News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    147° giorno | Domenica , 13 Marzo 2011


    13/03/2011 ore 10:32
    E' amore
    Il carpentiere sarà anche brusco a volte, ma ha fatto breccia nel cuore della modella!

    Rosa si sfoga con Andrea dicendogli che oggi ha particolarmente accusato l'assenza dell'amica Angelica e si è sentita particolarmente nervosa. Il modello le consiglia di focalizzarsi su se stessa e tirare fuori sempre il carattere forte che dimostrato di avere, sopratutto dopo quello che ha sofferto con Davide. La napoletana gli racconta anche dello screzio avuto poco prima con Emanuele e ne sottolinea il carattere particolarmente irascibile che spesso la mette in difficoltà.

    Ribadisce comunque di avere trascorso negli ultimi giorni con il suo compagno dei momenti molto belli e il fatto che abbia deciso di dormire con lui nella capanna è la riprova del grande sentimento che prova per lui. "Mi sono innamorata", confessa la modella all'amico. E sentire queste parole dalla nostra beniamina che abbiamo visto stare così male, ci rende davvero felici!

    13/03/2011 ore 11:33
    Ma non era amore?
    Tentativi di chiarimento per i due fidanzati

    Emanuele e Rosa cercano di chiarirsi dopo la litigata ma i toni dei due fidanzati non sembrano dei migliori per trovare un punto d'accordo. Il problema sembrerebbe sempre il solito: il toscano vede scarse attenzioni da parte della compagna che non crede di meritare certe accuse. "Fai come ti pare, hai ragione tu!", dice bruscamente il pistoiese alla modella che lo accusa di stargli troppo addosso: "Un giorno sei in un modo e quello dopo sei un'altra persona, non so come mi devo comportare con te!".

    L'atteggiamento altalenante della partenopea rimane il punto nevralgico delle continue litigate dei due inquilini e stanco delle solite discussioni Lele taglia corto: "Da oggi in poi non ti dirò più nulla! Parlerò soltanto quando sarò stufo davvero..". Per la coppia è una giornata no, fare pace sembra davvero un'utopia!


    13/03/2011 ore 12:02
    Che burloni!
    Sembra proprio che Giordana e Biagio abbiano architettato uno scherzetto coi fiocchi per gli altri inquilini della Casa

    Rosa, dopo essersi confidata con l'amico Andrea riguardo i problemi con Emanuele, va a chiacchierare con Giordana. La bionda romana commenta ancora il disagio che ha con Biagio per via di quelle "carezze nascoste". Racconta di essersi avvicinata a lui per attrazione fisica, poi, sotto le coperte, hanno cominciato a scambiarsi effusioni ma senza baciarsi perché: "Lui ha detto che altrimenti si sarebbe visto, perciò era meglio non darsi baci", continua Giordana. La napoletana continua ad ascoltare lo sfogo della romana che dice: "Pensavo che anche lui fosse interessato a me, ma quando ha detto che dovevamo mantenere tutto nascosto ci sono rimasta male e ho reagito in maniera brusca". Giordana fa un intero monologo, ripetendo sempre le stesse cose riguardo Biagio e il suo comportamento "losco" con lei, fino a quando proprio l'interessato entra in camera e i due cominciano a chiarirsi. Biagio accusa l'amica di aver parlato a tutti di una questione personale mentre lei si giustifica dicendo che è stata spinta dagli altri a sfogarsi perché la vedevano giù di morale. Intervengono anche gli altri inquilini nella discussione cercando di fare chiarezza sull'accaduto. Il pugliese spiega che non c'è stato niente di che tra loro mentre da quello che dice Giordana si potrebbero fare dei film sulla loro storia.

