Grande Fratello 10 GF10 Forum Concorrenti Edizione 2009/2010 Live In Diretta Online Mediaset Premium Video Reality - Canale 5

Reply
Resoconti LIVE Mediaset Premium, In diretta dalla Casa del Grande Fratello 10
view post Posted on 11/12/2009, 15:55Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 02:35

11/12/2009, 13:51
mara con massimo

Alberto si è andato anche a cambiare e vestirsi megli oper fare la prova :lol:
ecco alberto che si avvicina a mara...lui a lei specifico..
Max con Mara :sick:
va beh carmela e alberto sono scontati
veronica con alberto e giorgio
daniele se non erro con cristina
veronica (non so a chi, non era inquadrata): "io alberto e giorgio oggi"... i santi della casa in mano alla più scaltra delle ragazze... bene...

Maicol: "Tanto avete comunque l'alito che puzza!" dominique si sta truccando per andare a fare la prova
Tutti in giardino ecco george dovrebbe leggere le coppie!!???
2° round della prova :D
3 nuove tecniche:

- Bacio Elefante
- Bacio Spadaccino
- Bacio Farfalla

Bacio ad elefante..Bacio a farfalla sfiorandosi le labbra
bacio a spadaccino..le labbre dischiuse e premeno e le punte delle lingue si scontrano in un duello..ahah
le coppie:
alberto e carmela
george e carmela
cristina e maicol
marco e carmen
mattia e dominique
giorgio e veronica
daniele e mara vaiiiii
tullio e carmen

1 Coppia alberto e carmela

maicol: baiocco cia na voglia
la telecamera riprende mara
Maicol urla:"Baiocco, quando vuoi fare le prove, ci sono anche io! :D"

l'ultimo bacio con il duello è da ridere...

11/12/2009, 14:04
Ora il bacio a farfalla per George e carmela..uhmmm
cri e maicol incerottati
occhiblue11/12/2009, 14:06
mauro e sarah
marco e carmen....
dominique e mattia
marco ci prende gusto
giorgio e veronica
Veronica bacia bene tutti tranne Massimo :lol:
Bravina dominique eh? :P
mara e daniele
ahahah grande Maicol:"Ci si preoccupa delle mie carazze. Bisognerebbe preoccuparsi di più del fatto che se lo slinguazzano tutte! :D"
daniele si è messo le gambe di mara sopra
dura troppo poco però....
Carino questo di Mara e daniele..meglio che con massimo sicuramente
carmen cià na bocca eorme
Effetivamente Dominique è la più brava.
Ora replicano il bacio Dominique e Mattia!
George: "Riproponiamo il bacio migliore!"
Maicol: "Veronica e Giorgio!"
Il gruppo propone Mattia e Dominique
Massimo e George si baciano in bocca riproponendo il bacio eschimese! :lol:

Ora tullio e chi si offre??Sarah alla fine ha deciso
tullio con sara

marco va a dire nell'orecchio di george di far fare mara con nn so chi

11/12/2009, 14:19
Proprio sarah george ha beccato...ora gli fara venire il mal di stomaco..ahah ieri si lamentava!
Ecco bacio a ventosa eseguito..

11/12/2009, 14:20
mara e alberto
tullio con sara
Ed infatti george propone mara ed alberto..
11/12/2009, 14:24
Finita la prova...

I coretti dietro erano molto simpatici anche se un po' invasivi :lol:
erano baci freddini da ambo le parti...forse più Mara
11/12/2009, 14:28
mangiano di nuovo la pasta con il pesce
i ragazzi si stanno sbizzarrendo con questi baci...
in confessionale si son baciati baioccom maicol e george...
maicol:" mara dove sei? mi son slinguazzato alberto"
11/12/2009, 14:33
tutti con il giubbino e carmela con il top...
chiacchiere in terrazza
mara dice qualcosa ad alberto con il labbiale...
mara non ce la fa a stare distante ;
in terrazza cristina carmela mara daniele mattia marco mauro tullio massimo chiacchere varie

11/12/2009, 14:37
giorgio c'ha una faccia
arriva in terrazza alberto che racconta del suo bacio con lingua in confessionale a micol

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:24Quote

Millennium Member

11/12/2009, 14:41
Mauro e Veronica parlano sul divano..... :o:
mauro : se ho voglia di baciarti io ti bacio anche se non ti va :huh:
mauro vuole dare un bacio a veronica
mauro chiede a veronica" che cosa ti piace di lui i muscoli?"
e lei "no"
mauro: mi spieghi cos'ha sto pit...non ti da fastidio?...è pesante nei confronti di tutti...
veronica: lo so
mauro: io non mi arrendo finchè sono qua, lo capisci?
Veronica cerca di mettere in chiaro le cose per pararsi soprattutto per la puntata di lunedì
Mauro insiste per baciarla sotto il vischio ma lei dice che devono dirglielo gli altri
Mauro: e io che provo le stesse cose per te...devo dare le capocciate al muro?
Veronica dice che è contenta delle due nuove entrate.e dice a Mauro che la maggior parte dei ragazzi parla bene di lui...
più che presa la vedo molto rilassata quando parla con mauro, è più a suo agio e si nota
quando è con massimo è sempre sulla difensiva e pronta a mordere

11/12/2009, 15:06
massimo, forse, ignaro della conversazione di veronica e mauro, se la ride in cucina con george
Max e George in cucina parlano con Sarah del fisico di Mauro.Massimo ovviamente non perde occasione per offendere Mauro dicendo che ha un brutto fisico. Sarah risponde che Mauro ha un fisico migliore del Pit e tutti sgranano gli occhi

