Grande Fratello 10 GF10 Forum Concorrenti Edizione 2009/2010 Live In Diretta Online Mediaset Premium Video Reality - Canale 5

Closed
Prima Puntata Lunedì 26 Ottobre: primi esclusi Alessia e Luca, Commenti POST puntata
view post Posted on 27/10/2009, 00:38Quote

Forum Grande Fratello

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Buon compleanno GF!

Per la decima edizione del GF, capostipite di tutti reality, si promettono novità assolute, una Casa nuova di zecca e un’edizione ‘no limits’ che ci terrà compagnia per sedici prime serate.
Suspance e adrenalina sono assicurati fin da questa prima serata: nessuno dei ragazzi giunti alla finale delle selezioni, infatti, ha la certezza di oltrepassare la famosa Porta Rossa che separa l’anonimato dalla celebrità…
Alessia Marcuzzi, sempre entusiasta di lanciarsi nell’avventura del Grande Fratello, apre la serata riportando alla ribalta alcune vecchie glorie del programma.
Tutto è pronto: che il reality abbia inizio!

RESOCONTO DELLA PRIMA PUNTATA:

image

"Dieci per noi è una parola che significa molto: emozione, allegria, lacrime... Il Gf è tante cose, ma solo una è certa: non ci hai mai annoiato ". Così il senso della presentazione di Alessia Marcuzzi durante la prima puntata del Grande Fratello 10. Fetish più che mai (un abito corto in pelle nera) la bionda conduttrice ha poi ballato con alcuni dei protagonisti delle passate edizioni al ritmo di una hit di Madonna. Giallo sulla donna diventata uomo.

Per la pace di tutti gli aficionados del reality, diciamolo subito, si è pianto presto. La prima a portare la lacrima è stata Carmen di Palermo (20 anni): per lei il primo videomessaggio. Si tratta della sua amica, una delle ragazze cresciute con lei nella casa-famiglia in cui vive (il padre è morto, la madre è malata). Nella Casa ci sono già: Tullio, Sabrina, Marco e pochi altri.

C'è anche la prima prova, una gara alla fune tra Maicol (l'omosessuale dichiarato) e il body builder di Bari. A vincere naturalmente è il barese dagli ochhi azzurri (34 anni, 5 tatuaggi, 2 bracciali maori). Il Maicol, invece rimane fuori. Ma solo per poco. E' uno scherzo. Nella Casa ci può andare anche lui (tra i suoi hobby, dice, c'è quello di andare a fare shopping con le amiche ed è un grande fan di Beautiful).

Candid camera per un ignaro concorrente rimasto in hotel. Lui crede che il reality sia stato posticipato di una settimana. Chissà come andrà a finire.

Occhi puntati sulla stanza delle scelte, un nuovo antro della casa di Cinecittà appare di colpo sul video. Ad entrarci è George Lonardi (27 anni di Foligno, il tenebrosetto del gruppo, per farla breve). Lui dovrà nominare uno dei concorrenti il quale a sua volta dovrà fare una scelta. Difficile a quanto pare dall'enfasi che ci schiaffa dentro la Marcuzzi. Attimo di calma e poi arriva il nome: Massimo. A questo punto il barese viene mandato nella stanza delle sorprese. Lì ci sono tre porte (bianca, blu e rossa): due dicono di rimanere al Gf, una di uscire. Deve aprirne una e vedere che succede. Bari è con lui (forse). Opta per la porta bianca: lì c'è una busta che dice: puoi restare. E lui a questo punto è tutto un: "Sì, sì, sì, sì...ce l'ho fatta".

Tutto questo mentre si svolge il primo televoto del Gf10 tra Davide (29 anni, ferrarese) e Luca (25 anni di Cesano in provincia di Roma). Lo vince Davide. Luca è fuori. Poi arriva la telefonata che sconvolge il giovane Marco: il padre, paralizzato da qualche mese, manda al ragazzo un messaggio. Lo definisce l'orgoglio della sua vita e a queste parole Marco si scioglie in lacrime. E siamo alla seconda volta che si piange. Beh le puntate saranno tante...

Cristina Del Basso irrompe in compagnia delle sue proverbiali curve nella stanza d'hotel dove è "in stato di fermo" il bel salumiere emiliano. Peccato che è una trappola: infatti i concorrenti non possono parlare con estranei: come punizione un'altra settimana di isolamento.

Dentro, intanto, arrivano a raffica tutti gli altri, belle ragazze e maschi apparentemente carichi di ormone. L'ultimo a varcare la porta della casa è Giorgio, venditore veneziano, chiede persino permesso prima di entrare. Sarà difficile per il pubblico capire chi è il maschio misterioso, già presente tra gli inquilini, che avrebbe cambiato sesso anni fa (da donna a uomo). Per il momento bocche cucite. A cominciare dalla Marcuzzi che ha annunciato questa notizia, ma ha poi aggiunto che non rivelerà prima dei prossimi giorni l'identità della persona in questione.

Notte di festa
Primo brindisi nella Casa: il vino scioglie la tensione dei nostri ragazzi che, calice alla mano, si lasciano trasportare dalle prime confidenze. Avete già qualche idea sulle probabili coppie?