    La ragazza allora decide di andarsene fuori in giardino a fumare la sigaretta elettronica, poco dopo la raggiunge Biagio e i due cominciano a confabulare. Sembra proprio che i due abbiano architettato un bello scherzo agli altri inquilini della Casa. Il pugliese infatti comincia a discutere con Giordana i dettagli per continuare con lo scherzo. "Dobbiamo stare attenti a non farci beccare ma fare anche attenzione a non passare io per il 'losco' e tu per la 'poco di buono', altrimenti ci rimettiamo entrambi". La romana capisce il discorso dell'amico e ci ridono su, pensando a quello che potrebbe apparire agli occhi degli altri. Che burloni questi ragazzi!

    13/03/2011 ore 12:31
    L'amore non è bello se non è litigarello
    Le reazioni di Rosa ed Emanuele alla discussione

    Dopo la discussione avuta nella notte, Rosa e Emanuele si sfogano con i rispettivi compagni... Il toscano spiega le sue ragioni a Ferdinando: vorrebbe un po' più di attenzioni costanti da parte della sua fidanzata, ma il salernitano cerca di spiegare il carattere della napoletana: "Stare azzeccati ad una persona può essere un difetto, del resto lei sta con te, e comunque devi pensare anche al contesto". In effetti, la partenopea si è sempre fatta qualche problema davanti alle telecamere, ma il carpentiere espone tutte le sue insicurezze!

    Nel frattempo, Rosa si dispera, piangendo, in camera. Dopo un po' Ferdinando si reca dalla compagna, spiegando che Emanuele è solo insicuro, è entrato da poco ed è fresco, mentre lei è visibilmente stanca! Il salernitano cerca di mettere pace: "Dai, è una fesseria, l'amore non è bello se non è litigarello, un bacio, una chiacchiera e tutto si risolve"!

    Ma Emanuele, che si sfoga in giardino con Biagio, non sembra essere molto pacifico. Infatti, il toscano, visibilmente agitato, spiega il suo punto di vista: "Io non torno indietro sui miei passi. Se mi scoccio di una situazione, taglio e basta. Lei mi tratta come un cretino, io non sono un cagnolino". Chiariranno i nostri due piccioncini?

    13/03/2011 ore 13:36
    Fidarsi è bene... Non fidarsi è meglio?
    Cocco tenta di giustificare Szilvia, ma...

    Nella Casa si parla di fiducia nel rapporto di coppia! Margherita confessa ad Andrea che non si fiderà più degli uomini, soprattutto dopo la sua storia con il suo ex ragazzo Mauri, caratterizzata purtroppo da tradimenti e bugie. Il modello non è d'accordo con la compagna: secondo il giapponesino la fiducia sarebbe alla base di un rapporto sano e solido. Cocco consiglia alla speaker di cercare di non essere del tutto diffidente con un eventuale fidanzato, perché l'andamento della storia potrebbe risentirne: "Se io rimanessi diffidente in un'eventuale storia, non otterrei mai la confidenza, l'intimità e la profondità che cerco in una donna".

    Andrea parla poi di Szilvia e ipotizza che forse la fine della loro storia sia stata causata dal suo ingresso nella Casa. Margherita lo riporta immediatamente sulla via della triste realtà: "Non dire fesserie! Non giustificarla! Lei ha trovato un bel ragazzo e ci è andata a letto, è tutto qua. Non era innamorata di te, o almeno non lo era più. Smettila di trovarle scuse".

    13/03/2011 ore 13:55
    Ventiduesima puntata
    Chi uscirà tra Giordana, Guendalina e Rajae?

    Canale 5 - lunedì 14 Marzo 2011 - ore 21.10

    Lunedì 14 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiduesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Durante la settimana, Nando ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero ulteriormente complicare il rapporto con Margherita. Il ragazzo entrerà nella Casa per dire la sua. Come la prenderà la speaker varesina?

    Dopo le rivelazioni di lunedì scorso Guendalina, in settimana, ha scritto una lettera indirizzata a Remo. La mamma romana avrà modo di dire ciò che pensa realmente al suo ex compagno?

    Angelica, eliminata lo scorso lunedì, farà il suo ingresso in studio. La barista romana avrà l'opportunità per confrontarsi con Giuliano ed Erinela, con i quali si è scontrata spesso e volentieri.

