News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    110 ° giorno |Venerdi' 12 Febbraio 2010

    12/02/2010 ore 10:30
    Comunicato Scherzo
    Le ragazze, per movimentare la giornata, organizzano uno scherzo ai danni dei maschietti

    Le ragazze, che sempre più si sentono escluse dal gruppo dei maschietti, per catturare la loro attenzione e vendicarsi anche un po' della loro spocchiosaggine, organizzano uno scherzo divertente. Richiamano i compagni in salotto e fingono che sia arrivato un Comunicato Ufficiale: "Prova settimananle di questa settimana: il Grande Fratello ha deciso di testare la vostra resistenza fisica e psicologica. Ognuno di voi dovrà rimanere in peidi, in silenzio, senza mai appoggiarsi né piegarsi sulle ginocchia per un tempo minimo di due ore. Potrete camminiare e stare fermi in ogni singolo angolo della Casa. La prova, oggi, verrà affrontata da tre di voi: Maicol, Alberto, Giorgio e Mauro".



    Ben presto, però, i ragazzi si accorgono che è tutta una messinscena e, anche quando le compagne si ostinano a negare e si mostrano preoccupate per i provvedimenti che il GF prenderà in seguito al loro ammutinamento, nonostante tutto, i ragazzi non si convincono. Dopo una breve passeggiata in Confessionale, gli inquilini tornano alle loro occupazioni, ovvero, la preparazione del rituale di purificazione dell'anello di Mauro. Carmela se la prende moltissimo, soprattutto con Giorgio, perchè ritiene che il ragazzo sia troppo presuntuoso: tutte le inquiline, ad ogni modo, rimangono veramente male per la reazione dei compagni. Avrebbero sperato in un atteggiamento più complice e divertito, soprattutto perché il loro desiderio principale era stare tutti insieme e non sentirsi escluse dalle loro iniziative. I ragazzi non si preoccupano più di tanto e in Casa è guerra aperta tra uomini e donne.


    12/02/2010 ore 11:42
    'Sti catius!'
    Di fronte all'invidia delle ragazze, i coinquilini braccano Mauro dando il via alla cerimonia di purificazione dell'anello della discordia

    Sotto una epica musica di sottofondo, in Casa si consuma finalmente il tanto atteso e preannunciato rito di purificazione dell'anello di Mauro. Vestiti come degli antichi cerimonieri, i nostri soprannaturali coinquilini - trainati dallo spirito d'iniziativa del guru Gianluca - trascinano il 'dannato' trevigiano nel salone. Con indosso solo una mutanda 'imbandita' di stoffa bianca, il povero salumiere si lascia legare ad una colonna per il fatidico momento. Sotto le direttive del coinquilino più zen di Casa GF, Alberto e Giorgio seguono i passaggi purificatori scanditi, in un latino spagnoleggiante, dal grande maestro di Sabaudia. "Padrone dell'anello maledictus... Questo uomo cupidus verrà purificatus tramite flagellatius", tuona con tono perentorio il serioso Gianluca. I due aiutanti, a loro volta, dopo aver avvolto il salumiere in una danza di potere, lo cospargono di olio in tutto il corpo. Se Mauro, forte della sua solita espressione da pesce lesso, riesce solo a dire 'mamma mia, che freddo', le ragazze di Casa restano sconvolte di fronte a tanta follia maschile.



    Lo spettacolo, tuttavia, deve continuare. Con le braccia aperte, il maestro invoca la luna e proferisce altre parole magiche: "Che questo anellus possa essere benedictus!". Ed eccoci ora ad un altro passaggio decisivo. Dopo aver gettato della farina bianca sul corpo di Mauro, i tre purificatori danno il via al penultimo step di questa cerimonia: far bere a Mauro dell'olio e frustrarlo per scacciare via tutta la discordia incatenata nell'anello che gli appartiene! In questa fase, se Mauro si lascia andare solo ad un appropriato 'sti catius!', i volti delle ragazze si fanno ancora più contratti e, visibilmente, invidiosi. Riusciranno le donne di Casa GF a regalarci, prima della fine del programma, un momento altrettanto esilarante?


    12/02/2010 ore 12:40
    Felici di essersi ritrovate
    Veronica confida a Carmela il timore di essere giudicata come una "donna frivola"..

    Veronica teme di essere giudicata essendosi legata in vari momenti di convivenza con differenti inquilini. La cubista ha confidato a Carmela di avere molti dubbi per come potrebbe essere giudicata fuori dalla Casa, visti questi suoi particolari avvicinamenti. Per la precisione, la provocante romana ha detto di aver paura di affrontare le critiche che le faranno; Carmela però ha cercato di rassicurarla, facendole notare che in realtà avrebbe potuto mettersi molto al centro dell?attenzione e non l?ha fatto e le ha mostrato comprensione, giustificandola con questa affermazione: "La tua principale sicurezza era data dall?avere un uomo vicino e quando hai capito che potevi camminare da sola l?hai fatto serenamente.. non devi preoccuparti". Infine, Veronica si è mostrata molto dispiaciuta per aver trovato e soprattutto compreso la catanese solo ora.


