News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    109 ° giorno |Giovedi' 11 Febbraio 2010

    11/02/2010 ore 10:30
    A passo di danza
    Gli inquilini approfittano della musica per fare festa

    In Casa GF si respirano allegria e ritmo: i ragazzi, più esagitati che mai, ballano a tempo di musica latina e le mosse sensuali sono d'obbligo. Le ragazze risultano affascinanti e ammaliatrici, ma anche gli inquilini non scherzano: tra un passo di salsa e uno di bachata, tutti danno il meglio di loro. Cristina, per esempio, strizzata in un vestitino blu elettrico, si muove sinuosa e certa della sua femminilità: si mostra più sicura e frizzante del solito, e questo 'ci piace' - prendendo in prestito il tormentone di Maicol -.



    Insieme alle altre amiche, la ragazza si struscia sul pavimento e si lascia andare a movenze davvero sexy; di contro, i maschietti organizzano un piccolo strip e, tra tutte, stupisce la partecipazione di Alberto, il pacato e casto albergatore al quale, oramai, di casto non è rimasto molto. La serata prosegue tra risate e bicchieri di vino e i concorrenti sembrano davvero una comitiva affiatata e unita: finalmente!


    11/02/2010 ore 11:41
    Complicità in rosa
    Mara e Veronica si confidano come due amiche di vecchia data

    Il party 'latino americano', che sta animando Casa GF, continua a regalarci incredibili emozioni. Le ragazze, in particolare, sono in preda all'entusiasmo più sfrenato e la loro alchimia la dice lunga: tra loro non esistono più incomprensioni e, anche nei più indifferenti rapporti d'amicizia, come quella tra Mara e Veronica, è oramai complicità a tutto campo.



    Appartate in giardino per una sigaretta, le due coinquiline si confidano come due amiche di vecchia data. La cubista, un po' rattristata di fronte allo scorrere del tempo, constata che il programma sta per finire. Agli sgoccioli dell'ultimo mese di questo grande sogno, la ragazza appunta che, inevitabilmente, sarà lei la prima a dover abbandonare il gioco: del resto, se c'è una concorrente che ha meno legami nella Casa, rispetto alle altre quattro amiche, quella è proprio lei.



    Quando le loro confidenze scivolano su Alberto, la capitolina appunta di avere scoperto nell'albergatore degli aspetti caratteriali che, senza la storia con Mara, difficilmente sarebbero venuti alla luce: "Lo vedevo molto più introverso, mai l'avrei immaginato così geloso e poi è dolcissimo". Curiosa nei confronti dei sentimenti della nuova confidente, Veronica domanda alla riccioluta romana se sia stata sempre sicura dei sentimenti di Alberto, dopo che la loro storia ha cominciato a intravedere qualche bagliore di luce. Mara risponde senza esitazione: il suo principe azzurro è un uomo riflessivo ed è più che certa che, se ha scelto lei, è solo perché ne è pienamente convinto.


    11/02/2010 ore 12:40
    Piccoli grandi gesti
    Dopo i balli sfrenati, Alberto e Giorgio parlano delle rispettive fidanzate

    Dopo la divertente festa danzante, Giorgio e Alberto si "rifrescano" le idee sotto la doccia e si intrattengono a parlare prima di raggiungere di nuovo i compagni. Per rimanere in tema di danze, il bel veneziano ripensa a quando, vedendo la fidanzata Giulia ballare, si commuoveva, poi riflette sulle mille attenzioni che la ragazza gli ha sempre rivolto, piccoli gesti premurosi che per lui assumono grande importanza in una relazione.

    Dopo aver ascoltato l'amico, anche Alberto parla di Mara e del loro prossimo futuro insieme. Con la romana ha trovato un'intesa quasi perfetta e la sente molto vicina: i presupposti affiché la loro storia si rafforzi e prosegua anche oltre l'avventura al Grande Fratello ci sono. L'abruzzese, piuttosto, è spaventato da ciò che lo attende una volta uscito dalla Casa, soprattutto le situazioni che lo vedranno al centro dell'attenzione di tutti e che, a causa della sua timidezza, lo porteranno certamente ad inibirsi! Ma forse Alberto, proprio grazie a Mara, in queste ultime settimane riuscirà a trovare la giusta disinvoltura per affrontare il 'mondo esterno'!


