News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    113 ° giorno |Lunedi' 15 Febbraio 2010




    15/02/2010 ore 10:35
    Tra amiche nominate...
    Cristina, Carmela e Veronica parlano della diretta di domani sera

    Tre delle ragazze nominate, si ritrovano in terrazza a fantasticare sulla diretta di domani sera. Veronica è particolarmente ansiosa questa sera. Dopo tanti giorni lo stress e il nervosismo caratterizzano le giornate in Casa. La romana ha il presentimento che nella prossima puntata solo uno dei ragazzi uscirà dalla Porta Rossa. Cristina vuole "levarsi il pensiero", non vede l'ora che queste 24 h trascorrano, non le interessa molto l'esito del tele voto. Carmela, arrivata a questo punto, avrebbe piacere a rimanere e soprattutto, riferendosi a Carmen, esclama: "Mi sono stancata che deve sempre vincere chi ha una vita piena di problemi!"...

    Dopo tutti questi mesi, ognuno di questi ragazzi ha una propria storia e dei veri legami, ma soprattutto tutti meritano di restare. Non ci resta che attendere il risultato del tele voto di domani sera.

    15/02/2010 ore 11:45
    Parole incoraggianti
    Veronica rivolge a Cristina parole di stima e di incoraggiamento

    Ieri sera Cristina è stata al centro di molti discorsi tra donne e si è mostrata ben disposta a parlare di sé, dei suoi trascorsi amorosi e delle sue più significative esperienze di vita, il tutto condito con aneddoti buffi commenti autoironici. Rimasta sola a parlare con Veronica, l'atmosfera si fa più seria e le due riflettono sulle difficoltà iniziali ad instaurare un rapporto di fiducia reciproca.

    La romana incoraggia e sostiene l'amica, sottolineandone la grande forza d'animo, forse solo nascosta dietro la sua più evidente insicurezza: facendo riferimento ad alcune confidenze che la maestra milanese le avrebbe fatto in precedenza, Veronica la fa riflettere su quanto sia stata determinata e positiva. Cristina è quasi commossa dalle parole della coinquilina, che certamente le sono state molto utili per affrontare le ventiquattro ore che la separano dalla diretta, in cui, essendo tra i nominati, è a rischio eliminazione!


    15/02/2010 ore 12:15
    L'aereo dei desideri
    San Valentino lascia a Giorgio l'amaro in bocca: anche lui avrebbe desiderato un messaggio aereo
    Giorgio - come del resto tutti i compagni - è rimasto molto colpito dal gesto romantico e imprevedibile che George ha regalato alla sua bella Carmela per ricordarle tutto il suo amore. L'inquilino confessa all'amica di essere molto contento per lei: "L'aereo è stato un tocco di classe". Il ragazzo, però, per quanto sia inorgoglito e rasserenato dall'omaggio del Principe, avrebbe avuto piacere a ricevere anche lui un pensiero particolare, in questa giornata così sdolcinata, dalla sua amata metà Giulia. Quando però pensa, realisticamente, all'idea di un possibile aereo anche per lui, riflette sul costo del regalo e realizza che, forse, non era fattibile: "Costerà un botto di soldi!".



    Carmela, dispiaciuta per la tristezza del veneto, prova a dargli un po' di speranza per il futuro: "Ancora non è detta l'ultima; starai qui almeno un'altra settimana quindi ...". Le parole della siciliana dimostrano quanto la ragazza tenga al benessere del suo compagno.


    15/02/2010 ore 13:08
    Chi l'avrebbe mai detto!
    Forti di un record di festeggiamenti, Alberto e Gianluca fantasticano sul prime time di stasera
    Gianluca riflette con Alberto sulle possibili sorprese che potrà riservare loro la puntata di questa sera ed esclama: "Che gioco sto GF ... mamma mia! E' un viaggio assurdo ...". Alberto, dal canto suo, è sorpreso del suo percorso nel gioco: "Pensavo di stare due settimane ... vallo a capire che dovevo stare qua 112 giorni, che mi mettevo con Mara ...".



