News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    116 ° giorno |Giovedi' 18 Febbraio 2010

    18/02/2010 ore 00:10
    Uno scontro fin troppo volgare
    La calma è stata sostituita da una discussione animata tra Veornica e Mauro
    Ennesima lite in Casa. Dopo alcune settimane di calma, purtroppo i concorrenti hanno discusso animatamente di nuovo. Sembrava che i ragazzi trascorressero le ore in una serenità surreale e invece alla fine la miccia ha preso fuoco. Lo scontro è stato fra Mauro e Veronica. La romana ha provocato il trevigiano pesantemente perché era appesantita da alcune confessioni che l'inquilino le aveva fatto durante la diretta nella Stanza delle Sorprese, motivo che l'ha indotta negli ultimi due giorni a stuzzicare spesso il veneto per esprimergli tutto il suo disappunto.



    Poche ore fa, quindi, Veronica ha nuovamente ribadito quello che pensa di Mauro e lo ha fatto in maniera molto volgare. Il trevigiano, sentendosi attaccato e ferito nei sentimenti, inizialmente ha provato ad allontanarsi dalla stanza, ma, quando la ragazza ha esasperato la provocazione che gli stava rivolgendo, ha perso la pazienza e l'ha offesa in maniera molto grave. Questo ha portato i due inquilini a gridarsi in faccia parole davvero scurrili e caricate da vecchi rancori. Come sempre è servito l'aiuto di altri concorrenti per dividere i due furibondi litiganti.


    18/02/2010 ore 10:30
    Punti di vista
    Dopo la lite, i due contendenti argomentano le motivazioni delle loro reazioni agli altri inquilini!
    Finita la discussione Veronica spiega il suo punto di vista a Cristina, Mara, Maicol e Carmen. La romana ha paura che Mauro passi da vittima rispetto alla discussione che li ha visti protagonisti nella serata. Veronica confessa di aver sopportato molte battute e provocazioni da parte del trevigiano e che, non potendo più tollerare l'atteggiamento del concorrente, alla fine ha cominciato a provocarlo pesantemente. In lacrime la ragazza esprime tutte le sue paure e preoccupazioni per il fatto che, a suo parere, il pubblico non riuscirà a comprendere le dinamiche dei fatti e a ritenere Mauro colpevole e, soprattutto, meritevole del trattamento che lei gli ha riservato, ma piuttosto lo giustificherà e lo compatirà.



    Anche Mauro, dopo lo scontro con Veronica, trova il modo di confrontarsi con gli inquilini e dire quello che pensa dei fatti appena accaduti. Il trevigiano fa "mea culpa" per le parole che ha rivolto alla romana, ma a sua discolpa aggiunge che "lo scherzo è bello finché dura poco". Il veneto si è sentito troppo provocato e ovviamente si pente di essere "esploso" come anche altre volte ha fatto. Il ragazzo racconta agli altri abitanti di aver sentito "certe parole" più volte negli ultimi giorni e di essere stato spesso provocato. Nonostante riconosca l'errore di aver pronunciato determinate parole, prova a spiegare agli altri che Veronica lo ha sfidato e provocato fino a determinare la sua reazione.


    18/02/2010 ore 11:40
    Reazioni a caldo
    Dopo lo scontro con Mauro, Veronica chiede conforto agli altri inquilini, giustificando la sua reazione come sfogo alle tante provocazioni subite..
    Subito dopo lo scontro, Veronica si è sfogata con il resto degli inquilini che, inizialmente, non hanno esitato neanche per un attimo a difenderla e a esprimere parole di conforto nei suoi riguardi. La cubista ha giustificato la sua reazione come semplice sfogo alle continue provocazioni subite da parte del trevigiano, infatti secondo Veronica l'inquilino nei giorni passati ha espresso parole pungenti e mostrato atteggiamenti abbastanza offensivi. La provocante romana ha inoltre precisato che questa volta ha preferito impuntarsi sulle affermazioni del trevigiano, perché è sempre più convinta che l'inquilino venga giudicato in maniera sbagliata e non per quello che è in realtà. Gli altri concorrenti che erano lì presenti dopo aver ascoltato la sua versione, comprese quindi tutte le motivazioni che hanno portato a tale scontro, si sono espressi in maniera differente, ma tutti definendo le parole usate dall'inquilino ingiustificabili ed estremamente volgari.



