News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    141° giorno | Lunedi' , 07 Marzo 2011



    Se tornassi indietro...
    07/03/2011 ore 00:15
    La mamma ammette di avere dei rimpianti!



    In camera da letto Guendalina e Davide chiacchierano ormai come due grandi amici. La mamma chiede al compagno come si comporterebbe nella Casa se potesse tornare indietro nel tempo. Baroncini non ci pensa neanche un attimo, confessando di voler rifare tutto tranne che vivere la storia con Rosa: "Siamo troppo diversi". Il catanese chiede poi alla romana se abbia un rimpianto. La ragazza ammette che tornando indietro si sarebbe soffermata maggiormente su Norma: "Non si è lasciata conoscere, è una persona meravigliosa".

    Se potesse cambiare il suo percorso nella Casa, la mamma preferirebbe anche non dire certe sue cose private a determinate persone. Davide ascolta le parole della compagna e sottolinea di non aver nessun rimpianto del suo GF11. Il siciliano affronterebbe anche gli stessi litigi e le stesse pesanti situazioni: "Preferisco essere una pecora nera".

    07/03/2011 ore 10:19
    Piccole paure
    Angelica ha il timore di poter lasciare la Casa

    E' arrivato finalmente il giorno della tanto attesa diretta... In nomination ci sono Angelica, Davide e Biagio, quindi potrebbe lasciare la Casa uno dei pilastri di quest'edizione del Grande Fratello. La bionda romana inizia a prendere in considerazione la possibilità di poter lasciare il programma a causa del televoto. Non è la prima volta che la barista si trova in questa situazione ma oggi, sembra essere visibilmente preoccupata.

    Rosa e Ferdinando, rispettivamente la migliore amica e il fidanzato di Angelica, ascoltano lo sfogo della compagna e tentano di rassicurarla. Per loro due, l'idea di perdere la concorrente sembra essere assurda, ma la romana non sembra esserne così convinta: "Fu un colpo di scena l'uscita di Nando contro Rosa", quindi mai dire mai. Chi uscirà?

    07/03/2011 ore 11:18
    "Non è un'amicizia sincera"
    Il ballerino pensa che la varesina non sarebbe nulla senza la mamma romana!

    In sauna Emanuele e Jimmy parlano di Margherita. Il toscano vede la speaker cambiata ultimamente: "E'diversa nei confronti di tutti. Non si ricorda mai le cose quando c'è di mezzo la sua amica. Mi viene da pensare come faccia a non ricordarsi le cose". Ema si chiede se la varesina abbia o meno un vero e proprio carattere: "Il gigolò non aveva tutti i torti che senza Guenda vale zero, non vale nulla... Se poi non è vero lo dà a pensare". Il ballerino ammette di avere avuto lo stesso pensiero sulla ragazza e non ne è poi così contento: "Spero che lei non sia così".

    Ciò che non riesce a capire Emanuele è come si possa fare pace con un'amica subito dopo averci litigato furiosamente: "Non è normale. Io non la vedo così l'amicizia, non è sincera". I due ragazzi parlano poi di nomination. Jimmy prende in considerazione un'ipotesi: "Se Guenda sarà nominata, devi vedere il suo cambiamento nella Casa... O diventa una pazza, o una santa". Il toscano pensa che se domani dovesse essere eliminato Davide, la mamma resterebbe da sola, dal momento che ormai Margherita sta sempre con Andrea. Staremo a vedere!

    07/03/2011 ore 12:52
    "Ferdi ti amo"
    Angelica chiede aiuto ad alcuni inquilini per fare una sorpresa al suo fidanzato


    Angelica ha una terribile paura di uscire dalla Casa così decide di lasciare un messaggio a Ferdinando prima della diretta. La bionda chiede aiuto ad Emanuele, Jimmy e Margherita i quali si mostrano disponibili e promettono di aiutarla.

    I tre consigliano ad Angelica di andare in capanna con il suo fidanzato per distrarlo, mentre i ragazzi si occuperanno della scritta. Emanuele e Jimmy prendono la carta igienica e si dirigono in giardino dove compongono il messaggio d'amore che recita: "Ti amo". I due ragazzi per impedire alla carta di volare la bloccano aggiungendo posate e sassi, anche Giordana e Biagio decidono di aiutare ed una volta ultimato il lavoro i ragazzi salgono in terrazzo per osservare compiaciuti la scritta dall'alto.

