News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    107 ° giorno |Martedi' 9 Febbraio 2010

    09/02/2010 ore 00:05
    Prova superata!
    Subito dopo la prima parte delle nomination, Alessia dà inizio alla prova settimanale la quale viene superata in maniera eccellente!
    Continuano le nomination e questa volta è il turno di Veronica che nomina Mauro e Gianluca e proprio a proposito di quest'ultima nomination la cubista discute della polemica che ha caratterizzato il suo rapporto con lo stilista nei giorni scorsi e delle pungenti critiche che gli ha rivolto contro; segue Carmela che sceglie: Mauro e Gianluca e subito dopo Mauro che con con tono deciso afferma: Gianluca e Mara.



    Successivamente, Alessia si ricollega con la Casa e preannuncia a Maicol di stare bene attento, perché quello che mostrerà lo interessa personalmente. La presentatrice mostra un rvm in cui è possibile vedere le scene più buffe che descrivono ironicamente la convivenza di Maicol con gli altri concorrenti e le sue movenze a dir poco eccentriche e vivaci. Subito dopo la Marcuzzi chiede al ferrarese se prima delle seguenti immagini che le ha mostrato si era preso in considerazione da questo punto di vista e se si è riconosciuto in questo video. Il commento di Signorini su quanto visto è stato il seguente: "Tu vinci per la tua simpatia!". Ma dopo questo breve e divertente rvm, ricominciano le nomination e indovinate un po' chi nomina Mauro..Carmela e Mara, giustificando questa sua scelta come conseguenza per l'incomprensione e la diffidenza che queste due coinquiline gli manifestano; infine è il turno di Gianluca che fa il nome di Cristina e quello di Carmen.



    A questo punto però, prima di continuare con le nomination, arriva il momento della prova settimanale. Viene mostrato un video inerente gli allenamenti dei ragazzi. Alessia si collega con l'Arena e dà inizio alla prova. I concorrenti avranno tre minuti di tempo a disposizione per superarla e dovranno correre con molta agilità e carica tra la selva di bambù, il triangolo delle Bermude e le montagne di sabbia, sicuramente uno degli ostacoli più difficili da superare. Parte Carmela, segue Giorgio, subito dopo tocca a Cristina e infine Alberto che con molta rapidità conclude la prova in maniera eccellente! I ragazzi molto eccitati urlano vittoria!


    09/02/2010 ore 00:20
    Una nomination affollata!
    Finite le nomination, Alessia annuncia chi si sfiderà questa settimana: Gianluca, Mauro, Carmela, Carmen, Cristina, Mara e Veronica
    Le nomination continuano, per adesso i concorrenti che hanno ricevuto più nomine sono Mauro e Gialuca. E' il turno di Mara che fa proprio questi due nomi. Dal momento che al televoto andranno i quattro più votati, per ora allo scontro andrebbero Veronica, Gianluca, Carmen, Carmela, Mauro, Mara e Cristina. Però mancano le nomination di alcuni concorrenti ed è ancora tutto da vedere. In studio intanto arriva Alessia che subito vede un video che mostra i fatti salienti della sua permanenza in Casa. La perugina, dopo aver visto questo rvm affronta il Marchese. Lo definisce "cattivo". I due inquilini proprio non riescono a tollerarsi e lo scontro dura un po' fra accuse e spiegazioni concitate.



    Poi però è tempo di tornare alle nomination. Mancano ancora Cristina e Giorgio. La prima nomina Gianluca e Mauro e il veneziano fa la stessa cosa. Alessia ormai ha il risultato e in nomination per questa settimana andranno: Gianluca, Mauro, Carmela, Carmen, Cristina, Mara e Veronica. La sfida sarà dura! Ultimo collegamento con i ragazzi, la bionda conduttrice insieme a tutti gli eliminati annuncia che questa è l'edizione di Grande Fratello in assoluto più lunga. Parte quindi un video con le immagini più significative dei 107 giorni di questa edizione. Auguri Grande Fratello!


