News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    120 ° giorno |Lunedi' 22 Febbraio 2010



    22/02/2010 ore 10:32
    Musica e giochi
    Tra giochi, scherzi e lotte in piscina, gli inquilini trascorrono una piacevole serata

    Dopo aver consumato la cena in onore di Maicol, che oggi compie gli anni, gli inquilini se ne sono inventate di tutti i colori per trascorrere il resto della serata.

    Il GF ha trasmesso della musica, facendo così scatenare i ragazzi e soprattutto, appunto, l'euforico ferrarese; i ragazzi hanno poi giocato a dadi, tirando a scommettere su quale numero sarebbe uscito e hanno coinvolto Mauro, apparentemente svogliato, in un forzato spogliarello! A seguire, anche Giorgio e Maicol si sono liberati dei propri vestiti per poi tuffarsi in piscina e proseguire lì una delle loro scherzose lotte. C'è armonia in Casa e tutti i coinquilini sembrano non stancarsi mai di giocare e ridere insieme... ma la Prova Settimanale, per cui dovranno esporre quanto imparato sulle biografie di personaggi celebri, li attende!


    22/02/2010 ore 11:40
    Prima il piacere e poi il dovere...
    I ragazzi si dedicano alla Prova

    Dopo aver festeggiato il compleanno di Maicol, tra pizza, palloncini, dediche e bagni in piscina, i ragazzi si ritrovano a studiare per la Prova. Prima il piacere e poi il dovere... Le due coppie legate da questo pomeriggio sono: Mara con Veronica e Alberto con Mauro. I nostri protagonisti si riuniscono in salotto e si accomodano sui divani, per ascoltare i loro compagni. Le storie sono molto interessanti, infatti, si tratta di Tarzan e Jane, Diabolik ed Eva Kant. Le risate non mancano...

    I concorrenti sono molto stimolati da questa Prova, soprattutto perché sanno che sarà importante imparare questa biografie per la diretta di domani sera! Alla fine della "lezione", i ragazzi si sciolgono in chiacchiere, come un bel gruppo di vecchi amici

    22/02/2010 ore 12:50
    "Vengo prima di tante altre persone?"
    L'abruzzese, legato a Mauro, coglie l'occasione di togliersi una curiosità
    Alberto, legato a Mauro, coglie l'occasione di togliersi una curiosità. Tra una risata e l'altra l'abruzzese chiede all'inquilino se lo ha mai nominato e con tutta la tranquillità del mondo il trevigiano ammette di averlo fatto una volta all'inizio. Intrapreso il discorso perché non togliersi lo sfizio di ricambiare la domanda? Così il veneto rivolge lo stesso quesito all'albergatore che, a sua volta, afferma di averlo nominato una volta all'inizio, ma aggiunge di aver fatto il suo nome anche lunedì scorso. Alberto però cerca di argomentare la sua risposta specificando che prima della scorsa puntata non aveva mai pensato di votarlo perché sottolinea che Mauro stava "sempre dopo altre persone..." nella sua lista di concorenti da eliminare.

    Mauro "sorpreso" risponde: "E tu vuoi dire che hai tenuto in serbo questa nomination solo alla fine, che vengo prima di tante altre persone?" e poi descrive meglio la domanda con la simulazione di un "pianto commosso" facendo capire chiaramente all'inquilino di non prendere troppo sul serio certe affermazioni.

    Il discorso poi continua e Alberto ammette di essere stanco di stare in Casa, dimostrando così che il trevigiano non è l'unico ad averne abbastanza della convivenza forzata, come invece aveva voluto sottolineare Veronica giorni fa!