    L'unica a schierarsi palesemente dalla parte della cubista è stata Cristina che ha giudicato il comportamento dell'inquilino inaccettabile, in quanto umiliante per l'amica; poi con tono deciso ha continuato: "Questo non è più un gioco, ma mancanza di rispetto e poi sempre verso le persone che si innervosiscono..così da fuori sembra che hanno torto", infine ha anche fatto notare che in realtà determinati suoi atteggiamenti offensivi non vengono manifestati unicamente nei confronti di Veronica, ma a tutte le ragazze, ricordando quindi anche i particolari complimenti che ha rivolto anche alla piccola palermitana compresi alcuni sguardi definiti da Cristina sbagliati e compromettenti. Alberto ha mostrato di avere lo stesso parere della maestrina, definendo questa situazione che si è venuta a creare imbarazzante e pesante, mentre Maicol questa volta si è allontanato dai pareri dei suoi inquilini, innanzitutto mostrandosi assolutamente contrario a quanto affermato da Cristina e rendendo palese il suo giudizio in questo modo: "Pensate anche che comunque era arrabbiato e di questo diamogliene atto..". Infine, Mara non sembra essersi scomposta più di tanto, giudicando l'accaduto come l'ennesimo comportamento sbagliato di Mauro e sottolineando anche alla cubista di non aver gradito la sua gratuita provocazione.


    18/02/2010 ore 12:38
    II° Round
    Mentre il trevigiano spiegava ai coinquilini il suo punto di vista è arrivata Veronica che ha ricominciato ad attaccarlo. A questo si è aggiunta la predica di Cristina
    Mentre Mauro spiegava agli altri inquilini il suo punto di vista, Veronica ha raggiunto la stanza e, nonostante il trevigiano si stesse allontanando per evitare la seconda discussione, ha ricominciato ad urlare, incitandolo a "fare l'uomo" e non la "vittima". A questo punto è intervenuta Cristina che ha colto l'occasione per intimare al concorrente di non permettersi di usare "certi termini" nei confronti di nessun concorrente "mai più". Veronica ha ribadito agli altri di non parlare più dell'argomento: "Rega' se vi dico non ne parlate più, non ne parlate più! E' il gioco suo, è il gioco suo!" e poi ha invitato il veneto a sedersi al tavolo in compagnia degli altri che, a sua detta, sono tutti amici che gli vogliono bene.


    18/02/2010 ore 12:30
    Spiegando a Cristina
    Nonostante il trevigiano illustri alla maestrina un punto di vista, che lei evidentemente non aveva considerato, la ragazza resta ferma sulle sue convinzioni
    Mauro, vedendo l'atteggiamento dei concorrenti avvicina Cristina e le chiede di parlare, il trevigiano sente il bisogno di spiegare meglio alla milanese come si sono svolti i fatti. Il trevigiano ribadisce che si è sentito offeso più volte durante gli ultimi giorni, ma la maestrina lo interrompe per chiedergli il motivo che lo ha spinto a pronunciare "quella parola" durante la lite della serata. La ragazza comprende la rabbia che il concorrente possa aver potuto provare, sentendosi attaccato da Veronica, ma non riesce a capire come lui possa essere arrivato ad usare certi appellativi per offendere l'inquilina.



    Dopo che il ragazzo le ha spiegato il motivo reale per il quale si è offeso, illuminando la maestrina su un punto di vista che evidentemente non aveva considerato, Cristina tenta di distribuire le responsabilità ad entrambi i concorrenti e invita il trevigiano a non mancare più di rispetto a nessuno. Naturalmente il discorso della milanese non è cambiato nemmeno quando Mauro ha sottolineato che Veronica, a sua volta, gli aveva mancato di rispetto.