    09/02/2010 ore 10:34
    "Cerca di limitarti.. anzi no!"
    Lo stilista esorta Mauro a limitarsi quando parla con gli inquilini al fine di migliorare i rapporti, però poi ricordandosi che Mauro è il Preferito cambia idea completamente!
    Dopo la diretta Gianluca e Mauro si confrontano in cucina. Lo stilista cerca di dare dei consigli al trevigiano, esortandolo a limitarsi negli interventi con gli altri inquilini. Il ragazzo gli dice che ha una buona opinione di lui e che vorrebbe che anche gli altri inquilini lo vedessero nello stesso modo. Subito dopo però si contraddice e, ricordandosi che Mauro è il primo in classifica, lo invita a continuare a comportarsi come sta facendo non curandosi di quello che gli abitanti possono pensare di lui.



    Il ragazzo di Sabaudia però salva il consiglio, che gli aveva appena dato, dicendogli di seguirlo e metterlo in pratica nella vita reale. Il trevigiano è d'accordo e, ritornando alla situazione che stanno vivendo, aggiunge il suo punto di vista. A sua discolpa infatti sottolinea che gli altri concorrenti si rivolgono a lui con "cattiveria" e che le stesse battute che fa a loro, spesso, le rivolge anche allo stilista con la differenza che Gianluca non si arrabbia. A questo punto il bello di Sabaudia fa notare all'amico che, nonostante sia vero che è sempre disposto a ridere dei suoi interventi, a volte l'ha visto fare delle cose per le quali non avrebbe mai potuto difenderlo.

    09/02/2010 ore 11:40
    Sensi di colpa per una nomination
    Giorgio confida ad Alberto di essersi pentito per avere nominato Mauro. L'albergatore lo consola trovandogli anche una giusta motivazione
    Differenti sono stati i commenti e le sensazioni che alcuni concorrenti hanno manifestato dopo la diretta. Alberto ha reagito in maniera molto forte in quanto estremamente toccato dalle parole che Signorini gli ha rivolto, riguardo il suo scontro con Carmela e quindi il suo conseguente modo di comportarsi e di reagire. Il ferrarese ha confidato questo suo stato d'animo a Giorgio il quale ha a sua volta ammesso di sentirsi rammaricato per come si è comportato nei confronti di Mauro, nominandolo. Per la precisione, il veneziano, dopo essere venuto a conoscenza dei due nominati dal trevigiano, ovvero Carmela e Carmen e dopo aver sentito Mauro esprimere parole affettuose nei suoi riguardi, si è mostrato pentito per averlo nominato. Alberto ha consolato l'amico facendogli presente che quasi tutti i coinquilini hanno nominato Mauro e quindi sottolineando quanto poco abbia influito la sua nomination. Subito dopo l'abbruzzese ha esclamato: "L'importante è vivere qua dentro" e con tono orgoglioso ha continuato: "E poi ringrazio perché io, tu e Maicol siamo stati gli unici tra undici persone a non essere nominati".



    Infine il veneziano ha anche parlato dell'ipotesi di poter nominare Veronica al posto di Mauro e Alberto ha confermato quest'ultima ipotesi di Giorgio, dando anche una rispettiva motivazione. L'albergatore ha infatti precisato che le sue scelte non sono e non saranno condizionate da particolari sentimenti, ma unicamente dall'ordine di entrata in gioco di tutti i concorrenti, infatti ha tranquillamente palesato che la sua scelta di stasera è stata condizionata proprio da quanto appena affermato, avendo optato tra Gianluca, Veronica e Mauro.


    09/02/2010 ore 12:45
    Dov'è il bracciale?
    Carmela confida a Giorgio di aver apprezzato la sorpresa del GF, nonostante le ambigue foto di George

    Durante la notte i ragazzi hanno continuato a commentare la diretta di ieri. In particolare, Carmela ha rivissuto con Giorgio i momenti che l'hanno vista protagonista insieme al suo Principe.