    07/03/2011 ore 13:42
    Come sta Margherita?
    I due amici parlano dei rispettivi stati d'animo

    Margherita e Andrea si confrontano in vista della diretta: "Parliamo sempre di me, ma tu come stai?", chiede l'italo-giapponese all'inquilina, curioso di conoscere lo stato d'animo della compagna, alquanto provata dalle novità della settimana. "Sto bene, perché sento che manca poco e sono gasatissima di essere arrivata fin qua. Tra l'altro sono fiera di non aver aperto la grata, poi si vedrà se voglio continuare o no con Nando, secondo me domani non mi fanno neanche parlare con lui. Sono contenta che domani è lunedì".

    Andrea pensa anche a Guendalina, la ragazza infatti in questi giorni si è mostrata particolarmente irascibile: "Io spero solo che Guenda non cominci a sclerare domani, altrimenti si finirà a litigare tutti quanti", confessa Cocco.

    07/03/2011 ore 15:42
    La sincerità di Biagio
    Il foggiano si confida con due inquilini circa la sua vera personalità

    Biagio fa delle considerazioni su di sé in compagnia di Jimmy e Giordana, affermando di essere sempre stata una persona vera, "io sono più vero della verità e per loro ormai è un fattore psicologico, mi vogliono togliere di mezzo, a me come a tutti i nuovi", dice il foggiano riferendosi al gruppo di Guendalina, poi continua dicendo che ha sempre parlato con tutti e ha sempre fatto tutto ciò che si sentiva.

    Biagio racconta che ha sempre avuto situazioni difficili, "la gente, o per invidia o per ignoranza o perché io stesso esageravo, mi ha sempre combattuto e io mi sono sempre trovato ad affrontare le situazioni da solo, come qua in Casa", spiega il ragazzo, che tiene molto a far capire a Jimmy di potersi fidare di lui e fargli cambiare idea.

    Giordana afferma che trova Biagio una persona molto intelligente ma che "si è fatto fregare da Guendalina, salvandola", il foggiano ribadisce che è stato una sorta di "schiaffo morale", in quanto "lei mi ha chiamato sfigato e io invece l'ho salvata, la mia è stata una superiorità psicologica, e la gente lo vede", afferma deciso il ragazzo. Jimmy non è d'accordo e spiega che Guenda è cattiva e se le cose che ha detto a Biagio le avesse dette a lui, Jimmy non le avrebbe più rivolto parola.

    07/03/2011 ore 17:07
    Paura della nomination
    Jimmy crede che stasera i compagni lo nomineranno

    Gli inquilini non possono fare a meno di pensare a quello che accadrà stasera. Jimmy ed Emanuele ragionano sulla possibile partecipazione di Szilvia in trasmissione, sebbene finora la modella abbia sempre declinato qualsiasi invito a presentarsi: "Se la ragazza di Andrea verrà stasera, avrò comunque rispetto di lei perché sarebbe una cosa difficile affrontare la situazione", sostiene il ballerino. Il toscano ancora non riesce a capire come mai la ragazza abbia mandato ad Andrea il videomessaggio quando già sapeva che le cose prima o poi sarebbero venute a galla.

    Jimmy non sa dare una risposta, in realtà è un po' pensieroso, ha timore di essere nominato: "Mi nomineranno sicuramente Andrea e Guendalina. Penso che anche Guendalina andrà in nomination ma non credo che uscirà". Emanuele non si spiega come l'amico possa avere un timore simile, considerando che va d'accordo con tutti: "Io scommetto che tu non sarai in nomination. Io invece sì. Mi voteranno in due o tre", conclude il carpentiere.

    07/03/2011 ore 18:16
    Disco GF
    I ragazzi si scatenano a tempo di musica!

    Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello trascorre tranquillo, fino a che non parte la musica e si aprono le danze! L'instancabile Guendalina nella camera delle ragazze si lancia in un ballo scatenato insieme a Margherita, Andrea, Davide e Rajae, mentre nella camera dei ragazzi troviamo Jimmy, Giordana e Rosa impegnati nel ballo anche loro. Ma ecco che quest'ultimi si uniscono a Guenda e gli altri. Tutti gli inquilini si divertono, specialmente ascoltando la "cronaca" dei ballerini da parte di Davide, che descrive ogni concorrente in maniera spiritosa e divertente.

    Poco dopo, finita la musica, Rosa e Angelica si ritrovano chiacchierando a tavola, la napoletana afferma di avere sensazioni positive e spiega che Angelica non uscirà dalla Casa, anche se questa nomination è di sicuro molto più impegnativa rispetto a quella avuta con Caroline.

