Dodicesima Puntata Lunedì 11 Gennaio 2010; George è eliminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HiLaRiNo 4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato...era bravo George =(
     
    .
  2. Jaz09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venerdì pare che l'avvocato di Carla si sia rivolto al tribunale dei minori per comunicare che i genitori non sono più conviventi e, ne deduco, per chiederne l'affidamento (non congiunto, ma solo a lei). Il GF non aveva altro modo di tutelare George se non di eliminarlo col televoto. Tanto era il più votato dappertutto, però il barbatrucco me lo aspettavo lo stesso, ma adesso che ho saputo della storia del tribunale dei minori è tutto chiaro. E' anzi assai probabile che sapessero delle intenzioni di Carla già da vari giorni e per questo lo hanno messo fra i nominabili a sorpresa!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Come ha detto Alberto nel post-diretta "chiunque può tirare ceffoni a chi vuole, tanto mal che vada si fa un giretto in tugurio!" :D
     
    .
  4. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate posso fare una domanda?

    Vi ricordate chi ha nominato George? Erano in sette se non sbaglio,
    erano i sette nani oppure i ragazzi della casa che ora hanno messo la striscia a lutto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marrana @ 12/1/2010, 19:41)
    scusate posso fare una domanda?

    Vi ricordate chi ha nominato George? Erano in sette se non sbaglio,
    erano i sette nani oppure i ragazzi della casa che ora hanno messo la striscia a lutto?

    consulta il topic delle nomination, trovi tutto lì (clicca su "Nomination" sul menù accanto al logo in cima alla pagina) :)
     
    .
  6. Dinasty_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ridicola una settimana nel tugurio, un permesso ad usare la violenza.
    Ora tutti si pigliano a schiaffi in bocca e si perdonano, così vediamo i film western invece del Grande Fratello!
    Come si fa a non aver espulso una violenta? Posso capire uno schiaffo, un errore, ma se ne ridai un altro dopo 10 secondi, significa che non pensi nemmeno di aver sbagliato!
     
    .
  7. gladiatrice2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto abbiamo capito tutti che alle donne del GF viene concesso il diritto alla violenza. (Perchè all'uomo no. eh, beninteso...Mauro è praticamente ridotto all'impotenza, povero lui se s'azzarda anche a aumentare il tono di voce)
    Io sono donna, contraria a qualsiasi forma di abuso, ma devo dire che il messaggio che passa è subliminale. Bravo GF :sick: :sick: :sick:
     
    .
  8. laykaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 17/1/2010, 01:05)
    A questo punto abbiamo capito tutti che alle donne del GF viene concesso il diritto alla violenza. (Perchè all'uomo no. eh, beninteso...Mauro è praticamente ridotto all'impotenza, povero lui se s'azzarda anche a aumentare il tono di voce)
    Io sono donna, contraria a qualsiasi forma di abuso, ma devo dire che il messaggio che passa è subliminale. Bravo GF :sick: :sick: :sick:

    Beh...dipende dalle donne!! L'anno scorso a Federica non è stato perdonato un lancio del bicchiere, pur non avendo colpito nessuno!!!!
    ( Paolo buttato fuori perchè si è spogliato nudo...)
     
    .
  9. gladiatrice2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laykaa @ 17/1/2010, 01:09)
    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 17/1/2010, 01:05)
    A questo punto abbiamo capito tutti che alle donne del GF viene concesso il diritto alla violenza. (Perchè all'uomo no. eh, beninteso...Mauro è praticamente ridotto all'impotenza, povero lui se s'azzarda anche a aumentare il tono di voce)
    Io sono donna, contraria a qualsiasi forma di abuso, ma devo dire che il messaggio che passa è subliminale. Bravo GF :sick: :sick: :sick:

    Beh...dipende dalle donne!! L'anno scorso a Federica non è stato perdonato un lancio del bicchiere, pur non avendo colpito nessuno!!!!
    ( Paolo buttato fuori perchè si è spogliato nudo...)

    La prima parte della mia dissertazione era sarcastica. Non credo che il GF perda credibilità così facilmente, anzi...penso che tutto questo ritardo sia voluto appunto per incrementare l'interesse e lo sdegno popolare. Proprio perchè la parte in causa è alla lunga il preferito della classifica. Se fosse stato un altro...la punizione sarebbe stata eseguita immediatamente e a quest'ora il punito sarebbe già di ritorno.
    Il lancio del bicchiere, a essere onesti, è diverso: è un attentato alla incolumità fisica. Il Mari non era più gestibile da nessuno. Secondo me il GF sta aspettando una reazione da Mauro e la chiacchiera è stata messa in giro da una Sarah che, stranamente, stasera gironzola intorno a Mauro. Nessun comunicato ufficiale, no? ^_^ C'è qualcosa nell'aria...
     
