News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    149° giorno | Martedi' , 15 Marzo 2011


    15/03/2011 ore 00:55
    Emozioni indimenticabili
    Momenti di grande commozione per Cocco e Ferdinado

    Una bellissima sorpresa aspetta Andrea. Dopo tanti dolori ecco la sorella del modello che lo rincuora con dolci parole, spronandolo a non perdere la forza e continuare sicuro il suo percorso anche se tanti sono gli ostacoli da superare. L'italo-giapponese non resiste, prega il Grande Fratello di poter riabbracciare l'amatissima sorella e gli viene concesso. Un lungo e commuovente momento d'affetto per i due fratelli che dopo tanti mesi si ritrovano. Speriamo che questo regalo dia il coraggio al nostro beniamino di reagire!

    E' il momento di Ferdinando che viene mandato nel Caveau dove gli viene mostrato un filmato della sua famiglia, momenti toccanti per il salernitano al quale viene anche recapitata una lettera che il defunto papà gli scrisse tanti anni fa quando si trovava in carcere. Il commesso piange, troppe emozioni per il nostro Ferdi che dopo l'uscita della sua Angelica è davvero molto provato.

    15/03/2011 ore 01:37
    Guendalina lascia la Casa
    Eliminazione a sorpresa: la sexy mamma perde contro Giordana

    Bella, romana, un carattere forte e decisamente uno dei personaggi più controversi di GF11, Guendalina lascia la Casa. La giovanissima mamma romana era entrata dedicando l'ingresso alla figlia Gaia: "La amo più della mia vita, amore mi mancherai tantissimo ma ce la faremo insieme", pensiero che non ha mai lasciato nel suo percorso da reclusa, dichiarando più volte di meritare la vittoria per dare un futuro migliore alla bimba.

    Guendalina ha una lyaison con Pietro, con il quale sembrava esserci una dolce amicizia, tra carezze, abbracci teneri, risate e sguardi romantici, i due erano molto complici, un amore sfociato poi in 'odio' quando Ilaria ha varcato la Porta Rossa, tra il disappunto generale: "Mi fa ridere questa situazione, perché tra noi non è successo niente, anche se c'è una forte attrazione. E? evidente che lui tenga alla persona che c'è fuori". Nei giorni a seguire, liti, grida ed incomprensioni fra i due, causate anche dalla presenza di Ilaria in Casa, ma più probabilmente imputabili al rifiuto.

    La ricorderemo anche per la discussa relazione con Remo, il suo ex compagno e padre della figlia Gaia. I due si sono lasciati da pochi mesi, ma Guendalina non ha affatto preso bene la notizia della nuova paternità e il futuro matrimonio di Remo: "Ci sto male. Mi ha rovinato la vita". Il suo pensiero più grande va alla piccola Gaia e per questo sostiene non riuscirà mai a perdonargli il fatto di non avere pensato alla figlia: "Ha questa popolarità grazie a me!". Nonostante tutti i buoni propositi per non piangere, la tregua dura poco e Guendalina si lascia andare ad un pianto liberatorio coccolata da Andrea, Davide e Margherita.

    Guendalina ha perso un amore ma ha di certo trovato un'amica, forte è infatti il sentimento che la lega a Margherita. L'amicizia, nata fra le mura di Grande Fratello, non è parsa conoscere crisi, la complicità fra le due è tale che si definiscono come "sorelle". Nonostante ci siano stati diversi litigi nelle ultime settimane a causa di un falso 'gossip' imputato a Guendalina, su un presunto bacio fra Margherita ed Andrea, le due ragazze ora sono ancora più vicine. Inoltre nell'ultima settimana, la mamma del GF e Margherita, Andrea, Davide, sono divenuti veramente inseparabili. "Sei un pezzo del GF!" le aveva detto Baroncini, ma Guendalina conclude comunque il suo percorso, dopo 147 giorni di permanenza.

