News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    111 ° giorno |Sabato 13 Febbraio 2010

    13/02/2010 ore 10:35
    Doppie nozze?
    Durante la festa, Mara e Alberto si isolano...

    Durante la festa, due concorrenti hanno attirato la nostra attenzione... Mara e Alberto! Dai preparativi, dove la romana truccava dolcemente il suo bello e lui la osservava con occhi incantati. Durante la festa, in cui non hanno smesso un attimo di baciarsi, anche se, visto il colore del rossetto della ragazza, l'albergatore aveva inizialmente avuto qualche titubanza.

    Tutto girava intorno a loro, infatti, mentre gli altri si scatenavano a ritmo di musica, i due si fissavano negli occhi senza parlare. Alla fine del party, la coppia non ha resistito ed è scappata in camera per coccolarsi in santa pace. Il comportamento dei fidanzatini ricorda molto quello dei futuri sposi, George e Carmela, durante la notte di Capodanno. Dopo i risvolti degli ultimi giorni, non rimane che chiedersi, se le nozze di questo GF10 non saranno doppie!

    13/02/2010 ore 11:45
    Nervoso perché?
    Sul finire della festa, Maicol si innervosisce con Giorgio per un oscuro motivo
    Quando la festa è ormai quasi terminata, ed i ragazzi si stanno scambiando le ultime impressioni sulla serata, Maicol passa davanti a Carmela, Carmen e Giorgio e nota che quest'ultimo si affretta a sedersi. In uno scatto di nervosismo, il ferrarese si rivolge al bel rappresentante in malo modo, dicendogli: "Rimani pure in piedi, tanto io me ne sto andando!". Non avendo nemmeno capito a cosa Maicol si riferisca, né il perché di un atteggiamento così scontroso (ma in effetti un motivo sembra che non ci sia), Giorgio si spazientisce e si sfoga con Mauro e Carmen utilizzando parole non propriamente carine su Maicol.

    Questo, nel frattempo, è già in un'altra stanza e rivolge gestacci, poco educati ma certamente divertenti, al suo 'antagonista', facendo morire dal ridere i coinquilini lì presenti. Qualche minuto dopo, il ferrarese è in compagnia di Mara ed Alberto e, al solo sentir nominare il ragazzo veneto, comincia a ripetere di non sopportarlo! Giorgio non ce la fa proprio più dei continui sbalzi di umore dell'amico... come andrà a finire stavolta tra loro?


    13/02/2010 ore 12:45
    "Non è ingenua ma maliziosa!"
    Giorgio, in riferimento al suo rapporto con Carmen e Maicol, si confida e si lascia consigliare da Gianluca e Mauro

    La difficile e imbarazzante situazione che Giorgio continua a vivere nella Casa sta diventando sempre più evidente e proprio a tal proposito, il veneziano ha deciso di confidarsi e accettare i consigli di alcuni suoi inquilini. Gianluca e Mauro si sono rivolti per l'ennesima volta all'inquilino in questo modo: "Prendi le distanze da Maicol, ma anche da Carmen". Lo stilista ha anche ammesso di essere sempre più convinto del sentimento che la piccola palermitana prova nei confronti del veneziano e a riguardo si è espresso in questo modo: "Gli piaci e basta, ti segue con lo sguardo.. è attratta da te, ma non te lo dirà mai.."; la conseguente giustificazione su quando detto è stata la seguente: "Mi piace molto osservare le persone, anche il corpo ha un linguaggio e quello di Andolina parla di te". Infine a conferma di queste sue allusioni ha affermato: "Fai una prova domani, spostati continuamente e vedrai che poco dopo arriva lei, la fai diventare pazza..".



    Infine, con un pizzico d?invidia lo stravagante surfista ha fatto presente all'amico che se nella Casa fosse entrato libero si sarebbe potuto divertire molto. Mauro, invece, dal canto suo si è limitato a ripetere ad alta voce che Giorgio è troppo accomodante. A queste affermazioni il rappresentante ha replicato continuando a ribadire la sua teoria dell?ingenuità, ovvero: "Io non ci metto malizia, sono ingenuo rispetto ad alcune situazioni..". I due astuti inquilini, credono che Carmen sia una ragazza a cui piaccia stare al centro dell?attenzione e Gianluca in particolar modo è sempre più convinto che non sia una bambina, ma una donna maliziosa.

