Anticipazioni dettagliate "La Nostra Avventura"

Andrà in onda domenica 14 marzo alle 21,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete riportare altrove le nostre anticipazioni dovete citare il link del forum https://grandefratello.forumfree.it/

    Grazie ;)


    E la talpa si rivela, di ritorno da Roma completamente distrutta e anche un po' delusa da alcuni trattamenti ricevuti :rolleyes:

    Posterò man mano il resoconto dell'avventura il più precisamente ed obiettivamente possibile, aggiungendo progressivamente qualche dettaglio in più.

    Siamo arrivati a Cinecittà in tre (me medesima, sorella e amico video-amatore, purtroppo boicottato da uno staff non esattamente amichevole) e ci siamo sorbiti ben sei ore di minestra riscaldata. Ma partiamo con ordine.

    Appena arrivata sono capitata in fila dietro la fortunata Giulia, fidanzata di Giorgio. Nessuno dei presenti si era accorto della sua presenza. Mia sorella l'ha riconosciuta immediatamente e la voce si è sparsa in un nanosecondo: immediatamente sciami di persone si sono avvicinati per il loro momento di notorietà e la povera Giulia s'è ritrovata a farsi foto con decine di sconosciuti (ma comunque non si è ritratta). Ad un certo punto, sulla nostra destra, sentiamo un "Mauro!". Subito corriamo e intravediamo, tra i furgoni, Mauro. Accendiamo la telecamera e tentiamo di filmare (riuscendoci? Lo scopriremo...), mia sorella riesce a vederlo ed anch'io, di striscio, lei riesce a salutarlo e lui ricambia. Chi ci segue però non è pro-Mauro e si sente dai coretti " 'a salumiere!". Siamo capitati con dei "contro Mauro". Poco male, ci rifaremo in studio.

    Torniamo indietro, finalmente entriamo. Nel "capannino" dell'entrata intravediamo una capigliatura bionda, probabilmente è la Marcuzzi che si sta preparando... o un'allucinazione? Saliamo le scalette e fortunatamente ci accaparriamo dei posti con visuale pressoché perfetta. Vediamo al centro i posti con i nomi già assegnati (su cui siederanno i protagonisti, gli altri concorrenti sono relegati ai soliti posti defilati) e il trono rosso su cui siederà Mauro. C'è una sedia "cubica" sulla quale, verremo poi a sapere dopo, siederà Anna Pettinelli al posto di Alfonso Signorini, che non presenzierà in puntata.

    I concorrenti iniziano ad entrare, a cominciare da Daniele, Sabrina e Mattia, e uno ad uno cominciano a prender posto. Parte un coretto spontaneo di "sei bellissimo" per Giorgio. Ci accorgiamo che siamo capitate in una zona "calda", tra fan di Sarah, anziane signore telespettatrici accanite e compaesani contro Mauro (che, a fine puntata, ci riserveranno una gradita sorpresa).

    Ma ecco che entra in studio Mauro ed è subito il delirio collettivo. Il pubblico si profonde in applausi e si sbraccia per lui. Mauro è un mattatore, c'è da concederglielo, gli applausi ed i cori partono spontanei e lui se li gode tutti. Dopo una lunga serie di applausi, Mauro si siede sul suo trono rosso.

    Gli addetti ai lavori ci comunicano che adesso registreremo il balletto dei Bee Gees. Entrano quindi Massimo (e la sua orrenda parrucca), Tullio, George, Veronica (bellissima dal vivo), Sarah e Carmela. Ma qualcosa non va. Il balletto va rifatto per ben tre volte. La cosa mi fa cadere le braccia e faccio il gesto di spararmi un colpo alla testa, Mauro mi nota e ride :asd: C'è da dire che Mauro guardava spesso dal mio lato. Sarà il colore dei capelli.

    Finalmente iniziamo con le cose serie: parte la registrazione vera e propria.
    Iniziamo con il provino di Mauro, provino nel quale mostra anche un documento che dice avere 1300 anni... o forse 400, che dimostra le sue origini dai Falier, Marin... quel che è :lol: Fatto sta che il buongiorno si vede dal mattino. Dopo il provino viene mostrato un riepilogo della vittoria, nel quale viene mostrata una parte che si è vista soltanto su Extra 1 e non nella diretta, ovvero quando Mauro ha preso l'estintore e l'ha spruzzato per la casa (infatti il pubblico non ricordava la scena), inondandola del suo contenuto. Applausi di rito. Viene data la parola al vincitore che ringrazia i suoi 400.000 fan. Ancora applausi. Alessia ribadisce che Mauro ha stravinto al televoto contro Giorgio con l'80% dei voti. Schiacciante.