Prime impressioni e commenti post puntata ^_^

Edited by francesco88 - 30/10/2009, 20:10

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

ma il live quest'anno non c'è?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:42Quote

You may say I am a dreamer...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:31

Ma alla fine si è capito chi è il trangender di cui si parla? Io avrei qualche sospetto su Marco, nonostante la giovane età.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:43Quote

Millennium Member

Mmmm ^_^ Mi aspettavo di meglio ma molto di più
Puntata direi piatta ,ripetitiva e anzichè concentrarsi sui concorrenti si è già partiti con il "lacrimatorio"
I concorrenti per il momento non mi entusiasmano ...(tra parentesi non vedrò la diretta,per cui sarò sicuramente all'oscuro )
Bohh mi sembra ,a mio parere ovviamente ,troppo presto troppo poco distacco dalla 9 edizione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:44Quote

Millennium Member

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:12

Commento velocemente perchè crollo dal sonno.
La puntata ha deluso le mie aspettative, ma forse sono le edizioni 8 e 9 (e la 4!)che sono state molto forti e questo cast mi pare che non regga il confronto.
Però è anche vero che siamo solo all'inizio...quindi potrei anche cambiare idea!
Mi piace Marco, piccolino coi suoi 18 anni.
Mi piace Cristina, non tanto perchè non si trucca al mattino ma perchè mi è sembrata la più "fresca".
Mi è dispiaciuto per Alessia, trattata malissimo dal gf.
Camilla la trovo esagerata, troppo "nel personaggio", da come si pone sembra troppo convinta di essere un'altra Belen, mah!
Degli altri devo ancora imparare il nome, li commento la prossima settimana!

Ah ecco adesso c'è il live su canale5...ma io non ce la faccio, del resto c'è qualcuno che va già a letto anche nella casa!

Buonanotte a tutti e grazie per la bella serata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 06:53

puntata brutta, come tutte le prime del resto.

è presto per giudicare, ma cast più loffio della scorsa edizione, anche se magari qualcun'altro entrerà lunedì prossimo. george sarà l'idolo della gialappa's.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us
DARK LEADER

ma chi è sta donna che sta diventando uomo??? :|

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:54Quote

You may say I am a dreamer...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:31

CITAZIONE (PatRoma @ 27/10/2009, 00:43)
Mmmm ^_^ Mi aspettavo di meglio ma molto di più
Puntata direi piatta ,ripetitiva e anzichè concentrarsi sui concorrenti si è già partiti con il "lacrimatorio"
I concorrenti per il momento non mi entusiasmano ...(tra parentesi non vedrò la diretta,per cui sarò sicuramente all'oscuro )
Bohh mi sembra ,a mio parere ovviamente ,troppo presto troppo poco distacco dalla 9 edizione

Ti do ragione. Infatti mi sono chiesto: ma fanno già piangere alla prima puntata? :nonono.gif:

CITAZIONE (sosxden @ 27/10/2009, 00:49)
puntata brutta, come tutte le prime del resto.

è presto per giudicare, ma cast più loffio della scorsa edizione, anche se magari qualcun'altro entrerà lunedì prossimo. george sarà l'idolo della gialappa's.

Anche Tullio (che mi ricorda Er Piotta) secondo me. :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 01:06Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 20:21

:dunno.gif:
GRANDE PARTENZA, CON IL BALLETTO DELLA MARCUZZI E DEGLI EX GIEFFINI.
MI PIACE UN SACCO GIORGIO.......PROMETTE DI ESSERE IL NUOVO SEX SIMBOL DEL GF10. SECONDO ME LA DONNA DIVENTATA UOMO C'è GIà.
TULLIO!!! MA DA DOVE E' USCITO? DITEMI LA VOSTRA...... A PRESTO
:roflmao.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 01:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:07

Scusa non avevo visto il post appena nato! Ne ho aperto uno mio sul mio classico commento da prima impressione vedi se ritieni giusto spostarlo qui dentro :)

Io mi aspettavo di più, ma consideriamo che durerà 5 mesi. Non possono fare il BOTTO da subito, quest'anno l'approccio dev'essere diverso, più DIESEL.
E spero che lo capiscano anche i ragazzi che stanno dentro, sennò se parti subito in quinta al secondo mese sei già distrutto psicologicamente.

E' evidentissimo che vogliono portare avanti il 18enne.
Ma chissà quante regole cambieranno in corsa, quanti aggiustamenti, quanti nuovi ingressi, quante "finte scelte difficili", quanti televoti improvvisati o pilotati.... io ribadisco che secondo me 5 mesi sono troppi. Anche per il GF.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 02:21Quote

Maicol Berti - Official Fan Forum

Group: Maicol FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 02:48

Allora per quanto rigurda la puntata e il come e stata imposta e il classico stampo e anche io mi aspettavo di più, insomma tutta questa attesa! però infondo me l'aspettavo, ogni anno và a finire così xD

Però devo dire che le persone non sono poi tanto male, cioè però ora lo trovo un bel cast, niente male secondo me ... e vero ci sono alcuni come si dice ... prototipi già visti, me nel complesso pensavo peggio, sono stata piacevolmente colpita!