    15/03/2011 ore 01:47
    Post 22esima puntata
    Guendalina e il faccia a faccia con Remo, nuove rivelazioni per Margherita, Guendalina eliminata

    Il faccia a faccia di Guendalina con Remo, l'ingresso di Nando nella Casa, le ultime confessioni della fidanzata di Andrea e ancora, lo sfogo di Angelica: questo ed altro nel ventiduesimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

    GUENDALINA INCONTRA REMO

    Nel corso della settimana Guendalina ha scritto una lettera a Remo: "Dovrei odiarti e disprezzarti, per te, però, provo solo compassione, sei semplicemente un vigliacco!". Stasera lo ha incontrato in un faccia a faccia. "Mi dispiace, però è una storia finita quella con Guendalina, non ho fatto nulla di male - commenta Remo -. Le cose cambiano, sto cercando di costruire una famiglia, perché sono innamorato di Claudia". Poco prima però, è Margherita a dire la sua all'ex compagno dell'amica. "Ho sostenuto la vostra coppia nonostante tutto, da inguaribile romantica, mi dispiace ma mi fai schifo! Tu non ti sei reso conto del valore della persona che avevi accanto, che è anche la madre di tua figlia!", esordisce la varesina, visibilmente arrabbiata. "Tu non mi conosci, non sai che padre sono stato, ho mantenuto la mia famiglia, tu mi hai offeso senza conoscermi, io non rovino la vita di nessuno, sarebbe altra cosa se stessimo ancora assieme, ma lei è entrata da single! Non giudicare la mia vita!", replica Remo. "Forse non avrei mai smesso di vivere nell'attesa di un nostro ritorno" recita ancora la lettera di Guendalina a Remo. "Mi ha ferito talmente tanto che non vorrei gli si desse ancora la possibilità di far parlare di sé", esordisce la romana. Nel confronto Remo si difende: "Stai tranquilla, Gaia sta bene, le starò sempre vicino, e tu lo sai. La sta prendendo bene". "Non mi interessa quello che vuoi dirmi, voglio sapere solo di mia figlia!", continua Guendalina. "Sei una grande mamma, vinci per lei", aggiunge Remo. "Tu ti fai un'altra famiglia grazie a me che sto qua - sottolinea ancora Guendalina -. Stai continuando a rovinare la vita di tua figlia, mentre io sono qui per lei!".

    NUOVE RIVELAZIONI PER MARGHERITA

    Sembrava che la varesina avesse chiuso la storia con Nando. Ma nel corso degli ultimi giorni Margherita ha avuto dei ripensamenti: "Mi piace tutto di lui, mi manca tanto, c'è Andrea in Casa che è la perfezione fatta persona, ma non è Nando!". Stasera GF ha mostrato alla concorrente le immagini di un'intervista che Nando ha rilasciato a 'Le Iene'. Le dichiarazioni del pometino sono molto forti, e la reazione della concorrente non è delle migliori: "Mi fai schifo! Allontanati! Vattene! Per me non c?è niente da dire, non guardarmi mai più in faccia. E io che non vedevo l'ora di baciarti! - urla Margherita - Ti sei messo con me perché era una strategia?! Io sono due mesi che sto male, mi dici perché ti sei messo con me?! Smetti di raccontarmi bugie, tu per me fuori non esisti più, non mi vedrai più! Mi hai mentito davanti a tutta Italia, anche con la macchina della verità! Ma cosa vuoi da me?! Ti ho amato da pazzi, sparisci dalla mia vista immediatamente!". "Non so che dirti, non sono perdonabile, mi faccio schifo da solo, ci sono altre cose che ho detto, che so hanno colpito molto, mi hanno fregato - tenta di difendersi Nando, fra le lacrime -. Non è vero che è stata una strategia stare con te, ti chiedo scusa di tutto quello che ti ho fatto, quello che ho provato qua dentro è stato davvero amore, ho sbagliato". "Non sono le Iene che ti hanno fregato, sei tu che fai schifo, sparisci dalla mia vita", sono le ultime parole che Margherita grida a Nando che esce dalla Casa.