    18/02/2010 ore 13:30
    "Un'amicizia tradita"
    Veronica si è avvicinata a Mauro con l'intento di chiarire un particolare "scottante" di tutta la discussione..
    Mentre Mauro e Cristina discutevano dell'accaduto, Veronica si è avvicinata a Mauro con l'obiettivo di chiarire un punto in particolare di tutta la discussione. La cubista si è rivolta al trevigiano usando però questa volta dei toni un po' più pacati: "Ti prego non tirare fuori più la scusa della canzone, perché sappiamo entrambi che è una cosa su cui tu ti nascondi", poi ha continuato spiegando anche il motivo di questa sua puntualizzazione: "Io ti ho dedicato tutta un'intera canzone; una canzone dura cinque minuti e una parola che viene detta in una canzone di cinque minuti è neanche un secondo. Io ti ho dedicato una canzone che parlava di un amore tradito, di una amicizia tradita e di una persona che mi ha fatto male.. in tutto il testo c'è anche la parolaccia, ma tutto ti volevo dedicare eccetto questa parolaccia..". La cubista inoltre a conferma di quanto detto ha anche ribadito di essere una persona estremamente chiara, aggiungendo: "Se io per caso volessi offenderti lo farei tranquillamente in faccia, senza nascondermi dietro una canzone".



    In conclusione, il trevigiano ha replicato innanzitutto autocolpevolizzandosi per avere usato determinate volgari parole nei suoi confronti e successivamente facendole notare che quella determinata parola della canzone lei e le altre inquiline l'hanno più volte pronunciata quando lui si trovava proprio accanto a loro.


    18/02/2010 ore 14:40
    Stanco di litigare
    Maicol si sente accusato e litiga con Giorgio
    Dopo le varie discussioni di ieri sera, Alberto, riferendosi a Mauro, sottolinea le reazioni esagerate che, a volte, contraddistinguono i ragazzi del GF. In particolare, l'albergatore si rivolge a Maicol, trovando una somiglianza caratteriale tra il ferrarese e l'amico trevigiano. Il giovane concorrente subito si scalda per il paragone ed esclama: "Non puoi mettere sullo stesso piano la mia reazione di ieri, con quello che ha detto Mauro stasera!". Nel frattempo, interviene Giorgio che è d'accordo con le parole di Baiocco. Scoppia una lite...

    Maicol è molto offeso dal pensiero dell'amico veneziano e, nella loro discussione, i due parlano dei soliti problemi. Il ferrarese accusa la mancanza di attenzioni del compagno, si sente continuamente giudicato... Il rappresentante di telefonia esclama arrabbiato: "Prima o poi crescerai Maicol...!". Carmen cerca di mediare tra i due e, rivolgendosi a Giorgio, spiega: "Se devi sottolineare qualcosa a Maicol, fallo in modo più sereno... Anche Alberto interviene, cercando di freddare gli animi. La situazione sembra essersi tranquillizzata, ma quando il veneziano si reca in camera per salutare, Maicol, evidentemente stanco di litigare, decide di non farsi trovare... Vedremo come si evolverà la situazione!

    18/02/2010 ore 15:20
    Mauro ci ha dato un taglio
    Mauro, poco dopo la lite con Veronica, decide di tagliarsi i capelli
    Quando ormai la situazione era tranquilla, nonostante Veronica fosse ancora molto scossa per l'accaduto, Mauro è rimasto da solo in camera ed ha deciso di... tagliarsi i capelli! Maicol e Carmen stavano per entrare nella stanza per vedere cosa stesse facendo e, vedendo il trevigiano nel buio, con le forbici in mano, hanno iniziato ad urlare, accorgendosi un attimo dopo del nuovo look del ragazzo. Maicol ha iniziato a ridere e alla domanda sul motivo di quel taglio, Mauro ha risposto semplicemente: "Non ce la facevo più, ero stanco!".

