News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    140° giorno | Domenica , 06 Marzo 2011

    06/03/2011 ore 00:15
    "Basta voglio lasciarlo!"
    Queste le parole urlate da Angelica alla sua amica Rosa in riferimento a Ferdinando



    Dopo aver discusso con Ferdinando, Angelica si ritira prima in Terrazza a fissare il vuoto e poco dopo corre in camera. La troviamo in lacrime, distesa sul letto e che ripensa alle parole sentite da poco prima dal fidanzato. Non riesce a capacitarsi che il suo uomo possa pensare quelle cose di lei, non accetta un comportamento simile. Immediatamente arriva la sua storica amica Rosa a consolarla. La napoletana le chiede il motivo delle sue lacrime, la bionda le risponde che sono dovute a tutta la situazione che ora la circonda e soprattutto per via delle parole dettele da Ferdi.

    "Basta, voglio lasciarlo, sono troppo condizionata da lui, non voglio più starci insieme", questa la frase urlata istericamente dalla bionda romana, sembra che tutte le colpe siano di Ferdinando! Rosa cerca di consolarla e di farla calmare, le spiega che non sono cose che pensa ma sono dovute allo stato d'animo attuale. Angy sembra invece convinta delle sue parole e continua a inveire contro il fidanzato. La crisi è vicina?

    06/03/2011 ore 10:33
    "Dobbiamo parlare"
    Angelica si fa raggiungere dal fidanzato per dirgli che non vuole più stare con lui

    E la discussione Angelica-Ferdinando continua ancora. Infatti troviamo a chiacchierare il salernitano con l'amica Rosa quando la bionda romana esce in giardino e dice che è veramente arrabbiata con lui. Se ne va sulla terrazza e continua a borbottare contro il fidanzato. Ferdi prosegue il suo discorso con la napoletana riferito proprio ad Angy e quest'ultima dalla terrazza gli dice: "Vieni su, dobbiamo parlare". Il ragazzo va dalla fidanzata e chiede spiegazioni, la bionda allora comincia a chiedergli se vuole davvero stare con lei, perché non è possibile che non gli piacciano i suoi comportamenti perché lei è così da quando è entrata.

    Ferdi cerca di smorzare le tensioni, cerca di farle capire che le cose dettele erano per proteggerla dagli scontri e non per zittirla. Ma la romana è acciecata dalla rabbia e gli preannuncia che non stanno più insieme. Il salernitano ci scherza su, prova a sdrammatizzare dicendo: "Mi piaci quando hai quello sguardo arrabbiato". Ma Angelica sembra decisa a mantenere la sua decisione, sarà così?

    06/03/2011 ore 11:31
    Cocco è carico
    Andrea sembra essere molto più sereno rispetto ai giorni scorsi

    Andrea è sempre più l'uomo della Casa. Questa volta lo vediamo presentarsi davanti a Guendalina, Rajae e Margherita con una buonissima torta al cioccolato e marmellata. Le ragazze non se lo fanno dire due volte e azzannano le fette del manicaretto. Marghe lo ringrazia e lo elogia, i due cominciano a chiacchierare e l'italo-giapponese ammette: "Se prima avevo un motivo per valido per uscire dalla Casa, ora non ho proprio nessuna intenzione di andarmene. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile!".

    Cocco sembra essere più sereno rispetto ai giorni scorsi, grazie anche al rapporto molto più stretto con la varesina. Ce la farà a superare anche lo stress della puntata di lunedì?

    06/03/2011 ore 12:55
    Ferdi non è d'accordo
    Il salernitano non sopporta più gli atteggiamenti della sua ragazza

    Ferdinando infastidito dai comportamenti infantili di Angelica si confida con Giordana e Biagio. Il salernitano spiega di non apprezzare minimamente il fatto che la sua ragazza spettegoli e discuta sempre in Casa, la vorrebbe più matura, "deve crescere e migliorare come donna... Mi aspetto atteggiamenti di maturità! Lei può dire i suoi pensieri, non riportare i pensieri degli altri", afferma il ragazzo, spiegando poi che la discussione con Guendalina è stata inutile secondo lui, poiché così facendo Angelica le ha solo dato più importanza raccogliendo la sua provocazione.

    "A me non piace che Angelica sia così, è la mia ragazza e non mi piace che si comporti così", dice esasperato Ferdinando, Giordana gli suggerisce di usare toni più dolci quando parla con la sua fidanzata poiché lei è più piccola e deve ancora crescere.

