vanessa al just cavalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanessaforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettegola incontra Vanessa Ravizza



    In occasione dell’evento “Gira e Rigira”, recentemente promosso presso il giardino just Cavalli di Milano in collaborazione con la Marco Bacini Management , abbiamo avuto modo di incontrare Vanessa Ravizza, ex gieffina, attualmente conduttrice e reporter di “Gira e Rigira” che, in coppia con Stefania Andrioli ci ha mostrato i lati più divertenti del Giro d’Italia.

    Leggiamo subito l’intervista…

    D: Come hai vissuto questa esperienza di reporter?
    R: Benissimo è già il quarto anno che lo faccio quindi è stata un’esperienza che avevo già fatto ma quest’anno l’ho svolta in una maniera più professionale, è stata molto più interessante .

    D:Ultimamente alcuni giornali hanno sparso la voce che presto diventerai mamma ma in realtà non è così…
    R: No assolutamente non è proprio così. E’ la mia mamma che aspetta un bambino io al momento non sono in cinta. Guarda sono senza pancia!



    D:Anche tu hai letto di queste news sulla tua presunta gravidanza?
    R: Si le ho lette e le ho viste nei giornali. E’ uscita , in giro, questa voce che smentisco perché in realtà è la mia mamma a essere incinta.

    D:Allora avrai una sorellina?
    R: Si avrò una sorellina.

    D:Durante il giro d’Italia c’e stato un personaggio famoso che ti ha incuriosito maggiormente o un aneddoto curioso che ti ricordi?
    R:Più che incuriosito mi ha fatto veramente piacere intervistare due calciatori, perché sono juventina, ho intervistato Zambrotta e Legrottaglie, voglio dire che è stato veramente Fico…
    Perché li ho sempre seguiti, ho sempre fatto il tifo per loro, Sono stati i miei idoli quindi intervistarli è stato veramente entusiasmante. Anche le altre interviste sono state belle ma quella a Zambrotta è stata molto emozionante.

    D:Quale sono i tuoi progetti futuri?
    R:Guarda a livello lavorativo , questo è un mondo bello che mi incuriosisce ma ti mette un po’ di paletti. E’ un mondo un pò falso dove devi fare la bella faccia davanti a tutti e io non ci sono abituata. Lavorare in televisione mi piace ma non aspiro a… Mi piacerebbe soprattutto crearmi una famiglia che mi permetta di star bene, di vivere bene e di avere qualcosa.
    In questo mondo oggi ci sei, sei bella, domani arriva un’altra show girl più bella e più interessante. E’ veramente difficile. Però è un modo molto interessante. Un’esperienza dai! Quest’anno ho imparato tante cose fra cui tante interessanti. Comunque sia conosci persone in tutti gli ambiti.

    D:Cosa non faresti in TV?
    R:Ho fatto quasi tutto in tv. Cosa non farei mh… Non mi metterei a nudo completamente.

    D:Ma non avevi in progetto di fare un calendario per Maxim?
    R: Si brava, era in progetto ma non l’ho fatto.

    D:Perché?
    R: Me l’hanno proposto appena uscita dalla casa e ho capito che non era una cosa da fare subito.

    D:Parliamo della tua storia d ’amore con Alberto Scrivano nessuno ci avrebbe scommesso ma avete stupito tutti.
    R: Con Alberto, conviviamo da un anno e va benone.

    D:Pensate al matrimonio?
    R:Lo vedo come un passo da fare dopo . Prima i bambini e la famiglia ma se Alberto mi chiedesse di sposarlo non riuscirei a dirgli di no.
    Ciao e in bocca al lupo
    Ciao e un bacio a tutti i lettori!


    Articolo scritto da: Eleonora Costa venerdì 18 giugno, 2010

    Edited by smartina76 - 18/6/2010, 14:47
     
    .
  2. flipper58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanessa sempre più bella ma sopratutto una bellissima persona.
     