Sarah: "E' meglio il fisico di Mauro che quello tuo!"
Cristina, in lontananza, prepara da mangiare.
max: almeno girati che hai solo i viso bello , tutto il resto buttalo nel cesso
sara: sapessi cos'altro ho di bello. ma non lo saprai mai...
Carmela sotto la doccia...scherza con George
11/12/2009, 15:17
alberto, pit e massimo parlano in camera da letto...parlano della prova, max fcon furbizia ha chiesto cosa ne pensa la ragazza fuori di questa cosa dei baci e alberto dice che non sta facendo niente di male.. e la persona che ha fuori è insostituibile
ha anche detto che in casa non c'è attrzione per nessuno....ma se ha detto il contrario a mara.....
dice che non parlare più e distaccrsi non è da persone mature...forse si riferisce a mara...
alberto parla con max della persona che ha fuori, dice che aspetta di parlarle fuori e che per ora non ha fatto nulla di male se non provare sentimenti di amicizia per le ragazze. se la ragazza fuori non lo vorrà più, se ne farà una ragione. spera di non creare sconpensi nelle persone. dice che mara è forte e non soffrirà più di tanto per lui e poi dice che la vede tranquilla.

11/12/2009, 15:22
Mara e Daniele parlano di Roma in terrazza!
Due secondi e si passa a Mara e Daniele che parlano di strade.
Mara diceva che ha fatto Sarabanda e la regia stacca sulla doccia di Dominique
Comunque prima Mauro ha detto a Veronica che suo padre gli ha detto solo due volte "ti voglio bene" in tutta la sua vita.
In pratica il papà lo ha sempre esortato ad arrangiarsi nella vita.
Poi ha detto che a 24 anni aveva già una fidejussione di 200mila euro circa con una banca...
Insomma, Mauretto è uno abituato a sudarsele le robe... senza aiuti di ogni genere...

11/12/2009, 15:24
doccia di dominique
alberto sta ribadendo per l'ennesima volta che non prova attrazione per nessuna ragazza della casa, ha instaurato un rapporto più complice sia con mara che con carmela e cristina, ma non c'è nulla di più. La persona fuori è troppo importante, lui si è sbilanciato dopo 4 anni e questo per la sua ragazza dovrebbe essere una garanzia ( questa ultima frase era riferita alla prova dei baci, che lui ha preso come tale: prova giocosa). Poi dice anche che quando uscirà e parlerà con la sua lei potrebbe essere che lei si è rifidanzata o che non voglia saperne di lui e allora si metterà il cuore in pace e andrà avanti, ma fino a quel momento vuole mantenere una linea.
doccia di veronica :angry:
mara e daniele parlano di negozi a roma in terrazza
Sullo sfondo se non ho visto male c'è Maicol che si sta piastrando i capelli.

11/12/2009, 15:27
Cristina,Sarah,Alberto,Marco in cucina.
Mauro stava andando in camera ma è stato chiamato in confessionale
Intanto Sarah chiede a Marco consigli sulla preparazione del pranzo-
Mauro sta parlando con Cristina della conversazione che ha avuto con Veronica, le racconta dei suoi ideali e che lei li condivide..
Si confida con Cristina che gli chiede se gli è passata la malinconia di ieri sera
11/12/2009, 15:30
Mauro ha detto che ieri notte in stanza stando da solo stava bene.

Mauro:"Secondo me la Sarè (Sarah) è la donna più bella della casa. Ieri sera si è fatta fare un massaggio."
Veronica raggiunge Mauro e Cristina in zona lavelli.
Mauro e Cristina commentano il fatto che sta bene anche con le gambe coperte.
mara poco fa è stata chiamata in confessionale....
loa signora scattarella dopo un pò dice "ma si è addormentata mara in confessionale".....ma uno ci può stare quanto vuole, o deve dcidere lei....
ora chiamera il pit per far fare la ramanzina al confessionale.....
rieccoci in cucina.si è unita anche Mara che taglia le cipolle...Sarah mangia una carota.Alberto fa il supervisore

11/12/2009, 15:44
marco, cristina, sara e mara cucinao...arriva anche alberto e mordicchia una carota che gli offre sara..mentre mara la vedo distaccata..
cri dice che alberto ora è più sicuro che c'è mara in cucina
volevano fare l'insalata senza lavarla Sarah e Cri.Mara ordina di lavarla ...per fortuna!!!

11/12/2009, 15:50
Si continua a preparare il pranzo tra la perpelssità di Sarah sul sugo preparato da Marco.
Albertino un pò nervoso perchè marco ha utilizzato troppe scatole di pomodoro per il sugo...e mi sà anche perchè ha utilizzato troppo olio non sò per cosa
Sarah abbraccia Mara...
Grande Sara a non cadere nelle provocazioni.
Veronica apparecchia anche..che progressi!

11/12/2009, 15:56
Alberto a Mara:"come stai ci?
e lei:"bene"
Alberto fa vedere a Mara che non ci sta piu sugo!!