    07/03/2011 ore 20:00
    Giorno 140
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Dopo la burrascosa nottata trascorsa, Emanuele si avvicina a Guendalina e le chiede di evitare giuramenti su sua figlia. Il toscano è convinto che la mamma del GF11 abbia mentito, giurando sulla bambina e si infervora con la compagna. I due danno versioni differenti rispetto ad un episodio, sono entrambi convinti di ciò che dicono, quindi si accenda una brutta discussione. Il concorrente è visibilmente aggressivo, mentre la romana urla per tutta la Casa.

    Guenda cerca dei compagni che confermino la sua versione, ma Ema piomba in camera e continuano urla e insulti. La romana sostiene di aver avuto una conversazione con il compagno, riguardante la presunta storia tra Andrea e Margherita, mentre il ragazzo nega fortemente di essere stato coinvolto.

    Anche Margherita e Guendalina stanno passando un momento di crisi, ma la varesina, dopo aver ricevuto un tenero biglietto dall'amica, la afferra per un braccio e le due si sciolgono in un bellissimo abbraccio. Tutte le questioni di questi ultimi giorni sembrano essere svanite e tra le due regna la pace.

    Guendalina finalmente può sfogarsi con l'amica: "E' il gioco loro farci litigare" e sottolinea, anche ad Andrea, quanto l'altro gruppo sia felice di questa crepa tra le due. L'italo-giapponese e la speaker sembrano appoggiare la tesi della mamma del GF11...

    Rajae parla con Guendalina: "Angelica l'altro giorno ha detto che ci provo con te"... Le due concorrenti scoppiano in una fragorosa risata. La mamma del GF11 non è molto felice di queste voci che circolano in Casa e si confronta con la libica, esprimendo il suo parere sulla barista: "E' falsa, finta, giocatrice, manipolatrice, cattiva, rabbiosa, isterica e pazza". Dal canto suo, anche la bionda non sembra essere d'accordo: "Nega l'evidenza". Tra le due scoppia una piccola lite...

    Guendalina accusa l'amica di essersi voluta accalappiare la nuova concorrente, ma Angelica continua a sbandierare la sua sincerità. Ferdinando non è felice che la sua fidanzata si infili in questi discorsi: "Non metterti in mezzo alle cose che non ti riguardano. Non parlare di loro"... La romana è infastidita, perché pensa che il compagno dovrebbe sostenerla sempre e comunque. La barista è presa da un momento di rabbia: "Non chiamarmi amore! Con me non ci stai più". Crisi?

    07/03/2011 ore 21:59
    Il presunto bacio tra Marghe e Andrea!
    L'amicizia prima di tutto!

    Inizia la ventunesima puntata del Grande Fratello 11! Alessia sottolinea il record della permanenza nella Casa dei ragazzi: ben 140 giorni! Ecco il sommario della serata: processo a Guendalina, incontro ravvicinato tra Andrea e la sua fidanzata Szilvia, Remo aspetta un figlio da un'altra donna. Angelica, Biagio e Davide, chi uscirà?

    La Marcuzzi saluta i concorrenti e gli fa vedere delle immagini relative all'avvicinamento tra Marghe e Cocco: i ragazzi confabulano su un presunto bacio tra i due. La discussione tra la speaker e Jimmy e la furiosa lite con Guendalina. La mamma prende la parole: "E' una guerra contro me". Ferdinando interviene per sottolineare: "Lei mette zizzania e fa finta di non aver fatto nulla". Il ballerino si assume la responsabilità di aver tirato fuori la storia del bacio: "Mi sono scusato, non l'ho detto con cattiveria". Angelica accusa la ex cubista per aver messo in giro la voce di strani atteggiamenti tra Marghe e Andrea. I ragazzi sono quasi tutti contro la mamma, che cerca di difendersi: "Loro cercano persone da portare nel loro gruppo". La varesina interviene per ribadire il bene che la lega alla mamma: "Il bene e l'amore che ho per lei non viene messo in dubbio da nessuno".

    Alessia parla di un'altra lite avvenuta nella Casa, tra Angelica e Guenda! Parte un Rvm che ripercorre i fatti: la barista dice a Rajae che la mamma avrebbe dubitato sulla sua eterosessualità. In seguito a questa discussione Ferdinando se l'è presa con la sua fidanzata: "Fatti gli affari tuoi". I due piccioncini hanno discusso animatamente durante la settimana e la romana avrebbe anche messo in dubbio il loro rapporto . Signorini interviene: "Menomale che la portinaia della Casa era Roberto" e se la prende con Ange per le reazioni drastiche che ha ogni volta che discute con il suo uomo.

