Diciassettesima Puntata Lunedi 15 Febbraio 2010, commentiamo

Fuori Carmela, in nomination Mauro e Veronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaos1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M|zaR @ 16/2/2010, 13:52)
    la cosa che mi conforta... è che almeno parecchi articoli del settore, stamattina, dicevano la stessa cosa. FUORI GLI ISTRIONI... DENTRO GLI INUTILI

    anche se c'è da dire... che impostata o non impostata... credo che la nomination sarebbe stata sempre la stessa. anche senza UN UOMO E UNA DONNA... credo che mauro e veronica sarebbero stati cmq gli unici nominati.

    però a me quello che dà fastidio... è il preservare gli inutili

    Ma infatti si manda una Veronica contro Mauro e poi si tengono dentro persone così false e che si nascondono? Non è giusto....Il Grande Fratello stavolta ha toppato di brutto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,735
    Reputation
    +454

    Status
    Offline
    Non fosse stato per il momento esilarante tra Mauro e George la puntata sarebbe stata da buttare come tante altre purtroppo.
    Temevo il confronto anche alla luce del ritiro di Gianluca, invece Mauro è riuscito a ridicolizzare, giustamente, l'intervento del principe, che pur imbeccato o istruito dal GF, non ha potuto nulla contro il fare disarmante di Mauro.
    Pur impegnandosi, George, non riusciva a criticare Mauro, gli veniva da ridere... ovvio.
    Mentre mi divertivo a vedere i due, ripensavo a quello che avrebbe potuto essere e invece no. Quanti pianti, accuse, minacce, nervosismi e quant'altro hanno caratterizzato il gioco e ne avremmo fatto volentieri a meno tutti quanti, fan dell'uno o dell'altro a prescindere.
    Quanta cattiveria avrebbe potuta essere sostituita da leggerezza, goliardia, divertimento, scherzi...
    Niente, i "signori" del GF quest'anno hanno pensato dovesse andare così, sbagliando alla grande.
    Forse i continui battibecchi tra Veronica e Massimo fanno audience?? La storia tra Carmela e il suo Principe attirano spettatori?? La maleducazione, la cafonaggine, la bassezza di certi atteggiamenti fanno aumentere gli ascolti?? Mah...trovo difficile capire le meccaniche che gli autori hanno predisposto quest'anno. Il Gf è un gioco, qualcuno dice che è uno spaccato dell'Italia..può essere, ma qualsiasi cosa sia questa edizione fa pena, sia un fan a guardarla o un semplice spettatore.
    Non sono o forse non ero un fan di Mauro. Dopo tanti anni non riesco ad affezionarmi a questo o a quel concorrente, forse dovrei dire, non riuscivo. Ora come ora tifo Mauro, con tutti i suoi difetti, le sue mancanze, il suo essere giocatore, ma se non altro Mauro gioca senza scagliarsi contro nessuno, gioca lealmente e capisce che un conto è la vita dentro la casa e un conto e quella fuori.
    Non è un santo e mai ha detto di esserlo. Il migliore lì dentro non esiste, esiste il viversi la casa e i suoi inquilini senza alleanze di comodo, senza voltafaccia, con un po' di intelligenza senza mai dimenticare il contesto in cui vivono.
    Le cose importanti sono fuori, la vita vera è fuori a qualcuno bisognerebbe ricordarlo.
    La ciliegina ieri sera è arrivata a puntata terminata...Alberto....che tristezza.


     
    .
  3. Clonepercaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cortesemente guardate questo video:
    www.youtube.com/watch?v=GltkYGzddGY

    Come volevasi dimostrare ;)
     
    .
  4. rossvalor
        Like  
     
    .

    User deleted


    clamorosamente off topic:
    momento cult di ieri sera quando la signorina Pignattaro alias Cricchia dopo l'incontro con Raul Bova strabizza gli occhi, si guarda attorno e dice : " Tutto lì?".
     
    .
  5. Naruto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo della uscita di Carmela e della nomination di Veronica! A casa Falsonica!!!
     
    .
  6. FANS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaos1983 @ 16/2/2010, 14:38)
    CITAZIONE (M|zaR @ 16/2/2010, 13:52)
    la cosa che mi conforta... è che almeno parecchi articoli del settore, stamattina, dicevano la stessa cosa. FUORI GLI ISTRIONI... DENTRO GLI INUTILI

    anche se c'è da dire... che impostata o non impostata... credo che la nomination sarebbe stata sempre la stessa. anche senza UN UOMO E UNA DONNA... credo che mauro e veronica sarebbero stati cmq gli unici nominati.

    però a me quello che dà fastidio... è il preservare gli inutili

    Ma infatti si manda una Veronica contro Mauro e poi si tengono dentro persone così false e che si nascondono? Non è giusto....Il Grande Fratello stavolta ha toppato di brutto...

    secondo me invece lo hanno fatto apposta!per cercare di fare uscire mauro......ma se esce anche Mauro chi lo finisce di guardare questo grande fratello ,mi chiedo?nessuno.Cosa ci sarebbe da vedere?Alberto??Cristina??Mara????Carmen????potrebbero chiuderlo in anticipo a quel punto.

    CITAZIONE (Naruto10 @ 16/2/2010, 18:29)
    Sono contentissimo della uscita di Carmela e della nomination di Veronica! A casa Falsonica!!!

    si Carmela finalmente è uscita,era ora.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    riporto un commento esilarante dell'utente sophie09 :D

    Hit parade rotolo libero:

    1) Signorini che elogia i coniugi Scattarella dicendo testualmente che sono una coppia "che funziona". :woot:
    2) Maurone felice come una pasqua che urla a pieni polmoni un unico nome: "Georgyyy". :lol:
    3) Baiocco nel video dell'aMMore. Ormai è definitivamente, irrimediabilmente partito. Olèèè. :mamanonmama:
    4) L'espressione di Donna Cammela quando la Marcuzzi ha dato il verdetto. :green:
    5) Il provino per "scusa ma ti voglio nominare" di Maicol. Siamo ad un passo dall'Actors Studio, direi... :chiio:

    Ma quanto sono svegli a mettere i due più votati in nomination... Veronica contro Maurone? :sdung:
    Tra gli autori, Signorini e la Marcuzzi (in piena crisi ormonale per Bova, non so se avete notato :lol:) la lucidità è andata a sciare in settimana bianca, mi sa... :ph34r:

    Ps. Maretta sarà anche insulsa come ho letto nei vari post... intanto, però, si è dimostrata una ragazza divertente, ironica, coerente ed è la persona che ha stretto i legami più forti, riuscendo, da una parte, a decifrare quell'anima criptica di Alberto e, dall'altra, a neutralizzare la sempreverde acidità di Donna Cammela (solo con Mara la catanese diventava una zuccherino!).
     
    .
2196 replies since 15/2/2010, 21:07   124189 views
  Share  
.