    [-- Ho un attimo un buco mentale, ma ad un certo punto c'è stata la chiamata in diretta di Alfonso Signorini che dice che Mauro la vittoria se l'è strameritata perché ha saputo giocare ed è stato un grande stratega ed egli stesso si è definito un giocatore di poker. Piuttosto, è stato un demerito altrui non aver saputo contrattaccare, nonostante lui (Signorini) li avesse avvertiti.
    Un grazie a Biancaneve09 che mi ha ricordato che Alfonso, ricordando le espressioni di Veronica e Sarah alla vittoria di Mauro, le ha definite Genoveffa e Gertrude, le sorellastre di Cenerentola :lol: --]

    Alessia Marcuzzi chiede a Mauro se c'è stato nella casa qualcuno che Mauro non ha proprio sopportato. Mauro risponde che è stato Massimo, con la storia "delle sue donne e la sua casa". E qui, ovviamente, parte la diatriba, al quale si aggiungono sia Sarah che George a metterci il carico, spingendo sul fatto che Mauro si è rapportato in un "certo" modo con le donne della casa. Purtroppo qui il pubblico ha coperto gran parte delle parole con fischi e vari rumori e non ho captato molto (come vi ho detto la zona era "calda"). Ad un certo punto a George scappa qualche parola di troppo (vuole risolvere lì) e Mauro si alza, dirigendosi verso di lui e mettendovisi faccia a faccia. Nessuna rissa, come qualcuno ha erroneamente riportato: soltanto un po' di show, la Marcuzzi si avvicina a dividerli, si risolve lì. Niente mani addosso, niente di niente. Finisce il blocco e Mauro va dietro le quinte, Daniele si alza e lo segue (ma andranno in bagno o a fumare :asd:).

    Mauro rientra in studio e parte una clip che potenzialmente poteva essere divertente. E dico potenzialmente perché, ovviamente, gli autori finora non hanno mai mandato in onda un filmato in cui Mauro poteva semplicemente apparire divertente. Mostra inizialmente i suoi momenti con Veronica, quando le diceva scherzosamente che voleva uscire, i classici momenti Gialappa's, nei quali fa le faccette alla telecamera, susseguiti dai confessionali di Veronica nei quali lei si dispiace per lui. Si passa poi al lato "vittima". I commenti che susseguono sono la solita solfa. Riporto quelli di Veronica: dice che i suoi sentimenti sono stati veri e che si è dispiaciuta sul serio quando diceva a Mauro che stava male se lo vedeva in quello stato perché gli credeva.

    Ad una Marcuzzi che si confessa pro-Veronica (e più avanti dirà anche che quest'ultima è la vincitrice morale... e il capo-claque ci dirà di applaudire) segue un video di Veronica ed i suoi "amori", durante il quale Veronica e Sarah (che seguo attentamente fin dall'inizio) finalmente si tengono la mano... per la durata di circa 15 secondi. Wow. Nel video sono intervallate scene con Marco (e le facce di Massimo sono tutte un programma, riesco ad intravederlo in uno schermo di fronte), Daniele (le scene sono quelle dei baci e delle successive accuse di Veronica di aver sfruttato la storia per restare in gioco) e Mauro (le scene sono soprattutto quelle del video "commemorativo" della semifinale). Interviene Anna Pettinelli a commentare il rapporto travagliato tra Mauro e Veronica: secondo lei i due si sono trovati per affinità elettive, si capivano perché entrambi irrazionali e quando Veronica ha trovato la sua razionalità si sono staccati. In sintesi, chiede a Veronica se hanno chiarito. Veronica risponde che non ne hanno avuto modo. Mauro dice che non ci sono riusciti perché Veronica adesso è controllata da Sarah e mima il gesto del burattinaio con le mani. Il pubblico parte in un applauso spontaneo che, almeno dal nostro lato, viene quasi sedato dal capo-claque. Noi ovviamente ce ne freghiamo e ci sbracciamo.

    Segue un confronto con Marco a cui viene dato il microfono a gelato. Marco dice le solite cose, "chi non avrebbe fatto la stessa cosa alla mia età se si fosse trovato nella mia posizione con Veronica". Il pubblico applaude. Interviene anche Massimo che biascica qualcosa sull'amicizia. È il turno di Daniele. Ribadisce di essersi scusato per quello che le ha detto (l'ormai famosa frase su un certo tipo di film), sia con lei che con i suoi genitori. Veronica ci fa sapere che con lui sta ricucendo, la Pettinelli aggiunge che sta notando che tra loro ha avvertito "qualcosa", Veronica imbarazzata risponde un po' a stento e la Pettinelli la riprende sarcasticamente dicendo che sta subito mettendo le mani avanti. Alla fine della fiera: per Veronica, Mauro è stato una grandissima amicizia, Marco uno sbaglio (e qui risate generali), Daniele è stato perdonato. Massimo si inalbera con Daniele, hanno usato dei paroloni per aver definito il loro rapporto, la Pettinelli gli fa notare che si parla di avvenimenti accaduti due mesi prima.
    Una nota: Veronica parla di "periodo Massimo" e la Pettinelli la riprende, dicendo che parla di periodo come se fossero passati sei anni... :lol:

