11/12/2009, 14:41
Mauro e Veronica parlano sul divano.....

mauro : se ho voglia di baciarti io ti bacio anche se non ti va

mauro vuole dare un bacio a veronica
mauro chiede a veronica" che cosa ti piace di lui i muscoli?"
e lei "no"
mauro: mi spieghi cos'ha sto pit...non ti da fastidio?...è pesante nei confronti di tutti...
veronica: lo so
mauro: io non mi arrendo finchè sono qua, lo capisci?
Veronica cerca di mettere in chiaro le cose per pararsi soprattutto per la puntata di lunedì
Mauro insiste per baciarla sotto il vischio ma lei dice che devono dirglielo gli altri
Mauro: e io che provo le stesse cose per te...devo dare le capocciate al muro?
Veronica dice che è contenta delle due nuove entrate.e dice a Mauro che la maggior parte dei ragazzi parla bene di lui...
più che presa la vedo molto rilassata quando parla con mauro, è più a suo agio e si nota
quando è con massimo è sempre sulla difensiva e pronta a mordere
11/12/2009, 15:06
massimo, forse, ignaro della conversazione di veronica e mauro, se la ride in cucina con george
Max e George in cucina parlano con Sarah del fisico di Mauro.Massimo ovviamente non perde occasione per offendere Mauro dicendo che ha un brutto fisico. Sarah risponde che Mauro ha un fisico migliore del Pit e tutti sgranano gli occhi
Sarah: "E' meglio il fisico di Mauro che quello tuo!"
Cristina, in lontananza, prepara da mangiare.
max: almeno girati che hai solo i viso bello , tutto il resto buttalo nel cesso
sara: sapessi cos'altro ho di bello. ma non lo saprai mai...
Carmela sotto la doccia...scherza con George
11/12/2009, 15:17
alberto, pit e massimo parlano in camera da letto...parlano della prova, max fcon furbizia ha chiesto cosa ne pensa la ragazza fuori di questa cosa dei baci e alberto dice che non sta facendo niente di male.. e la persona che ha fuori è insostituibile
ha anche detto che in casa non c'è attrzione per nessuno....ma se ha detto il contrario a mara.....
dice che non parlare più e distaccrsi non è da persone mature...forse si riferisce a mara...
alberto parla con max della persona che ha fuori, dice che aspetta di parlarle fuori e che per ora non ha fatto nulla di male se non provare sentimenti di amicizia per le ragazze. se la ragazza fuori non lo vorrà più, se ne farà una ragione. spera di non creare sconpensi nelle persone. dice che mara è forte e non soffrirà più di tanto per lui e poi dice che la vede tranquilla.
11/12/2009, 15:22
Mara e Daniele parlano di Roma in terrazza!
Due secondi e si passa a Mara e Daniele che parlano di strade.
Mara diceva che ha fatto Sarabanda e la regia stacca sulla doccia di Dominique
Comunque prima Mauro ha detto a Veronica che suo padre gli ha detto solo due volte "ti voglio bene" in tutta la sua vita.
In pratica il papà lo ha sempre esortato ad arrangiarsi nella vita.
Poi ha detto che a 24 anni aveva già una fidejussione di 200mila euro circa con una banca...
Insomma, Mauretto è uno abituato a sudarsele le robe... senza aiuti di ogni genere...
11/12/2009, 15:24
doccia di dominique
alberto sta ribadendo per l'ennesima volta che non prova attrazione per nessuna ragazza della casa, ha instaurato un rapporto più complice sia con mara che con carmela e cristina, ma non c'è nulla di più. La persona fuori è troppo importante, lui si è sbilanciato dopo 4 anni e questo per la sua ragazza dovrebbe essere una garanzia ( questa ultima frase era riferita alla prova dei baci, che lui ha preso come tale: prova giocosa). Poi dice anche che quando uscirà e parlerà con la sua lei potrebbe essere che lei si è rifidanzata o che non voglia saperne di lui e allora si metterà il cuore in pace e andrà avanti, ma fino a quel momento vuole mantenere una linea.
doccia di veronica

