Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, giusto, è sacrosanto e inevitabile
    62.40%
    395
  • No, è ipocrisia pura
    37.60%
    238
This poll is closed (Voters: 633)

Siete d'accordo con l'espulsione DEFINITIVA di Massimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marygf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c_e'_posta_per_te @ 26/1/2010, 08:12)
    io credo che Massimo abbia pagato per tutti, anche per le ipocrisie degli autori. Io non ho mai guardato con simpatia Massimo ma debbo riconoscergli che nel percorso fatto al Gf e' cambiato moltissimo ed in meglio. Perche' squalificarlo per una bestemmia intercalata in un discorso e di cui immediatamente ha chiesto scusa?Penso che abbia pagato per i vari insulti distribuiti a man bassa da Carmela, da Mara (quante volte riferito a persone usa la parola che schifo) , Sarah e Veronica.. Credo che insulti tipo Mongoloide, psicopatico, meritassero la squalifica piu della bestemmia di Massimo.Penso che gli schiaffi di sarah meritassero la squalifica e non 8 ore di tugurio a lavare panni rimasti sporchi.Evidentemente il GF doveva salvarela propria immagine e per farlo ha squalificato Massimo, colpevole quanto gli altri.

    Ti quoto, io nn ho mai avuta molto simpatia per il concorrente Massimo, ma il GF, nn è coerente con se stesso nel dare questa punizione estrema...dato il contesto in cui è stata detta, poteva essere perdonata, peggio sono stati gli schiaffi, e le offesse gratuite e cattive, e ancor peggio i suggerimenti dei confessionali di far sbroccare le persone.....
    Cmq nn so perchè, ma secondo me c'è la possibilità che lunedi dopo una settimana di isolamento possano farlo rientrare, io ho avuto questa impressione....
     
    .
  2. bobdeniro
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che la punizione di star fuori una settimana (magari con il supporto di uno psicologo tutto il tempo), il pentimento dimostrato in trasmissione, la vergogna nei confronti della madre e visto l'affetto dimostrato dagli amici in casa convincano tutti che può rientrare settimana prossima.
    una punizione equa potrebbe essere il mantenerlo costantemente in nomination... visto le antipatie che ha scatenato fuori è probabile che gli italiani lo caccino alla prima occasione.
     
    .
  3. annalunga
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' impossibile che facciano rientrare Massimo perderebbero di credibilità inoltre la notizia è già su tutti i giornali....
     
    .
  4. dolcestefy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che quando entri in una realta' del genere e' normale che devi seguire un regolamento....Spero che capiscano che non l'ha fatto apposta e soprattutto che si rendano conto del fatto che ormai la televisione italiana sta diventando sempre meno educativa per tutti....vogliamo dire che e' la rpima volta che si sentono parolacce o altro in tv????
     
    .
  5. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con la squalifica, e non sto a discutere su questioni come il perdono, l'educazione, la sensibilità religiosa, etc. che a mio avviso in questo caso non c'entrano nulla. Sono argomenti leciti ed importanti, ma ciò che conta in questo caso è che il signor Scattarella ha firmato un contratto in cui si prendeva l'impegno di non bestemmiare, pena l'espulsione dal programma. Se c'è un contratto firmato, deve avere valore, così come ha valore il premio finale. Se il contratto fosse stato derogato per Scattarella, averebbe potuto essere concesso a tutti di fare altrettanto, e se si deroga in questo senso, si potrebbe anche derogare sulla ricompensa finale. Vi immaginate che faccia farebbe il vincitore se, uscito dalla casa, gli venisse detto che hanno devciso di derogare al contratto e di non dargli nemmeno un euro?
     
    .
  6. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no!
    Questa è solo ipocrisia e finto moralismo!
    Scudi alzati da chi, seguendo sino alle 5 di mattina il programma su una piattaforma a pagamento, spera di vedere una qualsiasi performance da bollino rosso.
    E poi due pesi e due misure.....
    Per gli schiaffi un paio d'ore di tugurio....un'imprecazione la squalifica!
    Nel famoso Regolamento del Gf c'è scritto che non si possono alzare le mani su altri concorrenti....e quindi?

