News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    145° giorno | Venerdi', 11 Marzo 2011


    11/03/2011 ore 00:10
    E capanna sia
    Rosa è indecisa se andare in capanna con il suo Emanuele

    Emanuele e Rosa dopo la splendida cena per festeggiare il loro anniversario, il carpentiere cerca in tutti i modi di convincere la sua bella ad andare nella capanna con lui.

    La napoletana in un primo momento non sembra essere molto convinta, ma l'insistenza di Lele è forte, il ragazzo infatti le dà delle valide motivazioni ed infine riesce a farle cambiare idea. Rosa sorrise, ma non dà una risposta esplicita, al che Emanuele la esorta ad essere sincera e di non farsi paranoie inutili. Il ragazzo continua ad insistere e alla fine la napoletana afferma: "Ti pare che ti dico di si? Falla e basta!".

    11/03/2011 ore 10:12
    Parlando di Biagio
    Andrea discute con Margherita e Guendalina circa i comportamenti pretestuosi di Biagio

    Andrea discute con Margherita e Guendalina riguardo i comportamenti che ha avuto Biagio nei confronti di Jimmy. Le ragazze sostengono che il foggiano abbia convinto quest'ultimo a nominare Andrea, il quale però afferma di essere del tutto indifferente e di aver fatto il nome di Biagio già altre volte, "io lo nomino perché è un opportunista", afferma deciso l'italo-giapponese.

    Margherita confessa di esserci rimasta male, e che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da Biagio, poi racconta di ciò che le ha detto Jimmy e del perché si era riuscito a farsi trascinare.

    11/03/2011 ore 11:16
    Che fare con Andrea?
    Margherita si trova in difficoltà con Andrea poiché il ragazzo è ancora evidentemente attratto da lei

    Margherita, Guendalina e Davide parlano di Andrea e del suo momento di sbandamento. La varesina lamenta le continue attenzioni dell'amico italo-giapponese, si sente a disagio e non sa come gestire la situazione. L'amica le fa notare che i suoi comportamenti non sono abbastanza chiari, spesso potrebbero indurre il compagno a pensare che lei è confusa.

    La ragazza non comprende la critica dell'amica poiché a lei sembra di essere stata fin troppo chiara con Andrea. I tre ridono della situazione e parlano anche di Nando e di quanto Margherita sia ancora innamorata di lui.

    11/03/2011 ore 12:36
    "Che non si muore per amore è una gran bella verità"
    Sono ancora i sentimenti feriti i protagonisti dei discorsi del gruppo

    Andrea e Davide stanno parlando ancora di pene d'amore, pare davvero che il modello abbia trovato nel catanese un vero amico ed un ottimo consigliere sempre pronto ad ascoltare i suoi sfoghi. L'italo-giapponese vuole assolutamente riacquistare la razionalità e far passare il suo malessere per Szilvia quanto prima: "Non sono un ragazzino", esclama cosciente che deve prendere atto di quanto è accaduto e mettere un punto definitivo alle sue sofferenze. Ma al cuor non si comanda, si sa...! Dopo poco interviene Guendalina nella discussione tra i due affermando :" D'amore non si muore!".

    Sembrerebbe uno stato d'animo più positivo quello della romana che abbiamo visto tutto il giorno affliggersi continuando a pensare a Remo. "Si soffre e basta", aggiunge seccamente Cocco il quale, quando vede le amiche andare a letto, dice: "Stasera sono in vena di scherzi!". Un "malizioso avvertimento" per Margherita?La varesina comunque non pare cogliere l'affermazione dell'amico infatti esclama: "Non dire così che mi viene l'ansia!". La speaker, dopo aver ribadito durante il corso della serata che il suo cuore batte solo per Nando, desidera solo dormire con l'amica Guendalina e non andare incontro ad altri, ipotetici fraintendimenti con Andrea.


    11/03/2011 ore 13:55
    Senza pace
    "Cerca di restare in piedi", esorta Ferdi vedendo Cocco in profonda crisi

    Frammenti della mattinata nella Casa del Grande Fratello. Il primo pensiero di Guendalina è per sua figlia che possa scoprire in maniera inadeguata che il papà ha deciso di avere un altro bambino e non avendo vicino la sua mamma possa essere confusa. Inoltre la romana ipotizza che se in puntata la volessero far incontrare con la nuova compagna di Remo, lei rifiuterebbe di parlarle, non conoscendola non ha nulla da dirle.