    Poi, i due, scherzano all'idea che non ci sia più niente da festeggiare in Casa; dopo Natale, Capodanno, Carnevale e San Valentino, i ragazzi credono che, ormai, sia tutto finito. Ma non sanno che il giorno della finale coincide proprio con la festa delle donne: altro giorno da festeggiare, quindi, e stavolta dovranno essere galnti e cavalieri perché le inquiline sono delle donne con la 'd' maiuscola. Un vero record di festeggiamenti per i concorrenti del GF 10 ... Complimenti!


    15/02/2010 ore 14:00
    E se prima erano nemiche ...
    Veronica e Carmela si mostrano sempre più complici e amiche

    Carmela e Veronica, ormai, sono sempre più vicine, complici e amiche, come speravamo di vederle dal primo giorno di convivenza. Non importa che ci abbiano messo tanto per far ingranare il loro rapporto, ora sono presenti l'una all'altra e questo omaggia la solodarietà femminile, quella che in Casa, spesso, fatica a decollare: le due si incoraggiano in vista della decisiva diretta di stasera e si promettono di farsi forza vicendevolmente.



    Sotto le coperte, le due ripensano alla dedica di George: Veronica è convinta che il Principe la tramava già da tempo e che ha voluto realizzarla, non a caso, proprio il giorno di San Valentino. Trovandosi a fare il bilancio della loro esperienza al GF, si dicono entrambe molto soddisfatte: Carmela perché è certa di non essersi fatta mancare nessuna emozione - a partire da George e passando per il Gran Hermano -; Veronica per avere incontrato Sarah ed essere riuscita a ricucire il rapporto con suo padre. E' bello vederle insieme ed è bello constatare come anche le donne sappiano superare i propri limiti.

    15/02/2010 ore 15:02
    Un anello che fa pensare
    Alberto ha apprezzato molto il regalo di Gianluca, ma questo ha messo in discussione le sue nomination

    Alberto racconta a Mara dell'anello che gli ha regalato Gianluca. Il ragazzo non nasconde di essere rimasto molto colpito da questo attestato di stima: da una parte è felice di essere riuscito a creare un bel rapporto con lo stilista ma, dall?altra, è dispiaciuto per averlo nominato. Alberto afferma che le sue nomination sono forzate e dipendono da un ordine che ha stabilito in base al grado di intensità del rapporto che condivide con i suoi compagni. Così, stila una classifica, partendo dalle persone più importanti: "Tu, Carmela, Giorgio, Maicol, Carmen, Cristina, Mauro, Veronica e Gianluca". Gli ultimi saranno i suoi nominati anche stasera, sebbene il gesto di Gianluca lo abbia disorientato: "Un gesto del genere mi mette in crisi".



    Il concetto è chiaro: Baiocco non bada agli screzi o alle affinità caratteriali per nominare le persone, quanto ai legami che ha creato nel corso dei giorni con loro. Il fatto che Carmela venga subito dopo Mara nella sua speciale classifica ne è sicuramente la riprova. L'abruzzese vorrebbe che, arrivati a questo punto del percorso, non ci fossero più le nomination, ma Mara gli ricorda che il gioco si basa proprio sulla difficoltà che, dopo tanti giorni insieme, deriva dal 'fare fuori' questo o quel compagno.


    15/02/2010 ore 16:10
    L'ansia di Veronica
    Attanagliata dall'ansia, la romana trema di fronte alla possibilità di dover affrontare il pubblico in studio
    A poche ore dall'attessissimo verdetto del pubblico, che - per la prima volta nel corso di quest'edizione - vede ben sette concorrenti candidati all'eliminazione, c'è chi già si vede fuori dalla porta rossa. Veronica, attanagliata dall'ansia di essere lei l'inquilina che questa sera dovrà abbandonare la Casa, cerca conforto nel pacifico ragazzo di Sabaudia. "Ma tu non sei agitato?", domanda la romana incredula di fronte alla pacata rilassatezza del surfista. Gianluca, serafico come sempre, risponde con un sorriso. Poi, nel tentativo di sdrammatizzare la tensione della ragazza, postilla: "Piuttosto, la tua ansia la vedo da qua!".



