News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    137° giorno | Giovedi' ', 03 Marzo 2011



    03/03/2011 ore 00:05
    Un film per i ragazzi

    Per la prima volta in questa edizione, i ragazzi guardano un film

    Il GF regala ai ragazzi una serata particolare: per gli inquilini la visione di un simpatico film. La comitiva è entusiasta della novità e apprezza tantissimo la sorpresa. Tutti comodamente seduti sul divano, gli inquilini si godono la prima visione...

    03/03/2011 ore 10:12
    L'egoismo di Szilvia
    Margherita, Davide e Andrea si ritrovano ancora a parlare dell'ex fidanzata dell'italo-giapponese

    Andrea, ancora una volta, parla con Margherita e Davide del comportamento che ha avuto la sua fidanzata. L'inquilina ritiene che Szilvia si sia comportata in maniera egoista poiché sapeva già prima che lui entrasse nella Casa che le cose non andavano, per questo, a suo dire, non avrebbe dovuto prenderlo in giro, ed evitare anche di fare il filmato per lui.

    Davide crede che sarebbe stato molto rischioso per l'amico non sapere quello che stava accadendo veramente fuori, per questo è felice che sia finalmente venuta a galla tutta la verità. Biagio ipotizza che lunedì Szilvia sarà presente in puntata... "Se si presenta in puntata almeno dimostra di avere le pa..e" dice Andrea.

    03/03/2011 ore 11:19
    Quanta gelosia
    Angelica è gelosa di Rajae... Pensa che la ragazza stia passando il segno con Ferdinando

    Angelica parla con Rosa e Margherita di come Rajae si comporti con Ferdinando in maniera davvero maliziosa. La ragazza crede che la compagna stia un po' passando il limite ma è molto contenta di come il fidanzato si rapporta all'inquilina. La varesina si complimenta con la romana per la bellezza del suo rapporto con Ferdinando poiché, a suo parere, è molto bello sentire che l'uomo che si ha affianco è certo dei propri sentimenti e non ha occhi che per la sua donna.

    Inevitabilmente, il discorso si sposta su Nando: Margherita è ancora tanto indecisa, le manca "di brutto" il ragazzo e non sa bene cosa fare, nonostante si noti un suo lieve ammorbidimento. La romana le consiglia di non ricascarci...



    03/03/2011 ore 12:32
    Due donne per Jimmy?
    La speaker consiglia alla commessa di Ostia di creare la situazione giusta con il ballerino!

    Margherita parla con Guendalina e Andrea. Secondo la speaker Giordana sarebbe attratta dal ballerino: "Poco fa le ho detto che ho notato la sua simpatia per Jimmy e lei non ha negato. Mi ha detto che non è il tipo che fa il primo passo. Io le ho consigliato di creare la situazione". Evidentemente la varesina sarebbe contenta di vedere l'amico interessato a qualche altra concorrente, invece che solo a lei!

    La mamma romana pensa che a Rajae piacciano sia Jimmy che Andrea, forse anche dopo aver visto la libica fare un dolce massaggio al viso all'italo-inglese. Se Marghe e Guenda avessero ragione, allora Jimmy avrebbe veramente l'imbarazzo della scelta...


    03/03/2011 ore 13:42
    Mai così vicini
    Andrea e Margherita passano la notte insieme

    Andrea, che sta passando un momento davvero difficile per via delle rivelazioni fatte sulla sua fidanzata, chiede alla sua amica Margherita di restargli vicino per la notte: "Allora dormiamo insieme?". Guendalina, che assiste alla scena, chiede spiegazioni al compagno, che si limita a sottolineare la serenità che raggiunge con la presenza della varesina. Quest'ultima accetta volentieri...

    Più tardi, Guendalina, Margherita, Rosa e Angelica abbracciano Cocco e si rivolgono alle telecamere: "Ciao Szilvia. Prenditi pure uno sfigato! Il migliore ce l'abbiamo noi qua!", cercando di alleviare il dolore del compagno. E' arrivato il momento di dormire e, per far capire di non avere intenzioni peccaminose, l'italo-giapponese, scherzosamente, crea un separé di cuscini tra lui e la speaker radiofonica.