    La siciliana non si aspettava che il GF le facesse riabbracciare George proprio il giorno del suo compleanno; la sua felicità è arrivata alle stelle quando lo ha incontrato nella romanticissima Stanza delle Sorprese, ma si è meravigliata per le foto che ritraevano il suo uomo durante le sue serate. "Le foto che mi hanno fatto vedere non suscitano la mia gelosia. Quando uscirò da qua vedrò cosa succederà tra me e George. Comunque io voglio una vita fatta di piccole cose. La mia terra è fantastica! Farei fatica a vivere in un'altra città come per esempio Milano", ha affermato Carmela immaginando il proprio futuro. Guardando però con più attenzione le foto in questione, la catanese ha notato che George non indossava il bracciale che lei gli aveva regalato; prima che si potesse alterare, il bel rappresentante l'ha però convinta che questo dettaglio fosse trascurabile.

    Sull'onda delle confidenze, Giorgio ha confessato all'amica di aver nominato George quando tra loro non c'era feeling, ma di averlo poi rivalutato: "Se tu mi portassi rancore, lo capirei", dichiara il veneziano a Carmela. Quest'ultima però lo rassicura di non essersela presa e di aver compreso le sue motivazioni.

    09/02/2010 ore 13:50
    Post-Grande Fratello
    Alberto e Mara parlano del futuro

    Dopo la ricca puntata di ieri sera, Mara si decanta soddisfatta del suo percorso, degli obiettivi che ha raggiunto e soprattutto di Alberto. Gianluca, ironicamente, afferma: "Secondo me, tutta l'Italia metterà una taglia su di te. Hai conquistato Alberto che è bello, casto e puro!"... Ma la romana non si lascia influenzare e, rimanendo sola con la sua dolce metà, decide di parlare del loro futuro.

    Infatti, i due credono al post-Grande Fratello! In questo discorso vediamo un lato del carattere di Baiocco che non ci aspettiamo... Il ragazzo, gelosamente, dichiara: "Quando decido di dare, io do tutto. Io sclero anche se una non mi risponde al telefono. Quando usciremo da qui non sarà facile. Meno male che non abitiamo lontani!". La riccia mora, non può che essere al settimo cielo e si scioglie in un tenero bacio di approvazione...


    09/02/2010 ore 14:40
    Parlando di Mauro e Maicol
    Gianluca esprime il proprio parere su Mauro e Maicol

    Parlando con Mara e Alberto, Gianluca si apre e dice la sua su alcuni dei coinquilini. Come succede ormai da una settimana, il discorso presto ricade su Mauro, ultimamente il più discusso dei ragazzi. Lo stilista, insieme ad Alberto, prende le sue difese e spiega i motivi per cui lo reputa un ragazzo intelligente e simpatico. Nonostante i numerosi comportamenti negativi nei confronti degli altri ragazzi nella Casa, tra cui la stessa Mara, l'affascinante viaggiatore pensa che Mauro sia una persona interessante e che, se presa per il verso giusto, può dare tanto: i due, dormendo insieme, si sono spesso confidati e dai racconti del trevigiano ha appreso che è un bravo ragazzo che, all'interno della Casa, ha voglia di divertirsi. "Alcuni suoi comportamenti danno fastidio alle donne ma per noi uomini sono delle stupidaggini. Parlo a mio discapito perché mi metto contro il gruppo, ma sono convinto che nella sua stranezza, Mauro ha tanto da dare!", afferma Gianluca, ma Mara non è d'accordo.