    Per quanto appagata da quest'esperienza, che vorrebbe non finisse mai, la cubista confessa di temere non tanto la sua uscita quanto lo studio: il dover affrontare i giudizi del pubblico la terrorizza terribilmente. Mentre la nomination contro Sarah - per quanto molto più dura e sofferta - la vedeva paradossalmente carica e grintosa, questo lunedì la romana si sente appesantita da ogni insicurezza. Gianluca, forte della sua solita filosofia zen, la invita a rasserenarsi e a pensare al presente: queste ore, proprio perché potrebbero essere le ultime all'interno della Casa, meritano di essere vissute tutte fino all'ultimo sorriso.


    15/02/2010 ore 17:00
    Olio di gomito e simpatia
    Giorgio e Gianluca si 'sfidano', a ritmo di musica, nelle pulizie casalinghe

    In questo uggioso pomeriggio di metà febbraio, i nostri spiati coinquilini - armati, come al solito, di buona volontà - non rinunciano al classico appuntamento del lunedì pomeriggio. Accompagnati da musiche energiche e disparate, e muniti di stracci e detersivi, i ragazzi si cimentano all'unisono nelle più accurate e approfondite pulizie casalinghe.



    Anche questa settimana, il solare Gianluca si diverte a strapparci ridenti sorrisi: con indosso una delle sue solite tuniche zen, il surfista di Sabaudia lucida i vetri sincronizzando i movimenti delle sue braccia a ritmo di musica. Anche Giorgio, ora dall'altra parte del vetro, si lascia trasportare dalla gioiosa efficenza dell'amico. Adesso con uno straccio nella mano destra e uno nella sinistra, il nordico veneziano si fa beffa di Gianluca e, sforzandosi in 'un olio di gomito' degno di nota, lo provoca come una vera colf professionista. Che casalinghe provette!


    15/02/2010 ore 17:55
    GIANLUCA BEDIN ABBANDONA IL GIOCO
    Dopo 28 giorni di permanenza nella Casa, il ragazzo di Latina lascia il reality

    Per motivi personali, Gianluca Bedin abbandona la Casa. Il concorrente di Latina ha deciso di lasciare il reality dopo 28 giorni di permanenza: entrato durante la tredicesima puntata Gianluca ha instaurato un feeling particolare con Sarah Nile e Mauro Marin, ideatore di serate a tema arricchite con le sue creazioni di moda.



    Resta valido il televoto in corso, dal quale verrà eliminato il nome di Gianluca Bedin.



    Roma, febbraio 2010

    Ufficio Stampa Reti Mediaset, Grande Fratello 10

    15/02/2010 ore 18:40
    Gianluca ha dovuto abbandonare la Casa
    Gianluca Bedin è fuori dal gioco

    Un comunicato del GF, portato da Alberto ai coinquilini, informa i ragazzi che Gianluca, purtroppo, è fuori dalla rosa dei candidati all'eliminazione di questa sera. Per motivi personali, infatti, il concorrente si è trovato costretto ad abbandonare il gioco. Nella Casa, ovviamente, è sceso un alone di tristezza e commozione. Increduli di fronte all'insaspettata notizia, i ragazzi si stringono in un abbraccio. In attesa di notizie più dettagliate, ribadiamo i nomi dei sei coinquilini in ballottaggio al televoto: Carmela, Carmen, Cristina, Mara, Mauro e Veronica.


    15/02/2010 ore 19:46
    Giorno 112
    Il solito miscuglio di emozioni ha caratterizzato anche questa giornata. Amore, delusioni, litigi e lacrime!