    13/02/2010 ore 13:56
    "Si narra che..."
    L'allenamento per la Prova di questa settimana continua. Veronica, Gianluca, Carmen e Giorgio raccontano agli altri le storie d'amore che hanno imparato
    I ragazzi riuniti sul divano si allenano per la Prova settimanale. Le due coppie incaricate di studiare le storie d'amore hanno solo 10 minuti per raccontare quello che hanno dovuto imparare. I primi a cominciare l'esposizione sono Giorgio e Carmen. I due ragazzi, che hanno passato la giornata di ieri insieme legati con una catena, iniziano ad esporre agli altri inquilini le vicissitudini di Giuseppe e Anita Garibaldi, per poi passare alla narrazione della vicenda di Renzo e Lucia.



    La seconda coppia, quella di Veronica e Gianluca, ha il compito di riferire le peripezie di Tristano e Isotta e il più famoso amore di Romeo e Giulietta. Il resto degli inquilini ascolta con attenzione i resoconti dei compagni, anche se qualche perplessità sui loro volti traspare chiaramente! Chissà da chi saranno composte le prossime coppie?


    13/02/2010 ore 14:58
    Il corpo parla!
    I concorrenti hanno trascorso un pomeriggio molto movimentato e divertente seguendo le istruzioni ed i consigli di Jill Cooper..
    Indovinate un po' chi è tornata a trovare i concorrenti questo pomeriggio? Jill Cooper, con l'obiettivo di aiutare i ragazzi a mettersi in forma con sicuri e mirati esercizi ginnici. La bella istruttrice ha suddiviso i ragazzi in due squadre nominando come rispettivi capisquadra Carmela e Veronica e promettendo un regalo finale alla squadra vincente. Subito dopo, la catanese e la cubista sono state invitate a scegliere i componenti del proprio gruppo e la catanese ha optato per Giorgio, Mara, Cristina e Mauro; Veronica, invece, ha preferito: Alberto, Maicol e Carmen; Gianluca inizialmente non è stato chiamato da nessuna delle due inquiline e quindi si è trovato automaticamente, anche un po' deluso per il comportamento delle sue amiche, nel gruppo della cubista.



    Jill, dopo averli pesati, ha proposto loro un percorso composto da corsetta iniziale, flessioni e addominali seguiti successivamente da una serie di altri esercizi volti a stimolare i nostri concorrenti a guardare con maggior criticità al loro peso, senza sottovalutare gli eventuali chili di troppo. I ragazzi hanno apprezzato molto questa piacevole sorpresa e alcuni di essi notando il notevole aumento di peso si sono messi subito all'opera dimostrando molta concentrazione e voglia di fare. La proposta non è volta al raggiungimento della perfezione fisica, bensì della salute fisica messa a repentaglio dalla troppa sedentarietà che sta caratterizzando le giornate dei concorrenti.


    13/02/2010 ore 15:51
    Facce buffe
    Vi proponiamo una curiosa Fotogallery intitolata appunto "Facce buffe" nella quale sono raccolte queste immagini spassose

    Osservando i nostri inquilini per tutto questo tempo, ogni tanto, abbiamo messo da parte qualche frames di espressioni divertenti e particolari, che i concorrenti si sono lasciati sfuggire. Vi proponiamo una curiosa Fotogallery intitolata appunto "Facce buffe" nella quale sono raccolte queste immagini spassose. All'interno troverete foto di Carmen, Cristina, Maicol, Mauro e Carmela, ma anche ritratti di ex concorrenti come George, Sarah, Daniele e Massimo.



    Nell'attesa di scovare altre bizzarre smorfie per questa simpatica raccolta fotografica, Vi auguriamo una buona visione!

    13/02/2010 ore 16:58
    Consigli per vivere meglio!
    Jill rivolge ai ragazzi alcuni consigli. Successivamente, i concorrenti riprendono i discorsi lasciati a metà questa mattina e Giorgio chiede a Cristina spiegazioni..

    Dopo tanta fatica ma anche piacevole divertimento arriva il verdetto finale: "Vince la squadra capitanata da Veronica!". La bella istruttrice, prima di andar via, ha rivolto ai ragazzi alcuni consigli utili per trascorrere nella maniera più serena possibile le ultime settimane di convivenza. Jill si è espressa in questo modo: "L?importante è vivere nel presente, perché il passato porta a galla malesseri e tensioni. E' nel presente che si risolvono i problemi, per non vivere di rimpianti. Il futuro non arriva da solo", poi ha continuato: "Il cibo è il nostro carburante. Non deve però riempire vuoti affettivi". Differenti sono state le reazioni degli inquilini in riferimento ai pungenti consigli che l'istruttrice, con tono ironico, ha rivolto ai ragazzi.