11/12/2009, 15:58
Carmela non ha gli stivali ma le scarpe con il tacco!
MA già non si sente a suo agio!!!!
Carmela dice a mara sono quaranta giorni che calza sempre gli stessi stivali

11/12/2009, 16:01
Marco e carmela fuori a fumare e a parlare di pelati!!!...ahahahahh
alberto in crisi perchè non c'è più sugo... mangeranno solo pasta in bianco e mi sa che neanche l'olio basterà...
marco in crisi perchè ha capito che ha fatto una cavolata a mettere un sacco di sugo!!e si scusa con Alberto,Carmela e Mara
alberto sta dicendo a carmela con marco davanti che con questo pranzo hanno sprecato due pasti e mezzo
Ora Carmela s'incavola e Alberto la segue a ruota.
Per i pomodori no, per l'olio si.
Un quarto di litro di olio, il sugo di marco avrà qualche effetto collaterale.
Alberto è piu clemente nei confronti di Marco.Carmela dice che invece a Marco piace esagerare!
arriva George che si sbaciucchia Carmela!
George dice a Carmela:"usciti da qui si vedra!"
Alberto suggerisce a Marco di non dire nulla agli altri, tanto ormai il danno è fatto e non si risolverebbe nulla.
Marco a testa china in cucina!!!
Schiaffetto sulla gamba di Mara da Alberto.lei non fa una piega e continua a mangiarsi le unghie...
tullio:"fuori fa un freddo di altri tempi"
mara ha fatto cadere il sale e tutti "buttatelo tre volte alle spalle che porta male!"...
e giorgio "baiocco prendi l'aspirapolvere"

11/12/2009, 16:16
il principe ha sfidato sarah a fargli vedere il pistolino...
lui convinto...con tanto di testimone (daniele)...è andato in bagno con lei...
ma al momento topico...lui s'è tirato indietro..
er principe pensava che lei si scandalizzasse prima...
ahahah Sarah dice di aver visto il pistolino di George e lui: Ti piace?
Sarah: le cose piccole non mi piacciono..
george "la grandezza è molto soggettiva"
sara: sarà che io sono abituata bene!
george:"hai visto il gf fuori...e la parte fondamentale del programma sono io"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 17:20Quote

Millennium Member

ore 16.20
ora, george, per fare il figo...parla di quando mara(senza fare nomi...dicendo una donna) si è avvicinata e lui ha avuto un'erezione...
george continua e dice che autoindistruttibile significa che si può distruggere solo da solo!

x mara l'impotenza è quando non puoi avere figli
Battibecco simpatico tra George e Sarah in cucina con vincita netta di quest'ultima :D
George "delle mie condizioni ci ho fatto una vita"
chi sono le 4 che hanno ceduto al fascino di george nella casa? :blink:
si ma lei è un pò troppo convinta
George "sulle donne non perdo"
Sarah " va benne tesoro...vedremo"
george a sarah se eri timida facevi la ragioniera coi baffi....
george..." io ho avuto coraggio sino ad un certo punto...poi non mi è sembrato idoneo proseguire"
Lui si vanta di avere articoli di giornale, complimenti da pare di Signorini e filmati che "purtroppo abbiamo visto solo io e Mara".
sarah:"anche i miti muoiono" :D
carmela va a prendere il vischio per far baciare sara e george
i guardoni sono accorsi tutti!!!
La faccia di sarah è tutta un programma.
prima george ha detto maicol lo sapeva
e sara ha risposto perchè ha provato, ora sei anche deviato?
ma george spiega che intendeva che maicol sapeva di lui e mara
Ora george e sarah sotto al vischio si baciano ;
intanto ennesima scenata di gelosia del pit...
Sarah risponde a tono a George e dopo il bacio si pulisce
intanto il sugo è da 4 ore sul fuoco e nn si asciuga mai!!!
george dice che ha una lunghezza normale come pit
max sta dcendo a george che non è che sia super dotato
Il pit prende in giro anche lui george....ahahahhh
intanto su extra2 Mara,Cri,Maicol e Carmen parlano del natale.
V: 1 a 0 per sarah palla a centro
S: ma lo sai ancora quante partite?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 18:26Quote

Millennium Member

11/12/2009, 16:45
mattia tocca il sedere a carmen e poi gli si butta sopra , lei è di schiena....
giorgio e sarah vicini che cucinano... giorgio così loquace mai visto...
marco dice che odia essere chiamato piccolo poi dice che il cucciolo in casa ha fatto fin troppo .....
Ecco mara ha detto chiaramente in sala relax che le dava fastidio sentir parlare george di quell'argomento e ha preferito andarsene.
marco e veronica vicini vicini
ma carmen è entrata in camera dei ragazzi e ha detto a giorgio che gli deve parlare
veronica e mauro oggi stanno molto tempo insieme
Parlando di Sarah, Max dice:
"Che Lei ha carattere non c'entra. Qui comando sempre IO!"

11/12/2009, 17:02
mara prende scherzosamente alberto per i capelli e gli da uno schiaffetto e lui le dice non ci provare
poi mara dice ad alberto"non ti preoccupare che non ti tocco" sempre sorridendo
daniele si lamenta che gli hanno rubato le fette biscottate e pit gli dice diporgere l'altra guancia ;) sono passati di sfuggita maicol e carmen nella camera dei ragazzi...
ora chiariscono con giorgio
prima ha detto a mattia di spostarsi da carmen che si sta ad allargà troppo..
carmen sta dicendo a giorgio che secondo lei il rapporto che ha con maicol è più forte
Giorgio sta facendo un ragionamento assurdo. Secondo lui Maicol si sente bene anche a stare con gli altri.
Giorgio dice che a lui non pesa a non stare sempre con Maicol e Carmen a differenza loro.
Maicol si alza e se ne va..pesante
giorgio: maicol quando è tornato ha detto io dormo con george e io non mi sono messo a battere i pugni per terra.
maicol si risente e se ne va

giorgio dice che anche ieri maicol si è arrabbiato e dice che neanche con la sua ragazza ha un rapporto così. dice : non si può togliersi l'aria a vicenda
Giorgio si sente vincolato da queste situazioni.. Maicol cosi è troppo morboso per lui(credo di aver capito questo).

Giorgio: mi sono rotto le p.. e di essere sotto esame.

