News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    142° giorno | Martedi' , 08 Marzo 2011

    08/03/2011 ore 00:01
    Simona contro tutti
    La fidanzata di Biagio piomba in studio

    Mentre Rosa si dispera per l'eliminazione di Angelica, in Casa continuano le nomination. Alessia desidera parlare di nuovo con Andrea, ma questa volta di Margherita. In questa settimana, i due si sono iniziati a guardare con occhi diversi. La conduttrice mostra un Rvm molto intenso su quest'avvicinamento tra i due. La varesina sembra essere confusa: "Sento una forte attrazione, ma penso a Nando", mentre Cocco la vuole vicino: "Finora mi ero trattenuto". In Confessionale, l'italo-giapponese cerca di dare una spiegazione: "Non può essere solo una cosa carnale, c'è stato qualcosa da prima, avevo i miei freni". I due per il momento hanno deciso di fermarsi... Riusciranno a trattenersi? Alfonso desidera un confronto tra Nando e Andrea, ma la Marcuzzi rimanda tutto a più tardi!

    Passiamo ad un altro argomento... parliamo della coppia formata da Biagio e Simona. I due, che hanno avuto uno scontro lo scorso lunedì, sono stati messi in dubbio da molte persone. L'ex concorrente, della prima edizione condotta dalla Marcuzzi, piomba in studio. Alessia mostra un Rvm che riassume tutto quello che è successo ed i successivi commenti da parte dei concorrenti: "E' stata tutta una sceneggiata". Dopo aver ascoltato le opinioni di tutti gli inquilini, Simona interviene nella Casa: "Ho 34 anni, ho il naso rifatto e sono innamorata di Biagio... Vorrei che anche tu combattessi per il nostro amore". Il pugliese sottolinea il suo lato riservato, che giustifica questi mesi di silenzio. Anche Alfonso non crede in questa storia d'amore! Invece, Alessia difende la ragazza in studio... I due alla fine si dichiarano amore!


    08/03/2011 ore 00:30
    Tre donne in nomination!
    Raoul in Studio!

    Alessia accoglie in Studio Raoul! Parte un Rvm sulla permanenza nella Casa dello spogliarellista. Alfonso interviene per fare i complimenti al macellaio: "Sei stato un personaggio positivo". La Marcuzzi chiede al ragazzo di fare un regalo alle donne per la loro festa. Raoul non se lo fa chiedere due volte ed inizia un balletto sexy, interrotto dall'entrata in Studio del padre Nino, che lo riporta sulla retta via.

    Alessia apre ufficialmente il Televoto e comunica ai ragazzi i nominati della settimana: Giordana, Guendalina e Rajae! Come reagirà la mamma alla sua prima nomination?

    08/03/2011 ore 01:02
    I 140 giorni di Angelica
    Eliminata la bionda e romana Angelica, dopo 140 giorni

    Voce calda, viso dolce, uno charme che ha subito stregato il pubblico, e non solo. E' Angelica che lascia questa sera Grande Fratello, fra l'incredulità degli altri nominati - Davide e Biagio - e la tristezza di Ferdinando e Rosa. Un carattere diretto, che non ha però trovato la sua forma d'espressione nella Casa, sedato sin dai primi giorni dall'amore per Ferdinando. La ricorderemo dunque per questa dolce lyason e per il tiramolla fatto di baci e litigi, carezze e discussioni, coccole e diatribe. Un amore che aveva subìto improvvise sferzate, causate dalla difficoltà della bella romana a lasciarsi andare alla passione.

    Sentimenti di amore\odio da e per la bella Angelica, non hanno coinvolto solo Ferdinando, bensì anche Guendalina. Il loro rapporto è stato minato da opposti sentimenti: invidia e affetto, cattiveria e simpatia. A prova di quest'ultima il momento in cui, durante l'ottava puntata proprio Guendalina l'aveva 'salvata' dalla Nomination.

