News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    139° giorno | Sabato, 05 Marzo 2011


    05/03/2011 ore 00:03
    Punti di vista...
    Guendalina e Davide continuano a consigliare l'amica Margherita dopo la discussione con Jimmy

    Margherita continua a parlare della discussione con Jimmy, stavolta si trova in Sala Relax con Guendalina, Davide e Andrea. Ancora non riesce a capire completamente la reazione dell'italo-inglese e chiede agli amici qualche parere. Il catanese e la romana cercano di spiegare a Marghe che i suoi atteggiamenti equivoci col ballerino possono averlo illuso e avergli fatto pensare di poter avere qualcosa più dell'amicizia. Lei non la vede in questo modo, non crede di aver avuto strani atteggiamenti, pensava fosse chiaro che tra loro ci fosse solo un forte rapporto d'amicizia.

    Davide insiste sull'errore da parte della varesina di essersi comportata in maniera ambigua, palesando l'amore per Nando e avendo però comportamenti molto affettuosi con Jimmy. Troveranno un punto d'incontro?

    05/03/2011 ore 10:34
    Profondamente pentito
    I due ragazzi si confrontano di nuovo

    Jimmy chiede a Margherita di parlarle e come prima cosa le chiede scusa per le parole forti che ha usato nella discussione precedente. La ragazza dice di essere molto arrabbiata perché il ballerino ha rigirato una frase che lei ha detto ad Emanuele - Ammiro Guendalina che riesce ad essere una giocatrice e lo ammette davanti a tutti, beata lei che non ha l'ansia delle nomination- facendone perdere il reale senso. L'italo-inglese continua a chiedere perdono sull'accaduto e sposta la conversazione nuovamente su Andrea. E' questo il punto che brucia di più a Jimmy!

    La speaker ribadisce di stare accanto all'amico ma non sono assolutamente vere le voci che dicono che si siano baciati. Il ballerino non vuole fare i nomi di chi avrebbe insinuato questo, ma cerca conferme nella varesina che il rapporto con il modello sia realmente platonico. "Stiamo nella stessa situazione e io ascolto i suoi sfoghi!", continua la ragazza. "Tu puoi fare ciò che vuoi", dice il ragazzo come se nulla gli importasse. Gli vogliamo credere? L'italo-inglese continua a chiedere scusa sperando che l'amica dia ancora importanza alla loro amicizia ma Margherita è titubante, ha bisogno di riflettere e la discussione termina senza un abbraccio.

    05/03/2011 ore 11:36
    Caos per una voce...
    Ecco cosa accade quando si mette in giro la notizia che ci possa esser stato un bacio tra Margherita e Andrea

    Gira voce che ci sia stato un bacio tra Margherita e Andrea. Appena arriva all'orecchio di Margherita, la varesina va su tutte le furie e ne comincia a parlare con il diretto interessato. I due cercano di capire chi possa aver detto questa cosa e decidono di andare dagli altri in salotto per confrontarsi. La speaker in maniera un po' aggressiva si rivolge a Giordana e Angelica chiedendo chi avesse messo in giro la voce del presunto bacio tra lei e l'italo-giapponese. Le due romane si discolpano immediatamente dicendo di aver sentito voci ma di non averle messe in giro loro.

    La varesina si altera e mette in mezzo anche Rosa, chiedendo spiegazioni perché si sente presa in giro. Non vorrebbe mai che fosse messo ancor più in crisi il suo già precario rapporto con Nando. Anche Andrea cerca di farsi spiegare come sia nata questa storia del bacio, tutti dicono di aver sentito voci ma nessuno confessa niente. Jimmy arriva nella discussione e ammette di aver ipotizzato che tra i due ci fosse stato un "inciucio", ma non si ricorda di aver detto del bacio. Esce fuori improvvisamente l'idea che sia stata Guendalina a dire questa cosa, parlando con Emanuele la notte scorsa. La mamma romana reagisce alle accuse e smentisce bruscamente dicendo che lei stava ascoltando Andrea sfogarsi ed Emanuele era lì accanto a loro.

    I toni si alzano, tutti discutono con tutti, una vera arena di grida e contraddizioni. Andrea cerca di calmare un po' le acque, comincia a ragionare tranquillamente e a risalire a chi possa aver detto per primo che c'era stato un bacio tra lui e Margherita. Quando tutto sembra finito ecco che si ricomincia, Emanuele accusa Guendalina di inventarsi le cose, Giordana si intromette e attacca la mamma romana, un caos di voci si confonde tra i ragazzi, tutti urlano e dicono la loro opinione. Tutto questo dramma per un presunto bacio?