    Andrea intanto si sfoga con Ferdinando ribadendo quanto grave ed imperdonabile sia stato l'atteggiamento di Szilvia; il fatto che la ragazza abbia tentato di giustificare il suo tradimento per via della distanza è inammissibile. Il modello ripensa anche all'incontro avvenuto in diretta con Marian, definisce offensivo il suo atteggiamento da "cane bastonato" e il fatto che il ragazzo si voglia accumulare al suo dolore, fingere di essere stato preso in giro anche lui da Szilvia è inaccettabile: "Lui era a conoscenza di tutto, del suo rispetto non me ne faccio nulla!", dichiara rabbiosamente l'italo-giapponese

    11/03/2011 ore 15:18
    Inquilina poco gradita
    Ma cosa avrà Giordana di negativo per essere così mal vista dal gruppo?

    Spettegolare, si sa, è il passatempo preferito nella Casa e oggi tra gli inquilini non si fa altro che parlare di Giordana. Andrea la trova "frivola" e parlando con Ferdinando ribadisce quanto ridicolo sia stato da parte della bionda concorrente sostenere la scorsa mattina Guenda che si sfogava contro il suo ex, dopo tutte le cattiverie che ha espresso nei suoi confronti. Il modello è convinto che la nuova entrata non si sia fatta conoscere per quella che è realmente, ma che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico. "Secondo me uscirà lei lunedì", afferma l'italo-giapponese.

    Dello stesso parere è Jimmy che durante una rilassante sauna con Rosa si lascia andare a confidenze. Il ballerino trova inopportuno che Giordana si sia scagliata con tanto astio verso Davide che non conosce veramente e ritiene anche che si stia così attaccando alla napoletana per cercare di prendere il posto di Angelica."Questo sarebbe impossibile...", dice la modella dolcemente. Il ragazzo si complimenta con Rosa per la forte personalità che ha dimostrato durante il gioco aggiungendo di essere sicuro di vederla in finale:"Te lo meriti, dopo quello che hai sofferto! Ora è bello vederti felice con Emanuele".

    11/03/2011 ore 16:48
    Due "paroline" anche su Biagio
    Falso, stratega, giocatore...Ecco quali appellativi danno alcuni compagni al tenebroso pr

    Credevate che oggi nella Casa si parlasse male solo di Giordana? Ebbene vi sbagliavate di grosso! Gli inquilini infatti non si risparmiano neanche su Biagio considerato da Jimmy un falso, capace di elogiarlo solo per strategia: "Ma adesso comincio a giocare anche io!", dice minacciosamente il ballerino.

    La bella Rajae non è da meno nei commenti sul pugliese: "Mi fa schifo, sa soltanto parlare male e mettere zizzania!", esclama la nuova entrata chiacchierando con Margherita e Guendalina. La mamma concorda con la libica, nonostante più di una volta l'abbiamo vista fare "comunella" proprio con Biagio... Sarà perché il pr è uscito indenne da numerose nomination, anche con personaggi del calibro Baroncini-Angelica, che suscita tante critiche negli altri ragazzi?

    11/03/2011 ore 17:44
    Attrazioni improvvise
    Rivelazioni pericolose: i due inquilini "più odiati" della Casa avrebbero un'amicizia speciale!

    In questo tranquillo pomeriggio di sole, che sembrava trascorrere nel relax più completo, ecco una notizia bomba a sconvolgerci: Giordana confessa a Ferdinando che c'è stato qualcosa con Biagio! La ragazza racconta al salernitano che la scorsa notte è stata nel letto con il pugliese e si è andato oltre le semplici coccole. "Non ci siamo proprio baciati perché lui aveva paura che fosse troppo chiaro", afferma la bionda aggiungendo: "Lui ha la coscienza sporca perché è fidanzato, infatti da quando è accaduto questo mi evita. Ci sono rimasta male, mi sento un'amante". Il commesso, ancora incredulo davanti alla notizia, consiglia alla compagna di cercare un chiarimento anche se le sottolinea che già dall'inizio sapeva che il pr era impegnato.