    [-- Non ricordo precisamente in quale punto (perdonatemi) ma viene chiesto a Veronica un aggettivo per descrivere Mauro e lei lo definisce calcolatore. Lui le risponde dicendo che è stata un'abile seduttrice. Lei risponde in tono risentito (a mio parere non troppo convinto). La Pettinelli le fa notare che non è un'offesa e Mauro annuisce -- ]

    Parte poi la clip Veronica-Sarah. Nessuna manina, ohibò (perché prima sì e ora no?). Ci ripropongono più o meno le stesse immagini che hanno replicato per settimane. Finalmente si arriva a chiedere a Mauro il significato del "donne da provetta", chiedendogli di non fare giri di parole. Mi aspetto una crocifissione in diretta. Mauro inizia a spiegarsi dicendo che, se in futuro le due saranno effettivamente una coppia e decideranno di formare una famiglia, avranno bisogno di un "aiuto" maschile per procreare. Il "provetta" era quindi riferito all'inseminazione artificiale. Mauro ribadisce che se le due stanno insieme dovrebbero dirlo, perché hanno preso in giro gli uomini. A questo punto pubblico e capo-claque sono in disaccordo tra applausi e buu (quello dal mio lato vuole il buu ma non gliela dò vinta), c'è lotta di potere. La ressa mi impedisce di captare perfettamente ma mi arriva la voce di Sarah che dice chiaramente a Mauro se questa mattina ha preso i suoi calmanti. Mauro fa una faccia delle sue, la Marcuzzi resta per un attimo frastornata dalla piazzata di Sarah ma poi passa alla fatidica domanda: è amore, non è amore, è un calesse? Sarah risponde che stanno prendendo casa insieme. Ci dicono di applaudire. Qualcuno vicino a noi non si fa certo pregare. Le signore dietro di me commentano... non riporto per decenza. Sarah dice anche che non sono stati fatti vedere degli altri baci, commentando il montaggio, la Marcuzzi fa notare il suo sorriso malizioso. Uuuuh del pubblico. O una parte specifica di pubblico :rolleyes:

    Video Massimo-Veronica seguito dalla solita diatriba, e quando dico solita non scherzo. Scarseggiano veramente ad argomenti. Viene tirata in ballo Cristelle (la ragazza di colore del video "hard") e Massimo a questo punto dice che ha ripagato Veronica con la stessa moneta. Su Massimo i buu si sprecano, sono fomentati dall'animatore ma vengono anche spontanei e non ci facciamo di certo pregare. La Pettinelli interviene dicendo che di tutti i baci che ha dato Veronica (cita quelli dati a Marco e Daniele), quelli con Massimo sono stati in assoluto i meno passionali e tutti si sono accorti che lei si scostava. Veronica conferma. La Pettinelli quindi le chiede se era fisicamente attratta da Massimo. Veronica inizia a rispondere ma... sorpresona! Alessia deve dare la (finta) pubblicità.
    Vorremmo alzarci ma ci dicono di non muoverci. Non possiamo sapere che non potremo alzarci per ben sei ore. Nel fuorionda Mauro si avvicina a Sarah (ho descritto la scena più in basso, nei fuori onda). Appena riprende la registrazione, Veronica deve dare la sua risposta. Ammette di non essere mai stata attratta fisicamente da Massimo. Finalmente! :lol: La Pettinelli li invita a stringersi ironicamente la mano e loro lo fanno.

    Poteva mancare lo spazio per la coppia reale? Non sia mai! Alessia ci annuncia la clip dedicata a George e Carmela, con gli spezzoni più significativi della loro storia all'interno della casa. C'è da dire che i due sono una coppia veramente affiatata, non sono stati un solo momento separati. Molto sicuri di sé, sempre mano nella mano, dove c'è uno c'è l'altro. Non sembrano costruiti. Alla fine del video veniamo a sapere che il matrimonio è in programma per la tarda estate. Chi sarà invitato alle nozze? Ai posteri l'ardua sentenza. Per gettare un po' di benzina sul fuoco parte una clip sulle amanti di George. Tutto già visto, minestrina riscaldata, così come i commenti. Da citare però George che le definisce lovestyling :asd: Sarah si inserisce nel discorso, George la accusa di aver finto un'amicizia con Carmela insinuandole il dubbio su di lui, quando in realtà nella casa le due si sopportavano poco. Sarah controbatte dicendo che George è una persona falsa perché ha avuto il coraggio di mentire sulla nomination di Mauro, dicendogli in faccia di non averlo fatto. E qui George si arrampica sugli specchi :lol: La Marcuzzi poi annuncia un video "particolare"... dicendo che durante la loro storia c'è stato qualcuno che ha "minato" il suo corso e ha messo un po' i bastoni tra le ruote corteggiando George. Panico. Ho pensato che avrebbero tirato fuori il discorso di Sarah ma si sarebbero appellati a qualcosa di ridicolo. Parte la clip: Mauro! È lo scherzo del bisessuale! :woot: Il pubblico è letteralmente in delirio. Applausi, cori, quasi non si riesce a seguire il video. Ci sono dei pezzi "inediti" (uno nel quale Mauro dice a George "mi manchi nudo" :roflmao.gif: ) che fanno davvero scompisciare dalle risate. Anche Mauro, dal suo trono rosso, è divertito. Sarah cerca di trattenersi. Veronica a tratti abbassa lo sguardo.

