Sedicesima Puntata Lunedì 8 Febbraio 2010; Alessia è eliminata, 7 al televoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romyyy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro ieri è stato l'unico in grado di regalare emozioni...troppo bello il suo RVM...è davvero un uomo stupendo!!! Non m'interessa se ci sono piani del Gf, complotti o altro...lui ha vinto già! E' l'unico che da peso ai sentimenti...quelli veri!!! VERONICAAAAAAAA chiediti chi ti ha nominato quella sera insieme a Saraaa...sei RIDICOLAAAA!!!
     
    .
  2. Clonepercaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thejoker89 @ 9/2/2010, 16:33)
    e uscita alessia ... e come sempre il grande mauro marin e dentro la casa ... questa settimana 7 al televoto ... chi verrà fuori???

    Ma carmela naturalemnte :lol:

    banner Carmela

    Edited by Clonepercaso - 10/2/2010, 01:17
     
    .
  3. sabry64
        Like  
     
    .

    User deleted


    scustemi ma devo fare una considerazione sulla puntata di ieri sera: io ho visto "il gioco" delle donne piu' maicol, non mi e' piaciuto tanto anche perche' hanno fatto male i conti e dalle faccie di veronica carmela e cristina direi che non se l'aspettavano, ho goduto, speravano andassero solo gian e mauro...............ahahhahahah.................ovviamente sono strafelice che mauro sia rimasto, ultimo punto non mi sarei mai aspettato che giorgio votasse come loro, che delusione, bravo bravo jopae, quando il gioco si fa duro, sappiamo da che parte stai......................scusate o.t.
     
    .
  4. Clonepercaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabry64 @ 9/2/2010, 16:56)
    scustemi ma devo fare una considerazione sulla puntata di ieri sera: io ho visto "il gioco" delle donne piu' maicol, non mi e' piaciuto tanto anche perche' hanno fatto male i conti e dalle faccie di veronica carmela e cristina direi che non se l'aspettavano, ho goduto, speravano andassero solo gian e mauro...............ahahhahahah.................ovviamente sono strafelice che mauro sia rimasto, ultimo punto non mi sarei mai aspettato che giorgio votasse come loro, che delusione, bravo bravo jopae, quando il gioco si fa duro, sappiamo da che parte stai......................scusate o.t.

    La cosa divertente è che carmela che si autodefinisce "molto intelligente" è rimasta con la candela in mano. Solo che ora no può più fare marcia indietro. Gran tattica :wacko:
     
    .
  5. Abbath80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ricordiamoci anche della gaffe su pomeriggio 5 dell'altro giorno :P quando la tizia si lascia scappare che Carmela ha gia'visto le foto che ancora non doveva vedere, viene subito corretta dalla barbarona nazionale XD ahahah tanto per farci passare a noi come stupidi.
     
    .
  6. Xendar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ale™ @ 9/2/2010, 13:39)
    Siamo arrivati anche alle minacce.
    E non dite per piacere che sono una trovata per fare audience. :director.gif:

    Eccome se lo è una trovata...

    Peccato che la Marcuzzi, quando parlava del chiarimento personale che la riguardava, non abbia fatto alcun cenno alla sua pessima condotta della settimana scorsa, visto che le saranno arrivate caterve di mail dove la si accusava di faziosità.

    Cmq hanno capito anche loro di aver calcato la mano con Mauro una settimana fa e infatti ieri sera non lo hanno messo troppo spalle al muro e giù schiaffoni come lunedì scorso ma hanno cercato di fare capire ai ragazzi che stavano sbagliando tattica dandogli addosso troppo...

    In confessionale, al momento delle nomination, Marcuzzi ha insistito molto sul fatto di porsi in maniera diversa a Mauro... come a dire, sbagli modo... ma vai va... è un gioco solo per alcuni, per altri invece solo cazziatoni, seppur velati.
     
    .
  7. chiarodilunablu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno sia Ombranellanotte che Francesco88 che hanno espresso in maniera chiara il mio pensiero.....ed aggiungo che la cattiveria e l'invidia che ho letto negli occhi di Maicol mi hanno lasciata senza parole.Puntata noiosa e senza verve accentrata sempre sugli stessi personaggi...rivalutando personaggi e storie che hanno ormai poco da dire e rinnegando fatti e personaggi che avrebbero ancora molto da dare a cui non è concesso per partito preso.Sul Marchese non mi esprimo..perchè non vale nemmeno la pena parlare di una persona che ha solo seminato veleno e zizzania....su Carmela stendo un velo pietoso..perchè quella battuta sul tacco dimostra la sua "grande intelligenza" oltre che al suo "buon cuore"....
     