    E mi fermo qui.....
     
    .
  7. ely&dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno...
    L'aria di lutto che regna nella casa mi sembra veramente esagerata...
    mai come quest'anno i concorrenti si sono lasciati andare a scene esagerate che sfiorano o sono finzione .
    Ieri sera mi sembrava di assistere a un film , di quelli tosti , di Mario Merola!!!
    L'uscita di Max era inevitabile , la bestemmia è qualcosa che nn ha ragione di esistere per chi crede e per chi nn crede...
    La figura di max mi sono spesso chiesta quanto fosse veramente amata all'interno dai suoi compagni...
    è vero sembrava prodigo di consigli affettuosi con tutti ( ma disinteressati?)
    stava vicino a tutti (ma senza fare pesare la sua fisicità e la sua arroganza?)
    faceva l'amico di tutti ( ma per amicizia o per avere tutto sotto controllo..?)
    a me nn ha mai convinto ...ho sempre pensato che ttranne forse Mauro e Maicol nessuno avrebbe osato nominarlo per paura di subire le sue angherie...
    e quindi sarebbe arrivato in finale nn per meriti ma per terrore seminato...
    ieri sera è stato dimostrato che la" legge "è uguale per tutti anche per Massimo Scattarella...
    quindi a casssssa....!!!
    Personaggio positivo???
    nn so...
    Ma anche Mirco nel gf 8 ragazzo simpatico , carino , educato,che nn si è neanche reso conto di aver farfugliato ( perchè la sua nn si è sentita chiara e tonda ..)una bestemmia è dovuto andare a casa ...
    ed era un personaggio positivo...
    Cosa dire di Guido
    toscano verace simpaticissimo...
    che faceva veramente sbragare dalle risate con jonatthan
    persona buona , padre di famiglia che nn sapeva come affrontare la vergogna del gesto con suo figlio che per altro nn fu neanche fatto andare in studio ma gli fecero registrare un messaggio ...e stop mai più visto...
    Max ora lo terranno un pò isolato per fare sbollire l'opinione publica così da permettergli di andare poi in studio e alle trasmissioni...
    sicuramente le dinamiche della casa cambieranno e si creeranno nuove situazioni...
    comunque per una volta devo dare ragione a Signorini...basta con stì piagnistei..le cose per cui ci si dispera sono altre!!!
     
    .
  8. rot5
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo affatto.......paese di falsi moralisti!e poi ad indignarsi dovrebbero essere quelli che pagano la tessera di mediaset,mi sembra che quando succedono certe cose arrivano tutte le associazioni del mondo a protestare per poter mettersi in mostra,ma pensassero a cose più serie va là!!e poi non è la classica bestemmia stile baffo o il toscanaccio del g.f in prima serata di qualche anno fa.....un bruttissimo intercalare barese che poteva risparmiarsi,ma lo ha detto senza proprio volerlo!onestamente penso che il g.f ieri sera sia finito,senza Massimo guardare gente come Cristina,Carmen e Carmensita mette solo tristezza!!I personaggi veri sono finiti tutti fuori dalla casa,quelli inutili quasi tutti dentro...incredibile!!
     
    .
  9. sara1957
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso proprio che possa rientrare è stato squalificato..molto probabilmente la settimana serve solo per stemperare gli animi così poi Max potrà andare nei vari teatrini della D'Urso...per quanto riguarda la sua uscita, non potevano fare diversamente c'è un regolamento giusto o sbagliato che sia..personalmente Max non l'ho mai visto come un personaggio positivo, anzi i suoi atteggiamenti da vero boss mi infastidivano , così com isuoi comportameti volgari con le donne o Maicol,,
     