    11/02/2010 ore 13:40
    Buonanotte a sorpresa!
    Dopo l'ennesima birichinata di Mauro, le ragazze lo sorprendono...
    Continuano le marachelle di Mauro... Sembra proprio che il trevigiano abbia alzato la gonna alla povera Mara! La romana, dopo aver fatto un salto nel Confessionale, racconta con tranquillità l'accaduto a Cristina. La reazione della milanese, non piace a Carmela, che la esorta a non proteggere il ragazzo, cercando di minimizzare il suo gesto! Carmen, testimone dell'accaduto, riproduce la scena alle concorrenti. Ma le mature ragazze, decidono di lasciar correre l'ennesima impresa del preferito dal pubblico!

    Dopo la bella serata trascorsa ieri sera nella Casa, nessuno vuole rompere l'armonia creata. Infatti, Mara e Carmela si avvicinano a Mauro e, baciandolo, gli augurano: "Buonanotte". Il trevigiano rimane sconcertato per l'accaduto e riconduce, cinicamente, il gesto alla situazione nomination. Pochi minuti dopo, anche Carmen e Veronica lo salutano per la notte... Qui, l'incredulità aumenta e il ragazzo si trova ad esclamare: "Chi l'avrebbe detto, che Veronica Ciardi mi avrebbe dato il bacio della buonanotte!". Il motivo di questo riavvicinamento nessuno lo sa, ma non può fare altro che piacere!


    11/02/2010 ore 14:45
    Sentimenti e perplessità
    Carmela confida a Veronica alcune titubanze sul suo futuro con George

    Ultimamente Carmela confida pensieri, sentimenti e perplessità alla ritrovata amica Veronica che, rapita dal romanticismo della travagliata storia d'amore tra la siciliana ed il suo Principe, la ascolta volentieri ed è pronta a dispensare consigli. Durante il loro ultimo incontro in puntata, George ha proposto alla sua amata di andare a vivere insieme. Carmela è eccitata all'idea, ma al tempo stesso spaventata: del resto ha sempre affermato di amare la sua terra e di non voler cambiare città. Per amore sarebbe disposta a fare la pendolare, ma ipotizza già qualche difficoltà nel far conciliare la sua vita tranquilla con quella del suo uomo, amante di serate movimentate e mondanità!

    La siciliana ha comunque piena consapevolezza delle proprie doti, intelligenza e caparbietà su tutte, grazie alle quali, una volta uscita dalla Casa, potrà rendersi conto della realtà e delle concrete possibilità di costruire un futuro con George. "Sono consapevole di vivere un sogno, il più bello della mia vita, ma anche molto impegnativo a livello psicologico. Voglio affrontare le cose, sbattere la testa da sola. Se sarà necessario cambierò strada".

    Al contrario Veronica, per la prima volta dopo molto tempo, sente il desiderio di rimanere single, poiché ha finalmente acquistato maggiore autostima e non ha più bisogno di qualcuno che le dia importanza. Dopo queste affermazioni, il suo pensiero va, oltre che a Sarah, anche a Mssimo, del quale vorrà approfondire la conoscenza. Povero Max, quanti passi indietro sta facendo la sua bella romana!


    11/02/2010 ore 15:50
    Frust(r)ato
    I ragazzi decidono di organizzare una cerimonia particolare
    Ieri sera, scherzando, Giorgio e Gianluca avevano deciso di purificare l'anello di Mauro e avevano spiegato: "Porta solo schiaffi e discordia!". I ragazzi ormai vedevano l'oggetto come il simbolo che caratterizza il trevigiano, infatti, avevano suggerito all'amico di commerciare, una volta fuori, durante le serate in discoteca, il gioiello. La data della cerimonia ufficiale era stata indicata per l'indomani.

    Infatti, stamattina Giorgio informa gli altri inquilini del rito che avverrà questa sera, per permettere al preferito dal pubblico di poter finalmente regalare l'anello ad una donna, in modo puro. All'evento parteciperanno due sacerdoti di nostra conoscenza, Gianluca e Alberto, ed un boia, Giorgio! Nel frattempo, lo stilista gira per la Casa urlando: "Flagellatius rennovatius"... I ragazzi, riuniti in cucina, fantasticano scherzosamente sull'avvenimento e propongono un'anteprima di ciò che hanno in mente, frustando il povero Mauro, che subisce impassibile. Cosa accadrà questa sera?