    Alessia chiama Margherita in Confessionale per farle vedere un filmato relativo a Pomeriggio 5: ecco un intervento di Remo che parla della sua nuova storia d'amore, del suo prossimo matrimonio e della gravidanza della sua nuova compagna. La speaker è sconvolta e inveisce contro il padre di Gaia. La conduttrice chiede alla varesina di aiutare Guenda ad accettare e a superare la tremenda notizia: "Ti chiediamo di sostenerla quando lo saprà. Le faremo avere la notizia nel miglior modo possibile. Per ora non parlarne".

    07/03/2011 ore 22:21
    Una notizia per Guenda
    La romana si confronta con il suo passato

    Alessia si collega con i ragazzi, perché vuole parlare con i tre nominati di questa settimana: Biagio, Angelica e Davide. La conduttrice introduce un Rvm che li riguarda... Tutti i compagni commentano il televoto e si augurano l'eliminazione di uno dei tre. In particolare, Guenda e Andrea sperano che sia la romana a lasciare la Casa: "Ha seminato solo zizzania", mentre Ferdinando, Giordana e Rosa sperano di vedere Davide uscire dalla Porta Rossa. La maggior parte degli inquilini vorrebbe che Baroncini andasse a casa... Il siciliano si aspettava delle frasi del genere, ma è troppo soddisfatto del suo percorso: "Il bagaglio che ho io, qui dentro ho avuto amore, amicizia e maturità", mentre la barista è delusa da Cocco. E' il momento di chiudere ufficialmente il televoto! Chi uscirà?

    Il pubblico ha deciso che tra Angelica, Biagio e Davide, il primo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è... Biagio! I ragazzi sono visibilmente tranquilli... Si aspettavano questo responso. Alessia riapre il televoto su Angelica e Davide!

    Tra poco il padre di Guendalina, comunicherà alla figlia qualcosa di molto importante... La Marcuzzi vuole mostrare alla romana un Rvm che ripercorre la sua storia con Remo, da quando è nella Casa. Tra i due c'è un rapporto davvero speciale, fatto di alti e bassi! La mamma del GF11 ha un brutto presentimento e rimane, tra le lacrime, da sola nel salone. Parte un Rvm da parte del papà della concorrente, con cui ha un rapporto davvero bellissimo: "Qualcosa di nuovo è accaduto. Remo ha una nuova compagna, che sposerà, con cui avrà un bambino". Guenda è abbastanza scossa: "Lo schifo! Voglio solo che mia figlia stia bene" e viene raggiunta dalla sua amica Margherita. Poco dopo c'è una bellissima sorpresa per la concorrente, suo padre è nella Casa. I due si abbracciano fortemente e cadono sul letto! Il padre rassicura la ragazza su Gaia: "Sta benissimo. Da domani... punto", riferendosi ad un'altra vita senza Remo.

    07/03/2011 ore 22:41
    Un videomessaggio per Andrea!
    Il modello ammette di amare Szilvia, ma non riesce a perdonarla

    Alessia parla con Guendalina della notizia appena appresa. La ragazza commenta: "L'importante è che mia figlia stia bene e che la mia famiglia mi stia vicina". Alfonso rassicura la mamma: "Il giorno di San Valentino Remo ha chiesto al GF di mandarti un fascio di rose rosse. Non mi sembra una persona molto coerente. Stai tranquilla che non hai perso niente".

    La Marcuzzi parla con Andrea e mostra ai ragazzi un Rvm sulla settimana di Cocco. Il giapponesino ammette di aver pensato molto a Szilvia: "Sono stato preso in giro, ancora prima che entrassi nella Casa. Ho mille pensieri in testa. Forse ho sbagliato io a essere me stesso". La conduttrice fa notare come Davide sia stato vicino al compagno: "Ho condiviso la sua sofferenza. Ho capito quanto gli voglio bene". Margherita interviene: "Non è riuscito a tirare fuori mezza parola negativa su questa ragazza. E' una persona splendida".

    Alessia chiama Cocco nel Caveau: il ragazzo deve aprire la prima cassetta. Andrea trova l'anello che aveva regalato a Szilvia tempo fa: "E' lo stesso anello che ho io. Se ora io ho il suo, vuol dire che è finita". Il concorrente deve aprire un'altra cassetta: c'è una busta che il concorrente potrà leggere in seguito. Cocco ha la possibilità di vedere un videomessaggio della sua ex: "Avrei preferito io dirti quelle cose. Ora ti chiedo perdono. Soffro anche io. Sei la cosa più importante per me. E' vero che ho conosciuto una persona che mi ha fatto sentire confusa. Mi sono trovata tra due fuochi. Capirò se non vorrai scusarmi. Stasera ti lascio un oggetto, voglio che sia tu a decidere se restituirmelo un giorno". Andrea ha gli occhi lucidi: "Io la amo, ma non ce la faccio a perdonarla adesso. Mi fa malissimo". Il concorrente è sconvolto e rimane solo in cucina. Poi scoppia in lacrime tra le braccia di Davide.

