News dalla casa

dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    106 ° giorno |Lunedi' 8 Febbraio 2010

    08/02/2010 ore 10:36
    Un rapporto impossibile
    La perugina interroga lo stilista sul suo rapporto con Cristina e il ragazzo spiega il suo punto di vista
    Se Cristina ha confessato di non sopportare Gianluca e di averlo percepito negativo nei suoi confronti, anche lo stilista ha raccontato, a sua volta, l'impressione che ha della maestrina. E' stata Alessia ad iniziare il discorso con Gianluca e gli ha chiesto se era riuscito a chiarisi con la coinquilina di Milano, ma il ragazzo le ha risposto: "Ma secondo me non ci capiremo mai con Cristina!". Lo stilista è convinto di non poter avere nemmeno dialogo con lei. Il ragazzo l'ha vista molto tesa nei suoi confronti e l'unica spiegazione che si è dato è riferita ad un episodio in cui Cri gli ha chiesto se pensava che fosse "sfigata" a causa della sua ipocondria.



    A prescindere da questo episodio comunque evidentemente, i due non hanno molto in comune dal momento che lei è permalosa e a lui piace scherzare. Lo stilista ha spiegato che dicendole "sfigata" non intendeva offenderla, ma farle capire che: "A me mi piace scherza', però se tu mi chiedi pensi che so' sfigata? No, non penso che sei sfigata, però quando te la tiri appresso l'ipocondria, penso che è una sorta di sfiga che ti attiri!", oltre questo ha aggiunto che le sue intenzioni non erano polemiche. Alessia ha risposto all'amico di aver capito il senso del suo discorso, ma ha anche aggiunto di aver percepito incompatibilità nelle sue parole e infatti il concorrente ha chiuso così l'argomento: "Lei è una persona che, secondo me, a me non mi potrà mai capi' degli aspetti che io c'ho giocosi. Si fermerà sempre a vede' quella parte superficiale di Gianluca, non arriverà mai a colpi' delle cose... è differenza di come sei... Come io non arriverò mai a capi' a lei!"


    08/02/2010 ore 11:40
    "Tu mi hai aiutata da subito..!"
    Mauro e Alessia, in vista dell'esito delle nomination, si sono confortati reciprocamente
    Mauro e Alessia, notando l'indifferenza che gli altri inquilini continuano a mostrare in vista dell'imminente esito delle nomination, hanno cercato di rincuorarsi reciprocamente, sostenendosi e confidandosi tutti i dubbi e i rancori che ancora si portano dentro, soffermandosi in particolar modo sulle ultime parole che Nicola ha rivolto loro, con il suo videomessaggio. Entrambi sono rimasti molto toccati dalle critiche del Marchese e nel ricordarle hanno promesso di difendersi degnamente da tutte le sue offese, una volta usciti dalla Casa . Mauro nel descrivere la permanenza del pugliese nella Casa ha parlato di "strategie di gioco" finite bene, dal momento che Nicola si è sempre vantato di non essere stato mai nominato dal gruppo. Poi però ha continuato con questa esclamazione:"Ci ha pensato qualcun'altro a smascherarlo".

    Subito dopo, ricordando le pungenti parole che ha rivolto alla studentessa ha anche affermato: "Perché andare contro chi ha già problemi di inserimento..invece di aiutarti?; la tenera perugina, apprezzando molto questo suo giudizio, nel replicare ha manifestato la sua riconoscenza con queste parole: "Tu invece mi hai aiutata da subito..". Successivamente la perugina, riprendendo il discorso su Nicola, ha detto: "Ha giocato male, perché ha colpito i più deboli". A questo punto però il trevigiano l'ha contraddetta affermando: "Si, ma si è accanito anche su Veronica che poi tanto debole non è" e continuando con questo stesso tono critico, le ha fatto notare anche l'improvviso avvicinamento della cubista a Cristina e Carmen ed infine ha esternato questo suo parere con quest'ultima esclamazione: "Lei vedeva in Sarah tutto il GF10!".