    11/02/2010 ore 16:40
    Un carattere 'estremo'
    Carmen parla con Mauro nel tentativo di conoscerne più a fondo il carattere particolare

    Carmen è in salone con Mauro, e si accorge che il ragazzo è giù di morale, o meglio quasi seccato. Glielo fa presente facendogli notare che in alcune giornate sembra che si annoi e che non veda l'ora che il tempo passi in fretta.

    Il trevigiano ammette di non essere sempre carico di energie e spiega che, negli ultimi tempi, si sente vuoto e non riesce a dare quello che dava prima: "Non voglio più rompervi l'anima perché voglio a tutti bene", dichiara, poi specifica di trovarsi molto bene con gli uomini, un po' meno con le donne. Con Carmen e Cristina non ha mai avuto grossi problemi e con Veronica, pian piano, sta provando a recuperare il rapporto di una volta. E' molto dispiaciuto, invece, della mancanza di un legame con Mara, ma data l'amicizia con Alberto, si ripromette di tentare un avvicinamento, ritenendo giusto trovare un punto d'incontro con lei.

    Entrambi gli inquilini sono a rischio eliminazione e, parlando proprio di nomination, Mauro si dice sicuro che d'ora in poi le donne faranno sempre il suo nome nel tentativo di farlo uscire dalla Casa. La conversazione tra i due tocca i vari argomenti, ma ciò che Carmen ne trae è un ritratto sintetico e veritiero di Mauro, da quest'ultimo approvato: un ragazzo dal carattere 'estremo', a volte su di giri, altre tranquillo e taciturno!


    11/02/2010 ore 17:48
    Grazie perché...
    Maicol sente di ringraziare delle persone

    I ragazzi si riuniscono in salotto sul divano e, tra una chiacchiera e l'altra, iniziano un gioco. Maicol è il primo concorrente a farsi avanti e decide di ringraziare delle persone. Inizia con una frase rivolta a chi l'ha selezionato per questo programma, infatti, il ragazzo è molto grato e dichiara: "Grazie al GF perché sono state le prime persone nella mia vita a credere in me!". Un applauso per l'umiltà.

    Il ferrarese continua e, con gli occhi rivolti al cielo, afferma: "Grazie a mio padre per aver capito...", riferendosi al suo attuale orintamento sentimentale. Poi, guardando i suoi compagni d'avventura, li ringrazia per tutto quello che gli hanno insegnato! Maicol ha delle belle parole per ogni inquilino... Un istante di svago, si è trasformato in momento profondo, necessario ai nostri ragazzi, dopo tanti giorni di reclusione!

    11/02/2010 ore 18:40
    Preparativi per la festa!
    Un Comunicato invita i ragazzi ad organizzare una festa per domani sera, sul tema "I supereroi del GF 10"

    Il GF ha recapitato agli inquilini una busta, che ha portato euforia e vivacità nella Casa! Tutti si riuniscono in salone, dove Carmela legge ai compagni il Comunicato: i ragazzi dovranno organizzare una festa per domani sera, curandone i dettagli. Il tema del party è "I supereroi del GF 10", ed ognuno dei coinquilini dovrà ideare un costume che rappresenti se stesso nei panni di un personaggio dai poteri speciali; di base avranno tutti dei fuseaux e delle magliette aderenti.

    Una sola la raccomandazione: tutti dovranno esprimere la massima creatività nel disegnare il proprio costume ed essere molto, molto ironici! Utilizzando una lavagna, i ragazzi iniziano a buttar giù idee originali, sforzandosi di trovare in ognuno la peculiarità da trasformare in superpotere per una sera! I primi spunti vedono Maicol come "Super-peto", "Super-paillettes", Alberto come "Super-pezzetta"! Non macheranno di certo le risate!


