News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    144° giorno | Giovedì, 10 Marzo 2011

    10/03/2011 ore 00:12
    Battuttine su Andrea
    I tre amici spettegolano un po' su Andrea

    Non è un mistero che Margherita, Davide e Guendalina trovino molto divertente prendere in giro il loro caro amico Andrea. Stavolta ridono di lui poiché il ragazzo ha espresso il desiderio di provare a mangiare alla giapponese sul cubo della camera da letto. "Le cose sono belle quando succedono una volta sola. Stamattina Andrea mi ha pure portato un caffè mentre io adoro andare a prenderlo in cucina, per i fatti miei. Gli ho dovuto dire che andavo ad allungarlo un po'. A volte, Andrea è troppo insistente. Ho sempre detto che Andrea è perfetto per le altre ma non per me", dice Guendalina ai compagni.

    Anche Margherita commenta in modo ironico, sostenendo che l'amico "dovrebbe essere un po' più umano". "Ma guarda come siete! Sono due giorni che Andrea cerca di stare più vicino a noi e voi ve la svignate. Oggi prima di metterci a tavola, mi diceva - Ma dove sono le ragazze? -", continua Davide. Alla fine, tutti e tre scoppiano in una fragorosa risata.

    10/03/2011 ore 10:16
    Uno scherzo bagnato
    Dopo aver giocato, Emanuele, Rosa e Giordana finiscono in piscina

    Emanuele ha fatto una scommessa, non baciare Rosa per tutto il giorno, ma quando la ragazza gli dice che si è truccata pochissimo lui non resiste e inizia a riempirla di complimenti: "Mamma mia, quanto sei bella senza rossetto rosso. Guarda quanto sei bella! Vorrei darti un bacio ma non posso!".

    Andrea chiama a raccolta Ferdinando e Biagio e dice loro che i due si sono baciati e che pertanto il toscano dovrà pagare pegno. La coppietta nega il bacio ma poi la ragazza inizia a stuzzicare il fidanzato per fargli perdere la scommessa: "Adesso lo deciderò io quando potrà baciarmi. Non prima delle 02:30". Emanuele cerca di spingere Rosa in piscina senza però riuscirci, poi prova a trascinare in acqua Giordana, ma le due si coalizzano e resistono all'attacco. Alla fine, tutti e tre vengono buttati in acqua...

    10/03/2011 ore 11:30
    Le riflessioni di Guenda
    Guendalina vuole concentrarsi solo sulla sua bambina Gaia

    Guendalina in compagnia della sua fedele amica Margherita, si concede momenti di riflessione. La romana afferma che d'ora in poi penserà solo alla sua bambina Gaia per trovare la forza e andare avanti, poi immagina come vedrà la sua situazione con Remo quando uscirà dalla Casa, "non so se quando uscirò vedrò la situazione ridicola", afferma Guenda, dopo di che si ritiene fortuntata ad aver partecipato al Grande Fratello, poiché quando sarà fuori avrà la "testa occupata" da Gaia e altre mille cose così da non badare più di tanto a Remo e alla sua nuova vita.

    Margherita sostiene e spalleggia l'amica dicendole che lei è nella parte del giusto e portà tornare a casa "a testa alta", tutti hanno seguito la sua vicenda e tutta l'Italia sa che persona è Remo, "tutti lo sanno che persona è... Non fai la figura della fessa, in più avrai il tuo momento!", afferma la varesina.

    10/03/2011 ore 12:36
    Trenta giorni insieme
    Creativi e fantasiosi i ragazzi aiutano il carpentiere a realizzare una scritta d'amore per la modella

    Fervono i preparativi nella Casa per l'anniversario del primo mese d'amore di Emanuele e Rosa. Ad occuparsi dei lavori sono Ferdinando, Giordana e Biagio in prima linea, pieno di idee estrose e romantiche. I tre ragazzi allestiscono una scritta sul tavolo del giardino "1 mese ti amo", è la dolce dedica per la bella Rosa, della quale siamo sicuri sarà entusiasta.

    Il nostro unico interrogativo è: perché sono gli altri inquilini ad occuparsi di tutto? Emanuele ha delegato loro e intanto distrae la napoletana affinché non si accorga di nulla? Staremo a vedere domani quanto il toscano saprà stupire la sua compagna...

