News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    112 ° giorno |Domenica 14 Febbraio 2010

    14/02/2010 ore 10:35
    Giocare con il fuoco...
    Maicol e Carmen non sanno più come gestire lo scherzo!

    Continua lo scherzo di Maicol e Carmen, nei confronti degli altri inquilini. Questa sera, finalmente, i due riescono a parlarsi, per confrontarsi sullo stato di avanzamento delle loro azioni. La siciliana domanda all'amico: "Che dobbiamo fare con sto scherzo?"... La tattica utilizzata, da quando entrambi si sono resi conto della serietà che stava assumendo la questione, è stata cercare di smorzare l'argomento non parlandone! Ma le altre ragazze, ad esempio Mara e Veronica, sono andate spesso vicino ai due, a fare domande. Le menti del gioco si spaventano e dichiarano: "Non riusciamo più a gestirla. L'hanno preso troppo sul serio!"...

    Ambedue i concorrenti prendono coraggio e decidono di confessare l'avvenimento. Ma al limite della rivelazione, si tirano indietro. Evidentemente, non riescono più a mentire. Si sono resi conto di aver giocato su un argomento non molto leggero... Per il momento il segreto è al sicuro. Riusciranno Maicol e Carmen a confessare il loro scherzetto?

    14/02/2010 ore 11:45
    Lo scherzo finisce in tragedia!
    I ragazzi reagiscono malissimo alla notizia che il bacio tra Carmen e Maicol non c'è mai stato

    Ieri sera i ragazzi erano impegnati nella realizzazione di oggetti in pasta di pane e, approfittando del momento di relax collettivo, Maicol ha rivelato ai compagni che la storia del bacio dato a Carmen due notti prima era solo uno scherzo. Non solo la scoperta della verità, ma anche il tono con cui il ferrarese ha parlato, hanno scioccato il resto dei ragazzi: dopo qualche momento di titubanza, Carmela si è sentita presa in giro ed ha espresso, con parole molto dure, il proprio disappunto sul comportamento infantile dei due ragazzi: "Non ci sono né scuse, né giustificazioni, né parole che potete utilizzare per farmi ricredere sul fatto che siete due bambini di cinque anni, che prendete in giro la gente che vi sta accanto e che vi parla col cuore aperto... bello scherzo!", ha affermato la siciliana guardandoli allibita.

    Anche gli altri ragazzi, sulla scia della catanese, hanno iniziato a dare contro a Maicol e Carmen commentando l'idea dello scherzo in vari modi, ma tutti d'accordo nell'essersi sentiti ridicolizzati. "E' una cosa delicata, ci sono stata male io che non ho con voi il rapporto che hanno gli altri, figuriamoci loro!", ha dichiarato Veronica; "Il problema è che non pensi quando fai le cose", ha detto Giorgio al ferrarese, mentre Mara -che poche ore prima aveva invitato Carmen a chiarire la situazione con Maicol- ha fatto notare ai due complici che avrebbero potuto svelare la verità subito dopo essesrsi accorti della preoccupazione dei coinquilini.

    I due fautori dello scherzo, sorpresi per le reazioni negative dei ragazzi, hanno provato in tutti i modi a giustificarsi e a scusarsi per averli feriti, continuando a ripetere che se avessero immaginato risposte di quel genere non lo avrebbero mai fatto: "Vi chiedo scusa -ha asserito Maicol-, perchè vi siete preoccupati di più del dovuto, non volevo questa cosa!". Il ferrarese, sentendosi attaccato, di tanto in tanto ha perso la pazienza ed ha gridato che in fondo si era trattato solo di un gioco che avrebbe dovuto divertire tutti, mentre Carmen, estremamente colpita dalle accuse di Carmela, ha spiegato di non aver svelato l'arcano perché non c'era stata occasione di mettersi d'accordo con il complice. La situazione è degenerata quando la catanese è scoppiata in lacrime e si è alzata da tavola, seguita da Alberto, per sfogarsi con lui; molti dei ragazzi l'hanno raggiunta poco dopo in terrazza ed hanno proseguito lì la discussione.