    Il giorno 112 ha visto un aereo volare sopra alla Casa con la scritta "Farfallina ti amooo". Tutti i concorrenti erano felici e commossi per Carmela, destinataria delle parole d'amore. La catanese, sorpresa e in preda alla commozione, non è riuscita a dire nulla oltre che ribadire i sentimenti che prova per il suo Principe. Veronica e Mara, piacevolmente stupite dal gesto romantico di George, hanno apprezzato molto la sorpresa. Oltre questo però si è consumato in Casa anche un battibecco fra Gianluca e Carmela. Lo stilista ha accusato la siciliana di essere sempre acida quando si rivolge agli altri concorenti. La catanese, dal canto suo, è convinta che l'attacco dell'inquilino sia dovuto al progredire del gioco e che il ragazzo si sia servito di questo per attirare l'attenzione. La discussione ha poi coninvolto Mauro che ha attaccato la concorrente dando ragione all'amico di Sabaudia. Carmela quindi ha colto l'occasione per ripetere quello che pensa a Mauro dicendogli che non ha carattere e che vegeta in Casa. Gli ha rinfacciato la sua posizione come favorito dal pubblico sottolineando che una volta finito il gioco la gente si accorgerà di che persona sia davvero. L'acredine, che già c'era fra il trevigiano e la catanese, si è solo aggravata.



    Maicol e Carmen invece hanno trovato finalmente l'occasione di confessare che il bacio che si sono dati era frutto di fantasia e che era servito a fare uno scherzo agli inquilini. I concorrenti ascoltando la confessione hanno reagito davvero male. Carmela, in particolare, li ha definiti "bambini di 5 anni". La siciliana si è sentita davvero presa in giro e non ha avuto la minima voglia di comprendere le intenzioni scherzose dei due complici inquilini. Naturalmente ne è scaturita una discussione e la siciliana ha addirittura pianto. Tutti gli abitanti erano furiosi e delusi da Maicol e Carmen. Il ferrarese, alla fine, si è reso conto dello sbgaglio commeso e, dopo aver fatto le sue scuse, è andato a piangere da solo per riflettere sulla delusione procurata agli amici.



    San Valentino ha portato un po' di tristezza in Casa, soprattutto per i concorrenti che hanno i partner fuori. In qualche modo tutti hanno dedicato i propri pensieri alle persone più care. Veronica, in particolare, ha fatto gli aauguri appena sveglia a Sarah. Giorgio invece, il più complito dalla malinconia, si è isolato dal gruppo per piangere e scrivere una lettera d'amore alla sua Giulia. Radunati al tavolo da pranzo i concorrenti hanno infine speso due parole per i propri affetti e Alberto, davanti a tutti, ha dichiarato a Mara i suoi sentimenti con le parole: "Ti amo".


    15/02/2010 ore 20:58
    Sentimenti contrastanti
    L'uscita dalla Casa di Gianluca ha suscitato in alcuni concorrenti tanto rammarico, in altri invece semplice incredulità..

    In vista dell'imminente esito delle nomination la tensione nella Casa sembra sempre più evidente. Tanti i sentimenti ed i ricordi che hanno caratterizzato questa piacevole avventura che, avviatasi verso la conclusione, ha lasciato anche un bel po' di amaro in bocca ad alcuni concorrenti. Tanti gli scontri, poi terminati con giustificazioni e successive rappacificazioni, ma attualmente il rammarico più grande è stato quello di veder andare via un concorrente senza avere neanche avuto modo di conoscerlo bene e magari dirgli grazie.



    Questo pomeriggio, due inquilini in particolare hanno palesato il loro dispiacere a riguardo e sono stati Mauro e Cristina. Il trevigiano alla notizia è scoppiato in un mare di lacrime, anche perché ha instaurato fin dall'inizio un ottimo feeling con lo stravagante stilista che nelle ultime settimane sembrava essere diventato il confidente preferito di Mauro. La maestrina invece ha pensato di scrivere su di uno striscione un messaggio da dedicare proprio al surfista, eccolo: "Scusa di cuore se non ti ho capito..Viva l'amore". Con tale scritta l'inquilina ha mostrato un bel po' di contraddizione nei confronti di Gianluca dal momento che ha sempre manifestato diffidenza nei suoi riguardi.


