Complotto contro Mauro?

Sarah a Veronica: Mi hanno detto cose allucinanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video del complotto contro Mauro, 19/01

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3

    Link sostituiti, adesso i video sono visibili (grazie a elpresador).

    Altri link degli stessi video ma uppati su Megavideo:

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3

    Ore 22 circa del giorno 19 gennaio 2010

    REGIA 1: Sarah spiega a Veronica di essere stata nel confessionale per molto tempo e che il Grande Fratello le ha comunicato che chi delle due rimarrà in casa, dovrà continuare la battaglia per spianare la strada a Mauro. Ha detto anche che loro due sono protette e che devono contrastare Mauro, colpendolo sui suoi punti deboli… e Veronica si stava mettendo a piangere. Sarah l’ha rincuorata, dicendole che devono essere forti. Successivamente la regia, naturalmente, ha staccato.

    Le parole che si riescono a captare: Sarah parla degli ordini del confessionale "ci hanno detto di giocare sennò a casa... bisogna colpire i punti deboli... mi hanno detto delle cose allucinanti... loro sanno tutto ma sorvolano... a Mauro dò fastidio se ci abbracciamo e baciamo? Allora lo facciamo davanti a lui... dobbiamo seminare il terreno per farlo uscire fuori di testa (e si indica le tempie)... dobbiamo leccare gli altri coinquilini per creare la strategia? E lo facciamo. Dobbiamo tirare in mezzo il nuovo... chi rimanere deve proseguire il gioco con lui... Poi il resto si vedrà lunedi... Non siamo sole... e la reazione di Veronica, il suo pianto, la sua esclamazione "non ce la posso fare" ne sono la prova!



    20/01/10 Aggressione verbale e ingiurie a Mauro da parte di Sarah e Veronica

    Parte 1
    Parte 2

    Versione integrale e NON censurata della seconda parte della lite (grazie a torcia111).
    Cliccate >> QUI <<
    Lo stesso video uppato su Megavideo, cliccate >> QUI <<




    21/01 Veronica conferma le direttive del confessionale
    Video >>QUI<< (grazie a @nubo)

    CITAZIONE (Biancaneve 09 @ 21/1/2010, 22:18)
    Poco fa Veronica parlando con massimo ha confermato che in confessionale hanno suggerito a lei e Sarah il comportamento da tenere. Uno dei punti era interagire con tutti e avvicinarsi a tutti. Poi parlare tanto e riallacciare con Massimo fa ancora parte della strategia.

    Commentiamo qui.

    prepariamo un dossier sulle manipolazioni del gf per striscia?



    Ecco chi contattare per esprimere il nostro dissenso:

    Numeri ed indirizzi di Striscia:
    Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
    Fax: 02 21023666
    Indirizzi E-mail: [email protected]
    Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

    Corriere della Sera
    Cliccate >>QUI<<

    Servizio clienti Mediaset
    Tel. 02 25141

    Per le lamentele sul GF (usiamo soprattutto questi numeri di telefono)
    Tel. 06/77081
    Tel. 02/21021

    ENDEMOL (in molti stanno ricevendo risposta, vale la pena tentare)
    Tel. 06.328191

    CODACONS
    Tel. 892-007
    (Costi della chiamata IVA inclusa: da rete fissa € 1,80 al minuto + € 0,12 scatto alla risposta - da rete mobile il costo è a seconda del proprio piano tariffario, cliccka qui per il dettaglio costi)

    oppure cliccate >> QUI << per fare una segnalazione.

    MOIGE
    Via dei Gracchi 58 – 00192 Roma
    Tel: 06.32.15.669
    Fax: 06.23.32.01.297
    [email protected]

    Sulla pagina Facebook di Mauro stanno organizzando un bombardamento e-mail contro Sarah, rea di insultare costantemente usando epiteti come "handicappato", "mongoloide", "pazzo", "psicopatico", "anormale" , linkando i video di questo pomeriggio a queste associazioni:

    A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici)
    E-mail: [email protected]

    A.L.M.M. (Associazione Lotta contro le Malattie Mentali)
    E-mail: [email protected]

    A.I.T.Sa.M (Associazione Italiana per la Tutela della Salute Mentale)
    E-mail: [email protected]

    Edited by ;Carmen - 22/1/2010, 20:10
     
    .
  2. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted




    hanno anche annullato il voto per il preferito

    è chiaro che lo vogliono in nomination

    e chi rimarrà dovrà buttarlo fuori

    sempre in attesa della registrazione, spero che qualcuno l'abbia fatto e la possa diffondere in maniera tale da poterla sentire con le cuffie

    poi si potrà mandare a striscia e a tutti i giornali gossippari

    facciamo rumore anche noi visto lo scandalo che si sta prospettando

    Edited by Burt75 - 19/1/2010, 22:11
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,587
    Reputation
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSpiritsInflames @ 19/1/2010, 22:07)
    Comunque non ci metterebbero molto a farlo fuori, basta fare una secca tra gli uomini interna, cioè con decisione da parte dei concorrenti, Mauro sarebbe già fuori perchè lì dentro ha contro praticamente tutti. Ma il Gf magari pensa che una cosa del genere potrebbe far scoppiare una rivolta. Cmq se veramente attuano questo schifo per me il GF da quest'anno non esiste più!

    Ma sì, tanto Mauro ha già vinto.

    Ha fatto rosicare tutti quelli della casa che gli sono andati contro. Tutti.

    Perderà solo un po' di soldi che comunque avrà da serate, tv e contratti.

    Alla fine chi ci rimetterà sarà solo il programma.