Giorgio ha perfettamente ragione.. Maicol non può essere cosi morboso,nemmeno Giulia sarà cosi con lui
carmen dice che non dice di stare tutti e 3 insieme ma di trovare un po di tempo per loro.
gorgio si è stancato di stare sempre assieme a carmen e maicol
Carmen dice che è giusto stare anche con gli altri, ma le piacerebbe che durante la giornata loro 3 si dedicassero un po' del tempo per stare insieme...
carmen mi pare non capisca il discorso di giorgio
giorgio non potrebbe essere più chiaro

11/12/2009, 17:21
Max "il pesce mi fa schifo.......la "frutta di mare" mi piace, ad es i datteri e i ricci"
In cucina è pronto, stanno mettendo il cibo nei piatti.
carmen piange .
Baiocco è arrivato ora in cucina, ma mancano all'appello il piccolo principe e Carmela

11/12/2009, 17:26
Alberto dà ordini a marco....prendi qua..metti la....sono due movimenti.......
prima baiocco e Marco prendevano in giro Veronica che non fa nulla in cucina e le dicevano di non avvicinarsi per non fare danni e lei ha detto che domani cucinerà le lenticchie .... vediamo se the princess manterrà la promessa

11/12/2009, 17:28
Giorgio dice che questa gelosia di Maicol, e i loro scontri, limitano anche la sua amicizia con Carmen...
Giorgio dice che per evitare conflitti(tra Maicol e Carmen)tende a chiudersi.. per paura di dare più ad uno rispetto ad 1altro
Maicol dopo questa affermazione di Giorgio si altera un po' e poi se ne va di nuovo..
giorgio e carmen non hanno neanche finito di chiarire e vanno a mangiare...

In sintesi Maicol si aspettava un'accoglienza diversa una volta tornato in casa, ne ha parlato con Carmen..e si sono trovati d'accordo nel dire che loro 3 ultimamente si sono un po' distaccati, e a Maicol e Carmen manca questa cosa.
Giorgio invece dice che sta bene anche così e che la situazione sta diventando un po' troppo pesante per lui..
LIVE ora tutti a mangiare
Sul sito ufficiale del GF c'è una news che riporta che 11/12/2009, 17:52
continuano i battibecchi tra Sarah e il trio Massimo-Marco-George...lei continua a difendersi bene..
Intanto sono arrivati altri addobbi di Natale..

11/12/2009, 17:56
Sarah Vs Carmela
Carmela inizia il suo discorso sulla pulizia della casa, sulla cucina..ecc ecc...
Sarah ha provato a provocare carmela dicendo se quando uno cucina e' normale"assaggiare il cibo "( la domanda conteneva una chiara provocazione in quanto carmela piu' volte mentre cucina la vedi con il cucchiaio in bocca), carmela non ha abboccato e anzi l'ha sgamata chiedendo cosa intende e se vuole provocare. Il tutto e' finito in niente, sarah ha detto di aver sbagliato domanda e fine
Carmela e Alberto chiedono più collaborazione al resto della casa...

mauro vs carmela vs Alberto vs mara
francyyy8711/12/2009, 18:04
Alberto se la prende tanto anche con Mauro..
Mauro dice che lui è disponibile con tutti, che chiede sempre a tutti se hanno bisogno di una mano, che a lui fa piacere aiutare..
E che lo ignorano perché poi alcuni (intende Marco e Carmela) non lo vogliono coinvolgere per poi dopo fare la predica agli altri e dire che non fanno niente...

Mauro battibecca con Mara..dice che loro dicono sempre "ora aspetta" mentre Mauro dice che tutti devono fare quello che vogliono senza chiedere il permesso a nessuno...
alzano la voce ora..
ecco mara..che invece di parlare...offende Mauro

Mara si alza e se ne va..
Carmela dice a Mauro che vuole fare polemica e che i suoi 5 minuti di show sono finiti...
Cristina cerca di difendere Mauro dicendo che da subito il discorso è stato iniziando prendendo come riferimento solo lui..
si intromette Massimo dicendo a Criitina di nn fare l'avvocato di Mauro...
si agitano un po' tutti..

Mara si arrabbia e se ne va di nuovo....
Mauro a Carmela "Mora??? Torna in siciliaaaaaaaaa!!!"

Il tutto è iniziato perché Mauro si era alzato da tavola per guardare gli addobbi e Alberto l'ha rimproverato invitandolo ad andare a sedere perchè dovevano parlare di convivenza...da questo sono iniziati tutti i discorsi ...

Veronica cerca di spiegare che è anche difficile mettersi a cucinare, pur volendo farlo..perché gli altri mettono ansia...hanno paura di sbagliare..
Maicol dice che lo stesso discorso vale per la pulizia del bagno..che sono sempre gli stessi a lavarlo...ma nessuno si è mai lamentato..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 02:49Quote

Millennium Member

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:12

Serata interessante

Mauro e Massimo si ritrovano a parlare per l'ennesima volta. I toni rimangono tranquilli.
Difficile riportare tutto quello che si sono detti, ovviamente argomento principale Veronica e il bacio tra lei e Mauro di ieri.
Ottima l'interpretazione di Mauro "se facciamo pace noi due, il Gf finisce".

Massimo insiste sul fatto che, dato che Veronica sta con lui, Mauro dovrebbe starle lontano. Mauro "ma lei mi è affezionata" Massimo annuisce e dice che però secondo lui non dovrebbero essere nemmeno amici.
Mauro "io e Vero ci ritagliamo sempre del tempo per noi"
Massimo comincia ad agitarsi. Riprende il discorso del rispetto, ma Mauro precisa subito che "se fossero amici" ci sarebbe rispetto.
Mauro "diventiamo amici?"
Massimo "io non voglio essere tuo amico"
Mauro spiega molto chiaramente a Massimo che finchè sarà lì si sente di poter tentare anche lui con Veronica.
"Perchè devo privarmi di questa possibilità?"