    15/02/2010 ore 21:45
    Una diretta sorprendente
    Inizia la diretta e Alessia introduce brevemente alcune delle sorprese che la serata riserva

    Inizia la diciassettesima puntata del Grande Fratello. Alessia entra in studio bella come sempre e fa un breve riepilogo della puntata parlando anche dell'improvvisa uscita dal gioco di Gianluca. Subito dopo la presentatrice introduce ironicamente l'ingresso di un nuovo concorrente: Raoul Bova che fa il suo ingresso in studio presentando il suo nuovo film e riferendosi alla sua entrata nella Casa nel corso della serata.



    Subito dopo la presentatrice si collega con la Casa informandosi sulla tensione che sta caratterizzando la serata a causa dell'imminente esito delle nomination e soprattutto dando un incoraggiamento alle donne che questa sera sono quasi tutte in nomination. La Marcuzzi successivamente parla con Carmela informandosi del suo scontro con Mauro e mostrando anche un rvm in cui è possibile vedere tutto ciò che è accaduto tra i due concorrenti. Terminato il video Alessia domanda alla catanese spiegazioni sull'accaduto, ma la ragazza si limita a rispondere sorridendo senza soffermarsi sulla vera motivazione. Interviene anche Signorini in merito, il quale si rivolge ai ragazzi in questo modo: "Date l'impressione di essere tanti invidiosi nei confronti di un concorrente forte..", poi continua: "Cosa ha fatto di concreto per avervi infastidito così tanto?"; Carmela replica cercando di dare delle motivazioni riferendosi alle battute fuori luogo del concorrente. A questo punto Alessia chiede ai ragazzi di andare nella Stanza da letto e lasciare Mauro solo in soggiorno perché c'è una sorpresa per lui. Indovinate un po' chi c'è dietro il grande schermo ad attenderlo? Il Principe che fa notare, infastidito, il suo modo di comportarsi nei confronti non solo di tutte le donne della Casa, ma di Carmela in particolare, poi conclude: "Mi prometti che avrai più rispetto nei loro confronti?" Il trevigiano non risponde concretamente ma si limita a sorridere e a fare battute ironiche.


    15/02/2010 ore 22:15
    Scusa, ma c'è Raoul in Casa!
    Cristina supera la nomination, Raoul Bova entra in Casa e dona delle rose alle ragazze di GF
    Alessia si collega con i ragazzi in Casa ed è giunto il momento di scoprire chi è il primo concorrente salvo della serata. Dopo qualche attimo di attesa viene svelato il nome. Cristina è la prima salva, la maestrina milanese ha superato l'ennesima nomination. La bionda conduttrice però invita tutte le ragazze e Maicol a raggiungere la Stanza delle Sorprese, a predere posto sui sedili disposti e ad indossare gli "occhialini dell'amore". Intanto un ospite misterioso deve consegnare una rosa rosa a Carmen. Le nostre concorrenti dovranno indovinare il nome di questo bellissimo sconosciuto. Riusciranno a scoprire che si tratta di Raoul Bova? Dopo la piccola di Bagherìa, la seconda ragazza a ricevere il fiore dell'amore è Veronica e subito dopo Mara. Le donne di casa sono fuori strada e non riescono ad immaginare che tra loro c'è uno degli attori più ammirati dal pubblico femminile. Nemmeno Cristina e Maicol sono riusciti ad indovinare e Carmela, nonostante abbia ricevuto un bacio da Raoul Bova, ha capito di chi si trattasse solo quando ha potuto togliere gli occhiali. Indescrivibile l'espressione della siciliana alla scoperta dell'attore in piedi davanti a lei.