    .
  8. MoniaGF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'uscita se la giocano Carmela e Veronica, Gianluca serve ancora in casa.

    Il fatto che mancano 4 puntate significa che sicuramente ci sarà qualche secca, e in tal caso ho timore per Mauro.
    Per il resto:

    - Maicol ormai è uscito per quello che è. IL GF lo spinge in maniera sfacciata a farlo arrivare almeno in finale ma la vedo molto dura, sicuramente ci arriverà, ma non vincerà. Ha cacciato il suo vero carattere, ossia una persona meschina, acida, superficiale e cattiva. Ma soprattutto molto ossessiva, io ho timore per la persona che, un giorno, si fidanzerà con lui.

    - Mauro è il preferito per del pubblico NON perchè fa la vittima, ma perchè è l'unico attivo in quella casa insieme a Gianluca, perchè è simpatico, intelligente, arguto, ironico. Mauro non è una vittima, Mauro subisce un vero e proprio MOBBING da quando si sveglia fino a quando va a dormire tra battutine acide, persone che gli saltano addosso per ogni cosa, e quant'altro. Sta dimostrando di aver una grandissima forza interiore, io penso che chiunque avrebbe perso la pazienza in determinate cose.

    - Veronica ha avuto ieri la chiara indicazione di avvicinarsi a Mauro, e secondo me nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.

    - Son stato deluso dalla nomimation di Giorgio, credevo che era un alleato fedele di Mauro, e non credo al suo pentimento. Penso che a questo punto può contare solo su Alberto e Gianluca.

    Infine, secondo me questa settimana ne vedremo delle belle. Fuori Carmela, è un occasione rara per farlo. Così si sposa in circo e tutti vissero felici e contenti (perchè ce li leviamo dalle scatole :D)
     
    .
  9. wcassandra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orwell87 @ 9/2/2010, 13:16)
    CITAZIONE (ely&dany @ 9/2/2010, 13:11)
    Scusate ..nn sò dove porre questa domanda ma qualcuno sa se a mattino 5 hanno parlato anche di Mauro oltre che di Veronica ...che a quanto ho sentito ha perso il suo fan Melluzzi?

    Melluzzi da un pò di tempo sostiene che Mauro rappresenta l'italietta e Massimo l'italiona.Melluzzi è berlusconiano,quindi si sa quali sono i suoi valori di società civile se uno è stato in galera per lui è un merito e non un demerito

    meluzzi sarà uno psicoterapeuta ( e gli psicoterapetui che analizzano le persone attraverso la tv mi fanno ridere) ma è pur sempre un maschio...quindi è chiaro che ha rosicato nel vedere veronica scegliere sarah...sai che attentato alla virilità....! :biggrinthumb.gif:
     
    .
  10. Helena_NZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla puntata ecco un articolo che mi è sembrato carino perché ironico e di piacevole lettura, tratto dal blog di davide maggio:

    "Più che il compleanno del Principe, la sedicesima puntata del Grande Fratello sarà ricordata per la laurea di Mauro, da oggi in poi il dottor Marin, signore incontrastato dello show, capace di resistere alla pressione e al televoto degli ex combattenti reduci del club della carne e alla minaccia del tacco nel cervello della virulenta Carmela. Presto il neo dottore, che ha rivendicato l’honoris causa per la sua signorilità non priva di trashate esilaranti, potrebbe essere l’autore dell’insegna storica della casa, vagamente vicina a qualche massima di Totò, con la sua perla di saggezza, che a nostro giudizio gli vale non solo la laurea ma anche un dottorato in simpatia da reality: Marchesi e re uguali a me nel bidet.

    Chiccheria in effetti è la parola dominante in quest’annata di principi e marchesi: il buon gusto ha proclamato lo sciopero della moda dopo aver visto il portaombrello di fodera che hanno dato a Mara per fungere da damigella a La promessa di matrimonio girone di ritorno, un sacchetto così vaporosamente arioso che la romana ha dovuto staccare a morsi la parete insonorizzata del confessionale per riempire il corpetto. Per non essere da meno la Marcuzzi ha voluto parafrasare la fiaba di Arlecchino ricoprendosi di un foulard che fosse il risultato delle bandane fosforescenti fregate ai compagni del figlio durante l’ora della messa nella scuola dei preti. E sorvoliamo per misericordia cristiana sulle pillole di catechismo che Don Alfonso Signorini vorrebbe sentire da Alberto, se magari si capisse quello che farfuglia.

