Maicol è cambiato dall'inizio ad ora..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, ha deluso le mie aspettative: noioso e antipatico
    61.43%
    43
  • Si, mi piace ancora
    38.57%
    27
Guests cannot vote (Voters: 70)

Maicol è cambiato dall'inizio ad ora..

vi piace il nuovo Maicol?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`v´¯)Saffo(¯`v´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video riprodotto nella puntata scorsa sulla "Berta", ha fatto notare un cambiamento nel carattere di Maicol; Signorini evidenzia come prima era un ragazzo molto solare che faceva divertire il pubblico e poi è "decaduto" denotando quindi una diversità rispetto all'inizio.
    Voi come la pensate?
    Pensate che Maicol effettivamente sia cambiato oppure è rimasto sempre uguale?
     
    .
  2. Madets
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, mi ha deluso profondamente.
    Inizialmente forse si sentiva di vincere, era sempre il preferito ed effettivamente piaceva anche a me, metteva allegria.
    Sto svalutando questo ragazzo che purtroppo preso dalla gelosia nei confronti di Mauro sta diventando particolarmente acido e antipatico.
    Penso che questo cambiamento radicale sarà la sua rovina.
     
    .
  3. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai piaciuto ,troppo eccentrico e con tanta voglia di apparire
    Per me può anche uscire ...andale andale :drunk.gif: Noia Antipatia .....e altro
     
    .
  4. zibra12345678910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è il più normale fra tutti... -_-
     
    .
  5. paola_63
        Like  
     
    .

    User deleted


    stà cominciando a stufare lui e giorgio
     
    .
  6. -->VaLe4eVeR<--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, mi piace ancora,anzi, ogni giorno che passa lo adoro sempre di più! :wub:
     
    .
  7. Stello**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm..ma nel sondaggio non c' è l' opzione : mi piace di più adesso
    E' cambiato, ma in meglio! Prima era solo un personaggio divertente, ora è la persona più completa , umana e emozionate che sia mai entrata in quella casa.
    Sà amare, sà soffrire , sà incazzarsi, sà coccolare, sà commuoversi, sà chiedere scusa, sà essere di una dolcezza estrema come di un' acidità da far paura, e continua a far sorride, seppur ora ci fà emozionare e ci coinvolge.
    Se qui, si ama, o si odia, e comunque se ne parla tanto, vuol dire, che è un concorrente forte. Solo tre concorrenti hanno suscitato tante chiacchere e tanto interesse quest' anno.
    Io tifo per Maicol,ma mi auguro, che se non lui, vinca comunque una personalità forte.
    ^__^
     
    .
  8. =[GTO]=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei aggiunto una opzione in più al sondaggio: Maicol è sempre lo stesso, isterico dall'inizio del programma, ve lo ricordate quando litigava con Giorgio come si accaniva contro di lui e contro tutti quelli che gli capitavano a tiro? Dunque per me è lo stesso Maicol di sempre, ma non mi è mai piaciuto proprio per questo...
     
    .
  9. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piaceva e continua a piacermi, punto.
     
    .
  10. Tesorina_42
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piaceva ma ho capito che è il piu cattivo e rosicone del gruppo...peccato
     
    .
  11. wcassandra
        Like  
     
    .

    User deleted


    maicol spogliato del lato superficiale divertente, sotto rimane davvero ben poco....
     
    .
  12. freelife
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wcassandra @ 17/2/2010, 20:40)
    maicol spogliato del lato superficiale divertente, sotto rimane davvero ben poco....

    Quotone..purtroppo per lui..e per i fan, che probabilmente hanno gli stessi standard..
     
    .
  13. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto superficiale
    molto parodia di se setesso
    molto maleducato
    nn voglio averci a che fare con questo genere di persone indipendentemente dal sesso.
     
    .
  14. torre61
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Maicol continua a piacere anche
    e piu di prima anche con i suoi eccessi cmq lui è
    sempre uguale a differenza di giorgio che gira intorno a piu punti.Alberto il perbenista pettegolo cris la pettegola Mauro il giocatore che come una sanguisuga non sapendo che fare di s
    uo usa il sistema del molestatore sia con le donne che con gli uomini pur di farsi notare subdolo e falsissimoooooooooooo v incera lui ma nella vita è un fallito. FORZA MAICOL TVB























     
    .
  15. kiba™
        Like  
     
    .

    User deleted


    W Maicol! adesso c'è l'avete pure con Maicol?
     
    .
29 replies since 16/2/2010, 20:23   955 views
  Share  
.