    12/02/2010 ore 13:32
    La Casa bianca
    I ragazzi si sono svegliati sotto un manto bianco e soffice. In pochi attimi è scoppiata una guerra a colpi di palle di neve!

    La neve che ha imbiancato i tetti di Roma è scesa anche sulla Casa di Cinecittà. I ragazzi sono stati svegliati per vedere il candido spettacolo e immediatamente la gioia della scoperta li ha spinti a giocare in giardino. Giorgio e Mauro, infatti, hanno iniziato una guerra di palle di neve che pian piano ha coinvolto la maggior parte dei concorrenti!



    Nonostante il freddo, la sorpresa ha lasciato gli inquilini attoniti, ma contenti. Cristina e Maicol, che hanno dormito in corridoio, sono stati gli unici ad aprire gli occhi davanti al manto bianco steso in giardino. Il ferrarese dopo qualche minuto ha iniziato a saltellare felice e, cantando a squarciagola, è uscito a festeggiare l'evento insolito per la capitale.


    12/02/2010 ore 14:58
    Prova settimanale
    E' arrivato il Comunicato Ufficiale inerente la prova settimanale e i concorrenti, con un po' di imbarazzo, si preparano ad affrontarla..

    Il GF ha mandato la busta contenente il Comunicato Ufficiale inerente la Prova settimanale e questa volta è Carmela a riferirlo agli atri inquilini. La catanese, dopo aver riunito tutti in soggiorno, ha iniziato a leggere: "E' giunto il momento della prova di questa settimana e, dato che tra pochi giorni è anche San Valentino, il Grande Fratello ha deciso che dovrete studiare le vite di coppie famose della storia d'Italia e del mondo. Ogni giorno il GF stabilirà chi di voi dovrà studiare alcune biografie di coppie famose che dovranno poi essere raccontate a tutti gli altri abitanti della Casa, nel corso della serata. Lo studio avverrà ovviamente a coppie, le quali vivranno legate per tutta la giornata dal risveglio fino a che non andranno a letto".



    Subito dopo, tra l'incredulità per l'imbarazzante situazione che la seguente prova sicuramente potrà creare e gli urli di gioia per il conseguente divertimento, gli inquilini hanno domandato, curiosi, quali saranno le rispettive coppie e la catanese, sorridendo, ha continuato a leggere: "Le prime due coppie saranno: Giorgio e Carmen, Veronica e Gianluca", poi ha proseguito: "Le biografie da studiare sono: Romeo e Giulietta, Renzo e Lucia, Tristano e Isotta, Giuseppe e Anita Garibaldi". Successivamente, Cristina e Carmela hanno cominciato a distribuire delle grandi cinture unite a coppie da una catena centrale, con le quali i rispettivi concorrenti dovranno unirsi e rimanere tali per tutta la giornata. Restate con noi, ci sarà da divertirsi!

    12/02/2010 ore 15:36
    Reazioni a caldo
    Cristina e Maicol non avrebbero mai voluto essere messi in coppia con Gialuca o Giorgio per la Prova settimanale

    Dopo il Comunicato Ufficiale della prova arrivano le prime reazioni. In magazzino infatti Maicol confida a Cristina le sue impressioni. Il ferrarese è sollevato dal fatto che il GF non lo abbia messo in coppia con Giorgio perché in questo momento i due amici non si rivolgono la parola. La milanese però gli fa notare che sarebbe stato peggio essere legati tutto il giorno a Gianluca e l'inquilino si trova completamente d'accordo.



    I due ragazzi infatti non sopportano lo stilista e, quando il bello di Sabaudia insieme a Veronica entra nella stanza, non fanno nulla per nascondere l'antipatia che nutrono nei suoi confronti.


    12/02/2010 ore 16:25
    DICIASSETTESIMA SETTIMANA - Parte I
    UNA NOMINATION AFFOLLATA... E AL FEMMINILE

    Questa settimana nomination per la maggior parte dei concorrenti e tutte le donne della Casa sono state nominate. Proprio per questo, hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a parlare di "questioni tutte al femminile", senza risparmiare qualche commento sugli uomini. Mara sente che sarà lei ad abbandonare la Casa perché non riesce a vedersi come un'ipotetica finalista, mentre Cristina, alla sua quinta nomination, riflette sul fatto che i coinquilini a cui è più affezionata e che le danno la forza per andare avanti sono ancora tutti in gioco. Nonostante tutto, le donne hanno un unico e condiviso obiettivo: l'autopromozione, per vivere al meglio la dura settimana. Maicol, come sempre insiste per prendere parte alle riunioni in rosa.



    Una settimana non facile, ma le ragazze hanno deciso di non cedere alla tristezza e tra le iniziative prese di comune accordo c'è anche un bel brindisi per esorcizzare la paura di uscire. Una festa in piena regola per festeggiare le nomination di tutte le ragazze. Calici sempre pieni e buona musica. Con la complicità del GF si brinda e si balla e le donne di Casa non si lasciano cogliere impreparate: look da discoteca e via con le danze. Gianluca non perde occasione per mettersi in mostra e per coinvolgere Mauro cerca di insegnargli alcuni passi latino-americani. Poi sulle note dei Village People, Alberto, Giorgio e Maicol si scatenano in balli sexy... a torso nudo. Balli e gesti inequivocabili, giochi di seduzione con Maicol protagonista di divertenti e seducenti stacchetti. Il gioco però si interrompe... qualcuno è in visibile imbarazzo: è Giorgio che, forse pensando alla sua Giulia, spesso abbassa la testa e mostra il suo dissenso verso alcune provocazioni. Finisce anche la musica e Grande Fratello regala a tutti invitanti barrette di cioccolato.