Continua per circa un'ora il loro parlare, si spostano in giardino, poi in casa. Mauro ha ottime capacità dialettiche e ad ogni frase di Massimo ribatte con un'obiezione logica.

Mauro dice che c'è rimasto male quando lunedi ha visto il bacio tra Max e Vero, però poi ha parlato e chiarito con lei.
Massimo sempre più perplesso.

Il discorso di Massimo è sempre lo stesso, Mauro cerca di allargare un pò ma non c'è modo.
Massimo dice che 100 baci di Mauro non valgono come uno suo, che con Veronica lui ha un certo rapporto e Mauro "ce l'ho anch'io, lei mi fa sperare". Massimo sostiene che lei sceglierebbe al 100% lui...la conclusione della serata però è molto interessante su questo!

C'è da dire che Mauro è molto rilassato mentre parla e Massimo si controlla, anzi lo dice proprio di essere riuscito ad avere molto autocontrollo e ripetendo le parole che ieri gli ha detto Daniele dice a Mauro "ti ringrazierò una volta uscito di qua".

Mauro abilmente sposta il discorso un pò come vuole,
Massimo ripete più volte che "lui è fatto così e sono molto diversi", ma Mauro continua portando Massimo a dargli ragione e alla fine praticamente ad autorizzarlo a provarci con Veronica.
A fine discorso Massimo è, si, controllato, ma chiaramente nervoso, sembra che il suo unico pensiero sia di parlare con Veronica.

Poi ahinoi per lungo tempo i ragazzi si impegnano nella realizzazione delle decorazioni natalizie e per noi che guardiamo è una noia unica.
Da notare che Veronica non rivolge la parola a Massimo e che lui continua a camminare avanti e indietro, un pò sta con Carmela e George, un pò cerca di andare vicino a lei...insomma un'anima in pena.

Il Gf cerca di movimentare un pò mettendo la musica, finalmente tutti si buttano in giardino a ballare.
Arrivano anche i lenti, Veronica balla con Massimo che se la stringe e le dice "devi stare lontana da Mauro"
Per tutta risposta, il lento successivo Veronica lo va a ballare con Mauro e alla fine gli dà un bel bacio sulla guancia. Poco prima, in un ballo in girotondo, Mauro e Veronica erano per mano.

Dopo poco inizia l'ennesimo chiarimento tra Veronica e Massimo. Inizia così
Massimo "dobbiamo parlare di Mauro"
Veronica "ancora???"
Massimo "si ancora"

E Massimo riprende i soliti discorsi, perchè io non voglio che tu lo abbracci, che vai da lui, che passi del tempo con lui.
Veronica ribatte che Mauro è un suo amico e gli è affezionata e che non smetterà di passare del tempo con lui.

Importante all'inizio la precisazione di Veronica che dice "ma perchè ti preoccupi, io sono qui, noi stiamo ins...cioè no non stiamo insieme però sono qui".

Altro discorso fiume sempre sullo stesso argomento e Veronica difende Mauro su tutto. Massimo non se lo aspettava probabilmente, tenta in ogni modo ma lei continua a prendere le parti di Mauro.
Massimo riferisce un pò del discorso avuto con Mauro e ogni cosa che dice, "Mauro dice che tu gli dai sicurezza, dice che vuole provarci con te" lusinga Veronica sempre di più.

Ad un certo punto Veronica dice anche che Massimo (e gli altri) spesso hanno offeso Mauro anche senza motivo e quindi lei lo difenderà sempre.

Veronica rinfaccia anche a Massimo di non esserle stato vicino lunedi scorso quando il pubblico l'ha fischiata, lui dice che era arrabbiato...

Il discorso continua...continua...sempre intorno alle stesse cose. Veronica però ad ogni risposta distrugge Massimo un pò di più. Arriva anche a chiamarlo Mauro...
E alla fine del discorso, dopo aver elencato una serie di cose che le piacciono di Massimo, dice "però così la storia non mi piace, un uomo che fa così non mi piace"
Massimo non sa che dire, perchè vorrebbe solo fare la pace mentre lei è irremovibile.
Veronica dice anche a Massimo "mettimi alla prova, fammi scegliere tra te o lui"
Massimo "no"

Dopo altre domande e altre risposte, del tipo "difendi sempre lui e mai me" oppure "non mi sei venuta a dire che sono stato bravo a controllarmi", Massimo sbotta con "non te lo chiedo di scegliere, perchè lo so che scegli Mauro"
Lei non dice nulla, lui insiste, lei allora dice che si, sceglierebbe Mauro per principio, perchè se anche si trova bene con Massimo, sacrificherebbe tutto per Mauro.

Massimo sempre più a terra, pensava di fare pace e invece si ritrova in un discorso più grande di lui, non riesce a capire.

Veronica gli ripete più volte che la loro storia è solo da qualche giorno che è iniziata, ma per lui non credo proprio sia così. Lei dice anche che Mauro ha iniziato dal primo giorno a provarci con lei, quindi è normale che si comporti come fa sempre e che comunque loro sono amici e lei non lo vuole abbandonare.

Massimo ci prova ancora "fammi un sorriso"
Ma Veronica non è dell'idea.

