[Esclusiva assoluta] Il VIDEO INTEGRALE della Rissa sfiorata stanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi propongo un altro piccolo spunto di riflessione che va al di là della questione avvenuta...

    E cioè che il GF (gli autori) in fondo ci sguazzano in queste cose. All'inizio ho pensato che anche loro a volte si trovino spiazzati in certe situazioni o reazioni (tipo la reazione molto violenta di Max) ma poi ripensandoci no, proprio no.
    Ci sguazzano, alla grande.

    E l'ho capito da un particolare che può sembrare insignificante, ma che non lo è.
    Piccola premessa: quando un concorrente fa o dice qualcosa di "sbagliato" o di un pò "sconveniente" viene subito chiamato in confessionale. I concorrenti spesso ridono di questa cosa, lo sanno.
    Vi ricordate ad esempio Vittorio lo scorso anno quando faceva lo scemo di notte in camera con le donne, sempre in modo ridanciano... a volte esagerava nei gesti fisici e immancabilmente si sentiva "vittorio in confessionale!" e giù tutti a ridere.
    In Mai Dire GF ad esempio abbiamo visto un insospettabile Maicol lanciare un rutto clamoroso :D ed essere subito richiamato in confessionale (e lui scherzava ridendo, no mi vergogno!)

    Questo per dire che gli autori richiamano spesso i concorrenti, per le cose più disparate.
    VIGILANO. E come mai quando accade queste cose non viene mai richiamato nessuno SUBITO?

    ANZI. In tutta la questione avvenuta se fate caso la PRIMA COSA CHE FA Veronica è andare a suonare il campanello del confessionale per andare dentro. E si agita perchè NESSUNO LE APRE. Così si allontana e scoppia il finimondo.

    Quindi, il pratica, se le avessero aperto il finimondo poteva essere evitato, o ridimensionato o rimandato.
    Insomma LA POSSIBILITA' GLI AUTORI L'HANNO AVUTA. Ma non l'hanno VOLUTAMENTE presa, VOLEVANO CHE SCOPPIASSE LA BOMBA, non volevano nessuno in confessionale non volevano nessuna interruzione.

    La cosa sinceramente la trovo veramente di una pena indescrivibile. Cosa ne pensate?
    Sia chiaro che questa mia riflessione varrebbe in qualsiasi altra situazione, non c'entra quindi il caso specifico nè i protagonisti specifici.

     
    .
  2. ;Carmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 22:03)
    Ragazzi vi propongo un altro piccolo spunto di riflessione che va al di là della questione avvenuta...

    E cioè che il GF (gli autori) in fondo ci sguazzano in queste cose. All'inizio ho pensato che anche loro a volte si trovino spiazzati in certe situazioni o reazioni (tipo la reazione molto violenta di Max) ma poi ripensandoci no, proprio no.
    Ci sguazzano, alla grande.

    E l'ho capito da un particolare che può sembrare insignificante, ma che non lo è.
    Piccola premessa: quando un concorrente fa o dice qualcosa di "sbagliato" o di un pò "sconveniente" viene subito chiamato in confessionale. I concorrenti spesso ridono di questa cosa, lo sanno.
    Vi ricordate ad esempio Vittorio lo scorso anno quando faceva lo scemo di notte in camera con le donne, sempre in modo ridanciano... a volte esagerava nei gesti fisici e immancabilmente si sentiva "vittorio in confessionale!" e giù tutti a ridere.
    In Mai Dire GF ad esempio abbiamo visto un insospettabile Maicol lanciare un rutto clamoroso :D ed essere subito richiamato in confessionale (e lui scherzava ridendo, no mi vergogno!)

    Questo per dire che gli autori richiamano spesso i concorrenti, per le cose più disparate.
    VIGILANO. E come mai quando accade queste cose non viene mai richiamato nessuno SUBITO?

    ANZI. In tutta la questione avvenuta se fate caso la PRIMA COSA CHE FA Veronica è andare a suonare il campanello del confessionale per andare dentro. E si agita perchè NESSUNO LE APRE. Così si allontana e scoppia il finimondo.

    Quindi, il pratica, se le avessero aperto il finimondo poteva essere evitato, o ridimensionato o rimandato.
    Insomma LA POSSIBILITA' GLI AUTORI L'HANNO AVUTA. Ma non l'hanno VOLUTAMENTE presa, VOLEVANO CHE SCOPPIASSE LA BOMBA, non volevano nessuno in confessionale non volevano nessuna interruzione.

    La cosa sinceramente la trovo veramente di una pena indescrivibile. Cosa ne pensate?
    Sia chiaro che questa mia riflessione varrebbe in qualsiasi altra situazione, non c'entra quindi il caso specifico nè i protagonisti specifici.

    Concordo in pieno su tutti i punti. Hanno voluto creare un caso, fare del sensazionalismo e sfruttare la situazione fino all'osso. Credo fermamente che abbiano voluto pompare la situazione per fare il botto lunedì, visti gli ascolti che finora si sono mantenuti nella media.
    Non arrivo a pensare che abbiano dato ai ragazzi delle direttive per creare tutto quel bailamme, ma che abbiano finto di non vedere per il proprio tornaconto sì.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
     
    .
  4. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Cain @ 28/11/2009, 10:17)

    Dopo Striscia a grandi titoli le testate
    :cry: Ossoinfranto :unsure: Stuprosso :sick:
     
    .
  5. Hiochy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/11/2009, 22:03)
    Ragazzi vi propongo un altro piccolo spunto di riflessione che va al di là della questione avvenuta...