    22/02/2010 ore 13:50
    In preda alla malinconia
    Alcune inquiline affermano di non riuscire più a continuare a giocare serenamente. Troppa malinconia caratterizza le loro giornate

    Mara, Veronica, Carmen e Cristina, in preda alla malinconia, hanno lasciato intravedere i primi segni di cedimento e di debolezza. Le ragazze non riescono più a trascorrere serenamente questo gioco, sentono sempre più il bisogno della loro vita esterna e dei loro affetti. La prima a palesare la propria noia e a mostrare i primi segni di stanchezza è stata la ricciolina romana, la quale si è rivolta alla sue inquiline in questo modo: "Io non ce la faccio proprio più, ho proprio bisogno del fuori, non voglio uscire ma non ce la faccio più". Le altre amiche sentendo queste parole in un primo momento hanno cercato, invano, di consolare l'inquilina, ma successivamente non hanno potuto fare a meno di esternare anche loro le proprie sensazioni negative che stanno caratterizzando questi ultimi giorni di permanenza nella Casa. Veronica si è semplicemente limitata a replicare: "Manca poco,è quasi finita.." e dello stesso parere hanno dimostrato di essere anche Cristina e Carmen.



    Infine le ragazze si sono confidate tutti i sentimenti e le sensazioni che continuano a provare in questi ultimi giorni; Mara è arrivata addirittura a dire di sentirsi "il negativo accanto", Cristina ha confermato di sentire lo stesso malessere dell'inquilina e a prova di questo suo stato d'animo ha detto di volere al suo fianco solo persone positive, riferendosi in primis a Maicol, definito come l'unico concorrente a trasmettere positività e allegria.


    22/02/2010 ore 14:53
    Tanti Guri Freesbee"
    Giorgio ha composto una scritta di auguri a Maicol per il suo compleanno!
    Play Video
    Per il compleanno di Maicol, Giorgio ha composto una scritta con dei sassolini a bordo piscina. Il veneziano aveva pensato di far trovare il tenero augurio all'amico domani mattina e invece poi glielo ha mostrato questa notte. Sullo sfondo scuro dei cuscini ha scritto "Tanti Guri Freesbee".

    Maicol, dopo aver chiamato tutte le ragazze, ha mostrato loro la scritta e gli ha raccontato in che modo Giorgio glielo ha fatto trovare: "Prima praticamente gli ho detto: mi fai andare a prendere il braccialetto? Lui fa: se vuoi ti accompagno.. e mi ha portato qua e si è fermato...". Il ferrarese non aveva notato l'artistico pensiero al punto che il veneziano ha dovuto indicarglielo, ovviamente la meraviglia del fan di Pimpy ha fatto il resto! Nonostante i litigi i due inquilini si vogliono davvero bene e i loro gesti d'affetto lo dimostrano.


    22/02/2010 ore 16:10
    Consigli e confidenze
    Mauro e Maicol, dopo aver fatto riferimento all'ipotetico esito delle nomination, si sono scambiati alcune confidenze
    Mauro si è offerto nel fare un sano massaggio a Maicol e nel mentre gli ha confessato che se domani dovesse uscire tiferà senza alcun dubbio per lui. Il ferrarese forse non credendo fino in fondo alle parole del trevigiano si è limitato a rispondergli in questo modo: "Si, ciao Mauro". Subito dopo, Maicol, con tono confidenziale, ha chiesto a Mauro: "Ma tu vuoi veramente bene a Veronica?", il trevigiano ha risposto di essersi affezionato molto alla ragazza, precisando però di non condividere alcuni suoi atteggiamenti. Il tenero fan di Pimpi notando sincerità nelle affermazioni dell'inquilino gli ha consigliato di dire tutto ciò che pensa a Veronica, ma Mauro si è discostato da questa idea affermando: "Ma li hanno visti tutti i suoi atteggiamenti e poi non mi piace giudicare..".



    Inoltre Maicol è anche convinto che l'amico abbia giocato con la cubista fin dall'inizio, anche e soprattutto in vista del fatto che comunque ha contribuito all'avvicinamento di Daniele a Veronica, portando in questo modo la ragazza a compiere un altro errore. Infine il ferrarese ha giustificato questi suoi giudizi con queste parole: "Non dico che è stata colpa tua, però conoscendo la debolezza di Veronica verso gli uomini, io non avrei agevolato la cosa". In conclusione, il trevigiano ha ammesso di essere molto dispiaciuto per la difficile e imbarazzante situazione che si è venuta a creare tra lui e la ragazza, precisando inoltre che la degenerazione del loro rapporto ha portato Veronica ad avere un pensiero assolutamente negativo su di lui.