Salvata da Tullio che li chiama per la cena.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 19:10Quote

Forum Grande Fratello

Status: Utente anonimo

ormai il gf c’ha preso gusto e anche oggi prova di baci. Questa volta é andato pesante proponendo addirittura un bacio alla “francese”. Tra le varie coppie, george veronica, sarah maicol ma soprattutto mauro carmela per la gioia di quest’ultima. Il commento di maicol? Ma questa è pornografia!!!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2009, 20:11Quote

Millennium Member

12/12/2009 ore 19.30

Videomessaggio di diletta rivolto principalmente ed inizialmente a Mattia..
Quello che ha detto Diletta è stato piu' o meno questo:
" ciao Mattia, da quando sono fuori ho avuto modo di ripensare a noi, a quello che ci siamo detti e al saluto che non ti ho potuto fare come volevo perchè ero emozionata; ti sogno e ti penso, non vedo l'ora di vederti,anche se spero che sia piu' in là pèossibile, ti voglio bene, te l'ho detto e te lo ribadisco e sono qui ad aspettarti per approfondire la nostra conoscenza"
SEmbra che il messaggio finisca qui, in realtà è solo la prima parte e ad un certo punto riparte il filmato e Diletta ne ha per tutti o quasi:
"Tullio, mi hai detto che sono incoerente e confusa, eri arrabbiato e ok..hai rsicato ma mi sa che alla fine quello incoerente e confuso sei tu;
Carmela, io ti adoro e lo sai, hai una bella famiglia, sei perfetta ma non giudicare gli altri;
Marco, un pagliaccio, ti senti un fighetto, te la tiri, abbassa la cresta,
Geroge, ti ho cercato ma sei una gran delusione, sei finto;
Giorgio, sei simpatico e ti ho voluto bene ma perchè hai messo in giro la voce che ci ho provato anche con te dopo che abbiamo chiarito e sapevi costa stavo passando?sei bastardino!
Maicol, Ti voglio bene , ma sei pesante ammetti che ti piace giorgio e mettiti piu' in discussione, esaminati ;
Daniele dimostra come sei fatto, non guardarti solo agli specchi..non ci posso credere che sai fare solo questo,
Alberto ,predichi bene e razzoli male:le parolacce,mi giudichi.analizza le cose e non vivere e non essere così superficiale;
Carmen ti adoro, spero tu vinca, sei carina, hai grinta ed energia, ti metti in discussione, sei una persona d'oro, hai fatto passi da gigante,hai fatto bene a mollare marco e a lasciarlo perdere, hai un solo difetto che se ti dicono qualcosa non riesci a tenerla per te;

Max retrogrado e possessivo,parli sempre di questi valori che non hai... veronica scappa e lascialo perdere, anzi lascia perdere tutti gli uomini e non guardarli neanche negli occhi , io ti voglio bene guarda il muro"

Le reazioni dei ragazzi non si sono fatte attendere.
Veronica dice che se Diletta le ha dato questo suggerimento ci sarà un motivo e tullio le suggerisce di agire e pensare con la propria testa.
Carmela dice "ma il fatto che ho avuto una vita tranquilla adesso è una cosa brutta?!!"
massimo..." io non la vedo come una critica nei miei confronti"
Mara:"a me non mi ca... mai!!!"
marco: "io ho sempre detto che mi sento un figo, dove sta il problema?"

L'ultima barzelletta di Carmela: ma se Veronica e Massimo sono uguali ed hanno gli stessi valori, perchè le deve dire di allontanarsi da lui?
Massimo: appunto io e lei (Veronica) siamo uguali su certe cose (gelosia, possessività..)

Daniele..continua a ripetere che lui è così e che non se la sente di litigare per il cibo o per altre cose che non ritiene importanti per lui.

Max dice che alla fine è contento che non lo si definisca falso per il resto è tutto vero.
Veronica appare molto risentita delle belle parole che Diletta ha riservato a Carmen e che le abbia augurato di vincere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 01:33Quote

Forum Grande Fratello

Casa Scattarella, ennesima puntata

Dopo che Giorgio e Veronica hanno parlato di Massimo e del suo essere troppo nervoso, per venirgli incontro e per farlo tornare quello dei primi giorni Veronica dice chiaramente a Pit che preferirebbe distaccarsi da lui, almeno per un po'. Massimo ovviamente non accetta questa decisione, anzi controbatte dicendo "o mi prendi tutto, o niente..."

I due ovviamente non riescono ad arrivare ad un punto, per ora Pit è stato "scaricato", e vaga per la casa come un'anima in pena e con una faccia che parla da sola. Mauro gli chiede pure se va tutto bene :P mentre una Veronica spensierata se la canta e se la balla con una sigaretta in mano :D

Edited by francesco88 - 13/12/2009, 01:57

view post Posted on 13/12/2009, 12:18Quote

Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino. W. Allen

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:16

Ieri prima di cena...