    08/02/2010 ore 12:44
    Tra ammirazione e intolleranza
    Dall'ammirazione di Giorgio per Baiocco all'intolleranza, di Carmela, nei confronti di Mauro
    Dopo aver confrontato i loro reciproci stati d'animo, Giorgio e Carmela continuano a confidarsi nel loft. L'argomento di conversazione, adesso, porta il nome di Alberto. Il rappresentante veneto, sempre più unito all'albergatore, rivela di nutrire molta fiducia nei suoi confronti: "Stimo le persone come lui perché, anche se si possono permettere tutto, non perdono mai l'umiltà di una vera persona, il rispetto per gli altri, per sé stessi, la generosità...". Sempre più consapevole delle grandi qualità dell'amico, Giorgio confessa di ammirare Baiocco a 360 gradi: lui è uno di quei pochi coinquilini, sottolinea ancora il nordico, che non ha mai ostentato nulla. Anche la stessa Carmela, ultimamente vittima di diversi screzi con Alberto, si trova assolutamente d'accordo con il veneziano.



    Dopo poco, quando il discorso scema su Mauro, la mora e Giorgio mettono in evidenza le sue, oramai ben note, contraddizioni. A differenza del veneto, che ha imparato ad apprezzare il salumiere in tutti i suoi difetti, la catanese, pur ammettendo di essersi in qualche modo affezionata, confessa tutta la sua intolleranza nei confronti dell'indecifrabile e spigoloso concorrente. Chissà se, a discapito di così tanti dissensi nella Casa, anche oggi il pubblico italiano porterà alta la bandiera di Mauro Marin!

    08/02/2010 ore 13:50
    Le congetture di Veronica
    Veronica non smette di ragionare sulle tattiche di Mauro

    L'astio che Veronica nutre per Mauro non accenna a diminuire d'intensita tanto che la ragazza non ha problemi a confessare di non credere nella stanchezza dell'inquilino, secondo lei il compagno non è affatto stufo di essere in Casa: è primo in classifica, è amato dal pubblico ed ha la possibilità di andare in finale, perchè mai tutto questo dovrebbe fiaccarlo? Tutte queste ragioni fanno pensare alla romana che l'attegggiamento svogliato del trevigiano sia solo una messa in scena ulteriore per catturare l'attenzione e far parlare di sé, ancora una volta.



    La romana, poi, si mette nei panni dei telespettatori e ritiene che Mauro, da quando ha calpestato così palesemente il valore del'amicizia, non merita di essere il preferito. E' per questo che, dopo un comportamento così ripugnante, Veronica crede che la sua alta posizione in classifica dipenda solo dal fatto che si è scagliato contro di lei, accattivandosi la simpatia di tutto quel pubblico a cui lei non sta per niente simpatica. Il ragionamento potrebbe essere corretto ma, in fondo, chi mai potrà sapere se davvero le cose sono andate così?


    08/02/2010 ore 14:28
    L'entusiasmo (tardivo) di Alessia
    Alessia continua a sostenere di non voler abbandonare il gioco

    Alessia continua con la sua poco velata 'campagna' per rimanere ancora in gioco e non essere eliminata questa sera. Già nei giorni passati, la ragazza aveva mostrato il desiderio di non uscire ma, tra ieri e oggi, i suoi interventi sono apparsi numerosi e più incisivi del solito. Stamane confessa alle amiche di aver subìto molto la presenza di Nicola e che la sua avversità l'ha fiaccata molto e indotta a rinchiudersi nel suo mondo, senza così mostrarsi agli altri per quello che è, propositiva e solare.



    Non avrebbe mai pensato che la negatività di una persona potesse condizionarla così tanto, eppure, continua a dire a Cristina, è andata proprio così. Non è un caso che da quando è uscito il ragazzo lei sia rinata. Parlando con Veronica, però, Cristina ammette che, nonostante tutto, preferirebbe che rimanesse Mauro in Casa perché, nel bene o nel male, le ha saputo trasmettere qualcosa, al contrario di Alessia.


