che cambi la situazione", aggiunge il catanese. Andrea annuisce e spiega di essere perfettamente cosciente di ciò, "si vedrà col tempo, si, la si prende con calma... Siamo tutti in una situazione particolare qua dentro", dice l'italo-giapponese.

    Più tardi Davide raggiunge Margherita, la quale gli racconta ancora una volta le sue sensazioni e ciò che ha detto ad Andrea, che possono essere solo amici e che in quelle situazioni lei sente "il panico". Davide le ricorda che però deve farlo capire ad Andrea, deve dargli una spiegazione, poiché a lui piace molto, "E' un casino! Come glielo spieghi adesso quello che è successo stanotte?" afferma Baroncini, ma la ragazza non sa rispondere.

    16/03/2011 ore 17:40
    Tutti contro Giordana
    Andrea e Davide discutono con la romana poiché la ragazza non si vuole mettere in discussione

    La discussione tra Giordana e Biagio si allarga al resto degli inquilini della Casa, compreso Davide. Il ragazzo, infatti, non accetta l'esuberanza della romana, fin troppo 'gasata', e rimprovera alla compagna di essersi comportata male, mostrando la sua poca educazione.

    Il siciliano tenta di far comprendere a Giordana che, indipendentemente dalle motivazioni che l'hanno spinta a frugare nelle cose di Biagio, il gesto in sé è sbagliato, e per questo dovrebbe chiedere scusa al foggiano. Giordana non ci pensa proprio e finisce per discutere anche con Andrea, alquanto intollerante ai suoi modi di ragionare. In Casa sono tutti contro di lei...!


    16/03/2011 ore 18:35
    In compagnia di Rosa
    Margherita si confida con Rosa chiedendole consiglio su questa situazione

    Margherita ha un momento per confidarsi con Rosa, dalla quale spera di avere qualche consiglio e vedere cosa ne pensa la napoletana di questa situazione.

    Le ragazze parlano per molto tempo, affrontando varie discussioni, ma la questione centrale rimane il bacio con Andrea. Margherita racconta nei dettagli e a bassa voce il bacio, o meglio i baci, che si sono dati lei e l'italo-giapponese. La varesina spiega che quest'ultimo, mentre parlavano, le ha confessato di non volersi più trattenere e così la bacia più volte, "io lo scansavo, poi ci ricercavamo e poi lo riscansavo...", dice Marghe. Andrea le ha confessato tutto il suo interesse, e ciò che sente per lei ma Margherita è confusa, e spiega a Rosa di non sapere come agire, poi ribadisce anche all'amica che lo vede solo come un amico e nulla di più.

    Rosa ascolta attenta e le porta l'esempio di lei e Lele, che agli inizi nemmeno la napoletana voleva più stare con nessuno dopo la delusione di Davide, ma poi si è ricreduta ed infatti ora si trova benissimo con Emanuele.


    16/03/2011 ore 19:43
    Giorno 149
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Lunedì sera, durante la diretta, è stata eliminata Guendalina. I concorrenti sentono molto la mancanza della compagna... Infatti, la romana era davvero fondamentale per alcuni ragazzi! La sua migliore amica, Margherita, per ricordarla, simula i saluti mattutini che la mamma del GF11 aveva l'abitudine di fare! La Casa sembra essersi svuotata!

    Sempre durante la diretta, Margherita ha avuto la possibilità di scontrarsi con Nando. La varesina, dopo tutto quello che ha visto, ha una pessima opinione del suo ex fidanzato: "Provo lo schifo!". La concorrente, la mattina dopo la puntata, è visibilmente agitata per tutto quello che è successo. In effetti, il pometino ha avuto un comportamento molto scorretto nei confronti della speaker e tutti i concorrenti commentano la brutta situazione che si è creata tra i due ex piccioncini.

    In questo momento buio, Andrea cerca di aiutare e sostenere Margherita. La varesina è lusingata da tutte queste attenzioni. Cocco la incoraggia: "Devi andare avanti!". Anche l'italo-giapponese si trova in una difficile situazione sentimentale, ma si mostra forte. I due si danno forza...

    Durante la mattinata, Giordana balla in giardino, sotto i raggi del sole. I concorrenti commentano il modo di essere della romana, con parole forti: "Una cafona!". Anche Biagio, che la scorsa settimana sembrava essersi molto avvicinato alla bionda, inizia a non provare stima nei suoi confronti.

    Andrea e Margherita sono sempre più vicini... I due passano tutta la serata insieme. La varesina decide di affrontare il compagno: "Tu lo sai che tua sorella Vale stava parlando di me, vero?", riferendosi a ciò che è successo durante la diretta, ma l'italo-giapponese non sembra prendere in considerazione il suggerimento ricevuto. I due, viso a viso, mano nella mano, parlano del loro rapporto. Cocco sembra essere davvero intenzionato a dimostrare il suo interesse alla ragazza. Infatti, i due, durante la notte, si scambiano, finalmente, molti baci.

