Il fenomeno Mauro Marin: quali sono le motivazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendi
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mauro è falso, alberto cristina maicol mara giorgio sarebbero persone sincere? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ma per favore! lui è odiato perchè è un vincente per quello che è!
     
    .
  2. ricky90ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    le motivazione del fenomeno mauro? semplice: la motivazione è l'ignoranza degli italiani
     
    .
  3. Lunast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con la maggior parte di voi, Mauro è un fenomeno unico, resterà nella storia del Gf.
    Anche in altri anni ci sono stati personaggi scomodi e poco condizionabili ma il Gf aveva sempre provveduto con qualche facile magheggio a liberarsene appena possibile.
    Quest'anno non ci sono riusciti principalmente per colpa di loro scelte e strategie errate che hanno aumentato il consenso a Mauro in maniera esponenziale.
    Cmq non credo sia finita qui. Nel senso che sì, autori e staff si sono ormai resi conto che possono fare ben poco per contrastare la vittoria del ns. dottore. Ma temo non si siano rassegnati del tutto, quindi stiamo all'erta...
    Già si è capito che fuori non hanno intenzione di rendergli la vita facile.
    Gli ultimi eliminati cui a breve si aggiungerà Veronica stanno facendo campagna contro di lui e nessuno ha il coraggio di contraddirli o cazziarli (anche xchè i vari conduttori e opinionisti seguono poco o nulla del gf).
    Temo che per lui non ci saranno grandi celebrazioni o accoglienze buoniste e trionfali come quelle che hanno riservato a personaggi discutibili tipo George o Massimo.
    Pazienza, tanto il bottino e la palma del vincitore non potrà toglierglieli nessuno... ;)
     
    .
  4. warmachida
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ricky90ct @ 24/2/2010, 13:57)
    le motivazione del fenomeno mauro? semplice: la motivazione è l'ignoranza degli italiani

    :bye1.gif: :sick: :bye1.gif:
     
    .
  5. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wcassandra @ 24/2/2010, 01:48)
    quando ha salvato alessia e non vero l'avìrei ucciso.... :B): :)
    e anche quando ha usato quel termine sempre contro veronica...ma poi è più forte di me...mi piace troppo mauretto !!!!

    vinci mauro !!!!!!!

    tutti sbagliano,Mauro è umano,non ci scordiamo mai di questo
     
    .
  6. laila 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: caro riky90ct vorrei dirti che ti sei dato dell ignorante da solo visto che suppongo tu sia italiano e poi mauro è sempre stato coerente leale e sopratutto ha detto in faccia cosa pensasse non ha mai avuto paura di esporsi come tanti altri vedi don alberto crichia ecc è un fenomeno perche sta lottando da solo non si è mai unito al branco ecco perche lo amiamo pultroppo in uficcio in fabrica a scuola troviamo sempre il branco che tenta di distrugerti e ci fa piacere vedere che mauro rapresenta uno di noi che riesce a combattere :arf2.gif:
     
    .
  7. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warmachida @ 24/2/2010, 14:04)
    CITAZIONE (ricky90ct @ 24/2/2010, 13:57)
    le motivazione del fenomeno mauro? semplice: la motivazione è l'ignoranza degli italiani

    :bye1.gif: :sick: :bye1.gif:

    Questa volta è tutto l'opposto :59.gif:
    Gli Italiani e non solo amano Mauro perchè è pulito e leale :B):
    Fatevene una ragione :rolleyes:
     
    .
  8. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolo30 @ 24/2/2010, 07:10)
    CITAZIONE (Nosgoth @ 24/2/2010, 04:23)
    Secondo me "Mauro" e "il fenomeno Mauro" sono due cose distinte. Io non so se Mauro sia veramente questo che stiamo vedendo dall'uscita di Sarah in poi. Di sicuro per me è che è una persona interessante e straordinaria sotto molti aspetti. Perché è così impattivo ? La risposta ce l'ha già data Gianluca nel suo videomessaggio (RVM non so se si dice così) cioé Mauro è l'imprevedibile è quello che va oltre l'etichetta e oltre il costume a volte nei limiti e a volte fuori dai limiti cioé è quello che vorremmo fare o dire noi nel nostro inconscio, ma che poi non abbiamo coraggio di fare perché bloccati da una paura innata di "essere giudicati e processati" e questa è pura libertà di spirito. L'altra cosa fantastica per me è l'umiltà e l'autoironia. Ha dimostrato che non dobbiamo avere paura di sbagliare e di metterci in gioco anche se in mano non abbiamo un poker servito: non bisogna aver paura di esternare i propri sentimenti senza però ossessionare nessuno e senza poi commiserarsi se l'altra parte non ti corrisponde e lui da questo punto di vista ha un gran rispetto delle volonta e scelte altrui. L'esempio opposto è Massimo che ormai è ossessionato da Veronica e ci trasmette quel senso di soffocamento che tanto odiamo e tanto ci imbarazza... Chi è stato innamorato e non corrisposto lo può capire!
    Comunque Mauro è Fuori dal coro proprio per questo suo modo geniale di essere e di sapersi distaccare da una società piena di assurde regole che ci riempiono la vita insicurezze... E con lo scopo di cosa ? Con lo scopo di voler apparire all'altezza! All'altezza di cosa poi! Non lo sappiamo nemmeno noi :) L'importante è correre sempre senza fermarsi e senza potersi permettere di cadere per uniformarsi a quelli che stanno davanti a noi che ci danno i tempi e che ci impongono assurde aspettative!
    Ecco perché Mauro ci piace rispetto agli altri. Ha dimostrato che ci si può fermare e si può anche cadere, ma nonostante ciò ci si può rialzare, si può anche chiedere scusa riconoscendo di aver sbagliato e poi si può anche cambiare direzione... magari verso una scelta da noi e non imposta da qualcun altro :clapping.gif:
    Per quanto riguarda il "Fenomeno Mauro" invece penso che quello siamo noi, i fans, che lo utilizzano come valvola di sfoga per ribellarsi in un certo senso a ciò che c'è di marcio nella società e che ci logora dentro. Uno sfogo contro l'ambiguità di leggi che non sono uguali per tutti, ma che sono manipolabili da una minoranza (Governi) a vantaggio di alcune categorie elitarie e a discapito dei più deboli che non sono tutelati da nulla e da nessuno. E il GF quest'anno rispetto agli anni passati oltre ad essere un gioco è stato anche (forse volutamente e genialmente) un microcosmo di quella similitudine: Tot numero di cittadini (concorrenti) non tutti con gli stessi diritti e trattamenti e un governo (la GS) che applica in modo sleale e antidemocratico i suoi disegni a suo unico vantaggio.
    E da qui il colpo di stato dei "Marins" :D

