News dalla Casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    136° giorno | Mercoledi' ', 02 Marzo 2011


    02/03/2011 ore 00:01
    Guenda e il voto per Angelica
    La romana ci tiene a precisare a Jimmy perché ha votato Angelica

    Guendalina, insieme a Davide, che ormai è diventato il suo migliore amico, spiega a Jimmy il perché della nomination ad Angelica. La ragazza tenta di far capire al compagno che a questo punto del gioco non vale più la regola 'chi vuoi nominare', bensì 'chi vuoi salvare', ovvero, con chi vuoi arrivare in finale e chi speri che esca dal gioco il prima possibile.

    La romana, poi, giustifica il voto dato all'amica spiegando che lei per prima si è sentita in pericolo quando, ha capito che il gruppo di Angelica, e Angelica per prima, non avrebbe fatto il nome dei nuovi a favore degli inquilini storici: per non essere attaccata, ha attaccato. Questa è la motivazione di Guendalina, la quale ribadisce che le è dispiaciuto molto fare il nome dalla ocmpagna, ma si tratta di un gioco e nel gioco si fa di tutto pur di vincere.

    02/03/2011 ore 10:14
    Come sarebbe la convivenza?
    La napoletana è sempre più 'presa' dal suo fidanzato toscano

    Rosa ed Emanuele sono sdraiati sul letto, e il momento è davvero romantico... La napoletana, forse per la prima volta, si sbilancia sul suo sentimento e, sebbene non dica che è innamorata, fa capire al compagno che il sentimento nei suoi confronti sta diventando giorno dopo giorno sempre più importante. La ragazza confessa al fidanzato che sempre più spesso le viene la curiosità di saperecome sarebbe tra loro una convivenza fuori dalla Casa.

    Emanuele guarda la compagna un po' interdetto e non prende la confessione con troppa allegria, anzi... Ricorda alla fidanzata che lui non ha alcuna intenzione di avere un rapporto a distanza, che non ha voglia di soffrire e che una volta finito il GF dovranno valutare molte variabili, il lavoro in primo luogo: il toscano infatti, a meno che non gli venga proposto un lavoro molto interessante, non ha intenzione di abbandonare la sua professione, e non ha intenzione di lasciare la sua terra. Che ne sarà di loro?


    02/03/2011 ore 11:25
    Ancora sul tradimento
    Margherita dà coraggio al suo amico Andrea

    Si continua a parlare di Szilvia e di come Andrea non si sia accorto del tradimento. Margherita lo massaggia, nel tentativo di farlo rilassare un pochino dopo l'intensa giornata che ha avuto. L'inquilino spiega alla varesina che prima di ieri non aveva mai pensato che Szilvia potesse essere diversa da come lui la immaginava.

    I due amici, in amore fin troppo onesti, si ripromettono di non perdere la fiducia nei sentimenti e poi parlano anche di Guendalina e di come la ragazza nel corso degli anni sia riuscita a crearsi una maschera per non soffrire in amore. Margherita dice all'amico che non ci deve più pensare: la sua ex ragazza non lo merita.

    02/03/2011 ore 12:39
    "Potevo dire molto di più..."
    Un lungo chiarimento riporta il sereno tra i due amici

    Margherita vuole un confronto con Jimmy: è tutto il giorno che ripensa al filmato lanciato da Alessia durante la puntata sulla sua amicizia speciale con il ballerino e, si sente in colpa di essere soltanto riuscita a dire, quando la Marcuzzi le ha chiesto un opinione, che è ancora follemente innamorata di Nando, senza spendere alcuna considerazione sul rapporto che ha con l'italo-inglese. La varesina appare davvero dispiaciuta e ribadisce di averne parlato a lungo in Confessionale su quanto abbia sbagliato a non dichiarare quanto la loro amicizia l'arricchisca.