    Ma il premio specchio cerca specchio spetta ancora una volta a George Leonard che si aggiudica come sempre tutti e tre i gradini del podio grazie alla poesia sui punti neri di Carmela, alla scotattura da lampada che lo ha costretto ad indossare un abitino molto sobrio di raso bianco per evitare che si vedessero solo i denti, e all’autografo sulle ’scamorzette’ delle fan. Un non plus ultra dinanzi al quale i Gialappi hanno immaginato la controffensiva che potrebbe scatenare Carmela una volta accerchiata dai propri fan, per una vendetta in pieno stile contrappasso dantesco.


    Per l’angolo tappetino volante Massimo Scattarella guadagna il primato nella sfida ideale con Ascanio Pacelli. Limonica- Veronica con il suo solito spasma gli cala un due di picche preferendo alitare sul vetro con l’amore femmina Sarah. Se non ci sono, le due ci fanno veramente alla grande regalandoci un momento di autentico spasso con i loro saltelli saffici che tutta Italia ha imparato ad adorare senza alcuno scandalo. Pitbull deve mestamente abbassare le orecchie e far finta di aspettarselo, ma la velocità con cui il plasma sanguigno ribolle lo fa entrare nel guinness superando gli sbuffi di liquido dei geyser islandesi.

    Ad abbandonare il gioco, qualora qualcuno avesse visto al di là del suo naso, è la ricorsista Alessia, un mistero anche per gli autori che si arrovellano cercando di capire chi sia stato il burlone che le abbia mai telefonato per convocarla a Cinecittà. La si ricorderà purtroppo solo per tre clamorose scivolate durante una lotta di gavettoni, ma soprattutto per i commenti dei coinquilini che le hanno appioppato le peggiori cattiverie del mondo. Ci mancava poco che anche Nonna Lalletta lanciasse qualche metafora botanica o biologica per darle del fantasma o peggio ancora della poco attraente per fare l’en plein.


    In nomination anche le poltrone del soggiorno, una caciara bestiale in cui c’è la possibilità di far fuori magari più di un ‘cartonato’ della casa. Sette su dieci infatti vanno al televoto: si salvano solo Maicol, Alberto e Giorgio.Tanto ormai si gioca tutto sulle invasioni dei big eliminati che vengono a inquietare i congiunti dei tempi migliori. Vista la crisi non farebbero bene a risparmiare benzina e ributtarli nella mischia come personaggi fuori gioco? Resta l’ultimo mese ma ancora tanti soggetti non meglio identificati da aggiungere alla camionata di esclusi della curva sud dello studio.

    Il reality ‘rotolone’ spegnerà le luci sulla ribalta del melodramma esattamente tra un mese. E con la chiusura della porta rossa molti potranno tirare un sospiro di sollievo, considerato l’impatto sociale che stanno avendo gli scontri epici tra i concorrenti, capaci di smuovere reparti di aviazione come nemmeno dopo l’attacco a Pearl Harbour."




    CITAZIONE (wcassandra @ 9/2/2010, 18:19)
    CITAZIONE (Orwell87 @ 9/2/2010, 13:16)
    Melluzzi da un pò di tempo sostiene che Mauro rappresenta l'italietta e Massimo l'italiona.Melluzzi è berlusconiano,quindi si sa quali sono i suoi valori di società civile se uno è stato in galera per lui è un merito e non un demerito

    meluzzi sarà uno psicoterapeuta ( e gli psicoterapetui che analizzano le persone attraverso la tv mi fanno ridere) ma è pur sempre un maschio...quindi è chiaro che ha rosicato nel vedere veronica scegliere sarah...sai che attentato alla virilità....! :biggrinthumb.gif:

    Infatti. Un ragazzo onesto, che segue le regole, lavoratore, che ha pure studiato e preso la laurea, non mi pare si possa definire rappresentante di un'"italietta".
     
    .
2064 replies since 8/2/2010, 20:55   90015 views
  Share  
.