    Si passa al rapporto tra Mara ed Alberto: parte un video nel quale viene mostrato tutto l'excursus della loro storia, a partire dai primi tentativi di Mara ed i confessionali suoi e di Carmela nei quali si lamentavano della "non recettività" di Alberto. La clip si conclude con Mara che proclama la sua vittoria. Ammetto che dalla mia postazione non riuscivo a vederli benissimo ma da quel che mi è sembrato li ho visti uniti e complici. La Marcuzzi lancia un'altra clip con protagonisti i Baiocco, incentrata questa volta sul videomessaggio che Mara mandò nella casa e sulle reazioni di Alberto. Finito il video ci sono le domande di rito, della serie "perché hai spedito in nomination Maicol e Cristina?" :rolleyes: Alberto ci ripropone il discorso che ormai abbiamo imparato tutti (sapevo quasi recitarlo a memoria), ovvero che in quel momento aveva deciso di iniziare a giocare anche lui, proprio come (inserite un nome a caso) Mauro. Interviene Maicol che gli rimprovera il suo criticare Mauro per poi comportarsi allo stesso modo. Carmela infine chiede ad Alberto perché ha scelto di portare in finale Giorgio al posto di Mara. Credeva forse che Mara non avrebbe avuto alcuna chance al televoto? Alberto cerca di spiegarsi ma complice il suo modo di parlare e il pubblico che rumoreggia non riesco a captare :bash.gif:

    Ho già detto che dalla mia postazione riesco anche a vedere i cartelli con i suggerimenti? Lo dico adesso :biggrinthumb.gif: Parte la clip della prova del bacio (alcuni però, come quelli tra Mauro e Veronica o Massimo e Veronica non ne fanno parte). Il video si conclude con il bacio di Alberto e Carmela in confessionale. Alessia annuncia che ci sarà una prova in diretta con in palio un weekend romantico. Panico: non so perché mi passa per la mente la malsana idea che 1) la prova potrebbe riguardare il pubblico (e lì sto per tentare la fuga) 2) che sarà creata ad hoc per mettere in imbarazzo qualche concorrente. Entra la busta che contiene il nome del baciato: George. Viene trasportata in studio la panchina dell'aMMore che viene collocata sotto il LED principale. George si posiziona sulla panchina e gli vengono dati gli occhialini per coprirsi la visuale. La prima baciatrice è Mara: la riconosce immediatamente. La seconda è Sarah, che trova qualche "difficoltà" nel baciarlo. La scenetta è divertente :lol: George la riconosce per il profumo e perché, parole sue, "ci prova con lui ogni settimana". Il terzo baciatore è... Mauro! :P George ipotizza scherzosamente che, dalla barba, possa essere la sua Carmela. Alla fine opta per Maicol e sbaglia. Mauro finge di risentirsi. È il turno di Veronica e George indovina immediatamente per via delle "labbrone" (Principe dixit). George vince la prova! Non pago della vincita chiede alla Pettinelli di baciarlo e il pubblico (incitato dai capo-claque) applaude e parte con i "bacio, bacio!". Lei accetta, bacino sulla guancia... ma ovviamente nessuno si accontenta e partono con il bacio scenico. Ce lo faremo bastare.

    Video Maicol-Giorgio. Niente di nuovo, un collage delle numerose clip che abbiamo visto nelle scorse puntate serali e daytime del GF. Da notare una fragorosa risata del pubblico (non ho idea se sarà mantenuta durante la messa in onda) durante la famosa scena in sala relax nella quale Maicol disse a Giorgio "ho un pisello come il tuo", mi sono voltata verso Giorgio per coglierne qualche reazione e stava ridacchiando anche lui :D Finito il video arriva il momento del dibattito ed il primo ad essere interpellato è Giorgio: l'amicizia sua e di Maicol, parole sue, ha superato le barriere dell'orientamento sessuale. Prevedibilmente, nel discorso viene coinvolta anche Giulia, che precisa di non essere mai stata gelosa del rapporto tra i due ragazzi. La Marcuzzi chiede a Giorgio se ha mai avuto la tentazione di chiudere la sua amicizia con Maicol ma Giorgio le risponde che ha fiducia in lui. È il turno di Maicol, che ribadisce per l'ennesima volta di non essere mai stato attratto fisicamente da Giorgio (e qui il pubblico dissente :rolleyes: ) ma ne è stato e ne è geloso perché ha paura di perderlo.