    12/02/2010 ore 16:30
    DICIASSETTESIMA SETTIMANA - Parte II
    ANCORA TUTTI CONTRO MAURO, MA MAURO RE-SISTE

    Il trevigiano continua ad essere il bersaglio dei suoi coinquilini, lui nonostante tutto, sembra riesca a tenere duro, anche se negli ultimi giorni comincia ad avvertire un po' di stanchezza a causa delle continue accuse nei suoi confronti. Nessuno dei ragazzi riesce a capirlo e ad accettarlo e per questo alcuni di loro hanno deciso di cambiare atteggiamento nei suoi riguardi. La prima è Carmela che non accetta di essere stata nominata proprio dal salumiere di Treviso. "Vorrei andare a casa con una nomination di chi mi vuole bene non con il suo voto. Comunque questa settimana - ha continuato - lo voglio studiare, l'abbiamo sempre preso di petto ora lo voglio prendere di pancia". Anche Veronica è d'accordo con la coinquilina siciliana mentre Mauro non si fa scalfire dalle chiacchiere delle due ragazze e con atteggiamento rilassato e forse malinconico afferma: "ho una voglia di andar via, qui si parla ancora di un mese, ma quanto dura sto Grande Fratello?" Poi si rivolge a Giorgio, uno dei pochi all'interno della Casa che riesce a capirlo e che prova a tirarlo su di morale. "Sarah mi piaceva. E' forte e la temevo. Qui mi manca la fisicità di qualcuno. Come si fa a rapportarsi solo con le telecamere? Fuori non hai le stesse esigenze fisiche di qua. Non so spiegare. Quando lavoro non penso ai baci o agli abbracci, ma qui è diverso". Poi il trevigiano esprime qualche preoccupazione per la sua famiglia, si chiede come stiano i suoi genitori e se riescono ad andare avanti, ma il suo scoramento non dura per molto. Giorgio lo rassicura immediatamente: "loro saranno contenti di vederti essere arrivato fin qua".



    Messa da parte l'imminente tristezza, Mauro riflette sui suoi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà: "Mi hanno detto tante cattiverie qui e Veronica lo ha fatto anche in puntata, davanti a tutti". Di Carmela, invece, ha un giudizio sfumato e quando Giorgio parla bene di lei, Mauro comincia ad elencare tutte le circostanze in cui si è sentito particolarmente infastidito dal suo atteggiamento, che ha definito da impicciona. "E' curiosa di tutto e tutti. Una volta mentre conversavo con Sarah, è venuta e mi ha detto "Tanto non te la darà mai". A me ha dato molto fastidio!" Giorgio, allora, gli dice di non curarsi del comportamento di Veronica e poi esprime tutto il suo rammarico per averlo nominato. Ma il trevigiano non bada alle nomination, non sembra preoccupato. "Non farti problemi. Se resterò qui, sarò comunque sempre nominato". Per Gianluca, invece, il trevigiano ha parole buone, lo ritiene una persona matura, intelligente e aperta al mondo. "Stimo Gianluca perché a differenza di altri non mi ha mai accusato in merito a Sarah o ad altre vicende." Del resto i due hanno legato molto in questi giorni. Dopo la diretta, infatti, i due ragazzi si sono confrontati e lo stilista non ha esitato a dare alcuni consigli al suo coinquilino esortandolo a limitarsi nelle conversazioni con gli altri coinquilini, per tentare di migliorare i rapporti, però poi ci ripensa. Mauro è il Preferito, quindi forse è meglio che continui a mostrarsi per quello che è. Poi gli conferma di avere una buona opinione di lui e si dice dispiaciuto che gli altri non la pensino allo stesso modo. Mauro accetta il suggerimento e aggiunge il suo punto di vista. Si giustifica sottolineando che gli altri coinquilini si rivolgono a lui con cattiveria e non capisce perché molti di loro non lo sopportino. A questo punto, lo stilista di Sabaudia, precisa che nonostante sia vero che è sempre disposto a ridere delle sue battute, certi comportamenti non li approva.



    Poi discutendo con i ragazzi dice di Mauro che lo trova intelligente e simpatico e che se preso per il verso giusto, pensa sia una persona che può dare tanto. "Alcuni suoi comportamenti danno fastidio e so che io dicendo queste cose mi metto contro il gruppo, ma sono convinto che nella sua stranezza, Mauro abbia tanto da dare!" Il salumiere, intanto, proprio non resiste e ne combina un'altra delle sue. Questa volta sembra abbia alzato la gonna a Mara! La romana, dopo essersi sfogata in Confessionale, racconta l'accaduto a Cristina. Ma la reazione della milanese non piace a Carmela che la esorta a non proteggere il ragazzo e trova che lei stia minimizzando il suo gesto. Sembra che debba ricominciare l?eterna lotta Mauro Vs tutti, ma stavolta non è così. Reazioni inattese delle donne della Casa: Mara e Carmela si avvicinano a Mauro e, baciandolo, gli danno la buonanotte. Lo stupore del trevigiano è evidente e giustificato e subito riconduce il gesto alle nomination. Poco dopo anche Carmen e Veronica gli augurano "Buonanotte". Mauro a questo punto sempre più incredulo esclama: "Chi l'avrebbe mai detto che Veronica Ciardi mi avrebbe dato il bacio della buonanotte!" Certo si tratta di uno strano riavvicinamento.