    Biagio invece è d'accordo con il salernitano, ma afferma anche che la bionda è stata provocata e la sua reazione è stata in un certo senso legittima, "già le donne sono in competizione tra di loro e o si fa comunella o si arriva al bisticcio", dice il pugliese, dopo di che aggiunge che Angelica deve capirlo da sola, deve rendersi conto di ciò che ha fatto e chiedere scusa.

    06/03/2011 ore 13:55
    Ferdi si è stancato di... Angelica!
    Il salernitano è stufo di dover ripetere alla fidanzata sempre le stesse cose. Pare che tra i due le cose non vadano affatto bene

    Angelica è veramente delusa dal comportamento di Ferdinando e dalle sue critiche, non accetta che il ragazzo continui a dire che i suoi atteggiamenti sono fuori luogo ed esagerati. Il salernitano dice di essere stanco della romana, di non aver più voglia di passare sopra alla sua continua voglia di litigare. Le confessa, infatti, che non può pretendere che gli altri inquilini cambino, piuttosto deve lasciarli perdere, ignorarli e fare la sua strada senza preoccuparsi di loro e delle possibili critiche che possono muoverle.

    "Io non posso tollerare che il mio uomo pensi che io cerchi le liti, se vedi questo non sei innamorato di me, a me piace discutere non litigare, se Guenda prova a farmi passare per bugiarda io mi devo difendere", sostiene la ragazza. Ma Ferdi ha la battuta pronta: "Io mi sono rotto le pa..e di vederti discutere, se tu continui a farlo io non ti sarò più vicino... Sono stanco di vederti discutere, quelle persone non ti piacciono? Il lunedì nominale in Confessionale. Non è gente con cui valga la pena discutere, sei la mia ragazza e non mi piace che discuti con loro, tu non vuoi cambiare? E io non ce la faccio più a sopportarti così, lo capisci?". Sarà la fine?

    06/03/2011 ore 14:54
    Giorno 138
    Margherita è dispiaciuta, non vuole illudere nessuno

    Dopo la delusione amorosa che ha ricevuto Andrea, quest'ultimo ha stretto un forte legame con Margherita, che lo ha aiutato a superare il suo dolore.

    La varesina però ha sentito l'italo-giapponese un po' "troppo vicino", il ragazzo infatti le tiene le mani, le sussurra parole dolci e via dicendo. Margherita si è accorta del cambiamento nei suoi confronti ed ora teme di poterlo illudere poiché per lei è un carissimo amico al quale vuole davvero molto bene. La ragazza si confida con Guenda, la quale spiega che la varesina l'ha presa molto male.

    Andrea sembra rilassato e in Confessionale afferma che sia lui che Marghe sono due persone consapevoli del fatto che tutto ciò che devono fare ora è mettere in ordine e fare chiarezza nelle loro menti, poiché sono entrambi reduci di delusioni e problemi amorosi.

    Le voci sulla presunta attrazione Andrea-Margherita girano veloci in Casa, giungendo anche alle orecchie di Jimmy. Il ragazzo ha un confronto faccia a faccia con la varesina, dove gli spiega di esserci rimasto molto male per i suoi atteggiamenti durante la puntata, "mi hai mancato di rispetto! Mi ha fatto male perché il calore che è uscito dalla tua bocca non era vero!", afferma Jimmy deluso. Margherita chiede ripetutamente scusa affermando di non avere la minima intenzione di ferirlo e ciò che è successo in puntata lei non lo intendeva così.

    06/03/2011 ore 16:16
    Gavettoni in allegria
    Andrea tira su il morale della Casa

    La giornata trascorre in tranquillità, alcuni ragazzi sono impegnati a prendere il sole, mentre altri chiacchierano tra loro. Andrea oggi è particolarmente allegro e si annoia a vedere gli amici così rilassati, per questo dedice di organizzare uno scherzo: inizia con un gavettone a Biagio, anche se in realtà al ragazzo lo colpisce più di una volta, poi i due si alleano, ma Andrea non rispetta il patto e bagna nuovamente il foggiano.

    A questo punto l'italo giapponese si scaglia contro Emanuele, fin quando Ferdinando non si vendica e fa un bel gavettone ad Andrea. La scenetta è divertente, e Ferdinando si lascia prendere la mano, in compagnia di Rosa: Davide non sta allo scherzo, sostiene che si stava rilassando e che i compagni hanno rovinato il momento.


    06/03/2011 ore 17:00
    Una importante rivelazione per Guendalina
    Chi uscirà tra Biagio, Davide e Angelica?

    Lunedì 7 marzo 2011 alle ore 21.10 ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Rivelazioni inaspettate per Guendalina: nei giorni scorsi Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Come prenderà la notizia la concorrente romana?

