Anticipazioni 5a puntata: Mattia e Daniele i due nuovi concorrenti

Ospite Belen Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    Francesca Cenci dalla porta rossa (a Pomeriggio5) ha anticipato qualcosa sulla quinta puntata di lunedì.

    - Ci saranno 2 nuovi ingressi nella casa e, a tal proposito, Domenica5 svelerà qualcosa in più... la D'Urso ha commentato "ci sarà da rifarsi gli occhi", nuovi bellocci in arrivo dunque :B):
    (chissà se uno dei due sarà il 19enne agrigentino Federico Pinelli, il cui nome è trapelato in settimana :hmm.gif: ).

    - Ci sarà una sorpresa per i ragazzi: per verificare la loro preparazione per la prova della settimana (imparare la lingua spagnola, in particolare nomi e versi di animali), parteciperà come ospite una donna famosa bellissima, la cui identità è ancora ignota :mf_wink.gif:
     
    .
  2. ^GossipGirl^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se l'ospite è Belen Rodriguez io vado in sciopero! :bash.gif: Non ce la posso fare!
     
    .
  3. zaranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma donne o uomini? certo che le donne son meno comunque.......ma ci sta che mettano 2 ometti, sai che litigoni ........
     
    .
  4. Sarètta;}
        Like  
     
    .

    User deleted


    potevano mettere un uomo e una donna..ma poi scusa st ingressi vanno da 3 a 2,farne uno a serata no?
    troppi in una sera :huh:
    comunque non voglio che mi mettono un maskio fanaticone e montato xD
    a me basta giorgiètto ^_^ haha
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,494

    Status
    Anonymous
    non si sa ancora se saranno due uomini/due donne/un uomo e una donna

    quel che importa è che almeno vedremo gente nuova che, magari, creerà qualcosa di interessante; finora è un gf troppo piatto e noi appassionati siamo abituati a ben altro ;)
     
    .
  6. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 20/11/2009, 21:14)
    non si sa ancora se saranno due uomini/due donne/un uomo e una donna

    quel che importa è che almeno vedremo gente nuova che, magari, creerà qualcosa di interessante; finora è un gf troppo piatto e noi appassionati siamo abituati a ben altro ;)

    Giusto noi appassionati lo possiamo seguire....e a fatica....spero che questi due ingressi diano una svolta...già il fatto che entri un' ospite alle prime puntate la dice lunga....avrei un sospetto....sarà Belen?
     
    .
  7. --dallas
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che questi nuovi concorrenti, entrando, fanno qualcosa di più bello in casa.. è davvero troppo noioso quest'anno, ci sono troppe persone maleducate e antipatiche -.-
     
    .
  8. marclaude
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^GossipGirl^ @ 20/11/2009, 20:40)
    Se l'ospite è Belen Rodriguez io vado in sciopero! :bash.gif: Non ce la posso fare!

    Ma Belen chi? il clone di Camila? :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:
     
    .
  9. sunny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marclaude @ 20/11/2009, 21:30)
    CITAZIONE (^GossipGirl^ @ 20/11/2009, 20:40)
    Se l'ospite è Belen Rodriguez io vado in sciopero! :bash.gif: Non ce la posso fare!

    Ma Belen chi? il clone di Camila? :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:

    Be...le anticipazioni della D'Urso dicono.....donna famosa bellissima e poi le domande in spagnolo .....potrebbe leggerle l'ospite!!
     
    .
  10. *lizzielove*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 20/11/2009, 21:14)
    non si sa ancora se saranno due uomini/due donne/un uomo e una donna

    quel che importa è che almeno vedremo gente nuova che, magari, creerà qualcosa di interessante; finora è un gf troppo piatto e noi appassionati siamo abituati a ben altro ;)

    Quoto!
    Barbara D'Urso ha lasciato intendere che sarebbe entrato un bel ragazzo.... :hmm.gif:
    Per l'altro ingresso spero si tratti di una donna con gli attributi che metta al loro posto il gruppetto dei misogini...
     
    .
  11. Merlin®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny7 @ 20/11/2009, 21:37)
    CITAZIONE (marclaude @ 20/11/2009, 21:30)
    Ma Belen chi? il clone di Camila? :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:

    Be...le anticipazioni della D'Urso dicono.....donna famosa bellissima e poi le domande in spagnolo .....potrebbe leggerle l'ospite!!

    ma Belen è Argentina
     
    .
  12. saretta--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma sul web non c e nessuna notizia ufficiale rigaurdo l ingresso dei nuovi concorrenti???
    io spero solo che mettono un vero leader che faccia ridimensionare max george
    o ancora meglio una donna con la D maiuscola che gliene dica 4 a carmela
    vi immaginate ...??? hihiiihihihihih
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    32,762
    Reputation
    +2,706

    Status
    Offline
    uhhhhhhhhhhh magari la bellissima natalia estrada :)
     
    .
  14. lsasyl
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sicuro belen
     
    .
  15. vacca 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me la marini
     
    .
128 replies since 20/11/2009, 18:46   7558 views
  Share  
.