    Dopo questa meravigliosa sorpresa, le ragazze purtroppo devono tornare in salone perché la conduttrice annuncia che è pronto un videomessaggio. Nello schermo appare Massimo. Pit ha qualcosa da dire a Veronica, è molto deluso dalla cubista e le rinfaccia tutto quello che è successo tra loro dall'inizio di questa esperienza. L'ultima delusione, che il pugliese non ha digerito da parte di Veronica, è la scelta che la scorsa settimana la romana ha fatto. Doveva decidere chi incontrare fra Max e Sarah e ha scelto la coniglietta. Veronica riconosce l'errore di aver scelto Sarah, o meglio ammette di aver capito che avrebbe dovuto incontrare Pit.


    15/02/2010 ore 22:38
    Solo indifferenza per Veronica
    Veronica si reca in Arena e incontra Massimo; tra i due ragazzi non c'è chiarimento ma solo indifferenza..

    Alessia si collega con Veronica e chiede alla ragazza di recarsi in Arena dove incontrerà Massimo, ma questa decisione potrà prenderla solo lui. Il gladiatore subito dopo decide di avere un confronto con la sua bella e con tono infastidito si rivolge alla cubista in questo modo: "Sei indifendibile...stai con Sarah.. lo sai che sono inammorato di te. ma per quello che stai facendo... zero". Dopo essersi rivolto all'inquilina con parole abbastanza pungenti, la cubista si allontana offesa mentre il gladiatore le urla contro: " Salutami Mara e Carmela, le mie vere donne!".



    Purtroppo i due concorrenti avevano la possibilità di chiarirsi, ma hanno preferito lasciarsi con molta indifferenza e se la coppia Veronica/Massimo si è presentata molto altalenante, il rapporto tra Mara e Alberto invece sembra essere caratterizzato da molta passione e complicità. Successivamente la presentatrice si collega con i due piccioncini presentando loro un rvm in cui è possibile rivivere tutti i momenti che hanno portato al loro fidanzamento. Il video commuove tutti gli altri inquilini compresi i diretti interessati.



    Subito dopo Alessia annuncia che a pochi metri dai ragazzi c'è Raoul Bova, precisamente l'affascinante attore si trova in Confessionale e da lì fra poco si sposterà proprio nella Casa...


    15/02/2010 ore 23:04
    Provino per "Scusa, ma ti voglio nominare!"
    Carmen è salva, ma intanto torna Raoul in Casa per fare due provini molto speciali!
    Un nuovo collegamento per svelare il nome del secondo concorrente salvo di questa sera. Alessia informa i ragazzi che Carmen è salva. Raoul Bova però è ancora in Casa e, uscito dal Confessionale, raggiunge il salone. Il bell'attore è tra i ragazzi perché deve fare un provino fra le concorrenti per trovare la protagonista del prossimo film "Scusa, ma ti voglio nominare". Sullo schermo del salone appaiono le immagini della scena che la fortunata inquilina dovrà recitare.



    La scena è tratta dal film "Scusa, ma ti voglio sposare", quindi la concorrente più idonea risulta essere Carmela. Il Grande Fratello ha preparato il set e la catanese, accompagnata da Raoul, raggiunge la Stanza delle Sorprese. Davanti agli sguardi invidiosi di Maicol e delle altre ragazze, i due recitano la proposta di matrimonio, nonostante l'imbarazzo della siciliana. Viste le reazioni divertenti del ferrarese, Alessia decide di concedere la stessa opportunità, che ha avuto la futura signora Leonard, al fan di Pimpy, che una volta raggiunto il tavolo del set, si cala nella parte di Niki e accetta la proposta di matrimonio di Raoul.



    L'attore Maicol ci ha strappato molte risate... ma è stato bravissimo!


