Grande Fratello 10 GF10 Forum Concorrenti Edizione 2009/2010 Live In Diretta Online Mediaset Premium Video Reality - Canale 5

Reply
Cercasi Staff: Selezione nuovi collaboratori, Candidatevi qui^^
view post Posted on 16/8/2009, 11:14Quote

Forum Grande Fratello

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Apre ufficialmente la selezione dei nuovi collaboratori nello staff del forum "versione gf10" (una versione che promette scintille, con un accattivante look grafico a sorpresa, nuove sezioni tutte da scoprire e contenuti in continuo aggiornamento) :)

Chi intende dare il proprio prezioso aiuto e vuole entrare nello staff del forum, collaborando al fine di mantenere ordinato, pulito e aggiornato il forum, può proporsi qui di seguito.

Non vi sono particolari requisiti per candidarsi:
- si richiede particolare dimistichezza con il proprio pc, con Internet e con la lingua italiana
- bisogna essere in grado di moderare discussioni e sondaggi attenendosi alle regole del forum (anch'esse in rifacimento per la nuova edizione), e quindi avere:
CITAZIONE
capacità di moderare i toni di una discussione e di richiamare gli utenti alla calma

capacità di far rientrare una discussione andata in off topic

capacità di cancellazione e spostamento di messaggi di una sezione in un'altra sezione

capacità di spostamento di una discussione in una sezione più appropriata

capacità di evitare l'apertura di troppe discussioni su uno stesso argomento

capacità di modificare i titoli delle discussioni giudicati poco esplicativi e/o offensivi

capacità di mantenere il forum privo di messaggi offensivi e/o di spam e di denunciare agli admin gli utenti da bannare

capacità di mantenere un tono neutrale ed un atteggiamento neutrale in caso di richiami

impegno ad aprire ogni tanto nuove discussioni e nuovi sondaggi

disponibilità sul forum possibilmente giornaliera per un orario da concordare con gli admin in base alle esigenze del moderatore stesso

- bisogna essere in grado di postare sul forum notizie e articoli (sia dal web che dalle riviste settimanali)
- se siete appena registrati o frequentate il forum da poco e intendete proporvi come collaboratori, è inutile candidarsi, poichè cerchiamo persone con un bel bagaglio di esperienza
- se ve la cavate con la grafica, potete proporvi e dare ugualmente una mano come grafici del forum (in tal caso postateci un vostro lavoro grafico)

precisiamo inoltre che quest'anno siamo alla ricerca di persone serie e più che valide, al fine di formare uno staff solido e compatto. Per cui non proponetevi se poi non sarete in grado di rispettare l'impegno preso.

Sono disponibili tutti, ma proprio TUTTI i ruoli nello staff (admin, vice-admin, mod globali, mod di sezione) :)

non mi resta che invitarvi a proporvi qui di seguito a questo post (fatelo, mi raccomando!); quando vi proponete, diteci cortesemente anche quanto tempo medio passate al pc quotidianamente, per quanto tempo al giorno sareste disposti a stare sul forum per mantenerlo ordinato e aggiornato :B):

Edited by francesco88 - 8/11/2009, 20:59

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 16:30Quote

Millennium Member

Group: Member

Non voglio vestiti ma nel mio piccolo cercherò di collaborare con voi
Via ai nuovi collaboratori e in bocca al lupo per il prossimo gf 10
Dobbiamo divertirci :groupwave.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 18:43Quote

Millennium Member

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:15

Anche io mi offro..
Io so fare un po' di tutto - ho già avuto forum miei (vabbè mi conosci è inutile che te lo dico)...
se poi dobbiamo dire cosa si preferisce allora mi offro per postare articoli, foto e link video (per i video ricordati dell'idea di cui ti avevo già parlato)..
comunque sono disponibile anche per altro principalmente la sera -- durante il giorno in ufficio è dura seguire
ciao ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 08:48Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:12

Se c'è bisogno, io mi offro volentieri.
Credo di poter dare una mano soprattutto nel tenere toni moderati, nel sedare liti, insomma con le parole me la cavo!
Francesco mi conosce, gestisco un forum e da anni frequento il web.
Il tempo che posso dedicare al forum è senz'altro la serata della diretta e poi durante il giorno (in settimana) posso esserci spesso.
Nel week end ho meno tempo, visto che ho due figli da seguire.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 09:30Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:38, 4 minuti fa

A me piacerebbe molto!
Non ho però alcuna esperienza di gestione di forum (se non come utente affezionatissima :wub: ) e potrei dare disponibilità la sera e la notte (se penso alle nottate insonni di questo gf) ma non sono disponibile durante la giornata.

