News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    143° giorno | Mercoledi' , 09 Marzo 2011



    09/03/2011 ore 00:06
    Eravamo quattro amici... in Sala Relax
    Margherita, Davide, Andrea e Guendalina cenano

    Davide e Andrea decidono di preparare una bella sorpresa per le loro amiche Margherita e Guendalina. Mentre Baroncini si dedica alla tavola, apparecchiando in modo speciale, Cocco cucina una cena molto particolare. Nel frattempo, le due ragazze si vestono elegantemente per l'occasione. Il tutto si svolgerà in Sala Relax...

    E' arrivato il momento, per i quattro, di godersi questa serata tutta per loro. Rajae si offre come cameriera d'eccezione ed è l'unica ad avere accesso alla cena più esclusiva del GF11. I quattro concorrenti, tra una portata e l'altra, affrontano svariati argomenti: da Remo all'incontro tra Guendalina e suo padre, dall'antipatia per Giordana all'amore che Davide prova per Erinela.

    La cena è terminata e i ragazzi decidono di dedicarsi ad un bellissimo brindisi. All'improvviso arriva Jimmy, che si esibisce in performance clownesche. Tutti i concorrenti sono molto divertiti e l'italo-inglese rotola, scherzosamente, giù per le scale.

    09/03/2011 ore 10:32
    "Mi fa stare bene!"
    Cocco ammette di sentirsi ancora molto fragile

    In Sala Relax i quattro amichetti Andrea, Davide, Guendalina e Margherita continuano la loro serata esclusiva chiacchierando tranquillamente. Quando la speaker si allontana per fumare, Cocco confessa prima a Baroncini e poi alla mamma di sentirsi meglio solo vicino alla varesina: "Gli unici minuti in cui non penso a Szilvia sono quando sto con Marghe, è assurdo, ma è così. Mi fa stare bene". Baroncini capisce lo stato d'animo del compagno: "Lei è il tuo momento di svago qui dentro".

    Il modello poi confessa a Guenda di non aver alcuna voglia di scendere al piano di sotto. Anche la mamma la pensa allo stesso modo: "Non ho niente da dire a loro, sento disinteresse da parte loro". Andrea vuole godersi la Casa con i suoi tre amici: "Tanto quel che è fatto è fatto".


    09/03/2011 ore 11:34
    "Ha distrutto la mia vita"
    Guendalina inveisce contro Remo

    Guendalina ha un altro crollo per quello che le è stato rivelato, durante la diretta, su Remo. Infatti, il padre di sua figlia si sta creando una famiglia con un'altra donna e quindi sembra aver chiuso la loro storia per sempre. La romana è veramente incredula: "Ha distrutto la mia vita, la vita di mia figlia... Tutti gli anni persi non me li restituirà più nessuno. Gli ho dato una figlia, quindi la mia vita" e si sfoga con Margherita.

    Poco dopo, la mamma del GF11 ricomincia a parlare di Remo. Guenda è convinta che l'ex compagno sia felice di vederla soffrire per lui: "Che schifo! Ma spero che un giorno capirà". Margherita e Baroncini cercano di incoraggiarla, ma la concorrente non ce la fa e, dopo aver urlato in giardino: "Grazie pezzo di m....", scoppia in un pianto liberatorio!

    09/03/2011 ore 12:35
    Il ballo dei guerrieri
    "Noi non abbiamo bisogno di un capo gruppo", dichiara il modello parlano con i compagni

    Serata speciale per i "fantastici quattro" che trascorrono allegramente la nottata in sala relax. I ragazzi sembrano uniti più che mai e di interagire con il resto del gruppo non gli interessa: la guerra è guerra e le fazioni nella Casa sono ormai più che definite. Il Grande Fratello, sotto richiesta di Margherita e Davide, regala loro della musica e sotto le dolci note di Vasco Rossi con la bellissima canzone "Ogni volta" gli inquilini ballano un lento.

    Andrea è teneramente abbracciato a Margherita, mentre Baroncini stringe Guendalina che si lascia andare ad un pianto liberatorio, la romana è molto scossa dalla notizia su Remo e l'affetto degli amici che la confortano la commuove. E' veramente una momento speciale per i nostri beniamini che si ripropongono che almeno una volta alla settimana vorranno rifare una nottata come questa. Cocco sottolinea il fatto che loro, a differenza del "gruppo nemico", vivono in estrema tranquillità senza dover decretare un capo, necessità invece che hanno gli altri inquilini.

    09/03/2011 ore 14:03
    "Sto meglio... "
    L'italo-giapponese sta migliorando sempre più il suo umore dopo la batosta da parte di Szilvia

    Dopo l'ennesimo videomessaggio di Szilvia, Andrea sta un po' meglio e lo confida al suo amico Ferdinando. I due sono in cucina a preparare il pranzo quando l'italo-giapponese si sfoga con il salernitano: "Sto meglio, sto ancora col culo per terra ma va mi sento bene. Già so, più o meno, quale tipo di donna voglio accanto e lei era quel prototipo ma si vede che non era destino".