    La vittoria finale è l'ultima delle cose importanti. ;)
     
    .
  4. kimsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono semplicemente allibita. Ho più o meno captato quello che è già stato scritto qui e la cosa mi lascia l'amaro in bocca. Ma si può scendere a queste bassezze per un gioco? Comunque chi deve vincere non è Mauro, ne Sarah e ne Veronica. A questo punto io propendo per Maicol o Carmela.

    Oltrettutto ma quanto sono intelligenti?? Questa si fa pure riprendere mentre dice queste cose!!
     
    .
  5. eddy2107
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ragazzi l ho sempre seguito il gf dalla prima edizione e brutto come quest anno non l ho mai visto forse sarà un mio pensiero però non mi piace meno male che cè mauro sennò non lo guardavo di sicuro ..x me il meglio è stato quello con patrick x fortuna lo conosco è fa schiantà dalle risate come quando era nella casa
     
    .
  6. raffaellalella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ... in tanti abbiamo sentito lo schifo di queste due ... meglio che mi censuri ... si potrebbe perlomeno aprire una thread specifico??
    E il fatto che entrambe siano andate difilate in confessionale per elaborare meglio le strategie con gli autori la dice lunga ...schifo schifo schifo
     
    .
  7. mario and terry love4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e ragazze un consiglio Mandate la registrazione di quello che ha detto sara a Striscia la notizia vedrete che in questo modo il Gf sela farà talmente sotto di essere stati scoperti che sono Soltanto Falsi a proteggere una........come sara e Vero che mauro non lo faranno uscire
    Forzaaaaaaaaaa dobbiamo sostenere mauro
     
    .
  8. mileo
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si fornisce l'ora precisa e la situazione della quale si parla, penso che a striscia non abbiano problemi ad avere la registrazione.
     
    .
  9. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà le prove sono sotto gli occhi di tutti:
    1)alessia che manda la pubblicità e invita mauro a ripensarci
    2)il ''casuale'' stop al preferito
    3)questi colloqui sarah-veronica non ripresi
    4)i day-time completamente pro-sara

    Se riusciamo a trovare il video prepariamo un dossier dettagliatissimo per striscia che è sempre stata corretta per queste cose e non credo si faccia scrupoli a mandarlo in onda.Che ne dite?
     
    .
  10. kimsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che mandate a Striscia che fà parte dello stesso canale del GF?? Non faranno mai vedere queste cose. L'unica cosa che si può fare è mandare e-mail di protesta, non serviranno a nulla ma almeno cosi sapranno che sappiamo.

    Io su Veronica non so che dire, da una parte è si plagiata da Sarah ma dall'altra aho stà ragazza una testa c'è l'ha, che la usi!
     
    .
  11. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario and terry love4ever @ 19/1/2010, 22:12)
    Ragazzi e ragazze un consiglio Mandate la registrazione di quello che ha detto sara a Striscia la notizia vedrete che in questo modo il Gf sela farà talmente sotto di essere stati scoperti che sono Soltanto Falsi a proteggere una........come sara e Vero che mauro non lo faranno uscire
    Forzaaaaaaaaaa dobbiamo sostenere mauro

    se la si manda a striscia loro con i potenti mezzi che hanno la possono decriptare bene e se è uno scoop scandalo (come è) tranquilli che la mandano in onda

    a quel punto il gf dovrà fare marcia indietro per evitare uno scandalo più grande

    Striscia ha fatto cadere un Governo con le conversazioni nascoste, non dimentichiamocelo

    Antonio Ricci è il migliore, chi ha la registrazione la mandi a lui
     
    .
  12. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimsky @ 19/1/2010, 22:15)
    Ma che mandate a Striscia che fà parte dello stesso canale del GF?? Non faranno mai vedere queste cose. L'unica cosa che si può fare è mandare e-mail di protesta, non serviranno a nulla ma almeno cosi sapranno che sappiamo.

    Io su Veronica non so che dire, da una parte è si plagiata da Sarah ma dall'altra aho stà ragazza una testa c'è l'ha, che la usi!

    Striscia non si è fatta mai scrupoli ad intervenire sulle magagne del gf o di altri programmi(anche mediaset)
     
    .
  13. mario and terry love4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perfavore dobbiamo salvare mauro da questa Cattiveria.
    il Gf ha saltato i suoi piani con quelle 2 vipere e ora non ci metterà molto a vendicarsi quindi vi prego Facciamo qualcosa entro lunedi
     
    .
  14. sasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro4President @ 19/1/2010, 22:10)
    prepariamo un dossier sulle manipolazioni del gf per striscia?

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    dimmi come ti posso aiutare?
     
    .
  15. Mauro4President
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burt75 @ 19/1/2010, 22:18)
    CITAZIONE (dorella27 @ 19/1/2010, 22:15)
    ragazzi...state creando una cosa più grande di quella che è


    sarah, quando ha detto "così muoriamo"...voleva dire semplicemente che...
    chi delle due rimane...deve continuare la soriella con gianluca...
    se così non fanno...il gieffe non ha più bisogno di loro...
    comunque credo che sarah, si sia inventata la metà delle cose...
    perchè oltre che maligna....è anche bugiarda.

    sta cercando di vendicarsi, usando veronica ...(facendogli fare la concubina)

    intanto facciamo fare il lavoro a Striscia

    e non sottovalutiamo tutti questi segnali

    vorrei che non fosse così ma il colloquio che hanno sentito tutti è chiaro

    e se si fosse inventata qualcosa avrebbe creato non pochi casini al gf

    pertanto non penso siano sue invenzioni

    Qua ci starebbe un bel videomontaggio con:
    reazione di alessia alla ''nomination'' di mauro
    insulti vari di sara a mauro
    dialogo clandestino sarah-veronica

    uno sputtanamento clamoroso per il povero gf.....
     
    .
784 replies since 19/1/2010, 22:10   105335 views
  Share  
.