Servizio Falso e denigratorio su Mauro a Mattino 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3cuore50
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Mattino 5 è stato fatto un servizio su Mauro falso e denigratorio!

    Gent .

    ho appena assistito al servizio da Voi proposto su Mauro del GF e sono rimasta allibita dalle falsità cha avete propinato ai telespettatori!
    Si nota chiaramente che nessuno di Voi segue Il GF e avete messo insieme delle espressioni che non corrispondono assolutamente
    al vero!
    Mauro può piacere e non piacere ma Voi lo avete presentato come un povero matto e per di più ne avete riso attribuendogli
    pure una grave malattia come il BIPOLARISMO senza prove certe!
    Giornalisti seri prima si documentano e non fanno un teatrino sulla personalità di una persona influenzando anche chi non segue 24 ore 24 il GF!
    Vergognatevi....un servizio veramente di cattivo gusto!



    Ho scritto a mediaset per protestare fatelo anche voi! ciauz
     
    .
  2. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se avesse quella malattia..
    E' scandaloso che ne facciano una colpa a lui per questo! Anche io sono indignato!
     
    .
  3. Biancaneve 09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scriverò anch'io. Aggiungendo che è ora di essere più attenti e che non siamo il gregge che accetta da questi soloni , il cui giudizio è legge ,che si spalmino calunnie impunemente su chicchessia. Hanno anche accusato chi segue Maur perchè ci sarebbe una sorta di identificazione col suo atteggiamento vigliacco. Non accetto di essere chiamato vigliacco da nessuno e come me tantissimi. Chi segue Mauro nella gran parte è colui che si ribella al meccanismo, giocando, spiazzando, usando l'ironia. Tutte doti di chi è intelligente. Il braccio di ferro per la prima volta è fra non e il Gf fra noi e chi ci vende aria fritta. Mauro è il nostro inconsapevole paladino.
     
    .
  4. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli autori vanno sostituiti in blocco, Signorini in primis e poi a ruota tutta la schiera di gossippari che in pochi anni hanno ridotto questo reality, in cui doveva essere protagonista la gente comune,ad un'accozzaglia di aspiranti attoruncoli e discutibili starlette. Basta! Che siano ormai allo sbando e incapaci di gestire la situazione da loro stessi architettata con pilotaggi che Mauro ha messo in crisi è chiaro, se arrivano a fare la guerra e denigrare il protagonista del programma anche nelle altre trasmissioni della stessa rete! Sono vergognosi...e poi basta con questa storia del bipolarismo, la famiglia ha già smentito e io spero che scattino le denunce e che le autorità competenti prenano provvedimenti contro Mediaset e le sue trasmissioni che fanno passare il messaggio che chi è affetto da una malattia è colpevole e va discriminato e deriso. Vergognatevi, siete meno che spazzatura, almeno quella si ricicla, voi siete da cancellare.
     
    .
  5. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto il servizio quindi non so' cosa abbiano detto con precisione.
    Non sono fan di Mauro, ma se davvero lo etichettano come una persona malata di qualcosa di cosi' grave, sono veramente vergognosi.
    Non so' come si permette, certa gentaglia, a mettere in giro certe falsita' gratuite.
    Ripeto, non ho visto ne ascoltato il servizio, ma se cosi' fosse, mi piacerebbe proprio che la famiglia di Mauro sporgesse querele a chi di dovere.
    Inoltre penso che i primi a mettere fine a queste maldicenze, e a tutelare i ragazzi che stanno dentro, dovrebbero essere gli autori tramite la conduttrice.
    Non e' giusto da parte loto permettere questi insulsi pettegolezzi.
     
    .
  6. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vergognoso se tutto questo lo fanno perchè voglio indebolire mauro a livello di gioco otterranno esattamente l'effetto contrario, quindi sono anche stupidi all'ennesima potenza!
    detto questo se fosse vero che è affetto da questo disturbo ci fanno l'ennesima figura gli psicologi che decidono il cast insieme agli autori!
    detto questo bisogna anche dire la verità: questa cosa è venuta a galla anche perchè mauro ne ha parlato infinite volte lo ha detto lui quindi non è una calunnia e non penso che ci siano gli estremi per una denuncia dei familiari, il gf ha censurato sempre ma loro le registrazioni le hanno. quello che sconvolge è l'uso strumentale che ne stanno facendo a questo punto del gioco! fanno pena!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FORZA JUVENTUS

    Group
    Member
    Posts
    4,609
    Reputation
    +82
    Location
    ALCAMO

    Status
    Offline
    vai Mauro... resisti... l'Italia ti ama... :)
     
    .
  8. laura55555
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa brutta è stata che dipingevano Mauro come un vigliacco, tipico italiano mediocre descritto più volte da Alberto Sordi nei suoi film mentre Massimo incarnerbbe (secondo loro) la tipica mentalità sana da italiano del sud che crede nei veri valori fondamentali della vita!!!

    Edited by laura55555 - 1/2/2010, 13:12
     
    .
  9. simoalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una vergogna...intanto direi di scrivere in massa a Signorini (se non sbaglio si può scrivere a Tv Sorrisi e Canzoni)e magari anche ai programmi della D'Urso ...anche se mi piacerebbe dirne 4 pure alla Marcuzzi!!!