    ANDREA INCONTRA LA SORELLA

    "Non riesco a odiarla né ad avere rancore, forse sto ancora metabolizzando", esordisce Andrea quando gli mostrano l'intervista rilasciata da Szilvia a Verissimo. "Poteva pensarci prima", aggiunge il concorrente italo-giapponese. A consolare il ragazzo, stasera c'è anche la sorella Valentina. "Metti da parte il cuore e focalizza tutto sul cervello, tutto ciò che dovrai affrontare lo affronterai fuori. Tira fuori la grinta, sii forte!", lo rassicura e sprona la sorella. "Concentrati su te stesso! Ritrova te stesso".

    ANGELICA IN STUDIO

    Angelica, eliminata lo scorso lunedì, è in Studio per dire la sua. Ad attenderla ci sono anche Giuliano ed Erinela, con i quali ha avuto diversi scontri all'interno della Casa. "Lei ha sempre dimostrato di essere una falsa, e il motivo per cui è qua è perché se ne sono accorti tutti!", esclama Giuliano. "Ho dato tutta me stessa lì dentro, nel bene e nel male", si difende Angelica. "Non hai fatto altro che usare Ferdinando per arrivare alla finale e al montepremi", chiosa il comasco. E poi, anche Erinela incalza: "Non la vedo vera, l'ho sempre detto e ho sempre percepito rancore e odio da parte sua nei miei confronti". "Oltre a non saper accettare le critiche - prosegue la commessa -, lei si vede troppo perfetta".

    L'ELIMINAZIONE DI GUENDALINA

    Il pubblico ha scelto di eliminare Guendalina: dopo 147 giorni di permanenza, la concorrente si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello. Dopo aver ricevuto il verdetto in Studio, raggiunge la Casa e saluta i suoi compagni d'avventura tra le lacrime e lo stupore di tutti, in particolare di Margherita e Andrea: "Me lo sentivo, andate avanti voi per me", con queste parole Guendalina lascia la Casa di Cinecittà. "Sei tu il Grande Fratello, sei tu!", urla alla fine Margherita. Con il 58% dei voti del pubblico, Guendalina perde l'opportunità di vincere il montepremi finale.

    FERDINANDO E IL RICORDO DEL PADRE

    Ferdinando, viene mandato nel Caveau dove trova una vecchia cartolina scrittagli dal padre, anni addietro prima di morire: "Io a volte ho bisogno di buone parole, ho anche provato invidia quando Guendalina ha rivisto il padre, il mio mi manca. E' ancora difficilissimo anche se sono passati tanti anni. Spero di essere l'uomo che lui vorrebbe e che lui sia orgoglioso di me", commenta il salernitano.

    LA PROVA SETTIMANALE Arriva il comunicato ufficiale di GF. La prova della settimana è stata superata. I ragazzi hanno dovuto rispondere ad alcune domande sull'Unità d'Italia.

    I NOMINATI I 10 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Giordana e Biagio.

    15/03/2011 ore 10:37
    Ed è già nostalgia
    La romana ha lasciato un grandissimo vuoto nella Casa

    L'eliminazione di Guendalina ha davvero scosso gli equilibri già parecchio labili della Casa. Gli inquilini si rendono sempre più conto che nulla è scontato e la riprova è proprio l'uscita della romana, considerata una pietra miliare del gioco. Margherita, Andrea e Davide si riuniscono in camera da letto e prendono una maglietta bianca sulla quale scrivono: "Fantastici quattro". Una dedica per la loro amica che ha appena abbandonato il gioco è "Super Cicci, il GF sei tu!".

    Il terzetto vuole comunicare tutto l'affetto che provano per la mamma e lasciano la maglietta in Confessionale affinché gli venga recapitata insieme alle sue valigie. Duri momenti aspettano la varesina e il suo gruppo, indiscutibilmente l'allegria e il movimento che portava Guendalina si faranno sentire! La speaker ha scritto anche una lettera per l'amica che racchiude parole bellissime che suggellano la loro amicizia speciale. La ragazza la mette sopra il cuscino della romana per sentirla più vicina a se. Guenda, ci mancherai!