Bellissima la casa!! chissà che fine farà fra 5 mesi :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 04:20Quote

Millennium Member

Il logo del Gf era meglio quello vecchio.

Puntata molto buona......ottimo inizio.......un pò calante verso i 3/4.

Personaggi interessanti.

Massimo personaggio troppo rozzo.....infastidisce il suo modo di toccare le persone per poterci parlare......per non parlare della "deliziosa" scenetta di terminare le bistecche avanzate usando le mani al posto delle posate con conseguente inzozzamento della maglia. Linguaggio abbastanza colorito.
Continua ad infastidire la Mara chiamandola Cocciante.
Per me è partito proprio malamente.....è untipo che se ne frega di tutto....

Sabrina è il personaggio partito più sottotono......sembra spaesata.......forse non riesce a somatizzare la situazione.....
Lei è fidanzata da 4 anni.
Daniela invece fidanzata da 4 e sposata da 2....che c'è andata a fare la dentro?
Cristina invece fidanata da 8 anni....lei abita con i suoi...mentre il suo fidanzato con gli amici...pare che lavori sulla riviera adriatica come venditore di cocco...(chissà se ho ascoltato bene?).....lasciandola sola anche per parecchio tempo.

Quest'anno ci sarà parecchio materiale per la Gialappas.... :lol:

Edited by Mirror - 27/10/2009, 04:40

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 06:37Quote

Group: Mauro FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 07:04

quoto massimo all inizio aveva dato del ''gay'' a maicol solo per la voce ed il look..peccato che ha beccatola porta giusta..matanto non durera molto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 07:24Quote

Group: Maicol FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 08:51

Alessia mi incuriosiva molto, peccato sia finita in sfida contro Cristina (che non verrà mai nominata per la mia gioia xD)

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 11:21Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 02:35

Il GF secondo un Grande Fratello

Io l’ho visto così

di Andrea Spadoni (GF7)

Si parlava tanto di amarcord alla vigilia del Grande Fratello 10. Devo dire che gli autori ci hanno azzeccato. Ma non per il coinvolgimento delle vecchie glorie (alquanto ridicolo il balletto con gli ex, per non parlare del siparietto tra Cristina Del Basso e il salumiere Mauro), ma per aver mostrato nello start up della mega edizione, il primo esperimento esteso a 5 mesi (copiato dall’edizione tedesca dell’anno scorso), una serie di fotocopie dei concorrenti delle passate edizioni.

Due esempi? Carmen, un mix tra Claudia Perna e Ferdi del Gf9: palermitana, con una storia tremenda alle spalle, cresciuta in una casa famiglia. George, che per non farsi notare si è vestito con abiti sobri e rigorosi, ricorda a tratti Gianluca Zito (eccezion fatta per la proprietà di linguaggio). Poi Alberto Baiocco (un prete, o quasi, vergine?), anche lui senza madre, potrebbe ricordare Alessandro Tersigni e Maicol un Jonathan un po’ più naif.

L’unico che non riescono a clonare è un certo giornalista toscano (e mi si perdoni il narcisismo).

Ma ci possiamo sbizzarrire anche andando a cercare negli altri reality show: Camila-Belen? Davide – Sergio Muniz? Ce n’è per tutti i gusti insomma: il Beatles del terzo millennio (Tullio) e il “Dan Harrow” al sapore di cozze, Massimo.

Niente sembra sorpredere più dopo dieci anni di storie, scandali e intrecci di ogni genere. Una cosa è certa: ormai il Grande Fratello è diventato un centro di reinserimento nella società. Orfani di padre, di madre, di entrambi, genitori in ospedale, fratelli a Londra mai conosciuti…
(ma ci vuole tanto a prendere un volo low-cost a 20 euro e andare in Inghilterra?), vanno per la maggiore.

E’ questo che vuole il pubblico del Grande Fratello? Pare di sì, dato che alla prima puntata si è già pianto: il “pupo” Marco in collegamento con il padre malato e la siciliana Carmen che riceve il saluto della compagna di stanza della casa famiglia che la ospita da quando è bambina.

Un pronostico? Marco sarà un protagonista, come lo sarà Maicol. Ma a vincere sarà una donna. O la donna diventata uomo? Chi sarà? Questo è il vero interogativo

Fonte il Blog di Visto

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 27/10/2009, 00:38

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

FRIENDS
LEGA GF10
Image and video hosting by TinyPic Tullio Tomasino MARCO E CARMEN GF10 @ carmen andolina//official forum. Maicol Berti - Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic (gf10) tullìo tomasino, first official forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mauro Marin Forum Ufficiale
AFFILIATI
Marco Mazzanti Forum Ufficiale Image and video hosting by TinyPic Siria De Fazio Official Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©
GEMELLATI
TOP SITES

Click Here to Visit! Click Here to Visit! Click Here to Visit! Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRankFree.com PageRank PageRankTop.com Pagerank.Scambiositi.com

Check Page Rank of any web site pages instantly:
This free page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

Skin a cura di . F r e e . of Skin Factory
in esclusiva per il Grande Fratello Forum

Skin Factory