    Angelica conclude così il suo percorso, che potremmo definire 'di coppia', dopo 140 giorni di permanenza.



    Ufficio Stampa Grande Fratello 11

    08/03/2011 ore 01:05
    Post ventunesima puntata
    Nuovo messaggio di Szilvia per Andrea, rivelazioni per Guendalina, Angelica eliminata, in nomination Guendalina, Giordana e Rajae

    Tensioni nella Casa, incontro ravvicinato tra Andrea e Szilvia, importanti rivelazioni per Guendalina e un'eliminazione che sconvolgerà gli equilibri della Casa: questo ed altro nel ventunesimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

    LA CRISI DI ANDREA
    Nel corso degli ultimi giorni l'avvicinamento tra Margherita e Andrea ha alterato gli equilibri, soprattutto a causa del gossip, imputato a Guendalina, che li vedeva protagonisti. Tutti contro tutti, ma alla fine Margherita conferma la sua immutata amicizia a Guendalina.

    L?ANELLO DI SZYLVIA
    "Pensare di essere stato tradito ancora prima di entrare nella Casa mi fa stare male". Andrea nel Caveau trova l'anello che tempo fa aveva regalato a Szilvia. E non è tutto. Ad attenderlo anche un videomessaggio della ragazza: "Ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare. Una persona è venuta a raccontarti cose che avrei preferito dire io stessa. Vederti soffrire fa soffrire anche me. A me importa solo di te. E' vero che ho conosciuto una persona che mi ha messo in confusione: sono presa da due fuochi. Sapevo di amarti tantissimo, ma anche quello che ho sentito per Marian è diventato importante. La distanza da te mi ha reso fragile. So che sei deluso perché ti ho fatto troppo male. Voglio che sia tu stesso a decidere di restituirmi, se vuoi, l'anello che mi hai regalato". Andrea replica: "Io la amo ma non ce la faccio adesso a perdonarla. Mi fa malissimo! Ciò che mi fa stare più male è che una persona che amo abbia dubitato del suo amore e quindi non è forte quanto il mio".

    ANDREA E MARGHERITA: AMICIZIA O AMORE?
    A proposito poi dell'amicizia di Andrea e Margherita, che negli ultimi giorni sembrava aver virato verso un affetto di tipo diverso: "Non so come sia successo, forse perché sono molto fragile, però Margherita mi fa star bene. Da parte mia non può essere solo una cosa carnale, da cinque mesi che la conoscevo, magari prima ero frenato a causa di Szilvia, però io sono stato appena macerato dentro, lei è ancora presa da Nando, mi trovo in difficoltà. Devo dire che sicuramente è meglio che rimaniamo amici".
    Nando commenta le immagini: "Adesso Andrea è confuso, la ragazza l'ha lasciato e c'è dell'affetto con Margherita. Lei si comporta bene, lui ci prova e io sono un po' preoccupato, non me lo aspettavo?.

    RIVELAZIONI PER GUENDALINA
    Il GF decide che a riferire a Guendalina la notizia della nuova paternità di Remo sia il padre Luciano. La romana osserva il videomessaggio incredula: "Lo sapevo, me lo sentivo! Io voglio solo che mia figlia stia bene, questo è uno schifo!". Poi padre e figlia si incontrano: "Gaia sta bene - esordisce il padre - ora devi iniziare a pensare solo a te stessa, mi devi promettere di metterci un punto. Lui da domani sarà problema di qualcun'altra!".

    IL CONFRONTO TRA I DUE NOMINATI: ANGELICA VS DAVIDE
    I due nominati si confrontano nella Stanza delle Sorprese, Davide commenta: "Non ho nessun interesse di dimostrarle di essere uomo. La differenza tra me e lei è che comunque io sono sempre stato me stesso". Arriva pronta la replica della romana: "Mi sono sempre presa le colpe che avevo. Non ho mai detto di essere buona e mi hanno dato della buonista: hanno cercato in ogni mio atteggiamento una motivazione negativa". I due ragazzi, prima di conoscere il verdetto sull'eliminazione hanno ricevuto ciascuno una sorpresa: Davide legge una lettera di Erinela e la vede attraverso un vetro, mentre ad Angelica vengono mostrate alcune immagini della sua parabola amorosa con Ferdinando e della sua amicizia con Rosa: "Non è vero che non ho costruito niente, ho trovato due persone meravigliose" commenta la concorrente.