    I due chiacchierano a lungo sottovoce, bisbigliano parlandosi all'orecchio e ridendo. La concorrente abbraccia il compagno e, dopo un po', anche Andrea stringe Marghe mettendole il braccio intorno al collo. La varesina allunga nuovamente il braccio con disinvoltura ed in modo mirato su Cocco... Entrambi si abbracciano con molta confidenza! I due vanno avanti così fino alle prime luci dell'alba... La loro complicità è cresciuta molto in questi ultimi giorni e chissà se, tra una rassicurazione e l'altra, non nasca qualcosa!

    03/03/2011 ore 14:45
    "Andrea è buono!"
    Il pr si mette nei panni del modello

    Nella Casa si parla ancora di Andrea, del suo stato d'animo e della scorsa puntata di lunedì. In Sala Relax Biagio e Davide chiacchierano a tal proposito. Il pugliese racconta a Baroncini di aver cercato di spronare il giapponesino e di avergli fatto aprire gli occhi: "Non può stare male per una str... Grazie a questo contesto si è potuto rendere conto del tipo di persona con cui stava. Andrea è buono! Se non fosse stato qua, se ne sarebbe accorto dopo anni, forse".

    Il pr ricorda l'incontro tra il modello e il presunto amante di Szilvia: Biagio, nei panni del giapponesino, sarebbe stato sicuramente più impulsivo e non sarebbe riuscito a mantenere un certo contegno: "Io avrei sfondato il vetro". Insomma, ancora una volta, il nostro Andrea ha mostrato il suo carattere saggio e maturo... Ora non gli resta che concentrarsi su se stesso e cercare di superare il dolore!

    03/03/2011 ore 15:42
    Proiettato all'esterno
    Davide è molto teso

    Stamattina, Davide è davvero nervoso, è arrivato al limite e non sopporta più niente di Casa GF... Il ragazzo, che questa settimana è in nomination, sembra già volersi proiettare all'esterno. Infatti, Baroncini non fa altro che parlare di Erinela e del loro futuro insieme. Forse non vede l'ora di iniziarlo a vivere!

    Il siciliano parla, con Andrea prima e con Guenda e Biagio poi, della sua sofferenza. Tutti i ragazzi cercano di incoraggiare l'amico: deve tenere duro! Il catanese desidera chiaramente essere eliminato e si concede un momento in solitudine per riflettere!
    Chissà se il pubblico asseconderà la nostalgia del nostro concorrente!

    03/03/2011 ore 17:10
    Non più Szilvia, ma...
    La varesina è contenta, ma ammette di pensare ancora a Nando

    Margherita racconta nei dettagli a Guendalina la notte trascorsa con Andrea. Inaspettatamente Cocco si è rivelato particolarmente interessato alla speaker, come se già avesse dimenticato Szilvia! La mamma non crede alle parole della varesina: "Ha preso la mia mano e se l'è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano 'no però? ti bacerei adesso'". Guenda è sorpresa e spinge immediatamente l'amica a guardare Andrea con occhi diversi. Marghe racconta che il modello si sentiva bloccato a causa della sua relazione esterna: "Mi ha detto che di punto in bianco mi ha guardato con occhi diversi". La varesina sottolinea di aver chiesto al compagno se fosse geloso di Jimmy: "Lui mi ha detto di sì, un botto! E anche che secondo lui io ero sprecata per uno come Jimmy. Io gli ho detto che ho Nando in testa tutti i giorni. Lui mi ha detto che immaginare un fuori con me sarebbe fichissimo".