    In Nomination questa settimana, oltre a Guendalina, le ultime due ad aver varcato la Porta Rossa, Giordana e Rajae. Chi dovrà lasciare la Casa?



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    13/03/2011 ore 14:17
    Ventunesima settimana
    Margherita pensa ancora a Nando. Rosa ed Emanuele, romantica cena per due. Giordana attira le antipatie degli inquilini

    Guendalina: "Remo ha questa popolarità grazie a me".
    Guendalina non ha preso bene la notizia della nuova paternità e del matrimonio di Remo, ma ha tutta l'intenzione di non perdersi d'animo. A consolarla, ci sono soprattutto Andrea, Margherita e Davide. "Non è la persona che fa per te. Non ti ama. Non devi piangere", la rassicura il catanese. "Ci sto male. Mi ha rovinato la vita", tuona invece Guendalina. Il suo pensiero più grande, tuttavia, va alla piccola Gaia e afferma che non riuscirà mai a perdonare a Remo il fatto di non avere pensato alla figlia, quindi, aiutata dal suo carattere esuberante, cerca di sdrammatizzare canticchiando canzoni ironiche sull'ex compagno. Esclama "Ha questa popolarità grazie a me!" e rincara la dose: "Adesso la sua vita in palestra sarà vana, visto che dovrà avere a che fare con biberon vari!". Ma la tregua dura poco. Guendalina chiede a Grande Fratello di mandare in diffusione qualche canzone strappalacrime: nonostante tutti i buoni propositi, ha comunque bisogno di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Andrea le rivolge un invito speciale che coinvolge anche Davide e Margherita: una cena intima tra amici, in Sala Relax. Davide la abbraccia e le dice: "Questa serata è per te!". "Siete meravigliosi", replica felice Guendalina.

    Momento di crisi per Jimmy.
    Anche Jimmy sta vivendo un momento di crisi. Quello che preoccupa il ballerino, è il fatto di aver nominato Andrea. Perciò, ha intenzione di avere un chiarimento con l'italo-giapponese prima possibile, ed è così che i due hanno l'opportunità di affrontare il discorso: "Ieri ti ho nominato". Con la diplomazia che ormai lo contraddistingue, Andrea risponde: "Va bene". "No, non va bene - replica invece Jimmy -. Tu non meritavi questo. Io ti voglio bene. Mi sono sentito male dopo averti nominato. Sono pentito". Andrea, però, lo tranquillizza: "Prima o poi ci dobbiamo nominare tutti. Io mi sono arrabbiato ma poi ho accettato le tue scuse senza problema". Jimmy prosegue: "Io sto bene con tutti qua. Mi è dispiaciuta questa situazione. Nessuno mi ha fatto niente di male qui. Questo gioco è difficile. Dopo averti nominato, mi sono sentito tanto male, anche per quello che ti è successo con Szilvia". "Non ti preoccupare - risponde prontamente Andrea -. Quello che ha fatto Szilvia è solo colpa di Szilvia". Poco dopo, però, Jimmy chiede ad Andrea cosa avesse provato vedendo l'ultimo videomessaggio di Szilvia. E Andrea è molto duro in proposito: "Ha la sincerità di un coccodrillo. Prima mangia la preda e poi chiede scusa. Si giustificava. E' stata troppo fragile. Io voglio accanto a me una donna forte".