    La prorompente concorrente controbatte che il feeling è nato dall'inizio, con un gioco di sguardi maliziosi, ma che lei non ha mai cercato il contatto fisico cosciente della fidanzata che l'aspetta fuori - anche se, ammette la romana, non ha mai visto Biagio così innamorato -. Ferdi incalza dicendole che se ha bisogno di parlargli, senza alcun timore, deve prenderlo da una parte e affrontarlo. A quanto pare questo sarebbe già stato fatto questa mattina e il pugliese avrebbe tergiversato parlandole di amicizia, risposta non gradita da Giordana che forse si aspettava qualcosa in più...

    11/03/2011 ore 18:37
    Innocente
    Il tenebroso pr vuole solo amicizia dalla compagna e sminuisce ogni approccio fisico avvenuto la scorsa notte

    Detto fatto: Giordana segue alla lettera il consiglio di Ferdinando e va in camera da letto per chiarirsi con Biagio. Quest'ultimo affronta la questione con molta calma, dicendo alla biondina di non aver mai avuto malizia nei suoi confronti anche se la trova una bella ragazza. Il suo cuore è impegnato e non intende creare nuove problematiche con Simona per qualcosa che non è successo. Sì, avete capito bene! Il pugliese smentisce tutto e quelle coccole speciali delle quali parlava poco prima la romana neanche una traccia! "Non puoi negare che avevi voglia di baciarmi", incalza la ragazza: "una donna si accorge di certe cose".

    Purtroppo per lei, tutte queste parole, non intaccano il pr che continua sulla sua linea di pensiero sminuendo ogni cosa e incitando l'amica a dormire con lui stanotte per dimostrarle quanto innocente sia il loro legame. Il discorso tra i due inquilini termina con un abbraccio e la prorompente biondina felice di avere chiarito. Ma se le piace davvero come ha detto a Ferdi, come può essere soddisfatta di un discorso del genere?

    11/03/2011 ore 19:58
    Giorno 144
    Rosa è felicissima del suo amore per Emanuele: il ragazzo ha saputo stupirla con una cena molto romantica

    Giordana è molto critica nei confronti di Guendalina e quando Jill, entrata in Casa per far allenare un po' i ragazzi, si allontana dal salone per parlare con la mamma romana, Giordana dice la sua con fare deciso: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". La comitiva accusa le parole della compagna e le dice che non si deve permettere di giudicare situazioni e persone che non conosce. "Giordana parla troppo e lei è una ragazzina. Lei non sa la situazione di Guendalina", sostiene Jimmy; "Non ha cuore. Ha detto delle cose sbagliate", confessa Emanuele; "Si permette ancora di mettere bocca, dovrebbe stare solo zitta, trova il tempo che trova un personaggio del genere", prosegue Andrea.

    Per Rosa ieri è stata una giornata particolare, davvero emozionante: la mattina ha trovato in giardino una scritta sul tavolo, poi la sera Emanuele ha organizzato una cena romantica in Sala Relax, con rose rosse, vino e petali a terra. Jimmy è stato un cameriere d'eccezione. Rosa in Confessionale ha dichiarato di aver trascorso una giornata memorabile, non pensava che avrebbe di nuovo provato tanta felicità.

    Andrea confida agli amici di non essere così sicuro che Szilvia sia innamorata di lui: "Prima della puntata di lunedì mi sono detto che se lei ci tiene a me si deve solo smuovere lei, io non faccio nulla", dice il ragazzo.

    11/03/2011 ore 20:40
    Piccante confessione
    Jimmy è curioso di sapere cosa veramente è successo tra Giordana e Biagio

    Jimmy è molto incuriosito di sapere cosa realmente è accaduto tra Giordana e Biagio, così chiede alla ragazza di essere sincera. La bionda però cerca di sviare la questione ma dopo le insistenti domande di Jimmy, Giordana afferma che effettivamente tra lei e il foggiano qualcosa c'è stato! "ci siamo fatti un po' di coccole sotto le coperte", afferma la ragazza, dopo di che spiega però che non si sono baciati per evitare di essere ripresi dalle telecamere.

    Le domande di Jimmy sono incalzanti e la bionda è costretta a rivelargli che è successo più di una volta, poi intima il ragazzo di non dire niente a nessuno, ma Jimmy ovviamente osserva: "Ma questa storia esce e sai perché, siamo al Grande Fratello!", Giordana ride e spera che non dicano niente in puntata.