    Svanito l'entusiamo della fase ginnica i concorrenti hanno ripreso i loro discorsi quotidiani e in riferimento allo stato d'animo con cui Cristina si è svegliata questa mattina, Giorgio le ha domandato cosa non andava. Inizialmente la maestrina si è limitata a rispondere in questo modo: "Mi sono svegliata male". Suscitando con questa affermazione anche le ironiche battute di alcuni inquilini. Infatti, Mauro ha esclamato: "Poverina! Si è svegliata strana" e anche Alberto parlandone con Mara ha affermato: "Cristina è pesante!Io mi arrabbio per queste cose", ma la ricciolina romana ha difeso l'inquilina giustificandola con queste parole: "Può capitare di alzarsi male". L'albergatore però, con tono deciso, ha replicato: "Lei si è stranita solo perché stamattina non c?era una mela per lei!". Infatti Cristina questa mattina ha notato che Veronica aveva mangiato una sua mela e questo gesto sembra averle dato molto fastidio.

    13/02/2010 ore 17:30
    "Un pizzico di cattiveria"
    Lo stilista e il Predicatore parlano della maestrina di Milano, non ne esce un ritratto positivo!

    La polemica di Alberto sul comportamento di Cristina continua. Il Predicatore decide di esplictare il suo punto di vista anche a Gianluca. Lo stilista si trova in completo accordo sulla definizione di "viziata" che Alby dedica alla milanese e, parlando, racconta all'amico abruzzese la sua esperienza: "Cristina 'sta settimana l'ho inquadrata un po' di più... nella sua semplicità vedo anche un pizzico di cattiveria...". Il ragazzo di Sabaudia non sopporta l'atteggiamento della maestrina e promette un atteggiamento diverso e molto più "aggressivo" appena sarà passata la nomination, nel caso in cui non fosse lui a dover uscire: "La settimana prossima se sto qua dentro, ne vedrete delle belle... sta di fatto che sta settimana per me è stata cruciale pe' capi' un po' le persone che stanno qua dentro... In lei vedo... tutta 'sta ingenuità o 'ste battute a doppio senso le comincio a interpreta' in un altro modo... non è tutta ingenua come vuole sembra'...".



    Gianluca è convinto di ricevere attacchi gratuiti da parte di Cristina perché crede che la ragazza abbia intenzione di creare polemica al Grande Fratello.

    13/02/2010 ore 18:35
    La Prova settimanale.. continua!
    Mara legge il Comunicato Ufficiale e, sorridendo, annuncia le prossime coppie..

    La Prova settimanale continua e questa volta a leggere il Comunicato Ufficile del Grande Fratello è stata Mara: "Le due coppie di oggi sono Mauro e Cristina, Alberto e Carmela. Le biografie da studiare sono: Antonio e Cleopatra, Apollo e Dafne per Mauro e Cristina; Adamo ed Eva, Paolo e Francesca per Alberto e Carmela". Subito dopo, i concorrenti scelti per la continuazione della prova sono stati legati con le rispettive cinture, unite a coppie da una catena centrale e Veronica si è occupata della distribuzione delle pergamene con su scritte le affascinanti storie d'amore che gli inquilini dovranno studiare e successivamente spiegare agli altri concorrenti.



    I ragazzi scelti per formare le seguenti coppie sembrano aver accettato di buon grado le seguenti formazioni infatti hanno sorriso con molta complicità, persino la catanese che risulta non avere un rapporto idilliaco con l'albergatore. La ricciolina romana inoltre sembra essersi quasi tranquillizzata vedendo il tenero abbruzzese accoppiarsi con la sua migliore amica. Mauro ha già preannunciato alla maestrina che la seguirà ovunque lei desideri andare acconsentendo a qualsiasi sua richiesta e subito dopo i due inquilini si sono abbracciati iniziando serenamente questo divertente e istruttivo gioco.

    13/02/2010 ore 19:10
    Ancora messaggi volanti
    Sorprese in giardino. Anche oggi il cielo di Cinecittà custodiva dei messaggi per gli inquilini

    Oggi pomeriggio sono passati sopra la Casa di Cinecittà altri due aerei che sventolavano dei messaggi per alcuni concorrenti. Il primo velivolo era messaggero di questa frase: "Sognatevi! Non siete sole". L'ipotesi della Redazione è che le parole confortanti di questa missiva fossero dedicate alle donne di Casa per aiutarle a reagire nel migliore dei modi alla nomination che le vede tutte coinvolte. Naturlamente la presenza della parola "Sognatevi" ci porta immediatamente a pensare ai messaggi aerei che Veronica ha ricevuto nelle ultime settimane. Magari i mittenti dell'aereo di oggi sono proprio fan della cubista.