    La settimana di Ferdinando senza Angelica.
    Ferdinando sembra aver preso nel migliore dei modi l'uscita della sua Angelica. Jimmy è il primo a chiedergli cosa prova. Il commesso salernitano non è così amareggiato come si poteva supporre: è dispiaciuto, ma è anche consapevole che presto potrà rivedere la sua ragazza. Quello che conta, a suo dire, è il fatto che i due ragazzi abbiano deciso, di comune accordo, di continuare la loro storia all'esterno della Casa di Cinecittà. Il ragazzo, però, non nasconde di avere qualche preoccupazione: "Mi dispiace che Angelica non abbia capito alcuni consigli che le ho dato", aggiunge poi Ferdinando. "Sta tranquillo. Adesso lo capirà che parlavi per il suo bene", replica Jimmy. "Non ho mai detto ad Angelica come si doveva comportare", sottolinea ancora il salernitano. Ed è allora che interviene Margherita: "Angelica non è abituata a qualcuno che le fa rilevare i suoi errori. E' una questione legata alla sua età ed al fatto che per la prima volta ha instaurato un legame forte con te. La aiuterà a crescere". Poi, Ferdinando conclude: "Mi ha dato fastidio essere considerato un uomo-zerbino da certe persone che non mi conoscono affatto. Non sono così".

    La sofferenza di Andrea.
    Dopo la delusione per il comportamento di Szilvia, Andrea parla con Ferdinando, dicendogli che non potrà mai dimenticare il dolore provato. La sofferenza aiuta a crescere e ad avere le idee un po' più chiare sull'amore: Andrea confida al salernitano che in questi giorni sta meditando sul tipo di donna che vorrebbe avere al suo fianco, ed è convinto che presto riuscirà a superare il dolore che ha provato per il tradimento subito. E poi, Andrea si sfoga anche con Margherita: "Ho sbagliato a stare insieme ad una persona così". "Non potevi saperlo - lo rassicura la varesina -. Le persone possono anche cambiare". Il concorrente italo-giapponese, tuttavia, ha le idee chiare, e non mostra segni di cedimento: "Nel mio caso c'è un tradimento a 360 gradi. E' stata con un'altra persona dicendomi che ha provato anche di più per lui. Penso che mi ha scritto quella lettera per liberarsi del suo senso di colpa. Non voglio più stare con una persona così". "Mi serve ancora un po' di tempo per liberarmi completamente di quello che provo ancora per lei - conclude -. Non voglio tornare insieme a lei e quindi sarà più semplice. Non coltivo nessuna speranza".

    Margherita pensa ancora a Nando.
    Sembrava che la speaker varesina avesse tutta l'intenzione di troncare definitivamente il rapporto con Nando. Ma, a quanto pare, Margherita non ne è più così sicura, perché il ragazzo le manca moltissimo. La speaker dice la sua anche sul rapporto che la lega ad Andrea: "Tra me e Andrea c'è solo amicizia. Quando abbiamo dormito insieme, non è successo nulla. La mattina, lui mi ha messo un braccio intorno al collo che mi pesava come un macigno". Davide, però, le mette la pulce nell'orecchio: "Andrea mi ha detto che quando sta con te, si sente più sereno. Smette di pensare ai suoi problemi". Ma Margherita, a quanto pare, ha il cuore già occupato: "Io sono in ansia perché penso che non mi faranno più incontrare con Nando. Andrea mi ha riferito il contenuto del filmato su noi due. Mi ha detto che si parlava di attrazione e lui ne era contento. Sono stata chiara con Andrea. Non so cos'altro fare. Questa cosa mi agita".

    Rosa ed Emanuele, romantica cena per due.
    La coppia festeggia il primo mese insieme. Emanuele, per l'occasione, ha organizzato una romantica cena a sorpresa nella Sala Relax, invasa dai petali di rosa. La ragazza napoletana si commuove e abbraccia forte Emanuele, ringraziandolo per la sorpresa: "Brindo alla nostra felicità e al primo momento in cui mi sei stato vicino. Brindo al fatto che mi sono attaccata a te con molta facilità perché sei bello così come sei e tiri fuori quelle cose che qui non si erano ancora viste prima". E poi, Rosa invita Emanuele a fare un brindisi che è anche e soprattutto un augurio: "Spero che questo possa essere solo il primo di tanti anniversari insieme". "Mi sono innamorata", rivela Rosa ad Emanuele. Il carpentiere toscano sottolinea che anche i suoi sentimenti per lei sono molto forti. Rosa, visibilmente emozionata, esclama: "Queste sono le prime lacrime d'amore che verso. Non piango per dolore, ma perché ho la felicità dentro al cuore. Grazie".