    08/02/2010 ore 15:46
    In volo per un sogno
    I fans di Veronica regalano alla romana un messaggio 'in volo'
    Nella Casa più spiata d'Italia tutto sembra scorrere nella massima tranquillità casalinga. Alle prese con stracci e detersivi, infatti, i nostri 'superstiti' coinquilini sono tutti impegnati nelle classiche pulizie del lunedì pomeriggio. Proprio mentre il frizzante Gianluca è tutto assorto nel lucidare i vetri a ritmo di musica, il rombo di un aereo sopraggiunge a calamitare l'attenzione di tutti i nostri 'colf'.



    Abbandonate le loro rispettive postazioni, i ragazzi schizzano in giardino e volgono lo sguardo al cielo. Di fronte alla vista di uno striscione che danza in un'azzurra cornice senza nuvole, Veronica scoppia in lacrime. "Vero 6 un essere speciale. W il sogno, i fans": questo il messaggio che la cubista, ora avvolta dagli abbracci dei compagni, riceve sotto le note de 'La cura' di Battiato. Se Maicol balla aprendo le braccia. quasi a voler imitare le ali di un aereo (o chissà di un angelo), Carmela osserva l'emozionante scena dalla panchina regalandoci un momento di commozione.



    Dopo il messaggio 'in volo' per Mauro, non poteva di certo mancare anche un pensiero per Veronica. Dopo così tanto calore da parte dei suoi ammiratori, siamo certi che la nostra romana, nonostante la momentanea assenza della sua Sarah, riuscirà ancora a volare ad alta quota.


    08/02/2010 ore 17:00
    Tanti auguri George!
    I ragazzi si dedicano alle pulizie e ricordano il compleanno di George

    I ragazzi, in questo pomeriggio pre-diretta, si danno molto da fare e rassettano Casa come fossero un'organizzata equipe di pulizie. Gianluca, approfittando della musica, pulisce i vetri a ritmo e regala qualche simpatico e divertente movimento di bacino. Tra gli altri, c'è chi si dedica al bagno, e chi ai restanti ambienti, tutti, però, sembrano impegnarsi sufficientemente.



    Veronica, Cristina, Giorgio e Alberto, alla termine dei loro doveri, decidono di allenarsi un po', in vista della prova, mentre gli altri inquilini consumano un pranzo fuori orario. Tutti insieme, comunque, vista la data, omaggiano George e ricordano il suo compleanno dedicandogli la classica canzoncina benaugurante: battiti di mani e voci non troppo intonate salutano il bello di Foligno che, giusto oggi, compie 28 anni e non 29 come crede Carmela. Auguri anche da parte nostra George!

    08/02/2010 ore 18:40
    La siesta di Marin
    A poche ore dalla diretta, Mauro si gode una pennichella scacciapensieri

    Il giardino di Casa ritorna a tremare a causa del sopraggiungere di altri rombi dal cielo. Questa volta, però, le sorprese sono finite e ai nostri coinquilini non resta che salutare dal basso un semplice elicottero che, stavolta, non porta nessun messaggio.



    Nel frattempo, si avvicina l'ora del prime time e i ragazzi sono già elettrici. Terminate le pulizie casalinghe, è ora arrivato il momento di dedicarsi alla cura del corpo. A turno, gli adrenalinici concorrenti si 'isolano' in doccia per l'ultimo momento di relax prima dell'arrivo della sedicesima puntata di questa edizione 'no limits'. Gianluca, in particolare, non sembra per niente provato da questa settimana di duri allenamenti e, ancora lontano dai suoi personali preparativi per la diretta, s'imposessa del tappetto e si lascia andare a ripetute flessioni. Il salumiere, dal canto suo, prova ad allontanare la tensione regalandosi, nonostante il rumore del continuo andirivieni dei suoi coinquilini, un breve ed estemporanea pennichella. Del resto, questa potrebbe essere la sua ultima siesta all'interno della Casa.