    05/03/2011 ore 12:02
    La situazione degenera
    "Io di amici non ne ho qui dentro!", urla la mamma delusa

    Margherita è rimasta male del fatto che Guendalina possa avere parlato con troppa leggerezza di un argomento così delicato come quello tra lei e Andrea, mettendo la pulce nell'orecchio agli altri inquilini che possa esserci del tenero tra i due. Le amiche iniziano a discutere e la romana si infiamma subito: "Non mi piace come ti sei rivolta a me!", tuona la mamma aggiungendo: "Stai mettendo in dubbio il mio comportamento!". Andrea prende la parola spalleggiando la varesina e ribadendo che Guenda ha riferito delle cose dando per scontato che tutti sapessero.

    L'intervento del modello è la "ciliegina sulla torta!". La romana è su tutte le furie e se ne va dal salotto urlando di non volerne più sapere nulla delle storie degli altri e che se Andrea e Margherita sono degli amici, preferisce stare sola. L'affare si ingrossa! La sexy mamma appare sola contro tutti, anche i suoi consiglieri più fidati sono contro di lei. La varesina infatti dopo poco dice all'italo-giapponese che se crede che sarà di nuovo lei a cercarla per fare pace, si sbaglia di grosso! E' davvero stufa delle scenate esagerate dell'amica e non ha nessuna voglia di giustificarla per l'ennesima volta.

    05/03/2011 ore 12:34
    Fine di un'amicizia?
    Violenta lite tra Margherita e Guendalina, le due amiche si insultano a vicenda e si rinfacciano tante cose

    Violenta lite tra le due migliori amiche Guendalina e Margherita. Infatti dopo tutta la discussione di questa sera sulle presunte voci del bacio tra l'italo-giapponese e la varesina, le accuse nei confronti della mamma romana e la delusione di quest'ultima per esser stata additata come responsabile proprio da Marghe e Andrea, è arrivato il momento del confronto. Mentre il modello sta parlando proprio con Guenda del suo stato d'animo e dei problemi di questa sera, arriva Margherita per cercare di chiarire.

    Ma nel momento in cui cominciano a scambiarsi le proprie opinioni, la mamma romana l'attacca dicendo che si è stufata di dover subire le loro accuse, le rinfaccia di aver sempre ascoltato tutti i suoi problemi: "Dimmi quando hai mai ascoltato i miei problemi!", urla Guendalina. Appena sente queste parole, la speaker va su tutte le furie e inveisce contro l'amica, la appella con termini scurrili e se ne va in camera a sfogarsi. Crisi definitiva?

    05/03/2011 ore 13:01
    Portato fuori strada
    Jimmy è molto dispiaciuto

    Dopo tutto quello che sta succedendo nella Casa, Jimmy ammette di aver sbagliato a ritenere che Margherita e Andrea si fossero baciati, ma di essere stato portato fuori strada dalle voci che giravano tra i concorrenti. Davide, Andrea e Guendalina gli fanno capire che è stata la sua supposizione a creare tutto questo putiferio. La romana comunque, spalleggiata da Davide, pensa di essere stata messa sotto processo e, soprattutto, tradita da Cocco e la varesina. L'italo-giapponese non è assolutamente d'accordo, ma non riesce a confrontarsi con la mamma del GF11, che continua ad urlare.

    Poco dopo, Jimmy riparla con Andrea. L'italo-giapponese rimprovera il compagno perché tutto è nato quando lui si è riferito ad un presunto bacio. L'italo-inglese si difende ribadendo di essere stato portato a pensare a determinate possibilità, per le voci che giravano in Casa: "Guenda ama il gossip e non avrebbe dovuto dire niente su te e Margherita". Il ballerino si scusa con Cocco e i due si sciolgono in un abbraccio!