    Giordana attira le antipatie degli inquilini.
    Giordana pare non godere delle simpatie degli inquilini della Casa di Grande Fratello. Il pensiero comune è che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico. Andrea la considera "frivola", mentre Jimmy trova inopportuno che Giordana si sia scagliata con tanto astio verso Davide, che conosce da poco. Inoltre, il ballerino ritiene che la concorrente di Ostia si stia avvicinando a Rosa per cercare di prendere il posto di Angelica. Ad alimentare queste 'teorie' l'ultimo gossip riferito proprio dalla bionda romana, che confessa un dolce avvicinamento a Biagio. La notizia fa velocemente il giro della Casa, con Giordana in prima fila ad alimentare il pettegolezzo. Biagio è però il primo a negare tutto, facendola passare da bugiarda. Dove starà la verità?



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11

    13/03/2011 ore 14:46
    Giorno 145
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Nella notte, Giordana e Biagio scherzano nel letto. I compagni notano l'avvicinamento tra i due: "Si sono toccati"! In effetti, la romana cerca di spiegare: "Non c'è stato un bacio perché sarebbe stato troppo esplicito, ma quello che succede sotto non si vede" e si sfoga con Ferdinando. Margherita non condivide quest'atteggiamento, perché dopo essersi nascosti dalle telecamere, la bionda non avrebbe dovuto raccontare tutto. Lunedì scorso il pugliese aveva dichiarato di essere innamorato della sua fidanzata Simona...

    Il giorno dopo Giordana e Biagio si confrontano. La romana pensa che il compagno non sia innamorato della sua fidanzata e il concorrente accusa la ragazza di averlo provocato! Le versioni dei due sono molto diverse e contrastanti, infatti, il pugliese sostiene che non sia successo nulla di compromettente. Chi sta mentendo? Gli altri concorrenti sono un po' restii nel credere a questa storia...

    Comunicato Ufficiale: il Grande Fratello ha deciso che questa sera due concorrenti potranno guastare una cena in Sala Relax. Sarà la sorte a decidere... Emanuele e Guendalina! I due scherzano in Confessionale: "Per stasera dimentichiamo Remo e Rosa". Finalmente, è arrivato il momento di cenare... Buon appetito!

    Andrea parla con Ferdinando di Szilvia... L'italo-giapponese non vede l'ora di confrontarsi direttamente con la sua ex fidanzata. Il concorrente non riesce a darsi pace, il suo cuore va in contrasto con la sua testa. Il salernitano cerca di spronare il compagno a reagire e ad aspettare con serenità. Cocco ha sempre dimostrato un carattere molto forte, ma davanti ai sentimenti, sta crollando!

    13/03/2011 ore 15:58
    Dolce risveglio!
    La napoletana si diverte a stuzzicare il fidanzato

    Dopo la lite di ieri sera, Rosa ed Emanuele si svegliano abbracciati nello stesso letto. La napoletana accarezza i capelli e il viso del fidanzato, facendogli dolci massaggi. Evidentemente la notte ha portato consiglio e i due piccioncini non ce l'hanno fatta a stare lontani l'uno dall'altra. La modella guarda con occhi dolci e sognanti Ema, che ancora non si è del tutto svegliato.

    I due ragazzi continuano a coccolarsi, fino a quando Rosa decide di stuzzicare e giocare con Emanuele. La napoletana gli fa il solletico, gli salta addosso e lo provoca... Ema sopporta tutto pur di vederla sorridere! Quale miglior modo per iniziare bene la giornata!

    13/03/2011 ore 17:11
    Un pezzo del GF
    I ragazzi pensano all'eliminazione di domani sera

    La diretta si avvicina e i nostri concorrenti pensano al televoto. Questa settimana, in nomination ci sono Giordana, Guendalina e Rajae, che non vorrebbero assolutamente lasciare la Casa! Nell'ultima settimana la mamma del GF11 e Margherita, Andrea, Davide, sono veramente inseparabili. Questa mattina il quartetto si augura con forza la salvezza della concorrente.