    08/02/2010 ore 19:40
    Giorno 105
    Amore e rancore sono stati i due sentimenti artefici degli accadimenti che hanno caratterizzato il seguente giorno

    I principali argomenti che hanno caratterizzato il seguente giorno sono stati: la storia d'amore tra Mara e Alberto, quella tra Carmela e George e la tensione derivante dall'imminente esito delle nomination, che proprio questa sera segnerà l'uscita definitiva dal gioco di Mauro oppure di Alessia. Ripercorriamoli brevemente: La storia tra l'abbruzzese e la romana ricciolina continua all'insegna della forte passione e mentre i due piccioncini si godono pienamente il loro sentimento, la catanese invece, non potendo fare altrettanto, continua a porsi molti dubbi sul suo Principe, confidando questo suo stato d'animo un po' a tutti gli inquilini. La bella siciliana ha chiaramente fatto presente tutti i suoi pensieri più negativi, con questa affermazione: "Qua dentro non poter vivere questo sentimento mi fa stare male, è come se fosse stato interrotto tutto, perché lo stavamo vivendo.. quindi il mio pensiero assolutamente fisso e costante è quello di rivederlo". La catanese continua a pensare al mondo che c'è fuori e proprio sulla base di questi suoi costanti pensieri la ragazza teme di ritrovarsi di fronte ad una situazione a lei estranea. Quasi tutti gli inquilini hanno espresso il loro parere in merito: Veronica ha più di una volta esclamato con decisione: "Io ci credo!", Mara ha ripercorso, quasi commuovendosi, il momento in cui i due fidanzatini si sono ritrovati in Arena e la conseguente proposta di matrimonio di George alla sua dolce catanese.



    Infine, riguardo l'imminente esito delle nomination, Mauro e Alessia sembrano aver reagito abbastanza bene a questa loro difficile situazione e la maggior parte dei concorrenti hanno palesato la loro preferenza per il trevigiano. Cristina ha esternato il suo parere in questo modo: "Mauro mi ha dato di più e al di là di tutto ciò che ha fatto, non voglio che vada via"; Alberto e Gianluca hanno sostenuto molto l'inquilino in questi ultimi giorni e le uniche parole che lo stilista ha detto a riguardo sono state le seguenti: "Potrebbe uscire Mauro per il fatto che è un ragazzo non è facile da capire.." e infine anche Maicol ha espresso il suo dispiacere per la nomination di Mauro e nel ricordare le affettuose parole che il trevigiano gli ha rivolto: "Ti voglio bene", il ferrarese si è anche commosso. Mauro e Alessia hanno chiaramente detto di non voler uscire, il trevigiano ha affermato di sentirsi carico, ma di avere la sensazione d'uscire questa sera. La studentessa, invece,continua a ribadire il fatto di aver superato quella che lei definisce "la sua fase di negatività" e proprio per questo, preferisce rimanere in gioco.



    In conclusione, vi ricordiamo anche l'esercitazione dei ragazzi inerente la prova settimanale che nei giorni passati è andata abbastanza bene, infatti i concorrenti hanno dimostrato di avere molta grinta e voglia di superarla brillantemente. Vedremo questa sera come andrà a finire.


    08/02/2010 ore 20:34
    Ricordando Sarah
    Cri e Vero parlano della coniglietta. La cubista sente molto la mancanza della sua amica e si chiede se anche per Sarah sia la stessa cosa

    In attesa della diretta Veronica e Cristina ricordano Sarah. Dopo che la cubista ha urlato ancora una volta verso il cielo: "Sarah Nile ti amo", la milanese le confessa di essere rimasta molto dispiaciuta per il fatto che l'ex inquilina abbia perso il controllo con Mauro, perché apprezzava di lei il modo che aveva di rispondere a tono, mantenendo sempre un certo stile. Vero però spiega il suo punto di vista su quell'episodio: "Era arrivata, lì con lui! Non si parlano da due giorni, questo le tira la valigia, cioè non dico che dovevi avere quella reazione, ma insomma...ci stava!".



    Comunque il pensiero di Vero per la sua mica del cuore è costante e, sdraiata accanto a Cri, la ragazza cerca conforto e risposte a delle domande malinconiche. La moretta capitolina si chiede se la sua amica, nonostante sia presa da "mille impegni", abbia il tempo di pensare a lei. Si chiede se Sarah stia sentendo la sua mancanza e la milanese, dopo averla confortata e averle assicurato che quella che ha con la coniglietta è un'amicizia speciale, le canta un verso della canzone che ha descritto i momenti più importanti di questo profondo legame, frase che oggi ha sorvolato il cielo sopra la Casa: "Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te".