    12/02/2010 ore 16:35
    DICIASSETTESIMA SETTIMANA - Parte III
    PICCOLE SCULTURE DI PANE

    I ragazzi hanno dato vita a tutta la loro creatività e hanno deciso di realizzare delle piccole figure con la pasta di pane. Tranne Giorgio, che non si sentiva dell'umore giusto, gli altri si sono dati molto da fare: Carmela ha creato delle lettere, Maicol, più allegro del solito, ha dedicato una "C" a Cristina, mentre Alberto ha realizzato una miniatura di Pimpy da regalare a Maicol. Gianluca, nonostante si senta un po' fuori dal gruppo, cerca comunque di partecipare e gli altri, invece, si sbizzarriscono con animaletti e fiori. Alle prese con le loro sculture i ragazzi chiedono al GF di movimentare la serata con un po' di musica. Veronica ricorda ai ragazzi che domenica sarà San Valentino ed ecco che vengono fuori delle creazioni a tema. Nonostante il clima rilassato c'è chi, forse colto dalla malinconia non riesce a nascondere l'insofferenza e decide di sfogarla: è tensione tra Giorgio e Maicol.



    "Poco fa mi hai risposto male - afferma Giorgio, accusando Maicol - ma non sono andato via per questo. Mi è venuta malinconia a fare quella roba là. Non ero ispirato". Poi ha continuato: "Ogni volta che vedo Mara e Alberto baciarsi, sento una fucilata al petto. Anche per loro sarebbe duro separarsi. Sono già passati tre mesi e mezzo e stando qua mi sono scoperto ancora più innamorato di Giulia. Non sai cosa darei per un abbraccio, una carezza". Maicol, allora, per sdrammatizzare dice: "una gamba?" poi però lo rassicura dicendo: "Che cosa sono tre mesi di fronte a tutto il tempo che avrai fuori! Quando uscirai riassaporerai quello che c'era prima e quello che verrà dopo".


    12/02/2010 ore 16:37
    Maicol e Carmen si sono baciati!
    Il ferrarese e la piccola di Bagherìa stanno sconvolgendo la Casa con uno scherzo. Hanno raccontato di essersi baciati!
    In magazzino Maicol fa una rivelazione sconvolgente a Cristina e Carmela. Il ferrarese questa notte ha deciso con Carmen di fare uno scherzo agli inquilini. Il fan di Pimpy ha pensato di raccontare agli altri concorrenti di aver baciato la piccola di Bagherìa, ma non nello stesso modo in cui solitamente bacia Veronica e Mara. Infatti Maicol vuole convincere gli abitanti di Casa di aver provato qualcosa nel baciare la palermitana, al punto di essere in crisi rispetto al suo orientamento sessuale e sentimentale.



    In magazzino quindi il ragazzo, con una espressione al contempo imbarazzata e confusa, racconta a Carmela e Cristina di questo avvicinamento con Carmen: "Non era una situazione di gioco, è scattato questo bacio... per me il bacio è importante, quindi se lo do a una persona è importante per me, poi se viene dato ad una donna da parte mia, capisci che... cioè per me non è normale... io credo di aver delle convinzioni nella mia vita, quindi questa cosa mi spiazza, perché dico: cioè dopo ventidue anni non ho capito niente?".



    Maicol è davvero molto convincente e le due amiche non stentano minimamente a credergli. Immediatamente provano a rassicurarlo che il bacio con Carmen potrebbe essere stato dettato da un impulso sessuale a prescindere da chi fosse la persona alla quale lo stava dando. Altra ipotesi che le due inquiline provano a esporre è quella che il rapporto molto profondo, che Maicol ha con Carmen, abbia trovato la sua espressione amicale in questo modo, proprio come tra Veronica e Sarah. Il ferrarese però si spinge oltre assicurando alle due ragazze che questo bacio è stato davvero diverso: "Non ho provato quel vuoto totale che magari posso provare quando magari bacio Mara o Veronica... Ho capito che ho un rapporto diverso (con Carmen) però non doveva capitare una cosa del genere, soprattutto a me!... Come è possibile?".


    12/02/2010 ore 16:40
    DICIASSETTESIMA SETTIMANA - Parte IV
    MAICOL SI RACCONTA

    Dopo la puntata, in compagnia di Veronica e Cristina, Maicol si è lasciato andare ad alcune confidenze sulla sua storia d'amore e di delusione, vissuta con un ragazzo prima di entrare nella Casa. "Dopo anni di frequentazione, lui mi ha detto che si è allontanato da me perché gli piaceva una ragazza" ha spiegato il ferrarese alle due amiche. "Ad agosto abbiamo dormito insieme e ci siamo baciati. Dopo quella notte però, lui ha avuto un'altra crisi di pentimento e si è di nuovo allontanato. Prima di venire al GF volevo salutarlo, ma lui mi ha risposto al telefono che non aveva tempo.