    Il ragazzo le dice che se non si è sentita di dire nulla non deve in alcun modo giustificarsi, anche se non nasconde l'amarezza che ha provato nel non essersi sentito considerato: "Sei una donna nuova e spero che anche io ti abbia aiutato in questa tua rinascita. Sei ancora più bella", dichiara Jimmy alludendo alla forte attrazione nei confronti della compagna. La situazione è ambigua, che il ragazzo abbia una cotta per la nostra beniamina ormai è cosa nota ma a quanto pare la loro amicizia rimane la priorità assoluta.

    I due concorrenti si abbracciano teneramente: "Sei tanto importante per me", sussurra Marghe scusandosi ancora. "Non è successo niente di grave, non pensiamoci più...", sdrammatizza il compagno. Ma qualche lacrima riga il viso della bella speaker...

    02/03/2011 ore 13:28
    Periodo che sa di buono...
    Margherita si sincera dell'umore dell'amica Angelica dopo la nomination

    I ragazzi sono in giardino a chiacchierare, Emanuele e Giordana rientrano in Casa e lasciano sole Margherita e Angelica. Le due amiche si scambiano qualche parere sulle nuove entrate e la varesina chiede ad Angy il suo umore dopo aver scoperto di essere in Nomination. La barista romana risponde in maniera distesa: "per la nomination sto bene, tranquilla, la devo prendere come uno stimolo, almeno mi do una svegliata. Se la supero avrò delle conferme!".

    La speaker ascolta attentamente l'amica ed è felice che la stia vivendo bene questa nomination. "Ci sono andata solo una volta al televoto ed era Natale - racconta Angelica - e poi è un periodo che sono tranquilla, sto bene e mi fa ridere troppo Giordana, è simpaticissima". Marghe è d'accordo con la bionda romana, le due sembrano aver ritrovato il feeling di una volta!

    02/03/2011 ore 14:28
    Cuore a pezzi
    Cocco è distrutto, vuole solo stare in solitudine e riflettere

    Momento di grande crisi per Andrea. Stamattina il ragazzo si isola in Sala Relax e piange con lo sguardo fisso nel vuoto ripensando a tutto quello che è successo. Probabilmente nella mente del modello staranno scorrendo tutte le immagini della sua ex compagna che è stata capace di spezzargli il cuore in questo modo. In un momento d'ira il pr scaglia violentemente un cuscino per terra cercando di sfogare tutta la rabbia che ha dentro. Sia Biagio che Davide si accorgono della situazione e si mostrano disponibili a stargli vicino ma Andrea preferisce star solo con i suoi pensieri.

    Solamente dopo decide di scendere di sotto dove incontra Baroncini che lo abbraccia affettuosamente. Il catanese dice a Guendalina: "Szilvia si è permessa di comportarsi in questo modo solamente perché ha accanto un ragazzo per bene come lui!". Il commento della romana è di puro disprezzo: "Che schifo!", sibila indignata la ragazza che non riesce a vedere il suo amico soffrire in questo modo.


    02/03/2011 ore 18:33
    Carnevale è alle porte!
    Il Grande Fratello dà ai ragazzi la possibilità di organizzare una fantastica festa in maschera

    Finalmente una sorpresa piacevole per gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Vediamo infatti uscire dal Confessionale Margherita, Andrea e Davide con un sorriso a trentadue denti e una busta in mano. L'annuncio è ufficiale, dato il periodo carnascialesco, i ragazzi avranno la possibilità di organizzare una bellissima festa in maschera.

    Tutti i preparativi saranno affidati a loro, dalla scelta del menù ai costumi alla gestione dell'intera festa. Il tema del party di carnevale sarà il cinema, infatti ogni concorrente avrà la possibilità di mascherarsi da protagonista di un film. Andrea ha già deciso che sarà il personaggio del film "Il corvo" e Davide impersonerà "Il Padrino". Tutti i ragazzi sono felicissimi ed entusiasti della sorpresa ricevuta, entro un'ora dovranno consegnare la lista con tutto ciò che occorrerà loro per mascherarsi. Ne vedremo delle belle!