    E cioè che il GF (gli autori) in fondo ci sguazzano in queste cose. All'inizio ho pensato che anche loro a volte si trovino spiazzati in certe situazioni o reazioni (tipo la reazione molto violenta di Max) ma poi ripensandoci no, proprio no.
    Ci sguazzano, alla grande.

    E l'ho capito da un particolare che può sembrare insignificante, ma che non lo è.
    Piccola premessa: quando un concorrente fa o dice qualcosa di "sbagliato" o di un pò "sconveniente" viene subito chiamato in confessionale. I concorrenti spesso ridono di questa cosa, lo sanno.
    Vi ricordate ad esempio Vittorio lo scorso anno quando faceva lo scemo di notte in camera con le donne, sempre in modo ridanciano... a volte esagerava nei gesti fisici e immancabilmente si sentiva "vittorio in confessionale!" e giù tutti a ridere.
    In Mai Dire GF ad esempio abbiamo visto un insospettabile Maicol lanciare un rutto clamoroso :D ed essere subito richiamato in confessionale (e lui scherzava ridendo, no mi vergogno!)

    Questo per dire che gli autori richiamano spesso i concorrenti, per le cose più disparate.
    VIGILANO. E come mai quando accade queste cose non viene mai richiamato nessuno SUBITO?

    ANZI. In tutta la questione avvenuta se fate caso la PRIMA COSA CHE FA Veronica è andare a suonare il campanello del confessionale per andare dentro. E si agita perchè NESSUNO LE APRE. Così si allontana e scoppia il finimondo.

    Quindi, il pratica, se le avessero aperto il finimondo poteva essere evitato, o ridimensionato o rimandato.
    Insomma LA POSSIBILITA' GLI AUTORI L'HANNO AVUTA. Ma non l'hanno VOLUTAMENTE presa, VOLEVANO CHE SCOPPIASSE LA BOMBA, non volevano nessuno in confessionale non volevano nessuna interruzione.

    La cosa sinceramente la trovo veramente di una pena indescrivibile. Cosa ne pensate?
    Sia chiaro che questa mia riflessione varrebbe in qualsiasi altra situazione, non c'entra quindi il caso specifico nè i protagonisti specifici.

    Hai ragione!! Ti quotissimo.
     
    .
  6. *honey.}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro è pazza è come se l'avesse quasi violentata non nel vero senso della parola però...mauro deve essere eliminto!
     
    .
  7. abis
        Like  
     
    .

    User deleted


    è come se l'avesse violentata?

    ma scherzi e dici sul serio...

    misura le parole va...
     
    .
  8. Juventus 4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    honey scusami ma cosa hai bevuto? ma ti rendi conto di quello che dici? ma violentata di che? mamma mia ma la gente cosa vede?......
     
    .
  9. GabrieleeV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*honey.} @ 29/11/2009, 19:26)
    Mauro è pazza è come se l'avesse quasi violentata non nel vero senso della parola però...mauro deve essere eliminto!

    Povero Mauro quante cattiverie gratuite per non aver compiuto il fatto.Ma sappiamo cosa significa non rispettare una donna e recargli violenza?Penso che molte volte non se ne è a conoscenza.Quindi sarebbe meglio imparare il valore del silenzio piuttosto che spararle grosse.
     
    .
  10. matilde56
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*honey.} @ 29/11/2009, 19:26)
    Mauro è pazza è come se l'avesse quasi violentata non nel vero senso della parola però...mauro deve essere eliminto!

    ma, non spariamle cosi' grosse le caxxate non c'e' stata nessuna violenza fisica piuttosto e' stata la signorina a provocare e per ginta se la rideva.
     
    .
  11. abis
        Like  
     
    .

    User deleted


    che poi basta notare il rapporto che mauro ha con certe donne della casa con cui ha confidenza come cristina-carmen... per capire che non è certo una persona violenta con il genere femminile anzi..
     
    .
  12. l'ottico(omanbruck)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli darei un calcio a sto' mauro è un esaltato ....

    è un grande fratello ......................NO....................NO..................m sa che è UN GRANDE BORDELLO

    Edited by francesco88 - 30/11/2009, 18:42
     
    .
  13. (¯`v´¯)Saffo(¯`v´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma lo hanno fatto vedere nella casa il video di quello ceh è successo???? perchè veronica ha stravolto TUTTO!!!!!!!!!!!!!! Certo Mauro è stato esagerato ma cavolo lei è una gattta morta, gli tira il mangiare ma soprattutto, cosa gravissima secondo me, LEI RIDEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E gli ha intrappolato la gamba tra le sue!!! è pur sempre un uomo cavolo!!!!!!!!!!!!!! io manderei sincermanete tutti e 3 in nomination forzata. Mauro per il gesto provocatorio, Massimo per lo scatto violento che ha avuto e Veronica per la sua falsità nel dire le cose ai concorrenti della casa (da cui poi è scaturito il comportamento di massimo) e per le forti offese verbali..oltre che al gettare mangiare che lo reputo un gesto offensivo sinceramente.
    P.S spero che il GF stasera faccia vedere la scena a tutti gli inquilini perchè quella è na grande falsa se li rigira come vuole tutti
     
    .
177 replies since 26/11/2009, 16:47   23935 views
  Share  
.