Prima Puntata Lunedì 26 Ottobre 2009

Primi esclusi Alessia e Luca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *priscill@*
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nami66 @ 27/10/2009, 11:45)
    QUOTE (smartina76 @ 27/10/2009, 11:21)

    Il GF secondo un Grande Fratello

    Io l’ho visto così

    di Andrea Spadoni (GF7)



    . Poi Alberto Baiocco (un prete, o quasi, vergine?), anche lui senza madre, potrebbe ricordare Alessandro Tersigni
    Fonte il Blog di Visto

    Ma ke dici Andrea, Alberto come Alessandro lui la mamma c'è l'ha il resto lo sappiamo tutti.......... forse il carattere

    No, nell' RVM di presentazione Alberto dice che ha perso la mamma da poco... :( comunque non e' cresciuto orfano se e' questo che intendi... :rolleyes:
     
    .
  2. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffaa Già si riparte con le lacrime!!! -.-' siamo alla prima puntata ancora!! a me stufa un pò sta cosa, l'anno scorso hanno sfruttato e risfruttato ferdi in modo assurdo, e ora marco, cioè, se voglio piangere metto raiuno e vedo carramba, oppure vedo c'è posta per te (ma già là sono più liti e discussioni ke pianti!), Dal grande fratello voglio un intrattenimento fatto dai ragazzi nella casa, non le storie e le cose di fuori, almeno non nel prime time!

    Ma forse è vero, che giunti alla 10ma edizione si sono esaurite le personalità e c'è bisogno dei marchingegni del gf per fare audience
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I am not a number, I am a free man

    Group
    Member
    Posts
    127,524
    Reputation
    +548
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vacca 69 @ 27/10/2009, 06:37)
    quoto massimo all inizio aveva dato del ''gay'' a maicol solo per la voce ed il look..peccato che ha beccatola porta giusta..matanto non durera molto.

    Solo per la voce e per il look? Si vede lontano un miglio che è gay! Anche Signorini lo ha detto, quindi non solo Massimo. La Marcuzzi a un certo punto ha detto "Maicol è il primo gay dichiarato in 10 edizioni" e Signorini: "Anche se non lo avesse dichiarato ce ne saremmo accorti subito lo stesso".
     
    .
  4. Truelove4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 27/10/2009, 11:21)

    Il GF secondo un Grande Fratello

    Io l’ho visto così

    di Andrea Spadoni (GF7)



    Si parlava tanto di amarcord alla vigilia del Grande Fratello 10. Devo dire che gli autori ci hanno azzeccato. Ma non per il coinvolgimento delle vecchie glorie (alquanto ridicolo il balletto con gli ex, per non parlare del siparietto tra Cristina Del Basso e il salumiere Mauro), ma per aver mostrato nello start up della mega edizione, il primo esperimento esteso a 5 mesi (copiato dall’edizione tedesca dell’anno scorso), una serie di fotocopie dei concorrenti delle passate edizioni.

    Due esempi? Carmen, un mix tra Claudia Perna e Ferdi del Gf9: palermitana, con una storia tremenda alle spalle, cresciuta in una casa famiglia. George, che per non farsi notare si è vestito con abiti sobri e rigorosi, ricorda a tratti Gianluca Zito (eccezion fatta per la proprietà di linguaggio). Poi Alberto Baiocco (un prete, o quasi, vergine?), anche lui senza madre, potrebbe ricordare Alessandro Tersigni e Maicol un Jonathan un po’ più naif.

    L’unico che non riescono a clonare è un certo giornalista toscano (e mi si perdoni il narcisismo).

    Ma ci possiamo sbizzarrire anche andando a cercare negli altri reality show: Camila-Belen? Davide – Sergio Muniz? Ce n’è per tutti i gusti insomma: il Beatles del terzo millennio (Tullio) e il “Dan Harrow” al sapore di cozze, Massimo.

    Niente sembra sorpredere più dopo dieci anni di storie, scandali e intrecci di ogni genere. Una cosa è certa: ormai il Grande Fratello è diventato un centro di reinserimento nella società. Orfani di padre, di madre, di entrambi, genitori in ospedale, fratelli a Londra mai conosciuti… (ma ci vuole tanto a prendere un volo low-cost a 20 euro e andare in Inghilterra?), vanno per la maggiore.

    E’ questo che vuole il pubblico del Grande Fratello? Pare di sì, dato che alla prima puntata si è già pianto: il “pupo” Marco in collegamento con il padre malato e la siciliana Carmen che riceve il saluto della compagna di stanza della casa famiglia che la ospita da quando è bambina.