    Ormai ho preso l'abitudine di girarmi sulla sinistra e controllare il gobbo e leggo che adesso ci toccherà vedere la clip Carmen-Giorgio. Pochi secondi dopo, effettivamente, Alessia ci annuncia che vedremo un altro video riguardante il veneziano e sullo schermo iniziano a scorrere le prime immagini. Una scena in particolare è quella del confessionale nel quale Carmen dice che Giorgio ha una fidanzata fuori (Giulia) a una nella casa (Maicol) e Giorgio le risponde che tra i due litiganti il terzo gode (Carmen). Un particolare divertente: durante il video, Mauro, probabilmente stanco di star seduto ed incitato da Daniele, si alza e chiede una ola (con la coda dell'occhio vedo Daniele, Nicola e Gianluca che se la ridono): il pubblico esegue ed inizia ad applaudire e a gridare il suo nome anche se dopo un po' la Marcuzzi lo invita a sedersi al suo posto :P Finita la clip, si passa ai commenti. Carmen parla dell'atteggiamento di Giorgio nel tugurio, nel quale le sembrava meno bloccato e più libero da freni inibitori. Interviene la Pettinelli che fa notare che il GF non li ha spediti lì insieme per caso. Il pubblico è d'accordo. La Marcuzzi chiede agli altri ragazzi se avevano notato un feeling particolare tra Carmen e Giorgio, per poi fare la domanda fatidica a Mara che risponde che Maicol le aveva fatto notare qualcosa. Cristina risponde più o meno la stessa cosa.

    [-- Ad un certo punto c'è un intervento di Giulia che dice che alcuni atteggiamenti da parte di Carmen e Maicol l'hanno un po' infastidita -- ]

    Non si sa perché, non si sa per come, decidono di mandare la vecchia clip di Maicol versione "documentario" (quella che abbiamo visto qualche puntata fa, per intenderci), probabilmente per riempire un buco. Durante la clip, per fare scena, i protagonisti del balletto dei Bee Gees escono dallo studio, infatti dopo sarà mandato sullo schermo il video pre-registrato (quello di tante ore prima, per intenderci... quale dei tre non ci è dato sapere ed onestamente non ci ho fatto neanche caso). Nel mentre abbiamo anche il tempo di gustarci Maicol che con la voce da Franco ci racconta la sua esperienza al GF. Finito il blocco, c'è un fuori onda riguardante Mauro, Veronica e Sarah che ho raccontato nel dettaglio più in basso.

    Alessia ci annuncia l'ennesima clip, stavolta sul maschilismo: le immagini riguardano per lo più Massimo (con un pizzico di Mauro e qualche frase estrapolata da qualcun altro), che è anche il primo ad essere interpellato. Cosa potrà mai uscire dalla sua bocca? Il discorso si sposta sui soliti argomenti e in pochi minuti le parole che sento di più sono "parcheggio", e la sempreverde distizione tra "donna" e "femmina" :lol: Non può mancare l'intervento di Veronica. Il tutto è una minestra riscaldata dei mesi passati, come ci si può di certo aspettare da un argomento ormai così inflazionato. Alessia chiede a Veronica chi, secondo lei, è il più maschilista della casa e Veronica risponde che, nonostante Mauro sia secondo lei maschilista, Massimo è in assoluto il più maschilista di tutti. Sarah ci mette il carico. George prende parola per attaccare Mauro, dicendo che nella casa ha tenuto atteggiamenti violenti con le donne. I buuu non si contano e i capo-claque sembrano essere d'accordo con noi, al che George corregge il tiro. Mauro non si scompone, dicendo che in realtà sono le donne in casa che "hanno menato". Ad un certo punto del discorso, nel mezzo mi sembra, la Pettinelli chiede alle donne se George è stato maschilista e tutte dissentono.

    A questo punto, giustamente distrutti, crediamo che gli argomenti siano terminati. Beata innocenza :rolleyes: È prevista un'altra clip, la Marcuzzi ci annuncia che vedremo un filmato su un concorrente che sta seguendo un percorso difficile. Si parlerà quindi di Gabriele. Il video ci mostra varie scene della sua permanenza nella casa, compreso il litigio con Veronica. Finita la clip Alessia gli chiede le motivazioni di quello sbotto: Gabriele confessa che provava una sorta di gelosia maschile nei confronti di Veronica, era "caduto" anche lui nella rete (racconta un episodio: una volta, dopo averlo baciato su una guancia, lei era subito andata da Massimo). Gabriele si alza dalla sua postazione e va a baciare la mano di Veronica. Veniamo poi a sapere che Veronica si è ricreduta su di lui e concorda sull'analisi che Gabriele fece di lei. Gli chiedono poi di Maicol e Gabriele dice di avergli voluto bene fin dall'inizio, la Marcuzzi fa la stessa domanda a Maicol che risponde con uno schietto "no". Viva la sincerità :lol: La Pettinelli commenta il tutto dicendo che, secondo lei, Gabriele e Maicol sono due personaggi troppo protagonisti per andar d'accordo.