    Tutti si sono sentiti traditi dai due poveri ragazzi: ciò che li ha delusi maggiormente è stato il fatto che sono stati in pena per la presunta crisi sentimentale di Maicol. Chissà se, scoprendo la verità in un momento più opportuno, gli inquilini di Casa GF avrebbero mostrato un senso dell'umorismo più spiccato! Scherzo mal riuscito!

    14/02/2010 ore 12:45
    Maicol in cerca di perdono
    Il ferrarese è distrutto dalla situzione, pentito per aver deluso gli amici ha cercato subito il perdono!

    Lo scherzo di Maicol e Carmen ha sconvolto la Casa. Gli inquilini sono tutti dispiaciuti e feriti, di certo la scoperta di questa presa in giro li ha fatti riflettere sul comportamento dei due concorrenti burloni. Il ferrarese, consapevole dell'errore commesso si è avvicinato agli altri abitanti per scrutare a che punto fosse la situazione e per racimolare coccole di conforto in segno di pace e di perdono. Giorgio, dal canto suo molto amareggiato, ha chiarito ai due amici che nessuno gli porterà rancore per questa situazione e che il suo affetto per loro non sarebbe cambiato nonostante la grande delusione.



    Carmela, invece, al richiamo accorato di Maicol ha risposto di avere bisogno di tempo per ricucire la ferita che le si è aperta. Carmen, anche lei distrutta dalla situazione che si è venuta a creare, ha cercato di giustificare un po' il suo comportamento e quello di Maicol, adducendo come attenuanti le molte coincidenze che hanno impedito la confessione e che li hanno costretti a tirare a lungo lo shcerzo.



    Maicol, pentito e dispiaciuto per il gesto sconsiderato, dopo qualche ora si è avvicinato agli innamorati di Casa e dopo aver fatto gli auguri di buon San Valentino li ha baciati. Questo piccolo gesto di affetto ha smorzato la tensione persino tra il ferrarese e la severa Carmela e l'atmosfera è tornata sulla via della serenità.

    14/02/2010 ore 13:50
    Giorgio colpito da Cupido!
    Giorgio in occasione di San Valentino ha scritto una frase d'amore per la sua Giulia..

    Come tutti voi sapete, oggi è S. Valentino: ricorrenza speciale dedicata a tutti gli innamorati, celebrata in gran parte del mondo e ricordata anche dalle coppie che per vari motivi sono impossibilitati dallo stare insieme e questo appena menzionato è proprio il caso di alcuni concorrenti del Grande Fratello. Cupido, dio dell'erotismo e della bellezza, questa notte ha colpito proprio il cuore di Giorgio che in giardino, con molta pazienza e impegno, ha scritto con dei sassi una frase d'amore dedicata alla sua anima gemella che non si trova al suo fianco. Il messaggio era il seguente: "Tu che sei tutto quello che..".



    Il gesto del veneziano ha intenerito alcuni suoi inquilini, in primis, Veronica che commossa ha detto di voler anche lei una dedica così. Subito dopo, impaziente di aspettare e incuriosita, ha chiesto informazioni sul contenuto del messaggio ma l'amico ha preferito mantenere il segreto. La cubista ha replicato in questo modo: "Domani mattina allora, quando mi alzo faccio finta che è per me che qualcuno ha lanciato i sassi dal cielo..". Anche Maicol ha mostrato molta ammirazione per la scritta di Giorgio, anche se non è riuscito a comprendere fino in fondo la sua ostinazione nel volerla continuare, dal momento che il GF ha chiesto di rimuoverla. Ma il tenero innamorato ha esclamato: "Voglio vederla!". D'altronde l'amore è bello proprio perché irrazionale!

    14/02/2010 ore 14:35
    Giorno 110
    La sorpresa della neve non è stata l'unica della giornata.....

