Scheda di George Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,200
    Reputation
    +81,208

    Status
    Anonymous
    6- GEORGE FA I COMPLIMENTI...
    George Leonard, il "principe" del Grande Fratello 10, passa molto tempo in camerino, impiega circa un'ora per farsi fare trucco e parrucco; intanto, il bel concorrente si guarda ininterrottamente allo specchio. Però a Questa Domenica si è distratto un attimo alla vista di Rosita Celentano e ha dichiarato: «Questa a quelle di vent'anni gli fa una pista». Pare volesse essere un complimento.
     
    .
  2. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    George Leonard fa canestro per Haiti


    In tv continua a tenere banco la polemica sulle sue ex amanti, o presunte tali (la maggior parte sono ragazze alla ricerca di qualche passaggio televisivo), ma George Leonard ormai non ci dà più peso.
    L'ex gieffino, invece, non ha voluto mancare per nulla al mondo alla partita di basket per raccogliere fondi a favore dei terremotati di Haiti. Al Palazzetto dello Sport di Roma, George è sceso in campo a fin di bene: per lui una pioggia di flash e tantissime richieste di autografi. Pare proprio che il 'principe' sia il concorrente più popolare di quest'edizione del reality di Canale5. Almeno per ora.

    fonte Gossip.it

    per tutte le foto della serata https://grandefratello.forumfree.it/?t=45912749

    Edited by smartina76 - 3/2/2010, 23:34
     
    .
  3. TeresaLucia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 3/2/2010, 13:14)
    6- GEORGE FA I COMPLIMENTI...
    George Leonard, il "principe" del Grande Fratello 10, passa molto tempo in camerino, impiega circa un'ora per farsi fare trucco e parrucco; intanto, il bel concorrente si guarda ininterrottamente allo specchio. Però a Questa Domenica si è distratto un attimo alla vista di Rosita Celentano e ha dichiarato: «Questa a quelle di vent'anni gli fa una pista». Pare volesse essere un complimento.

    a domenica 5 non sono riuscito a vederlo, ma nella puntata serale di lunedì scorso era davvero troppo truccato, sembrava avesse una maschera, non mi piaceva come stava.
     
    .
  4. kermit64
        Like  
     
    .

    User deleted


    George e´talmente ridicolo che davveero non si puo´ne guardare ne vedere.

    Ups .. volevo scrivere sentire :-(
     
    .
  5. The Wonderful Kid
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma abita a Terni o Foligno oggi a P5 ha detto che abita a Terni.
    Se si,spero almeno di incontrarlo per strada e dirgliele di tutti i colori.
     
    .
  6. Belen48
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO ragazzi....cosa ne pensate di george quando va in giro per gli studi televisivi con la spada e mantello?
     
    .
  7. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 10, Alessandro Cecchi Paone: “Io sono l’unico a difendere George!”




    Il celebre intellettuale ed opinionista, Alessandro Cecchi Paone, esprime il suo parere sulle potenzialità del reality Grande Fratello e sui concorrenti che hanno preso parte di questa decima edizione, a partire da George Leonard, del quale afferma di essere l’unico a prendere le sue difese.

    Uno degli intellettuali più amati della televisione italiana, è, senza ombra di dubbio, Alessandro Cecchi Paone, opinionista fisso, nei programmi di Barbara D’Urso, per quanto concerne l’attuale edizione del Grande Fratello 10, che volge ormai al termine. Ricordiamo come, nel corso della sua prima edizione, Cecchi Paone avesse dimostrato tutto il suo sdegno, nei confronti del reality, in occasione dell’assegnazione dei Telegatti, durante la quale era stato scavalcato proprio dal programma più seguito d’Italia, a scapito del suo programma di divulgazione scientifica. Ora però, l’intellettuale si è alquanto ricreduto sulle potenzialità, anche sociali, del reality, tanto da ricoprirne i panni di opinionista, appunto. In merito al suo cambio di opinione, Alessandro ha affermato: “Questo reality è l’unico veicolo di massa per i diritti civili in Italia. Lo scorso anno ha vinto un rom clandestino”, ricordando anche la presenza, in questa edizione, di un omosessuale dichiarato e di un trans, temi “scottanti” difficilmente affrontati altrove

    In merito ai concorrenti di questa decima edizione, Alessandro afferma convinto: “Io sono l’unico a difendere George! E non per le cose che fa, che sono assolutamente indifendibili, ma perché io penso che, in un Paese civile, anche il peggiore degli assassini abbia diritto a una difesa di ufficio”.

    E circa la presenza nel cast di Gabriele Belli, transessuale, e di Maicol Berti, omosessuale, il celebre intellettuale afferma: “Gabriele ha messo in evidenza la vicenda traumatica, drammatica e dolorosissima del cambiamento di sesso. Credo che questa sia la cosa più terribile che possa capitare a una persona, sia dal punto di vista psicologico sia fisico. Per quanto riguarda Maicol, invece, io credo che il suo atteggiamento danneggi ulteriormente la comprensione della normalità dell’omosessualità comune, perché accentua l’immagine della macchietta”.