    A proposito di Maicol, invece, il ragazzo non è altrettanto generoso. Alcuni modi di fare del ferrarese, ad esempio le sue reazioni esagerate, lo infastidiscono molto e a lungo andare potrebbero sucitare il suo risentimento: "Mi ha fatto diverse battute acide ma non voglio farmi giudizi affrettati. Voglio conoscerlo meglio anche perché se continua a rapportarsi da isterica, lo nominerò", conclude bruscamente Gianluca. Sarà solo questione di conoscersi meglio?


    09/02/2010 ore 15:55
    Coatta inside!
    Veronica decide di cambiare

    Dopo gli Rvm di ieri sera, che ritraevano Veronica in atteggiamenti rabbiosi, oggi, la romana entra in crisi. La ragazza non si riconosce in quei video! Già durante la diretta, aveva notato questi suoi toni esagerati e si era ripromessa di placarli! Stamattina, la mora decide di modificherà questo suo lato "coatto", appena abbandonerà la Casa. Gianluca le consiglia di iniziare ora questa metamorfosi, perché si tratta di un percorso molto lungo.

    Cristina, cercando di consolare l'amica, le fa notare che quella parte caratteriale esce soprattutto quando si sente aggredita dagli altri. Vero scoppia in lacrime e spiega: "Ieri sentirmi dire pescivendola, lavandaia... io dico che ne vado fiera!", ma ha paura di aver ferito la sua famiglia. Alberto cerca di convincere l'amica a non alterarsi più per sciocche questioni e la giustifica: "Le si chiude la vena!". Da oggi, la romana si impegnerà in questa trasformazione...


    09/02/2010 ore 16:45
    Quasi innamorata
    Mara sta già pensando ad una sorpresa da fare al suo Alberto per San Valentino

    Mara, che ha ormai trovato in Veronica una buona confidente, è in cerca di consigli su una sorpresa da organizzare ad Alberto per il giorno di San Valentino. Le piacerebbe poter regalare al suo uomo una grande mazzo di rose e prepare per lui una cenetta romantica, se solo il GF le offrisse la possibilità di utilizzare una delle stanze della Casa per stare un po' da sola con lui.

    Maicol ascolta le due ragazze ed immagina con loro quanto sarebbe bello se i due potessero rivedere dei video che li ritraggono insieme; poi arriva Carmen, che consiglia alla ricciolina di scrivere una lettera d'amore che esprima i suoi sentimenti più profondi. Mara ha un'aria sognante e confida ai compagni quanto Alberto sia romantico ed anche geloso. "E' carino", continua a ripetere, poi si dichiara "quasi innamorata". Per quanto riguarda i progetti futuri, l'abruzzese è stato chiaro con lei: ha intenzione di proseguire la loro storia perché convinto di aver trovato finalmente la persona giusta con cui aprirsi ed instaurare un rapporto importante.

    Le premesse ci sono tutte e certamente la sopresa che Mara farà al suo Alberto per il 14 febbraio, qualunque essa sia, contribuirà a creare tra loro una complicità ancora maggiore!


    09/02/2010 ore 17:50
    Il silenzio non porta a niente!
    Carmela consiglia Alberto

    Alberto si lamenta per le provocazioni che ha ricevuto ieri sera da Alfonso Signorini... Carmela lo sprona a reagire e ribadisce che il silenzio non porta a niente! L'albergatore, evidentemente infastidito dai commenti serali, replica: "Ma che me ne frega a me!", restando impassibile. La siciliana è sempre stata infastidita da quest'atteggiamento, quindi si rifiuta di continuare il discorso. La ragazza, tornando sui suoi passi, cerca di raddrizzare l'amico, perché afferma: "Ti voglio un bene dell'anima!" e lo sollecita a cambiare comportamento. Secondo lei, dietro il bravo ragazzo, si nasconde un grande giudice e lei vorrebbe vedere emergere di più questo lato!