    Prima di partire abbiamo litigato, in seguito lui mi ha abbracciato e mi ha detto di divertirmi. Ero innamorato perso ma sono stato costretto a reprimere la mia voglia di stare con lui - ha proseguito il concorrente - una volta, circa quattro anni fa, sono andato a casa sua per dirgli che non potevo più tollerare il suo comportamento ambiguo. Lui ha pianto, dicendomi che non voleva perdermi. Io mi sono sciolto ed ho dimenticato tutta la mia rabbia. Dopo però ha continuato a frequentare diverse ragazze". Infine Maicol ha concluso mestamente: "Se lui venisse qui, non so come reagirei. Le colpe non sono state solo sue: io ero geloso ma ne avevo tutti i motivi. Una notte di capodanno si è baciato con una tipa ed il giorno dopo cercava me. E' un cretino".


    12/02/2010 ore 16:45
    DICIASSETTESIMA SETTIMANA - Parte V
    LE PRIME DUE SETTIMANE DI GIANLUCA NELLA CASA

    Il fashion designer ibizenco continua a immergersi più intensamente possibile nella vita gieffina, cercando di partecipare a quante più situazioni nella Casa e proponendo simpatici passatempo: così il ragazzo, dopo le sfilate, i brindisi e le feste, si occupa anche di salute e benessere, organizzando sedute di fitness per i suoi nuovi compagni d'avventura.



    Intanto però Gianluca comincia a prendere le sue posizioni: infatti sembra aver scelto sia i suoi beniamini, sia i suoi antagonisti. Tra i primi, sicuramente Mauro, con il quale Gianluca trascorre molto tempo, dispensando al trevigiano consigli e suggerimenti su come comportarsi per non guadagnarsi le antipatie dei coinquilini, ma anche affrontando temi più intimi. "Mauro mi fa ridere. E' un buono. E poi, cos'è la normalità?" ha spiegato Gianluca. I due sembrano molto affiatati, ma gli altri concorrenti, già adirati con Mauro, non vedono l'intesa dei due di buon occhio.



    Lo stilista inoltre comincia a riconoscere anche i suoi possibili antagonisti: Maicol sembra essere uno di questi. Il ferrarese, (come la maggior parte delle ragazze, che non fanno a meno di isolare o ironizzare sull'ultimo concorrente entrato in Casa) non risparmia Gianluca dalle sue battute salaci, così Gianluca ha chiarito: "Troppo spesso Maicol è isterico. Domani gli parlerò. Io mi conosco e non vorrei arrivare alla goccia che fa traboccare il vaso! Se Maicol continuerà a parlarmi così, rischia di scatenare in me una dura reazione! Mi ha fatto diverse battute acide ma non voglio farmi giudizi affrettati. Voglio conoscerlo meglio anche perché se continua a rapportarsi da isterica, lo nominerò".

    12/02/2010 ore 16:50
    DICIASSETTESIMA SETTIMANA - Parte VI
    CARMELA TIRA LE SOMME

    La concorrente siciliana durante la sedicesima puntata ha ricevuto, o meglio ha regalato, un anello di fidanzamento al suo innamorato, George Leonard. Prima però, ha potuto vedere alcune foto del ragazzo che lo ritraevano in una discoteca mentre firmava autografi sui seni delle fans. La ragazza, felice del dono d'amore, ha poi potuto riflettere sugli accadimenti della puntata con i suoi coinquilini. "Le foto che mi hanno fatto vedere non suscitano la mia gelosia. Quando uscirò da qua vedrò cosa succederà tra me e George. Comunque - ha proseguito la concorrente a proposito dei possibili sviluppi della sua storia d'amore - io voglio una vita fatta di piccole cose. La mia terra è fantastica! Farei fatica a vivere in un'altra città come Milano, è una città troppo frenetica. Io vivo in un paradiso. Non è questa la mia vita e mi dispiace se lui dovesse accontentarsi di questo. Quando penso a Milano non ce la faccio".



    Intanto Carmela pensa a viversi la vita in Casa GF, e la sua principale distrazione ormai è Mauro, ma anche Gianluca: con il trevigiano Carmela ha deciso di cambiare strategia, avendo notato che la collera finora espressa nei suoi confronti non ha fatto altro che alimentare l'immagine di carnefice ai suoi danni. Così ha ammesso: "sto rosicando di essere in nomination a causa di un voto dato da Mauro Marin". Nel frattempo però Carmela, oltre a isolare e sminuire ogni iniziativa di Gianluca, nuovo amico e complice di Mauro, si sta avvicinando sempre più a Veronica. Proprio con lei si è lasciata andare a commenti su George e sulla vita che l'aspetta quando uscirà dalla Casa. "Mi trasferirei per amore, mi fido di George, ma non intendo basare il mio futuro facendo le serate o andando in giro per discoteche o facendo vita mondana - ha spiegato Carmela - George mi ha anche detto in puntata che ha preso una casa a Milano dove vivremo insieme. Sono spaventata all'idea di spostarmi dalla mia città, ma per un progetto importante di vita farei eventualmente la pendolare... Comunque è un sogno,il più bello della mia vita!".