    22/02/2010 ore 16:42
    Anticipazioni XVIII puntata
    UNA DOPPIA ELIMINAZIONE IN AGGUATO, GEORGE SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITA', LO SCONTRO TRA MAURO E VERONICA

    Canale 5 - lunedì 22 Febbraio 2010 - ore 21.15



    Lunedì 22 febbraio 2010 alle ore 21.15 diciottesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.



    Ormai vicini alla fine della decima edizione di Grande Fratello, il gioco si fa veramente duro per gli inquilini della Casa: i due nominati, Mauro e Veronica attenderanno la decisione del pubblico che deciderà quale dei due dovrà abbandonare il gioco, chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422. Ma dopo il verdetto i ragazzi dovranno affrontare un'altra inaspettata eliminazione che li metterà l'uno contro l'altro.



    Dopo il duro scontro avuto in settimana con Mauro, Veronica avrà la possibilità di un avere un doppio confronto con i suoi due ex spasimanti all'interno della Casa; per distendere un po' gli animi non mancheranno gradite sorprese.



    Carmela, finalmente, potrà riabbracciare il suo Principe, ma prima dovrà assistere alla performance di George alle prese con la "macchina della verità".



    Prova settimanale dedicata alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall'impegno degli ex concorrenti.



    Ufficio Stampa Mediaset - Grande Fratello 10


    22/02/2010 ore 17:38
    Nomination per esclusione!
    Tre inquilini si confrontano sulle nomination e pare non abbiano "motivi seri" per votare qualcuno

    Giorgio, Mara e Alberto parlano di quanto sia difficile fare le nomination a questo punto del gioco. I ragazzi sostengono di non avere motivazioni per giustificare le loro scelte del lunedì sera. Alberto, fra i tre, è il più rassegnato dal momento che ormai, come fa notare, il gioco è ad un punto in cui, prima o poi, tutti si dovranno nominare vicendevolmente, anche se si dice d'accordo con l'opinione degli altri due. L'unico presupposto su cui si basano i tre concorrenti è quello di non nominare gli inquilini che vogliono portarsi alla fine del gioco, ma i moventi continuano a non venirgli in mente.



    Mara, comunque, è convinta che stasera molti inquilini andranno in nomination e la cosa non la preoccupa minimamente, infatti commenta così: "Delicious! Io sto 'na bomba rega', posso pure usci'!"


    22/02/2010 ore 18:40
    Tensione da nomination
    Le ipotesi sull'esito delle nomination continuano e questa volta sono Giorgio e Alberto a esprimersi in merito
    Come ogni inizio settimana, anche questa volta la tensione delle nomination è diventata talmente evidente, da rendere gli inquilini sempre più agitati. Giorgio però più che tensione ha manifestato fastidio per questa imbarazzante e difficile situazione e ha reso chiaro questo suo malessere con questa esclamazione: "Non vedo l'ora che finisca questa storia delle nomination!". Alberto invece sembra essere abbastanza sereno e ha espresso il suo parere in propostito in questo modo: "Dipende da quello che succede questa sera e poi tu non devi preoccuparti di nulla.. solo di fare le tue scelte e se ti va di portare avanti Carmen e Maicol non devi preoccuparti di nominare gli altri..". Infatti il veneziano ha in più occasioni precisato che, al di là di tutte le incomprensioni,le uniche due persone che preferirebbe non nominare sono proprio il ferrarese e la sua piccola palermitana, augurandosi inoltre di non trovarsi nella condizione di dovere scegliere tra uno dei due.