    Il commento del ferrarese è stato: "Con i capelli a caschetto, sembri la Carrà" ed ha continuato a ridere del gesto del coinquilino; al contrario, Alberto, Mara e Veronica hanno interpretato la trovata di Mauro in modo molto negativo. Per i tre ragazzi, infatti, è stata l'ennesima dimostrazione della superficilità del trevigiano che, noncurante della lite terminata poco prima, avrebbe tentato di spostare l'attenzione su un gesto buffo ed ironico. Anche l'abruzzese e Giorgio, che fino ad ora hanno sempre tantato di capire e giustificare il compagno, stanno cambiando idea su di lui... come andrà a finire?


    18/02/2010 ore 15:50
    Smascherato?
    Mauro si sfoga con Giorgio

    Stamattina i ragazzi sono evidentemente turbati da tutto quello che è successo questa notte... Mauro si ritira in terrazza e spiega, ad un curioso Giorgio, le sue ragioni. Il trevigiano non ha chiuso occhio per l'agitazione e afferma, riferendosi a Veronica: "Mi ha fatto sbottare e ci è riuscita... brava lei!". Tra i due qualcosa si è spezzato qualche settimana fa e sembra che non riescano ad andare avanti! Il ragazzo ammette di aver sbagliato nel definirla pesantemente, ma l'ha fatto dopo essere stato ripetutamente provocato. Il veneziano consiglia all'amico di difendersi sempre dalle accuse ingiuste, ma di trattenersi dagli insulti fuori luogo e lo invita ad avere un nuovo confronto, questa volta costruttivo, con la ragazza.

    Mauro è convinto, che la romana abbia utilizzato una strategia, infatti, dichiara: "Ha raggiunto quello che cercava perché lo sa che io agisco così... Ci ha messo un mese, brava! È da un mese che mi dice che mi vuole smascherare!"...Vedremo come deciderà di agire il ragazzo!


    18/02/2010 ore 16:40
    L'indolenza di Mauro
    Anche Giorgio ed Alberto sono sconcertati dal comportamento del trevigiano

    La tensione dovuta allo scontro tra Mauro e Veronica ha influenzato molto negativamente i ragazzi, tant'è che oggi è difficile parlare d'altro. Superati i discorsi sui motivi che hanno portato i due a dirsene di tutti i colori, ora le conversazioni sono incentrate sul comportamento indolente del trevigiano, il quale durante la mattinata ha sottolineato ad Alberto che avrebbe potuto evitare di riferire a Veronica la parola scurrile con cui l'aveva apostrofata, per non sollevare un polverone.

    L'abruzzese, molto seccato dalle parole di Mauro, ha affermato che non avrebbe mai taciuto un insulto simile, specie nel dubbio che fosse riferito alla sua fidanzata! Nessuno degli inquilini pensa che l'albergatore abbia agito apposta per scatenare la rabbia di Veronica, ma Maicol è convinto che, anche in quel caso, sarebbe stato giustificato perchè la romana aveva il diritto di saperlo.

    Alberto e Giorgio non sopportano proprio più i modi di fare di Mauro: si stanno convincendo che il compagno sia superficiale e disinteressato, che non abbia a cuore nessuno degli inquilini e che stia mettendo in atto una strategia per attirare continuamente l'attenzione su di sé. Mentre l'abruzzese è infastidito ed evita di parlargli per non rischiare di scaldarsi troppo, il veneziano si mostra comunque paziente come sempre e, pur non condividendo affatto alcune dichiarazioni del compagno, è sempre ben disposto ad affrontare ed approfondiore il discorso con lui.


    18/02/2010 ore 17:45
    Atleti in Casa
    I ragazzi si dedicano alla forma fisica!

    Oggi i nostri ragazzi sono molto atletici! Dopo una sana colazione, buona parte dei concorrenti decide di dedicarsi all'attività fisica. Forse le "lavate di testa" di Jill, della scorsa settimana, sono servite a qualcosa! L'allenamento comincia in salotto ed è caratterizzato dagli esercizi più faticosi. Cristina manifesta un lato, nascosto, da personal-trainer! Gli altri la seguono con concentrazione...