    Carmela continua con il suo rimprovero: "Sei più di uno che prodiga!". Tra i due ultimamente ci sono frequenti discussioni, il rapporto si è un po' guastato. Quando Baiocco la vede sola e triste per George, vorrebbe avvicinarsi, ma è timoroso. La siciliana, sentendo queste parole, si commuove e abbraccia il concorrente. Sembra proprio che un'amicizia sia stata ritrovata!


    09/02/2010 ore 18:40
    Maicol e Gianluca a confronto
    Maicol e Gianluca confrontano i loro punti di vista, spesso opposti

    Sembrava che Maicol e Gianluca non andassero proprio d'accordo, invece stanno tracorrendo molto tempo insieme e affrontando vari discorsi. Pur avendo punti di vista a volte molto diversi, i due si confrontano amabilmente scambiandosi opinioni sulla serata di ieri e su alcuni coinquilini. Come sappiamo, le loro idee su Mauro sono agli antipodi e, se Maicol proprio non lo sopporta e si meraviglia del fatto di non credere più ad una sola parola del trevigiano, Gianluca è più comprensivo nei suoi confronti e tenta di giustificarlo.

    Aprendosi pian piano a confidenze più personali, il ferrarese espone i propri sentimenti nei confronti di Giorgio, incalzato dalle domande dell'attento Gianluca, che vuole conoscere meglio il coinquilino. I consigli dello stilista vengono accettati di buon grado da Maicol, felice di aver finalmente trovato l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con lui. Che sia solo il primo passo verso una nuova inaspettata amicizia?


    09/02/2010 ore 19:42
    Giorno 106
    Veronica incontra Sarah e Massimo si offende, George si fidanza ufficialmente con Carmela, mentre Maicol non vorrebbe più uscire dal GF

    Veronica vede un video dei suoi giorni senza Massimo e Sarah: l'inquilina Alessia è certa che la ragazza stia soffrendo, anche se fa di tutto per non darlo a vedere perché ha timore che la sincerità dei suoi sentimenti sia messa in discussione. Alla bella romana il GF fa una piacevole sorpresa, proprio per farle recuperare l'allegria che le appartiene: può scegliere se incontrare la coniglietta o Pit; lei, senza esitare, sceglie Sarah, anche se rattristata dal dover declinare l'invito di Massimo. L'incontro con l'amica si consuma in una nenia di 'ti amo, sei la mi vita, aspettami a braccia aperte, ti adoro' e una sfilata strappalacrime e quasi ridicola di mani che scivolano sul vetro, stile Titanic nella scena d'amore in macchina tra i due protagonisti. In Confessionale, Veronica ammette di stare meglio perché la sicurezza che Sarah c'è, che la guarda e che l'aspetta fuori la rassicura, dandole forza e coraggio.



    Sul fronte Carmela-George ci sono grandissime novità: alla bella siciliana il GF mostra le foto del ragazzo in limousine con alcune bellezze provocanti e altre nelle quali il Principe è intento a firmare autografi in posti inconsueti. Ma Carmela si dice, ancora una volta, certa dei sentimenti che il fidanzato prova per lei e per questo, quando le viene concesso di incontrarlo, non fa altro che abbracciarlo forte e dichiarargli ancora una volta il suo desiderio di sposarlo. George, spiazzando anche le menti più fantasiose, ne fa un'altra delle sue e si autoregala un anello di fidanzamento più che sbrilluccicante. I compagni ammirano la sicurezza di Carmela, sebbene Mauro si chieda perché l'inquilina durante la settimana ammetta di provare fastidio e durante la diretta si comporti sempre con disinvoltura. "Lei è donna e riesce ad affrontare queste cose veramente con lucidità", osserva Cristina; "Carmela è una gran donna", continua veronica. Lei per prima, comunque, si stupisce delle sue reazioni complici e quando ripensa all'incontro con il suo amato confessa: "Per me era come se stessi vivendo una specie di sogno. In quei momenti non hai la completa percezione di quello che stai vivendo".