    Successivamente i due inquilini hanno continuato a fare ipotesi sull'esito delle nomination e l'albergatore ha consigliato all'amico di non preoccuparsi dei particolari legami che si sono creati in questo periodo di convivenza, perché alla fine si tratta di un gioco; poi però, cercando di essere ancora più chiaro, ha continuato: "Se Mauro non esce questa sera, magari puoi anche sentirti autorizzato di giocare come meglio credi... poi tu parli per te, ma che ne sai le altre persone cosa fanno?". A questo punto non ci resta altro che attendere l'imminente esito. Restate con noi.

    22/02/2010 ore 19:50
    Giorno 119
    Tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello

    Alberto parla della sua difficoltà di affrontare la Casa, in questi ultimi giorni. L'abruzzese, ormai stanco, spiega: "E' una battaglia!". Mara pensa che lui si carichi di troppe situazioni, infatti, esclama: "Il cuore l'ha dato a tutti, quindi non riesce a darmi tutto quello che vorrebbe". Comunque, i due ragazzi sono molto affiatati insieme!

    La mattina, Mauro, in terrazzo da solo, riflette e confessa che se questa sera dovesse essere lui ad abbandonare la Casa, non gli dispiacerebbe. Cristina ha una crisi, ha molta paura di riaffrontare la vita reale. La milanese scoppia in lacrime, è molto spaventata dalle domande che le verranno fatte in studio. I compagni comprensivi la consolano!

    In Casa, continua la Prova Settimanale... Le coppie che si eserciteranno oggi sono: Mara con Veronica e Alberto con Mauro. Le biografie da studiare sono di Tarzan e Jane, Diabolik ed Eva Kant. I due uomini si stuzzicano molto, ma i concorrenti sono preparatissimi.
    Oggi è il compleanno di Maicol, i ragazzi gli preparano una festa a sorpresa, con tanto di palloncini. Il ferrarese esce dal Confessionale e si commuove, abbracciando ognuno dei concorrenti. Il giovane inquilino esprime la sua emozione: "Non mi dimenticherò mai questo compleanno!" e legge le dediche dei compagni. Mara gli comunica che vuole far parte della sua vita e Giorgio spera che la sua parte speciale possa sempre volare libera...
    I due nominati, Mauro e Veronica, preparano le valige e ricordano il loro percorso. La romana ripensa a quando difendeva l'amico, dalla prima sera, e a tutte le discussioni che si è trovata ad affrontare per lui. Per Mauro lei è sempre stata importante, è stato anche attratto dalla ragazza, ma non ha mai avuto possibilità. Il loro rapporto si rovinò quando il trevigiano, durante una diretta, salvò Alessia e mandò la mora in nomination. Alcuni dei ragazzi augurano a Veronica di rimanere!

    22/02/2010 ore 20:40
    Stima reciproca

    Veronica e Giorgio si confidano reciprocamente ansie e timori per la diretta di stasera

    Veronica, essendo a rischio eliminazione, è sempre più tesa per l'esito della serata e, dopo aver fatto alcune riflessioni insieme a Mara e Cristina, ha confidato i suoi pensieri e soprattutto i suoi timori a Giorgio. Ciò che preoccupa maggiormanete la bella romana è il suo eventuale ingresso in studio, dove ipotizza di dover affrontare delle critiche.
    Giorgio prova a tirarla su di morale e le augura di restare nella Casa, ma è a sua volta in difficoltà per le nomination che dovrà fare: ormai il gruppo degli inquilini è compatto e dover fare i nomi di due più compagni diventa davvero problematico. Veronica gli consiglia di pensare a chi vorrebbe al suo fianco se dovesse arrivare in finale, ai ragazzi con cui vorrebbe condividere un momento così intenso. Ma il veneziano ci tiene ad esprimere la propria stima alla coinquilina: "Sappi che ti rispetto", le ribadisce in modo affettuoso; Veronica gli augura di arrivare in finale ed afferma che parlerà sempre bene di lui, per far capire al pubblico che brava persona sia: "Per me sei la più bella persona qui dentro, tra tutti. All'inizio non si vedeva, poi col tempo si è capito. A livello di valori superi tutti, rimani sempre così!".
    Entrambi si sentono lusingati e sono visibilmente commossi: mentre si abbracciano sentitamente, si promettono a vicenda di continuare a sentirsi anche fuori. Stasera scopriremo se i due dovranno salutarsi!