    Dal nulla parte una bella clip riassuntiva sulle visite dei parenti di Marco, Giorgio, Veronica e Maicol. Applausi di rito, anche se sia noi che il pubblico ormai ci stiamo macerando. Guardare sulla sinistra ormai è diventato un tic: il gobbo prevede un'altra clip e stavolta tocca a un sana dose di cattiveria: la Marcuzzi fa partire il filmato sulla prova del gossip (sì, quella che è stata rimandata circa un centinaio di volte), costituito per la maggior parte dalle cattiverie che si sono detti tra e su di loro (per la cronaca, non ce n'è uno di Mauro). L'accento è posto su Nicola e Veronica, che a quanto pare fuori dalla casa hanno appianato le loro divergenze. Veronica dice anche di aver conosciuto nonna Lalletta :ph34r: A questo punto ho un piccolo buco mentale (le ore iniziano a farsi sentire) sul perché interviene Carmela ma ricordo che dice che il suo "tacco nel cervello" era giustificato dal fatto che Mauro voleva gettarle la bottiglietta d'acqua addosso, Mauro replica che che in quel momento aveva solo intenzione di bere. Carmela poi parla degli "sguardi strani" di Mauro, cercando l'appoggio di Veronica, ma la Marcuzzi interviene dicendo che Mauro nella casa è stato provocato spesso. Si apre un piccolo capitolo sulla rivalità tra Carmela e Veronica, liquidato quasi subito dalla prima che dice che inizialmente hanno avuto qualche diverbio che poi con l'andare del tempo hanno risolto (non ricordo le parole esatte ma il succo è questo).

    Altro sguardo sul gobbo: ci sarà un'altra clip. Rischiamo l'evaporazione. Ma gli argomenti non sono finiti? La Marcuzzi ci annuncia che ci sarà un filmato su un personaggio che è stato il grillo parlante della casa. Ingenuamente penso che ci sarà uno spazio dedicato a Cristina e invece si tratta del Pappa, che ci delizierà con i suoi tenerissimi commenti. Ovviamente non risparmia nessuno, concentrandosi in particolar modo su Veronica (potete di certo immaginare su cosa infierirà) e Mauro, senza però disdegnare Alessia. Con quest'ultima ha un piccolo diverbio, con Veronica dice che, effettivamente, è saltata da un letto a un altro (e meno male che era finita a tarallucci e vino), con Mauro non c'è trippa per gatti.

    Un altro lancio della Marcuzzi e all'improvviso, quasi non ce ne accorgiamo... coriandoli dappertutto! È finita! :woot: Con le gambe tremanti (sei ore seduti, non so se mi spiego) tentiamo di recuperare la videocamera (il nazi dello staff che ci controllava a vista si è distratto) ma coloro che volevamo braccare, Mauro e Veronica, si sono già inspiegabilmente volatilizzati. Riesco soltanto a scorgere Daniele che si allontana, sigaretta in bocca e sciarpetta al collo, mentre la maggior parte degli altri restano al centro dello studio. Vedo Alberto che si allunga verso alcuni fan ma dopo poco alcuni membri dello staff lo allontanano. Massimo si avvicina a noi, le signore dietro di me lo chiamano e lui le saluta. Cerchiamo di destreggiarci per scendere dalla nostra postazione (siamo nei posti alti e ci piacerebbe scendere per uscire) e cogliere qualcuno sul fatto ma i tecnici ci bloccano. 2 a 0 per loro.

    Ci indirizzano non troppo gentilmente verso l'uscita. Freddo polare, contrapposto al caldo infernale dello studio. Ci dirigiamo verso l'area roulotte, da lontano vediamo alcuni flash. Cerchiamo di non farci notare ma uno dello staff ci ferma. Primo tentativo fallito. Non demordiamo. Senza dare nell'occhio ci mescoliamo alla folla e nel buio ci nascondiamo dietro alcune auto e a passo di ninja cerchiamo di avvicinarci alla roulotte dove vediamo in lontananza Giorgio e alcuni flash. Mi chiedo: se c'è qualcuno lì che sta facendo delle foto, perché noi non potremmo farlo? A metà percorso si avvicina un energumeno urlante che sbracciandosi ci intima "gentilmente" di allonantarci dalla zona e noi ce la diamo a gambe sguazzando allegramente nelle pozzanghere. Secondo tentativo fallito.

    Aspettiamo lì per una ventina di minuti ma poi abbandoniamo l'idea di restarcene lì piantonati e ce ne andiamo piuttosto sconsolati. Ma un giorno non lontano... il karma gira, signori miei. :alienff:


    FINE




    Chicche sul look: (fornitemi da mia sorella e la sua memoria fotografica).