    Mauro, nel messaggio registrato in vista dell'eliminazione, si scusa con Veronica, si dispiace per averla tradita. "Veronica io ti porterò nel cuore, come porterò nel cuore tutti", sostiene con fare rammaricato il ragazzo. Ma l'amica non gli dàfiducia e, pur riconoscendo di essere dura e rancorosa, non riesce a credere che l'inquilino le voglia bene: aver tradito il valore dell'amicizia condanna Mauro a un irrimediabile rottura del suo legame con la procace romana.



    Alessia abbandona la Casa, lasciando il testimone a Mauro che, per sua sfortuna, torna ad essere nominabile e nominato. Questa settimana, però, a fargli compagnia ci sono davvero moltissimi inquilini: Mara, Gianluca, Carmela, Alberto, Cristina, Carmen e Veronica sono a rischio eliminazione.



    Maicol, pur non essendo in nomination, è spaventato dall'idea che finisca tutto questo, che termini il programma e arrivino dei cambiamenti. Vorrebbe vivere tutta la vita al GF, ma Mara gli fa notare che dentro la Casa sono solo attimi e che fuori, invece, è tutta un'altra cosa. Maicol pensa anche di essere egoista ma, se dipendesse da lui, renderebbe questa avventura interminabile.


    09/02/2010 ore 20:45
    Pioggia sul cuore
    Mauro approfitta dellla malinconico momento della romana per tentare un riavvicinamento
    Sotto il ticchettio di una pioggia incessante, Veronica si isola dal resto della combriccola. Mentre i compagni, ancora seduti a tavola, si perdono in chiacchiere digestive, la mora resta immobile davanti all'ingresso del giardino. Assorta nei suoi penseri più reconditi, la cubista assapora questo momento in assoluto silenzio. Proprio mentre la ragazza, sempre più immalinconita, si lascia trasportare dalle lacrime, Mauro entra in scena. Il salumiere, senza proferire parola, si siede sul ciglio della porta e, dopo essersi acceso una sigaretta, resta in attesa di segnale.



    Dopo diversi minuti d'esitazione, Veronica interviene a spezzare il silenzio: "Sento la musica, sto volando mi sa...". "Dove la senti, in testa?" domanda indifeso il salumiere. Se la romana mormora un sì confuso, il trevigiano prova a sbilanciari: "Mi fa piacere che mi parli, mi viene voglia di piangere, però non piango". Sebbene la rabbia della ferita cubista sia momentaneamente annebbiata da un sentimento più grande, Veronica non cede: qualcuno, sottolinea, potrebbe interpretare questo suo piccolo riavvicinamento, anche se circoscritto, come frutto di una scelta strategica e calcolata in vista della nomination di questa settimana. La ragazza, tuttavia, lascia uno spiraglio di speranza nel salumiere: "Verrà il momento in cui riprenderemo il discorso".


    09/02/2010 ore 21:05
    Tre metri sopra il cielo...del GF!
    Avvolti in abbracci sinceri, i ragazzi si commuovono in giardino sulle emozionanti note di 'Gabriel'

    Maicol e Carmela corrono a chiamare Veronica e Mauro che, ancora appartati sulla soglia del giardino nei loro timidi tentativi di ravvicinamento, continuano a intervallare mormorii e silenzi: per i due concorrenti è arrivato il momento di raggiungere il resto del gruppo in cucina. Come ricorda la catanese, infatti, in Casa sta per iniziare il gioco del 'grazie perché', un passatempo da lei stessa promosso per approndire i legami tra tutti i coinquilini.



    Proprio mentre il trevigiano e la romana abbandonano le loro postazioni per raggiungere i compagni, però, il GF diffonde una canzone che interviene a calamitare l'attenzione di tutti. Sulle note della dolcissima colonna sonora di 'Tre metri sopra il cielo', i nostri ragazzi si precipitano in giardino e, avvolti in caldi abbracci per proteggersi all'unisono dalla pioggia, si lasciano trasportare dall'emozione del momento. Se Mara e Carmela, in particolare, si stringono tenendo insieme uno di quei palloncini dell'amore fugacemente rubati ieri nella stanza delle sorprese, Alberto non rinuncia ad accogliere Cristina e Veronica tra le sue braccia. La magia di questo 'scorcio' è davvero bella e, come sempre, non può mancare anche qualche lacrima di commozione.