    Un pronostico? Marco sarà un protagonista, come lo sarà Maicol. Ma a vincere sarà una donna. O la donna diventata uomo? Chi sarà? Questo è il vero interogativo

    Fonte il Blog di Visto

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    E' VERISSIMO: il mitico Andy non riusciranno MAi a clonarlo! :clown(1).gif: :bleh.gif: :P ;) :biggrinthumb.gif:

    E cmq, bella analisi....azzeccatissima secondo me......e cmq mi sa che gli autori stanno ESAGERANDO di brutto con tutto questo buonismo/pietismo: più passano gli anni e maggiore è il numero dei ragazzi dal background familiare DISASTRATO.....un fare a gara a chi è lo Sfigato+Sfigato, insomma!!!
    Della serie: TUTTO HA UN LIMITE.........o no?! :blink: :wacko: :mfr_omg.gif: :puppyeyes.gif:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,735
    Reputation
    +454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatRoma @ 27/10/2009, 00:43)
    Mmmm ^_^ Mi aspettavo di meglio ma molto di più
    Puntata direi piatta ,ripetitiva e anzichè concentrarsi sui concorrenti si è già partiti con il "lacrimatorio"
    I concorrenti per il momento non mi entusiasmano ...(tra parentesi non vedrò la diretta,per cui sarò sicuramente all'oscuro )
    Bohh mi sembra ,a mio parere ovviamente ,troppo presto troppo poco distacco dalla 9 edizione

    "Mi aspettavo di meglio ma molto di più".
    In particolare questa frase. :biggrinthumb.gif: -_-

    L'edizione evento, la puntata evento....bah...
    Io ho visto replicanti, sosia, pozzi di lacrime, scherzetti scemi e scontati, praticamente una sorta di copia incolla di momenti già vissuti nelle edizioni precedenti.
    Sul balletto iniziale stendiamo un velo pietoso...è stato perfino riesumato un certo Robert della 4° edizione :o:
    La Marcuzzi che annuncia una sorpresa alla fine... il saluto degli ex tra i quali molti vincitori... secondo me un chissene!! deve essere partito in coro da dentro la casa! :D
    Speriamo bene, il fatto di non vedere la diretta quest'anno mi peserà di meno se questo è il GF10.

    p.s. O.T. Grazie a tutto lo staff per il lavoro che quotidianamente svolge e per permetterci di disquisire e divertirci postando le nostre sensazioni. :biggrinthumb.gif: :clapping.gif: :groupwave.gif:

     
    .
  6. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensieri (pochi) parole (troppe) e lacrime in libertà

    di “Sua Altezza Reality” Tommaso de Mottoni y Palacios (Gf9)



    Come si entra nella Casa del Grande Fratello? Da Tarricone a Floriana, da Filippo Nardi al sottoscritto, passando per gli amori di Alberto e Vanessa, le tette di Cristina, le griffe di Jonathan e i bicchieri di Federica, non esiste ex concorrente che non sia stato tormentato da questa domanda che regala pillole di lexotan a tutti gli aspiranti gieffini in attesa dell’esito del provino.

    Presenti e pochi altri esclusi, per entrare e vincere una qualsiasi edizione del Grande Fratello bisogna vantare nel curriculum almeno 3 buoni motivi per non avere bisogno di una scorta di glicerina per versare lacrime, e soprattutto avere un grande desiderio di riscatto.

    Cristina Plevani piangeva: era una bagnina sul lago che non aveva nemmeno i soldi per l’acqua ossigenata e nella casa era un lago di lacrime quando Taricone non la degnava. Piangeva, Augusto De Megni, ricordando di essere stato rapito? Non ce lo ricordiamo, ma ricordiamo le lacrime di Ferdi alla visione della mamma che è riuscito a incontrare solo via confessionale. Siria, quando non sparlava alle spalle, piangeva: il padre era senza tetto e lei era senza tette, in compenso le aveva Cristina, che nel video da finalista veniva ritratta in lacrime. Piangeva Floriana perché era orfana, coatta e sola: finito di piangere al GF, non paga, andò a piangere alla Fattoria. Ai Reality si piange, il sabato sera si piange, per la lotteria si piange.

    Piangeremo, anzi, piangeranno anche in questa edizione. Ci saranno cinque mesi di tempo per versare acqua e sale come nemmeno le telenovelas di Veronica Castro sono mai state in grado di fare, e commentare le imprese di questi neo coinquilini in un turno solo è arduo, per cui meglio iniziare con le lacrime più significative ed eloquenti.