    12/02/2010 ore 17:15
    Confidente imbarazzata
    Carmela racconta a Mara di essere stata la confidente di un imbarazzante segreto di Maicol

    Lo scherzo di Maicol e Carmen sta coinvolgendo proprio tutti, infatti questa mattina la catanese ha raccontato a Mara di essere stata la confidente di un imbarrazzante sfogo di Maicol. La siciliana si è rivolta alla ricciolina romana in questo modo: "Maicol mi ha detto che questa notte si è baciato con Carmen e in maniera diversa dal solito e lui non ha reagito bene...si è stranito molto..incredulo di aver fatto una cosa del genere con una donna", poi però ha fatto promettere all'inquilina di non farne parola con nessuno. Subito dopo, la catanese ha ammesso di essere rimasta senza parole e Mara, incredula, ha replicato: "Magari gli ha dato quel bacio perché gli vuole bene", ma la bella siciliana ha ribadito di aver fatto presente già lei questo suo stesso dubbio, ma si è sentita rispondere dal ferrarese in questo modo: "Non è solo questo..". Infine, Mara, sconcertata, ha esclamato: "Non è che tutta questa gelosia di Maicol è per Carmen!". Per adesso, le due incredule inquiline non hanno esternato alcuna certezza e si sono lasciate con questo sospetto.

    12/02/2010 ore 17:48
    Una messinscena ben riuscita..
    Carmen ha continuato a fingere di provare un sentimento per Maicol e Giorgio sembra esserci cascato in pieno..
    Continua lo scherzo che Maicol e Carmen hanno organizzato per Giorgio. La piccola palermitana infatti, trovandosi in sauna con il veneziano, ha continuato a fingere rivolgendosi all'inquilino in questo modo: "Ti devo dire una cosa. Tra me e Maicol c'è stato un avvicinamento l'altro ieri sera, le coccole sono sempre le stesse; però sai quando senti che la cosa non è uguale?". Giorgio, sorridendo, forse perché incredulo le ha rivolto la seguente domanda: "Ma da parte tua o sua?" e la piccola palermitana ha risposto: "Io sentivo che non era proprio lo stesso tipo di coccole e mi son chiesta proprio questo. Maicol durante la notte si è allontanato, ma io ho continuato ad abbracciarlo e lui si è rigirato e ha corrisposto nel mio stesso modo ..", poi ha precisato: "Questo l'altra notte, mentre ieri notte...", l'inquilina imbarazzata si è fermata e il veneziano ha continuato al suo posto: "C'è stata altra roba..". Giorgio fino a questo momento, a differenza degli altri inquilini, sembra aver reagito diversamente in quanto si è mostrato assolutamente dubbioso riguardo le affermazioni dell'amica.



    Successivamente, Carmen cercando di essere ancora più credibile ha ribadito il suo imbarazzo nei confronti del ferrarese, tanto da non riuscire neanche a guardarlo in faccia dopo quanto accaduto. Giorgio inizialmente ha continuato a manifestare la sua perplessità in merito, poi però dopo aver avuto l'ennesima certezza di verità da parte della palermitana, le ha chiesto di spiegargli meglio quanto accaduto, ricordando che comunque tra di loro in passato c'è stato un altro bacio. L'amica gli ha risposto, con tono più deciso:" Prima era un gioco, ma questa volta quando l'ho baciato ho sentito una cosa diversa e questa volta non è stato come quando giocavamo", poi per rendere tutto ancora più attendibile ha affermato: "La cosa è stata troppo intima, perché sotto le coperte, le telecamere non c'erano..".



    A questo punto, l'inquilino ha chiaramente mostrato di non avere più alcun dubbio in proposito con questa esclamazione: "Effettivamente visto da fuori anche quando avete fatto il gioco di là è stato completamente diverso, rispetto alle altre volte". La tenera siciliana, notando di essere riuscita nel suo intento, ha proseguito sorridendo: "Non ci posso credere..ma veramente.. e perché non me l'hai mai detto?" e infine ha terminato questa sua messinscena, quasi rischiando di scoppiare a ridere, con questa affermazione: "Ho paura di farmi male, perché so che è una cosa che non potrà mai essere ricambiata.!" Come reagirà il tenero veneziano quando verrà a conoscenza che si è trattato di uno scherzo? Restate con noi.


    12/02/2010 ore 18:40
    "Parliamo? Per il momento no!"
    Per rendere credibile lo scherzo del bacio Maicol passa la giornata isolandosi
    Maicol per tutta la giornata ha mantenuto l'atteggiamento pensieroso e si è isolato molte volte per rendere più credibile lo scherzo che sta facendo ai suoi compagni d'avventura. Infatti mentre questi stavano mangiando, il ragazzo è salito su nel loft per fumare una sigaretta in completa solitudine. La sua assenza a tavola è ovviamente stata notata e un po' di tempo dopo Carmen, con Giorgio al seguito, è salita a cercarlo in terrazza. La piccola siciliana si seduta accanto all'amico, mentre il veneziano ha preferito restare dentro il loft. Anche Carmela, a sua volta, ha raggiunto il fan di Pimpy. La palermitana ha quindi provato ad interpellare il complice dello scherzo, cercando di sottolineare questo stato di malinconia e malumore che stava fingendo.