    22/02/2010 ore 21:46
    Vittima o carnefice?
    Ennesimo confronto tra Mauro e Veronica

    Benvenuti alla diciottesima puntata del Grande Fratello! Chi tra Mauro e Veronica lascerà la Casa del Grande Fratello? Viene mostrata l'introduzione del forte Rvm del loro ultimo incontro/scontro... Alessia annuncia che ci sarà anche un'altra eliminazione! In studio ci sarà Carmela e soprattutto George sarà sottoposto alla macchina della verità. La conduttrice entra in Casa per salutare i ragazzi e per augurare un buon compleanno a Maicol. Si parte subito con l'assistere al ricco Rvm della discussione che questa settimana è avvenuta tra i due nominati. La romana conferma tutto quello che ha detto del suo antagonista e, non credendogli, ammette di averlo provocato "in tutte le maniere possibili e immaginabili". Il trevigiano, invece, è pentito per l'insulto che le ha rivolto, ma si è sentito offeso.
    C'è un Rvm del post-discussione, in cui il nominato accusa Alberto di "aver fatto la spia" ed ha nuovi confronti con la ragazza. Alessia chiede spiegazioni alla mora rispetto alla frase: "Io faccio sia la cubista che l'educatrice ed ho a che fare sempre con persone come te". Mauro è una vittima o un carnefice? Alfonso vede nel ragazzo un bravo giocatore... In Casa, tutti intervengono per discutere dell'accaduto.

    22/02/2010 ore 22:14
    Carmela arriva in studio
    Dopo un videomessaggio per Mauro, è il momento dell'ingresso in studio di Carmela!

    Il confronto tra Mauro e Veronica ha scaldato gli animi degli inquilini. Sono loro i protagonisti della prima parte di questa serata, così Alessia invita il trevigiano ad andare nella Stanza delle Sorprese: lì, al ragazzo vengono mostrate alcune foto in cui è ritratto da bambino, poi gli viene trasmesso un commovente messaggio da parte del padre. Mauro è in lacrime ed annuisce alle parole del papà, che lo ricorda come un bimbo curioso, spontaneo e sensibile, proprio come a suo parere si è mostrato nella Casa. In salone, i ragazzi hanno potuto vedere le immagini del compagno e, accanto a Cristina che applaudiva, Veronica è rimasta impassibile.
    Ma è ora il momento dll'ingresso in studio di una delle ragazze più discusse di questa edizione del Grande Fratello, Carmela! Accolta dall'applauso del pubblico, Alessia apre il sondaggio "Carmela si può fidare di George?", poi chiede alla bella catanese perché pensa che gli italiani abbiano votato per la sua eliminazione; la risposta della ragazza è che chi si espone molto può essere giudicata anche negativamente, tuttavia si mostra impaziente di incontrare il suo Principe!
    Prima però rivediamo le immagini dell'Rvm che Carmela ha fatto recapitare agli ex coinquilini e le conseguenti rezioni: al centro delle polemiche c'è ancora una volta Mauro, criticato dalla siciliana per non aver saputo instaurare legami sinceri con i compagni. Stasera il trevigiano può replicare direttamente ed afferma che gli amici si scelgono, per cui non è una sua colpa non aver trovato le persone giuste a cui avvicinarsi nella Casa. Viene interpellato anche Alberto, che negli ultimi giorni si è ricreduto sulla spontaneità di Mauro: "Ha giocato fino a calpestare altre persone", continua l'abruzzese, confermando così il suo parere sul compagno.
    L'attenzione torna su Carmela ed Alfonso Signorini avanza una provocazione affermando che, fosse in lei, non si fiderebbe completamente di George. La siciliana è più determinata che mai e, forte del sentimento che prova, spiega di aver visto nel suo Principe qualcosa in più degli altri... quel qualcosa che l'ha portata ad innamorarsi e a fidarsi di lui! Tra poco l'incontro tanto attesso tra i due "promessi sposi"!