    L'ELIMINAZIONE DI ANGELICA
    Il pubblico ha scelto di eliminare Angelica: la romana si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 140 giorni di permanenza, tra le lacrime del fidanzato Ferdinando e della sua amica Rosa. "Spero solo di aver dato anche cose belle, tutto qua", con queste parole Angelica lascia la Casa di Cinecittà.

    I NOMINATI
    Gli 11 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Giordana, Guendalina e Rajae.



    Ufficio Stampa Grande Fratello

    08/03/2011 ore 10:15
    L'ultima lettera?
    Cocco si sfoga con Rosa!

    Andrea è solo in Sala Relax intento a leggere la lettera che Szilvia gli ha mandato. L'espressione del modello è molto seria e pensierosa. Il ragazzo rimane a lungo in silenzio, mentre esamina attentamente ogni parola scritta dalla sua ex.

    Cocco si sfoga poi con Rosa, sottolineando la sua delusione per il comportamento di Szilvia: "Per me si è voluta giustificare. Ha detto che lui è frutto di una mia mancanza. Lei si è trovata un altro punto di riferimento. Il fatto che sapeva che io entrassi qui l'ha fatta cedere. Io pensavo di averla convinta, lo facevo per noi, per dare una svolta alla nostra vita". La napoletana ascolta l'amico e lo rincuora. Andrea si sforza di andare avanti, guarda la compagna ed esclama sorridendo: "Che bel Grande Fratello che è il nostro". Bravo Cocco!

    08/03/2011 ore 11:16
    Una nuova vita
    Guendalina si dispera per Remo

    Dopo questa diretta ricca di tensione per la nostra Guendalina, la concorrente ha vari momenti di crisi. Inizialmente, la romana si sfoga con la sua amica Margherita... La sua preoccupazione principale in questo momento non sembra essere il fatto di essere andata in nomination, piuttosto sua figlia. La ragazza ha paura che domani la bambina possa venire a sapere, magari dai compagni di scuola, che suo padre si creerà un'altra famiglia. La varesina cerca di aprirle gli occhi: "Non farai più del male a Gaietta, avresti avuto al tuo fianco una persona sbagliatissima!" e la consola, sottolineando l'incoerente comportamento di Remo. La mamma del GF11 ha un crollo emotivo e piange a dirotto, ma, dopo poco, insieme alla speaker ironizza, prendendo in giro la coppia formata dal suo ex e la sua nuova compagna.

    Qualche minuto dopo, Guendalina scoppia in lacrime tra le braccia di Andrea, Margherita e Davide. La romana cerca di trattenersi: "Non voglio dargli la soddisfazione di farmi vedere così!". Baroncini ha parole davvero confortanti per l'amica, che però ha una vera e propria crisi. La mamma del GF11 urla e esplode: "Non ce la faccio più", riferendosi alla sofferenza che ha dovuto patire per tutti questi anni. Questa sembra essere l'ennesima botta per la nostra concorrente, che si ripromette: da domani inizierà una nuova vita!

    08/03/2011 ore 12:05
    Nessuno ci crede
    Gli inquilini non credono affatto alla storia tra Simona e Biagio. Cocco è critico con l'amico

    Il confronto tra Biagio e Simona non convince i ragazzi della Casa, ancora increduli che i due abbiano una storia sincera. Anche Cocco è titubante: "Non è che sembri molto innamorato. Se lei ti ha detto che sta difendendo la vostra relazione all'esterno, magari tu potresti darle qualche segnale dall'interno".