    Le prove mostrate ad Andrea sul tradimento di Silvia, hanno gli hanno causato una violenta crisi. L'italo-giapponese ha passato una difficile settimana durante la quale si è molto avvicinato a Margherita, tanto da far nascere pettegolezzi nella Casa. Chiacchiere che poi sono sfociate in lite: 'protagoniste' proprio Guendalina e Margherita. Nel corso della puntata verranno chiarite le posizioni di entrambe e, probabilmente, non solo quelle.

    In Nomination questa settimana, oltre a Biagio, due dei protagonisti più controversi di questa edizione di Grande Fratello: Angelica e Davide. Ai due verrà data l'opportunità di un confronto. Ma tra i tre nominati, chi dovrà lasciare la Casa?

    06/03/2011 ore 18:16
    Parlando di nomination
    Guendalina è preoccupata per le nomination, ha paura di uscire

    Guenda confessa a Davide tutte le angosce e le paure che ha della nomination, "io non sono mai stata in nomination!", afferma preoccupata la ragazza, ma Baroncini in tutta tranquillità la rassicura dicendole che è normale pensarci e che non deve preoccuparsi, "sono sicuro che tu in nomination sarai identica", dice Davide, ma Guenda osserva che lui "se la sente meno" perché ha anche molta voglia di rivedere Erinela, mentre per la romana non è così, lei è ansiosa perché qual'ora dovesse uscire la prenderebbe come una sconfitta, "arrivata fino qui, adesso non voglio uscì così".

    Davide non crede che Guendalina uscirà, "secondo me te resti dentro, solo con Ferdinando te la potresti giocare", afferma il catanese, dopo di che i due continuano a fare possibili congetture su chi rimarrà più a lungo nella Casa.

    06/03/2011 ore 19:35
    Giorno 139
    Non avevamo mai visto la speaker così arrabbiata con la sua amica storica!

    Nella Casa sta per scoppiare un putiferio! Jimmy confessa a Margherita di aver saputo che è successo qualcosa tra lei e Andrea, forse un bacio! La speaker ne parla subito con Guendalina: "Se scopro chi è stato, non gli tolgo l'amicizia, di più". In salone Angelica sospetta che sia stata la mamma a mettere in giro una voce del genere. Andrea prende presto il discorso con i compagni in salone e chiede spiegazioni alla fidanzata di Ferdi, che si difende: "Io i fatti vostri non li so, come li posso inventare?". Il giapponesino pensa che sia stata tutta una congettura di Jimmy, il quale ammette: "L'ho solo pensato io. Ho sbagliato io". Emanuele racconta ad GF di aver sentito dalla bocca di Guenda dell'inciucio tra Marghe e Cocco e Jimmy in Confessionale commenta la ex cubista: "A lei piace il gossip, il problema è che il gossip è contro la sua amica". La speaker accusa Guenda di aver messo la pulce nell'orecchio agli altri inquilini. Intanto Ema si altera sempre di più con la mamma: "Non mi mettere in bocca parole che non ho detto". Nella Casa i toni sono sempre più alti... Quasi tutti attaccano la ex cubista, colpevole, a quanto pare, di aver messo in giro voci non fondate. Margherita è veramente delusa mentre si sfoga con il GF: "Perché fare questo gossip? Lei sa che la situazione è delicata".

    Guendalina è convinta che il gruppo avversario voglia metterla contro i suoi più cari amici. Anche Giordana è pronta a criticare la mamma in Confessionale: "Le sue risposte sono maliziose. Margherita è un pezzo di pane, lei come al solito deve avere sempre ragione". I toni tra le due romane non sono affatto pacifici, ogni situazione è buona per rimarcare gli schieramenti della Casa.

    Andrea, Marghe e Guenda cercano un confronto, ma inutilmente! Il tono della voce della mamma non permette alla speaker di parlare: "Mi fate schifo che date per scontato che io abbia parlato". La varesina si confida con il GF: "Non mi fa neanche iniziare la frase che mi sbrana con la sua voce, ora basta!". Le due ragazze litigano furiosamente. Guenda è delusa per essere stata messa in dubbio proprio dalla sua migliore amica e minaccia: "Non sono più amica tua". Andrea ascolta le spiegazioni della mamma, ma non è convinto delle sue parole. In Confessionale la ex cubista si sfoga: "Se questi sono amici, voglio stare sola tutta la vita. Sono due serpi malefiche". Anche Margherita si lascia andare ad affermazioni drastiche: "Sono un po' stufa, mi ha esasperato, non l'ho mai detto di nessuna mia amica nella mia vita".