    05/03/2011 ore 13:32
    La rabbia e le lacrime di Guenda!
    Il modello invita la mamma a chiarirsi con Margherita

    Andrea cerca un confronto più intimo con Guendalina e le parla in una delle camere da letto. La mamma è delusa dal comportamento di Cocco e di Margherita e non vuole che il gruppo avversario metta in dubbio la loro amicizia: "Tu dai ragione agli altri e non a me, io non ho fatto niente di male, ho sempre ascoltato i tuoi problemi. Io ho visto due miei amici che ascoltavano cento str... invece di ascoltare me". Il modello si è sentito offeso da certe forti parole usate da Guenda: "Le parolacce che mi hai detto avrebbero fatto finire immediatamente il nostro rapporto, se fossimo stati altrove". La mamma è sempre più nervosa e alla fine scoppia in lacrime, ripetendo di essersi sentita tradita e abbandonata. Andrea l'abbraccia, smentendo le sue affermazioni. Il giapponesino poi invita l'amica a chiarire con Margherita.

    Nel mentre nella stanza entra Davide, che si schiera dalla parte della romana, ribadendo che Andrea e Marghe non avrebbero mai dovuto mettersi contro Guenda. Il modello preferisce chiudere il discorso, ma ancora una volta spinge l'amica a cercare un confronto chiarificatore con la speaker... Quest'ultima, però, non si sente ancora pronta e continua ad offendere il gruppo avversario: "Sono tutti falsi, sono amicizie finte, fanno di tutto per farci litigare, approfittano di ogni occasione per screditarmi".

    05/03/2011 ore 14:00
    La pulce nell'orecchio
    Margherita si sfoga parlando del comportamento di Guendalina

    Dopo la sua lite con Guendalina, Margherita si sfoga, piangendo, con Rosa ed Angelica. La varesina ammette di non sopportare più la romana e viene sostenuta dalle due amiche, che sottolineano quanto la mamma del GF11 sia priva di delicatezza. Nel frattempo, Andrea cerca di convincere Guenda a tentare un nuovo chiarimento...

    Guendalina vuole, finalmente, chiarirsi con Margherita, ma la varesina rimane ferma sulla sua posizione e si dichiara indisponibile al colloquio. La speaker è visibilmente arrabbiata: "Io non ho voglia neanche di guardarla in faccia in questo momento. Lei ha messo la pulce nelle orecchie delle persone, lei ha dimostrato scarsa sensibilità per me e sarebbe la mia migliore amica?"... Marghe è irremovibile e non accetta neanche di dare la buonanotte alla mamma del GF11. Come darle torto?

    05/03/2011 ore 14:32
    Tentativo fallito!
    Le due amiche sembrano non trovare un punto d'incontro

    La lite infinita continua... Guendalina dice a Margherita di ricordare finalmente tutto: "Non ho parlato con Emanuele di te e Andrea, io parlavo di Jimmy e Rajae". La speaker non sembra convinta delle parole della compagna, è troppo delusa dalle sue offese: "Tu quando litighi tiri fuori delle cattiverie allucinanti. Appena provo a parlare mi mangi addosso. Per me era una cosa delicata e tu non l'hai smentita". La romana ribatte di essere lei la parte offesa, di non aver detto nulla di male e accusa Marghe e Andrea di aver creato una situazione assurda in Casa. Le due amiche non riescono a capirsi e a chiarirsi. La varesina non sopporta più le urla di Guenda a preferisce non parlarle.

    Margherita poi va da Andrea a riferirgli il confronto avuto con la romana. La speaker sottolinea ancora una volta di essere stufa di tutta questa storia. Cocco è dispiaciuto... Sperava in una riappacificazione tra le due ragazze!

    05/03/2011 ore 15:49
    Versioni contrastanti
    Emanuele e Guendalina discutono animatamente

    Dopo la burrascosa nottata appena trascorsa, stamattina Guendalina decide di riaffrontare Emanuele. La romana, pur premettendo di non voler litigare, vuole sottolineare che il toscano in qualche modo sia coinvolto nei pettegolezzi sul bacio tra Margherita e Andrea. Dal canto suo, il concorrente nega di essersi mai intromesso in questa storia... La mamma del GF11 non ci sta e interviene dicendo che la loro conversazione sulla coppia, avvenne di notte, tanto che Rosa si avvicinò ai due per chiedere di cosa stessero parlando. Il carpentiere dà un'altra versione: secondo lui, la sua fidanzata dormiva e non si interessò mai al loro dialogo.