Accendo e ci sono Marco e Daniele a colloquio. Per la serie, iniziamo bene.
Marco ha fatto al coinquilino un corso accelerato su come affrontare la nomination, naturalmente prendendo spunto dal proprio "bagaglio di esperienze" personale.
Tra accostamenti lessicali folkloristici, "la batosta non si indossa" e luoghi comuni triti e ritriti "sei tu a cambiarlo, il destino", Marco ha spronato Daniele ad essere sicuro di sè e, successivamente gli ha raccontato come ha vissuto i giorni di nomination della settimana scorsa. A detta sua, i primi due giorni sono stati segnati da innumerevoli crisi di pianto, i giorni di mezzo sono stati tranquilli e infine le ultime ore sono state intrise di "sfoghi di felicità", in quanto si è reso conto di aver conosciuto persone fantastiche, da cui ha imparato "taaaanto". Non poteva mancare quindi il commento su alcuni coinquilini.
Da Massimo, Marco, dice di stare imparando l'autocontrollo. Ebbene sì, lo stesso Max, secondo il Mosca, è molto migliorato dal punto di vista caratteriale e sta acquisendo una certa capacità di controllare le proprie reazioni. Specialmente con Mauro.
Marco: "Perché Mauro come gli dice A basta solo rispondere con una B... per mettere a tacere quella A."
E??? :woot: Qualcuno chiami un esorcista.
Di Alberto ha lodato la forza d'animo per come ha affrontato le varie batoste che gli sono capitate e ha concluso che c'è solo "da leccarsi le dita..." :o:
Infine, di Carmela ha detto che ha un carattere stupendo. (Ehm, ehm...)
In tutto questo, Daniele ascoltava con entrambe le palpebre che oscillavano sempre più inesorabilmente verso il basso. Fortunatamente George ha chiamato a rapporto Marco in cucina e quindi la discussione è finita. Il Mosca, "continuiamo dopo, eh..."
Per la gioia dell'interlocutore...

In sala relax, intanto, Massimo a colloquio con Mara non si dava pace per la nomination di quest'ultima. Al grido di "e mo' il caffè alla mattina a chi lo porto?", "non è giusto", "gioco di m..." si è fatto un piantino di sfogo alquanto tenerello, con Mara che lo consolava e cercava di sdrammatizzare. "Sto cercando di stare bene... anche voi dovete fare la stessa cosa..."
E lui: "E come?!?"
Se l'è quindi presa con il "popolo" votante che ha fatto risultare la ragazza sempre tra gli ultimi in classifica e ha concluso dicendo che gli dispiace per i due nuovi in nomination ma a 'sto punto, che andassero fuori dalle pelotas tutti e due. Parafrasando, eh.
Quando ha ricominciato con il leit motiv "no, non lo accetto", Mara gli ha fatto presente che, mal che andava, si sarebbero rivisti, anche con Carmela e George, alla fine del programma... insomma di stare tranquillo.
I due si sono poi confrontati sul perché in tutti i videomessaggi (come nell'ultimo di Diletta) George era stato definito un falsone di prima categoria. Finalmente qualcuno che si fa due domande sui messaggi degli esclusi. Naturalmente, falso allarme... hanno concluso che George è sincero nei loro confronti (anche se Mara ha detto che ultimamente sono meno vicini) e che magari il problema consiste solo nel fatto che lui "non parla chiaro" con alcuni coinquilini di cui gli importa poco (tipo Diletta, appunto) e si sfoga in confessionale.
Si passa poi all'argomento preferito di Massimo: Veronica. Mara gli consiglia di viversi questo legame senza troppe paranoie perchè alla fine "gli occhi di lei li vedi solo tu". Il pugliese annuisce e butta lì che Veronica gli dice cose pazzesche... rimanendo però sul vago. Beh, dopotutto... meglio non indagare.

Arriva George plus maglietta-dono per Mara con su scritto alcune parole di una canzone di Mina. "Che cosa sei? Che cosa seei?"
Abbracci tra i due, ma Massimo ritorna al discorso della nomination di Mara. "Come è possibile che è sempre stata ultima in classifica...", ohibò.
Ormai è il suo chiodo fisso. :woot:
Inizia quindi una intricata conta delle nomination con George che se ne esce con la seguente affermazione, che Mara è stata nominata sette volte su CINQUE. Poi fortunatamente si corregge.
Archiviata l'infelice parentesi matematica, i tre parlano del videomessaggio di Diletta. George chiede delucidazioni sulle parole riservate a Massimo.
Il pugliese ha minimizzato dicendo, "Ehh, niente... che i miei valori sono un po' retròòò..." (Qualcuno ha proprio capito tutto, eh Massì? :lol: )
I coinquilini gli ricordano che Diletta ha anche consigliato a Veronica di "lassà perdere Massimo".
Lui, subito: "Ma non Massimo in sé e per sé... nel senso un uomo come me..."
Mara conclude che è normale che Diletta dica questo perché lei è "per le coppie aperte" e quindi un rapporto tipo quello di Massimo e Veronica lo vede a priori come "snervante".

Quando arriva Carmela, Massimo propone un appello agli italiani, al grido, "su quattro mandatene a casa tre e lasciatecene unaaa!"
Donna Carmela pensa che Daniele se ne andrà a casetta in quanto inutile, mentre Massimo e George sostengono che se non altro il ragazzo non ha cambiato la sua personalità solo perché è in nomination, al contrario di Mattia che da lunedì sera fa il pagliaccio in continuazione.
George, piccatissimo: "Adesso vuole fa' meee!!!"
Per non sbagliare, Massimo conclude che le due new entry, per quanto lo riguarda, possono anche prendere il largo per direttissima.
Aggiunge che, comunque, lui dà la possibilità ai nuovi di entrare nel gruppo, purché non debbano poi uscire le persone con cui "abbiamo legato".
Quando si dicono le pari opportunità...
Carmela si ritira in balcone a fumare e con fare cospiratore dice: "Mara non se ne può andare, questo è poco ma sicuro".
Massimo: "Che ne sa la 'ggente dei legami che si formano qua dentro... intensi, veri, viscerali"
(Quest'uomo inizia a farmi paura)
George, intanto, rimasto solo in sala relax con Mara si fa un piantarello pure lui e la romana gli dice bonariamente "eh, no, mo' pure tu!"
In tutto questo, in terrazzo, Carmela dà a Massimo il compito di trovarle "la luna" aiutandosi con uno sgabello. Lo deride constatando che è "alto un metro e un succo di frutta" (a volte adoro Donna Carmela) e lui per poco non precipita giù.
Carmela mima impietosamente a Mara e George le movenze della pseudocaduta scattarelliana, e se la ridono.
Alla fine si accordano per dormire tutti e quattro in un letto appassionatamente.
George, scettico: "Chi glielo dice a Veronica?
Mara: "Glielo dico io... che vò?" :P