    02/03/2011 ore 19:45
    Andrea: "Non posso perdonare Szilvia"
    Il modello non intende tornare indietro sui suoi passi: la storia con la sua compagna è finita

    "Il mio motto è andare avanti". Dopo il faccia a faccia con Marian, l'amante di Szilvia, Andrea alterna crisi di pianto a momenti di stizza, ma ha tutta l'intenzione di non mollare: "Non posso, è impossibile. Aveva un'altra relazione, non ce la faccio a perdonarla". "Stare qua dentro è per me un bene e un male nello stesso tempo - prosegue il concorrente italo-giapponese -. "Se ieri fossi stato fuori da qua, sarei andato subito da lei come un cretino. Ci sono delle prove certe. Non si tratta più della parola di qualcuno contro la sua". A sostenerlo e a 'coccolarlo', però, ci sono i suoi amici, primo fra tutti Jimmy, che cerca in tutti i modi di consolarlo: "L'amore è una cosa bellissima e bruttissima. Anch'io ho sofferto come un cane quando mi ha lasciato la mia ragazza. Ma dalla sofferenza può venir fuori qualcosa di bello".

    Andrea, con la saggezza e la maturità che ormai lo contraddistinguono, aggiunge alle parole dell'amico: "Solo il tempo può aiutare". Margherita, però, insinua: "Ma lei ti ispirava fiducia fin dall'inizio della vostra storia?". "Mi sa che mi sono autoconvinto", replica amareggiato Andrea. E poi, manifestazioni di affetto anche dal mondo esterno: passa un aereo che traina la scritta "Andrea non mollare, ti vogliamo bene. I fan".

    02/03/2011 ore 20:51
    Giorno 135
    Le due migliori amiche vedono la permanenza in Casa in maniera un po' diversa e finiscono per litigare

    Tra le inseparabili Guendalina e Margherita sembra non regnare più la pacifica amicizia di sempre, infatti la romana si è sentita in un certo senso tradita dall'amica in quanto quest'ultima ha assunto un comportamento amichevole e scherzoso con tutti i coinquilini, "non mi piace, boh, ha degli atteggiamenti troppo amichevoli con tutti, non riesco a capire da che parte sta, non la sento più amica mia rispetto a tutti gli altri!", afferma seccata Guenda. Le due hanno un confronto per cercare di chiarirsi, Guendalina spiega che la varesina sta parlando con delle persone che cercano soltanto di metterla in cattiva luce, "ti vogliono fare il lavaggio del cervello! Permetti che mi rode!", dice alterata la romana. Margherita è sbalordita, "io mi domando come cacchio fai a pensare una cosa del genere! Tu vieni a dubitare di me?!", poi continua aggiungendo che per lei Guenda non è "un gioco", ma tiene davvero alla sua amicizia.

    La varesina perde le staffe urlando contro Guenda poiché quest'ultima non le dà modo di parlare. In un secondo momento Margherita si sfoga con Andrea, quest'ultimo osserva che Guendalina reagisce in quel modo solo perchè ha paura, "è una persona che ha paura, io ti capisco". Anche gli altri concorrenti accusano la romana di aver paura, Guenda si innervosisce e si domanda perché non dovrebbe aver paura di lasciare la Casa del GF, afferma decisa di non avere la minima intenzione di uscire a mani vuote, "con le unghie e con i denti!". Il nostro Jimmy sembra ogni giorno più innamorato di Margherita, e anche lei se ne sta rendendo conto: "Jimmy mi sà che veramente si sta innamorando!", afferma sorpresa la varesina, si domanda se sta sbagliando lei, magari trasmettendogli qualcosa di sbagliato oppure è lui che si sta illudendo aspettando qualcosa che non c'è.

