News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    138° giorno | Venerdi', 04 Marzo 2011


    04/03/2011 ore 10:35
    Carnival Party!
    Ecco le magnifiche foto della festa di Carnevale
    Il Grande Fratello ha regalato ai nostri ragazzi una splendida festa di Carnevale a tema cinematografico. Gli inquilini si sono mascherati e hanno organizzato tutto a puntino, dal menù della cena ai costumi. Godetevi questa splendida fotogallery!

    04/03/2011 ore 11:32
    Storie inaspettate
    La grande amicizia tra i due ragazzi si sta trasformando in qualcosa di più?

    La musica è finita e Margherita e Andrea chiacchierano allegramente sulle scale in compagnia di Biagio e Davide. Parecchie sono le battute che si scambiano la varesina e il modello su quale sarà la disposizione dei letti per questa notte. Ci sembra di capire che al ragazzo non dispiacerebbe dormire con l'amica ma a quanto pare lei non è dello stesso parere, infatti ribadisce più volte che non si muoverà dal suo letto.

    Il modello incalza scherzando sul fatto che se lei è così irremovibile sposterà il suo materasso accanto a quello della speaker. Ci troviamo di fronte a un nuovo malizioso gioco che sta iniziando a sorpresa tra i due concorrenti o è uno scherzo come ha pensato la nostra Guendalina? E' proprio lei che poco dopo racconta a Emanuele di avere incitato Andrea a entrare in Confessionale, dove si trovava la varesina e baciarla. Che cosa è successo veramente? C'è stato un bacio segreto tra i due ragazzi? La romana dice al carpentiere di essere in fervida attesa di particolari da parte dell'amica. E noi anche!

    04/03/2011 ore 12:31
    Aspettando la prima mossa
    Giordana è interessata a Jimmy

    Mentre l'attenzione era rivolta alla, forse, nuova coppia formata da Andrea e Margherita, c'è stato un avvicinamento tra altri due inquilini... Jimmy e Giordana. La romana ammette un certo interesse verso il compagno, ma: "Non sono il tipo che fa la prima mossa. Mi vergogno". Gli altri concorrenti invitano la bionda ad essere più esplicita con l'italo-inglese, ma la ragazza sembra essere molto riservata su questo fronte: "Se lui mi facesse capire qualcosa... io mi sciolgo".

    Poco dopo Giordana parla anche con Rajae del suo rapporto con Jimmy. La romana continua ad aspettare la prima mossa da parte del concorrente...
    Che cosa succederà?

    04/03/2011 ore 13:33
    Obiettivo: vittoria!
    Rajae e Giordana vogliono vincere il programma

    Durante la notte, Rajae e Giordana parlano dei loro obiettivi. La libica sembra avere le idee molto chiare: vuole vincere il programma, soprattutto per avere una sicurezza economica. La ragazza sembra essere molto determinata, infatti, la romana si incuriosisce: "Esclusa te, chi vorresti che vincesse?". Dopo aver riflettuto un po', l'interprete fa il nome di Ferdinando.

    Anche Giordana vuole raggiungere il traguardo: "Potrei vincere io perché sono simpatica e sexy!", soprattutto per comprare una casa per lei e sua madre. Secondo le due, comunque, Ferdi ha buone possibilità di vincere. La fine del programma si avvicina, i ragazzi sono sempre di meno... Chi vincerà il GF11?

    04/03/2011 ore 14:40
    Lasciatela dormire!
    La mamma non ha proprio sopportato le urla del modello!

    Andrea dedica la mattinata alle pulizie, cercando di raccogliere tutti i coriandoli sparsi per terra. Il giapponesino chiede aiuto a Guendalina, ma quest'ultima dice di essere impegnata in un'attività molto più importante: "Mi devo truccare". Il tono della mamma non è affatto tranquillo e infatti, poco dopo, la romana fa capire chiaramente al compagno di essersi infastidita per non essere riuscita a dormire a causa anche delle sue urla. Andrea ride, non credendo che la ragazza faccia sul serio: "Guarda che se inizi la guerra... Fai attenzione!". Guenda, come sempre, non le manda a dire e ribatte decisa: "Avete iniziato voi... Io stanotte volevo dormire. Ti ho detto 'mi fate dormire per favore altrimenti domattina divento cattiva', e tu che hai detto? 'Adesso non si dorme' e vi siete messi qui fuori a urlare".