    Domani sera, Guenda potrebbe essere eliminata ma, dopo tutti i sacrifici fatti per sua figlia, sarebbe davvero un duro colpo. Baroncini non vuole neanche pensare a quest'eventualità: "Sei un pezzo del GF!" e, sotto la pioggia battente, sulle note di una canzone, abbraccia la romana e Cocco! Chi uscirà?

    13/03/2011 ore 18:32
    Due anelli per un solo cuore
    "E' un promemoria di quello che è successo"

    In Sala Relax Andrea mostra a Guendalina i due anelli che ha al dito: uno di questi era di Szilvia, prima che la ragazza decidesse di restituirglielo in seguito alla fine della loro storia. Cocco racconta alla mamma di averli comprati a Honk Hong: "Uno era per me e uno per lei, per confermare il mio amore nei suoi confronti". Il giapponesino confessa di aver indossato l'anello della sua ex come monito per non commettere gli stessi errori in futuro: "Sono belli insieme. E' come se il mio cuore fosse tornato alla base, intero, come un unico pezzo. E' un promemoria di quello che è successo per non dimenticarlo mai".

    Margherita interviene nel discorso, sottolineando di non essere affatto d'accordo con il pensiero di Andrea: "E' una cavolata. Ci pensi già tutto il giorno". Cocco ribadisce il suo pensiero: "Era come se il mio cuore fosse diviso in due, ora è intero". La speaker continua a non essere convinta, ritenendo che il giapponesino non abbia ancora superato il trauma del tradimento.

    13/03/2011 ore 19:44
    Giorno 146
    Giornata di liti, sia tra Rajae e Giordana sia tra Emanuele e Rosa, prova settimanale sull'unità d'Italia

    Discussione al vetriolo tra Giordana e Rajae, le due ragazze si scambiano prima battute cattivelle ma simpatiche, poi la giovane di Tripoli accusa la romana di essere razzista e insensibile a certi argomenti. Entrambe continuano ad attaccarsi, nessuna delle due lascia parlare l'altra, si stuzzicano e si accusano a vicenda. Stanno proprio ai ferri corti! Emanuele, in uno sfogo in Confessionale, ammette: "Giordana deve uscire, non se ne può più!".

    Giornata di liti in Casa, infatti ora è il turno di Emanuele e Rosa, i due innamorati sembrano proprio avere una bella crisi. Troviamo Emanuele disteso accanto a Rosa e Rajae quando la stessa napoletana esclama: "Che mal di pancia!", al suono di queste parole il pistoiese si altera e se ne va dicendo di non sopportare più certi atteggiamenti della fidanzata. I due, poco dopo, cercano di chiarire ma non trovano un punto d'incontro, la modella risponde in maniera poco chiara e molto irriverente mentre il carpentiere va in escandescenza troppo facilmente. I due quindi decidono di lasciar perdere e di rimanere arrabbiati l'un con l'altra. L'amore trionferà anche questa volta?

    Sembra proprio che tra Jimmy e Rajae ci possa essere una bella amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più forte, forse un amore! Infatti notiamo che i due si sono avvicinati sempre di più e c'è un'intesa che viene percepita anche dagli altri inquilini della Casa.

    Prova settimanale, il GF ha deciso di onorare il 150° anniversario dell'unità d'Italia con una prova tutta patriottica. Vediamo i nostri inquilini cercare di ricostruire i momenti e i luoghi più importanti dell'unità italiana con dei quiz e delle domande a trabocchetto, riusciranno i nostri 'eroi' a vincere almeno questa settimana?

    13/03/2011 ore 20:58
    Sempre con te
    Un messaggio d'amore fluttua tra le nuvole...

    Guendalina non riesce a non pensare a sua figlia che le manca moltissimo e della quale continuamente e decide di far volare nel cielo un palloncino sul quale ha scritto:"Gaia ti amo". Con la complicità di Biagio la romana esce in terrazzo e getta in aria il palloncino urlando: "Hai visto? Gaia ti amo!".