    Poi arriva il momento della corsa. Gli inquilini, seguendo un'ordinata fila, corrono per tutta la Casa, usando gli oggetti di arredamento come ostacoli. Il fiato non manca, ma la stanchezza si fa sentire. Per oggi..., basta così! Chissà se i ragazzi decideranno di dedicarsi giornalmente alla forma fisica!

    18/02/2010 ore 18:40
    Nuova consapevolezza
    Alberto e Giorgio non riescono più a giustificare Mauro

    Alberto e Giorgio, evidentemente turbati dall'atteggiamento di Mauro ed incerti su come comportarsi con lui, si confrontano sull'interpretazione da dare ad alcune sue affermazioni.

    I due ripercorrono insieme i momenti successivi alla lite di ieri con Veronica alla luce dei chiarimenti avuti poco fa con il trevigiano. Oltre al loro dissenso sulle affermazioni del coinquilino nei confronti di alcune ragazze di Casa GF, Alberto è stato colpito dal tentativo del compagno di scaricare su di lui la colpa dello scontro con la romana: se non le avesse riferito di aver sentito delle brutte parole, si sarebbe potuto evitare il litigio! Anche Giorgio ha avuto modo di parlare con Mauro, ma ciò che è venuto fuori dalla loro conversazione è stata l'intenzionalità del trevigiano nel compiere gesti poco eleganti per gioco e, nonostante se ne sia poi pentito, la sostanziale incuranza verso i sentimenti dei coinquilini. I due ragazzi sono ormai convinti: il carattere di Mauro è emerso ed è difficile ora trovare delle motivazioni che giusfichino le sue reazioni.

    18/02/2010 ore 19:33
    Giorno 115
    Discussioni e ancora discussioni in Casa. Tra tutte, quella tra Veronica e Mauro è la più violenta

    In questo centoquindicesimo giorno gli inquilini si mostrano abbastanza agitati e surriscaldati. Già di prima mattina, Maicol appare infastidito dagli atteggiamenti culinari dispotici di Alberto e quando vede che il ragù è fuori dal frigorifero, pronto per essere mangiato a pranzo, il ferrarese si lamenta con Giorgio poiché è innervosito dai modi di fare dell'albergatore. Non accetta che il compagno decida per tutti senza chiedere a nessuno se le sue iniziative sono condivise; per questo Maicol decide di riporre il sugo nel frigorifero e opporsi così alla trovata di Alberto. "Oggi il ragù non si fa! Baioccus versus Casas del Grande Fratello vince sempre Baioccus ...". Anche l'albergatore, comunque, non gradisce le eccessive manifestazioni del compagno e in Confessionale si sfoga: "Gli voglio un bene straordinario ma certe volte gli sbatterei la testa contro il muro".



    C'è un altro fronte in Casa alquanto problematico: il precario equilibrio tra Mauro e Veronica è inevitabilmente compromesso. I due litigano violentemente e si insultano con parole davvero poco carine ed educate, sfiorando una volgarità veramente fastidiosa. La ragazza lo accusa di essere attratto solo dalla fisicità delle donne e di non avere per loro nessun rispetto; a questo punto il ragazzo si allontana innervosito e blatera delle offese inaccettabili verso la mora che, al momento, non le intercetta. E' Alberto a informare i compagni degli insulti: si può immaginare la reazione di Veronica. Si degenera e i due si scontrano viso a viso. "Sei un bugiardo, io ti ho smascherato. C'hai solo quello in testa, la f..a. Tu rispetti solo le t..te e il c..o della donna. Ti nascondi dietro a st'atteggiamento da poverino. Sei un finto e nessuno lo vede, sempre a datte ragione e a trattatte da vittima. Non lo capisce nessuno che sei 'n finto. Si ride sempre a quello che fai tu. Hai mancato di rispetto a tutte le donne!", dice inferovarata Veronica. In Confessionale, poi, continua così: "Io capisco che la vita è dura e sofferente e la gente ha voglia di ridere, ma vogliamo capire che questo fa il pagliaccio 8 ore su 24? Mauro ha paura delle donne, le combatte e scappa. Ecco chi è Mauro!".