    Addirittura la ragazza ha fatto riferimento al bacio, chiedendogli se il voler restare solo fosse "per stanotte?". Ovviamente Maicol ha chiesto prontamente di rimandare il discorso ad un altra occasione, fingendo di essere preda di un momento di intensa riflessione interiore. Nonostante tutti gli inviti della piccola di Bagherìa ad affrontare l'argomento "bacio di questa notte", il ferrarese ha continuato a negare ogni possibilità di confronto.


    12/02/2010 ore 19:50
    Giorno 109
    La dichiarazione di Alberto, la creazione dei costumi e la cerimonia per l'anello di Mauro

    La giornata di oggi è caratterizzata da uno scherzo di Maicol e Carmen. I due hanno raccontato che questa notte c'è stato un bacio passionale tra loro... Gli inquilini hanno abboccato e, in particolare, Giorgio sembra essere geloso della nuova coppia. Cosa accadrà? Una vera coppia di quest'edizione del Grande Fratello, Mara e Alberto, è sempre più vicina. Infatti, la romana ha raccontato alla sua amica Carmela, che Baiocco comincia a sbilanciarsi. Ieri il ragazzo le avrebbe detto: "Ti amo", ma soprattutto l'avrebbe indicata come l'ipotetica madre dei suoi figli. L'albergatore dichiara: "M'ha fatto innamorà!". I fidanzatini sono molto romantici...

    Cristina fa degli apprezzamenti nei confronti di Giorgio, che ringrazia. Maicol si arrabbia, non per il gesto, ma perché si sente trattato in modo diverso e domanda: "Se l'avessi fatto io cosa sarebbe successo?". Il ferrarese accusa l'amico di utilizzare un metro di giudizio differente nei suoi riguardi...

    In Casa arriva un Comunicato Ufficiale dal Grande Fratello, che dà la possibilità ai nostri ragazzi di organizzare una festa a tema per la sera successiva. I concorrenti potranno ordinare i costumi, cercando di creare degli abiti da supereroi, con i conseguenti super poteri, applicati a se stessi. Gli inquilini si mettono all'opera e, con l'aiuto di tutti che esprimono le proprie opinioni, disegnano una collezione per ognuno di loro. Ad esempio, Mara avrà il potere di ammaliare, dopo che è riuscita a conquistare il casto Alberto. Ma proprio quest'ultimo, durante la creazione, si offende perché i ragazzi non utilizzano, per il suo costume, il colore che lui suggerisce. Il ragazzo, infastidito, si alza e lascia il salotto. La reazione degli altri concorrenti è evidente... Carmela coglie l'occasione per ribadire il suo pensiero sull'abruzzese. Ma questa situazione crea problemi anche a Veronica, che scoppia in lacrime. La romana è offesa perché, il tema del suo vestito è stato "un po' fisico". Gli altri, pensando alla mora, hanno indicato un abito da "scolaretta". La ragazza ripercorre tutte le accuse mosse verso di lei ed, vedendo un frequente riferimento al settore pornografico, è stufa.

    Nel frattempo, Gianluca e Giorgio decidono di fare una cerimonia, per purificare l'anello di Mauro. I due sostengono che l'oggetto, per essere riutilizzato, debba essere esorcizzato. In Casa regna il "Flagellatius rennovatius". Alberto e il simpatico stilista ricopriranno il ruolo di "sacerdote", invece, il veneziano sarà il boia. Durante la giornata, avvengono le prove per il rito, caratterizzate da varie frustate, gratuite, al trevigiano.

    Finalmente, arriva il momento della cerimonia! Mauro viene legato, bagnato e infarinato dai suoi amici, ma soprattutto, viene frustato! Il finale di questo rito è un bel bagno in piscina, per "battezzare l'uomo rinato". I ragazzi propongono il nuovo Mauro: "Ha le giuste carte per tutte le italiane!". Carmela, Veronica e Cristina non sembrano apprezzare l'operato! Semplice invidia?

    12/02/2010 ore 20:40
    L'imbarazzo di Carmen
    Carmela e Giorgio indagano sui sentimenti di Carmen nei confronti di Maicol

    Mentre Carmen e Maicol confabulano sotto un piumone, fingendo di scambiarsi ben altre confidenze per rendere ancor più credibile il loro avvicinamento, a pochi passi da lì Giorgio e Carmela tentano di capire cosa possa aver portato i due amici a baciarsi.

    Entrambi sono sconvolti dalla notizia e, mentre Carmela conosce la versione dei fatti di Maicol ma non le è chiara quella di Carmen, Giorgio le riporta le motivazioni della ragazza di Bagherìa, apprese poco prima dalla diretta interessata. Carmela vuole chiarirsi meglio le idee sui sentimenti di Carmen: a quanto pare ha provato un certo trasporto nei confronti di Maicol e resta da capire, come afferma Giorgio, se si sia trattato solo di un momento coinvolgente o se i due nascondano anche altro: "E' sempre un rapporto tra un uomo e un donna, ma per me è un momento di disorientamento e basta", continua il rappresentante con un'espressione sorpresa ed incredula insieme.