    Il giorno 110, imbiancato dalla neve, ha rallegrato i concorrenti rimasti letteralmente incantati dalla bellezza dei candidi fiocchi che lentamente cadevano dal cielo. Dopo la meraviglia dei primi attimi subito è iniziata la guerra delle palle di neve. Nello stesso giorno però Maicol ha deciso di dare inizio ad uno scherzo che aveva concordato la sera prima con Carmen. I due inquilini hanno confessato di essersi baciati sotto le coperte e di aver provato attrazione l'uno per l'altra. Il ferrarese e la siciliana si sono confidati separatamente e con diversi inquilini confessando dubbi e pensieri sulla situazione e soprattutto mostrandosi imbarazzati e confusi sul da farsi.



    I confidenti che hanno saputo di questo bacio hanno preso molto sul serio i racconti dei due burloni, al punto di porsi il problema in maniera preoccupante. Carmen e Maicol hanno mantenuto un comportamento davvero impeccabile per tutta la giornata per rendere credibile la loro storia e in Casa gli altri inquilini erano davvero preoccupati e pensierosi.


    14/02/2010 ore 14:45
    Giorno 110- II Parte
    Argomenti principali del seguente giorno sono: l'istruttiva Prova settimanale e la festa in maschera in occasione del Carnevale

    Argomento principale della seconda parte del seguente giorno è stata la divertente e istruttiva Prova settimanale, inerente lo studio delle biografie riguardanti le storie d'amore di importanti personaggi d'Italia e del mondo. Per la precisione, il Grande Fratello ha scelto delle coppie ben precise per affrontare il seguente gioco, ognuna delle quali doveva essere rigorosamente legata da due cinture tenute unite da una catena centrale. Le prime coppie ad affrontare la prova sono state le seguenti: Giorgio e Carmen, Veronica e Gianluca.



    Le reazioni degli inquilini, come potete immaginare, sono state differenti, ma tutte orientate all'incredulità. Veronica e Gianluca in particolare sembrano non avere accolto di buon grado il seguente gioco, tanto che anche Cristina e Carmela hanno reputato la loro momentanea unione: "Sforzatissima e triste". Giorgio e Carmen invece hanno mostrato una complicità maggiore e proprio a tal proposito Maicol ha chiaramente manifestato la sua triste convinzione sulla particolare intesa dei due amici. Tale atteggiamento del ferrarese è stato notato anche da Carmela che lo ha giustificato in questo modo: "E' normale che reagisca così, perché si sente trattato con indifferenza da Giorgio". In definitiva, le due coppie hanno studiato con molto impegno le biografie, ma nonostante ciò il loro rendimento non è stato eccellente.



    Infine, vi ricordiamo anche la festa in maschera che i concorrenti hanno organizzato in occasione del Carnevale e che si è rivelata altrettanto divertente. I concorrenti infatti hanno festeggiato, brindando e danzando con addosso bizzarre maschere da loro puntigliosamente preparate.


    14/02/2010 ore 15:40
    Nido d'amore
    Alcuni inquilini in occasione del S. Valentino hanno organizzato un piacevole nido d'amore per Mara e Alberto..

    Questa mattina Carmela, Veronica, Maicol e Cristina hanno organizzato un dolce risveglio per i due piccioncini della Casa. I quattro concorrenti hanno preparato per loro una colazione speciale a base di dolci, biscotti, miele, latte e caffè da consumare su di un tavolo bandito a festa. Notevole inoltre è stata la cura dei particolari, come le posate avvolte in un tavogliolo e legate con un nastro rosso. In definitiva, i propositivi inquilini sono riusciti a creare una magica atmosfera per i due innamorati, ornando il tutto con candele, palloncini rossi e fiori.



    E' stato molto divertente notare l'impazienza e la curiosità con cui i coinquilini hanno atteso il risveglio dell'albergatore e della sua dolce metà, ma soprattutto la reazione dei diretti interessati a questa piacevole e sicuramente indimenticabile sorpresa.


    14/02/2010 ore 15:58
    "Ciao amore mio"
    Il veneziano si è svegliato molto triste e ha scritto una lettera per il suo amore

    Il mattino di San Valentino è arrivato e la malinconia subito ha inondato gli occhi di Giorgio. Il ragazzo, che già normalmente accusa la mancanza della sua Giulia, quest'oggi non sa proprio come consolarsi. Il Grande Fratello ha inoltre creato un'atmosfera romantica diffondendo canzoni d'amore che hanno sottolineato ancora di più la lontananza del partner, soprattutto per alcuni inquilini particolarmente innamorati.