Edited by sophie09 - 15/12/2009, 19:13

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 13:54Quote

Forum Grande Fratello

Stamattina alleanza Mauro-Massimo

Mauro ha detto che si è scocciato di Veronica perchè, a quanto dice, sta giocando sia con lui che con Massimo. Inoltre è infastidito dal fatto che adesso che lui e Sarah si sono avvicinati Veronica lancia battutine per attirare l'attenzione.

Mauro e Massimo stanno stringendo una sorta di "alleanza", almeno a quanto sembra: si dicono entrambi che quando c'è qualche problema è meglio parlarne anzichè scontrarsi e riflettono su come Mauro deve comportarsi con Veronica quando lei gli si avvicina.

Durerà questa situazione? :B):

view post Posted on 15/12/2009, 17:14Quote

Forum Grande Fratello

ore 17 circa: Il principe e Baiocco su Carmela, "un filo di un rasoio tra amicizia, amore e passione" :mf_wink.gif:

George e Alberto parlano del rapporto piuttosto intenso che il principe ha con Carmela. George vuole chiarirgli cosa prova e lo intima di non riferire niente a nessuno di questa loro conversazione
George ammette che Carmela è una bella ragazza, ma “di fighe ne ho disponibili a fiocchi”.
Dice che entrando al GF non aveva minimamente pensato di farsi una storia; a casa ha una persona che vuole molto bene, che è Carla... il suo tallone d’Achille che è suo figlio. Alberto chiede se lui pensa che magari può dar fastidio il rapporto che ha instaurato con Carmela.
George passa a parlare di Dio e alla sua fede acquisita per diverse situazioni passate.
Definisce il suo rapporto con Carmela “un filo tra amore e amicizia, e io cammino su questo filo”.
Alberto confronta il loro rapporto con quello che ha lui con Mara (“un’amicizia intensa”), e lo consiglia “se tu tieni veramente a Carla e stai cercando di recuperare il rapporto con lei, bisogna mantenere il distacco”; Alberto precisa che anche lui con Mara magari potrebbe lasciarsi andare, ma per rispetto nei confronti della situazione che ha fuori con questa famigerata ragazza non va oltre. George dice che nella sua vita non è mai stato razionale, nè vuole esserlo in questa circostanza, Alberto cerca di fargli capire che se tiene al suo rapporto con Carla deve evitare determinati atteggiamento con Carmela, “baci, abbracci e carezze”.
George sembra un po’ stordito, conferma che prima di entrare nella casa viveva con Carla... ora non sa se lo sta ancora aspettando fuori. Poi il principe riattacca a parlare di Lenka, “non si vergogna a stare in tv per riesumare una storia ormai passata... solo per avere i suoi minuti di celebrità e per qualche centinaio di euro”.
Alberto dice che anche Carmela dovrebbe mantenere una certa distanza, “visto che sa che hai un figlio e una compagna fuori”. George si dice troppo confuso: “Io per Carmela provo... provo... VIVO!!! Non ce la farei a staccarmi da lei... comunque voglio solo il bene di mio figlio”
George continua a parlare con Alberto del suo rapporto con Carmela "sto bene con lei, ho bisogno di lei in molte circostanze, non posso farne a meno, non posso distaccarmi... io non sono innamorato di Carmela, è vivere su un filo di un rasoio un rapporto che oscilla tra amicizia e passione che non va oltre un abbraccio o una carezza, io non posso precludermi che comunque possa arrivare ad un punto in cui potrebbe seriamente piacermi, con tanto di farfalle nello stomaco".

George quindi non esclude che con Carmela possa nascere qualcosa di più profondo di una semplice amicizia.

Alberto gli spiega che al di fuori può essere visto male “le persone fuori possono pensare che questo cerca di recuperare il rapporto con la madre di suo figlio, e in casa si abbraccia con un’altra”.
George: “fai bene a dirmi queste cose, mi fa piacere che tu non abbia PELI SULLA BOCCA :D
Il principe conclude ribadendo che per Carla prova amore e che se la sua amicizia intensa con Carmela dovesse sfociare in qualcosa di più forte, non si tratterrà.

Si alzano dicendo “andiamo a farci una sauna”, George incontra subito Carmela e i due si abbracciano teneramente, Carmela ha gli occhi a forma di cuoricino praticamente e lo aggiorna sul menù di oggi “pasta e patate” :P

445 replies since 27/10/2009, 01:04

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

FRIENDS
LEGA GF10
Image and video hosting by TinyPic Tullio Tomasino MARCO E CARMEN GF10 @ carmen andolina//official forum. Maicol Berti - Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic (gf10) tullìo tomasino, first official forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mauro Marin Forum Ufficiale
AFFILIATI
Marco Mazzanti Forum Ufficiale Image and video hosting by TinyPic Siria De Fazio Official Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©
GEMELLATI
Image and video hosting by TinyPic
TOP SITES

Click Here to Visit! Click Here to Visit! Click Here to Visit! Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRankFree.com PageRank PageRankTop.com Pagerank.Scambiositi.com

Check Page Rank of any web site pages instantly:
This free page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

Skin a cura di . F r e e . of Skin Factory
in esclusiva per il Grande Fratello Forum

Skin Factory