    Il ferrarese, per rendere ancor più verosimile la messinscena, chiede ai ragazzi di lasciarlo da solo. I tre si spostano in camera da letto e provano a far riflettere Carmen su quanto accaduto e sulla reazione di Maicol, ma anche la palermitana si mostra loro imbarazzata e molto confusa. La ragazza giustifica a Carmela e Giorgio il suo comportamento sfuggente e distaccato nei confronti di Maicol, cercando comprensione e chiedendo apertamente consigli su come superare la sua difficoltà. La catanese ha però la reazione contraria e critica duramente Carmen per non essere stata accanto al ferrarese in un momento tanto delicato: "Ti sei messa tranquillamente a scherzare con Giorgio, ti sei fatta i fatti tuoi! Se hai il coraggio di baciarlo, non hai poi il coraggio di affrontare certi discorsi con una persona che conosci da 110 giorni?"

    Ciò che preoccupa Carmela è che Maicol possa soffrire nel vedere Carmen e Giorgio, incatenati l'uno all'altra per la Prova Settimanale, ridere e giocare serenamente senza curarsi -almeno apparentemente- di lui. In difesa di Carmen interviene allora il bel veneziano, convinto di non aver fatto niente di male e di dover stare vicino anche all'amica; racconta inoltre di aver reagito alla notizia ridendo, non perché volesse prenderla in giro, ma perché qualche tempo fa aveva ironicamente ipotizzato una storia tra i due. I tre coinquilini sviscerano la questione a lungo, ma le conclusioni sono approssimative: sarà il corso dei prossimi eventi a fare chiarezza tra i ragazzi, e per il momento la conversazione prosegue tra un'insinuazione e l'altra di Carmela su un possibile cambiamento del ferrarese: "Nella vita non si può mai sapere, mai dire mai..."!


    12/02/2010 ore 21:55
    Pre-festa
    I ragazzi si preparano per la festa

    In Casa, arrivano i costumi per la festa di questa sera! I ragazzi sono molto eccitati e scartano le ceste, per osservare i vestiti. Ognuno è soddisfatto di ciò che gli appartiene, è tutto precisamente come richiesto. Maicol ha qualche lamentela, ma viene subito zittito da Carmela, che, infastidita dal comportamento del compagno, lo invita a pensare a cose più importanti. I nostri ragazzi si rinchiudono nelle camere e iniziano la preparazione!

    Gli abiti sono molto fantasiosi e coloratissimi! Alcuni inquilini sono legati tra di loro, a causa della prova settimanale, quindi la vestizione presenta qualche perplessità. I concorrenti si aiutano vicendevolmente, tra trucco e parrucco, non si finisce mai di ridere! Sono quasi pronti e sulla tavola li aspetta una cenetta davvero invitante... Che la festa abbia inizio!


    12/02/2010 ore 22:45
    Una bella intesa
    Veronica e Gianluca hanno instaurato un buon feeling... merito della catena?

    In attesa che tutti siano pronti per la cena offerta dal GF per festeggiare il Carnevale, Veronica e Gianluca, tutt'ora incatenati l'uno all'altro per la Prova Settimanale, scambiano quattro chiacchiere. L'affascinante viaggiatore è entusiasta del suo costume dorato da sultano, che in effetti gli si addice molto, e scherza con la coinquilina avvolgendola col luccicante mantello e ripensando alla cerimonia dedicata alla luna di qualche tempo fa.

    Veronica lo osserva sorridendo, come incuriosita dall'energia e dalla positività che il ragazzo non manca mai di mostrare! In effetti, data l'euforia ostentata da Gianluca, noncurante della stanchezza dovuta alle pochssime ore di sonno, la bella mora gli chiede se sia sempre stato così, anche da piccolo: " Avrai fatto impazzire tua madre!". Lo stilista continua a scherzare con l'amica, a dimostrazione del feeling che tra i due si è instaurato, affermando che entro stasera la farà innamorare! Tornando seria per un momento però, Veronica dichiara di averlo trovato carino, gentile e disponibile e di averlo in qualche modo rivalutato. Gianluca è lusingato e ringrazia, ora i due raggiungono i compagni in salotto per dare il via a questa serata di festa...


    12/02/2010 ore 23:58
    Facciamo fiesta!
    Ecco il party a tema!
    La festa è cominciata! I nostri ragazzi gustano le prelibatezze, gentilmente, offerte dal Grande Fratello e sembrano gradire! La musica regna in Casa... inizialmente è ispirata alle sigle dei cartoni animati! I concorrenti sono felici e cantano a squarciagola... Ricordi d'infanzia! Poi il divertimento si sposta in cucina.

    La disco-music coinvolge gli animi sfrenati degli inquilini. C'è chi balla sui tavoli, chi si riprende da qualche bevuta di troppo e chi amoreggia in camera da letto. Il Grande Fratello ha fatto un grande regalo! La notte è ancora lunga... Non ci resta che attendere!


    Edited by occhiblue - 13/2/2010, 20:11
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.