    Piangerà Marco, il giovane parrucchiere se il papà verrà a prenderlo fuori dalla porta rossa con le sue gambe. Entra nel confessionale e giù acqua dagli occhi: se ha imparato bene a scuola chiederà se è abbastanza calda prima di mettere lo shampoo…
    Confesso di aver pianto anche io, ma per il nodo alla cravatta made by Marcuzzi.
    Marco è stato anticipato da Carmen l’orfanella, che non si è sottratta al piantino annusando la felpa della migliore amica. Ma queste cose non succedevano dalla Carrà?
    Piangerà Michael se sarà oggetto di discriminazione, così come il personal trainer se gli condiranno l’insalata: l’ha detto subito a scanso di equivoci che vuole tutto senza condimenti, com’è lui!

    Ingressi scanditi da urla, conversazioni sostituite da gridolini, ed è il turno di Alessia che si presenta da sola nel video iniziale: la mia vita è una valle di lacrime. Benvenuta Alessia, omonima della conduttrice, al GF 10 c’è posto per chiunque, anche per te.

    fonte Il blog di Visto
     
    .
  7. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 10, Sabrina innamorata lo scrive sulle mani, Camila rinnega il fidanzato

    image



    E’ passata quasi mezza giornata dalla diretta della prima puntata del Grande Fratello, che ha incollato ai teleschermi sei milioni di spettatori. A mente lucida possiamo provare a fare le prime considerazioni.

    Formula vincente non si cambia. Il reality è uguale all’anno scorso: i concorrenti (tutti urlanti e che parlano da soli) o sono dei fenomeni o hanno già passate esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo (tanto che la normalità di Cristina sembra stupire un po’ tutti e viene più volte rimarcata); gli sketch, a parte il piacevole balletto iniziale, sono abbastanza ridicoli e trash (inutili Marcello, Vittorio e Gianluca del GF9 con la loro scenetta del confessionale); gli scherzi di Alessia Marcuzzi (ad esempio quello fatto a Maicol) sono prevedibili; le sorprese sono classicamente strappalacrime (ormai chi viene chiamato in confessionale si prepara già il fazzoletto).

    Alfonso Signorini ha già cominciato ad influenzare il televoto, stroncando Luca a favore di Davide, il bel tenebroso.

    I misteri. Chi è il transessuale annunciato? E’ già entrato nella casa o il suo ingresso è stato rinviato? Perché negare fino all’ultimo l’ingresso di Giorgio Ronchini?

    Camila rinnega il suo amore. Nella scheda della sudamericana viene chiaramente detto che la ragazza è fidanzata, ma nel video lei non menziona il suo compagno e a Tullio prima risponde di non essere fidanzata, poi lo ribadisce dice di essere single. Ci dobbiamo preparare a vedere il suo fidanzato nella casa?

    Sabrina è fidanzata ed esprime il suo amore. Molti avranno notato che le mani di Sabrina al momento di entrare nella casa erano sporche: ebbene, sono andato a spulciare il video e ho trovato due fotogrammi dove si legge quello che ha scritto sulle mani. Semplicemente “TI AMO”. Sabrina è fidanzata e non ha paura di nasconderlo, anzi ha provato a farlo sapere al suo ragazzo, ma le telecamere non l’hanno mai inquadrata. Ora il suo amore è stato rivelato.

    image

     
    .
  8. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartina76 @ 27/10/2009, 11:21)
    Il GF secondo un Grande Fratello

    Io l’ho visto così

    di Andrea Spadoni (GF7)


    fratelli a Londra mai conosciuti…
    (ma ci vuole tanto a prendere un volo low-cost a 20 euro e andare in Inghilterra?), vanno per la maggiore.

    CITAZIONE (~Kika~ @ 27/10/2009, 01:31)
    MARA: Non ha mai conosciuto il fratello che vive a Londra. Beh voglio dire con 20 euro a/r a Londra ci vai con la Ryanair. Quindi significa che non gliene frega più di tanto no? Ovviamente quando glielo porteranno nella stanza delle sorprese sembrerà che non poteva vivere senza.

    Eh appunto :arf2.gif:
     
    .
  9. erika.miglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho vidsto tutta la prima puntata e mi ha colpito di più maicol carmen e marco marco mi ha fatto molta tenerezza quando ha pianto nel confessionale come anche per carmen sono tutte delle personalità forti dopo se mi colpirà qualcun'altro cambierò opinione su di loro ciao erika
     
    .
1103 replies since 26/10/2009, 21:10   22259 views
  Share  
.