    Recuperati una penna ed un foglio, quindi, il veneziano, in disparte, ha iniziato a scrivere i suoi pensierie i suoi sentimenti in una lettera dedicata al suo amore. Più la musica suonava, più le lacrime scendevano sul viso di Giorgio.. Speriamo riesca a superare il momento di malinconia e a godersi la giornata magari grazie alla solita allegria di Maicol!

    14/02/2010 ore 16:30
    "Da lì nacque Adama!"
    Alberto e Carmela espongono le storie d'amore che hanno studiato

    E' giunta acnhe oggi l'ora dell'allenamento per la Prova. Le coppie, che ieri hanno passato la giornata legate dalla catena, hanno oggi il compito di raccontare ai compagni le storie che hanno studiato. I primi ad iniziare sono Carmela e Alberto. La prima vicenda che raccontano è il complicato e passionale amore di Paolo e Francesca. Partendo dalla Divina Commedia, la catanese narra tutto quello che è successo agli amanti condannati da Dante. Per essere certi che gli amici avessero capito bene il loro resoconto i due oratori li hanno persino interrogati e poi hanno cominciato ad esporre tutto quello che accadde nel giardino dell'Eden, partendo dal libro della Genesi e la creazione del mondo. Nonostante il ragazzi si aspettassero di essere eruditi da Alberto, è dovuta intervenire la catanese più volte per rendere chiaro lo svolgimento dei fatti anche se quando è arrivata a spiegare la creazione di Eva, ha sbadatamente detto: "Da lì nacque Adama!".



    Finita la loro esposizione i concorrenti avrebbero dovuto ascoltare quella di Mauro e Cristina, ma qualcosa li ha interrotti...


    14/02/2010 ore 17:20
    "Farfallina ti amooo"
    Finalmente anche la catanese riceve il suo aereo-messaggio d'amore

    Oggi è San Valentino come tutti sappiamo. Era facile immaginare che sarebbe accaduto qualcosa e infatti a metà giornata qualcuno ha mandato l'ennesimo aereo a volare sopra la Casa. Il messaggio era: "Farfallina ti amooo", e ovviamente è dedicato a Carmela e probabilmente commissionato dal Principe.



    Naturalmente la gioia di Carmela è indescrivibile, persino tutti gli altri concorrenti erano elettrizzati dal gesto romantico di George Leonard. La catanese ha subito corrisposto quelle parole gridando fra le lacrime: "Grazie, amore mio! Ti amo! Grazie". Poco dopo, per dimostrare tutto il suo amore, la futura sposa ha steso una maglia a terra sulla quale vi era impressa la scritta: "Principe ti amo". Infine per completare l'opera la ragazza ha aggiunto le sue ali rosa da farfalla accanto al prezioso indumento.


    14/02/2010 ore 18:40
    "Abbiamo bisogno di te!"
    Giorgio, immerso nei suoi pensieri per Giulia, sembra aver dimenticato gli altri inquilini e soprattutto l'imminente esito delle nomination

    La festa dell'amore ha influenzato molto lo stato d'animo di Giorgio, che sembra aver sentito particolarmente la mancanza della sua Giulia, nonostante il divertimento e la serenità che in questo giorno sta regnando nella Casa. Carmen ha raggiunto l'inquilino e con l'obiettivo di tirarlo un po' su di morale si è rivolta a lui in questo modo: "Non è così importante passare le feste comandate con la propria compagna..l?amore va oltre". Il veneziano ha ascoltato in silenzio e poi ha anche precisato di non aver chiuso occhio questa notte, perché immerso nei suoi pensieri. La piccola palermitana ha consigliato all'inquilino di cercare di pensare solo alle cose che riescono a farlo stare bene, non a quelle che lo distruggono e infine si è scusata per non averlo capito abbastanza.