    Spero di non essere stato pesante :P

    in questo tuo lungo papiro mi trovi d'accordo solo nella parte finale(quando parli di governi ecc..) mentre dire che mauro e' colui che lascia libero e non soffoca mi sa' che hai visto un altro gf,ma se' mendicava affetto e altro da sarah e per quello stette male (a suodire) per il rifiuto di Sarah.Ma cosa scrivi se preso due schiaffi e mandicava ancora considerazione da lei,si e' zerbinato molto piu' di Massimo nonostante lei gli ha sbattuto in faccia che non cera pane per lui,come fece prima di sarah veronica e lui gli stava appresso come un caquolino,almeno massimo non si e' sentito mai dire da Veronica in faccia fra noi due non ci puo' essere niente a prescindere da caio e sempronio come fece veronica.

    embe Sarah ha baciato Mauro,poi comunque lui quando ha capito si è vendicato,cosa giusta o sbagliata,ma almeno non ha fatto il zerbino

    CITAZIONE (Wendi @ 24/2/2010, 13:48)
    se mauro è falso, alberto cristina maicol mara giorgio sarebbero persone sincere? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ma per favore! lui è odiato perchè è un vincente per quello che è!

    embe soprattutto Cristina e Alberto che sono.Vanno oltre la falsità
     
    .
  9. ricky90ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    laila mauro veramente ha giocato utilizzando i sentimenti di alcune persone (tra tutti veronica) per farsi amare...questo nn è molto pulito cercate di guardare anche queste cose...nn guardate solo quello che v piace...
     
    .
  10. RoseViolet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro è un fenomeno perchè come ha detto lui stesso è una voce fuori dal coro... e aggiungo io è anche una voce fuori dal sistema GF e chi l'ha ascoltata le ha voluto regalare una cassa di risonanza.

    Forza Mauro!
     
    .
  11. freelife
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro non ha salvato Veronica..unico appunto eventuale..perchè io considerando il flirt che l'amica siliconata ha avuto con Sara, che aveva iniziato poco prima qualcosa con Mauro, mi sarei sentito autorizzato ad avere un pò le scatole girate, o no??
    La signorina Veronica ha giocato con i sentimenti di mezza casa e in nome della libertà femminile e della trasgressione (lei è vera..non è un personaggio forzatamente eccessivo in funzione del gioco ..no no..) ha dato di sè un'immgine a parer mio imbarazzante.
    Un pò di senso del pudore, di grazia femminile ogni tanto in tv ci piacerebbe anche vederlo, ma purtroppo va più di moda "muuuuucha fiestaaaaa"
    A proposito....se io avessi visto mia figlia fare certi gesti come quelli con lo spagnolo, mi sarei sotterrata leteralmente
     
    .
  12. GREEN2
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ricordo solo che Carmela,nella chat sul sito del grande fratello,ha fatto capire che il tacco in testa a Mauro glielo avrebbe tirato volentieri,ma non ne ha avuto la possibilità,dopo ha detto che scherzava ,ma sul primo momento a me pare si sia tradita in maniera incredibile!vorrei rivedere la chat per avere conferme su quello che ho capito,ma penso di aver capito bene.che persona cattiva...
     
    .
  13. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoseViolet @ 24/2/2010, 14:42)
    Mauro è un fenomeno perchè come ha detto lui stesso è una voce fuori dal coro... e aggiungo io è anche una voce fuori dal sistema GF e chi l'ha ascoltata le ha voluto regalare una cassa di risonanza.

    Forza Mauro!

    d'accordo,piace perchè è fuori dal coro,non è un personaggio costruito e rappresenta solo se stesso
     
    .
  14. ladyf
        Like  
     
    .

    User deleted


    viva mauro
    sarai il vincitore
     
    .
  15. laila 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bash.gif: ricky invece veronica e company non hanno usato nessuno sara in primis si è avicinata a mauro solo per convenienza veronica ha usato donne e uomini della casa oltre tutto si avicinava a mauro solo per sigarette e biscoti e poi mauro apparte la brutta ofessa del altro giorno non ha mai insultato veronica la quale e da più di un mese che minaccia e insulta gratuitamente mauro io al suo posto l avrei presa a schiaffi e ovvio che poi anche lui dopo che gli danno del psicopatico figlio di p uomo di merda si ribelli fai te le tue considerazioni mauro è e resta un vero e grande unico reale e sincero gli altri si nascondono dietro un dito :angry: :bye1.gif:
     
    .
244 replies since 21/1/2010, 20:39   13243 views
  Share  
.