    La mamma consiglia all'amica di non lasciarsi scappare un uomo perfetto come Andrea: "Tu hai bisogno di una persona così, e non di uno da accudire. Quando rivedrai Nando ti chiederai come diavolo hai fatto a stare con lui. Non potrai mai incontrare una persona come Andrea". La varesina ammette di aver visto sempre nel modello un vero e proprio uomo, ma lo trova un po' noioso a volte. Guenda risolve subito il problema: "Lui per amore farà anche le cose divertenti che piacciono a te, ti prego pensaci. Lui sarebbe l'uomo della vita per chiunque. Non ha un difetto! Sei stupida se te lo lasci scappare". Andrea avrebbe anche detto a Margherita di volerla portare in giro per il mondo: "Ci divertiremmo come pazzi, mi ha detto. Io però non l'ho mai visto come figo". Dobbiamo aspettarci un colpo di scena nella Casa del GF?

    03/03/2011 ore 18:29
    "E' alchimia!"
    Guendalina parla con Andrea di Margherita

    Andrea, Margherita e Guendalina si ritrovano a parlare sul letto... Il discorso si fa più interessante, quando la romana domanda al compagno come si senta e la varesina prende la parola con ironia: "Bene... dormi con me! Anzi non dormi con me visto che abbiamo parlato fino a stamattina". La speaker decide di lasciare la stanza e i due amici da soli.

    Guendalina, senza parlare, guarda Andrea con un sorriso malizioso... La romana decide di esprimere il suo parere: "Sono troppa contenta! A lei è sorto il dubbio e mi ha detto certe cose, già mi fa pensare..." e incoraggia questa nuova coppia, sottolineando che insieme a lui, la sua amica capirebbe quanto Nando sia diverso da lei! L'italo-giapponese è in confusione a causa della situazione sentimentale di entrambi. La mamma del GF11 cerca di spronare Cocco: "Pensava fossi noioso, ma si è resa conto che non è così. Cambi completamente quando stai con lei, addirittura un pensiero del fuori. Perché no? Può far stare meglio entrambi"! Il modello si chiede come sia possibile, soprattutto dopo quello che è successo tre giorni fa in puntata, ma poi si dà una giustificazione: "E' alchimia!". Nuova coppia in arrivo?

    03/03/2011 ore 19:35
    Giorno 136
    In Confessionale il pr continua a disperarsi singhiozzando: "Non riesco a odiarla!".

    Guendalina, parlando di strategie di gioco con Davide, inizia a dubitare che in una situazione a rischio Margherita potrebbe preferire Jimmy a lei visto che l'intesa tra i due ragazzi è sempre più forte. Quando la varesina sente queste parole, la prende veramente male, il fatto che la romana posso solo aver immaginato che la loro amicizia sia stata messa in discussione è inaccettabile. "Tu sei mia sorella, come puoi pensare queste cose?", urla infuriata la speaker. Fortunatamente la discussione ha vita breve, infatti le due ragazze si chiariscono e si abbracciano ribadendo che il loro rapporto è e resterà sempre al di sopra di qualsiasi tattica.

    Andrea è a pezzi, dopo avere scoperto la dura verità su Szilvia, alterna momenti in cui cerca di reagire ad altri in cui il dolore prevale e non gli resta altro che versare calde lacrime ripensando a quanto cocente sia la delusione subita. Gli inquilini sono tutti accanto a lui, in prima linea Margherita e Baroncini cercano in ogni modo di alleviare le sue pene. Ma l'essere stato preso in giro da colei che credeva la sua donna è intollerabile per l'italo-giapponese che in uno scatto d'ira scaglia con violenza un cuscino sfogando la sua ira . Poco dopo ecco arrivare un aereo con un tenero messaggio che "scioglie" del tutto il ragazzo: "Forza Andrea non mollare! Migliaia di fans e famiglia", sono queste le parole che sfrecciano nel cielo.

    Davide e Rosa, dopo settimane di indifferenza, hanno uno scontro. La ragazza approfitta di una discussione che il catanese sta avendo con Emanuele, per intromettersi e urlare al suo ex con rabbia. Tutte le parole di astio che ha sempre taciuto escono dalla napoletana come un vulcano. Baroncini non accetta che la partenopea si rivolga a lui in questo modo e la rimette al suo posto. Ma l'eccessivo astio che Rosa dimostra verso il siciliano non passa inosservato agli occhi del suo compagno che in Confessionale si sfoga ribadendo che se Davide gli fosse davvero indifferente, come dichiara la modella, certe cose non accadrebbero.