    Lo sconforto di Giorgio ha creato un bel po' di tensione nella Casa ed ha influenzato molto e negativamente la serenità degli altri inquilini. Infatti Carmela, notando anche lei l'indifferenza che ha caratterizzato il comportamento odierno dell'inquilino, inizialmente ha preferito farsi spiegare la motivazione del seguente stato d'animo e successivamente, sentendosi rispondere: "Giulia", ha fatto notare al veneziano la sua delusione nel vederlo in questo modo con questa affermazione: "Anche noi abbiamo bisogno di te, tu non sei in nomination ma sette di noi si e penso che questa potrebbe essere l'ultima giornata che stiamo insieme, quindi penso che sia anche giusto stare un po' di più con noi...non vederti insieme a noi per me è pesante, perché comunque c'è bisogno di sostegno dalle persone che stanno qui e domani non vanno via..solo questo ti volevo dire..ti ripeto potrebbe essere l'ultimo giorno che stiamo qui..". Infine i due inquilini si sono abbracciati e il veneziano ha ironicamente replicato: "Se fai così mi metti alle strette" poi però, commosso per l'affetto che la catanese gli ha mostrato, ha continuato in questo modo: "Ti voglio bene..adesso vi raggiungo".


    14/02/2010 ore 18:45
    ANTICIPAZIONI DELLA XVII PUNTATA
    RAUL BOVA ENTRA NELLA CASA PER UN ROMANTICO 'CIAK', DURO SCONTRO TRA MAURO E GEORGE, MASSIMO DI FRONTE AD UNA SCELTA E COPPIE CELEBRI PER LA PROVA SETTIMANALE

    Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 21.15 diciassettesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

    Questa settimana una sorpresa davvero speciale attende le donne della Casa: nel corso della puntata Raul Bova entrerà nella Casa per far recitare ai concorrenti una scena molto romantica.

    Mauro e George: un duro confronto. Dopo gli 'scontri' avuti quando entrambi erano nella Casa, stasera, il Principe e il salumiere potranno di nuovo 'chiarire' le posizioni.

    Durante la scorsa puntata Veronica aveva scelto di incontrare la sua amica Sarah invece di Massimo. Lunedì sera, invece, sarà Pitbull a dover fare una scelta difficile che coinvolgerà la cubista romana.

    Questa settimana sono davvero tanti gli inquilini finiti in nomination: Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen, Mara e Cristina. Come sempre, la decisione spetterà al pubblico, che potrà decidere a chi far abbandonare il gioco chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422. Con tanti candidati a lasciare la Casa, Grande Fratello prolungherà la suspense dell'eliminazione svelando molto lentamente i nomi dei concorrenti che si sono salvati. Mara ha finalmente coronato il suo sogno: Alberto, ormai, sembra essere del tutto conquistato. Domani sera Grande Fratello le regalerà la possibilità di rivivere tutte le tappe di questa incantevole storia d'amore.

    Prova settimanale dedicate alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall'impegno degli ex concorrenti.


    14/02/2010 ore 19:38
    Un pomeriggio emozionante
    Gli inquilini passano la giornata insieme tra valigie storie d'amore e lacrime...

    Dopo Alberto e Carmela è il turno di Mauro e Cristina che hanno il compito di spiegare la storia di Antonio e Cleopatra e il mito di Apollo e Dafne. Naturalmente i due bizzarri inquilini hanno reso divertente l'esposizione mimando l'inseguimento della ninfa Dafne da parte del dio Apollo. Chiarite poi le vicende delle divinità è arrivato purtroppo il momento commovente di preparare le valigie visto che sono sette i concorrenti in nomination.



    Inarrestabili le lacrime di Maicol, testimone della preparazione dei bagagli nella stanza delle ragazze. Carmen ha colto quindi l'occasione per distribuire dei ricordini che ha fatto per alcuni inquilini e a lei si è accodata Mara. La riccioluta romana ha dedicato parole di stima e affetto ai presenti in perfetto stile "discorso d'addio".



    Dopo la commozione in camera da letto si tirano le somme in giardino. Contati i giorni di permanenza e ricordato tutto quello che questa esperienza gli ha regalato, gli inquilini aspettano la puntata di domani cercando di trascorrere più tempo possibile insieme!