    L'italo-inglese si confida con Emanuele spiegando di essere rimasto molto male dalle affermazioni di Margherita durante la puntata, poi riflette sulle cose che la ragazza gli ha detto, "mi piaci come amico... E poi niente!", dice deluso Jimmy. Angelica dice la sua al riguardo, cercando di far comprendere a Jimmy ciò che prova la varesina. In Confessionale la bionda afferma che secondo lei: "Lui ha amplificato tutti i segnali. Lei non l'ha illuso, si è sentita gratificata da un corteggiamento", ma ha pur sempre il cuore occupato. Andrea è ancora vittima di pianti e momenti di assoluta tristezza, "sicuramente ho bisogno d'affetto, sto ancora allo stadio - vorrei ma non posso -", afferma con rammarico il giapponesino. Guenda e Margherita gli sono più vicine che mai, la varesina però confessa di vederlo "più bello, ovvero molto meglio della settimana scorsa!". Andrea vorrebbe tanto perdonare ma proprio non può, "come posso perdonare? E' impossibile! E' stata proprio in un'altra relazione... Mi fa male dover rinunciare a questo sentimento che sto provando in questo momento perché non vorrei che fosse finita", afferma l'italo-giapponese con occhi pieni di lacrime, poi aggiunge che ha continuamente dei flash di ricordi, i quali gli provocano molta rabbia.

    02/03/2011 ore 22:20
    S)parlando di Rajae
    La fidanzata di Ferdi è gelosa delle attenzioni che la nuova

    inquilina gli riserva, senza mostrare alcun rispetto per lei
    Angelica confida a Giordana che in più occasioni ha notato Rajae in atteggiamenti maliziosi con Ferdinando... Per carità, non che il salernitano abbia fatto nulla di male... La romana infatti ce l'ha con la compagna, che ritiene fin troppo audace: ha fatto caso alle attenzioni e alle battutine che la nuova concorrente riserva a Jimmy e al suo fidanzato, ed è davvero infastidita dal comportamento poco rispettoso dell'inquilina.

    Giordana ammette che anche lei si è accorta di questa ambiguità e che le dà fastidio vedere come la compagna flirti con Ferdinando. Quando Rosa si unisce al discorso, dà piena ragione ad Angelica, sebbene abbia notato un comportamento 'strano' anche con Emanuele. Le tre prendono in giro la ragazza: non gli sta affatto simpatica.

    02/03/2011 ore 23:33
    Davide e le sue convinzioni
    Il siciliano parla con Margherita di Andrea, della nomination e del suo amore

    Margherita e Davide parlano ancora di Andrea: entrambi sono veramente dispiaciuti per il momento di sofferenza che sta vivendo l'amico ma, per quanto sia difficile e ingiusto, sono contenti che il tradimento sia venuto a galla proprio ora. La varesina è tanto colpita dal dolore del compagno, mentre il siciliano ragiona sull'impossibilità di metabolizzare la sofferenza dentro la Casa: "Qui la ripresa è lenta, non hai sfogo, non hai un telefono, gli amici, un'uscita, uno svago. Io mi sentirei una bestia in gabbia al posto suo", dice il ragazzo. Davide, poi, confessa a Margherita che sente che questa settimana non uscirà, ma è certo che alla prossima nomination se la combatteranno lui, Angelica e Guendalina. Contro le due donne, il ragazzo crede che sarà eliminato, soprattutto perché la biondina romana ha dalla sua tutti i fans di Rosa e Ferdinando. Troppa convinzione, forse...? Sta di fatto, che una certezza indissolubile Davide ce l'ha, è la sua Erinela, che non vede l'ora di riabbracciare.

    Il ragazzo sogna casa con la fidanzata - "voglio lei, voglio casa nostra, voglio un po' di serenità che non ho mai avuto" - e al pensiero di abbandonare il gioco non si rattrista più di tanto poiché sa che fuori c'è la vita ad attenderlo, i suoi amici, la sua donna e il lavoro. Margherita, invece, pensa ancora a Nando e chiede all'amico se, a suo parere, il pometino la stia ancora aspettando. L'inquilino è certo che Nando sia ancora innamorato di lei e che dopo aver sperimentato le serate in discoteca, le donne e le nottate brave, ora non voglia altro che lei. Di questo Davide è certo!


    Edited by occhiblue - 3/3/2011, 00:39
     
    .
183 replies since 18/10/2010, 15:43   67913 views
  Share  
.