    Il secondo striscione volante invece era chiaramente per Maicol e Giorgio. L'aereo portava le parole: "Maicol e Jo Pae ci piace!". Naturalmente il ferrarese è felice del bel gesto dei suoi ammiratori, nonostante in questo momento il suo rapporto con il veneziano Jo Pae si sia raffreddato molto! La cosa certa è che quest'anno gli aerei hanno affollato il cielo delle ultime settimane rincuorando gli inquilini e sollevando il loro morale.

    13/02/2010 ore 20:10
    Un rimprovero da Mara
    Mara manifesta il proprio disappunto sul comportamento di Carmen, così lo scherzo sul bacio dato a Maicol continua

    Lo scherzo sul bacio tra Carmen e Maicol continua a far parlare i ragazzi nella Casa. In realtà i due complici non hanno fatto molto per portare avanti la messinscena, ma alcuni coinquilini hanno comunque continuato ad osservare attentamente l'atteggiamento di entrambi per poterne capire di più e per comprendere quali possano essere le emozioni sia dell'uno che dell'altra. Mara si trova a parlare con la palermitana e non può fare a meno di farle notare il proprio disappunto, come del resto aveva già fatto Carmela ieri pomeriggio.

    La riccioluta romana ha notato che Carmen e Giorgio, il cui nome viene sempre tirato in ballo nelle questioni che riguardano Maicol, stanno ignorando il ferrarese, che invece starebbe vivendo un momento di confusione e di difficoltà. La bravissima Carmen, nascondendo un lieve sorriso, andando dritta per la sua strada ha continuato a fingere di essere molto imbarazzata: immedesimandosi sempre di più nella parte poi, si è ripromessa di mostrare più attenzioni nei confronti di Maicol. Ora Mara è più serena, ma comunque ignara di aver pienamente abboccato all'amo dei due complici dispettosi.


    13/02/2010 ore 21:20
    Rvm da Alessia
    La perugina manda un video messaggio ai ragazzi

    Alessia, l'ultima eliminata, rientra in Casa attraverso un Rvm. La perugina, dopo una negativa introduzione, ha belle parole per alcuni e critiche frasi per altri... La prima persona a cui si rivolge è Cristina, che accusa di essere poco sincera e cattiva, soprattutto nel Confessionale. Le due, nell'ultimo periodo, si erano un po' avvicinate, forse poco spontaneamente... Per Mauro c'è una riconoscenza dovuta ai due salvataggi avvenuti durante le dirette, ma anche un sottolineare il suo "giocare bene". Infatti, la ragazza, in certe occasioni, si è sentita una pedina, ma il loro rapporto è vero! Nei confronti di Carmen è molto irritata, perché la siciliana l'avrebbe descritta come: "Un manico di scopa". Allora, la studentessa che vive a Bologna, la ripaga con la stessa moneta, esprimendosi: "Magari vorresti esserlo, perché hai dei buchi di cellulite grandi come una casa. Sogna il mio fisico!".

    Alessia, continuando il suo video messaggio, si rivolge a Carmela dichiarando: "Spero alla tua età di diventare come te!", e parla dei suoi reali sentimenti per George. A Giorgio consiglia di "darsi una svegliata"... Per la sua grande amica Veronica, la ragazza fa un discorso molto positivo. La loro amicizia continuerà sicuramente al di fuori del programma. Con Gianluca scherza molto, pur conoscendolo poco, l'ha fatta molto divertire. La perugina è molto arrabbiata con Maicol, e spiega: "Sei cattivo, isterico, poco sensibile e pesante!". Poi la ragazza fa altri riferimenti al suo rapporto con Giorgio... Come reagiranno i nostri ragazzi?


    13/02/2010 ore 22:30
    Discussioni a non finire
    Il video messaggio di Alessia innesca una serie di scontri tra i ragazzi

    L'Rvm di Alessia, suscitando le aspre reazioni dei ragazzi, ha provocato una serie di reazioni a catena. Carmen è stata criticata nell'aspetto fisico e, pur essendo visibilmente irritata, ha commentato brevemente sottolineando di non poter desiserare un tipo di fisicità, come quella di Alessia, che invece ha sempre criticato; dopodiché ha tagliato corto lasciandosi scappare un sorriso.

