Commenti sul LIVE (11a settimana 5-11/1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyLupetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony87 @ 8/1/2010, 13:05)
    ho letto la notizia sul sito ufficiale.Comincio a pensare che è tutto un copione,perchè alla fine dopo che viene detto del chiarimento e che non si sa se si ha finita la questione,viene scritto "e soprattutto come finirà la nascente storia dei due inquilini.Restate con noi lo scopriremo presto". A sto punto mi pare sul serio un teatrino e tutto scritto

    lo scrivono sempre "restate con noi"....in molte notizie concludono cosi

    se Mauro continua a starle dietro inizia a scadermi anche lui!va bene essere buoni ma adesso basta!!non deve parlarle!!
     
    .
  2. mario 1958
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu34 @ 8/1/2010, 12:58)
    CITAZIONE (DanyLupetta @ 8/1/2010, 12:55)
    quoto tutto parola per parola,puntino per puntino!!!!!!!

    oh comunque se serve una mano per mandare via Sarah al televoto mi unisco volentieri!!!

    io purtroppo penso che Sarah il GF la vuole ancora dentro, perchè sta sponsorizzando tanto la sua storia con Veronica....Nel sito ufficiale negli ultimi giorni esistono solo le due amiche "The Dream" :arf2.gif:

    Io se dovessi buttare un "soldo" lo farei più per rafforzare la posizione di Mauro o di chi mi piace, per dimostrare al GF che non tutti hanno gli occhi foderati di prosciutto!

    E dai! e buttalo sto soldo no!??? :lol: :arf2.gif:
     
    .
  3. Tony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyLupetta @ 8/1/2010, 13:06)
    CITAZIONE (Tony87 @ 8/1/2010, 13:05)
    ho letto la notizia sul sito ufficiale.Comincio a pensare che è tutto un copione,perchè alla fine dopo che viene detto del chiarimento e che non si sa se si ha finita la questione,viene scritto "e soprattutto come finirà la nascente storia dei due inquilini.Restate con noi lo scopriremo presto". A sto punto mi pare sul serio un teatrino e tutto scritto

    lo scrivono sempre "restate con noi"....in molte notizie concludono cosi

    per carità,ma perchè scrivere la nascente storia tra i due ? Poi adesso Mauro che dice queste cose a Sarah.Mah
     
    .
  4. -vale87-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me costruiranno un teatrino Amore-Odio su questa storia ^_^
     
    .
  5. ^GossipGirl^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carmen ha detto che da spettatrice avrebbe fatto lo zoom quando Giorgio faceva la doccia!!! e Daniele: Andolina Bastaaaaaaaaaa!!!
     
    .
  6. DanyLupetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    se Mauro le sta dietro il gf e Signorini come scusa per non buttarla fuori useranno che anche Mauro l'ha "perdonata" subito.non dico che deve infierire perche non sarebbe da lui...ma allontanarsi si e alla grande anche
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanyLupetta @ 8/1/2010, 13:07)
    CITAZIONE (Tony87 @ 8/1/2010, 13:05)
    ho letto la notizia sul sito ufficiale.Comincio a pensare che è tutto un copione,perchè alla fine dopo che viene detto del chiarimento e che non si sa se si ha finita la questione,viene scritto "e soprattutto come finirà la nascente storia dei due inquilini.Restate con noi lo scopriremo presto". A sto punto mi pare sul serio un teatrino e tutto scritto

    lo scrivono sempre "restate con noi"....in molte notizie concludono cosi

    se Mauro continua a starle dietro inizia a scadermi anche lui!va bene essere buoni ma adesso basta!!non deve parlarle!!

    be il conf. ha detto a sara di scusarsi
    le è costato talmente tanto che ha chiesto scusa per le parole e non per le sberle
    pensi che a lui non abbia detto nulla???
    se deve parare sarah obbligatoriamente ha indirizzato anche lui
    o fai cosi o sei fuori

    Edited by lella_matis - 8/1/2010, 13:11
     
    .
  8. mario 1958
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro la abbraccia in camera e le dice: PACE! anche lei finge di abbracciarlo image image image image

    Edited by mario 1958 - 8/1/2010, 13:11
     
    .
  9. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro in doccia ha detto a Sarah che quando lui ieri sera è entrato in confessionale dopo la scena, erano tutti che ridevano.
     
    .
  10. -vale87-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che li hanno indirizzati uno verso l'altra..
    Almeno cosi riescono a far uscire pulita Sarah..
     
    .
  11. *Federica**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!

    Stanotte ho seguito tutto...volevo riportare una parte di discorso che non ho letto
    qui...

    Sarah e Veronica a letto

    Sarah "speriamo che domani ci mandino la prova....devo fare assolutamente
    qualcosa...oppure mandatemi Carmela...almeno mi picchio con lei...altrimenti
    qui sclero...oh...no..finalmente mia madre mi riconoscerà...ecco mia figlia"

    :B):


    Ma sbaglio o settimana scorsa Sarah in merito allo scherzo di Mauro su Carmela
    lei disse in confessionale.. che ci sono persone che non sanno stare agli scherzi...

    Questa ragazza predica proprio bene ...ma razzola male :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  12. Lulù_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    mauro abbraccia sarah dopo averle riportato la valigia e dice pace..lei più fredda di un ghiacciolo! non so davvero amuro cosa ci trovi e cme faccia a stare dietro a sarah
     
    .
  13. daybyday
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro arriva al tavolo e dice a Veronica che ha ripreso dentro la valigia messa all'aria e che è tutto a posto e profuma
     
    .
  14. brajzof
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daybyday @ 8/1/2010, 13:11)
    Mauro in doccia ha detto a Sarah che quando lui ieri sera è entrato in confessionale dopo la scena, erano tutti che ridevano.

    E questo la dice lunga sugli autori che ci sono...
     
    .
  15. marcelicla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulù_82 @ 8/1/2010, 13:11)
    mauro abbraccia sarah dopo averle riportato la valigia e dice pace..lei più fredda di un ghiacciolo! non so davvero amuro cosa ci trovi e cme faccia a stare dietro a sarah

    :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: la fà sclerare anche oggi...
    che ridere lui sa benissimo di darle fastidio... io trovo che mauro sia
    un ragazzo molto intelligente e ormai ha capito che persona ha davanti...
    :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    .
12736 replies since 5/1/2010, 00:18   1427366 views
  Share  
.