    Secondo Alberto, e anche secondo il parere di tutti gli altri inquilini, è Mauro ad aver esagerato e passato il segno. Mara consiglia all'amica di ignorarlo e di non cadere nelle sue trappole, facendo così il suo gioco. Anche Cristina si mostra polemica verso l'inquilino: "Mauro, se vuoi giocare, gioca ma portando rispetto e non nasconderti dietro un dito!". Il ragazzo, poi, prende le forbici, creando il panico generale: tutti lo seguono e, alla fine, ridono della sua imprevedibilità. Voleva solo tagliarsi i capelli.



    Altro inquilino e altro litigio. Maicol, nel tentativo di far valere le sue idee, discute con Giorgio. "Io non posso fare una cosa che deve essere sempre giudicata da te", sbraita il ferrarese verso l'amico. "Gli altri te le lasciano passare!", risponde infastidito il veneto. A questo punto Maicol minaccia di tirargli una scarpa e il compagno non smette di istigarlo. Carmen, dal canto suo, crede Giorgio non perda occasione per schierarsi contro Maicol, e di questo si dispiace.


    18/02/2010 ore 20:45
    Scarica barile
    Mauro prova a scaricare su Baiocco la responsabilità della sua lite con Veronica
    Ancora provato dalla scottante lite con Veronica, Mauro non riesce a darsi pace. Dopo svariati confronti con tutti gli abitanti della Casa, il salumiere cerca ora un nuovo tu per tu con l'albergatore. A detta del veneto, Alby è stato in qualche modo responsabile di quanto accaduto. "Hai scatenato un putiferio!", incalza il trevigiano nascondendosi dietro a un serioso sorriso. Baiocco, sentendosi ingiustamente accusato, prova a mettere i puntini sulle i e, con tono pacato, postilla le sue ragioni: "E' stato un gesto spontaneo". Se, per Mauro, Alberto doveva evitare di mettere altra carne sul fuoco in quello che, chiaramente, era solo un momento di rabbia estrema, per l'umbro l'unica cosa che meritava di essere evitata era, solo ed esclusivamente, il ricorso a quell'offesa.



    Il confronto tra i due, in un primo momento soft, si fa adesso più animato. "Non ti permette di scaricare la responsabilità!", inveisce l'albergatore stizzito. Baiocco continua a farsi forte delle sue ragioni: quando ha udito quella brutta parola, nella stanza era presente pure la sua donna e, pertanto, un suo intervento tempestivo era più che doveroso. A placare gli animi dei due coinquilini sono ora Mara e Carmen. Le ragazze, arcistufe delle continue accuse di Mauro, lo mettono subito a tacere: in questa situazione, non si può di certo accusare Alberto di essere stato causa della lite!


    18/02/2010 ore 21:06
    Dichiarazione di guerra
    Veronica riscende in campo contro Mauro
    Mauro ritorna sui suoi passi. Dopo aver accusato Alberto di avere inutilmente infiammato, con il suo intervento, la sua lite con la cubista, il salumiere prova, ancora una volta, a spiegare il suo punto di vista: "Non ti sto dando la colpa, potevi solo evitare di fare sclerare Veronica... Mi seguivi e, se volevi, mi chiedevi delle spiegazioni... ". L'albergatore, sempre più esasperato dalle contraddittorie parole del trevigiano, ritorna ad appellarsi a tutte le sue più imperative ragioni: Mauro, questa volta, non ha proprio scuse.