    11/02/2010 ore 19:42
    Giorno 108
    L'allenza delle ragazze e il rito purificatore dell'anello di Mauro vitalizzano questo giorno 108

    Si torna a parlare dell'anello di Mauro, quello che il ragazzo ha regalato a Sarah ma che, dopo la fine del loro rapporto, la coniglietta ha restituito all'amico. Gianluca e gli altri compagni propongono di organizzare, nei prossimi giorni, una cerimonia che purifichi il prezioso. Tutti divertiti da questa iniziativa, gli inquilini ragionano sui momenti più significativi del rituale, che servirà a riequilibrare le energie dell'anello, passato ormai per troppe mani.



    Carmela e Veronica, ancora una volta, osservano attentamente le foto di George con le sue donne e la bella siciliana, quasi volendo sgravare il Principe dalle sue responsabilità, si lascia andare a commenti poco carini sulle ragazze alle quali si accompagna il suo fidanzato: "Dalle foto si evince un livello molto basso di ragazze. Capisco che possa essere lavoro però dovendo giudicare così, mi auguro per lui che tutto quello che fa fuori sia solo questo", confessa sinceramente l'inquilina. Secondo Veronica, sebbene l'amica non lo voglia dare a vedere, Carmela soffre un pochino per questa situazione e per le foto che le sono state consegnate: "Io spero che sia George ad avvicinarsi al mondo di Carmela e non il contrario", commenta la romana. Quando poi Veronica le fa pensare alla vita fuori dalla Casa e alla possibilità di vivere con George a Milano, Carmela sgrana gli occhi e non nasconde le sue titubanze: "Già al nome Milano mi sento male. Io vivo a Catania, ridente città sul mare". Queste parole lasciano intravedere i dubbi della siciliana e a Veronica non sfuggono affatto.



    La valigia di Maicol fa sorridere molti inquilini poiché, da sempre, il ragazzo ama conservare oggetti lasciati dagli ex concorrenti. Così, quando Carmela la apre, trova dentro di tutto un po': il profumo di Nicola, il piumino del GF, la palla della prova, le creme del GF, un pezzo di muro del Confessionale, un ramo di un albero, l'accappatoio di Natale, e molto altro ancora. Tutti ridono e Gianluca battezza l'amico con un soprannome nuovo, 'Gazza ladra'.



    Dopo tre mesi di convivenza, finalmente, il rapporto tra le ragazze è idialliaco: sono complici e alleate e tutte percepiscono una sintonia che avrebbero voluto raggiungere molto tempo fa. "Non c'è competizione e sento tutte molto vicine", osserva Cristina. Stanno talmente bene insieme che decidono di organizzare una campagna a loro favore, appoggiata anche da Maicol: il ragazzo, più volte nel corso della giornata, fa propagande alle sue amiche e reclamizza, al contrario, le nomination di Mauro e Gianluca. Tra tutte, comunque, quella che pare più impensierita da una possibile eliminazione è Carmela; è irritata poichè è andata al televoto per il solo voto di Mauro e pensare di uscire e lasciare lui dentro Casa la innervosisce. "Se dovesse finire è stato comunque un meraviglioso sogno, ma una meravigliosa realtà; la cosa più bella che mi sia capitata nella vita", ammette l'inquilina. Lei vuole che esca Mauro perché il compagno non ha alcuna voglia di legarsi e affezionarsi, per questo non merita di rimanere in Casa. "Lui chi è, cos'è, cosa vuole?", taglia corto Carmela.



    Tra la siciliana, prossima alle nozze, e Gianluca non c'è molta simpatia. Il ragazzo percepisce la sua avversità e nota che, appena può, Carmela inveisce cotro di lui e trova le occasioni più disparate per polemizzare. La ritiene una ragazza lunatica, che ha continui scatti da un momento all'altro. In questo contesto, appunto, si inserisce lo sfogo della ragazza: la siciliana si lamenta perchè i ragazzi non hanno dato la buonanotte alle donne di Casa. Questo glieli fa considerare maleducati e insensibili.