    Alessia Marcuzzi: Capelli mossi (siamo riusciti a sbirciare dal tendone mentre glieli stavano acconciando). Pantaloni neri molto stretti. Giacca nera. Scarpe aperte, alte, a due fasce larghe.

    Carmen: Capelli lisci. Vestito nero, corto.
    Veronica: Abito corto leopardato. Scarpe con tacchi altissimi, aperte a fasce incrociate.
    Mara: Abito grigio vaporoso corto.
    Alberto: Completo elegante grigio.
    Carmela: Abito nero con una specie di sottoveste bianca che spuntava da sotto (?). I capelli? Immaginate :rolleyes:
    Maicol: Maglietta sull'azzurro, scarpe "discutibili" blu con pianta del piede nuda a vista. Capelli legati col codino.
    Giorgio: Capelli alla Goku (ergo, piastrati). Urge un taglio. Giacca e camicia.
    Sarah: Vestito nero fasciante. Calze nere coprenti. Uccidete lo stylist, vi prego. Vestita da matrona sta malissimo ed era al mio secondo posto. È sopravvalutata.
    George: Capelli alla scienziato pazzo. Ricordava una grossa macchia viola... :lol:
    Mauro: Camicia bianca, giacca nera. Sui suoi capelli ad un certo punto la Pettinelli gli chiede se sono così di loro o ha fatto qualcosa (o una cosa simile) e lui risponde che sono tanti :asd:
    Cristina: Abito chiaro (tra il grigio e il crema). Era seduta lontano da noi e non abbiamo prestato molta attenzione.
    Massimo: Uno dei suoi soliti maglioncini con la zip.
    Gabriele: Giacca nera a costine rosse. La sua classica, insomma.
    Daniele: Completo grigio. Ogni tanto aveva una sciarpetta.


    Disposizione dei posti:
    Carmen-George-Carmela-Massimo-Mara-Alberto-Cristina-Giorgio-Veronica-Maicol-Sarah
    Trono rosso: Mauro.
    "Cubo": Anna Pettinelli.


    Fuori onda:

    - Appena è entrato Mauro, applausi e cori con il suo nome. E questo si è ripetuto ad ogni fuori onda. Ha un seguito spaventoso. È un mattatore. Alza un dito e il pubblico va giù di applausi.
    - Se durante la puntata sentirete tanti applausi a buffo... all'inizio ne abbiamo registrati un bel po' :asd:
    - Mauro e la Marcuzzi tra di loro se la ridevano parecchio.
    - Dopo la prima diatriba Mauro-Massimo, Mauro si è avvicinato a Massimo per chiarire la posizione e stemperare gli animi. Gli ha dato una pacca sulla spalla e gli ha stretto la mano.
    - Dopo lo scontro tra Mauro e Sarah (la storia dei calmanti, per intenderci) Mauro si è avvicinato a Sarah, probabilmente per chiederle di abbassare i toni. Mentre Mauro le parlava Sarah si guardava nervosamente intorno, forse per cercare l'approvazione di qualcuno. Appena Mauro si è allontanato, si è girata verso Veronica. Si sono scambiate poche parole ma dal labiale di Veronica ho captato solo un "affanc...".
    - Prima dell'ultimo blocco Davide si è avvicinato per parlare con Sarah, è stato lì per qualche minuto, l'ha abbracciata e l'ha baciata (guance, eh).
    - Il fuorionda migliore. Mauro stava avendo un botta e risposta con un suo fan del pubblico, tra un "ah vecchio!", un "chicco" e un "pio pio", per finire con un "ah Fulvi!" rivolto a tutti, il pubblico è partito in una ola e in applausi scroscianti. Non scherzo se vi dico che lo studio rimbombava con il suo nome. Subito dopo, il gruppo delle fan di Sarah poco distante da noi è partito col parappacibù, al che Sarah si è avvicinata a Veronica e l'ha baciata (roba di un battito di ciglia perlopiù). E qui metto mano a tutta l'obiettività di questo mondo... quattro ore di vuoto cosmico. Un dettaglio in più: mentre i cori per Mauro sono stati sedati da un Mario piuttosto irritato (il tecnico, quello che porta le buste, per intenderci), il parappacibù non è stato zittito (anche se a onor del vero erano al massimo una decina di persone) e Mauro ha detto: perché il parappacibù sì, ah? :lol:

    Edited by ;Carmen - 14/3/2010, 22:07
     
    .
  2. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma hanno perso l'occasione di mostare perchè Mauro ha vinto con quella percentuale così alta.

    E' la percentuale più alta di tutti i GF???? O sbaglio??

    Potevano dare più peso al suo fans club....vero artefice della sua vittoria........il concerto....gli striscioni.....il Marin-Day.......le canzoni, gli inni, i video a lui dedicati, la band.........e molto altro.

    Potevano mandare la scenetta del rito alla Luna per intero........potevano al posto del balletto ripetuto tre volte, ripetere la purificatius, flaggellatius e benedizione dell'anello...coinvolgendo tutti i concorrenti......nella finta flagellazione.........sarebbe stata divertente, visto che le donne dentro casa avevano preferito rosicare....e avrebbe divertito pure il pubblico.