    Tra poco si saprà chi dovrà abbandonare la Casa tra Davide e Angelica!

    07/03/2011 ore 23:04
    Angelica vs Davide
    Il faccia a faccia dei due nominati

    Alessia chiude ufficialmente il televoto! Chi lascerà la Casa? Intanto, i due nominati sono nella Stanza delle Sorprese e si trovano faccia a faccia. Ai due ragazzi viene mostrato un Rvm che testimonia la loro inimicizia. Tra i due non corre buon sangue dall'inizio di questo programma e si sono più volte scontrati. Il siciliano spiega le sue ragioni: "Io sono stato sempre me stesso, con lei non ho mai avuto nulla", ma anche la romana si difende fortemente: "Fare quello che ha fatto ad una donna come Rosa, continuando ad infangarla". Durante il confronto, i due non riescono a mantenere la calma. La barista accusa Baroncini di falsità, soprattutto per aver riallacciato i rapporti con Guendalina.

    Alfonso dice la sua e pensa che Davide sia partito molto male all'inizio di questo percorso, quando ha fatto soffrire Rosa, ma che adesso sia un'altra persona. Invece, Angelica ha avuto un percorso inverso, partita molto bene nella sua storia con Ferdinando, ma poco chiara nell'ultimo periodo: "Se c'è una persona che merita di rimanere nella Casa è Davide!".

    Alessia decide di fare una bella sorpresa ad entrambi i nominati. Davide si reca nella Suite, un biglietto lo aspetta! Baroncini ripercorre tutti questi mesi... dalla sua amicizia con Pietro a Nando, alla sua storia d'amore con Rosa, dalle sue molteplici liti, alla sua attuale relazione con Erinela. Il siciliano è davvero commosso...

    07/03/2011 ore 23:44
    Angelica è stata eliminata!
    La biondina abbandona la Casa tra le lacrime della sua migliore amica e del suo fidanzato

    Alessia si collega con Davide nella Suite. Si parla di Erinela: "La tua vita è cambiata. Sei diventato un altro". Baroncini legge il biglietto da parte della sua fidanzata: Per sempre con te, ti amo. Il catanese e la sua donna sono ora separati solo da un vetro. I due piangono a dirotto. L'italo-albanese parla con il compagno: "Ti aspetto, non vedo l'ora di vederti. Sei un grande". Davide la considera la donna della sua vita! Il catanese torna in Casa in lacrime.

    La Marcuzzi parla con Angelica e le chiede di andare nella Stanza delle Sorprese. La romana trova delle foto relative alla sua permanenza nella Casa e ascolta le parole di Ferdi sulla loro storia: "In questi quattro mesi mi hai dato quello che ho sempre cercato". La seconda foto che si illumina è con Rosa ed ecco le parole della napoletana: "Spesso sei passata dalla parte del torto per difendermi. Un'amica come te non l'ho mai trovata". La terza fotografia è ancora relativa a Ferdi: "Siamo arrivati a capire che non possiamo fare a meno l'uno dell'altra. Sono fortunato io a stare con una donna come te". La quarta foto è con Rosa: "Ti voglio bene per quello che sei. Non si contano le volte in cui mi hai consolato. Non si contano i momenti belli che mi hai regalato. Sei speciale". Infine c'è un video del salernitano, che dichiara ancora una volta il suo amore alla sua donna: "Io mi sono sentito un uomo completo di tutto. Cosa avrei fatto se non ci fossi stata tu? Senza di te io non sono niente". Il momento è emozionate, le lacrime rigano il volto della romana, che è raggiante di felicità per l'amore ricevuto in questi quattro mesi di permanenza nella Casa.

    Alessia ha la busta dell'eliminazione: "Credo sia il verdetto più pesante che ci sia mai stato in questa edizione del Grande Fratello". La tensione è altissima tra i concorrenti: Angelica è l'eliminata della settimana. La ragazza non si stacca dalle braccia di Ferdinando. Rosa è in lacrime, disperata! La bionda romana abbandona la Casa: "Spero solo di aver dato tante cose belle".



    Edited by occhiblue - 8/3/2011, 14:08
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.