mara e daniele parlano di negozi a roma in terrazza
Sullo sfondo se non ho visto male c'è Maicol che si sta piastrando i capelli.
11/12/2009, 15:27
Cristina,Sarah,Alberto,Marco in cucina.
Mauro stava andando in camera ma è stato chiamato in confessionale
Intanto Sarah chiede a Marco consigli sulla preparazione del pranzo-
Mauro sta parlando con Cristina della conversazione che ha avuto con Veronica, le racconta dei suoi ideali e che lei li condivide..
Si confida con Cristina che gli chiede se gli è passata la malinconia di ieri sera
11/12/2009, 15:30
Mauro ha detto che ieri notte in stanza stando da solo stava bene.
Mauro:"Secondo me la Sarè (Sarah) è la donna più bella della casa. Ieri sera si è fatta fare un massaggio."
Veronica raggiunge Mauro e Cristina in zona lavelli.
Mauro e Cristina commentano il fatto che sta bene anche con le gambe coperte.
mara poco fa è stata chiamata in confessionale....
loa signora scattarella dopo un pò dice "ma si è addormentata mara in confessionale".....ma uno ci può stare quanto vuole, o deve dcidere lei....
ora chiamera il pit per far fare la ramanzina al confessionale.....
rieccoci in cucina.si è unita anche Mara che taglia le cipolle...Sarah mangia una carota.Alberto fa il supervisore
11/12/2009, 15:44
marco, cristina, sara e mara cucinao...arriva anche alberto e mordicchia una carota che gli offre sara..mentre mara la vedo distaccata..
cri dice che alberto ora è più sicuro che c'è mara in cucina
volevano fare l'insalata senza lavarla Sarah e Cri.Mara ordina di lavarla ...per fortuna!!!
11/12/2009, 15:50
Si continua a preparare il pranzo tra la perpelssità di Sarah sul sugo preparato da Marco.
Albertino un pò nervoso perchè marco ha utilizzato troppe scatole di pomodoro per il sugo...e mi sà anche perchè ha utilizzato troppo olio non sò per cosa
Sarah abbraccia Mara...
Grande Sara a non cadere nelle provocazioni.
Veronica apparecchia anche..che progressi!
11/12/2009, 15:56
Alberto a Mara:"come stai ci?
e lei:"bene"
Alberto fa vedere a Mara che non ci sta piu sugo!!
11/12/2009, 15:58
Carmela non ha gli stivali ma le scarpe con il tacco!
MA già non si sente a suo agio!!!!
Carmela dice a mara sono quaranta giorni che calza sempre gli stessi stivali
11/12/2009, 16:01
Marco e carmela fuori a fumare e a parlare di pelati!!!...ahahahahh
alberto in crisi perchè non c'è più sugo... mangeranno solo pasta in bianco e mi sa che neanche l'olio basterà...
marco in crisi perchè ha capito che ha fatto una cavolata a mettere un sacco di sugo!!e si scusa con Alberto,Carmela e Mara
alberto sta dicendo a carmela con marco davanti che con questo pranzo hanno sprecato due pasti e mezzo
Ora Carmela s'incavola e Alberto la segue a ruota.
Per i pomodori no, per l'olio si.
Un quarto di litro di olio, il sugo di marco avrà qualche effetto collaterale.
Alberto è piu clemente nei confronti di Marco.Carmela dice che invece a Marco piace esagerare!
arriva George che si sbaciucchia Carmela!
George dice a Carmela:"usciti da qui si vedra!"
Alberto suggerisce a Marco di non dire nulla agli altri, tanto ormai il danno è fatto e non si risolverebbe nulla.
Marco a testa china in cucina!!!
Schiaffetto sulla gamba di Mara da Alberto.lei non fa una piega e continua a mangiarsi le unghie...
tullio:"fuori fa un freddo di altri tempi"
mara ha fatto cadere il sale e tutti "buttatelo tre volte alle spalle che porta male!"...
e giorgio "baiocco prendi l'aspirapolvere"
11/12/2009, 16:16
il principe ha sfidato sarah a fargli vedere il pistolino...
lui convinto...con tanto di testimone (daniele)...è andato in bagno con lei...
ma al momento topico...lui s'è tirato indietro..
er principe pensava che lei si scandalizzasse prima...
ahahah Sarah dice di aver visto il pistolino di George e lui: Ti piace?
Sarah: le cose piccole non mi piacciono..
george "la grandezza è molto soggettiva"
sara: sarà che io sono abituata bene!
george:"hai visto il gf fuori...e la parte fondamentale del programma sono io"