    Il foggiano non sa come altro comportarsi, a suo dire sta difendendo il loro legame: "E che devo fare?! Le ho detto ti amo davanti a tutti". L'inquilino si rende conto che l'intera comitiva non crede ai suoi sentimenti, e questo inevitabilmente gli dispiace. Cocco ha le idee chiare a riguardo: "Lo sai tu quello che devi fare, non te lo devo dire io". Il modello non le manda a dire al compagno, e come sempre si mostra sincero e onesto.

    08/03/2011 ore 13:13
    "In finale tutti e quattro!"
    Margherita commenta con Andrea il messaggio di Szilvia

    Guendalina e Margherita guardando la telecamera affermano in modo ironico ma pungente: "Remo, guarda che aspettiamo l'invito però!", rivolgendosi all'ex fidanzato della romana.

    Poco dopo la varesina raggiunge Andrea, commentando il messaggio che gli ha mandato Szilvia. Margherita afferma che la ragazza è "tornata indietro solo per farsi vedere da tutta Italia, non era pentita", poi la varesina aggiunge: "Hai visto il trucco? E l'anello? Ce lo vendiamo", ma Andrea non sembra convinto e spiega che l'anello per ora non ha intenzione di venderlo.

    Davide raggiunge i ragazzi e afferma che questa settimana dovrebbero tutti cercare di far divertire Guenda, "niente litigate", l'italo-giapponese concorda e spiega che preparerà una cena per loro quattro con un primo piatto speciale. Baroncini dice sicuro di sé: "Dobbiamo arrivare in finale tutti e quattro!".

    08/03/2011 ore 14:02
    Leggendo la lettera...
    Andrea consente a Margherita di leggere la lettera scritta da Szilvia

    Margherita è curiosa di leggere la lettera che Szilvia ha mandato ad Andrea. Il ragazzo le lascia piena libertà e anche quando la compagna inizia con i commenti ironici e sottili non si arrabbia, piuttosto capisce perfettamente il sarcasmo: "E' solo il suo egoismo. Ha dimostrato tutta la sua debolezza. Lei poteva vedermi tutti i giorni e io mai, non si vedeva che io ci tenevo a lei? Per me anche lui è un grandissimo pe..o di m....a, ha finto con me, sapeva già tutto, non diciamo ca...te".

    Poi, Margherita chiede all'amico quando ha capito di avere un interesse nei suoi confronti, vuole sapere precisamente quando si è accorto che qualcosa era cambiato. Il ragazzo le risponde con sincerità e le dice che dalla prova dei baci ha sentito qualcosa di diverso. L'inquilino ribadisce all'amica che il suo "sbandamento" non è stato "solo una cosa corporale".


    08/03/2011 ore 14:45
    Un messaggio per Erinela

    Davide, in occasione della festa delle donne sta completando in giardino una scritta per la sua Erinela. C'è un ramo con delle mimose e perfino un cuore ad ornare le parole "Auguri all'unica donna per me. Ti amo". La scritta è realizzata con la carta igienica, mentre il tutto è stato ricavato dallo striscione di Carnevale.

    Anche Margherita e Guendalina salgono in terrazzo per arrimare l'opera del catanese, le due commentano come sia cambiato il ragazzo da quando ha conosciuto Erinela, e di quanto ne sia follemente innamorato.

    08/03/2011 ore 15:00
    Pianto a dirotto
    La romana si sveglia in preda alla disperazione...

    Guendalina stamattina si è svegliata piangendo. I suoi tre amici - Margherita, Davide e Andrea - sono subito corsi ad abbracciarla, nel tentativo di darle un po' di coraggio. Il siciliano è stato particolarmente comprensivo e con affetto e determinazione ha invitato la ragazza a non buttarsi giù per una persona che non merita la sua fiducia, per un compagno che le ha chiesto di fare un figlio solo per essere sicuro di non perderla.