Francesco, fai tu... se ritieni necessarie due mani in più, io ci sono!! :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 10:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

PatRoma non ho capito se vuoi collaborare di tuo senza rimanere staffer o diventare staffer a tutti gli effetti. Tutti gli altri sono stati presi in considerazioni e presto verranno contattati. Valerietta ti invito a rileggere il primo post di francesco

CITAZIONE (francesco88 @ 16/8/2009, 12:14)
- se siete appena registrati o frequentate il forum da poco e intendete proporvi come collaboratori, è inutile candidarsi, poichè cerchiamo persone con un bel bagaglio di esperienza

ho chiesto io stessa a francesco di scrivere questa regola poichè data la grandezza del forum abbiamo bisogno di persone con un minimo di esperienza nello staff, non solo di persone affezionate. Per quanto mi riguarda è un no in partenza, ne parlerò con francesco e prenderà lui la decisione finale.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/8/2009, 12:57Quote

Millennium Member

CITAZIONE (xXx_Lil_Princess_xXx @ 17/8/2009, 11:00)
PatRoma non ho capito se vuoi collaborare di tuo senza rimanere staffer o diventare staffer a tutti gli effetti. Tutti gli altri sono stati presi in considerazioni e presto verranno contattati. Valerietta ti invito a rileggere il primo post di francesco

Preferisco collaborare da esterna ...naturalmente sempre se siete d'accordo !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 13:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:37

Ciao France se vuoi e se lo ritieni opportuno posso darti una mano !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 17:38Quote

Forum Grande Fratello

Chi si è proposto finora ha ricevuto un MP con una risposta da parte dello staff riguardo la propria candidatura. Vi preghiamo di rispondere appena possibile, grazie :)

@ Pat: non si può collaborare da semplici utenti, comunque una mano la si può sempre dare (postando qualche notizia o articoli vari). Però se ci si candida, lo si fa per ricoprire un ruolo con dei "poteri" in particolare. In questo caso la tua "non candidatura" rimane tale, in questo senso.

view post Posted on 17/8/2009, 19:16Quote

Millennium Member

CITAZIONE (francesco88 @ 17/8/2009, 18:38)
@ Pat: non si può collaborare da semplici utenti, comunque una mano la si può sempre dare (postando qualche notizia o articoli vari). Però se ci si candida, lo si fa per ricoprire un ruolo con dei "poteri" in particolare. In questo caso la tua "non candidatura" rimane tale, in questo senso.

Ok era quello il senso ,darvi una mano con le news ,come già faccio ,nulla di più
Anzi cosi è ben chiaro a tutti che io non ho poteri sono un semplice utente :bye1.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 11:39Quote

Millennium Member

Group: Mara FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 11:56

Fra tu lo sai sn sempre a tua disposizione...anke se ho cambiato nick (prima ero raffaste)... sn sempre la stessa!! baci!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:36Quote

Forum Grande Fratello

Tutti coloro che si sono proposti (anche privatamente) sono stati ricontattati e hanno ricevuto già una prima risposta :)

Continuate a proporvi, mi raccomando ;)

view post Posted on 22/8/2009, 19:35Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 19:40

anche io mi offro
se vi serve qualcuno per portere alla calma le persone e per moderare le parole ne ho capacità........anche per fare i sondaggi...non faccio altro che fare sondaggi su tutti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:57Quote

mi spiace stella, respinta

virtus ti odio 1 sicuramente non do' credito ad uno con un solo messaggio per cui se hai un'account vero mostralo, 2 serve gente con esperienza...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/8/2009, 00:34Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 00:33

francesco io sono pronta per una nuova esperienza contattami pure ti sarò d aiuto amo stare davanti il pc image image image

P_MSG P_EMAIL Top
106 replies since 16/8/2009, 11:14

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

FRIENDS
LEGA GF10
Image and video hosting by TinyPic Tullio Tomasino MARCO E CARMEN GF10 @ carmen andolina//official forum. Maicol Berti - Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic (gf10) tullìo tomasino, first official forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mauro Marin Forum Ufficiale
AFFILIATI
Marco Mazzanti Forum Ufficiale Image and video hosting by TinyPic Siria De Fazio Official Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©
GEMELLATI
TOP SITES

Click Here to Visit! Click Here to Visit! Click Here to Visit! Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRankFree.com PageRank PageRankTop.com Pagerank.Scambiositi.com

Check Page Rank of any web site pages instantly:
This free page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

Skin a cura di . F r e e . of Skin Factory
in esclusiva per il Grande Fratello Forum

Skin Factory