    15/03/2011 ore 11:36
    Un brindisi a Guendalina
    Margherita è disperata dopo l'eliminazione dell'amica romana e decide di innalzare i calici in suo onore

    Margherita è disperata dopo l'uscita di Guendalina dalla Casa del Grande Fratello. E' distesa sul divano, incredula e in lacrime, viene consolata un pochino dall'amica Rosa. Non riesce a darsi una spiegazione per questa eliminazione, ha perso l'unica vera grande amica conosciuta in Casa. Presa dal momento, decide di fare insieme a tutti gli altri un brindisi in onore di Guendalina. Tutti accolgono la proposta in maniera positiva e alzano i calici colmi di vino rosso in nome dell'ex inquilina del GF.

    Poco dopo la varesina si isola in giardino, è pensierosa, non riesce a trattenere le lacrime, è visibilmente sconvolta e per ora non riesce a reagire. Migliaia di immagini e ricordi le staranno passando nella mente, momenti trascorsi insieme all'amica di sempre, gioie e dolori, consigli e litigate, tante di quelle esperienze passate in 147 giorni di gioco. La Casa ha perso un personaggio forte e gli inquilini ne sono ben consapevoli.

    15/03/2011 ore 12:49
    "Che schifo..."
    La bella varesina si confida con l'amico Cocco: entrambi sono davvero delusi dalla falsità di Nando

    Margherita non riesce a credere a quello che è successo con Nando, non avrebbe mai immaginato che il ragazzo sarebbe sceso tanto in basso: "Che schifo, mi fa schifo. Che batosta. Mi sono innamorata di un personaggio costruito dall'inizio alla fine, infatti le ultime settimane non reggeva più. Che schifo, sono senza parole. Mi ha pure dedicato la canzone. Certo che abbiamo proprio scelto bene io e te!", dice la bella varesina all'amico Andrea.

    Anche l'inquilino è incredulo, non avrebbe mai pensato che le loro vite sentimentali avrebbero vissuto queste tristi e patetiche evoluzioni: "Ormai sono di più le cose che succedono fuori che quelle dentro a tartassarci". Poco dopo, Davide si ineserisce nella conversazione: a suo dire, quelli de "Le Iene" sono stati molto bravi a mettere Nando a suo agio, così da fargli dire tutta la verità e smascherarlo per quello che è. "Per me è ingenuo, è un ragazzetto che si è fatto prendere dagli eventi", continua il siciliano. "Non si è fatto prendere dagli eventi, ci ha sguazzato", sostiene Andrea, indubbiamente molto deluso dal comportamento dell'ex inquilino.

    15/03/2011 ore 14:01
    Con il cuore libero
    Jimmy consiglia e sostiene Margherita dopo le rivelazioni di Nando

    Margherita è ancora allibita dalle verità su Nando, e Jimmy cerca di consolarla dicendole che ora non deve far altro che liberare il suo cuore e pensare che anche tutti gli italiani siano rimasti sorpresi e scioccati dalle parole di Nando. La varesina sicura di se conferma che il suo cuore "è già libero, adesso", poi la ragazza pensa a sua madre e a che cosa possa aver pensato di lei e del fatto che si sia innamorata di uno sconosciuto.

    I due tornano a parlare di Guendalina e della sua eliminazione, e Jimmy afferma che era sicuro che la romana arrivasse in finale, poi aggiunge di ritenersi contento e fortunato a festeggia re il suo quarantesimo compleanno all'interno della Casa.

    Margherita, dopo la conversazione con Jimmy raggiunge Andrea, con il quale torna a parlare di Nando: "E' brutto vivere nel dubbio e allora sono contenta di aver saputo finalmente la verità", ma la varesina è anche dispiaciuta per tutte quelle persone che hanno sostenuto il pometino. Andrea replica invece di essere dispiaciuto del fatto che non è riuscito a comprendere Nando, che persona fosse veramente, poi entrambi riflettono nuovamente sull'uscita di Guenda.