    Andrea cerca di far capire all'amica di aver agito in quella maniera solo per farle scontare il prezzo di tante sue notti insonni a causa delle grida e delle risate di lei e di Margherita... Ma il modello se la prende principalmente con Guenda, la quale, risentita, si allontana sottolineando che non è affatto giusto prendersela con una sola persona.

    La mamma si rifugia in una camera da letto, dove Margherita è pronta a consolarla e a darle un consiglio: "Lasciarlo parlare".

    04/03/2011 ore 15:40
    Chiare sensazioni
    Margherita parla con Guendalina di Andrea

    Stamattina, Margherita fa una confidenza a Guendalina... Da ieri, la varesina si trova in una situazione molto particolare, infatti, sembra proprio che Andrea voglia intraprendere una relazione con lei. La speaker, che fino a ieri si trovava in uno stato di indecisione, questa mattina sembra provare delle chiare sensazioni.

    Marghe, limitata nel parlare a causa della presenza di Rajae, lascia intendere di non essersi svegliata felice di essere nel letto con Andrea. La romana, che comprende subito la situazione, invita l'amica, qualora fosse sicura, a troncare immediatamente quello che sta per nascere con l'italo-giapponese: "Se non ti piace, non ti deve piacere per forza". La varesina, però, ha paura di rovinare per sempre il suo rapporto con Cocco! Le due, comunque, decidono di rimandare a più tardi questa conversazione...

    04/03/2011 ore 16:42
    Nessun confronto con Szilvia!
    La speaker dice al giapponesino: "Rimarresti in sospeso!"

    Margherita fuma una sigaretta in giardino accanto alla Porta Rossa e Andrea la raggiunge per chiacchierare. La speaker nota il triste stato d'animo del compagno. Quest'ultimo ammette di avere pensieri riguardanti la situazione con Szilvia. La varesina chiede al modello se voglia avere un confronto con la ex. Stranamente il giapponesino non mostra alcuna volontà a riguardo. Marghe cerca di invogliarlo: "Per toglierti lo sfizio di dirle certe cose in faccia". Andrea non è affatto convinto, non sente la necessità di rivolgere parola a Szilvia. La speaker fa presente al ragazzo che a volte in certe situazioni basta anche solo uno sguardo.

    Andrea confessa di aver paura di stare male rivedendola, ma la varesina gli fa notare che: "Rimarresti in sospeso! Non hai messo un punto vero". Il modello, però, non è ancora convinto: "Non so quanto possa essere necessario".

    04/03/2011 ore 17:29
    Nel piatto dove avrebbe voluto mangiare
    Jimmy parla con Angelica di Margherita

    Durante il pomeriggio, Jimmy si sfoga con Angelica... La voce sulla presunta liaison tra Andrea e Margherita sembra essersi diffusa. Infatti, la romana provoca il compagno: "Hai saputo che si piacciono?", che sembra essere davvero deluso dalla varesina. L'italo-inglese, pur avendo in seguito chiarito il suo rapporto con la speaker, era rimasto molto male per l'atteggiamento assunto dalla ragazza durante la puntata, soprattutto quando aveva omesso la bellezza del loro rapporto d'amicizia. La barista non riesce a dare torto al compagno: "Hai ragione, non è stata molto chiara".

    Angelica crede che sia passato troppo poco tempo dalla fine dell'amore tra Margherita e Nando, ma Jimmy ha una spiegazione pronta: "Secondo me sta giocando, lei e Guenda farebbero di tutto per arrivare in finale". Sta sputando nel piatto dove avrebbe voluto mangiare?

    04/03/2011 ore 18:32
    "Non ti piace!"
    La mamma capisce perfettamente l'amica e le dà le risposte che la varesina cercava

    Margherita sente il bisogno di parlare con la sua migliore amica della strana situazione che sta vivendo con Andrea. La speaker ribadisce di non essersi svegliata serena accanto al modello stamattina e non riesce a capire il perché visto che il ragazzo è perfetto sotto tutti i punti di vista. La mamma ha già capito tutto: "Se già ti vengono i dubbi e vai a momenti significa che non ti piace! E' l'uomo perfetto, ma non te lo puoi imporre". La varesina non riesce ancora a capire se ci sia di mezzo il pensiero di Nando o se Andrea non le sarebbe comunque mai piaciuto a prescindere: "Io stamattina mi sono alzata e mi veniva da piangere, ho avuto un senso di claustrofobia! Il piumino mi sembrava che pesasse 60 chili. Lui mi ha cercato con la mano e mi ha detto 'che bello svegliarsi con te'. Io Andre lo adoro, ma mi sono sentita un peso sullo stomaco... Avevo un pensiero solo, immaginavo Nando che mi abbracciava".