    .
  10. elpresador
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 17/1/2010, 01:27)
    Il lancio del bicchiere, a essere onesti, è diverso: è un attentato alla incolumità fisica. Il Mari non era più gestibile da nessuno. Secondo me il GF sta aspettando una reazione da Mauro e la chiacchiera è stata messa in giro da una Sarah che, stranamente, stasera gironzola intorno a Mauro. Nessun comunicato ufficiale, no? ^_^ C'è qualcosa nell'aria...

    Sì il lancio del bicchiere era diverso per una questione di pericolosità: due schiaffi non sono equiparabili. Ma, aggiungo io, due schiaffi dati in quel modo sono una violenza che unisce oltre all'aggressione fisica anche la componente dell'umiliazione, cioè della violenza psicologica. Io penso che Sarah glieli abbia dati perchè sperava in una reazione violenta di Mauro, che avrebbe sancito la sua eliminazione dal gioco.
     
    .
  11. Burt75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laykaa @ 17/1/2010, 01:09)
    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 17/1/2010, 01:05)
    A questo punto abbiamo capito tutti che alle donne del GF viene concesso il diritto alla violenza. (Perchè all'uomo no. eh, beninteso...Mauro è praticamente ridotto all'impotenza, povero lui se s'azzarda anche a aumentare il tono di voce)
    Io sono donna, contraria a qualsiasi forma di abuso, ma devo dire che il messaggio che passa è subliminale. Bravo GF :sick: :sick: :sick:

    Beh...dipende dalle donne!! L'anno scorso a Federica non è stato perdonato un lancio del bicchiere, pur non avendo colpito nessuno!!!!
    ( Paolo buttato fuori perchè si è spogliato nudo...)

    il punto è che l'anno scorso per quello che aveva fattp Federica vi era stata una sommossa popolare all'interno della casa e i personaggi erano molto forti

    quest'anno invece sto vedendo parecchio servilismo nei confronti del gf e quindi fa quello che vuole
     
    .
  12. Ombranellanotte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpresador @ 17/1/2010, 01:31)
    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 17/1/2010, 01:27)
    Il lancio del bicchiere, a essere onesti, è diverso: è un attentato alla incolumità fisica. Il Mari non era più gestibile da nessuno. Secondo me il GF sta aspettando una reazione da Mauro e la chiacchiera è stata messa in giro da una Sarah che, stranamente, stasera gironzola intorno a Mauro. Nessun comunicato ufficiale, no? ^_^ C'è qualcosa nell'aria...

    Sì il lancio del bicchiere era diverso per una questione di pericolosità: due schiaffi non sono equiparabili. Ma, aggiungo io, due schiaffi dati in quel modo sono una violenza che unisce oltre all'aggressione fisica anche la componente dell'umiliazione, cioè della violenza psicologica. Io penso che Sarah glieli abbia dati perchè sperava in una reazione violenta di Mauro, che avrebbe sancito la sua eliminazione dal gioco.

    La mia stessa idea,..lei ha rischiato ,...ma evidentemente non era un rischio cosi grande vista la reazione al momento del GF ,..anche se sono anche io dell'idea che questa attesa del tugurio serva soltanto per accrescere l'onda emotiva ,...degli spettatori ,... La punizione ci sara' la prox settimana ,..almeno e quello che credo
     
    .
  13. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burt75 @ 17/1/2010, 01:35)
    il punto è che l'anno scorso per quello che aveva fattp Federica vi era stata una sommossa popolare all'interno della casa e i personaggi erano molto forti

    quest'anno invece sto vedendo parecchio servilismo nei confronti del gf e quindi fa quello che vuole

    la cosa assurda, che i due schiaffi, sarebbero perseguibili legalmente...
    mentre il gieffe li fa passare come qualcosa di leggero.

    gianluca, lo scorso anno, molto probabilmente... aveva anche minacciato la denuncia.

    Edited by dorella27 - 17/1/2010, 01:40
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,783
    Reputation
    +4,306

    Status
    Offline
    Salve a tutti , io penso che prenderanno provvedimenti lunedi' sera , dato che lo scorso lunedi' ci sia stato poco tempo ,vi faccio presente che nelle scorse edizioni anche Ascanio prese a schiaffi Patrick senza essere ammonito in alcun modo,senza parlare di Simon che scaravento' una sedia di plastica a Filippo Bisciglia ed a Augusto de Megni ...mentre stavano nella vasca idromassaggi ed anche li' il gf sorvolo' sulla vicenda.
     
    .
2203 replies since 11/1/2010, 21:02   113206 views
  Share  
.