    L'italo-giapponese crede che dovrebbero "allearsi" con Rosa e Ferdinando per far si che vengano eliminati i nuovi, "dopo cinque mesi qua dentro siamo noi a meritare di andare in finale", afferma il ragazzo.

    15/03/2011 ore 16:49
    Margherita rimugina
    La speaker di Casa continua a confidarsi con il suo caro amico Andrea

    La varesina non fa altro che pensare alla diretta di ieri sera e al suo incontro-scontro con Nando. La ragazza chiede ad Andrea se secondo il suo parere il GF l'avrebbe eliminata, se avesse tirato uno schiaffo al pometino. Il ragazzo la tira su: "Per un pugno sì, per uno schiaffo forse no ma tu hai fatto bene a non farlo. Ti sei comportata con dignità. Hai dato un'ennesima prova di forza e di dignità. I tuoi saranno orgogliosi di te. Ti sei dimostrata forte, e questo è un dato di fatto!".

    Margherita si sente "fessa", come se aver dato a Nando una seconda possibilità sia stato l'errore più grande della sua vita: "Sono stata più di due mesi ad aspettare una persona cosi schifosa! Che non osi avvicinarsi a me quando uscirò perché non ci saranno le telecamere e sarà la volta buona che gli metterò le mani addosso! Non deve neanche provare a darmi spiegazioni!". I due si confermano il rispettivo affetto, sono uno la spalla dell'altro!!!

    15/03/2011 ore 18:03
    Biagio intervista Ferdi
    Biagio decide di fare una serie di domande a Ferdinando circa il suo amore fuori dalla Casa

    In giardino Biagio decide di fare un'intervista in piena regola a Ferdinando, addirittura dandogli del lei. Il foggiano inizia chiedendo che cosa gli manca e cosa no di Angelica, Ferdi risponde affermando di sentire la mancanza del sorriso della sua ragazza, mentre non gli manca affatto il suo disordine, "mi piace anche il suo disordine ma per ora è meglio che non ci sia".

    Biagio vuole sapere che cosa gli ha dato questo GF e in che cosa lo ha migliorato e allo stesso tempo peggiorato, ma il salernitano non si sente in alcun modo peggiorato, afferma di sentirsi solo migliore, "sono migliorato in tante cose, sono più forte, più paziente...", questa esperienza gli ha permesso di crescere. Biagio prosegue con le domande: "Che cosa avverrà? Mancano cinque settimane", ma Ferdi non sa dare una risposta, "tante cose che neanche immaginiamo", può succedere di tutto al GF.

    Biagio continua ed infine chiede al salernitano chi, a parte Angelica, gli manca di più tra tutti i concorrenti sia nemici che amici, Ferdinando per primo fa il nome di Matteo, seguito subito da David, poi prosegue esprimendo un breve parere su tutte le persone conosciute dentro la Casa.

    15/03/2011 ore 20:07
    Giorno 148
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Ripercorriamo insieme i momenti più salienti della diretta di ieri sera. Nando ha la possibilità di incontrare Margherita... La varesina è felicissima e abbraccia il suo ex fidanzato. Alessia convoca la concorrente in Confessionale e le mostra un Rvm, molto forte, che riassume tutte le dichiarazioni che il pometino ha rilasciato ad un noto programma. Il concorrente confessa, inconsapevolmente, tutti i suoi tradimenti e la sua strategia di gioco. La speaker spintona il ragazzo: "Mi fai schifo" e lo caccia dalla Casa. La ragazza è sconvolta: "Smettila di raccontarmi bugie" e l'operaio è in lacrime, in seria difficoltà di espressione. Tra i due è definitivamente finita!