    22/02/2010 ore 22:37
    Si può fidare?
    Carmela in studio incontra il suo George...

    George fa il suo ingresso in studio e avvolge la sua amata Carmela. Dopo un lungo abbraccio, i due si posizionano l'uno di fronte all'altro... Il Principe comincia il suo show con il pubblico, infatti, Alfonso lo accusa di pensare più alla telecamera che alla fidanzata, che non vede da mesi. Viene mandato un Rvm che riassume tutte le partecipazioni del ragazzo ai vari programmi televisivi, tra ex fidanzate, discussioni e serate in discoteca. La siciliana ha un'espressione diffidente, ma si vuole fidare della persona che ha conosciuto nella Casa. Però la ragazza riprende il fidanzato per il comportamento che tiene in studio... con lei non avrà vita facile! L'indossatore spiega le sue ragioni... ma discute con Signorini che non è convinto. Il loro progetto è vivere insieme, anche con Massimo, a Catania.
    In studio, viene mandato un Rvm di Carla, l'ex compagna di George, che dà la sua opinione negativa sul ragazzo. La donna vede comportamenti molto forzati e frettolosi. Interviene Sarah, ma il Principe non le dà la possibilità di parlare. Carmela accusa la napoletana di essere stata fredda, la scorsa settimana, al di fuori delle telecamere, pur avendola vista disperata dopo essere uscita. Le due discutono, ma arriva la macchina della verità...

    22/02/2010 ore 23:20
    La macchina della verità
    George viene sottoposto ad un test che ne svela la sincerità nei confronti di Carmela

    E' il momento della verità per George, sottoposto all'attendibe esame di un macchinario testato scientificamente. Al 'Principe' viene chiesto se il sentimento nei confronti di Carmela sia sincero, se l'abbia tradita dopo essere uscito dalla Casa, se sia mai stato attratto da altre coinquiline: le risposte sono state coerenti con le sue dichiarazioni d'amore alla catanese e sono state giudicate vere. Ad altri quesiti, invece, le risposte non sono state sincere e, stando al risultato dato dalla macchina, George non rinuncerebbe al mondo dello spettacolo per la sua donna, non sarebbe realmente intenzionato a sposarla e le avrebbe raccontato delle bugie.
    Carmela è perplessa e sembra delusa dalle affermazioni dell'indossatore, ma commenta lucidamente e con un pizzico di ironia, tentando di stemperare la tensione creatasi in studio. George è sempre pronto a rispondere a qualsiasi insinuazione e alle critiche del pubblico, e scaltramente gira una delle domande alla siciliana: "Tu saresti disposta a rinunciare al tuo stile di vita -le chiede-, per venire con me?". La ragazza risponde alla provocazione specificando: "Ovunque sì, ma in giro per discoteche a firmare autografi no!", ricevendo l'applauso del pubblico in studio.
    I toni del botta e risposta non sono dei più pacifici e l'esito del sondaggio proposto precedentemente da Alessia non aiuta la catanese a rilassarsi: il 74% del pubblico votante pensa che la ragazza non debba fidarsi del suo uomo! Interviene Alfonso Signorini, che consiglia ai fidanzati di viversi la loro storia d'amore lontano dai riflettori, per valutare serenamente l'eventualità del matrimonio; il giornalista fa su Carmela inoltre un'osservazione pungente: "Leggo nei tuoi occhi che è come sceso un velo...", e la reazione della ragazza sembra confermarlo.