    11/02/2010 ore 20:50
    Le maschere della discordia
    Riuniti nella scelta dei costumi di Carnevale, i nostri coinquilini riescono litigare anche per le maschere da indossare
    Riuniti all'unisono in salone, i nostri coinquilini organizzano - con tanto di pennarelli e lavagnetta - un 'briefing' in vista dell'imminente festa di Carnevale: il tempo, infatti, stringe ed è arrivato il momento di liberare la fantasia per la scelta dei vestiti in maschera. Dopo aver decretato all'unanimità il travestimento di Gianluca (il surfista indosserà le vesti di un supereroe decisamente zen), è ora la volta di focalizzare l'attenzione su Cristina: la maestrina si trasformerà in una schioppettante 'magic cricca', una fatina dalle vesti blu con tanto di parrucca argentata, bacchetta magica e cappello da mago in testa. Quando arriva il turno del 'camuffamento' del trevigiano, in Casa, però, cominciano i primi attriti. La combriccola decide di affibbiare al salumiere il ruolo del lupo e, nella scelta del colore della sua pelliccia, si apre un piccolo caso. Dopo diversi battibecchi, capitanati da Alberto, sulla scelta della nuance giusta, Mauro mette un punto alla diatriba collettiva: "Va bene, vi faccio contenti con il marrone! Faccio io la m..da della situazione!".



    Dopo aver decreatato che Carmela indosserà le vesti di una 'farfacat', un supereroe metà farfalla e metà felina, è ora il turno di Veronica. Di fronte alla lavagnetta ancora bianca, Maicol attende come una maestrina il verdetto finale sul travestimento della cubista. Nell'indecisione generale (la mora non sembra gradire l'opzione 'scolaretta'), Cristina interviene proponendo di traverstire la romana nella versione femminile della maschera di Giorgio: del resto, anche lei ama la musica e adora ballare. Apriti cielo! Maicol, preso da uno dei suoi soliti raptus di gelosa offuscante, risponde stizzito e inacidito: il solo pensiero che qualcuno possa 'fare coppia' con il suo veneziano lo manda letteralmente in bestia! Senza pensarci troppo, l'emiliano mette a tacere i compagni scrivendo sulla lavagnetta 'Veronica nuda'. La capitolina, visibilmente offesa, resta però in silenzio e, rabbuiatasi, attende che il gruppo arrivi ad una 'soluzione' sul suo conto. Quando la scelta ricade sulla maschera di 'danza girl', la ragazza chiede semplicemente al ferrarese di cancellare quella frase fuori luogo.



    Terminato il 'briefing', i coinquilini si sparpagliano per la Casa. La quiete, però, non è ancora tornata. Maicol, infatti, dà in escandescenza e, offeso con la mancanza di sensibilità della milanese, inizia a sbuffare nel loft. Sentendo le urla di Maicol, Veronica raggiunge i due coinquilini e, risentita, li apostrofa per quanto accaduto: dispiaciuta di essere stata messa in mezzo da Maicol e, soprattutto, ferita di essere sempre vista dagli altri come la 'porno' della situazione, la romana esplode in una crisi di pianto.



    Calmate le acque nel triangolo Veronica- Maicol - Cristina, è adesso Mara a dover accusare qualcosa. Stranita per il comportamento dei compagni, sempre pronti a mettere "in croce' il suo Alberto, la romana sfoga tutto il suo nervosismo del momento: " Ogni volta che dice una cosa lui, viene tartassato!". E pensare che questo 'briefing' doveva essere la riunione più divertente di questo festaiolo febbraio!

    11/02/2010 ore 21:00
    Regali per San Valentino
    Il GF regala agli inquilini degli accappatoi molto romantici

    I ragazzi, fortunatamente, ricevono sempre piacevoli e sfiziose sorprese, proprio come quella di questa sera: il GF regala loro degli accappatoi colorati davvero romantici che hanno disegnato un cuore stilizzato proprio all'altezza della schiena. In vista di San Valentino, e forse per rendere più dolce la permanenza in Casa anche a quegli inquilini che hanno fuori la loro metà, arrivano dei doni unici che vogliono distrarre i ragazzi e farli sorridere un po'.



    In effetti, come sempre, il GF riesce nell'impresa e quando Alberto porta a tavola i regali, tutti accorrono per scegliere misure e colori: la scelta è tra il rosso o l'azzurro. Tutti apprezzano molto la gentilezza e subito provano il capo nuovo.