    Guendalina continua a dire che non ce la fa, la sua preoccupazione più grande è Gaia. Tutti gli amici le dicono che non ha perso niente e che Remo non la merita. La romana li ringrazia con affetto e chiede loro di 'schiaffeggiarla', qualora dovesse tornare a piangere per l'ex fidanzato. In Guendlaina, ora, solo rabbia e tanta delusione.

    08/03/2011 ore 16:50
    Jimmy in crisi
    Emanuele e Ferdinando sostengono e consolano Jimmy

    Il nostro Jimmy ha per la prima volta un momento di sconforto, è colto dai sensi di colpa per aver fatto il nome di Andrea durante le nomination.

    Ferdinando è subito al suo fianco e consola l'amico in lacrime, dicendogli che non deve avere nessun rimpianto perché in quel momento si è sentito ferito dal comportamento dell'italo-giapponese ed ha ritenuto opportuno fare il suo nome.

    Anche Emanuele si unisce a Ferdinando per dare un supporto a Jimmy. Entrambi gli amici cercano di fargli capire che non si deve preoccupare e che è normale che anche lui abbia dei "momenti no", infatti Lele spiega che non sempre può essere felice, ballare e ridere con tutti, gli consiglia di prendersi dei momenti in solitudine, nei quali poter riflettere e stare un po' per conto suo. Jimmy apprezza molto i consigli dei due ragazzi affermando di sentirsi un po' triste e giù di morale.

    08/03/2011 ore 17:33
    La Signoria Vostra...
    Davide, Margherita e Guendalina ricevono un invito davvero speciale dal loro amico Andrea

    Andrea, Margherita, Davide e Guendalina sono ormai una realtà consolidata all'interno della Casa, un gruppo affiatato che si dimostra ogni giorno comprensione, solidarietà e tanto affetto. Andrea, proprio per far capire agli amici quanto bene gli vuole, ha deciso di fargli una sorpresa, mandando loro un biglietto d'invito: "La Signoria Vostra è invitata all'evento dell'anno. Un evento che non può essere descritto ma vissuto, frutto di un'amicizia, rispetto, orgoglio, passione, dolore e superamento...", questo l'incipit del biglietto letto da Margherita.

    Andrea, però, ha invitato la ragazza a leggerlo per sé, proprio perché è una cosa personale. Tutti e tre gli amici sono rimasti stupiti dalla dolcezza dell'inquilino.

    08/03/2011 ore 18:00
    "Lei non mi piace"
    Giordana e Jimmy commentano la situazione di Guendalina

    In sala relax Giordana dopo aver raccontato a Jimmy un episodio accaduto in Casa, il quale coinvolgeva Guendalina, la bionda spiega di non vederla di buon occhio, "qui le parole vanno pesate! Alcune cose sono dette con cattiveria..", afferma la ragazza.

    Jimmy osserva che tutto ciò che accade in Casa è amplificato, e che lui ha provato molto dispiacere confronti di Guendalina per tutto ciò che le è accaduto. Giordana replica che anche lei è dispiaciuta ma non per questo è disposta a cambiare idea sulla romana, "lei non mi piace, ma non è che se io ho fatto il suo nome lo cambio per quello che gli è successo", spiega la bionda.

    L'inglesino si augura che quando Guenda uscirà sarà felice e troverà un altro uomo, "da una cosa negativa viene una positiva, lei adesso sa che non deve pensare più a lui", afferma Jimmy riferendosi a Remo. Entrambi i ragazzi fanno considerazioni sgradevoli su quest'ultimo, Jimmy spiega che Remo vuole solamente farsi pubblicità, far parlare di sé, e cosa più importante non merita Guendalina.


