Gerardo e Saray sono i due prescelti per il Grande Fratello 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Da tre settimane, a Guadalix, i concorrenti del Gran Hermano non parlavano d’altro. Ora, finalmente, l’interrogativo ha trovato risposta: dopo quasi 4 ore di diretta (che abbiamo seguito LIVE su DM) sono, infatti, state svelate da Mercedes Milà le identità dei due concorrenti spagnoli che prenderanno parte allo storico scambio Gran Hermano/Grande Fratello.

    Se Carmela e Massimo sono già in terra iberica, a varcare stasera la fatidica porta rossa di Cinecittà ci saranno Gerardo, l’imprenditore, e Saray, la binguera. (Fotogallery di tutti i “concursantes dopo il salto)

    La prima, un vero e proprio vulcano, ha 27 anni ed è nella casa insieme a sua madre Pilar. Al Gran Hermano si è distinta per l’ironia e per un recente flirt proprio con Gerardo. L’imprenditore 38enne, invece, si definisce un gran amante della libertà ma soprattutto delle donne. Vedremo, dunque, se anche le nostre concorrenti si lasceranno ammaliare dai suoi modi da Dongiovanni.


    I nomi di Gerardo e Saray vanno a smentire le previsioni della vigilia che volevano pronti allo scambio due personaggi chiave: Arturo, l’uomo che donde pone l’ojo fecunda (ha fatto sesso con buona parte delle concorrenti della casa iberica – maggiori info nel live di ieri sera), e Tatiana, la russa che, a dispetto della sua giovane età, ha collezionato ben tre uomini all’interno della casa.

    Probabilmente la neonata storia tra i due ha reso indispensabile la loro presenza nella casa spagnola. Ciononostante, siamo convinti che Gerardo e Saray saranno pienamente in grado di alterare le dinamiche delle casa italiana. Resta da vedere come i ragazzi, ancora all’oscuro di tutto, li accoglieranno. I due abbandoneranno la casa di Guadalix alla volta di Roma nelle prime ore del 4 gennaio 2010. Suerte!

    image


    Saray ha 27 anni e svolge la sua attività in una sala bingo. E’ single, appassionata di calcio e di motori e decisamente modesta (dichiara apertamente di non avere difetti).

    Gerardo ha 38 anni, imprenditore. Ha pubblicato un libro dove ha raccontato buona parte delle sue conquiste femminili e per questo senza nessuna remora si definisce sciupafemmine. Nella casa lo vedremo all’assalto di Veronica?
     
    .
85 replies since 4/1/2010, 01:29   6709 views
  Share  
.