    08/02/2010 ore 21:40
    Intervista doppia
    La sedicesima puntata è iniziata e subito Alessia Marcuzzi ha interrogato i due nominati con due interviste personalizzate, poi ha introdotto la settimana di solitudine di Veronica senza i suoi punti fermi!
    E' iniziata la sedicesima puntata e Alessia Marcuzzi ha introdotto gli argomenti della serata. Dopo aver aperto il collegamento con la Casa e aver mostrato ai coinquilini una busta nera che li attende, la bionda conduttrice ha lanciato un rvm riassuntivo della settimana dei due ragazzi in nomination, Alessia e Mauro. Veronica ha attaccato duramente il trevigiano per tutta la settimana e la ragazza non è stata l'unica ad avere battibecchi con lui. Dalla parte del coinquilino c'è però la sua sfidante e Gianluca. Veronica, interrogata sul suo comportamento aggressivo contro il veneto, ha dato le sue motivazioni. Ovviamente il tradimento che ha subito qualche puntata fa è sempre il motivo principale. La cubista ha attaccato anche Alessia, quando durante la settimana ha provato a difendere l'amico. Il secondo interrogatpo da Alessia Marcuzzi è Maicol che ha fatto addirittura un brindisi all'eliminazione del coinquilino. La conduttrice poi ha chiesto a tutti i ragazzi se per qualche motivo sono un po' "prevenuti" nei confronti del concorrente, ma loro continuano a sostenere di non sopportare gli atteggiamenti del trevigiano.



    Sviscerato l'argomento, i due nominati sono stati divisi. La perugina è andata in Confessionale, mentre Mauro in una delle camere da letto. I due inquilini sono stati separati perché devono rispondere ad una particolare intervista. Al veneto sono state fatte domande inerenti i rapporti in Casa e al suo comportamento. Gli è stato chiesto se secondo lui i suoi coinquilini si sono alleati per sconfiggerlo e perché infastiditi dal fatto che è il Preferito; se fa la vittima in Casa; se ha amici veri tra gli inquilini; chi non sopporta tra i concorrenti; se vuole bene a Veronica e a Sarah e se pensa di averle tradite. La volta di Alessia invece ha visto domande sulla sua permanenza nel gioco, sull'essersi inserita poco tra i concorrenti, sul legame con Veronica e Mauro e sul precedente rapporto con Massimo.



    Chiusa la parentesi dedicata ai nominati al centro dell'attenzione è arrivata Veronica. La cubista è stata protagonista di un video che ha mostrato immagini della ragazza senza la sua amica del cuore Sarah. Abbiamo sentito vari commenti da parte dei concorrenti che si sono accorti della sofferenza della romana per l'assenza dei suoi punti fermi, Sarah appunto e Massimo. La mora capitolina, commossa, ha spiegato che i due ex inquilini sono stati per lei il suo Grande Fratello e le sue "emozioni".


    08/02/2010 ore 22:15
    Una difficile scelta
    Il Grande Fratello mette Veronica davanti ad una scelta e la cubista senza pensarci troppo risponde..
    E' arrivato il momento della decisione di Veronica, la quale già pronta in Confessionale ascolta cosa ha da dirle la bellissima Marcuzzi. Il Grande Fratello la mette davanti a una scelta, ovvero decidere chi incontrare se Massimo o Sarah. Veronica prima di decidere fa una premessa: " Farò quello che mi dirà il mio cuore " e subito dopo indica Sarah. La Marcuzzi comunica a Sarah e Massimo che si trovano dietro il grande schermo cosa ha deciso Veronica. Massimo naturalmente rimane molto deluso da questa scelta e si limita a commentare così: " Incarta e porta a Casa". Veronica incontra la sua coniglietta e con tanta commozione le urla: "Amore mio ti amo tanto e ti penso sempre. Mi devi aspettare", la napoletana replica con altrettanta emozione. Subito dopo la provocante romana racconta quanto accaduto anche agli altri concorrenti.