    14/02/2010 ore 19:55
    Giorno 111
    Dopo un intenso allenamento con Jill, i ragazzi hanno avuto diversi pretesti per discutere

    Al risveglio i ragazzi hanno avuto una sorpresa, piacevoli per alcuni, traumatica per altri: è tornata in Casa Jill Cooper, che prima di dare inizio all'attività fisica, ha fatto pesare i ragazzi scoprendo che molti di loro, specie le donne, hanno preso molti chili! Veronica e Mara sono molto ingrassate dal loro ingresso in Casa e non hanno preso affatto bene la notizia del loro 'appesantimento'! Dopo un'intenso allenamento, le ragazze si sono ripromesse di mangiare meno ed in modo più sano, seguendo i consigli che Jill ha dato loro.

    Il pomeriggio ha visto protagonista, ancora una volta, Mauro, aspramente criticato per i suoi atteggiamenti maschilisti e le sue affermazioni spesso fuori luogo. Carmela e Veronica sono sempre in prima fila quando si tratta di attaccarlo, e neanche stavolta hanno perso occasione per dire la loro. Il trevigiano non ha reagito alle polemiche come le ragazze si sarebbero aspettate; al contrario, la sua apparente indifferenza le ha infastide ancora di più. La replica di Mauro è stata chiara: non vuole fare la vittima, ma dopo oltre cento giorni nella Casa è stanco di discutere e di rispondere continuamente alle stesse accuse.

    La giornata è stata moivimentata anche dal passaggio di due aerei che, sorvolando Cinecittà, hanno portato dei messaggi di incoraggiamento per le donne della Casa, in particolare Veronica e Sarah, e per Maicol e Giorgio. Il ferrarese non ha però reagito secondo le aspettative dei compagni: si è infastidito infatti perché non avrebbe voluto che il suo nome fosse accostato a quello di Giorgio.

    Arriva in Casa un Rvm da parte di Alessia, l'ultima eliminata, che senza peli sulla lingua non ha risparmiato quasi nessuno degli ex coinquilini. Le sue accuse più pesanti hanno colpito Cristina, per la cattiveria e la falsità mostrata nei suoi confronti; Carmen, per averla attaccata per invidia del suo aspetto fisico, e Maicol, pesante, asfissiante ed antipatico nei suoi confronti. Di contro, le reazioni dei ragazzi sono state molto forti: chi si è sentito maggiormente offeso è stato proprio il ferrarese, che ha ribadito la prorpia antipatia nei confroni di Alessia ed ha perso le staffe per essere stato ancora una volta associato al nome di Giorgio! Il bel rappresentante e Carmela hanno spiegato a Maicol il motivo per cui ciò accade, ma Maicol non ha accettato giustificazioni, pur ammettendo di non sentirsi spensierato e vivace come sempre nei momenti in cui il suo rapporto con Giorgio non va per il verso giusto!

    Il ragazzo ha continuato ad essere molto seccato ed il tentativo di Giorgio di farlo ragionare e fargli notare i suoi atteggiamenti fuori luogo con Alessia non ha avuto un buon esito. I due hanno discusso a lungo confrontandosi, in fin dei conti, sugli argomenti di sempre: nonostante la mediazione di Mara, che aiutava il veneziano a far calmare Maicol, il confronto è sfociato in una discussione dai toni piuttosto accesi!


    14/02/2010 ore 20:50
    Qualcosa vola nel cielo di Roma
    Gli inquilini lasciano volare un palloncino

    Dopo vari brindisi e applausi, che caratterizzano il pomeriggio in Casa GF, i ragazzi decidono di far volare un palloncino nel cielo. Oggi, è una giornata particolare... Dopo l'aereo ricevuto da Carmela, l'atmosfera è molto romantica! Il colore rosa e la forma a cuore del palloncino sono in onore del giorno di San Valentino. Ogni inquilino a turno scrive con le dita il proprio nome sull'oggetto.