    Cristina, accusata di essere stata cattiva e falsa, ammette di non aver avuto una buona opinione della perugina, o almeno non sempre, e di aver fatto dei confessionali piuttosto duri sulla ragazza. Ai coinquilini, che le chiedono perché le sia stata rinfacciata falsità, risponde di aver sempre detto ad Alessia ciò che pensava di lei, usando però modi più gentili rispetto a quelli con cui si era espressa in Confessionale. Veronica vuole vederci più chiaro e chiede alla milanese il perché di alcune sue scelte: non capisce, ad esempio, per quale motivo durante una diretta abbia scelto di salvare Mauro piuttosto che la ragazza. Cristina dà delle spiegazioni anche a lei, dichiarando il suo affetto per il trevigiano che, nonostante i suoi atteggiamenti a volte negativi, ha sempre preferito ad Alessia. Gianluca rincara la dose dicendo di aver capito molte cose di Cristina, con riferimento ad alcuni comportamenti a suo parere ambigui: grazie anche all'intervento di Carmen in difesa dell'amica milanese, quest'ultima chiarisce la propria posizione nei confronti del ragazzo e si limita a dirsi dispiaciuta che la reputi falsa.

    Lo stesso Gianluca, sulle onde di un discorso più generale sui suoi sforzi ad integrarsi nel gruppo degli inquilini, attacca Carmela: "In alcuni aspetti sei tanto gentile, però poi vedo una parte di te che dà delle risposte acide. Invece di battute velenose, uno potrebbe avere anche altro". La catanese replica affermando che per avere rapporti pacifici ha bisogno di più tempo e sostiene di voler trascorrere il suo tempo insieme alle persone a cui si sente più legata. Ma gli scontri tra i ragazzi proseguono, spesso accavallandosi tra loro...


    13/02/2010 ore 23:00
    "Io non sono Giorgio!"
    Dopo l'offensivo Rvm di Alessia, Maicol si altera e litiga con Giorgio
    Dopo il critico Rvm di Alessia, Maicol è molto infastidito... Il ragazzo è soprattutto offeso dall'essere costantemente collegato a Giorgio. Nei vari video messaggi e durante la diretta, si parla sempre al plurale. Il ferrarese ci tiene a sottolineare che lui è una persona a sé stante. Il veneziano si esprime: "Allora perché continui a starmi vicino, sputi nel piatto dove mangi?". Carmela cerca di fare ragionare l'amico, la causa del suo malessere è sempre riconducibile a Giorgio, quindi è normale che si parli di entrambi.

    Maicol, evidentemente agitato, si sfoga con l'amica Mara... In quell'istante interviene il veneziano e tra i due è di nuovo scontro verbale. I problemi sono frequentemente gli stessi. Il rappresentante di telefonia non riesce a spiegare determinati comportamenti dell'amico, lo trova esagerato. Il ragazzo pensa di essere, troppo spesso, ferito e provocato gratuitamente. Il ferrarese assicura di essersi comportato sempre in buona fede ed anche lui, per il loro burrascoso rapporto, molto spesso prova dolore. Forse la differenza è tra chi ha il coraggio di esporsi e chi preferisce rimanere in disparte! Il ragazzo è stufo di essere paragonato a lui, per esempio oggi non è stato felice di leggere i loro nomi sullo stesso aereo... La discussione continua a lungo, i due non riescono ad arrivare al punto. Riusciranno mai a chiarire?


    13/02/2010 ore 23:50
    Attacco a Mauro
    Alcune osservazioni su Carmela bastano a provocare un duro scontro tra la siciliana e Mauro

    Questa sera nella Casa una discussione tira l'altra e, durante un confronto tra Carmela e Gianluca, si inserisce Mauro per dire la sua sulla siciliana. L'opinione del trevigiano è che la ragazza si comporti spesso da "tiranna" e che gli altri coinquilini siano sottomessi alle sue decisioni. Inoltre Mauro, riferendosi proprio alla prepotenza della catanese, le dà della "siciliana cattiva", provocando in lei una reazione molto forte. In quanto siciliana, amante della propria terra, la ragazza si sente doppiamente offesa e inizia ad attaccare altrettanto duramente Mauro: gli intima di non parlare più dei siciliani e lo etichetta come un "vegetale senza carattere".

    Carmela continua a non capire perché il trevigiano sia tanto amato dal pubblico, quando invece nella Casa non è riuscito ad instaurare un rapporto sincero con nessuno dei compagni e prosegue, tra un insulto e l'altro, ad insinuare che sia geloso dell'affetto che gli altri le riservano nonostante i suoi difetti. Anche Veronica accusa Mauro di essere maschilista e di non aver mai mostrato rispetto per le donne, ma quello che più la infastidisce è l'indifferenza che il ragazzo mostra quando viene attaccato, apparendo così come una vittima. Mauro le risponde che non si tratta di vittimismo, ma che è stanco, dopo oltre cento giorni nella Casa, di discutere con tutti. Chi se lo sarebbe aspettato che i messaggi di Alessia avrebbero tirato fuori tanto astio da perte dei ragazzi?


    Edited by occhiblue - 14/2/2010, 17:58
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.