    La romana stasera è particolarmente pensierosa trovandosi per la prima volta in nomination. Il pensiero che la diretta si avvicina sempre più e potrebbe essere lei la prossima eliminata la turba profondamente, per quanto non le manchi l'affetto dei tre inseparabili amici che le stanno sempre accanto, rassicurandola che non sarà lei a dover varcare la soglia della Porta Rossa. Dura prova per la mamma del GF domani sera: riuscirà la nostra beniamina a restare in gioco?

    13/03/2011 ore 22:05
    Tutto un mondo fuori
    La varesina raccontando al gruppo ciò che ha appreso dal GF si commuove

    Margherita e Ferdinando comunicano agli inquilini ciò che gli è stato riferito in Confessionale ossia del gravissimo terremoto che ha colpito il Giappone. Tutti i ragazzi restano scioccati apprendendo la gravità dell'accaduto e Andrea, essendo per metà la sua patria, è quello ovviamente più scosso. Il modello si apparta dal resto del gruppo e preferisce stare in silenzio.

    La varesina propone di fare una scritta nel giardino per dimostrare la loro solidarietà al popolo Giapponese. Andrea vorrebbe farla in lingua Giapponese e gli altri accolgono la notizia con entusiasmo.

    13/03/2011 ore 23:03
    Suite!
    Le ragazze in Nomination ricevono una bella sorpresa dal Grande Fratello, un'entrata nella Suite della Casa

    Grande sorpresa per due ragazzi della Casa, infatti il Grande Fratello ha deciso di omaggiare, con una permanenza nella Suite, le ragazze in Nomination. Infatti Rajae, Giordana e Guendalina potranno scegliere un compagno per chiacchierare nella Stanza del Sale. Rajae ha scelto come compagno d'avventura proprio Jimmy. L'italo-inglese e la ragazza di Tripoli ultimamente si sono avvicinati molto, c'è simpatia e intesa tra loro e si potrebbe quasi sentire odore di "amore"! I due giovani vengono fatti entrare nella Suite e cominciano a chiacchierare tenendosi per mano. Il loro legame sembra intensificarsi... se son rose fioriranno!

    Ora è il turno della seconda ragazza in Nomination, Giordana. La verace romana ha scelto portare con lei la sua nuova amica Rosa. Infatti è qualche giorno che le due si sono avvicinate, anche per via della storia del presunto flirt proprio tra Biagio e Giordana, la quale ha preso come valvola di sfogo proprio la cara Rosa.

    Terza coppia nella Stanza del Sale è ovviamente quella formata da Guendalina e Margherita. Le due "sorelle" stanno condividendo ormai lo stesso tetto da ormai cinque mesi e ne hanno passate di tutti i colori. Riusciranno a superare anche la Nomination di Guendalina? Lo scopriremo domani!

    13/03/2011 ore 23:55
    Amica mia...
    La puntata puntata è ormai alle porte e l'ansia si fa sentire tra gli inquilini

    Momenti di tenerezza tra le due amiche del GF che in questa serata che precede la tanto temuta diretta, si scambiano dolci messaggi che suggellano la loro splendida amicizia che le unisce. Guendalina prepara la sua valigia insieme a Margherita che non la lascia sola neanche un attimo. E' un momento particolare perché per la nostra beniamina è la prima volta che rischia di uscire. La varesina è molto tesa all'idea di "perdere" la sua migliore amica e mentre gli altri stanno cenando si estranea in giardino dove la vediamo fumarsi una sigaretta con uno sguardo triste e preoccupato.

    Ma dopo poco mette da parte la malinconia e decide di scrivere un messaggio che lascia sul cuscino della ragazza: "Guai a te se te ne vai. Ti amo". Quando troverà questo biglietto, siamo sicuri che la mamma si commuoverà moltissimo!


    Edited by occhiblue - 14/3/2011, 10:24
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.