    Marghe non riesce a capire come possa preferire un ragazzino immaturo e impulsivo come Nando ad un uomo maturo e razionale come Andrea. Guendalina ascolta l'amica e le dà la risposta che la speaker cercava: "Si chiama love love love! Ti piace quel genere, non puoi farci nulla".


    04/03/2011 ore 19:44
    Giorno 137
    Rivelazioni d'amore per Margherita, festa di Carnevale ed un pizzico di gelosia da parte di Angelica

    Margherita parla del suo rapporto con Andrea, i due si sono avvicinati sempre di più in questi giorni. L'italo-giapponese spiega che ora si permette di esporsi di più nei confronti delle ragazze. Parla di Margherita: "Mi fa stare bene, è per quello che è iniziata la cosa di dormire insieme". Marghe racconta a Guenda il dialogo avuto con Andrea, dovrebbe essere disperato e invece sta bene, le riporta le parole del ragazzo: "Quando sto di fianco a te son contento, tranquillo, era un sacco che non ridevo così". La varesina è stupita da questo atteggiamento, pensa che lui prima avesse un blocco mentale per il rispetto che portava alla sua fidanzata, ora si rende conto che questo feeling che sentiva, ma a cui non aveva mai dato peso, era reale ed effettivo. "Mi sentivo attratta, però con questa cosa che comunque c'è Nando". Guenda cerca di consigliare l'amica a vivere l'emozione del momento, "E'talmente la perfezione che non puoi lasciarlo così!". "C'ho una tempesta dentro" ammette Margherita.

    Rosa e Angelica sono a colloquio, le due parlano di Rajae, la romana è gelosa dei comportamenti che la ragazza di Tripoli ha nei confronti di Ferdinando. La barista ne parla anche con Giordana e riceve conferme anche da lei. Angy rivela le sue tecniche d'amore, cerca di non dare troppe attenzioni a Ferdi per farsi corteggiare, "Se te la tiri, lui ti segue come un cagnolino", spiega la barista.

    Fantastica festa di Carnevale per i ragazzi del GF, tutti mascherati da personaggi di film del cinema, gli inquilini si lanciano in balli scatenati ed una cena organizzata e preparata interamente da loro. Jimmy è un perfetto Jim Carrey in "The Mask", Rajae una sensualissima Geisha, Andrea il protagonista de "Il Corvo", Davide "il Padrino". Durante la festa l'italo-giapponese rivela i suoi sentimenti alla nostra Margherita, dice di non volersi sbilanciare ma sente questo sentimento che cresce. "Ma tu non hai la testa piena di Szilvia?" chiede Margherita, "Nonostante io la ami ancora e aneli a stare con lei, non la posso perdonare. Ho il cuore lacerato, dovrei stare solo ed esclusivamente depresso, ma accanto a te sono felice". Cosa accadrà tra i due?

    04/03/2011 ore 20:31
    Per caso all'improvviso
    La mamma suppone che questo "feeling nascente" tra i due amici possa anche essere un fuoco di paglia

    "Inaspettato e incontrollabile", questa è la definizione che da Andrea parlando con Guendalina al suo improvviso sentimento per Margherita. Il ragazzo appare confuso, si rende conto che bisogna andare con i piedi di piombo per non compiere passi falsi che sarebbero davvero deleteri.

    La romana consiglia all'amico di pensarci bene su: "Potrebbe anche essere una cosa passeggera", ipotizza la ragazza condividendo con il modello che per come si sono messe le cose adesso non è più il caso che lui e la varesina dormano insieme. "Ci si vede con occhi diversi", ammette l'italo-giapponese cosciente che, dopo essersi esposto con la speaker, l'amicizia innocente che c'era fino a qualche giorno fa non potrà più esistere.