    In ogni caso, in riferimento a Maicol e alle sue continue dimostrazioni di affetto, spesso morbose, nei confronti di Giorgio, Cecchi Paone afferma di aver condiviso il suo atteggiamento, a sostegno della teoria della sincerità nei sentimenti.

    Per quanto riguarda, invece, le presunte provocazioni lanciate dalle due bellissime della Casa, Sarah Nile e Veronica Ciardi, Alessandro non si espone ulteriormente, lamentando solo l’assenza, in questo caso, di una rappresentante del mondo lesbo ad essersi esposta sulla vicenda.

    Emanuela Longo
     
    .
  8. Tosc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma da quando questo è un intellettuale ?in fin dei conti sono abbastanza d'accordo con lui
     
    .
  9. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Opininista di chi ? A parte George che lo difenisce indifendibile pur piacendogli mi sembra che parli solo di categorie o presunte tali .........parli? Accenni !! Questo ne sa meno di altri altrimenti penso si sarebbe esposto ...
     
    .
  10. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli avanti/ Dopo il GF, i gioielli principeschi di George Leonard
    image
    Al Salone Accessori Moda di Milano, George Leonard, il "Principe" del Grande Fratello 10, presenterà la nuova collezione unisex: collane, bracciali, orecchini, portachiavi, t-shirt con il ritratto di George eseguito da un maestro disegnatore e molto altro... Affaritaliani.it ha intervistato in anteprima la fondatrice del brand, Simona Casini

    Simona & George: una solida coppia. George Leonard è “Il Principe” del Grande Fratello 10. Simona è... felicemente sposata. Nessun tradimento per i media. A Cloudnine - il Salone Accessori Moda dal 28 febbraio al 1° marzo, a Milano - ci sarà George Leonard. Non come testimonial. Ha svoltato.. Stilista per vocazione e tenace volontà. George presenterà la nuova Collezione unisex A by Simona Casini Linea George Leonard. Di tutto di più, con l'anelito ispiratore del tenebroso dal cuore d'oro. Collane, tanti bracciali, orecchini, portachiavi, t-shirt con il ritratto di George eseguito da un maestro disegnatore, ed altri monili assemblati a mano da Simona Casini di Agape Creazioni, brand che Affari aveva già segnalato nella Rubrica dedicata ai designer italiani "QUELLI AVANTI" nella puntata del 13 dicembre 2009.

    Simona Casini è amica, confidente, creatrice di tutte le collane che George ama. Anche quella che indossa ora: doveva regalarla alla prescelta dell'”harem”, Carmela, il giorno di San Valentino, ma gli autori del programma li hanno voluti distanti per accrescere la tensione nell'attesa d'incontrarsi nello studio di Alessia Marcuzzi. Pazienza, la collana disegnata per la fidanzata la sfoggia lui. Prima di buttarsi in quest'avventura da designer la sua vita era già cambiata. "Esco di casa e mi inseguono... mi chiedono di firmare autografi anche sul seno", racconta ai pochi dei quali si fida, con cui ha condiviso gli anni precedenti al successo attuale. Eppure la passione per il luccichìo degli swarovski, per la creatività dei modelli di Simona Casini, li ha sempre portati sul cuore, nel vero senso della parola. George ha insistito: "Se non faccio una Linea di collane e bracciali con Te, cara Simona, continuerò a comprarle nella Tua bottega artigiana poiché sono proprio come le vorrei. Noi c'intendiamo perfettamente". Con questa premessa, chi avrebbe detto no?

    Simona Casini, fondatrice ed anima del brand, conosce da anni il vero George, testimonial dei bijoux d'Arte Creazioni Agape. Racconti il Vostro nuovo progetto
    "Ci eravamo subito trovati in sintonia. George, lo sa, è narciso. I miei monili gli piacciono e li ha sempre indossati. Pure dentro la Casa a Cinecittà, senza alcun vincolo d'immagine. Da pochi giorni abbiamo concluso invece un contratto per A by Simona Casini di una Linea che esprime l'anima di George, la sincera spontaneità che lo rende particolare, unico e sempre sorprendente. E' diverso da come lo descrivono coloro che parlano di lui. Prima di tutti viene se stesso. Ma non significa che non provi sentimenti sinceri. Ha avuto un'infanzia difficile. Posso dire che tra noi è bastata una stretta di mano. George mi ha fornito l'ispirazione e detto "ora pensa ci tu". Lavoro giorno e notte, l'entusiasmo mi dà forza, per completare la Sua Collezione entro l'apertura del Salone TOUCH!-NEOZONE-CLOUDNINE a Milano, dove George Leonard interverrà."

    "L'impronta creativa di tutta la Linea è di George. I modelli della Linea George Leonard, che tutti chiamano "Il Principe" dell'ultima edizione del Grande Fratello - spiega Simona Casini, titolare di Agape Creazioni -, sono ispirati da lui ed a lui. George Leonard è già testimonial della collana unisex must have "Gioconda", che ha voluto con sè per tutto il periodo nella Casa. Gli sono grata poiché è stato tra i primi a credere nella mia azienda fiorentina di bijoux d'Arte dedicati a uomo e donna."