    10/03/2011 ore 13:25
    Il guerriero generoso
    "Non pensate a me, stiamo vicini a lei", afferma Cocco parlando con gli amici

    Davide dice ad Andrea di essere molto felice di vedere che insieme a loro riesca a distrarsi e non pensare continuamente alla grossa delusione avuta da Szilvia. Ma il modello, altruista e generoso come sempre, crede che in questo momento sia più importante stare accanto a Guendalina, reduce dalla difficile puntata di lunedì quando ha appreso di Remo e delle sue scelte.

    La romana, per quanto mantenga il sorriso e la voglia di scherzare, accusa molto che il suo ex ha deciso di crearsi una nuova famiglia e non sono mancati vari momenti di cedimento nei quali la mamma ha dato libero sfogo al suo dolore. Ed è questa la priorità per Cocco ora, aiutare l'amica. "A me deve solo passare!", dichiara deciso parlando dei suoi turbamenti. Anche in un momento così complesso della sua vita il nostro Andrea rivela di avere un cuore d'oro!

    10/03/2011 ore 14:28
    Un momento da ricordare
    Dopo tante lacrime versate adesso la meritata felicità per la napoletana

    E' una bellissima mattinata di sole quando Rosa si alza e si reca in giardino. Ad attenderla la bellissima sorpresa di Emanuele: il tavolo troneggia al centro del giardino con la dolcissima scritta che il carpentiere le ha dedicato: "1 mese ti amo". La modella è al settimo cielo e corre ad abbracciare il suo compagno riempiendolo di baci. Che modo migliore di cominciare la giornata avrebbe potuto avere la nostra beniamina? E il bello deve ancora venire, aspettiamo infatti stasera per vedere la cena dei due piccioncini!

    Eppure c'è qualcuno che sta chiacchierando al riguardo. Sono proprio Biagio e Ferdinando, i "creatori" del messaggio, che non mancano di sottolineare lo scarso entusiasmo che ha avuto stamattina il toscano verso la sua compagna."Ho dovuto esortarlo io ad andare da lei a farle gli auguri", dice Ferdi perplesso. Probabilmente sarà solo timidezza, è questa la conclusione a cui giungono i due ragazzi sapendo quanto il carpentiere sia innamorato di Rosa. Ma, come sempre, il pettegolezzo non è mancato...

    10/03/2011 ore 15:33
    Ci vuole un fisico bestiale!
    Guendalina è pensierosa e non partecipa alla lezione

    Graditissima sorpresa per gli inquilini della Casa stamattina, sopratutto per quelli che si vedono qualche chilo di troppo: ecco varcare la soglia la grintosissima Jill pronta a "massacrare" i nostri ragazzi! Ben contenti di fare dello sano sport il gruppo inizia a ritmo di musica a seguire la travolgente insegnante.

    Ma all'appello, nel salone della Casa manca qualcuno, è Guendalina che si è isolata sul terrazzo. Jill si accorge dell'assenza della ragazza e la incita ad unirsi agli altri. La romana le spiega di sentirsi molto giù di morale per via della difficile situazione in cui si trova e ribadisce che preferisce star sola. Jill la raggiunge e le parla con molta dolcezza dandole preziosi consigli su come superare i momenti bui e cercare di essere sempre positivi. Speriamo che la nostra Guenda possa tornare a sorridere presto!

    10/03/2011 ore 17:16
    Pessimismo cosmico
    "Sarai una mamma spettacolare", dice Rajae all'amica tentando di consolarla

    Guendalina piange: sola nella terrazza, dopo essere stata inutilmente confortata da Jill che ha cercato di farle tornare un briciolo di ottimismo, la romana versa calde lacrime continuando a pensare a quali conseguenze porterà la scelta di Remo nella vita di sua figlia. Davide vede l'amica in difficoltà e l'abbraccia teneramente, ormai l'amicizia tra i due ragazzi è davvero profonda. Il catanese le sussurra dolcemente: "Tutto passa, coraggio!".

    Ma oggi è davvero una giornata no per la mamma del GF che è caduta nel pessimismo più totale. Vane risultano le parole degli amici che la esortano a reagire e a ricordarle che madre fantastica sia. Guendalina è stata ferita, anche colei che sembrava la più dura del gioco, quella sempre pronta a riprendere la situazione in mano, è caduta. Riusciranno Marghe, Davide e Andrea, i suoi amici inseparabili, a risollevarla?