    11/02/2010 ore 22:06
    Le due innamorate
    Mara e Carmela, sempre più affiatate, fantasticano sulle loro anime gemelle

    Mara e Carmela, le due migliori amiche di Casa GF, si ritrovano a fantasticare in giardino. Teneramente avvolte in un abbraccio sotto il piumone, le coinquiline realizzano quanto, in questi lunghi mesi, siano state baciate dalla fortuna. Non solo sono riuscite ad entrare nella Casa più spiata d'Italia, ma entrambe hanno trovato nelle mura di quest'edizione 'no limits' le loro rispettive anime gemelle.



    La catanese, ricordando quanto la romana abbia dovuto faticare prima di riuscire a conquistare lo sfuggente albergatore, sorride di fronte al lieto fine di queste ultime settimane: chi avrebbe mai immaginato un Baoiocco così teneramente innamorato? Alberto, rammenta ora all'amica, è arrivato perfino a parlarle di matrimonio, immaginando paradossalmente di convolare a nozze con Mara prima ancora del suo sodalizio con George!



    Parlando ora del Principe, la siciliana si dispiace di come il suo futuro sposo non sia 'arrivato' al pubblico. I continui fischi, percepiti durante i vari prime time, la dicono lunga agli occhi della lungimirante meridionale. Tuttavia, ammette fermamente Carmela, lei (che gli occhi di George li ha potuti scrutare dal vivo) crede ancora nella purezza del loro amore. Lucida sui possibili sviluppi futuri della sua travagliata love story, tuttavia, la siciliana si riserva il beneficio del dubbio fino alla sua uscita dal gioco. A questo punto, una domanda sorge spontanea: chi, tra Mara e Carmela, indosserà per prima l'abito bianco? Abbiate fede.




    11/02/2010 ore 22:40
    Non assecondiamolo!
    Giorgio è infastidito dalle continue manifestazioni di gelosia di Maicol

    La discussione nata a causa dei costumi da supereroi continua a creare dibattiti. Infatti, quando Giorgio vede Carmen, Cristina e Veronica parlare del litigio tra la maestrina e Maicol, il ragazzo interviene senza esitazioni e conferma che nessuno deve permettersi di fare le veci di Giulia, tantomeno Maicol, anche se probabilmente è stato lui il primo ad avergli dato questa confidenza.



    Il veneto è infastidito da queste continue tensioni create da Maicol, è stanco di dover combattere con la sua gelosia e mandar giù bocconi amari solo perché l'amico non accetta rimproveri da lui. Proprio per questo, invita le inquiline a non assecondare le 'paturnie' del ferrarese, piuttosto di aiutarlo a capire quali sono i limiti da non oltrepassare. Cristina ascolta le sue parole con attenzione e continua a dire che lei per prima non ha capito la reazione esagerata di Maicol. Ci tiene a sottolineare che le sue parole non volevano ferire né infastidire nessuno, tantomeno il suo amico del cuore.

    11/02/2010 ore 23:40
    Le parole che non ti ho detto
    Mara confessa alle coinquiline di Casa le forti parole che Alberto, ultimamente, non smette di riservarle

    Raccolta in chiacchiere confidenziali con le coinquiline di Casa (Maicol, ovviamente, presente in prima fila), Mara tiene banco calamitando la loro attenzione sulla sua, oramai sempre più consolidata, love story con Baiocco. Con gli occhi ridenti e le guance già rosse per l'imbarazzo, la riccioluta romana confessa tutti i risvolti dei loro romantici momenti a due. Celando la sua tenera vergogna dietro ad una voce sommessa, la ragazza bisbiglia alle amiche tutte le parole forti che Alberto le avrebbe riservato. Dopo la rivelazione del tanto atteso 'ti amo', finalmente sussurrato nelle ultime ore dal trattenuto albergatore, Alberto le avrebbe confidato di vedere in lei la futura madre dei suoi figli.



    Il ferrarese, colpito di fronte a questo colpo di scena, non rinuncia ad intervenire con la sua solita dose di ironia. Imitando la voce severa e seriosa di Alberto, l'emiliano si diletta a canzonare il futuro sposo di Mara, strappando a tutte le presenti una grassa e complice risata! Che simpaticone...


    Edited by occhiblue - 12/2/2010, 08:08
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.