    Vedendo i due coinquilini coinvolti nuovamente in un confronto animato, la combattiva romana entra in scena. Dopo aver difeso Alberto a spada tratta, Veronica riprende il discorso della canzone e, sfinita dalla rabbia, ammonisce l'avversario invitandolo a non aggrapparsi più a questa scusa. Il testo sintetizzava semplicemente il tema di un'amicizia tradita e, di certo, quella parolaccia presente nel pezzo non era minimamente indirizzata a lui.



    Veronica non si capacita di come Mauro, subito dopo il loro violento scontro, sia stato in grado di tagliarsi i capelli: "Proprio mentre io stavo a piangere con lo stomaco contratto... Sei un pagliaccio!". "Tanto uscirò io e lo farò con la consapevolezza di chi sei tu. Sappi che io sarò fuori a fare la guerra contro di te, la guerra non finisce qui! Va bene recitare, ma non a discapito degli altri. Qui non hai offeso e ferito solo una donna ma più donne!", tuona la romana sempre più imbufalita. Se Alberto e Giorgio, restano impassibili davanti ai due infuocati litiganti, i restanti coinquilini origliano l'animato dibattito dalle scale di Casa, quasi come stessero al cinema. Certo che questo 'film' non sembra proprio voler avvicinarsi a un finale!


    18/02/2010 ore 22:44
    L'importanza della famiglia
    Alberto e Giorgio riconoscono che i genitori sono fondamentali

    Alberto e Giorgio, dopo aver sviscerato nei minimi dettagli gli atteggiamenti di Mauro, la sua evidente mancanza di rispetto per le donne e la sua uscita davvero infelice nei confronti di Veronica, parlano di quei momenti dolorosi che nella vita ognuno incontra e per i quali si soffre terribilmente. Alberto ripercorre le tappe della malatia della madre e si compiace del suo credo poiché l'ha aiutato ad accettare la perdita e a ridimensionarla, certo che oltre questa vita non è tutto finito.



    Anche Giorgio si apre all'amico e racconta del rapporto contrastato tra sua madre e i suoi genitori: il ragazzo non ha mai conosciuto il nonno paterno e proprio poco tempo fa ha accompagnato la madre al funerale della nonna. Pensando a questo, Giorgio riconosce di essere molto indisponente, alcune volte, nei confronti della mamma, e si ripromette, proprio perché ha la fortuna di averla ancora, di essere più accondiscendente e affabile una volta fuori. Sente la mancanza del padre, e questo gli fa immensamente piacere.

    18/02/2010 ore 23:45
    Un nuovo Giorgio
    Carmen si confida con Veronica: ai suoi occhi, Giorgio ha perso molti punti

    Sempre più prossime alla finale, le nostre coinquiline non rinunciano alla solidarietà femminile. Questa sera, è la volta di Veronica e Carmen: le due concorrenti, per quanto mai nemiche, si ritrovano a confidarsi come due inseparabili compagne di vecchia data. La bella di Bagheria, sempre più dispiaciuta per l'atteggiamento di Giorgio, sfoga tutta la sua indifferenza nei confronti del veneto: "Ho visto delle cose in lui che proprio non condivido... Non mi va di riparlarci, non mi interessa". Convinta di avere enfatizzato la sua figura, Carmen spiega alla romana di avere scoperto, negli ultimi giorni, un nuovo Giorgio. La riccioluta ammette di non digerire più le ripetute critiche del coinquilino, a quanto pare, sempre pronto ad accusarla di infantilismo: "Questo suo continuare a criticarmi, per farmi crescere, mi ha stancata!".



    Carmen, in particolare, confessa di essersi offesa quando il ragazzo le ha dato della 'mezza donna'. Anche se, come lo stesso Giorgio le avrebbe spiegato, lui voleva semplicemente canzonarla per il suo essere 'bassina', lei non ha tollerato lo scherzo. Consapevole dei sentimenti che la legano al coinquilino, Veronica prova a spezzare una lancia nei confronti del nordico rappresentante: "Non è che dietro c'è altro?". Carmen, ovviamente, chiosa decisa con il suo solito slogan: "No, altrimenti l'avrei detto!".


    Edited by occhiblue - 19/2/2010, 01:35
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.