    Pare che il commento sia venuto addirittura da Meluzzi...e menomale che è uno psichiatra...
    Non ho parole!!!

    Non ci vuole una laurea x capire che Mauro è così, semplice, genuino, naturale, scherzoso, burlone... se a volte si è arrabbiato è xché è stato costantemente provocato in tutti i modi!!!

    E' ora di dire Basta agli attacchi anche da parte di questo programmi a Mauro, non è giusto, voglio dare un'immagine di lui che non corrisponde a quella che si ha seguendo il GF!!!
     
    .
  10. angela52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parisella @ 1/2/2010, 13:00)
    è vergognoso se tutto questo lo fanno perchè voglio indebolire mauro a livello di gioco otterranno esattamente l'effetto contrario, quindi sono anche stupidi all'ennesima potenza!
    detto questo se fosse vero che è affetto da questo disturbo ci fanno l'ennesima figura gli psicologi che decidono il cast insieme agli autori!
    detto questo bisogna anche dire la verità: questa cosa è venuta a galla anche perchè mauro ne ha parlato infinite volte lo ha detto lui quindi non è una calunnia e non penso che ci siano gli estremi per una denuncia dei familiari, il gf ha censurato sempre ma loro le registrazioni le hanno. quello che sconvolge è l'uso strumentale che ne stanno facendo a questo punto del gioco! fanno pena!

    si, hanno sempre censurato all'interno della casa, ma fuori possono parlarne tutti? tipo Sarah Nile, quello del amttino 5 ecc.?
     
    .
  11. simoalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura55555 @ 1/2/2010, 13:12)
    La cosa brutta è stata che dipingevano Mauro come un vigliacco, tipico italiano mediocre descritto più volte da Alberto Sordi nei suoi film mentre Massimo incarnerbbe (secondo loro) la tipica mentalità sana da italiano del sud che crede nei veri valori fondamentali della vita!!!

    Cosa???
    Valori Massimo???
    Uno che trattava in quel modo le donne, uno che usava la violenza, uno che a 35 anni dice che fa stare ancora in pensiero la madre, uno che ha usato una bestemmia in una chiacchiera tranquilla (come se facesse parte del gergo), uno che ha tradito davvero Veronica e che alla fine voleva solo portarsela a letto, uno che in Spagna andava a parlare di mafia, uno che non sa fare neanche mezzo discorso...non ho davvero parole, sono indignata!!! :mad.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    sono tutti gelosi di Mauro che ha molta più personalità lui in un dito che tutta la casa messa insieme e anche perchè sa affrontare il Grande Fratello com'è giusto, ovvero come un gioco, non facendo finta di stare nella Famiglia Bradford, cosa che comunque anche gli altri sanno benissimo, ma ovviamente a loro va bene coalizzarsi contro l'unico degno di nota e facendo i finti perbenisti
     
    .
  13. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura55555 @ 1/2/2010, 13:12)
    La cosa brutta è stata che dipingevano Mauro come un vigliacco, tipico italiano mediocre descritto più volte da Alberto Sordi nei suoi film mentre Massimo incarnerbbe (secondo loro) la tipica mentalità sana da italiano del sud che crede nei veri valori fondamentali della vita!!!

    :( :( :(

    Sana mentalità Massimo??? Sì, forse se fossimo nel medioevo...

    Il problema è che Mauro non è molto bravo ad esprimersi, non riesce a spiegare molto bene i suoi comportamenti ed i suoi sentimenti. Quindi a confronto di un Massimo o di una Sarah che invece sanno bene come accattivarsi le simpatie passa per quello superficiale e insensibile.
    Purtroppo a chi non segue bene il Gf ad un primo impatto viene da pensare questo di lui. Poi gli autori e gli opinionisti ci stanno mettendo del loro per metterlo in cattiva luce, non vogliono una sua vittoria. Non è quel che si dice il loro vincitore ideale. Ce la stanno mettendo tutta per "farlo fuori" e temo che prima o poi ci riusciranno :cry:
     
    .
  14. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che postate solo paragoni che nulla hanno a che fare con il contesto del Topic Chiudo.
     
    .
  15. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoalby @ 1/2/2010, 13:12)
    Pare che il commento sia venuto addirittura da Meluzzi...e menomale che è uno psichiatra...
    Non ho parole!!!

    Abbè se viene da quello, che di fregnacce ne spara a josa, che invece di stare in tivù farebbe bene a lavorare seriamente e prima farsi un corso di resettaggio e di aggiornamento, allora stiamo freschi.

    Mauro può aver avuto tutti i disturbi del mondo, ma la palestra del GF ha dimostrato ampiamente, che li ha superati eccome! Sfido chiunque ad avere solo un pochino di esaurimento ed a stare due settimane chiuso in una stanza di albergo senza sclerare , indi ad avere tutti contro e con parole pesantissime senza reagire eccessivamente, ma controllandosi egregiamente, a subire il mobbing di isolamento senza potersene allontanare (perchè sul lavoro almeno puoi andare a casa e parlarne con i tuoi) nulla...lui tenace più di un mulo a testa bassa, si è scusato, ha tentato di approcciare e di familiarizzare.....bravo! Ha superato un collaudo importantissimo, quello per la vita. Auguri a lui!

     
    .
14 replies since 1/2/2010, 11:35   1593 views
  Share  
.