    04/03/2011 ore 21:16
    Eravamo tanto amici
    Cosa far star male veramente l'italo-inglese? E' geloso di Andrea?

    Jimmy ha un confronto con Margherita, era da qualche giorno che tra i due amici c'era un'atmosfera strana, probabilmente dettata dal fatto che il ballerino è venuto a conoscenza della simpatia tra la varesina e Andrea. Il discorso inizia riparlando della scarsa attenzione che la ragazza ha dedicato all'amico durante la puntata di lunedì, nonostante i due amici avessero chiarito al riguardo l'altra notte e sembrava tutto fosse tornato tranquillo, il fatto di essere stato poco considerato dalla speaker riemerge improvvisamente.

    I toni diventano subito concitati, la ragazza ribadisce il grande affetto e l'amicizia speciale che la lega a lui, ma l'italo-inglese appare deluso, non crede più nella sincerità delle parole della speaker. Poi, ecco arrivare la domanda che più premeva al ballerino: "Con Andrea sta succedendo qualcosa?". Margherita gli risponde che il suo cuore batte per Nando e che il modello sta attraversando un momento molto delicato nel quale vede in lei il suo punto di riferimento. La varesina non accenna alla dichiarazione ricevuta dal pr, tergiversa senza aggiungere altro. La discussione tra i due amici finisce male: il ragazzo si sente ferito,ha perso la fiducia nella compagna e chissà se le cose torneranno mai come più prima...

    04/03/2011 ore 22:33
    Reazioni post discussione
    Margherita e Jimmy si sfogano rispettivamente con Emanuele e Angelica

    "Non mi fido più, a causa del suo atteggiamento di lunedì, mi ha ferito". Queste le parole di Jimmy mentre spiega ad Angelica il suo stato d'animo. E' deluso dall'amica: "Mi ha fatto imbarazzare durante la puntata". Angelica domanda se questa sua arrabbiatura sia dovuta anche alla questione "Andrea", ma l'italo-inglese smentisce, c'è rimasto male delle parole utilizzate dalla varesina in puntata. "E' come se non fossi nessuno per lei".

    Dall'altro lato c'è Margherita che va a sfogarsi con Emanuele dopo la discussione con Jimmy. Spiega come sono andate le cose, racconta della delusione dell'italo-inglese nei suoi confronti dopo aver scherzato durante la puntata sulla loro relazione, sottolineando che lei ama solo Nando e dicendo che con Jimmy non c'è nulla. E' delusa dal comportamento dell'amico perché si è sentita dire che lui non si fida più, ha perso tutta la stima e che ha capito che non deve aspettarsi più niente da lei. La varesina si infervora per questo attacco e racconta di avergli detto: "Se non ti fidi di una persona come me, nella vita rimarrai fregato spesso!". Emanuele cerca di rincuorare l'amica, l'abbraccia e le dice che tutto si risolverà per il meglio.

    Nel frattempo Guendalina, Davide e Andrea sono sulla terrazza, sono a conoscenza di tutta la discussione e la romana dice all'italo-giapponese: "Lasciala perdere, non è proprio aria, ha ancora la testa e il cuore per Nando". Che confusione!

    04/03/2011 ore 23:02
    "Fermati qui"
    Nando, Szilvia, Jimmy...Troppe problematiche per far nascere un nuovo amore!

    Guendalina consiglia ad Andrea di lasciare perdere Margherita. Il modello le domanda come mai questo cambiamento repentino di idee visto che fino a ieri si era mostrata entusiasta di questa nuovo feeling . La romana gli risponde che non è il momento adatto, troppe complicazioni in questo momento: "Quando le parlo leggo altro", afferma la mamma, forse condizionata dal fatto che l?amica le ha raccontato stamattina di essersi svegliata ansiosa e piena di dubbi.

    Il cuore della speaker batte ancora per Nando, c'è Jimmy - chiaramente innamorato di Margherita - con il quale la varesina si è appena scontrata, per non parlare della cocente delusione del modello per Szilvia! Troppi gli elementi a sfavore per far nascere qualcosa in questo momento. Andrea ascolta l'amica e non si scompone. Probabilmente neanche lui ha le idee così chiare...


    Edited by occhiblue - 5/3/2011, 01:10
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.