Grande Fratello 10 GF10 Forum Concorrenti Edizione 2009/2010 Live In Diretta Online Mediaset Premium Video Reality - Canale 5

Reply
Partecipare come pubblico e assistere in studio alle puntate del GF10
view post Posted on 6/10/2009, 16:32Quote

Forum Grande Fratello

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Vuoi partecipare come pubblico e assistere in studio ad una puntata del Grande Fratello 10? Prenotati subito, leggendo le informazioni qui di seguito.

Quest'anno il nostro forum offre ai suoi utenti la possibilità di assistere in studio come pubblico a tutte le puntate del Grande Fratello 10 :D

Il nuovo Palastudio di Cinecittà (Roma) è pronto ad accogliere nel suo pubblico anche voi, grazie a questa occasione esclusiva di partecipare live a tutte le dirette che si terranno nei prossimi 5 mesi. Per vedere e sentire Alessia Marcuzzi dal vivo, per vivere una serata assolutamente irripetibile ed emozionante e per spiare più da vicino il Grande Fratello stesso :woot:

Abbiamo 2/3 posti a disposizione per ciascuna puntata (o forse anche di più, dipende sempre dalla disponibilità, vi forniremo comunque ogni settimana le informazioni più dettagliate).

La partecipazione è completamente gratuita (non sono previsti rimborsi spese né indicazioni su come arrivare a Roma/Cinecittà) ed è riservata esclusivamente alle persone maggiorenni; in caso di molte prenotazioni, considerato il fatto che i posti a disposizione per ciascuna puntata non sono molti, avranno priorità gli utenti attivi nel forum e/o i primi ad aver fatto richiesta e/o chi fa richiesta per la prima volta.

L'organizzazione è curata da persone assolutamente serie e affidabili, addetti alla selezione del pubblico in studio.

Partecipazione Prima puntata di lunedì 26/10/2009
Chi fosse interessato a far parte del pubblico della prima puntata del Grande Fratello 10, che si terrà Lunedì 26 Ottobre, può prenotarsi scrivendo un messaggio qui di seguito. Successivamente saremo noi a contattarvi tramite MP e a fornirvi tutte le ulteriori informazioni sulla vostra partecipazione in studio.

Edited by francesco88 - 6/10/2009, 17:48

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:02

Io mi prenoto...posso??? x due... :lol:

Edited by *priscill@* - 7/10/2009, 18:23

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:27Quote

Forum Grande Fratello

certo che puoi :) ovviamente devi essere certa di poter esserci eventualmente

view post Posted on 6/10/2009, 19:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:11

marò che occasione :o:

Io sarei pure interessato ma per ora devo vedere come potrei arrivare a Roma. Quindi il tempo che vedo un pò e vengo a prenotarmi XD.

view post Posted on 6/10/2009, 20:40Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:20

io spero di poter partecipare...per il si o no sarò ugualmente a roma da giorno 26 al 30..incrocio le dita..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 23:38Quote

Forum Grande Fratello

@priscilla e agatix: se volete prenotarvi, dovete lasciare una richiesta vera e propria, con in aggiunta qualche dettaglio che ritenete opportuno. Altrimenti così non prendiamo in considerazione alcuna richiesta, grazie.

view post Posted on 7/10/2009, 14:17Quote

Group: Carmen FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:33

Francesco ma si paga a partecipare?????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:02

QUOTE (HiLaRiNo 4EvEr @ 7/10/2009, 15:17)
Francesco ma si paga a partecipare?????

allora, per quanto ne so' l'ingresso allo studio e' GRATIS, il resto e' tutto a carico tuo....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:16Quote

Forum Grande Fratello

la partecipazione è completamente gratuita, leggete il primo post :)

view post Posted on 7/10/2009, 16:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:27

ciao francesco88 , seguo questo sito dai tempi del gf8, mi prenoto per uno di quei posti .

ciao, ariad

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 21:08Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:20

Mi chiamo Agata ho 25 anni,abito in Sicilia provincia di Catania,dal 26 ottobre al 3 novembre sarò a Roma quindi mi prenoto per quanto riguarda la partecipazione come pubblico al gf.nn sono mai stata a un programma televisivo e mi piacerebbe tantissimo..solo 2 posti se è possibile..grazie..

Edited by agatix84 - 9/10/2009, 08:07

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:53Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 02:58

un saluto a tutti mi chiamo Marina e da tanto tempo che seguo grande fratello mi piace moltissimo ho fato un provino on line io spero che mi chiamano almeno per farmi un provino e vorrei partecipare come pubblico non sono mai andata in un studio televisivo specialmente vedere dal vivo il grande fratello se è possibile per due posti vi ringrazio un saluto da Marina.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:36Quote

Advanced Member

ciao Francesco88 mi chiamo Marina il mio messaggio come lo scritto e valido per partecipare come pubblico sai sono 9 anni che guardo grande fratello mi piace moltissimo se è possibile avere due posti per me sarei felicissima non sono mai andata in un studio televisivo poi per vedere dal vivo il grande fratello ho mandato un provino on line ma non ho ancora ricevuto nessun messaggio io credo che il mio sogno non si averi. se non è giusto dimmi cosa devo fare ok ti ringrazio aiutami sono nuova del vostro forum....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:13Quote

Forum Grande Fratello

dobbiamo prima avere conferma di quanti posti in studio abbiamo a disposizione per la prima puntata. Se saranno 2/3, automaticamente chi si è appena prenotato, potrà andare nelle successive volendo, perchè come già scritto sopra hanno priorità gli utenti che si sono prenotati per primi. Vi faremo sapere nei prossimi giorni con certezza :)

in ogni puntata cmq abbiamo come minimo 2 posti in studio disponibili!

icon9  view post Posted on 9/10/2009, 15:59Quote

Advanced Member

ti ringrazio Francesco88 spero che almeno possa andarci almeno li nello studio ma io sono proprio sfortunata be provo ancora incrociare le dita mani e piedi forse c'è due posti per me ciaoo...

P_MSG P_EMAIL Top
64 replies since 6/10/2009, 16:32

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

FRIENDS
LEGA GF10
Image and video hosting by TinyPic Tullio Tomasino MARCO E CARMEN GF10 @ carmen andolina//official forum. Maicol Berti - Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic (gf10) tullìo tomasino, first official forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mauro Marin Forum Ufficiale
AFFILIATI
Marco Mazzanti Forum Ufficiale Image and video hosting by TinyPic Siria De Fazio Official Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©
GEMELLATI
TOP SITES

Click Here to Visit! Click Here to Visit! Click Here to Visit! Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRankFree.com PageRank PageRankTop.com Pagerank.Scambiositi.com

Check Page Rank of any web site pages instantly:
This free page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

Skin a cura di . F r e e . of Skin Factory
in esclusiva per il Grande Fratello Forum

Skin Factory