    Andrea sembra esserne davvero felice: "E' una bella sensazione, perché è quello che volevo. Sono stato bene e ho baciato Margherita!". Margherita sembra essere un po' più titubante: "Siamo entrambi sotto shock. Forse dovrei essere un po' meno impulsiva!". Cosa nascerà?

    16/03/2011 ore 20:58
    "Non ho voglia di ricominciare"
    La varesina ha paura che Cocco possa non essere lucido mentalmente

    Margherita non ha certo le idee chiare come Andrea! In giardino la speaker si sfoga con Rosa, cercando di trovare delle risposte ai suoi dubbi. Secondo la napoletana tra la varesina e Cocco è successo tutto troppo presto: "Hai avuto solo ora la conferma di quello che era Nando, mentre Andrea ha già somatizzato di più, ti cerca parecchio, lo vedo preso". Marghe non vuole rovinare la splendida amicizia creata con il giapponesino: "Voglio fare il GF da sola e non in coppia, sono nauseata, non ho voglia di nessuno a fianco, anche perché di testa e di cuore fino a lunedì mi reputavo fidanzata".

    Poco dopo Margherita in camera da letto parla dello stesso argomento con Davide, il quale confessa: "Andrea mi ha detto che gli piaci e che cercava di comprendere il tuo stato d'animo. Lui si dà una motivazione del perché si sia avvicinato a te, perché tu non riesci a dartela?". La speaker non sa cosa rispondere, ribadisce solo di non sentirsi stimolata a vivere un'altra storia d'amore, però: "Ieri sera stavo bene, altrimenti mi sarei tirata indietro". Baroncini cerca di trovare qualche risposta alla confusione mentale dell'amica: "Forse lo vedi troppo perfetto, come amico lo apprezzi, ma come fidanzato è troppo". La varesina ha paura che Cocco possa non essere lucido, ma il catanese sottolinea che: "Non sarà lucido, ma mi sembra proprio convinto. Il consiglio che ti do è di mettere in chiaro le cose con lui, anche se potrai sembrare poco carina e delicata".


    16/03/2011 ore 22:29
    L'unione fa la forza!
    Margherita e Andrea pensano ad una strategia

    Margherita e Andrea si ritrovano a parlare di strategia. L'eliminazione di Guendalina ha molto turbato i "fantastici 4", quindi i due sono decisi, più che mai, a proteggere il trio! Entrambi i concorrenti hanno paura che l'altra fazione della Casa deciderà di mandare in nomination proprio Davide e non vogliono rischiare di perdere anche lui! I due che, ai tempi delle strategie di Guenda e Baroncini, sono sempre stati molto restii a cadere in determinati calcoli, stasera decidono di mettersi d'accordo per indicare lo stesso nome da mandare al televoto. Perché l'unione fa la forza!

    I due, poi, passano a tutt'altro argomento... Infatti, Andrea continua con il suo corteggiamento: "Mi permetterai di farti un massaggio?" e la varesina rimane misteriosa...

    16/03/2011 ore 23:35
    Piccoli screzi
    Il salernitano si confronta con il ballerino e alla fine...

    Ferdinando si lamenta con alcuni compagni per il comportamento immaturo e impulsivo di Jimmy, relativo alla gestione del cibo in Casa. Il salernitano accusa il ballerino: "Per quanto è buono, non fa caso a quanto cibo dà. Bisogna risparmiare le cose per il suo compleanno la prossima settimana e lui non ci fa attenzione". Il commesso è dispiaciuto per aver rimproverato più volte l'amico, ma: "Mi fa rimanere male per le risposte che mi dà". Andrea dà ragione a Ferdi e sottolinea come l'italo-inglese abbia terminato troppo velocemente una bottiglia di aceto. Rajae cerca di giustificare l'amico: "Forse sente la stanchezza".

    Subito dopo Ferdinando raggiunge Jimmy in terrazza e cerca di chiarire: "Non mi devi rispondere così, a me fa male, perché sai il rapporto che ho con te". Il salernitano si scusa con il ballerino per averlo rimproverato diverse volte, ma sottolinea anche l'importanza delle corretta gestione del cibo. L'italo-inglese chiede subito scusa al compagno e i due si abbracciano. Il commesso tiene veramente tanto all'amicizia di Jimmy: "Ti voglio bene! Non mi dire più 'la spesa la faccio da solo', mi piglio collera, è come se fosse un distacco".



    Edited by occhiblue - 17/3/2011, 00:16
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.