    Le frasi "famose" saranno l'imprimatur della Linea George Leonard. Must: "Meglio un giorno da leone, che 1.000.000 da 100", e non chiediamoci il perché.






    Geoge lo vogliono "bello e dannato" - come tanti protagonisti del Grande Fratello - per aver lasciato compagna e figlio davanti alle telecamere, mentre s'innamorava di un'altra. Eliminato il 12 gennaio scorso, a Carmela Gualtieri, di Catania, ha giurato amore eterno regalandole "l’anello di fidanzamento che mio padre diede a mia madre, una Madonnina e un Rosario che tenevo sempre con me, un valore profondo." Promessa di matrimonio come usava una volta, ma davanti a milioni di telespettatori..

    Prima del GF 10 aveva detto: "Voglio partecipare per dimostrare che l'abito non fa il monaco." Allora aveva una donna, il loro bambino, un lavoro da personal trainer che arrotondava con quello da modello, richiestissimo per far immagine in discoteca. Forse il dannato sta nel contrasto col pio proposito iniziale. Ma si può lasciarlo in sospeso, tenendo conto della "redenzione" finale di George. Che alterna a serate nei locali per very vip, grandi hotel, cene nei migliori ristoranti (qualche sera fa, a Napoli) - per i gieffini è un piacere, ma anche un contratto da onorare con la Produzione - alla partita di calcio in beneficienza per la popolazione di Haiti drammaticamente sopravvissuta al terremoto.

    George bambino ha cominciato a girare il mondo, da Boston a San Pietroburgo. A 9 anni, orfano di padre, commerciante di diamanti, con la madre e il fratello minore si trasferì a Terni. A 14 anni primo lavoro come cameriere, due anni dopo è a Milano per la carriera di modello. Sette anni di amore con Carla, anche lei modella, e la nascita del figlio che entrambi amano. Prima di entrare nella Casa la loro unione procedeva tra alti e bassi. Stargli accanto, senza tarpargli le ali, dev'essere difficile.

    "Quando partecipava a Cloudnine come testimonial delle mie creazioni - ricorda Simona Casini - si formava davanti allo stand un capannello di donne di ogni età. Non è solo bello, gli occhi lasciano filtrare anche la bontà. E' un uomo sincero, rara qualità. Dice “sono un Peter Pan” ed è vero. Ma chi non vorrebbe fuggire da una triste vita rifugiandosi nei sogni? Il bello è che per George non esiste solo la fantasia: è molto religioso. Ci tengo a dire che ha voluto personalmente la Linea di rosari, a modo suo, con swarovski colorati."






    Una linea unisex non è per tutti i tipi di donna... e di milioni di ammiratrici che sognano di possedere di lui almeno un autografo?
    "E' previsto anche un prodotto che George vuole per il suo tipo di donna. Ma siamo ancora nella fase dei prototipi e non posso anticipare nulla. Ci sarà tanto colore: Il Principe ama bianco, giallo, rosso, viola. Per il packaging abbiamo scelto il tessuto che preferisce, raso di seta rosso, per una pochette di varie forme. Le fans più nostalgiche la potranno sistemare sotto il cuscino."

    Per la lunga amicizia, riceverà l'invito allo scenografico matrimonio di George con Carmela, che avrà ospiti speciali: gli animali del circo, "perché so che a Carmela piacciono gli animali", ha annunciato il promesso sposo?
    "Per il momento so che George è sommerso di impegni per partecipar a centinaia di eventi. E' la sua strada. Ciò che ha sempre voluto. Se verrà quel giorno, sull'invito ci conto! So che desidera tanto formare una famiglia armoniosa. Spero che abbia trovato la donna che sa capirlo. George avrà un monile della Collezione creato apposta per le nozze, da conservare con le foto nell'album."


    www.creazioniagape.it

    Tratti caratteristici di George Leonard
    Età: 27 anni
    Data di nascita: 8 febbraio 1982
    Luogo: Terni
    Residenza: Foligno (Perugia)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 190 cm
    Peso: 86 kg
    Occhi: marroni - verdi
    Capelli: castani
    Segni particolari: 2 tatuaggi: il nome del figlio sulla schiena, il proprio nome sul braccio destro; piercing all'ombelico
    Segno zodiacale: Acquario
    Studi effettuati: Laurea in scienze Motorie e diploma triennale da personal trainer. Iscritto al terzo anno di Dietistica
    Hobby: Sport estremi. Squash. Moto Harley Davidson e macchine d'epoca

    image

    fonte affaritaliani.it
     
    .
  11. freelife
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bei bijoux..di classe direi..
    Degni di Piè Baracus dell' A-Team..
     
    .
205 replies since 26/10/2009, 22:09   12268 views
  Share  
.