    Una volta terminata l'opera, i concorrenti si riuscono in giardino per concludere l'evento. E, dopo un po' di coraggio, i ragazzi lasciano l'oggetto volante... I loro visi, rivolti verso il cielo azzurro, esprimono la soddisfazione di essere riusciti a mandare un messaggio all'esterno. Nel cielo di Roma, tra le nuvole, il cuore degli inquilini di Casa GF 10, volerà...


    14/02/2010 ore 21:43
    Le coppie del giorno
    Il GF comunica ai ragazzi quali sono le due coppie che stasera prepareranno la Prova Settimanale

    Anche oggi il GF ha comunicato ai ragazzi, attraverso un comunicato Ufficialie, le coppie che dovranno legarsi e studiare le trame di famosi romanzi o opere. Carmela ha letto l'annucio: le due coppie di oggi sono Maicol e Mara, che dovranno studiare le biografie di Lancillotto e Ginevra e di Adone e Venere, mentre Carmen e Mauro dovranno darsi da fare per imparare le storie di Nerone e Poppea e di Amleto e Ofelia.

    I ragazzi si affrettano ad unirsi ad incatenarsi gli uni alle altre ed iniziano a studiare e memorizzare gli intrecci assegnati. Per l'intera serata le due coppie si sposteranno insieme, e subito Mauro e Carmen, al di là delle aspettative, appaiono reciprocamente gentili e disponibili. Una gaffe tira l'altra e nessuno dei quattro manca di suscitare risate; esilaranti sono poi i tentativi di Mauro di prendere in giro la povera Carmen aggiungendo particolari inverosimili alle trame da imparare, che la palermitana prende sul serio e ripete, confondendosi non poco le idee... ce la faranno anche stavolta? Buono studio!

    14/02/2010 ore 22:59
    Frutta a volontà!
    Il Grande Fratello fa una deliziosa sorpresa ai nostri ragazzi! Infatti, i concorrenti vengono convocati nel magazzino e si trovano davanti ad un dolce spettacolo. Cesti di frutta decorati a forma di fiori... Proprio quello che ci voleva dopo tutti questi giorni caratterizzati da pasti a base di carboidrati.

    Proprio ieri, Jill aveva fatto visita agli inquilini di Casa GF e, dopo averli pesati, aveva spiegato la giusta dieta da seguire. La maga del fitness aveva anche sottolineato l'errato modo di mangiare, dei ragazzi, di questi ultimi mesi. Forse il GF si è messo una mano sulla coscienza ed ha deciso di rallegrare tutte quelle ragazze che ieri si erano trovate con 10 kg in più! Fatto sta, che con questa meravigliosa frutta, è tornato il sorriso sul viso di tutti!

    14/02/2010 ore 23:50
    Un anello per ricordo
    Gianluca regala uno dei suoi anelli ad Alberto e, insieme a Giorgio, parlano delle prossime nomination
    Man mano che il tempo scorre e si avvicina la serata di domani, quindi l'eliminazione di uno dei concorrenti in nomination, nella Casa si respira una preoccupazione sempre crescente. Anche Gianluca deve preparare la valigia e, assalito da un po' di tristezza, chiede ad Alberto di dargli una mano. Prima di cominciare però, chiama il compagno in disparte e gli regala uno dei suoi anelli, un ricordo nel caso in cui dovesse abbandonare la Casa. L'abruzzese è lusingato ed i due si scambiano un abbraccio fraterno, durante il quale lo stilista afferma di avergli fatto questo regalo "di cuore".

    Poco dopo i due ragazzi, insieme a Giorgio, continuano a parlare di nomination sottolineando la difficoltà sempre maggiore nel farle; ormai il cerchio si stringe sempre di più e gli inquilini hanno trovato un buon affiatamento, e ciò rende davvero problematico fare il nome di due amici: l'unico modo per decidere sarà sceglierli per esclusione. I tre coinquilini iniziano a ipotizzare quante persone potrebbero uscire dal gioco nelle prossime settimane, e si aspettano che domani più di una persona debba varcare la Porta Rossa.





    Edited by occhiblue - 15/2/2010, 19:07
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.