    Tra i due si accende una forte discussione, Emanuele è visibilmente aggressivo: "Ti dico solo una cosa, quando non sei sicura non giurare su tua figlia". Guenda continua ad essere molto sicura della sua versione e non vuole passare per pazza! I due urlano, sbraitano e si aggrediscono verbalmente, fino a lasciare la cucina.

    Emanuele si sfoga in giardino con Ferdinando, che invita l'amico a lasciar perdere, perché con la mamma del GF11 è inutile parlare: "Visto quanto è falsa!". Il salernitano cerca di calmare l'amico, che si agita animatamente. Nel frattempo, in camera, Guenda si dispera e piange tra le braccia di Davide. Margherita, presente nella stanza, ignora il malessere dell'amica. La giornata è appena cominciata...

    05/03/2011 ore 16:33
    La saggia Margherita!
    Andrea è infastidito dalla superficialità dimostrata dai compagni

    I toni tra Guendalina ed Emanuele ancora non si calmano, basta una minima parola per riaccendere gli animi dei due concorrenti, sempre pronti ad insultarsi e ad accusarsi a vicenda. Il toscano perde la calma, non sopporta più la mamma e usa forti parole nei suoi confronti, definendola falsa e bugiarda. Nella discussione interviene Rosa, che ammette di essersi svegliata durante la notte in questione, ma dice anche di aver parlato con il suo fidanzato di fatti loro privati. Guenda ribadisce che il suo giuramento, fonte di lite con Ema, era solo riferito al fatto che la napoletana fosse effettivamente sveglia. Il carpentiere però continua ad inveire contro la romana, non credendo più a nessuna sua parola.

    Subito dopo in piscina Andrea fa presente ai compagni, tra i quali Jimmy, la delicata situazione sentimentale che sia lui che Marghe stanno vivendo: "Mandare in giro voci non veritiere mi dà fastidio, ci si è comportati con superficialità e pochezza". Angelica interviene sottolineando l'errato comportamento di Guendalina nel divulgare maliziosamente una notizia non del tutto vera: "Nessuno delle persone che sono a me vicine hanno pensato di maliziare, Jimmy compreso!". Il ballerino si sente chiamato in causa e fa un mea culpa: "Ho sbagliato io, ho detto che c'è stato qualcosa, forse un bacio". Margherita assiste al confronto tra i compagni e alla fine, stanca di ascoltare da troppo tempo gli stessi discorsi, invita i ragazzi a chiudere definitivamente il discorso, sottolineando la stanchezza generale dovuta alla lunga permanenza nella Casa: "Il problema ora è tra me e Guenda". Emanuele non ci sta e ancora una volta attacca la mamma romana: "Così ce l'ha vinta lei". La speaker finalmente riesce a far placare gli animi e a far riflettere i compagni sulle eccessive reazioni avute nel corso delle ultime ore: "Ci stiamo incattivendo per niente".

    05/03/2011 ore 17:35
    Chiarimento!
    Margherita e Guendalina si confrontano

    Dopo essersi evitate per tutta la mattina, Guendalina e Margherita hanno un primo contatto. Le due si incontrano fuori dal Confessionale e, in lacrime, si sciolgono in un abbraccio. Entrambe decidono di appartarsi per chiarire tutto quello che è successo la notte scorsa. La varesina sembra aver totalmente cambiato opinione sull'accaduto, rassicura l'amica rispetto al loro rapporto e vuole dimenticare questa brutta vicenda. La romana, invece, è più agguerrita che mai... La mamma del GF11 è convinta che l'altro gruppo abbia voluto e goduto nel vederle discutere: "Vorrei che davanti a loro non dici niente. Hanno voluto buttare tutta la colpa su di me perché ti hanno visto titubante".

    Ad un certo punto, arriva anche Andrea. L'italo-giapponese ci tiene a precisare di non aver mai dubitato dell'affetto che Guenda nutre nei loro confronti, ma di non essere stato felice di averla sentita spettegolare sulla loro delicata situazione. Marghe chiede scusa all'amica per aver discusso davanti ai compagni... La romana è sempre più convinta di essere stata vittima di una strategia da parte dell'altro gruppo e spera vivamente nell'uscita di Angelica!