    09/02/2010 ore 22:15
    Serata bagnata ...
    Quando si inizia con un gavettone, è difficile resistere alla voglia di bagnare tutti i compagni
    Questa sera, Mara e Giorgio sono in vena di scherzi e, per cominciare, scelgono come prima vittima Cristina, la simpatica maestrina che, al momento, è in Confessionale. Non appena la ragazza esce, i due furbacchioni le fanno un freddissimo gavettone al quale lei risponde con un sorriso. La guerra, però, è appena cominciata e quelli che prima erano alleati, ora diventano acerrimi nemici, tutti intenti a bagnarsi l'un l'altro come possono.



    Mara sembra predominare, ma Giorgio non le lascia vita facile così, quando i due si sono divertiti abbastanza, ancora una volta insieme, corrono contro Carmela che non ha alcuna intenzione di cadere vittima dei due amici. Ma si sa che l'unione fa la forza, per questo, quando la siciliana si chiude in sauna, certa di trovare lì un riparo inespugnabile, la determinazione di Giorgio la tradisce e finisce anche lei bagnata e contenta. Ripresa la guerra tra Mara e Giorgio, dopo poco, la simpatica romana inizia un combattimento parallelo con Maicol, inizialmente colpito e affondato ma poi vittorioso: braccata l'amica, il ragazzo la bagna e si vendica dello scherzo fuori stagione. Che freddo!


    09/02/2010 ore 23:40
    'Il giorno della riflessione'
    Il martedì di Casa GF, si sa, è sempre il giorno dei confronti post prime time

    Le nostre coinquiline, raccolte all'unisono sul divano ad eccezione di Mara, realizzano di essere tutte e cinque coinvolte nelle nominations di questa settimana. Dopo aver definito il martedì come il 'giorno della riflessione' e, a sua volta, il mercoledì il 'giorno della speranza', le femmine di Casa scivolano nei ricordi del prime time di ieri sera.



    Cristina, in particolare, propone alle amiche di provare a ripercorrere lentamente le varie emozioni che hanno scandito la diretta. Quando la maestrina comincia a rammentare il pianto di Mauro durante il momento del filmato (seguito subito dopo da uno dei suoi soliti e repentini cambi d'umore), le sue compagne scendono dalle nuvole: eccetto la maestrina, nessuna di loro si era accorta delle lacrime versate dal salumiere. L'attenzione, adesso, si concentra su Alberto. Cristina racconta alle ragazze che, per portare acqua al mulino di Mauro, Alberto le avrebbe fatto presente che, se fosse stato il trevigliano a dare agli altri dei 'ridicoli', si sarebbe scatenato un putiferio: cosa che, invece, secondo l'albergatore, non è successa nei suoi confronti. Cri fa notare a Carmela che quest'osservazione di Alberto lascia il tempo che trova: la catanese, infatti, ieri l'ha più volte ripreso e ammonito su questo punto.



    Dopo aver fantasticato su quale tipo di prova li terrà impegnati questa settimana, le nostre confidenti passano al simpatico capitolo George Leonard, per poi concludere le loro confidenze concentrantosi ancora su Mauro e sul suo, oramai compromesso, rapporto con la romana. Veronica rivela che, per la quiete, vorrebbe addolcire la rabbia che l'attanaglia, ma poi, si riavvede e, di fronte al silenzio delle sue coinquiline, chiosa: "Come potrei fidarmi ancora una volta?".


    Edited by occhiblue - 9/2/2010, 23:59
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.