    La speaker cerca ancora una volta di parlare con Guenda, ma quando si sente accusata di non aver mai ascoltato i suoi problemi, va su tutte le furie e si allontana offendendo la romana. Rosa espone il suo punto di vista sul comportamento della mamma: "Nella vita è sempre abituata al peggio, non è abituata a godere delle cose belle". Guenda fa la parte della vittima anche con Cocco: "Io non parlo dei miei problemi per ascoltare i vostri", ma Andrea non si lascia mettere i piedi in testa: "Ma se parli sempre e solo tu!"


    06/03/2011 ore 20:37
    Chi vivrà vedrà
    Giordana e Biagio parlano dell'amore

    Durante il pomeriggio, Giordana si ritrova ad affrontare con Biagio una conversazione riguardante la fidanzata del concorrente. La romana, sempre schietta e sincera, si espone con il compagno: "Non mi dai la sensazione di essere innamorato". Il pugliese sembra essere un po' risentito da questa piccola accusa e inizia a domandarsi quali gesti plateali avrebbe mai dovuto dedicare alla sua bella. La bionda, di fronte ad una piccola reazione del compagno, desidera precisare: "Non si vede da qualcosa... è una sensazione, magari mi sbaglio!".

    Biagio, che lo scorso lunedì ha avuto la possibilità di affrontare la sua fidanzata, ammette di essere in fase di valutazione della sua situazione sentimentale: "Chi vivrà, vedrà"...

    06/03/2011 ore 21:41
    Supposizioni...
    La speaker preferirebbe non parlare in diretta dell'avvicinamento che c'è stato con Cocco!

    Andrea e Margherita sono sdraiati sullo stesso letto e bisbigliano pensando alla puntata di lunedì sera. Cocco prende in considerazione l'ipotesi che Szilva possa andare in puntata e che possa esserci confronto con lei. Il giapponesino pensa anche che si parlarà del suo avvicinamento alla speaker. Quest'ultima sorride immaginando le domande che Alessia le potrebbe porre a riguardo. Andrea è tranquillo: "Sono curioso di sentire quello che dicono". Marghe sgrana gli occhi: "Io non sono poi così curiosa".

    Cocco immagina anche che possa arrivare una telefonata per la compagna, da parte del padre o della madre. La speaker sarebbe molto contenta, ma preferirebbe un incontro con i suoi: "Ti dà la carica, ti trasmette l'emozione. Il telefono ti può solo fare piacere e poi i commenti dei miei genitori che pensano che sia una pazza nelle scelte lo so già". Insomma l'ansia della diretta si fa già sentire nella Casa!

    06/03/2011 ore 22:46
    Doppio gioco?
    Davide e Guendalina sospettano di Biagio

    Davide e Guendalina hanno dei dubbi su Biagio. Infatti, il siciliano ha notato dei comportamenti ambigui da parte del pugliese: "E' stato vicino a noi quando parlavamo di nomination, non vorrei che fa un po' da una parte un po' dall'altra", perché pensa che il compagno faccia il doppio gioco.

    Oramai è risaputo che in Casa sono presenti due fazioni opposte che si dedicano alle strategie più utili al loro gioco. Davide e Guendalina, che insieme hanno l'abitudine di fare dei calcoli per andare il più avanti possibile, pensano che Biagio, all'oscuro anche dell'altro gruppo, ascolti le loro strategie. Avranno ragione? La romana poi va da Andrea e Rajae per informarli della sua scoperta!

    06/03/2011 ore 23:33
    Momento valigia
    I nominati si preparano alla diretta di domani sera

    E' arrivato il momento per i nominati di questa settimana, Angelica, Davide e Biagio, di preparare la propria valigia... Il siciliano, seguendo uno schema ben preciso, riempie il suo bagaglio, ripercorrendo, magari, tutti questi mesi passati nella Casa. Infatti, per Baroncini questa è la prima volta al televoto, ma il concorrente non sembra esserne particolarmente scosso, forse per tutto quello che lo aspetta al di fuori, in particolare, Erinela! Margherita, Guendalina e Andrea guardano il compagno con tristezza, se dovesse abbandonare la Casa, lascerebbe sicuramente un vuoto.

    Nel frattempo, anche Angelica prepara la sua valigia. Guendalina e Margherita sottolineano il disordine che ha caratterizzato la compagna in tutti questi mesi, che si proietta, oggi, nel suo bagaglio. Se la bionda romana fosse eliminata, sarebbe un duro colpo per il nostro Ferdinando. La valigia di Biagio non provoca alcun tipo di reazione... Il concorrente è praticamente in nomination tutte le settimane, quindi, ormai, mostra una certa abilità. Chi uscirà?


    Edited by occhiblue - 7/3/2011, 00:32
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.