    08/03/2011 ore 18:42
    Chiarimento con Andrea
    Il ballerino cerca un confronto con l'amico Andrea

    Jimmy, dopo lo sfogo avuto in mattinata, decide di parlare con Andrea poiché è molto dispiaciuto di averlo nominato ieri sera: si sente in colpa per come il loro rapporto si è involuto nel corso dei giorni. L'inquilino acconsente a parlare con il ballerino e quando Jimmy gli dice di averlo nominato, Andrea non si scompone, si limita a dire che non c'è problema, che non c'è affatto rimasto male.

    L'unica cosa che gli dispiace è che l'amico si sia fatto condizionare da una discussione, quella sul presunto bacio con Margherita, fin troppo pompata dagli altri ragazzi. Jimmy chiede scusa all'amico e si prende le sue responsabilità.

    08/03/2011 ore 19:40
    Giorno 141
    Andrea e Davide sono sempre più amici

    Durante la diretta di ieri sera Andrea ammette di sentirsi molto ferito dal comportamento di Szilvia: "Mi fa male sapere che è successo tutto prima della mia entrata nella Casa". Nel Caveau il modello apre una cassetta, nella quale trova l'anello che lui aveva regalato alla sua ex fidanzata. Il concorrente ha la possibilità di vedere un videomessaggio di Szilvia: "Ho sbagliato, ti ho ferito". La ragazza chiede perdono e ammette di aver avuto un'altra relazione: "Gli ho detto ti amo quando la distanza da te mi stava pesando tantissimo. Capirò se non vorrai scusarmi, ti ho fatto troppo male. Stasera ti lascio un oggetto, voglio che sia tu a decidere un giorno se restituirmelo". Andrea è in lacrime: "Io la amo, ma non ce la faccio a perdonarla". Il giapponesino piange e si dispera tra le braccia di Davide. Quest'ultimo commenta in Confessionale: "Deve arrivare a disprezzarla. Tremava tutto, sembrava un bambino". Cocco confessa al GF di volere accanto a sé una donna forte e di chiede come Szilvia abbia potuto pensare di dirgli la verità solo al termine del gioco: "Devo mettere un punto, devo riuscirci".

    Andrea parla con Margherita del loro avvicinamento e ammette di essere lui provare un sentimento più forte rispetto a lei. In Confessionale Cocco dice al GF: "Io mi sto trattenendo per tante ragioni, soprattutto perché ho rispetto di Margherita, non le voglio fare del male".

    Durante la puntata Davide trova nella Suite un biglietto di Erinela e ha la possibilità di vedere la sua fidanzata dietro un vetro. I due si dichiarano amore eterno. L'italo-albanese promette al catanese di aspettarlo fuori: "Ti amo da morire, non vedo l'ora di vivere insieme a te". Baroncini scoppia in lacrime in Confessionale: "Mi manca".

    Angelica va nella Stanza delle Sorprese dove trova delle foto relative alla sua permanenza nella Casa e dei messaggi per lei da parte di Ferdinando e di Rosa. Il salernitano le confessa: "Cosa avrei fatti io senza te qui? Non sono niente senza di te".

    Angelica viene eliminata dal gioco e abbandona la Casa tra le lacrime del suo fidanzato e della sua migliore amica. Il salernitano si sente solo senza la sua donna: "Senza di lei mi sento molto più debole, la sua presenza mi permetteva di essere più tranquillo".

    Davide e Andrea sono sempre più vicini! Si abbracciano alla fine della puntata. Cocco ammette: "E' cambiato tanto, in positivo! Davide dell'inizio mi stava antipatico. Questo Davide lo posso chiamare amico".

    08/03/2011 ore 20:34
    In discesa libera
    Alcuni concorrenti parlano della diretta di ieri sera

    Guendalina, Davide e Margherita sono molto soddisfatti di come sia andata la diretta di ieri sera e vogliono sfruttare quest'opportunità. Infatti, i tre erano praticamente certi di dover salutare Baroncini, ma con loro grande sorpresa hanno visto Angelica varcare la Porta Rossa. I tre sono più agguerriti che mai e sentono di aver superato una prova: "La gente ci ascolta", acquisendo sicurezza soprattutto rispetto al pubblico.