    .
  10. lolly35
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ely&dany @ 26/1/2010, 08:44)
    Buongiorno...
    L'aria di lutto che regna nella casa mi sembra veramente esagerata...
    mai come quest'anno i concorrenti si sono lasciati andare a scene esagerate che sfiorano o sono finzione .
    Ieri sera mi sembrava di assistere a un film , di quelli tosti , di Mario Merola!!!
    L'uscita di Max era inevitabile , la bestemmia è qualcosa che nn ha ragione di esistere per chi crede e per chi nn crede...
    La figura di max mi sono spesso chiesta quanto fosse veramente amata all'interno dai suoi compagni...
    è vero sembrava prodigo di consigli affettuosi con tutti ( ma disinteressati?)
    stava vicino a tutti (ma senza fare pesare la sua fisicità e la sua arroganza?)
    faceva l'amico di tutti ( ma per amicizia o per avere tutto sotto controllo..?)
    a me nn ha mai convinto ...ho sempre pensato che ttranne forse Mauro e Maicol nessuno avrebbe osato nominarlo per paura di subire le sue angherie...
    e quindi sarebbe arrivato in finale nn per meriti ma per terrore seminato...
    ieri sera è stato dimostrato che la" legge "è uguale per tutti anche per Massimo Scattarella...
    quindi a casssssa....!!!
    Personaggio positivo???
    nn so...
    Ma anche Mirco nel gf 8 ragazzo simpatico , carino , educato,che nn si è neanche reso conto di aver farfugliato ( perchè la sua nn si è sentita chiara e tonda ..)una bestemmia è dovuto andare a casa ...
    ed era un personaggio positivo...
    Cosa dire di Guido
    toscano verace simpaticissimo...
    che faceva veramente sbragare dalle risate con jonatthan
    persona buona , padre di famiglia che nn sapeva come affrontare la vergogna del gesto con suo figlio che per altro nn fu neanche fatto andare in studio ma gli fecero registrare un messaggio ...e stop mai più visto...
    Max ora lo terranno un pò isolato per fare sbollire l'opinione publica così da permettergli di andare poi in studio e alle trasmissioni...
    sicuramente le dinamiche della casa cambieranno e si creeranno nuove situazioni...
    comunque per una volta devo dare ragione a Signorini...basta con stì piagnistei..le cose per cui ci si dispera sono altre!!!

    Sono d'accordissimo di come hai descritto Massimo e le dinamiche dentro la casa nei suoi confronti, i suoi compagni continuano a dire che ha dato tanto nella casa, ma se quando stava in Spagna tutti hanno riconosciuto che regnava piu serenita ed erano riusciti a diventare un gruppo abbastanza amalgamato, Solo in que'ultima settimana ha calmato la sua rabbia e si é fatto vedere un agnellino. Ha sempre avuto la presunzione di essere il capo clan e nessuno l'avrebbe nominato, ma sicuramente se fosse andato in nomination la gente l'avrebbe comunque mandato a casaaaaaa!!!! Non si meritava un uscita da squalificato, ma da perdente (dal gioco) si.
     
    .
  11. (¯`v´¯)Saffo(¯`v´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che ci sia pure io del falso moralismo..cmq io fossi stata negli altri concorrenti del GF avrei9 detto "Perfetto, usciamo anche noi" voglio vedere che faceva il gf -.-
     
    .
  12. deb**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre ad essere assolutamente d'accordo con la squalifica aggiungo che questa "rettitudine" il GF la doveva attuare molto prima e non solo per la bestemmia, ma anche per tutti quei comportamenti incivili, stupidi e volgari che molti hanno tenuto nella casa.
    Se essere in televisione comporta degli obblighi morali, questi riguardano ogni aspetto dell'umano decoro ed educazione e quindi schiaffi, offese, atteggiamenti volgari non dovrebbero essere tollerati come non è stata giustamente tollerata una bestemmia.
     
    .
  13. LAURA@@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che max andava espulso molto prima
    e non per la bestemmia ma per un atteggiamento
    e parole che irritavano la sensibilità di molti.
    il gf lo ho protetto per molto tempo quasi a volerlo
    far passare da paladino della giustiza.
    a questo punto abbiamo finito con casa scassambrella.
    e sicuramente vedremo ragazzi piu liberi senza pressioni
    psicologiche.
     
    .
  14. gieffegi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si', assolutamente d'accordo.
    Finalmente una regola rispettata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,495
    Reputation
    +53
    Location

    Status
    Offline
    era inevitabile..... non potevano creare un precedente...
     
    .
793 replies since 26/1/2010, 00:33   22690 views
  Share  
.