    22/02/2010 ore 23:33
    Veronica lascia la Casa
    La romana è stata eliminata

    In Casa arriva un sorpresa per Veronica, è il fratello che vuole dirle qualcosa. La ragazza inginocchiata davanti allo schermo, urla di gioia. Dopo le sorprese ai nominati, Alessia chiude il televoto e intervista i nostri due ragazzi. Veronica spiega che sentirà molto la mancanza di Carmen, Giorgio e Cristina, invece, Mauro pensa a Gabriele, Gianluca e Daniele. La persona che deve abbandonare la Casa è... Veronica! I ragazzi salutano l'amica e in studio Sarah piange. Mauro corre fuori in giardino, solo, e non saluta l'altra nominata. Dopo l'uscita della ragazza, Alberto si avvicina a Mauro ed esclama: "6-0", riferendosi alle nomination superate. I ragazzi risultano nervosi e continuano a provocarlo, Maicol, sempre rivolgendosi al trevigiano, domanda: "Ti tagli un'altra ciocca di capelli?". Il concorrente salvo non si lascia influenzare, ma cede e parla: "Dovevo uscire io!". Alessia ed Alfonso apprezzano molto la coerenza del ragazzo nel non salutare la romana! Il ferrarese spiega che il suo disappunto deriva da un'espressione usata da Mauro dopo l'esito della nomination, che avrebbe sottolineato che il pubblico continua a dargli ragione.
    La conduttrice annuncia che ci sarà un'altra eliminazione, il gelo regna in Casa. I ragazzi si recano nella Stanza delle sorprese, dove devono esprimere il nome di una donna da eliminare. E' un momento molto duro... Anche le ragazze devono votare un uomo da eliminare. Ora ognuno dei concorrenti deve esprimere ad alta voce il suo voto. Le tre inquiline fanno tutte il nome di Mauro. Invece, Alberto nomina Carmen, Maicol fa il nome di Mara, Giorgio sceglie Cristina e Mauro, decisivo, indica Carmen. Vanno al televoto Mauro e Carmen... Chi uscirà?

    22/02/2010 ore 23:58
    Carmen: la seconda eliminata
    Dopo il toccante videomessaggio per Giorgio, Carmen deve lasciare la Casa

    In Casa il clima è tesissimo: gli inquilini sono estremamente dispiaciuti per Carmen, che a breve affronterà una sfida diretta contro Mauro. Tutti hanno il presentimento che non sarà la siciliana a restare nella Casa, ma si sa, al GF le sorprese non finiscono mai e non è mai detta l'ultima parola! Signorini rimprovera le ragazze per aver giocato male: Mauro ha moltissimi sostenitori e fare il suo nome per mandarlo in nomination con una qualunque di loro è molto rischioso. Lo stesso trevigiano è dispiaciuto nel vedere le forti reazioni dei compagni e nell'ascoltare l'appello di Cristina a sostituire il proprio nome con quello della piccola di Bagherìa; il ragazzo invita il pubblico a salvare Carmen, ma viene duramente attaccato dai coinquilini e accusato di mentire ancora.
    Cambiando argomento, Alessia annuncia un videomessaggio per Giorgio: il mittente è il fratello Gabriele, che ha incontrato una sola volta nella vita. Il momento è toccante e il veneziano non riesce a trattenere lacrime di commozione; i compagni in questi mesi hanno avuto modo di conoscere la storia dei due fratelli e sono a loro volta emozionati. Giorgio ha difficoltà anche a parlare, ma dopo aver tirato un lungo sospiro si dichiara dispiciuto di non aver mai fatto il primo passo per conoscere meglio Gabriele. I coinquilini lo confortano e cercano di tirarlo su... questo rimarrà certamente un momento importante nella vita del veneziano!
    Torniamo alla nomination: è il momento di scoprire qual è il secondo concorrente che stasera deve abbandonare la Casa. Il presagio dei ragazzi si è rivelato veritiero, e Carmen deve salutare i compagni e varcare la Porta Rossa. Tutti sono disperati, ma la siciliana si mostra forte e lucida. Dopo aver abbracciato calorosamente gli amici e aver fatto loro auguri e affettuose raccomandazioni, la ragazza va via...

    Edited by smartina76 - 23/2/2010, 15:13
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.