    15/02/2010 ore 23:30
    Arriva il primo verdetto!
    Alessia legge il primo verdetto: rimangono in gioco Mara e Mauro, mentre sono a rischio di eliminazione Carmela e Veronica

    Alessia si collega con Veronica e Mauro che si trovano nella stanza delle Sorprese e presenta loro un rvm che mostra alcune immagini della loro convivenza prima dello scontro: gli abbracci, gli scherzi, le risate, i complimenti, ma anche i momenti di sconforto e di malinconia che hanno caratterizzato il loro rapporto; il tutto fino allo scontro finale con il quale i due inquilini si sono allontanati definitivamente. Alessia subito dopo chiede ai due concorrenti cosa hanno provato nel vedere determinate immagini e Mauro dice che tutte le cose successe tra di loro sono state messe in atto come gesto di gelosia nei confronti di Sarah. Subito dopo la presentatrice ricorda loro che questa sera uno dei due potrebbe uscire, i concorrenti si commuovono e si abbracciano.



    A questo punto, la Marcuzzi si collega in Confessionale dove invece si trovano Mara e Carmela e mostra loro un video in cui è possibile ripercorrere tutte le tenerezze e le confidenze anche quelle più intime che hanno dato vita alla loro fondata amicizia. Le due ragazze scoppiano in un mare di lacrime e si abbracciano rendendo palese il forte sentimento di amicizia che le lega. Questa sera purtroppo le due ragazze rischiano di dividersi e questa possibilità crea molta tensione in loro.



    Infine Alessia legge il primo verdetto: "Il pubblico ha deciso che il terzo concorrente che può continuare la sua avventura nella Casa è...Mara!". la ricciolina romana abbraccia la sua migliore amica e torna nella Casa emozionatissima ma anche molto agitata per il successivo responso che immediatamente viene comunicato dalla presentatrice: "Il pubblico ha deciso che il quarto concorrente che può continuare la sua avventura è..Mauro!". Rimangono nella stanza delle Sorprese e quindi a rischio di eliminazione Veronica e Carmela. La presentatrice presenta loro attraverso un video tutto ciò che si è visto sulla loro difficile convivenza: tutte le cattiverie che le due ragazze si sono rivolte contro e infine anche il loro chiarimento finale nato da una più approfondita conoscenza reciproca.


    15/02/2010 ore 23:58
    Carmela è fuori
    Carmela abbandona la Casa, ma non prima di aver ripassato tutto quello che ha vissuto al Grande Fratello
    Le due sfidanti Veronica e Carmela sono state divise. La cubista è in Confessionale, mentre la catanese è rimasta nella Stanza delle Sorprese. Alessia vuole fare delle domande alle due ragazze affinché il pubblico possa conoscerle meglio. Per la siciliana inizia una serie di quesiti mirati principalmente a capire cosa pensa di Mauro. La romana invece deve parlare di sé e del suo rapporto con Massimo e Sarah. Finiti i "due minuti di verità" arriva inesorabile il momento di sapere chi tra le due donne dovrà lasciare la Casa. La Marcuzzi pronuncia la formula ufficiale e questa volta lo fa per Carmela. La catanese purtroppo deve uscire, ma almeno potrà raggiungere il suo amato Principe. Mara scoppia in lacrime e il resto dei concorrenti non ha parole per commentare l'uscita dell'amica. Scortata alla Porta Rossa la catanese esce, ma prima di abbandonare la Casa la conduttrice la invita ad entrare nella Stanza delle Sorprese. Lì l'attendono due foto, una ritrae la siciliana seduta sul suo scoglio preferito. Prima di scoprire l'altra immagine, Carmela deve però vedere un video riassuntivo della sua esperienza al GF.



    Dopo l'rvm viene scoperta l'altra foto che ritrae George con alcune fans. Anche questa immagine porta con sé un video riassuntivo. Carmela quindi assiste ai momenti salienti del suo rapporto con George. E' arrivato infine il momento per la siciliana di allontatarsi definitivamente dalla Casa.


    Edited by occhiblue - 16/2/2010, 18:02
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.