Complotto contro Mauro?

Sarah a Veronica: Mi hanno detto cose allucinanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angybrik @ 19/1/2010, 22:07)
    io penso che voi abbiate sottovalutato quello che è successo ieri

    gli autori (basava vedere la marcuzzi) sono incavolatissimi..sono neri

    eliminare una tra sara e veronica per gli ascoltiè un disastro perchè la loro è una delle poche situazioni che tirava

    già fuori c'è george quindi anche carmela è meno viva..mauro piace a casa ma è depresso da un pò...rimanevano sara e veronica...e il protettissimo max

    muro ha rovinato tutti i loro piani..ieri si è SUICIDATO..non vincerà mai dopo questo..gliela faranno pagare in tutti i modi

    chiunque delle due esca, per il gf doveva uscire molto dopo....

    Sono loro che hanno fatto i conti senza l'oste però...il Gf ha dato troppo per scontate certe cose e invece doveva mettere in preventivo tutte le variabili e prevedere eventuali piani A ...B...o C
    L'autogoal se lo sono fatti da soli.
    Detto questo, devono anche stare attenti al fuori....potrebbero scatenare una reazione brutta dell'opinione pubblica che andrebbe solo a loro svantaggio. Stamattina ho sentito la giornalista di Libero a Mattino 5, che è fan sfegata di Mauro e dice che c'è moltissima gente che lo adora. Lo stesso Meluzzi e Johnatan ne hanno parlato bene. Anzi, forse pensandoci, non avrebbero lasciato quelli della Endemol che a Mattino 5 ne parlassero così....e pure a Pomeriggio 5 c'è stato l'applauso spontaneo del pubblico al momento in cui hanno ricordato la scleta di Mauro, anche se poi hanno cercato di smorzarlo.
    La gente ama Mauro ormai....se il GF fa un passo falso riscia davvero di affossarsi del tutto.

    Io spero che Sarah stesse descrivendo una tattica sua nei confronti di Mauro e credo voglia mandare avanti Veronica perchè a Mauro è quello che prova Veronica che interessa e non più lei.
     
    .
784 replies since 19/1/2010, 22:10   105335 views
  Share  
.