    Invece si è preferito far tenere ai personaggi la recitazione tenuta dentro casa.

    Figurarsi se Mauro non si è visto tutti i filmati censurati.....tutti gli articoli postati su Vos....tutti i confessionali rivelati di Sarah e Veronica.....i day time denigratori.......i montaggi dei filmati fatti ad arte........striscione censurato ecc......ecc.....

    Se Mauro potesse sputare veleno sul programma lo potrebbe fare in ogni momento.......che le argomentazioni non mancano.

    Invece deve continuare a stare nel suo personaggio che era dentro casa........altrimenti la vincita non la riscuote alla scadenza del contratto con Endemol e con Mediset.

    Tutti a fine GF devono restare negli argini del proprio personaggio, altrimenti salta il giocattolino.
     
    .
  3. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il pubblico in studio era in gran parte costituito di figuranti a cui aveva assegnato un compito ben preciso. Fischiare Mauro, fare le ole per Giorgio.. :P
     
    .
  4. albero3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaooo a tutti ,volevo chierdevi una cosa durante la finale voi avete visto quando si sono spente le luci in studio ,un ragazzo ha preso in braccio una ragazza a me e' sembrato marco e la ragazza fosse sarah ho sentito la sua voce che diceva marco
     
    .
  5. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vabbé tanto noi lo sappiamo perché Mauro ha vinto alla facciazza dei figuranti pagati
     
    .
  6. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Carmen!!! ;) ;)
     
    .
  7. chanel_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hanno notizie della festa post grande fratello?
     
    .
  8. Sarètta;}
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAI FATTO colpo su mauro carmen è :P
    hihi..
    graziee..
    poi raccontami la parte su giorgio-maicol e giorgio-carmen ;)
    oddio ma la gente chiede la foto con giulia? cosi magari si rompe anche la macchinetta fotografica? :lol:
    scherzo..ma chiedere una foto a una fidanzata di un personaggio famoso mi sembra una grande cavolata..è proprio vero che è diventata una concorrente anche lei -.-
     
    .
  9. logier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Carmen.....che fastidio deve essere stato per te in mezzo agli antiMauro..... :D
     
    .
  10. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima Carmen!!!! :woot:
    Tutte le talpe potevo immaginare....ma che fossi tu è stata davvero una sorpresa graditissima!!! :P :59.gif: :biggrinthumb.gif: :groupwave.gif:
    Mamma mia oh...nella zona calda di Sarah sei capitata :lol: :wacko:
     
    .
  11. Melian89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tante Carmen!
     
    .
  12. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande grazie a Carmen anche perchè il resoconto è preciso e divertente! :lol: :lol: :lol:
    Che dire,gli autori devono continuare a seguire la linea iniziale <_<
    Fantastico Signorini che si defila e lascia alla Pettinelli il compito di cavargli le castagne bollenti dal fuoco :P Lui preferisce lodare Mauro dal telefono :shifty: :ok.gif:
    Ancora una volta Veronica ha perso una buona occasione per essere ironica e divertente :rolleyes:
    Ma anche lei del resto ormai ha la strada segnata da chi la vuole legata a Sarah e a i suoi deliri onirici.... :cry:
    Se avessero rispettato le proporzioni dei tifosi allora il 20% del pubblico sarebbe stato suddiviso tra tutti i concorrenti... :hmm.gif: Ma per gli autori il senso dell'equità è del tutto estraneo e così il concorrente più amato di tutti i GF si ritrova pure a dover subire i fischi...Poca cosa si intende ma è il principio che mi disturba, alla faccia del pubblico sovrano! <_<
    Attendo impaziente altre perle :lol:
    E spero che la povera Alessia almeno per questa puntata si sia affidata ad un trucco e parrucco un po' più decente! ;) :P
     
    .
  13. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio sembrare Cristina, ehm :lol:, ma avevo l'impressione che la talpa fosse Carmen.... ^_^

    Bene, bene... Io aspetto tutto il resoconto e poi dico la mia... Mi trattengo per il momento. :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,227
    Reputation
    +4,185

    Status
    Anonymous
    Grazie alla ragazza per il resoconto :D

    A chi chiedeva qualche news sulla festa post registrazione, Giorgio, sul suo Fb, scrive che quelli delle Iene hanno fatto il solito scherzo dell'invitato non in lista, impedendogli di entrare.

    Cito testualmente:

    "Qualcuno si è indispettito, ostentando la carica di concorrente.... Pazzesco come c'è chi si monta la testa in tempo record!"

    Si accettano scommesse su chi siano questi :P
     
    .
  15. vale86stella
        Like  
     
    .

    User deleted


    grassieeeeeeeeeeeeeeeeee...
     
    .
492 replies since 11/3/2010, 01:50   109348 views
  Share  
.