    10/03/2011 ore 18:36
    Spettegolando
    La nuova entrata prende nettamente posizione nel gruppo capitanato da Ferdi

    Giordana si confida con Emanuele dicendogli che se non ci fossero lui e Biagio che la fanno ridere così tanto stare nella Casa sarebbe più difficile sopratutto perché con la fazione "nemica" non riesce davvero ad integrarsi. La ragazza afferma di essere ben contenta di questa netta divisione che si è creata all'interno del gioco e se spesse Andrea e gli altri stanno tra di loro, non interagendo con il resto degli inquilini, lei ne è ben contenta! In loro presenza dichiara di non sentirsi libera di parlare naturalmente e di sentirsi sempre addosso le occhiate "furbette" di Margherita e Guendalina.

    Stamattina infatti alla bionda concorrente non sono passate inosservate le risatine della mamma e la speaker quando l'hanno vista in costume, cosa che l'ha inasprita ancora di più verso le due compagne. Il nuovo connubio Guenda-Davide viene giudicato dalla nuova entrata ridicolo: "Dopo tutto quello che si sono detti alle spalle ora fanno gli amici!", sottolinea ironicamente Giordana e aggiunge:"Chissà cosa ne penserà Erinela fuori di questa nuova amicizia!".

    10/03/2011 ore 19:56
    Giorno 143
    Giordana non sembra piacere molto ai ragazzi di Casa

    La nuova arrivata Giordana non sembra aver riscosso molti successi all'interno della Casa. Davide in Confessionale afferma che la bionda non fa altro che cambiarsi e "fare le passerelle", "ogni suo commento o affermazione è tratta da un film... E' vuota", spiega il catanese.

    Anche Emanuele non è molto entusiasta di Giordana e la definisce come una ragazza che non si farebbe troppi scrupoli nel "rubare il ragazzo ad un'altra", riferendosi alla sua storia con Rosa. Giordana stessa afferma in Confessionale che se non ci fosse stata Rosa, si sarebbe indubbiamente "avvicinata" ad Emanuele. Rajae crede che è falsa ed egocentrica, mentre Jimmy non sopporta sentirla parlare, "mi infastidisce", afferma il ragazzo.

    Andrea parlando ancora una volta di Szilvia con Ferdinando gli ribadisce la sua decisione, "la mia razionalità non può dimenticare", afferma deciso l'italo-giapponese, "E' una schifezza... M'ha tradito, mi porta rabbia, un sacco di tristezza... Fondamentalmente ho sbagliato a giudicarla".

    Davide ha osservato il comportamento dell'amico in questi giorni e spiega che a volte lo ha visto "offline", isolato e con la mente da un'altra parte, "lo vedo lì che si stacca, ha dei momenti così e non capisco perché non sia entrato nella fase di rifiuto, di rancore", dice Baroncini. Tutti sono preoccupati per Andrea, Margherita che gli è stata molto vicino ultimamente ci spiega: "Andre si è trovato di punto in bianco solo, abbandonato, tradito..." ed ora il ragazzo è in cerca di quella mancanza di affetto e della voglia di sentirsi nuovamente apprezzato.

    10/03/2011 ore 21:20
    Romantica cena per due
    Rosa riceve una favolosa sorpresa dal suo fidanzato

    Emanuele ha preparato la tavola in Sala Relax e ha creato un'atmosfera romantica e piacevole per accogliere Rosa e festeggiare con lei il primo mese d'amore. La tovaglia rossa, i petali a terra, Jimmy vestito da cameriere... non manca proprio nulla a questa serata d'eccezione, ci sono persino una bottiglia di vino e le rose fresche. L'inquilina quando vede la Sala non può credere ai suoi occhi, è emozionata e le lacrime le scendono sul viso.

    Il brindisi è d'obbligo: "A te, alla felicità che sto provando da quando ti ho incontrato. E' stato facile per me attaccarmi a te, perché sei bello così come sei e tiri fuori cose di me che qua dentro ancora non si erano viste. Vorrei brindare sopratutto a quello che sarà fuori di qua. Questo è l'inizio di una serie di mesiversari...", dice la ragazza al toscano. La magia è nell'aria, e anche gli amici si complimentano con la coppia per la loro bellezza.


    Edited by occhiblue - 10/3/2011, 23:42
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.