    Jimmy scherza maliziosamente con Giordana e ci scappa qualche innocente bacio a stampo. Margherita si accorge delle attenzioni che il suo amico dedica alla prorompente romana e inaspettatamente spunta la gelosia. Perché ci chiediamo, visto che la varesina ha sempre dichiarato che lo vede solo come un amico? Solo possesso o orgoglio femminile "ferito"?

    03/03/2011 ore 20:38
    "Me ne accorgo prima degli altri... "
    Guendalina rivela a Margherita e Andrea che immaginava già tutto...

    Sembra proprio che ci sia aria di novità nella Casa del Grande Fratello. Infatti troviamo un'affinità sempre più evidente tra Margherita ed Andrea. I ragazzi si trovano in camera sul letto, chiacchierano e si scambiano intensi sguardi. Nell'altro letto si trova Guendalina, la nostra cara amica dice di aver già capito tutto da tempo: "Io delle cose me ne accorgo prima degli altri", sibila la romana.

    Chiaramente si riferisce al palese avvicinamento tra i due, a lei non sfugge niente e con degli ammiccamenti scherza con Andrea e Marghe riferendosi alla loro situazione. Poi però dice anche che potrebbe essere uno scherzo architettato dai due data la prossimità del carnevale. Marghe non lascia intendere nulla e viene ammonita dall'amica: "Se questo è uno scherzo, non mi fido più di te", sentenzia Guendalina. Chissà se stasera, durante la festa di carnevale, accadrà qualcosa tra l'italo-giapponese e la varesina...


    03/03/2011 ore 21:44
    Trasformazioni di Carnevale
    Stasera Andrea è veramente perfetto nella sua maschera del Corvo

    Che la festa di Carnevale del Grande Fratello abbia inizio! Ecco tutti i nostri beniamini intorno ad una tavola riccamente imbandita. Stentiamo quasi a riconoscerli per quanto le loro maschere sono perfette! I ragazzi si sono davvero trasformati!

    Vediamo la coppia Angelica- Ferdinando nelle vesti dei tenebrosi Diabolik e Eva Kant mentre Manuele e Rosa sono Morticia, l?affascinate pallidissima dark lady e Gomez, il distinto gentiluomo amante dei sigari. Le due amiche Margherita e Guenda sono due sexy conigliette e Baroncini chi poteva interpretare se non il Padrino? Gli inquilini brindano ringraziando il GF per la bellissima festa che ha regalato loro. Siamo solo all'inizio, la notte è lunga...

    03/03/2011 ore 23:39
    "Se ci fosse lei... "
    Tutti si divertono ma il siciliano continua a pensare solo a lei che non c'è...

    La festa procede nella migliore delle maniere, dopo una sostanziosa cenetta e qualche bicchiere di buon vino, i ragazzi si lanciano in balli scatenati di gruppo, protagonista indiscusso come sempre l'esilarante Jimmy. Andrea preferisce appartarsi a chiacchierare con Emanuele , si parla di amore e di relazioni e al proposito il modello dice all'amico riferendosi a Rosa: "Trattamela bene, mi raccomando, ci tengo molto a lei!". Visto quanto è innamorato della napoletana, noi non abbiamo nessun dubbio che il bel carpentiere saprà dare alla nostra beniamina tutta la gioia che merita!

    Mentre tutti si divertono Davide si isola in giardino e inizia ad intonare una canzone. I ricordi riaffiorano e il ragazzo inizia a piangere pensando alla sua Erinela: "Mi manchi, ti amo!". La festa con lei avrebbe avuto sicuramente un gusto più dolce...


    Edited by occhiblue - 4/3/2011, 13:40
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.