    Il ragazzo sembra sempre più sereno, forse anche perché non è assediato da continue notizie e domande sulla ex fidanzata. Nel caso fosse fuori dalla Casa, la situazione sarebbe molto meno sostenibile! Forza Andrea!

    09/03/2011 ore 15:42
    "Ma come si sta bene!"
    Dopo l'eliminazione della compagna di Ferdi sembra regnare una grande serenità nella Casa

    Il gruppo di Andrea, dopo la serata di ieri in sala relax, si concede oggi un pranzo sul terrazzo godendosi il bellissimo sole che splende. I partecipanti sono esclusivamente Andrea, Guenda, Marghe e Andrea completamente separati dal resto degli inquilini che nel frattempo mangiano in giardino. Davide sottolinea quanto l'atmosfera dopo l'uscita di Angelica sia migliore e Cocco subito interviene ribadendo che il relax nella Casa è completamente diverso.

    Baroncini afferma che la romana metteva in discussione tutto, creando astio e divergenze. "La verità è che stanno meglio anche loro, anche se non lo ammetteranno mai ?", aggiunge il catanese maliziosamente. Quanto era realmente ingombrante la presenza della bionda studentessa? Rappresentava davvero il seme della discordia?

    09/03/2011 ore 16:04
    "Remo ha questa popolarità grazie a me!"
    Guendalina non riesce ancora a superare la notizia dell'imminente matrimonio di Remo

    Guendalina non ha affatto preso bene la notizia del matrimonio di Remo, ma ha tutta l'intenzione di non perdersi d'animo. A consolarla, ci sono soprattutto Andrea, Margherita e Davide. "Non è la persona che fa per te. Non ti ama. Non devi piangere", la rassicura il catanese. "Ci sto male. Mi ha rovinato la vita", tuona invece Guendalina. Il suo pensiero più grande, tuttavia, va alla piccola Gaia e afferma che non riuscirà mai a perdonare a Remo il fatto di non avere pensato alla figlia, quindi, aiutata dal suo carattere esuberante, cerca di sdrammatizzare su quello che le è successo, canticchiando canzoni ironiche sull'ex compagno.

    "Ha questa popolarità grazie a me!", esclama Guendalina. E poi, rincara la dose: "Adesso la sua vita in palestra sarà vana, visto che dovrà avere a che fare con biberon vari!". Ma la tregua dura poco. Guendalina chiede a Grande Fratello di mandare in diffusione nella Casa qualche canzone strappalacrime: nonostante tutti i buoni propositi, ha comunque bisogno di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Andrea le rivolge un invito speciale che coinvolge anche Davide e Margherita: una cena intima tra amici, in Sala Relax. Davide la abbraccia e le dice: "Questa serata è per te!". "Siete meravigliosi", replica felice Guendalina.

    09/03/2011 ore 17:21
    Organizzatore d'eventi
    Biagio cerca di preparare una sorpresa per festeggiare il primo mese insieme di Emanuele e Rosa

    Cosa fare per festeggiare un mese insieme? Ci pensano Biagio e Ferdinando ad organizzare una sorpresa per la coppia Rosa-Emanuele. I ragazzi sono in Terrazza a chiacchierare del più e del meno quando il pugliese comincia a ragionare su come organizzare una cenetta intima per i piccioncini. Con l'aiuto del salernitano, i due cercano di capire gli spazi da utilizzare e il materiale da chiedere al GF.

    L'organizzatore di eventi sta mettendo in mostra le sue capacità di ideare situazioni e posti e lo sta facendo proprio per i due innamorati Rosa ed Emanuele. Apprezzeranno?

    09/03/2011 ore 18:36
    Le parole che non ti ho detto
    La malinconia ha la meglio nuovamente su Cocco

    Andrea si apparta in camera da letto e rilegge la lettera che gli ha scritto Szilvia. Il modello continua a fissare quelle parole alle quali non riesce a dare un senso con uno sguardo colmo di amarezza e per quanto il ragazzo non dica neanche una parola, è evidente che il suo stato d'animo è dei peggiori. Nonostante cerchi di trovare svago con i suoi compagni e trascorra alcuni momenti con la mente sgombra quando è vicino a Margherita, la malinconia continua a travolgerlo.

    Cocco si sofferma anche ad osservare la tazza del caffè di cui gli sono stati letti i fondi e rigira tra le mani l'anello, il simbolo del suo amore con Szilvia, che lei gli ha restituito lunedì in puntata. Chissà cosa starà pensando realmente Andrea. Sarà vero che non tornerà sui suoi passi? O basterà uno sguardo quando rivedrà la sua ex e tutto ricomincerà?