    05/03/2011 ore 18:37
    Mea culpa!
    L'italo-inglese non si sente l'unico colpevole

    In Sala Relax Jimmy si sfoga con Ferdinando. Il ballerino è molto triste, ammette di aver sbagliato parlando di un presunto bacio tra Andrea e Margherita e ha paura di aver perso la ragazza per sempre: "Certe cose le vinci, certe cose le perdi e io l'ho persa, ma va bene così". Il salernitano tranquillizza l'amico, facendogli capire di non aver fatto nulla di irrimediabile: "Forse tu erroneamente nella tua testa hai cominciato a credere al bacio e preso da un po' di fastidio hai detto quella cosa senza pensarci più di tanto".

    Jimmy sottolinea di non sentirsi l'unico colpevole in tutta questa situazione e naturalmente si riferisce a Guendalina. Ferdi non perde occasione per accusare la romana: "Lei gira le parole e non si assume le responsabilità di quello che fa. Tu non hai ucciso nessuno. Non è stato fatto niente di male, è stata solo detta una cosa in maniera sbagliata". Il salernitano consiglia all'amico di valutare le persone anche e soprattutto dopo l'accesa lite della notte. Il ballerino ammette di essere un po' dispiaciuto per l'avvicinamento tra Marghe e Andrea: "Mi sento un po' ferito, ma ora non penso a me, penso a lei, le ho detto cose brutte in un momento di rabbia e confusione". Il commesso rincuora il compagno: "Marghe ha perdonato cose a Guendalina molto più gravi. Se ci tiene veramente a te non ti perderà".


    05/03/2011 ore 20:38
    Sapere di aver sbagliato
    Emanuele ammette di aver commesso un errore litigando furiosamente con Guendalina

    Dopo la violenta discussione avvenuta tra Guendalina ed Emanuele, c'è ancora aria di tensione. Ferdinando comincia a parlare col toscano, cerca di fargli capire l'eccessiva reazione nei confronti della romana. Non è stato bello vedere il suo gesto, perché ha dato l'idea di voler quasi aggredire Guenda. Emanuele sa di aver sbagliato ma la ragazza l'ha fatto veramente imbestialire.

    Spiega però che non si sarebbe mai permesso di fare gesti inconsulti nei confronti della mamma romana, anche se lei lo istiga in tutti i modi. Vedremo ancora scene del genere?

    05/03/2011 ore 22:33
    Guendalina vs Angelica
    Ormai in Casa sono ben distinte due fazioni capitanate dalle due energiche romane

    Aria di tensione in Casa, dopo le discussioni delle ultime ore, si sono definite ancor di più le fazioni tra gli inquilini. Un gruppo è formato da Guendalina, Margherita, Davide e Andrea, l'altro, capitanato da Angelica, composto da Ferdinando, Giordana, Rosa ed Emanuele. Le due divisioni cercano di trovare ogni espediente per litigare ed accusarsi a vicenda. Sono soprattutto Guendalina e Angelica le due "acerrime nemiche", si scontrano e si parlano alle spalle, non si risparmiano mai frecciatine e battute taglienti. Ormai siamo al duello verbale per ogni motivo. Arriveranno al limite del sopportabile?

    05/03/2011 ore 23:38
    "Pensa agli affari tuoi"
    Ferdinando cerca di far capire ad Angelica che deve immischiarsi meno in alcune discussioni

    Ferdinando, dopo aver visto la sua fidanzata litigare continuamente con Guendalina, decide di andarle a parlare in Sala Relax. Il salernitano vorrebbe far capire ad Angelica che non si sta comportando in maniera corretta, perché dà adito agli altri di metterla in cattiva luce. Fa l'esempio di quando è andata da Jimmy a dire che Margherita lo vedeva solo come un amico: "In questo caso - dice Ferdi - non saresti dovuta andare da Jimmy a dire certe cose, perché sono pensieri di Marghe, non tuoi. Devi lasciar dire le cose a chi le pensa, non devi essere tu, soprattutto perché sei amica sia di entrambi".

    Appena la romana sente queste parole va su tutte le furie anche con Ferdinando, gli dice di non voler ascoltare queste cose, lei è fatta così e reagisce in questo modo alle situazioni. "Se mi vuoi, io sono così, altrimenti ciao", grida Angy. La barista è veramente innervosita dalle parole del suo fidanzato, gli ripete di non intromettersi con i suoi modi di fare perché lei è così e non cambia. Il nostro salernitano non può far altro che lasciarla perdere e andare via senza esser riuscito nel suo intento. Testarda la bionda!


    Edited by occhiblue - 6/3/2011, 16:37
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.