    Guendalina e Davide sperano nell'uscita di Giordana... Infatti, i due non hanno una buona opinione della concorrente: "Pensa che andando contro di noi, rimane qui dentro?". I tre, che includono nel loro gruppo anche Andrea, si definiscono: "Siamo i fantastici quattro!".

    08/03/2011 ore 21:50
    "Qui ti puoi aspettare di tutto"
    Anche il ballerino a volte ha bisogno di stare solo con se stesso

    Emanuele e Jimmy chiacchierano a lungo in sauna. I due sottolineano quanto manchi poco alla fine del programma e immaginano quando la Casa sarà abitata da pochi inquilini. Il toscano non vuole fare più previsioni e ammette di essere sempre più sorpreso dal GF ogni lunedì: "Le cose che non ti aspetti succedono! Qui ti puoi aspettare di tutto, è bello per questo. Ogni settimana c'è qualcosa di nuovo. Io non ho mai provato emozioni così forti, un'ansia così bella e positiva. Sanno tutto di te, cosa ti piace, di cosa hai paura, cosa hai fatto nella vita. Sono cose che ti fanno crescere". Il ballerino è d'accordo con il compagno: "Puoi conoscere te stesso ancora di più, perché in mezzo a queste situazioni puoi fare cose che non avresti mai fatto".

    I due amici parlano poi del carattere dell'italo-inglese. Emanuele sottolinea al compagno come tutti i concorrenti si aspettino sempre tanta energia da Jimmy Barba, non capendo che a volte c'è bisogno di stare soli con se stessi: "Ogni tanto devi staccare la spina". Il ballerino ammette di sentire a volte la necessità di ricaricarsi: "Io sono attivo, sono pieno di energia, però ci sono momenti in cui sono giù".

    08/03/2011 ore 22:55
    Pensando ad Angelica
    Rajae parla con Ferdinando e Biagio

    Durante la sera, Rajae si ritrova a parlare con Biagio e Ferdinando di Angelica. La libica vuole conoscere il pensiero del fidanzato dell'eliminata di ieri sera... Il salernitano non sembra essere particolarmente amareggiato: "Non è stata attenta! Doveva limitarsi a quello che era il suo pensiero", ma continua a rimproverarla, come era successo in passato, per essersi messa spesso in situazioni che non la riguardavano. Il pugliese cerca di difendere la compagna: "Fa parte del suo essere, si è inserita in discussioni in cui attaccavano gente a cui voleva bene", riferendosi in particolare a Rosa.

    Poi Rajae spiega a Ferdinando la sua versione rispetto alla sua discussione con Angelica. La libica non è molto convinta del comportamento della romana con Guendalina, perché non concepisce che le due siano amiche al di fuori e nemiche all'interno della Casa: "Stanno facendo lo stesso gioco"...

    08/03/2011 ore 23:45
    Separati in Casa!
    L'italo-inglese vorrebbe vedere una maggiore coesione nella Casa

    Emanuele e Jimmy parlano in terrazza della cena che Davide e Andrea stanno preparando per le loro amichette Guendalina e Margherita. Il ballerino non è d'accordo sulla divisione della Casa in due gruppi e preferirebbe che almeno una volta a settimana si mangiasse tutti insieme. Il toscano sembra non prendere una posizione a riguardo, non sembra interessato più di tanto e afferma di voler stare solo tranquillo. Ema crede che quando nella Casa rimarranno pochi inquilini si coalizzeranno per forza tutti insieme, senza divisioni o alleanze varie.

    Jimmy ribadisce ancora una volta che avvicinandosi la fine del programma tutti i concorrenti potrebbero anche sforzarsi per stare tutti insieme. Ema promette all'amico di organizzare una cena riservata solo all'altro gruppetto della Casa.


    Edited by occhiblue - 9/3/2011, 17:58
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.