    09/03/2011 ore 19:55
    Giorno 142
    Per Guendalina pianto e sofferenza, ma per fortuna ci sono gli amici a tirarle su il morale

    Durante la diretta, Guendalina ha scoperto che Remo aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata, la ragazza con la quale si sposerà a maggio. "Ho sempre avuto la convinzione che prima o poi saremmo tornati insieme. Adesso ho realizzato che l'ho perso veramente e la mia più grande paura era questa. Non merita neanche di vedermi piangere. Non gliela voglio dare sta' soddisfazione", ha detto la romana in Confessionale.

    Ieri mattina l'inquilina ha avuto un lungo sfogo, ha pianto moltissimo, ma per fortuna i suoi amici le sono stati accanto con pazienza, comprensione e amore: "Questo non è amore, l'amore ti fa stare felice, tranquillo, ti dà forza, conforto, sicurezza... Lei non ha ricevuto queste cose qui quindi di cosa stiamo parlando, di chi parliamo? Per lei questo deve essere un punto d'inizio", ha detto Davide in Confi.

    Anche Ferdinando è molto dispiaciuto per la compagna e, come prevedibile, accusa molto l'assenza di Angelica: "Devo evitare di chiudermi e di abbattermi". Secondo Davide, Ferdi spesso si è comportato in base a quello che la sua fidanzata si aspettava da lui.

    I tre amici della romana hanno organizzato per lei una meravigliosa cena in Sala Relax: Rajae ha servito le portate e ha fatto accomodare gli ospiti al tavolo, apparecchiato con molto gusto. Andrea ha cucinato con grande passione e il menù ha soddisfatto ciascun inquilino. Guendalina ha ringraziato gli amici per l'affetto dimostrato, ha detto loro che non ha mai conosciuto persone tanto sensibili.

    09/03/2011 ore 20:43
    Un Andrea deciso
    Andrea e Margherita riparlano di Szilvia

    In giardino Andrea riprende, con Margherita, il discorso riguardante Szilvia. Questa volta però il ragazzo appare deciso, "basta! Nessuno mi garantisce che non lo rifarà..", afferma serio Andrea, poi continua dicendo che non è Szilvia il tipo di donna che vorrebbe accanto a se, "c'è un tradimento a 360°, dove vado a sbattere io con la testa? Che cosa dovrei pensare?", ora l'italo-giapponese sta solo aspettando che si plachi questo suo sentimento, "devo solo aspettare che finisca..".

    Margherita cerca di farlo riflettere dicendo che i due sono stati insieme per un tempo considerevole e che non sarà facile, ma Andrea è fermo nelle sue posizioni.

    09/03/2011 ore 21:48
    Pensando a Nando
    La varesina pensa ogni giorno di più al suo Nando

    Margherita è curiosa di sapere cosa stia facendo Nando fuori la Casa. Le sembra un'eternità che non lo vede: si rende conto che gli ha detto che non voleva più saperne di lui e che gli ha anche scritto la lettera per lasciarlo, ma ora lei è di un altro parere e il ragazzo le manca moltissimo. Guendalina le fa notare che se il GF non le fa sapere nulla del pometino è perché evidentemente si sta comportando bene.

    Davide è certo del fatto che l'amico ha una schiera di paparazzi al seguito e che, proprio per questo, lei non deve preoccuparsi della condotta dell'ex inquilino.

    09/03/2011 ore 23:10
    Parlando di Guenda
    Giordana e alcuni ragazzi riflettono sulla personalità di Guendalina

    In sala relax alcuni inquilini quali Emanuele, Ferdinando, Biagio e Giordana commentano la situazione di Guendalina dopo aver ricevuto la brutta notizia su Remo. Giordana esordisce riferendosi a quest'ultimo: "Che t'aspetti? Ma mica stai co na persona seria!", afferma, dopo di che continua dicendo che secondo lei Remo è una persona "schifosa" poiché vuole solamente guadagnarci sopra e farsi pubblicità.

    La bionda fa un piccolo confronto tra Andrea che non poteva di certo aspettarsi una cosa simile dalla sua ragazza e la situazione di Guenda, che a parer di Giordana quest'ultima doveva aspettarsela una cosa del genere. Ferdinando osserva la personalità di Guendalina, definendola una persona già "agitata di suo", mentre Biagio crede che tutto ciò sia dovuto all'insicurezza che la romana prova, "nasce tutto dalle insicurezze, fa scaturire paure, ansie", afferma il foggiano, secondo lui Guenda è stata molto forte a trovare la forza per andare avanti, "tanto di cappello! Poi è capace che lei dentro c'ha la guerra, però...".

    I ragazzi poi commentano la scorsa puntata, tutti d'accordo sul fatto che sia stata una delle più "drammatiche" e tristi.

    Edited by francesco88 - 10/3/2011, 16:43
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.