    Altro argomento della serata è la lite tra Carmela e Alberto. Alessia Si collega con la Casa e mostra ai due inquilini alcune immagini che riprendono attimi del loro scontro e i conseguenti commenti che i due ragazzi si sono rivolti contro. Le parole della catanese sono state molto pungenti, ma l'albergatore ha reagito con molta indifferenza. Alessia chiede alla catanese e all'abbruzzese spiegazioni su questa lite e i due ragazzi, ancora un po' turbati, ripercorrono brevemente le motivazioni di questa spiacevole situazione. Mara che si trova in mezzo a due fuochi commenta cercando di mantenersi neutrale. A questo punto interviene anche Signorini che esterna giudizi molto pungenti su Alberto.



    Infine, la Marcuzzi introduce un altro argomento inerente i dubbi di Carmela sul suo Principe e, prima di far commentare il tutto, manda un rvm in cui è possibile vedere non solo i commenti degli inquilini sulla loro storia d'amore, ma anche il parere critico e tutto lo sconforto della bella siciliana che si è rivolta a George in questo modo:"Tu mettimi davanti qualcosa che mi turba e peggio per te!".


    08/02/2010 ore 22:45
    Odio e amore
    I due nominati hanno registrato un messaggio per l'eventuale uscita dal gioco, Veronica continua ad attaccare Mauro, mentre Carmela riceve un videomessaggio di George
    I due nominati hanno lasciato un messaggio in questi giorni per alcuni inquilini in vista del possibile abbandono della Casa. Il primo, quello di Alessia, è una riflessione sull'esperienza del GF. La ragazza ha ricordato Massimo e il rapporto che aveva con lui per poi arrivare a descrivere il suo profondo legame con Veronica che sente molto vicina a lei. La perugina ha detto di sentirsi finalmente sé stessa per aver superato dei limiti grazie al Grande Fratello.



    Mauro invece considera un sogno l'essere arrivato in Casa. Tutte le emozioni che ha vissuto, dalle liti alle risate ai giochi che hanno descritto le lunghe giornate con i concorrenti. Il ragazzo ha definito un'esperienza costruttiva la permanenza in Casa per aver potuto imparare qualcosa da ogni inquilino. Di Veronica ha detto che gli è sempre stata vicina nonostante le sue "marachelle" e lui "la porterà sempre nel cuore, come porterà tutti nel cuore". I due ragazzi hanno guardato i video con le lacrime agli occhi. Veronica è entrata nel cuore di entrambi i nominati, ma la cubista non ha voluto assolutamente credere alle parole del trevigiano. La romana non ha voluto nemmeno dare peso alla commozione che è apparsa evidente sul volto del veneto e l'ha paragonata a quelle lacrime che il ragazzo ha versato quando è uscita Sarah dopo le quali ha ballato la tarantella. Mauro come sempre è attaccato dalla moretta che torna sempre a sottolineare le cose su cui ha puntato nelle ultime settimane. La falsità del concorrente che a suo parere non ha a cuore nessun inquilino.



    Terminato lo scontro fra Veronica e Mauro, a centro studio è giunto George, che subito ha speso qualche parola sulle foto che la sua Carmela vedrà e sui suoi sentimenti per lei. Alessia però ha aperto il collegamento in Casa e ha invitato Mara ad andare nella Stanza delle Sorprese. Appena è entrata la riccia romana ha visto tanti palloncini colorati a forma di cuore tutti intorno alla stanza. In un angolo un pacco regalo che conteneva un cerchietto nero e un vestito. La stanza è decorata in questo modo per una sorpresa che coinvolgerà George. Mentre Mara si preparava per questa sorpresa, in Casa i ragazzi hanno visto un video del Principe che scriveva una lettera alla sua Farfallina. George ha scritto il suo amore e la fede che vi ripone. E' il suo compleanno e, dopo aver espresso il rammarico per non poterlo festeggiare con Carmela, si è augurato di poter trascorrere i prossimi con lei. La catanese, commossa e intenerita dalle immagini, ha mandato gli auguri al suo fidanzato con una vena di malinconia per il fatto di non poterlo vedere.