    L'inglesino sempre più curioso domanda: "Ma dove ti ha toccato?", e dopo tanti tira e molla la ragazza confessa: "Una paccata senza pomiciare!", Giordana però afferma di essersi un po' stranita dal comportamento di Biagio, ma poi dice di non giudicarlo "se davvero tiene a questa ragazza", riferendosi a Simona.



    11/03/2011 ore 21:54
    Pettegolezzi piccanti
    La storia tra Giordana e Biagio è sulla bocca di tutti... La romana non fa nulla per evitare il gossip

    In Casa non si può avere un segreto... Non appena Giordana confessa a Jimmy che la sua amicizia con Biagio è un po' più intima di quella che potrebbe sembrare a prima vista, il ballerino racconta l'intero accaduto a Margherita, anche lei molto curiosa di sapere quello che sta accadendo tra i due. In realtà, è anche Giordana che alimenta il gossip: la romana ne parla anche con Rosa, e pure a lei confessa che con Biagio si è spinta un po' oltre.

    La ragazza non vuole passare per quella che si inventa le cose, tantomeno prendersi tutte le responsabilità della situazione solo perché lui è fidanzato. Rosa le fa intendere che il compagno la sa lunga e che anche con Rajae ha avuto un comportamento simile.

    11/03/2011 ore 22:49
    L'insistenza di Jimmy
    Giordana scoppia in lacrime, si è imbarazzata davanti alle domande di Jimmy

    Biagio, Ferdinando, Giordana e Jimmy sono riuniti in salotto, ma quest'ultimo vuole fare chiarezza sulla faccenda tra il foggiano e la bionda domandando se questa cosa è tutto uno scherzo. I due subito negano ma sul viso di Biagio c'è un sorrisetto, ed è proprio quest'ultimo che dichiara: "Ci siamo solo fumati una sigaretta fuori, e poi c'è stato un chiarimento verbale... Non voglio mettere nei casini la mia ragazza".

    Jimmy insiste, anche Ferdinando cerca di moderare la situazione, ma Biagio comincia ad alterarsi e rivolgendosi a Giordana le dice: "Se hai delle titubanze le chiarisci con me", poi i due iniziano ad avere un'accesa discussione per un fantomatico bacio, insomma non si capisce proprio più niente, e le affermazioni di entrambi sono incongruenti. Biagio cerca di giustificarsi affermando che avrebbe voluto fare qualcosa lo avrebbe di sicuro fatto non curandosi delle telecamere, Giordana esce in giardino e il foggiano e Jimmy la seguono. Quest'ultimo continua ad approfondire l'argomento e domanda direttamente a Biagio se è successo qualcosa sotto le coperte, poi accusa la bionda di essere una bugiarda pretendendo di sapere da lei quello che è veramente successo, ma Giordana replica che non le va di parlarne e cade in un profondo imbarazzo e inizia a piangere, quando poi è stata lei stessa a tir fuori tutto, ed ora teme di passare per una poco di buono.

    Poco dopo i due restano da soli e Biagio spiega a Giordana di non parlare più con gli altri delle loro cose e soprattutto di non farsi vedere piangere. La ragazza promette a Biagio che non dirà più nulla e si allontana.

    11/03/2011 ore 23:11
    Qualcosa su Giordana
    Biagio ha necessità di dire ai suoi amici che con la ragazza non è successo nulla

    E' un putiferio!!! Ormai in Casa non si fa altro che parlare di Biagio e Giordana... Il ragazzo commenta con Guendalina, Davide e Margherita quello che è accaduto con l'inquilina romana: a detta sua non è successo assolutamente nulla, è l'amica che ha frainteso tutto. Guendalina fa battutine maliziose, ma il foggiano le fa intendere che ora Giordana ha paura di passare per quella che non è.

    I tre compagni sono stupiti dal comportamento della ragazza, anche perché Biagio fa di tutto per far intendere loro che lei si è inventata tutto. Sarà davvero così o la ragazza ha detto la verità e Biagio non vuole rischiare di perdere di nuovo Simona?


    Edited by occhiblue - 12/3/2011, 12:01
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.