    .
  3. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flipper58 @ 18/6/2010, 15:08)
    Vanessa sempre più bella ma sopratutto una bellissima persona.

    la conosci personalmente? :ph34r:
     
    .
  4. sandyb61
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non quotarti flipper ma chi la seguiva nel live se ne era accorto di che persona stupenda fosse :wub: :wub:
     
    .
  5. dodi43
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima uno skianto di ragaza bella fuori e dentro
     
    .
  6. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandyb61 @ 18/6/2010, 15:12)
    come non quotarti flipper ma chi la seguiva nel live se ne era accorto di che persona stupenda fosse :wub: :wub:

    io l'ho seguito nel live e nn mi piace proprio :rolleyes:
     
    .
  7. sandyb61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 18/6/2010, 15:15)
    CITAZIONE (sandyb61 @ 18/6/2010, 15:12)
    come non quotarti flipper ma chi la seguiva nel live se ne era accorto di che persona stupenda fosse :wub: :wub:

    io l'ho seguito nel live e nn mi piace proprio :rolleyes:

    lo avevo capito anche a me non mi sono piaciute delle persone e a differenza tua chi non mi piace non lo seguo e neanche mi interessa perchè se si parla di loro si dà importanza invece x me sono il nulla :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  8. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandyb61 @ 18/6/2010, 15:24)
    CITAZIONE (pizzapazza @ 18/6/2010, 15:15)
    io l'ho seguito nel live e nn mi piace proprio :rolleyes:

    lo avevo capito anche a me non mi sono piaciute delle persone e a differenza tua chi non mi piace non lo seguo e neanche mi interessa perchè se si parla di loro si dà importanza invece x me sono il nulla :rolleyes: :rolleyes:

    su su, nn prenderla sul personale, tanto Vanessa nn credo se la prenda per una diatriba tra fan. :biggrinthumb.gif:
    se sono il nulla quelli con cui nn ti confronti é ancora da dimostrare, dovrei ndare indietro a leggere i tuoi post... magari ci scappa pure il morto ;)
     
    .
  9. sandyb61
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti garantisco che puoi andare indietro nei post quanto vuoi io ho scritto solo ed esclusivamente x vane
    non l'ho presa sul personale ognuno ha i suoi gusti :D
    ci mancherebbe rispetto il tuo pensiero :rolleyes:
     
    .
  10. namaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Una splendida persona dentro e fuori!!!
     
    .
  11. hermione9
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava vanessa! sempre con la testa sulle spalle.
     
    .
  12. akkik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flipper58 @ 18/6/2010, 15:08)
    Vanessa sempre più bella ma sopratutto una bellissima persona.

    ti quoto bellissima e meravigliosa.......
    pizzapazza ti anticipo: la conosco personalmente :kiss2.gif: :arf2.gif:
    ma te sta proprio antipatica eh??????? ancora stiamo aspettando che ci dici quando è stata aggressiva di là!!!!! ;)
     
    .
  13. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akkik68 @ 18/6/2010, 16:56)
    CITAZIONE (flipper58 @ 18/6/2010, 15:08)
    Vanessa sempre più bella ma sopratutto una bellissima persona.

    ti quoto bellissima e meravigliosa.......
    pizzapazza ti anticipo: la conosco personalmente :kiss2.gif: :arf2.gif:
    ma te sta proprio antipatica eh??????? ancora stiamo aspettando che ci dici quando è stata aggressiva di là!!!!! ;)

    che ci devo fa'... proprio non mi piace e nn capisco il motivo. -_-
     
    .
  14. akkik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzapazza @ 18/6/2010, 16:57)
    CITAZIONE (akkik68 @ 18/6/2010, 16:56)
    ti quoto bellissima e meravigliosa.......
    pizzapazza ti anticipo: la conosco personalmente :kiss2.gif: :arf2.gif:
    ma te sta proprio antipatica eh??????? ancora stiamo aspettando che ci dici quando è stata aggressiva di là!!!!! ;)

    che ci devo fa'... proprio non mi piace e nn capisco il motivo. -_-

    e vabbè ce ne faremo una ragione dai.....mica si può piacere a tutti del resto....è sempre una questione di gusti :ok.gif: :ok.gif: :ok.gif: :ok.gif: :ok.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:
     
    .
  15. Fata Morgana forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima intelligente e saggia......in ogni intervista che rilascia la si apprezza sempre più. Non ci eravamo sbagliati su di lei, è una meraviglia, bella fuori e ricca di contenuti!
     
    .
23 replies since 18/6/2010, 13:43   2333 views
  Share  
.