    Gli altri ragazzi commentano l'accaduto... Davide, pur essendo un amico di Nando, sembra essere deluso: "Cosa hai combinato? Ti sei bruciato", Andrea pensa di aver conosciuto un ragazzo fittizio, Ferdinando ha visto un comportamento davvero immaturo da parte del concorrente. Margherita piange in giardino e canta, forse ripensando ai bei vecchi tempi!

    Andrea vede l'intervista che Szilvia ha rilasciato in un noto programma televisivo. La sua ex fidanzata sembra essere davvero pentita e dispiaciuta, probabilmente spera di essere perdonata. L'italo-giapponese, però, non sembra essere dello stesso avviso: "Forse doveva pensarci prima ad aspettarmi". Per Cocco c'è una splendida sorpresa: ha la possibilità di riabbracciare sua sorella. La ragazza dà molta forza al fratello: "Non confondere l'amicizia con altro", che si scioglie in lacrime!

    Il pubblico ha deciso che tra Giordana e Guendalina il concorrente che deve abbandonare la Casa è... Guendalina. La mamma del GF11 è sconvolta, mentre la bionda esulta alle sue spalle. L'eliminata rientra in Casa e dà la brutta notizia a degli increduli compagni... Sono tutti distrutti, la ragazza è stata molto importante per quest'edizione del Grande Fratello... Non verrà dimenticata facilmente!

    Nel frattempo, rientra Giordana, salva dal televoto, esultando! I ragazzi non mostrano felicità e Margherita sottolinea: "Vi prego trattenete l'entusiasmo".

    15/03/2011 ore 21:35
    Contro Giordana!
    Secondo il salernitano Guendalina sarebbe dovuta rimanere in Casa

    In salone Ferdinando e Biagio parlano, o meglio sparlano, di Giordana. I due concorrenti non approvano certi atteggiamenti della bionda romana. Quest'ultima, a detta del salernitano, si definirebbe delusa dal comportamento del ragazzo durante la puntata: "Ma dove siamo amici? In cosa l'ho delusa? Per me una come Guendalina doveva andare avanti". Il pugliese non concepisce la felicità della ragazza per la vittoria contro la mamma: "Odia così tanto Guenda dopo pochi giorni di GF? Non l'avete fatto voi dopo cinque mesi qui dentro!".

    Ferdi sottolinea ancora la mancanza di tatto di Giordana durante la diretta di ieri sera: "E' stata lei la prima a dire che è esagerata, quindi se ha sbagliato è per colpa sua, non per colpa nostra". I due concorrenti ricordano la discussione tra la commessa di Ostia e Rajae, dando ragione a quest'ultima e ribadiscono la loro insofferenza nei confronti della romana in nomination.


    15/03/2011 ore 23:00
    Dedicato a Guenda
    Davide, Margherita e Andrea cenano in Sala Relax

    Stasera, Davide, Margherita e Andrea decidono di organizzare una cena, molto speciale, in onore di Guendalina, in Sala Relax. Baroncini si dedica ad una particolare preparazione della tavola, la varesina decora una maglietta bianca: "I fantastici 4" e Cocco cucina. Esattamente una settimana fa, i fantastici quattro cenavano e festeggiavano, allo stesso modo. Per loro ormai, sembra essere diventato un rito!

    Finalmente è il momento di iniziare la cena... I tre brindano a Guendalina, che ieri sera è stata eliminata dal gioco, di cui sentono, evidentemente, la mancanza!

    Dopo aver esaltato le loro papille gustative, i tre decidono di commentare la puntata di ieri sera. Margherita esordisce, screditando leggermente la bellezza di Szilvia: "Non è una grande strafi". Andrea si infastidisce e, anche dopo tutto quello che è successo, difende la sua ex fidanzata. I compagni lo invitano a smettere di parlare sempre bene dell'ungherese, ma Cocco assicura: non ci tornerà insieme! La varesina continua, parlando del confronto avuto con Nando: "Per la prima volta l'ho visto brutto"! La speaker ammette di iniziarsi a rendere conto della persona che aveva accanto!

    Edited by francesco88 - 8/4/2013, 13:40
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.