    08/02/2010 ore 23:00
    "Il segno del nostro amore"
    Alla catanese vengono mostrate alcune foto compromettenti di George, ma si risolve tutto con il loro incontro
    Alessia apre il collegamento con la Casa e parla con Carmela, alla quale chiede di aprire una busta che si trova davanti a lei in soggiorno. All'interno della busta la catanese trova alcune foto di George che riprendono il ragazzo in discoteca mentre autografa il suo nome sul seno di alcune ragazze. Alessia chiede alla siciliana di commentarle. Le foto le vengono fatte recapire da Signorini che notando il comportamento pacato della catanese la definisce una donna particolarmente innamorata, ma le consiglia anche di pretendere un po' più di rispetto dal suo Principe. La catanese subito dopo con i suoi inquilini commenta in questo modo: "Carine, donne di chiesa..".



    Successivamente, la presentatrice si collega con George che si trova nella Stanza delle tre porte. Il Principe in riferimento alle compromettenti foto commenta in questo modo: "L'ho fatto senza malizia e se dovrò chiedere scusa lo farò". Alessia subito dopo chiede a Carmela di recarsi nella Stanza delle Sorprese dove troverà una piacevole sorpresa, ovvero l'intera stanza addobbata in maniera molto romantica con fiori bianchi e palloncini a forma di cuore. La catanese viene raggiunta dal suo Principe e dopo avere esclamato: "Quanto sei bello!", lo abbraccia e lo stringe forte forte a sè. George come preannunciato chiede scusa alla bella siciliana e le fa promettere di non mettere mai in dubbio i suoi sentimenti, poi subito dopo con tono ironico le chiede: " Mi hai fatto il regalo, oggi che è il mio compleanno?" e la ragazza sorridendo risponde: "No anche perché non ho i soldini!", il Principe esclama: "L'ho fatto io per te!" e prende una scatola contenente una fedina. In seguito, guardandola intensamente negli occhi, George indossa l'anello e le dice: "Questo è il segno del nostro amore". Con questo gesto i due ragazzi si sono fidanzati ufficialmente.


    08/02/2010 ore 23:33
    Alessia è stata eliminata
    La sfida tra Mauro e Alessia è stata vinta dal trevigiano. Intanto dallo studio parte un confronto tra Nicola e gli inquilini
    Alessia si collega con i ragazzi, ha in mano la busta con il verdetto dell'eliminazione. Si rivolge ai nominati e annuncia che il pubblico ha deciso che Alessia deve abbandonare la Casa. La perugina saluta gli inquilini in un silenzio che parla da solo. I concorrenti la scortano verso la Porta Rossa e la ragazza si dirige verso lo studio. Mauro dice di non poter essere completamente felice di aver vinto la sfida con Alessia, proprio per l'affetto che prova per lei. Tutti gli abitanti si aspettavano la vittoria del trevigiano e non nascondono minimamente la pesantezza di doverlo sopportare in Casa.



    Intanto in studio arriva Nicola. Un RVM riassume il videomessaggio del Marchese e le reazioni dei concorrenti coinvolti. La romana risponde in diretta all'ex inquilino riconoscendo di esagerare quando discute con gli altri, ma nello stesso tempo accusandolo di arroganza. I due discutono, la ragazza lo accusa di non averle detto in faccia i suoi pensieri quando era in Casa. Poi è il turno di Mauro che è molto irritato dal pugliese e al quale dice solo di tenersi a distanza e di non avere nobiltà d'animo. Nicola risponde ad entrambi i concorrenti ribadendo gli stessi concetti che aveva espresso nel video. A parte Veronica e Mauro, gli altri ragazzi sono felici di aver vissuto Nicola in Casa e hanno apprezzato il suo modo di essere. Questo episodio nel salone diventa subito spunto ideale per Carmela e Cristina per attaccare il trevigiano, cercando di far emergere quella che loro considerano la falsità del concorrente. Iniziano anche per stasera le nomination, al televoto andranno i quattro più votati. Ad iniziare le danze è Alberto che nomina Gianluca e Veronica.


    Edited by occhiblue - 9/2/2010, 14:44
     
    .
134 replies since 27/10/2009, 00:57   33936 views
  Share  
.